-
loading
Solo con l'immagine

Operaio officina


Elenco delle migliori vendite operaio officina

OPERAIO EDILE TI HA DETTO DI FARE LA PRIMA VOLTA MAGLIETTA
  • Se all'inizio non riesci, prova a fare ciò che il tuo operaio di costruzione ti ha detto di fare. Operaio di costruzione, operatore di attrezzature da costruzione. Citazioni operaio di costruzione, detti, meme, pun, scherzi.
  • Ottimo per conducenti di escavatori, lavoratori edili, gestori di cantieri e persone che fanno qualsiasi tipo di lavori di costruzione.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OPERAIO EDILE SITO ZONA DI LAVORO MAGLIETTA
  • Super Cool Site Design Per Gli Amanti Della Zona Che Conoscono La Costruzione E L'operaio E Anche Il Lavoro. Forse Come Idea Regalo Per Amici O Familiari?
  • Divertente Operaio Edile Presente. Motivo Follemente Divertente Craftsman Che È Legato A Excavator, Driver, Team E Anche Lavoro.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OFFICINA DEL TEMPO OT1029/21N OROLOGIO OFFICINA DEL TEMPO UOMO
  • Orologio da uomo Officina del tempo con datario. Cinturino in caucciù e acciaio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
SEI ALLA RICERCA DI UNA AZIENDA RIVOLTA ALL’INNOVAZIONE IN CUI CRESCERE PROFESSIONALMENTE? One4 By OSM Network Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n° 39/0007054/MA004.A003 del 5/06/2014 Disposizione dal Dlgs 10 settembre 2003 Art 4 comma 2), ricerca per proprio cliente: BENATI ENRICO TORNERIA METALLI con sede a Cucciago (Co) è una torneria presente sul mercato da oltre quarant’anni. È Specializzati nella tornitura CNC e nella fresatura CNC, produce particolari torniti di piccole e medie dimensioni su disegno del cliente, distinguendosi per qualità del prodotto e per l’ottimo rapporto qualità prezzo. La flessibilità delle linee operative consente produzioni in piccola, media e grande serie. L’assetto aziendale e tecnologico è in grado di soddisfare le esigenze della clientela per il settore industria ed artigianato. In ottica di continua crescita ci ha incaricato di selezionare: OPERAIO OFFICINA MECCANICA Siamo alla ricerca di una persona giovane dalla volontà di imparare una professione e crescere tecnicamente. La persona che stiamo cercando si occuperà di affiancare il responsabile di produzione nello sviluppo di progetti rivolti al miglioramento dei processi di produzione. La sua attività partirà dalla preparazione delle tools list, per passare all’attrezzaggio macchine, al cambio utensili, all’avvio delle macchine fino alla programmazione a bordo macchina. Nel tempo, in base ai risultati e alle competenze acquisite, potrà diventare un futuro operatore macchine utensili specializzato, nonché prendere ruoli di responsabilità all’interno dell’ officina. Si richiede: Diploma scuola meccanica o affini, preferibile esperienza in officina meccanica/azienda produttiva ma non vincolante, conoscenza del disegno meccanico anche scolastico. Si offre: assunzione iniziale a tempo determinato con finalità assunzione a tempo indeterminato, affiancamenti, formazione professionalizzante, clima aziendale sereno e di crescita, opportunità di sviluppo professionale. SE SEI UNA PERSONA CURIOSA E VUOI FAR PARTE DI UNA AZIENDA STABILE E ORIENTATA ALLO SVILUPPO TECNICO … CANDIDATI!
