-
loading
Solo con l'immagine

Officina metalmeccanica


Elenco delle migliori vendite officina metalmeccanica

OFFICINA DEL TEMPO OT1029/21N OROLOGIO OFFICINA DEL TEMPO UOMO
  • Orologio da uomo Officina del tempo con datario. Cinturino in caucciù e acciaio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OFFICINA COSMETICA ANTICHI RICORDI SHAMPOO SOLIDO PER CANI E GATTI - CON OLIO DI NEEM, IDEALE PER IL LAVAGGIO DI CANI E GATTI - AGISCE ANCHE COME ANTIPARASSITARIO
  • L'olio di Neem risulta un efficace antiparassitario, in grado sia di prevenire che di eliminare i parassiti presenti e interrompere la loro riproduzione. Ciò lo rende particolarmente indicato per il lavaggio degli animali da compagnia.
  • Gli shampoo prodotti da Antichi Ricordi rispettano la naturale struttura del pelo e della cute grazie all’utilizzo di tensioattivi molto delicati, le fragranze al loro interno sono prive di allergeni. Oltre a rispettare il manto, si rispetta anche l’ambiente essendo prodotti totalmente plastic-free!
  • I prodotti di Officina Cosmetica Antichi Ricordi sono realizzati con procedimenti artigianali e non industriali, piccole imperfezioni, quali dimensioni leggermente differenti o eventuali piccole fessure, sono caratteristiche.
  • Privo di allergeni, plastic free, 100% vegan, zerowaste, packaging riciclato e riciclabile, compostabile
  • Privo di SLS & SLES, siliconi, parabeni, conservanti, microplastiche, allergeni, ingredienti animali.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OFFICINA DEL CIOCCOLATO RISO PER GLI SPOSI BIANCO ANTIMACCHIA 1 KG PER MATRIMONIO
  • Riso Bianco per gli Sposi
  • Riso per Matrimonio da lanciare all'uscita degli Sposi
  • Riso senza amido che non macchia i vestiti
  • Confezione da 1 kg della "Officina del Cioccolato"
  • Non commestibile, solo per Decorazione
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE OFFICINA METALMECCANICA Ricerchiamo per azienda Metalmeccanica con sede nella periferia di Perugia un Responsabile Officina Metalmeccanica. La risorsa selezionata dovrà occuparsi della gestione del reparto, garantendo l’efficienza e la produttività in linea con le indicazione del responsabile di produzione. Seguirà la stesura dei programmi delle macchine e la relativa utensileria, ottimizzando le lavorazioni dei particolari e assicurandone le conformità. Si valutano profili con esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, competenze nella gestione di risorse umane, esperienza nella programmazione Fanuc e Heidenehin, ottima conoscenza delle lavorazioni di tornitura e fresatura. Si offre contratto a tempo indeterminato con RAL commisurata all’esperienza. Orari di lavoro Full time spezzato o su 3 turni in base alle esigenze produttive. Luogo di lavoro: Periferia di Perugia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione azienda Synergie filiale di Monza cerca per azienda che opera nel settore dell'automazione, sita su zona Brugherio, un responsabile officina metalmeccanica. Posizione Si ricerca un capo officina, responsabile di produzione metalmeccanica. Requisiti Il candidato deve avere i seguenti requisiti: - saper utilizzare le macchine a controllo numerico - avere flessibilità oraria - esperienza nel settore Altre informazioni Si offre un contratto a tempo indeterminato....
