-
loading
Solo con l'immagine

Occhiali sole bambini


Elenco delle migliori vendite occhiali sole bambini

MAUSITO® OCCHIALI DA SOLE 1-2 ANNI I OCCHIALI DA SOLE BAMBINO E BAMBINA FLESSIBILE CON FASCIA ELASTICA E REGOLABILE I 100% PROTEZIONE UV I OCCHIALI DA SOLE BAMBINI ULTRALEGGERO I REGALO PER BAMBINA
  • DESIGN EUROPEO E CONFEZIONE SOSTENIBILE: il design degli occhiali da sole bimba è molto carino. La confezione è realizzata in cartone sostenibile. Gli occhiali sole bambina sono un regalo perfetto per bambina.
  • SI ADATTANO PERFETTAMENTE: questi occhiali da sole per bambini flessibili garantiscono un elevato comfort. La fascia elastica e regolabile mantiene gli occhiali bambina da sole saldamente alla testa.
  • 1 – 2 ANNI: questi occhiali da sole bimba possono essere facilmente regolati grazie alla fascia e quindi adattarsi alla testa. Gli occhiali da sole bambina 1 anno e 2 anni sono semplicemente divertenti.
  • SUPER FLESSIBILE E ULTRALEGGERO: la montatura in gomma TPEE è flessibile e resistente. Pesano 21g, il che rende questi occhiali sole bambini molto comodi da indossare.
  • 100% PROTEZIONE UV400: la protezione UV 400, le lenti infrangibili e la grande copertura dell'occhio proteggono gli occhi sensibili dei bambini. Gli occhiali da sole bimba perfetti per la spiaggia e la piscina.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MAUSITO® OCCHIALI DA SOLE 2-4 ANNI I OCCHIALI DA SOLE BAMBINA FLESSIBILE I 100% PROTEZIONE UV I OCCHIALI DA SOLE BAMBINI ULTRALEGGERO E RESISTENTE I REGALO BAMBINA I ROSA E LILLA
  • DESIGN EUROPEO E CONFEZIONE SOSTENIBILE: il design degli occhiali da sole ragazza è molto carino. La confezione è realizzata in cartone sostenibile. Gli occhiali sole bambina sono un regalo perfetto.
  • SI ADATTANO PERFETTAMENTE: questi occhiali da sole per bambini flessibili garantiscono un elevato comfort. La montatura flessibili mantiene gli occhiali bambina da sole saldamente alla testa.
  • 2 – 4 ANNI: questi occhiali da sole bimba possono essere facilmente regolati grazie alla montatura flessibile e quindi adattarsi alla testa. Gli occhiali da sole bambina 2 anni, 3 anni e 4 anni sono semplicemente divertenti.
  • SUPER FLESSIBILE E ULTRALEGGERO: la montatura in gomma TPEE è flessibile e resistente. Pesano 22g, il che rende questi occhiali sole bambini molto comodi da indossare.
  • 100% PROTEZIONE UV400: la protezione UV 400, le lenti infrangibili e la grande copertura dell'occhio proteggono gli occhi sensibili dei bambini. Gli occhiali sole ragazza perfetti per la spiaggia e la piscina.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OCCHIALI UNIVERSALI PASSIVI PER BAMBINO 3D OCCHIALI PER BAMBINI 3D PER VIDEO TV 3D LG, EASY 3D PHILIPS, PANASONIC, TOSHIBA, GRUNDIG E CINEMA REALE DI COLORE BLU NUOVO PRODOTTO MARCHIO PRECORN.
  • Questo elegante paio di occhiali 3D è ideale per i piccoli appassionati di 3D. Gli occhiali 3D sono per un look giovane, il vostro bambino si innamorerá dal primo momento.
  • Attenzione: prima di acquistare l' articolo accertarsi che la televisione sia compatibile. Grazie.
  • IMPORTANTE: Questi occhiali non sono occhiali a infrarossi e quindi non ci sono batterie. Non rilasciati per videoproiettori e PC.
  • Ulteriori occhiali 3D e prodotti 3D per televisioni e videoproiettori anche per bambini li trovate da noi presso Amazon.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Occhiali sole blu sergio tacchini prezzo EUR.14,00 non trattabili occhiali sole blu sergio tacchini Angrogna (TO)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Occhiali sole marroni lozza prezzo EUR.19,00 non trattabili occhiali da sole marroni marca lozza nuovi con montatura in metallo e lenti in vetro marchiate ce. Angrogna (TO)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Occhiali sole italia indipendent marr pallini prezzo EUR.38,00 non trattabili occhiali sole italia indipendent marr pallini Brisighella (RA)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Occhiali sole marr/neri police prezzo EUR.19,00 non trattabili occhiali sole marr/neri police Angrogna (TO)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Occhiali sole blu giorgio armani prezzo EUR.19,00 non trattabili occhiali sole blu giorgio armani Angrogna (TO)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Occhiali sole michael kors verde blu donna prezzo EUR.48,00 non trattabili occhiali sole michael kors verde blu donna Brisighella (RA)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Occhiali sole d uf chanel 5113 prezzo EUR.99,00 non trattabili occhiali da sole donna uf chanel 5113 con custodia originale Aglie' (TO)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Occhiali sole donna jet set 1212 effetto legno prezzo EUR.35,00 non trattabili occhiali sole donna jet set 1212 effetto legno con lenti degrade' filtro verde non troppo scure. presentano graffi e macchie. montatura in ottime condizioni.Misure prodotto Altezza: 6 Larghezza: 14 Profondità: 13 Airasca (TO)
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Occhiali sole lacoste prezzo EUR.13,00 non trattabili occhiali sole lacoste, originale Misure prodotto Altezza: 23.00 Larghezza: 23.00 Profondità: 20.00 Airasca (TO)
Vista prodotto
Italia
Occhiali Sole donna griffati Roberto Cavalli largh. 16 h 5,5 completi di custodia e panno. Perfetti ben tenuti
Vista prodotto
Italia
Marca: CHANEL. Genere: donna. Colore: Bronzo. Materiale: Acrilico. Descrizione prodotto: Occhiali sole MAI USATI. Pari al nuovo. Sono tendenzialmente marroni ma sono cangianti alla luce. Si intravede sotto la montatura il motivo classico trapuntato delle borse di qs Marchio. Nuovi con custodia originale. [ID: 122839]
Vista prodotto
Italia
Marca: CELINE. Genere: donna. Colore: Bianco. Materiale: Acetato. Descrizione prodotto: Occhiali sole celine senza difetti collezione estate 2016 acquistati agosto 2016 in acetato bianco forma tonda le lenti e dritta sopra certificato qualità [ID: 127263]
Vista prodotto
Italia
Marca: JOHN RICHMOND. Genere: donna. Colore: Nero. Materiale: Acetato. Descrizione prodotto: Occhiali sole a mascherina logo [ID: 140969]
Vista prodotto
Italia
vendo occhiali sole donna GUCCI NUOVI ORIGINALI GG3034. mai usati. montatura brown. colore lenti marron sfumato. protezione UV. confezione completa originale.(prezzo commerciale € 270). vendo a euro 90
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Inutilizzo Vendo Occhiali Sole UNISEX Christian Dior BLACK TIE 92 S-T5N72
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.