-
loading
Solo con l'immagine

Occhiali nuovi box telecomando


Elenco delle migliori vendite occhiali nuovi box telecomando

TELECOMANDO TV BOX, TELECOMANDO SOSTITUTIVO PER MX9 MX9 PRO RK3328 TV, PER MX10 RK3328 8.1 7.1 TV BOX, PER MX10 IPTV TV BOX, NECESSARIE 2 BATTERIE AAA (NON INCLUSE)
  • Modelli compatibili: per MX9 MX9 PRO RK3328 TV, per MX10 RK3328 8.1 7.1 TV Box, per MX10 IPTV TV Box.
  • Materiale ABS: realizzato in ABS di alta qualità, resistente all'usura e durevole, per una sensazione di mano confortevole.
  • Telecomando sostitutivo: nuovo telecomando sostitutivo, inizia a utilizzarlo senza impostazioni.
  • Facile da usare: accesso facile e completo a tutti i pulsanti. Nessuna programmazione richiesta, inserisci 2 batterie AAA (non incluse) e può funzionare bene.
  • Risposta rapida: dopo la connessione, quando si preme un pulsante, il telecomando risponderà immediatamente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TELECOMANDO SOSTITUTIVO DC 3V PER MAG 250254255260261270 PER IPTV TV BOX, TELECOMANDO NERO DI ALTA QUALITÀ PER TELEVISORI, DISTANZA DI TELECOMANDO 10 METRI
  • Questo è un sostituto del telecomando per Mag 250254255260261270 IPTV TV Box.
  • Materiale ABS, indsabile, resistente. Puoi usarlo direttamente dopo l'installazione a batteria.
  • La distanza remota è fino a 10 m / 33 piedi (la distanza remota effettiva dipende dal moo di box TV IPTV).
  • Perfetto per stituire il tuo vecchio o rotto.
  • Funziona con 2 batterie AAA (NON incluse).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TELECOMANDO PER SET TOP BOX, SET DI SOSTITUZIONE BEWIN TOP BOX TELECOMANDO STB PER T95Z PLUS T95U PRO T95V PRO Q PLUS QBOX
  • 【Fitments】Compatible with T95Z Plus T95U Pro T95V Pro Q Plus QBOX remote controls, this is the dedicated replacement remote control and it covers almost all the functions of original remote.
  • 【Stability】The perfect replacement remote control, the transmission distance is a perfect replacement for the old or damaged remote control. (the machine model is different and the distance is different).
  • 【No Setup Request】No programming or set up required. Just connect the battery (not supplied) and start using the replacement remote control.
  • 【Easy To Master】The lightweight and ergonomic design makes it very comfortable. This is high quality remotes controller for Set Top Box.
  • 【Garanzia di soddisfazione al 100%】Se avete domande o non siete soddisfatti del prodotto, non esitate a contattarci, vi forniremo la migliore soluzione, la vostra soddisfazione è la nostra principale preoccupazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Un bel box posto al 1° piano interrato. E' presente una doppia rampa di accesso (si entra da via XXIV Maggio n°47, oppure da via Isonzo n°4); i cancelli sono entrambi elettrificati con apertura azionabile mediante telecomando. Il box ha la doppia serratura ed è illuminato mediante collegamento alla rete elettrica condominiale. In aggiunta, all'interno del box è presente una presa elettrica (elemento di cui sono sprovvisti i nuovi box). Si può accedere all'interrato mediante un ascensore. Da sottolineare la comodità di manovra nel corsello (è largo mt 5,85) e la vicinanza del box all'uscita. Le spese condominiali preventivate sono pari a 12 euro mensili. E' possibile comprarlo anche in maniera rateizzata! Un bel box posto al 1° piano interrato. E' presente una doppia rampa di accesso (si entra da via XXIV Maggio n°47, oppure da via Isonzo n°4); i cancelli sono entrambi elettrificati con apertura azionabile mediante telecomando. Il box ha la doppia serratura ed è illuminato mediante collegamento alla rete elettrica condominiale. In aggiunta, all'interno del box è presente una presa elettrica (elemento di cui sono