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Capo Officina per Cliente Plant in Bologna, azienda settore metalmeccanico, che supervisionerà le attività delle operations, ove sono presenti macchine CN e Centri di Lavoro, per lavorazione principalmente carpenteria medio pesante, e si occuperà delle attività di problem solving testing e collaudo, sempre interni al Plant. La candidatura ideale, che avrà come riferimento il Responsabile della Produzione, possiederà skill necessarie: Conoscenza tecnico meccanica ed esperienza pregressa almeno quinquennale nel ruolo, avendo avuto in gestione una squadra di lavoro seppur piccola. Capacità tecnica acquisita precedentemente nella gestione delle macchine CN per le lavorazioni meccaniche, applicando e personalizzando i linguaggi di programmazione ISO delle stesse macchine utensili, e delle connesse attività CAD CAM. Il ruolo prevederà una sicura carriera di ulteriore specializzazione nel ruolo, in ambiente lavorativo di grande affiatamento, di team e di qualità dell'ambiente lavorativo, verso le attività di diretto coinvolgimento, sia in area produzione che nelle esigenze della ricerca e sviluppo prodotto.. Rif. Capo Officina Metalmeccanica A3221.. info 338 9622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per importante azienda cliente operante nell'ambito della Metalmeccanica di Precisione, ricerchiamo Operatore di Officina Meccanica. La risorsa, inserita in Officina Meccanica, si occuperà di: - addetto Rettifica Stampi - smontaggio dei particolari meccanici dello stampo, rettifica e sgrossatura dei pezzi, ri - assemblaggio dello stampo a seconda delle richieste dell'azienda cliente; - supporto in officina in generale - uso di calibro, trapano, seghetto, mola e flessibile. La risorsa ideale ha conseguito Diploma ambito meccanico, ha maturato pregressa esperienza in officina meccanica ed ha buona manualità. Richiesta disponibilità oraria full time a Giornata. Tipologia contrattuale di inserimento e livello di inquadramento, saranno commisurati all'esperienza del candidato scelto.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Ricerchiamo Operaio generico da inserire nel nostro organico con manione di operaio generico officina di costruzioni in acciaio per edilizia in genere.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE OFFICINA Rif. 41820 Area Business METALMECCANICO Area Professionale OPERATIONS Offerta Si cerca per officina metalmeccanica un CAPO OFFICINA con esperienza nella programmazione macchina CNC Si richiede: -esperienza nella gestione di risorse -esperienza maturata SU FRESE CNC 3 ASSI -buona capacità di programmazione FRESE CNC con linguaggio Fanuc a bordo macchina -esperienza nella gestione di cicli e lavorazioni, dal disegno iniziale al gruppo montato -buona conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura. Si offrono retribuzione e contratto commisurati all’esperienza. Sede di lavoro: S.Polo di Torrile (PR). Il presente...
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Tempi Moderni, filiale di Lecce, ricerca per officina metalmeccanica un CAPO OFFICINA. La risorsa prescelta si occuperà del coordinamento e della gestione del team di lavoro preposto alle lavorazioni di carpenteria, della redazione dei preventivi e dei rapporti con i clienti. Dovrà inoltre curare la manutenzione ordinaria e straordinaria dei veicoli industriali presenti in azienda, la sostituzione di componentistica, la riparazione di guasti e di danni. Si richiede: · pregressa e consolidata esperienza in ruolo analogo di almeno 3 anni · diploma tecnico. Gli interessati possono inviare il proprio CV all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Ricerchiamo per azienda operante nel settore metalmeccanica - macchine automatiche CAPO OFFICINA Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa nel ruolo con competenze specifiche nel MONTAGGIO di macchine automatiche. Attività e responsabilità: - gestione e coordinamento dell'attività di produzione: montaggio macchine; - gestione delle persone all'interno dell'officina; - gestione dei carichi di lavoro; - interfaccia con altre funzioni aziendali: ufficio acquisti, ufficio produzione, magazzino/ logistica. Requisiti: - diploma tecnico - buone competenze nell’uso delle macchine e attrezzature officina - ottima lettura del disegno meccanico - graditissima la conoscenza della carpenteria - buone doti organizzative e relazionali, senso pratico e buona manualità - conoscenza nuovi strumenti organizzativi - Lean Manufacturing - discreta conoscenza degli impianti elettrici bordo macchina. Sede di lavoro: Modena (MO)
