-
loading
Solo con l'immagine

Kayta officina meccanica


Elenco delle migliori vendite kayta officina meccanica

MAGNETE FLESSIBILE PER OFFICINA CON POTENTE LUCE LED DA 570 MM UTILE MAGNETE IN NEODIMIO CON MANICO PER RACCOGLIERE STRUMENTI O ACCESSORI OFFICINA MECCANICA (570 MM)
  • La potente asta flessibile si estende fino a 570 mm di lunghezza. Si mantiene piegato nella forma desiderata evitando di dover spingersi a raccogliere qualsiasi oggetto metallico. Grazie alla sua potente luce LED è ideale per officina meccanica, carenature di moto, angoli stretti di difficile accesso, crepe, elettrodomestici, mobili, motori o scarichi difficili da raggiungere.
  • Specifiche: la racchetta flessibile ha una lunghezza totale di 570 mm. Dividata in un manico da 100 mm e una asta flessibile in acciaio inox lunga 470 mm. Punta magnetica in neodimio da 16 mm con una luce LED integrata al centro.
  • Qualità: utensili per officina meccanica di auto ad alta resistenza con una forza migliorata per tirare e sollevare oggetti pesanti anche prima di suonarli. Con il suo manico otterrà una presa sicura e ottimale. La sua luce vi permetterà di raccogliere oggetti in luoghi difficili da raggiungere.
  • Utile: il suo forte magnete di elevazione telescopico e brillante luce vi permetterà di trovare o raccogliere cartucce da caccia, viti, attrezzi pesanti, leggeri, anelli per gioielleria, USB, pine, coltelli, cacciaviti, punte, martelli, chiodi, perni, pinze, chiavi, rondelle e altro ancora. Pensato per: artigiani, costruttori, meccanici, idraulici, elettricisti, tecnici, cacciatori e per qualsiasi casa.
  • Siamo una società spagnola con servizio di assistenza clienti diretto con il quale evita lunghe attese. Garanzia di soddisfazione inclusa nell'acquisto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OFFICINA MECCANICA MOTOCICLI - MECCANICO MOTO CUSTOM TUNING TACCUINO A RIGHE: FORMATO A5 I 110 PAGINE I REGALO COMO AGENDA PIANIFICATORE DIARIO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    OFFICINA MECCANICA MOTOCICLI - MECCANICO MOTO CUSTOM TUNING FELPA CON CAPPUCCIO
    • Aggiustare moto, motorini e motociclette é nelle tue corde? Sei un meccanico per professione o per hobby?
    • La sorpresa perfetta per ogni meccanico specializzato nelle due ruote a cui maneggiare attrezzi e motori viene naturale come bere un bicchiere d'acqua.
    • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Pavia (Lombardia)
    Officina meccanica alessandrina inserisce giovane diplomato per mansione di addetto magazzino, accoglienza pubblico, registrazione ddt.Inserimento solo full time dal lun al ven, viene richiesta disponibilità immediata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    OFFICINA MECCANICA SITA IN ROMA ZONA MAGLIANA RICERCA UN OPERAIO MECCANICO ED UN APPRENDISTA DA INSERIRE NEL CONTESTO AZIENDALE. PER LA QUALIFICA DI OPERAIO SI RICHIEDE DIPLOMA, MAX 29 ANNI ED ESPERIENZA DECENNALE NEL SETTORE; PER LA FIGURA DI APPRENDISTA SI RICHIEDE DIPLOMA SCUOLA SUPERIORE. SI OFFRE CONTRATTO FULL TIME SETTORE METALMECCANICO.
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Vendo, causa pensionamento, completa attività di officina meccanica in via Rodi a Brescia. Il locale, di 200mq, comprende magazzino, ufficio, bagno ed è fornito di attrezzatura per gommista ed elettrauto. Trattativa privata, per qualsiasi informazione contattare lo 030-222205 o il 335-6858856
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    SEI ALLA RICERCA DI UNA AZIENDA RIVOLTA ALL’INNOVAZIONE IN CUI CRESCERE PROFESSIONALMENTE? One4 By OSM Network Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n° 39/0007054/MA004.A003 del 5/06/2014 Disposizione dal Dlgs 10 settembre 2003 Art 4 comma 2), ricerca per proprio cliente: BENATI ENRICO TORNERIA METALLI con sede a Cucciago (Co) è una torneria presente sul mercato da oltre quarant’anni. È Specializzati nella tornitura CNC e nella fresatura CNC, produce particolari torniti di piccole e medie dimensioni su disegno del cliente, distinguendosi per qualità del prodotto e per l’ottimo rapporto qualità prezzo. La flessibilità delle linee operative consente produzioni in piccola, media e grande serie. L’assetto aziendale e tecnologico è in grado di soddisfare le esigenze della clientela per il settore industria ed artigianato. In ottica di continua crescita ci ha incaricato di selezionare: OPERAIO OFFICINA MECCANICA Siamo alla ricerca di una persona giovane dalla volontà di imparare una professione e crescere tecnicamente. La persona che stiamo cercando si occuperà di affiancare il responsabile di produzione nello sviluppo di progetti rivolti al miglioramento dei processi di produzione. La sua attività partirà dalla preparazione delle tools list, per passare all’attrezzaggio macchine, al cambio utensili, all’avvio delle macchine fino alla programmazione a bordo macchina. Nel tempo, in base ai risultati e alle competenze acquisite, potrà diventare un futuro operatore macchine utensili specializzato, nonché prendere ruoli di responsabilità all’interno dell’ officina. Si richiede: Diploma scuola meccanica o affini, preferibile esperienza in officina meccanica/azienda produttiva ma non vincolante, conoscenza del disegno meccanico anche scolastico. Si offre: assunzione iniziale a tempo determinato con finalità assunzione a tempo indeterminato, affiancamenti, formazione professionalizzante, clima aziendale sereno e di crescita, opportunità di sviluppo professionale. SE SEI UNA PERSONA CURIOSA E VUOI FAR PARTE DI UNA AZIENDA STABILE E ORIENTATA ALLO SVILUPPO TECNICO … CANDIDATI!