sprovvisti i nuovi box). Si può accedere all'interrato mediante un ascensore. Da sottolineare la comodità di manovra nel corsello (è largo mt 5,85) e la vicinanza del box all'uscita. Le spese condominiali preventivate sono pari a 12 euro mensili. E' possibile comprarlo anche in maniera rateizzata! Un bel box posto al 1° piano interrato. E' presente una doppia rampa di accesso (si entra da via XXIV Maggio n°47, oppure da via Isonzo n°4); i cancelli sono entrambi elettrificati con apertura azionabile mediante telecomando. Il box ha la doppia serratura ed è illuminato mediante collegamento alla rete elettrica condominiale. In aggiunta, all'interno del box è presente una presa elettrica (elemento di cui sono sprovvisti i nuovi box). Si può accedere all'interrato mediante un ascensore. Da sottolineare la comodità di manovra nel corsello (è largo mt 5,85) e la vicinanza del box all'uscita. Le spese condominiali preventivate sono pari a 12 euro mensili. E' possibile comprarlo anche in maniera rateizzata!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Proponiamo per la vendita nuovi box, in fase di realizzazione in Piazza beata Paola Frassinetti, in Genova Quinto al Mare. I box dotati tutti di basculante con telecomando vengono realizzati all'interno di una autorimessa di ampie dimensioni che disporrà anch'essa al suo ingresso di saracinesca basculante, anch'essa telecomandata. Da precisare, per la massima tranquillità dei possibili acquirenti che detti box verranno a richiesta corredati di impianto antifurto volumetrico e/ o perimetrale in modo da garantire le condizioni di massima sicurezza a chi volesse ricoverare all'interno di detti locali autovetture di pregio. I box a richiesta potranno essere internamente allestiti con doccia, servizio igienico, boyler elettrico e,aria condizionata..Sempre all'interno verrà portato un cavo elettrico da 9mm per consentire l'istallazione della colonnina per l'home charging per la ricarica domestica delle auto elettriche e nel caso dei box più ampi, retrostanti a questi verrò realizzata una cantina dedicata a collocare il cambio pneumatici stagionale o per altre esigenze domestiche Le pareti perimetrali non saranno in blocchi di gasbetto, bensì in cemento armato, i pavimenti verranno lastronati in ceramiche ad alta resistenza per carichi pesanti.La illuminazione tanto dei corridoi di passaggio, quanto dei singoli box (con contatore dedicato) verrò effettuata tramite led per ridurre consumi ed opere di manutenzione e sostituzione. i valori richiesti per box a partire da 16 mq, varieranno a seconda delle dimensioni, a partire da 49000 euro. Per tutto fate riferimento allo Studio Imm. Ferrando tel 3928876609 3489191373
Vista prodotto
Italia
BOX (posto per auto moto scooter motorino indipendente coperto) nuovi a Cinecittà Subagusta Appio Claudio don bosco tuscolana, facile manovra, barriere antibotta/graffi, porta automatica con telecomando, telecamera, soppalcato, ben illuminato, ben areato, lavandino, affittasi Federico (feedback su famoso sito di aste 100% positivo nick montafede) cell 3288377298 ***NO ASSOLUTO A SMS !!!*** si whatsapp email chiamate
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Proponiamo la vendita di un box auto di 43 mq.Entrata con cancello elettrico con telecomando.Porta basculante motorizzata con telecomando.Internamente si presenta in ottimo stato.Ottimo anche come magazzino.In una struttura di 20 box al piano seminterrato con rampa di accesso, canaline di scolo dell'acqua e con pompe per evitare eventuali allagamenti.  