Come eliminare o modificare i tuoi annunci in Clasf

IL TUTORIAL PER GESTIRE GLI ANNUNCI CHE HAI PUBBLICATO
29 Maggio 2013 ·

Hai inserito un annuncio in Clasf qualche tempo fa e adesso vuoi eliminarlo? Oppure hai sbagliato a inserire qualche dato e vuoi modificarlo (per esempio la descrizione, la foto o altro)? Nessun problema, il procedimento da seguire è facile e veloce. Te lo spieghiamo passo per passo in questo tutorial.  

Per prima cosa, accedi al tuo account cliccando su "inizio sessione" in alto a destra nella home page di clasf.

come modificare o eliminare annunci in Clasf passo 1

Dopo essere entrato nella tua area personale, clicca su "i miei annunci in clasf" che appare in alto a destra.

come pubblicare annunci gratuiti su Clasf passo 2

A questo punto sarai entrato nella tua area personale dove compariranno tutti gli annunci che hai ancora attivi. A fianco al titolo di ciascun annuncio ci sono due piccole icone: un occhio (la prima icona partendo da sinistra) e un cestino (la seconda icona da sinistra).

come modificare o eliminare annunci in Clasf passo 3

Cliccando sull'icona del cestino, apparirà un pop up che ti chiederà se sei sicuro di voler cancellare quest'annuncio: cliccando su "sí", eliminerai definitivamente l'annuncio (la sua cancellazione dal server potrebbe richiedere un pò di tempo, se il tuo annuncio non sparisce immediatamente non preoccuparti).

come modificare o eliminare annunci in Clasf passo 4

Se invece non vuoi cancellare l'annuncio ma soltanto modificare alcuni dati (descrizione, prezzo, foto, etc.) dovrai semplicemente cliccare sul titolo dell'annuncio.

come modificare o eliminare annunci in Clasf passo 5

Dopo aver cliccato sul titolo sarai reindirizzato ad una pagina con i dati del tuo annuncio. Seleziona le parti che vuoi cambiare e modifica i dati incorretti. Quindi clicca su "pubblica annuncio" per salvare le modifiche.

come modificare o eliminare annunci in Clasf passo 6

Semplice no? Ora sai come gestire i tuoi annunci pubblicati su Clasf.

 

 

 

 

 

 

 

 


Tags: .
Notizie Relazionate