Vista prodotto
Sondrio (Lombardia)
Officina di ferro battuto in provincia di Sondrio cerca operaio. Si richiede competenza e serietà.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Areajob ricerca un operaio metalmeccanico junior per azienda del territorio specializzata nella produzione di carpenteria metallica medio-leggera e serramenti. La risorsa inserita si occuperà di carico/scarico pezzi, movimentazione materiale, taglio lamiera e montaggio meccanico. Si valutano profili anche senza esperienza o con una breve esperienza all'interno di officine meccaniche. Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77 Autorizzazione ministeriale definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08 Per candidarsi iscriversi all'offerta e registra il tuo video su www.areajob.it/offerte
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
per officina meccanica ricerchiamo un giovane per stage come addetto macchina Il candidato in affiancamento apprenderà tutte le mansioni connesse alla produzione e l'utilizzo della macchina e attrezzature di officina. Sono richiesti una qualifica di tipo meccanico, la disponibiltò al lavoro in orario centrale, l'auto propria.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
OFFICINA MECCANICA SITA IN ROMA ZONA MAGLIANA RICERCA UN OPERAIO MECCANICO ED UN APPRENDISTA DA INSERIRE NEL CONTESTO AZIENDALE. PER LA QUALIFICA DI OPERAIO SI RICHIEDE DIPLOMA, MAX 29 ANNI ED ESPERIENZA DECENNALE NEL SETTORE; PER LA FIGURA DI APPRENDISTA SI RICHIEDE DIPLOMA SCUOLA SUPERIORE. SI OFFRE CONTRATTO FULL TIME SETTORE METALMECCANICO.
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Operaio specializzato in macchine agricole di ultima generazione Cercasi, per officina situata in provincia di Ravenna, tecnico meccanico esperto In meccanica ed elettronica, con conoscenze di oleodinamica e gestione officina. Il settore e’ quello relativo alle macchine agricole di ultima generazione, in particolare Macchine da raccolta, a cui si aggiunge il settore industriale e motoristico industriale. IL candidato deve avere max 50 anni ed essere residente nella province di Ravenna o Forli/Cesena. Astenersi chi non ha i requisiti richiesti. Inviare curriculum.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Officina elettromeccanica CERCA operaio con conoscenza delle basi di elettrotecnica, esperienza meccanica e/o elettrica e/o di manutenzione e voglia di imparare nuove mansioni. Patente B. Domicilio in zona. Orari: 8-12/14-18. Inviare curriculum.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OPERAIO ADDETTO AL MONTAGGIO E SALDATURA Media Work Perugia ricerca per importante azienda metalmeccanica un Operaio Addetto al Montaggio e Saldatura. La risorsa inserita all'interno del reparto produzione si occuperà del montaggio e saldatura di parti meccaniche su lettura del disegno tecnico. Richiesto diploma di perito meccanico o affine, lettura del disegno tecnico e buon utilizzo degli strumenti di misura/officina, saldatura a filo continuo. Gradita precedente esperienza lavorativa nella mansione e nel settore carpenteria metalmeccanica. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di eventuale assunzione. Orario di lavoro: Full Time su turni o giornaliero Luogo di lavoro: Tuoro sul Trasimeno (PG)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Operaio generico esperienza lavorativa più che trentennale cerca lavoro. Disponibile per lavoro continuativo nel tempo. Assunzione. Mi chiamo Davide. C. Nato a Milano. Italiano. 44 anni Esperienze lavorative svariate. Ho iniziato con vendita al dettaglio nei mercati. Lavori in officina. Magazziniere. Operaio edile. Addetto agli spogliatoi in una grande palestra dove facevo anche le pulizie con lavascuga e, monospazzola, idropulitrice. Attualmente come privato eseguo lavori idraulica, muratura, elettrica. Cerco lavoro: " sicuro e continuativo nel tempo ". Nel limite del possibile. Aperto a qualunque tipo di offerta lavorativa. Aspetto offerte di lavoro. A vostra disposizione, Davide. C. 3711794844