VALUTIAMO INSIEME A VOI POSSIBILI TRATTATIVE. Siamo specializzati nella vendita di case nella nostra zona. Per noi è una scelta dedicarci esclusivamente a una zona di circa 5000 immobili residenziali.Per conoscerla meglio di chiunque altro. Via per via, casa per casa.Nella nostra zona siamo il gruppo che ha aiutato a concludere il maggior numero di compravendite. L'anno scorso, nonostante la pandemia, abbiamo aiutato oltre 100 famiglie a concludere l'affare più importante della loro vita.CASA.Come abbiamo fatto ad aiutare tutte queste persone in una zona cosi precisa?Abbiamo offerto un servizio esclusivo ai nostri clienti, facendogli risparmiare tempo.Se sei interessato ad acquistare uno dei nostri incarichi, il primo incontro sarà sempre presso il nostro ufficio. Effettueremo gratuitamente una breve consulenza per capire se questo è l'affare ideale per te, per conoscere meglio le tue esigenze e farti Risparmiare temposenza giri a vuoto.Se è necessario all'acquisto, è indispensabile che prima della visita sull'immobile, tu sia certo di poter prendere un mutuo. A semplice richiesta siamo pronti ad offrire una consulenza creditizia gratuita.Tutti gli appuntamenti di visita iniziano sempre presso il nostro ufficio. È necessario alla sottoscrizione di: schede segnalazione immobili, privacy, antiriciclaggio, identificazione e copia dei documenti di identità del cliente che effettua la visita (oltre gli adempimenti dovuti, anche i venditori vogliono sapere chi entrerà all'interno delle loro case).Se lo vorrai, non ci limiteremo solo a mostrarti questa soluzione.Non trovi quello che cerchi? Hai chiamato per una casa che abbiamo già venduto? Immagina di poter avere un agente che ricerchi per te la casa che desideri. Citofono per citofono. Si hai capito bene. Casa per casa. Campanello per campanello, cercheremo la casa che desideri.Aderisci al nostro servizio 'Anteprima'.Se uno dei nostri incarichi in portafoglio è già stato venduto, è probabile che sia stato acquistato da uno dei nostri clienti che ha aderito al servizio 'Anteprima'.I nostri migliori clienti, ci hanno conferito incarico di cercare la casa migliore per loro, acquisendo la possibilità di vederla e acquistarla in anteprima.Sei già pronto a comprare? Chiamaci ora! Ti offriremo un servizio esclusivo e ti inseriremo tra le nostre richieste calde.Ti mostreremo i nostri nuovi incarichi in anteprima.Volete affidare l'affare più importante della vostra vita a seconde scelte o imitazioni? Metteteci alla prova noterete la differenza.Viale Alessandrino, 233 06/01906391 - 351/5991909.
49.000 €
Vista prodotto
Italia
ALBARO, PIAZZA MERANI: Poponiamo in vendita quattro BOX di varie metrature. - Box doppio di 30 mq euro 95.000 - Box singolo di 17 mq euro 68.000 - Box singolo di 15 mq euro 62.000 - Box singolo di 15 mq euro 62.000 I box sono tutti nuovi di recente costruzione, vi si accede tramite cancello elettrico con telecomando. I box possono essere pertinenziali di un'abitazione in zona con l'applicazione dell'imposta di registro agevolata per la prima casa. Pronta Consegna, disponibili da subito. Ottimo Investimento. Disponibili inoltre nella stessa autorimessa anche due posti auto coperti, tre posti moto scoperti e tre coperti e infine due cantine.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
VENDITA DI TRE BOX OPPURE SINGOLARMENTE. SONO DOTATI DI IMPIANTO ELETTRICO. IL PREZZO INDICATO E' DI UN SOLO BOX. IL CANCELLO DI INGRESSO è CON TELECOMANDO E LA SARACINESCA è AD AZIONAMENTO ELETTRICO.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Via A. Robino - Nella parte alta della via, in contesto privato dotato di accesso con telecomando, disponiamo di un box auto di circa 16 mq. Impianto elettrico e porta basculante telecomandata nuovi. Comodo accesso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ultimo Box auto con punto luce, presa elettrica; ultimi tre posti auto grandi con dissuasore di sosta dotati di cancello elettrico e telecomando.