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Per importante officina meccanica nostra cliente, cerchiamo un/una RESPONSABILE OFFICINA MECCANICA La risorsa si occuperà sia della coordinazione delle attività del personale sia avrà ruolo operativo nelle commesse dei clienti. Requisiti: -precedente esperienza nel ruolo o almeno 3 anni di esperienza come operaio; -capacità di gestione di un team; -capacità di utilizzo di macchine utensili; -capacità di ottimizzazione dei tempi di lavoro; Contratto diretto con l'azienda. La restribuzione sarà commisurata all'esperienza maturata. Orario: FULL TIME Luogo di lavoro: Provincia di Padova Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda, leader nel settore delle lavorazioni di rettifica di cilindri di grandi dimensioni, ricerca un/una: COORDINATORE TECNICO DI PRODUZIONE CAPO OFFICINA che avrà la responsabilità operativa dell’officina meccanica, coordinandone la Produzione. Il ruolo prevede: • la risoluzione dei problemi tecnici produttivi, l’analisi e la gestione dei difetti di lavorazione, • la verifica della qualità delle lavorazioni, • l’analisi dei disegni tecnici per fornire supporto tecnico alla predisposizione preventivi, • lo studio delle attrezzature necessarie per soddisfare esigenze contingenti e future, • la gestione operativa delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti, macchine ed attrezzature, • il supporto tecnico all’approvvigionamento del materiale specialistico. Il/la Candidato/a ideale dovrà avere: • diploma Tecnico Meccanico/Industriale o cultura similare; • approfondita conoscenza delle nozioni di tecnologia meccanica (metalli, leghe, acciai, trattamenti termici, etc.); • consolidata padronanza nell’utilizzo di macchine utensili (rettifiche tradizionali e CNC, tornio, fresa, trapani, saldatrici ad elettrodo, etc.); • ottime competenze relative all’utilizzo di attrezzature e strumenti di misura; • provenienza da realtà aziendali che realizzino lavorazioni meccaniche, • capacità nell’affrontare problemi tecnici relativi alla rettifica per esterni/interni; • buona manualità; • nozioni di Sicurezza sul lavoro. Necessaria una visione puntuale e prospettica del lavoro e la capacità di coinvolgimento e gestione del Personale. Sede di lavoro: Provincia Varese Le persone interessate sono pregate di inviare un dettagliato curriculum vitae, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (L.196/039) ed il riferimento Mcx 256 a: selezione12@mcexecutive.it
    Vista prodotto
    Cuneo (Piemonte)
    URGENTE Per rinomata azienda sita sul territorio Albese, si ricerca: Una figura di ADDETTO OFFICINA MECCANICA che si occuperà di lavorazioni meccaniche e sarà affiancata da personale esperto, dovrà occuparsi del riordino dell'officina in modo accurato. Dovrà saper usare il Tornio e la fresa e cooperare e collaborare con un TEAM Giovanile e innovativo. Richiesto titolo di studio in ambito meccanico. Si richiede: Esperienza, anche minima, maturata in realtà produttive preferibilmente del settore metalmeccanico; Buona manualità; buon utilizzo nell'uso degli strumenti di officina; precisione e puntualità; Disponibilità a lavoro su turni e grande capacità al TEAM Working; Si offre inserimento a tempo determinato in somministrazione, finalizzato alla stabilizzazione in azienda. Full Time
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Centro Studi Srl ricerca per azienda di Padova operante nel settore metalmeccanico fortemente orientata ai mercati internazionali un RESPONSABILE OFFICINA MECCANICA. Requisiti richiesti: diploma e/o qualifica ad indirizzo meccanico o elettromeccanico, esperienza pregressa maturata presso officine meccaniche o aziende produttrici di impianti o macchine industriali. La risorsa si occuperà di organizzare il lavoro dell’officina coordinando il personale di produzione (10 risorse suddivise nelle diverse lavorazioni) per l’evasione degli ordini. Si occuperà anche di garantire le scorte minime di magazzino, della rilevazione tempi e metodi, del controllo qualità e sarà responsabile delle manutenzioni. Offresi assunzione a tempo indeterminato con orario giornaliero. Inviaci la tua candidatura con Rif. MEC/OFF a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
    Vista prodotto
    Italia