Vista prodotto
Italia
Si ricerca per azienda metalmeccanica un CAPO OFFICINA. Si richiede: Consolidata e pluriennale esperienza come capo officina con mansioni relative alla gestione delle attività di produzione, controllo avanzamento lavori e dei carichi macchina, utilizzo del gestionale aziendale per il controllo della resa produttiva, gestione approvvigionamento utensileria e materie prime, sollecito fornitori, analisi dei cicli produttivi in un ottica di riduzione degli scarti. Si richiede esperienza pregressa nel settore oleodinamico. Zona di lavoro: provincia di Reggio Emilia. Inquadramento e retribuzione da definire in base alle capacità e le esperienze effettivamente maturate. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Tempjob - Agenzia per il Lavoro (Filiale di Curno - Via Bergamo 32F) ricerca per azienda metalmeccanica cliente: AIUTANTE DI OFFICINA Si richiede esperienza, anche breve, in attività di officina, capacità di utilizzo dei principali strumenti, capacità di molatura ed utilizzo smerigliatrice. Residenza in zona e disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato + proroghe. Disponibilità al lavoro su giornata + straordinari. Luogo di lavoro: vicinanze GRASSOBBIO (BG)
Vista prodotto
Italia
Per azienda metalmeccanica di Rovigo stiamo cercando un RESPONSABILE DI OFFICINA che coordini i responsabili di reparto per la gestione del personale di officina, che gestisca i piani di produzione, che dia supporto ai responsabili di reparto per la gestione delle problematiche non routinarie e la gestione delle manutenzioni interne, che garantisca il mantenimento della programmazione della produzione. Si richiede diploma di perito meccanico, laurea triennale in ingegneria meccanica o dei materiali (o titoli equipollenti) esperienza consolidata (minimo 8 anni) nella mansione, ottima conoscenza del disegno meccanico e delle lavorazioni meccaniche, conoscenza dei circuiti oleostatici, conoscenza delle normative UNI, ISO relativamente al disegno meccanico, ai giunti saldati, conoscenza di trattamenti delle superfici, buon utilizzo del computer e di programmi gestionali per la produzione Orario giornaliero diurno. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it. ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014.
Vista prodotto
Italia
Per importante azienda metalmeccanica specializzata nella produzione di minuteria ricerchiamo un'operaia da inserire in produzione. La candidata si occuperà di montaggio e assemblaggio di minuteria meccanica in officina. Requisiti richiesti: -disponibilità immediata -precedente esperienza in analoga mansione -utilizzo di strumentazione da banco -provenienza dal settore metalmeccanico -disponibilità a turni e flessibilità oraria -preferibile residenza nelle vicinanze del luogo di lavoro E' previsto un iniziale inserimento in somministrazione al 2° livello del CCNL Metalmeccanica Industria. Luogo di lavoro: Colognola ai Colli (VR)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda specializzata nella produzione di minuterie metalliche, ricerchiamo: ADDETTO STAMPAGGIO A FREDDO – METALMECCANICA - PADOVA A scopo di potenziamento ricerchiamo un addetto officina meccanico con esperienza specifica nel mondo dell’attrezzeria e dello stampaggio a freddo di particolari metallici. La risorsa si occuperà del piazzamento di presse per lo stampaggio lamiera, riparazione stampi, utilizzo macchine utensili. Si interfaccerà con ufficio tecnico per manutenzione / inserimento nuovi stampi. E’ necessaria la conoscenza di stampi, trance e presse per la deformazione a freddo della lamiera. La risorsa dovrà essere in grado di gestire l'attrezzeria per la manutenzione di stampi e macchinari; dovrà saper gestire l’attrezzaggio delle presse e il montaggio degli stampi. COMPITI E RESPONSABILITà: Cambio degli stampi in base ai diversi formati Avvio delle presse Manutenzione agli stampi Condurre elettro fusione filo REQUISITI FONDAMENTALI: Diploma o cultura equivalente Esperienza di 5 anni nel ruolo Conoscenza stampaggio a freddo Utilizzo della fresia e del tornio (manuali e automatici) SEDE DEL LAVORO: PADOVA COSA OFFRIAMO: ral 30/35 K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_STAMPAGGIO_A_FREDDO_METALMECCANICA_PADOVA_176615832.