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Affitto Garage box di 20 metri circa ottima posizione,comodissimo per accesso diretto sulle principali arterie di entrata ed uscita della città per evitare fastidiosi imbottigliamenti con notevoli perdite di tempi preziosi, in zona estremamente tranquilla in piccolo complesso condominiale in via SUZZI, di fronte al TRIBUNALE,sul retro i nuovi uffici comunali in costruzione, ambitissima zona in quanto nelle immediate vicinanze centro commerciale IPERCOOP-VIALE RANDI- VIALE ALBERTI,TRIBUNALE,OSPEDALE distante poche centinaia di metri dal centro,nelle vicinanze negozi e vetrine di ogni genere,scuole pubbliche, uffici comunali, stadio, centro commerciale IPERCOOP,piazza MERCATO, praticamente il fulcro del nuovo centro urbano per uso come: -garage-box-posto auto coperto-moto-magazzino, o altri usi, come garage band, trasloco mobili, e attrezzature varie ecc ecc. sicuro, riservato, con accesso comodissimo e ampi spazi di manovra, anche per tutte le attività di carico e scarico merci, cancello automatico con telecomando a distanza, affittasi 95 euro mensili non trattabili tel. 3382064183
95 €
Vista prodotto
Italia
VENDITA PER TRASFERIMENTO LAVORATIVO 3 LOCALI AMMOBILIATO | 2 BAGNI | POSTO AUTO | BOX | CANTINA | RECENTEMENTE ARREDATO -- Descrizione dell'immobile -- Privato vende appartamento situato all’interno di un piccolo complesso condominiale di 9 unità ed è dotato di giardino privato adatto a feste/grigliate e con parcheggio interno. L'oggetto si trova in frazione Galgiana Casatenovo immersa nel verde. Ampio appartamento finemente ristrutturato di ca. 110 mq situato in piccola palazzina con ingresso carraio automatico, box di ca. 9,5 mq e posto auto interno, portoncino elettrico. L'appartamento ha un ampio soggiorno, cucina abitabile dallo stile rustico, camera matrimoniale, bagno con vasca, cameretta di ca. 10 mq, secondo bagno con lavatrice e box-doccia. Entrambe le camere da letto hanno il pavimento in legno Parquet olivo. Una colonna caratterizza l'ingresso aprendo lo scenario su un ampio soggiorno con zona pranzo dotato di finestra laterale e porta finestra che dà accesso ad un balcone angolare. Nel soggiorno vi è un accesso diretto alla cucina. La cucina, abitabile, ha una porta finestra sullo stesso balcone angolare dove si può mangiare fuori. Un corridoio conduce alla zona notte; dove si trova una luminosa camera da letto matrimoniale con ampia finestra e un bagno adiacente con vasca. Vi è poi una cameretta da letto, anche per due bambini, con un secondo bagno dotato di doccia. -- Arredamento ed allestimento -- La vendita comprende arredamento completo ed accessori vari. Su richiesta è disponibile un documento PDF dettagliato ricevibile per E-mail. L'impianto elettrico é stato completamente rinnovato con aggiunta di nuovi punti luce e prese con certificazione a norma di legge. Ogni presa luce interna è rivestita con placca oro lucido Bticino LivingLight. Le luci esterne/corridoio sono a pulsante con LED. Il soggiorno é stato modificato aprendo la parete del corridoio ed in contemporanea é stato effettuato un controsoffitto con totale 20 faretti, suddivisi in 3 zone: 4 faretti zona ingresso, 9 zona giorno e 7 zona notte con parte rinforzata come ripostiglio. Gli infissi dell'intero appartamento sono stati rinnovati da un professionista del settore, completi di zanzariere. I termosifoni sono stati cambiati con nuovi elementi in alluminio con relativo calcolo per metri cubi. L'appartamento è dotato di tende solari esterne motorizzate con funzione automatica (sensore crepuscolare, rilevatore vento programmabile) o manuale tramite il telecomando. Inoltre altre tende interne personalizzano ogni locale. Per maggior informazioni è disponibile un documento PDF, inviabile via E-Mail, con la descrizione completa.