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Operaio generico esperienza lavorativa più che trentennale cerca lavoro. Disponibile per lavoro continuativo nel tempo. Assunzione. Mi chiamo Davide. C. Nato a Milano. Italiano. 44 anni Esperienze lavorative svariate. Ho iniziato con vendita al dettaglio nei mercati. Lavori in officina. Magazziniere. Operaio edile. Addetto agli spogliatoi in una grande palestra dove facevo anche le pulizie con lavascuga e, monospazzola, idropulitrice. Attualmente come privato eseguo lavori idraulica, muratura, elettrica. Cerco lavoro: b'"' sicuro e continuativo nel tempo b'"'. Nel limite del possibile. Aperto a qualunque tipo di offerta lavorativa. Aspetto offerte di lavoro. A vostra disposizione, Davide. C. 3711794844
Vista prodotto
Italia
Officina meccanica specializzata nella costruzione di stampi e nella realizzazione di particolari meccanici a disegno, cerca operaio addetto alle macchine utensili a controllo numerico CNC (Tornio e Fresatrice). E' gradita esperienza nel campo, ma si richiede solo buona volontà e voglia di imparare. Astenersi perditempo.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Officina autorizzata fiat e alfa romeo zona eur ricerca personale qualificato. inviare curriculum
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Operaio con esperienza di assemblaggio macchinari per attività industriali ricerchiamo per azienda di Limena (PD) che opera su commessa. Requisiti richiesti: conoscenza e capacità di utilizzo dei principali strumenti di officina. Gradita la conoscenza di base del disegno. Per candidarsi, inviare il curriculum a: [*vedi modalità di candidatura*] TEL. *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
OPERAIO METALMECCANICO Si ricerca per azienda cliente pistoiese un carpentiere metalmeccanico con esperienza di almeno 3-4 anni nella mansione. Richiesta buona manualità, utilizzo degli strumenti di officina e lettura disegno tecnico. Sede di lavoro: Pistoia-Quarrata. Orario di lavoro: full time. Si offre contratto a termine tramite agenzia con possibilità di proroga.
Vista prodotto
Italia
OFFICINA MECCANICA SALVATORE SPULZO S.R.L. CERCA BRAVO MECCANICO AUTO, CON ESPERIENZA. SI RICHIEDE: MASSIMA SERIETA', PUNTUALITA'. ASTENERSI PERDITEMPO. INFO:348/3962835 salvatore.spulzo@gmail.com
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
SELECT SRL- Agenzia di Recruitment and Training seleziona OPERAIO SPECIALIZZATO IN OFFICINA MECCANICA Selezioniamo per azienda Cliente, un OPERAIO SPECIALIZZATO IN OFFICINA MECCANICA. La risorsa si occuperà di operare su macchine CNC e ad elettroerosione. Richiesti: diploma in ambito tecnico, esperienza pregressa nella mansione, capacità di lettura del disegno tecnico meccanico; patente di tipologia,,B". Offresi: inserimento diretto in azienda con ottime prospettive retributive. Zona di lavoro: Provincia di Belluno (BL) Se interessati inviare il proprio curriculum completo di dati personali, foto, esperienze lavorative e numero telefonico all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: La figura ricercata dovrà: -lavorare all’interno dell’officina meccanica COMPETENZE PRINCIPALI: -pregressa esperienza nella mansione di Operaio di officina meccanica di almeno 3 anni -conoscenza dei principali strumenti di officina TITOLO DI STUDIO O PATENTI: -Diploma o Licenza media -in possesso di patente B, automunito ORARIO DI LAVORO Full-time I candidati interessati possono contattare: LA RISORSA UMANA.IT SRL – Filiale di Prato, Via Bologna 88, 59100 – PRATO (PO) Tel. 0574/693540 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Bologna 88 – 59100 Prato (PO) Tel. 0574/ 693540 Fax. 0574/ 694181 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Si ricerca per azienda metalmeccanica ad Orte (Viterbo) UN OPERAIO GENERICO METALMECCANICO Si ricerca una figura che abbia maturato precedente esperienza in un'officina meccanica e buona conoscenza ed utilizzo degli strumenti d'officina. -Preferibile conoscenza dell'utilizzo del carroponte; -Disponibilità immediata ad un lavoro Full Time. -Contratto di lavoro: tempo determinato con ottime possibilità di proroga