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda specializzata nella produzione di minuterie metalliche, ricerchiamo: ADDETTO STAMPAGGIO A FREDDO – METALMECCANICA - PADOVA A scopo di potenziamento ricerchiamo un addetto officina meccanico con esperienza specifica nel mondo dell’attrezzeria e dello stampaggio a freddo di particolari metallici. La risorsa si occuperà del piazzamento di presse per lo stampaggio lamiera, riparazione stampi, utilizzo macchine utensili. Si interfaccerà con ufficio tecnico per manutenzione / inserimento nuovi stampi. E’ necessaria la conoscenza di stampi, trance e presse per la deformazione a freddo della lamiera. La risorsa dovrà essere in grado di gestire l'attrezzeria per la manutenzione di stampi e macchinari; dovrà saper gestire l’attrezzaggio delle presse e il montaggio degli stampi. COMPITI E RESPONSABILITà: Cambio degli stampi in base ai diversi formati Avvio delle presse Manutenzione agli stampi Condurre elettro fusione filo REQUISITI FONDAMENTALI: Diploma o cultura equivalente Esperienza di 5 anni nel ruolo Conoscenza stampaggio a freddo Utilizzo della fresia e del tornio (manuali e automatici) SEDE DEL LAVORO: PADOVA COSA OFFRIAMO: ral 30/35 K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_STAMPAGGIO_A_FREDDO_METALMECCANICA_PADOVA_176615832.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO GROUP Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia
Ditta metalmeccanica ricerca, urgentemente, un CAPO OFFICINA esperto. Richiesta pregressa esperienza nel campo della carpenteria in ferro e ottime capacità di preventivazione. Inviare Curriculum Vitae.
Vista prodotto
Italia
Affermata azienda metalmeccanica per potenziamento organico è alla ricerca di un TECNICO SPECIALIZZATO da avviare a CAPO OFFICINA. La figura ideale possiede esperienza di lavoro su macchine tradizionali e CNC, conoscenza disegno meccanico e operatività su software CAD-2D. Sarà considerato requisito preferenziale buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Calderara BO. L’azienda offre assunzione diretta con stipendio di sicuro interesse, ruolo di responsabilità con prospettiva di crescita professionale in contesto dinamico e internazionale. La selezione ha carattere di urgenza e rivolta a candidature di estrambi i sessi. Inviare CV a job@spheragroup.it citando il riferimento feBM. Le candidature senza riferimento non saranno prese in considerazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Openjobmetis Firenze seleziona per azienda metalmeccanica del Mugello addetto all’ officina (utilizzo frese, trapani, torni). Richiesto diploma di perito meccanico. Si valutano anche profili di neodiplomati. Orario su 2 turni diurni dalle 7.00 alle 19.00. Richiesta disponibilità immediata. Missione finalizzata ad un inserimento.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda operante nel settore metalmeccanica si ricerca un CAPO OFFICINA/RESPONSABILE DI PRODUZIONE. Il candidato dovrà avere le seguenti caratteristiche: Si richiede: - Diploma di perito meccanico - Esperienza di 5/10 anni nella mansione - Conoscenza dei sistemi di certificazione ISO 9001 e EN 9100 Retribuzione ed inquadramento saranno commisurate all'esperienza del candidato. Sede di lavoro: Provincia Nord di Bologna La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Bondanello, 5 – 40013 Castel Maggiore (Bo) Tel. 051/0301235 E-mail: selezionebologna@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda metalmeccanica cliente selezioniamo 1 MECCANICO DI OFFICINA. Verranno valutate candidature che abbiano conseguito titolo di studio a indirizzo meccanico e che abbiamo maturato esperienza nella mansione. La risorsa inserita si occuperà di effettuare le preparazione, produzione ed eventuale modifica degli stampi. Si richiede ottima conoscenza del disegno meccanico e dei principali strumenti di misura. Si offre contratto iniziale di somministrazione con prospettive.