    Per importante azienda produttrice di particolari plastici ricerchiamo: Addetto officina meccanica La risorsa, dopo breve formazione, caricherà e scaricherà le macchine automatiche con l'ausilio del carrello elevatore e si occuperà della rifinitura e del collaudo dei pezzi prodotti. Requisiti: - formazione di tipo tecnico: è indispensabile saper leggere perfettamente il disegno meccanico - esperienza consolidata nella mansione: l'utilizzo di macchinari cnc costituirà un requisito preferenziale; - gradito il possesso del patentino per la conduzione dei carrelli elevatori Completano il profilo precisione, attenzione e capacità di lavoro in team. Offriamo un iniziale contratto di somministrazione finalizzato a un'assunzione diretta da parte dell'azienda cliente Luogo di Lavoro: Alba
    Vista prodotto
    Italia
    Randstad Technical seleziona per officina meccanica di precisione un perito meccanico con buona conoscenza del disegno meccanico, ottima manualità ed esperienza nell’utilizzo di macchine utensili tradizionali, motivazione e passione per il settore, buone doti organizzative, capacità di adattamento e predisposizione al lavoro di squadra. Completano il profilo conoscenza e utilizzo di CAD e SolidWorks. Si offre contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006)
    Vista prodotto
    Cremona (Lombardia)
    Storica e rispettata azienda cremonese AFFITTA ramo d'azienda (officina meccanica). Cerca per questo incarico persona determinata, volenterosa e professionale in grado di portare avanti la tradizione che da 70 anni identifica la nostra ditta. Si cede: locali a norma, attrezzature e clientela
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per azienda cliente operante nel settore della carpenteria pesante ricerchiamo Capo Officina meccanica responsabile di produzione. La risorsa affiancherà il titolare nell'attività di coordinamento del gruppo di lavoro, supervisione delle fasi di lavorazione e gestione delle lavorazioni meccaniche in genere. Si richiede esperienza consolidata nella mansione e immediata disponibilità. Si offre assunzione diretta in azienda. Sede di lavoro: Terracina
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per importante concessionaria automobilistica ricerchiamo una figura da inserire in stage all'interno dell'officina meccanica, in supporto alle attività amministrative e organizzative. L'attività sarà di pianificazione degli appuntamenti settimanali, contatto telefonico clienti e gestione front office. Si offre iniziale inserimento in stage con possibilità di successivo inserimento a tempo indeterminato. E' richiesta breve esperienza in campo impiegatizio. Completano il profilo flessibilità oraria e disponibilità immediata.
    Vista prodotto
    Schio (Veneto)
    Cerchiamo per importante azienda metalmeccanica un CAPO OFFICINA MECCANICA. La risorsa dovrà: • collaborare con il Responsabile di Produzione nella gestione delle risorse in produzione, con particolare attenzione anche alla formazione degli operatori rispetto ai diversi processi di lavorazione; • organizzare l’attività delle risorse produttive interne e delle lavorazioni date esternamente, in base alle commesse e ai tempi di realizzazione; • garantire la qualità delle lavorazioni eseguite in reparto e coordinare/verificare le tempistiche e la qualità delle lavorazioni esterne, gestendo i rapporti con i vari fornitori; • pianificare l’ordinaria manutenzione relativa ai macchinari in uso e sviluppare i piani di manutenzione straordinaria proponendo tempi e costi alla Direzione per la relativa approvazione. Si richiede pregressa esperienza in ambito meccanico, in special modo nella gestione dei rapporti con i contoterzisti, doti organizzative e di leadership. Titolo di studio: preferibile Perito Tecnico Meccanico o equivalente esperienza lavorativa. Luogo di lavoro: Schio (VI) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Per officina meccanica dove vengono assemblati e costruiti particolari meccanici standard e su commessa, selezioniamo un capo officina che dovrà occuparsi della gestione del personale, distribuendo il carico di lavoro, controllando il prodotto e gestendo il magazzino per arrivi e spedizioni. Desideriamo incontrare candidati che abbiano già maturato una solida esperienza in posizione analoga. orario di lavoro: su giornata. Sede di lavoro: Inzago. Tipologia contrattuale e retribuzione da definirsi in sede di colloquio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità. Gli interessati possono mandare proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati a: milano@tempimodernilavoro.it, citando nel riferimento CAPO OFFICINA MECCANICA INZAGO
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.