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Nel comune di Caronno Pertusella, più precisamente nella frazione di Bariola, vendesi ampio 2 Locali di 65 Mq posto al piano primo con ascensore (No Mansardato). La soluzione rimane all'interno di una piccola palazzina edificata nel 2010 e impreziosita da mattoni faccia a vista, ampio parcheggio gratuito fronte strada e basse spese condominiali (no verde comune - no portineria). L'ubicazione resta sicuramente uno dei punti di forza dell'immobile dato che, oltre a rimanere in una piccola via a fondo chiuso, restano raggiungibili comodamente a piedi tutti i principali servizi quali istituti scolastici, panetteria, chiesa, oratorio, farmacia, ristoranti - pizzeria, parco giochi, area cani, parrucchiere, bar - tabacchi ecc. Anche i collegamenti risultano comodissimi in quanto la stazione ferroviaria dista meno di 1.5 Km, la fermata dell'autobus più vicina rimane a 600 m (6 minuti a piedi) e anche il nuovo ingresso autostradale di Arese dista meno di 2 Km così come il centro commerciale "Il Centro di Arese". L'appartamento gode di un'esposizione privilegiata a Est che, oltre a garantirgli una più che adeguata luminosità, consente all'immobile di rimanere fresco nei mesi estivi. La presenza del rivestimento in mattone ed i serramenti in legno doppio vetro garantiscono inoltre un'ottima insonorizzazione sia acustica che termica. Per quanto riguarda le rifiniture interne, tutte di extra-capitolato, troviamo pavimentazione in ceramica posata in diagonale nella zona giorno e nel bagno; parquet nella zona notte. Tutte le tapparelle sono elettriche e gestite in DOMOTICA azionabili da telecomando e sono in metallo anti-intrusione. È presente impianto di climatizzazione a tecnologia "inverter" (caldo e freddo) sia in camera che nella zona giorno. Porte interne nuove di cui due a scrigno. Doccia sostituita a maggio'19 con piatto doccia filo-pavimento 80 x 100 e box doccia in cristallo trasparente 8 mm - H 2 m con soffione a "pioggia"; Nel bagno sono presenti sanitari di tipo sospeso ed un termo-arredo/scalda-salviette. L’appartamento oggi risulta completamente arredato finemente, con arredo ed elettrodomestici nuovi acquistati a Maggio’19 cosi come l'imbiancatura dell'intero immobile è stata eseguita a Giugno’19. Completano la soluzione l'ampio BOX DOPPIO in lunghezza di 25 mq dotato di basculante elettrica e la CANTINA di proprietà di 7 mq entrambi INCLUSI nel prezzo e posti al piano seminterrato raggiungibili comodamente dall'ascensore condominiale. Ultimo ma non meno importante è la perfetta conformità urbanistica & catastale, la presenza di tutte le certificazioni a regola d'arte di ogni impianto ed il rilascio del certificato di agibilità/abitabilità. Possibilità di visione da Mercoledì a Venerdì dalle ore 18:00 alle ore 21:00 o Sabato e Domenica dalle ore 16:00 alle ore 20:00. Nessun compenso provvigionale dovuto, NO AGENZIE!