Vista prodotto
Schio (Veneto)
Cerchiamo per importante azienda metalmeccanica un CAPO OFFICINA MECCANICA. La risorsa dovrà: • collaborare con il Responsabile di Produzione nella gestione delle risorse in produzione, con particolare attenzione anche alla formazione degli operatori rispetto ai diversi processi di lavorazione; • organizzare l’attività delle risorse produttive interne e delle lavorazioni date esternamente, in base alle commesse e ai tempi di realizzazione; • garantire la qualità delle lavorazioni eseguite in reparto e coordinare/verificare le tempistiche e la qualità delle lavorazioni esterne, gestendo i rapporti con i vari fornitori; • pianificare l’ordinaria manutenzione relativa ai macchinari in uso e sviluppare i piani di manutenzione straordinaria proponendo tempi e costi alla Direzione per la relativa approvazione. Si richiede pregressa esperienza in ambito meccanico, in special modo nella gestione dei rapporti con i contoterzisti, doti organizzative e di leadership. Titolo di studio: preferibile Perito Tecnico Meccanico o equivalente esperienza lavorativa. Luogo di lavoro: Schio (VI) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Fidenza (Emilia Romagna)
40 anni di esperienza in officina meccanica di cui 10 come artigiano e 10 come capo officina conoscenza disegno macchine utensili montaggio saldatura muletto carro ponte.
Vista prodotto
Bomporto (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda metalmeccanica lavorazioni conto terzi si ricerca CAPO OFFICINA La risorsa si occuperà di: - gestione e pianificazione della produzione e delle risorse; - gestione di vari reparti come carpenteria, macchine utensili, verniciatura e montaggio; - gestione della parte tecnica e collaudo; - analisi dei costi; - ottimizzazione dei cicli di lavoro - monitorare il corretto avanzamento del flusso produttivo e il buon funzionamento dei torni - controllo e rispetto dei tempi previsti. Requisiti Figura Ricercata Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza pregressa maturata preferibilmente nella carpenteria - buona conoscenza del disegno meccanico e dei principali strumenti di misura - buon utilizzo di torni cnc, capacità di piazzamento e attrezzaggio soprattutto - preferibile ma non tassativa capacità di programmare il tornio con linguaggio Haas. Si offre contratto a tempo indeterminato previa superamento del periodo di prova. Orario full time. Sede di Lavoro Bomporto (MO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Azienda metalmeccanica ricerca OPERAI PER LAVORI D'OFFICINA IN ALTEZZA Si richiede precedente specifica esperienza nel settore metalmeccanico, e il lavoro da svolgere richiede di stringere bulloni in altezza e controllare se le saldature effettuate da saldatori vanno bene o meno. Sede di lavoro: VERONA (VERONA). Durata: Tempo determinato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per azienda Metalmeccanica con sede a Passignano sul Trasimeno un Responsabile Officina CNC. La risorsa selezionata dovrà occuparsi della gestione del reparto, garantendo l'efficienza e la produttività in linea con le indicazione del responsabile di produzione. Seguirà la stesura dei programmi delle macchine e la relativa utensileria, ottimizzando le lavorazioni dei particolari e assicurandone le conformità. Si valutano profili con esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, competenze nella gestione di risorse umane, esperienza nella programmazione Fanuc e Heidenehin, ottima conoscenza delle lavorazioni di tornitura e fresatura. Si offre contratto a tempo indeterminato con RAL commisurata all'esperienza. Orari di lavoro Full time spezzato o su 3 turni in base alle esigenze produttive. Luogo di lavoro: Passignano sul Trasimeno (PG)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Cliente con Plant nelle immediate vicinanze di Bologna, selezioniamo Responsabile della Produzione per le lavorazioni meccaniche, settore riduttori e motoriduttori. Per la candidatura ideale, è previsto sin dall'inizio un ruolo strategico di fiducia e di delega del CEO, e sono sono richieste skill necessarie: Conoscenza tecnico meccanica ed esperienza pregressa almeno decennale nel ruolo, svolto all'interno di azienda manifatturiera di piccola media dimensione - produzione in piccola serie (carpenteria medio pesante). Nel Plant è presente anche una sala metrologica tridimensionale, centro strategico per la produzione ed il controllo qualità prodotto, per conto anche delle altre aziende dello stesso Gruppo (in totale oltre 300 dipendenti con una percentuale export superiore al 60%). Capacità di leadership conquistata sul campo nel saper coordinare le risorse in officina, nonché maturata capacità tecnica acquisita nella gestione delle operations, per sua conoscenza dei linguaggi di programmazione ISO delle macchine utensili, e la programmazione tramite software MES - Manufacturing Execution System e CAD CAM. Gradite le caratteristiche di problem solver trasversali, poiché saranno previsti possibili contatti diretti con il Cliente finale, nella finalizzazione e nella personalizzazione della commessa, ottimizzando le successive fasi produttive del Plant. Gradita la disponibilità lavorativa nel breve termine al fine di prevederne il fattivo inserimento della risorsa. Rif. Responsabile Produzione Metalmeccanica A3121.. info 338 9622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi capofficina per lavorazioni meccaniche su macchine cnc mazak, torni e centri di lavoro per officina meccanica. Esperienza
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per azienda metalmeccanica cliente, Formaemotiva seleziona un Capoofficina da inserire e far crescere nel nostro staff di professionisti. Sede di lavoro: Padova Ovest Si richiede: Diploma di scuola secondaria Esperienza nella gestione del magazzino carpenteria e materiale elettrico/elettronico Gestione macchine utensili, attualmente 3 frese a CNC e un tornio parallelo con auto-apprendimento. Gestione e coordinamento montatori meccanici Gestione e coordinamento magazziniere Gestione e coordinamento aggiustatori meccanici (foratura e controllo qualità dei pezzi) Verifica e controllo materiale per produzione Predisposizione all'ordine ordine e alla pulizia Sensibilità e preparazione nel controllo qualità Visione e capacità di organizzazione autonoma del lavoro e del tempo Voglia di crescere professionalmente e mettersi a disposizione di un gruppo di lavoro Conoscenza dell'inglese Buono conoscenza del pacchetto office Buona comunicazione Buone doti di leadership Si offre: Contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione Azienda all'avanguardia con attrezzature e macchinari ai massimi livelli di mercato Ambiente giovane e dinamico Formazione costante, affiancamento e reali opportunità di crescita Azienda in espansione, specialista e riferimento nel suo settore Si valutano anche candidature con maggiore esperienza, in questo caso l'offerta e il trattamento verrà proposto sulla base dell'effettiva competenza e professionalità dimostrata dal candidato. Gli interessati possono inviare dettagliato curriculum vitae con lettera di motivazione a [*vedi modalità di candidatura*]  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Manpower ricerca un operaio con basi tecniche, triennio o quinquennio meccanico o similare, con breve esperienza con artigiani e buona manualità per lavoro a giornata presso media azienda metalmeccanica. Prospettive a carattere stabile.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Media Azienda di Padova,Cerca Capo, referenziato, con esperienza maturata su aziende metalmeccaniche, tempo inderteminato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Officina metalmeccanica di Erbusco che si occupa principalmente di lavorazioni di tornitura e fresatura conto terzi, per rafforzamento del proprio organico ricerca: NR. 1 FRESATORE SU CENTRI DI LAVORO NR. 1 TORNITORE CNC Le principali mansioni saranno attrezzaggio e la programmazione iso-fanuc della macchina utensile in modo autonomo. Il candidato ideale ha maturato esperienza nella mansione e lettura del disegno meccanico. Sono richieste buone capacità relazionali e in caso di necessità flessibilità oraria e organizzativa. Residenza in zona limitrofa a Erbusco. Contratto indeterminato. STIPENDIO MEDIO-ALTO. Per candidarsi inviare cv al seguente indirizzo: ufficiopersonaleomlm@gmail.com ASTENERSI DALLA CANDIDATURE SE NON IN POSSESO DEI REQUISITI RICHIESTI.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.