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per importante azienda cliente operante nell'ambito della Metalmeccanica di Precisione, ricerchiamo Operatore di Officina Meccanica. La risorsa, inserita in Officina Meccanica, si occuperà di: - addetto Rettifica Stampi - smontaggio dei particolari meccanici dello stampo, rettifica e sgrossatura dei pezzi, ri - assemblaggio dello stampo a seconda delle richieste dell'azienda cliente; - supporto in officina in generale - uso di calibro, trapano, seghetto, mola e flessibile. La risorsa ideale ha conseguito Diploma ambito meccanico, ha maturato pregressa esperienza in officina meccanica ed ha buona manualità. Richiesta disponibilità oraria full time a Giornata. Tipologia contrattuale di inserimento e livello di inquadramento, saranno commisurati all'esperienza del candidato scelto.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Randstad Technical di Besozzo, ricerca per azienda del settore metalmeccanico, operante nell'ambito della carpenteria leggera - lavorazione lamiere: operaio addetto al taglio L'operaio addetto al taglio, verrà inserito nell'ambito produttivo e sarà responsabile di impianto automatizzato per il taglio laser di lamiere. L'operaio si dovrà occupare del controllo dei codici materiale e schede produttive, caricamento della lamiera dopo relativo controllo prodotto e qualitativo sull'impianto, richiamo del programma di taglio a computer come indicato da scheda prodotto, avvio dell'impianto per le operazioni di taglio e scarico dell'impianto. L'operaio addetto al taglio deve dimostrate buone doti di apprendimento, minime conoscenze di disegno meccanico e di strumenti di officina meccanica, discreta conoscenza degli strumenti di misura. L''operaio deve essere disponibile a lavorare su due turni (7.00-15.00/15.00-22.00), Si offre contratto a tempo determinato scopo assunzione La sede di lavoro è in provincia di Novara, vicinanza di Borgo Ticino
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell'attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per azienda sita in zona Campodarsego (PD) operante nel settore carpenteria leggera e automazione un OPERAIO ADDETTO LAVORAZIONE LAMIERE E ASSEMBLAGGIO.Si valutano candidati con esperienza di carpenteria leggera, saldatura e assemblaggio parte elettrica ed elettronica fino al collaudo in officina e presso la sede del cliente (richiesta la disponibilità a brevi trasferte). Si valutano anche candidati con esperienza di capo officina. Orario giornaliero. Scopo assunzione a tempo indeterminato.Inviaci la tua candidatura, con Rif. OPEM/PD con il tuo curriculum provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003), citando chiaramente il riferimento della posizione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
la divisione blu collar di bologna sta cercando: operaio addetto al carico/scarico pezzi metallici il lavoro si svolge dal lunedì al venerdì su turni anche notturni luogo di lavoro: bentivoglio la figura selezionata si occuperà di tutte le attività connesse ad un'officina meccanica. nello specifico: carico e scarico di pezzi metallici da macchina a taglio; smistamento dei colli in magazzino; preparazione degli ordini per la spedizione; gestione delle esigenze del momento. si richiede pregressa esperienza in officina meccanica, nonchè la disponiblità al lavoro su turni. completano il profilo doti di precisione e versatilità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
M&G HOLDING cerca UN OPERAIO DA FORMARE DI OFFICINA MECCANICA DIESEL- SFORZACOSTA (MC) La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Preferibile esperienza minima nella mansione - Orario full-time, 8.30/13.00-15.00/18.30 - Disponibilità immediata Si offre lavoro stabile e contratto nazionale di categoria a tempo determinato comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per Candidarsi: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.marche@meggroup.it E’ OBBLIGATORIO INDICARE NELL’OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTÀ DI RIFERIMENTO.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