149.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
BOX O GARAGE Roma (RM) - Aurelio NUOVI BOX AUTO IN VIA FEDERICO CAMMEO - AURELIO Dismissioni Immobiliari propone in AFFITTO e in VENDITA nuovi box auto di varie metrature in prossimità di Via Aurelia e precisamente in via Federico Cammeo; un complesso di NUOVA costruzione costituito da box auto e moto, posti auto e moto pertinenziali, liberi in pronta consegna, a partire dai 20 mq ai 42 mq e che possono essere acquistati anche tramite la formula RENT-TO-BUY. La struttura, oltre essere dotata di ampi spazi di manovra, di aerazione naturale continua ed agevole accesso ad ogni singolo box, ha un entrata di accesso indipendente da Via Aurelia e di uscita su Via F.Cammeo; tutti i box sono dotati di illuminazione,serranda elettrica con telecomando, presa di corrente per ricaricare un veicolo elettrico e data l'ampia metratura, sono utilizzabili anche come pratico magazzino. La rampa di accesso ai box risulta ampia e comoda. Il canone mensile dei box varia secondo la metratura; disponiamo di box a partire da €250,00 a €500,00 mensili. Per informazioni e per prenotare la tua visita contattaci al numero 06-42880243 oppure tramite email a: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta"
250 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
NUOVI BOX AUTO IN VIA FEDERICO CAMMEO - AURELIO Dismissioni Immobiliari propone in VENDITA e in AFFITTO nuovi box auto di varie metrature in prossimità di Via Aurelia e precisamente in via Federico Cammeo; un complesso di NUOVA costruzione costituito da box auto e moto, posti auto e moto pertinenziali, liberi in pronta consegna, a partire dai 20 mq ai 42 mq e che possono essere acquistati anche tramite la formula RENT-TO-BUY. La struttura, oltre essere dotata di ampi spazi di manovra, di aerazione naturale continua ed agevole accesso ad ogni singolo box, ha un entrata di accesso indipendente da Via Aurelia e di uscita su Via F.Cammeo; tutti i box sono dotati di illuminazione,serranda elettrica con telecomando, presa di corrente per ricaricare un veicolo elettrico e data l'ampia metratura, sono utilizzabili anche come pratico magazzino. La rampa di accesso ai box risulta ampia e comoda. Per informazioni e per prenotare la tua visita contattaci al numero 06-42880243 oppure tramite email a: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" />
43.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
NUOVI BOX AUTO IN VIA FEDERICO CAMMEO - AURELIO Dismissioni Immobiliari propone in VENDITA e in AFFITTO nuovi box auto di varie metrature in prossimità di Via Aurelia e precisamente in via Federico Cammeo. I box auto sono all'interno di un garage di NUOVA costruzione con accesso da cancello automatico e comoda rampa di accesso. Sono disponibili varie metrature a partire da 20 mq fino a 42 mq e possono essere acquistati anche tramite la formula RENT-TO-BUY. Tutti i box auto sono dotati di serranda elettrica con telecomando, illuminazione, presa di corrente per ricaricare un veicolo elettrico e, data l'ampia metratura, sono utilizzabili anche come pratico magazzino. Per informazioni e per prenotare la tua visita contattaci al numero 06-42880243 oppure tramite email a: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" />
43.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
BOX O GARAGE Roma (RM) - Aurelio NUOVI BOX MOTO IN VIA CAMMEO - AURELIO Dismissioni Immobiliari propone in AFFITTO e in VENDITA nuovi box moto di varie metrature in prossimità di Via Aurelia e precisamente in via Federico Cammeo. I box moto sono all'interno di un garage di NUOVA costruzione con accesso da cancello automatico e comoda rampa di accesso. Sono disponibili varie metrature a partire da 4,5 mq e possono essere acquistati anche tramite la formula RENT-TO-BUY. Tutti i box moto sono dotati di serranda elettrica con telecomando, illuminazione, presa di corrente per ricaricare un veicolo elettrico e sono utilizzabili anche come pratico magazzino. Per informazioni e per prenotare la tua visita contattaci al numero 06-42880243 oppure tramite email a: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta"
70 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.