M&G HOLDING cerca UN OPERAIO DI OFFICINA SETTORE ESCAVATORI- ANCONA (AN) La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Anche senza esperienza nella mansione - Lavorare con macchine escavatrici, rulli etc. - Disponibilità 5 giorni su sette, full time - Voglia di imparare e lavorare - Disponibilità immediata Si offre lavoro stabile e contratto nazionale di categoria a tempo determinato comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per Candidarsi: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.marche@meggroup.it E’ OBBLIGATORIO INDICARE NELL’OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTÀ DI RIFERIMENTO.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Italia filiale di Paderno Dugnano ricerca, per officina metalmeccanica, un operaio metalmeccanico. L'azienda cliente è un'officina metalmeccanica che si occupa di produzione e riparazione di lame circolari. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza (anche breve) in campo metalmeccanico, e possiede un reale interesse nel settore. Dovrà conoscere ed aver precedentemente utilizzato alcuni tra i seguenti strumenti: calibro, trapano, tornio, fresa, nonio. Verrà inserito in produzione dove verrà formato e si occuperà di riparare lame circolari, attraverso strumenti come cannello e macchine utensili manuali. Si richiede disponibilità ad apprendere, ottima manualità ed interesse nel settore della metalmeccanica. E' preferibile il domicilio in zone limitrofe a Cormano. Si offrono contratti in somministrazione per un periodo di 6 mesi, con successiva possibilità di inserimento in azienda. La ricerca ha carattere d'urgenza, per tanto si richiede disponibilità immediata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda cliente, ricerchiamo: 01 OPERAIO METALMECCANICO La risorsa lavorerà nell'officina dell'azienda, e si occuperà di assemblaggio e foratura di parti meccaniche tramite l'utilizzo di strumenti base dell'officina meccanica (seghetto, trapano). Si richiede esperienza pregressa nel ruolo, conoscenza del disegno meccanico e della saldatura a filo. Costituirà titolo preferenziale il domicilio nelle vicinanze di Cantù (CO)). Giornata lavorativa: full time Luogo di lavoro: Cantù (CO) Si offre iniziale contratto in somministrazione con possibilità di proroghe. Livello e retribuzione saranno valutati in base alla reale esperienza maturata. “Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.idealavoro.it”
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Hai esperienza nel settore metalmeccanico? Sai usare i principali attrezzi da officina? Stiamo cercando te! Randstad Italia seleziona per azienda cliente della zona di Abbiategrasso un operaio metalmeccanico con esperienza nel ruolo. La risorsa verrà inserita in un'azienda dinamica dove potrà lavorare sulla lucidatura e la finitura di componenti meccaniche. Il candidato ha maturato esperienza nel ruolo e utilizza i principali strumenti da misura da banco e gli attrezzi da officina come il flessibile. Offriamo contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga. Inquadramento e retribuzione verranno valutati in base all'esperienza del candidato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Openjobmetis Filiale di Montevarchi, ricerchiamo per strutturata azienda operante nel settore metalmeccanico, operaio specializzato. La risorsa si occuperà del montaggio meccanico all'interno dell'officina. Richiesta pregressa esperienza nel montaggio meccanico e nell'utilizzo di utensili di officina. Missione finalizzata all'inserimento. Orario di lavoro: full time, possibilità di effettuare orario su turni. Sede di lavoro: Valdarno fiorentino.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico sita a Padova un OPERAIO METALMECCANICO. Si valutano candidati in possesso preferibilmente di una qualifica ad indirizzo tecnico – meccanico, con esperienza di officina meccanica, elettromeccanica, di assemblaggio in genere. La figura verrà inserita nell’officina con mansioni di produzione di semi-lavorati; utilizzerà macchinari semi automatici come impianti di saldatura a tig, di stampaggio della plastica, di tornitura manuale o CNC; si occuperà anche di collaudo e assemblaggio del prodotto finito. Offresi contratto a tempo indeterminato con orario giornaliero. Inviaci la tua candidatura con Rif. OPEM.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerchiamo per la nostra officina meccanica, due figure: - Meccanico - Elettrauto Le risorse saranno inserite all'interno dell'officina e si occuperanno del montaggio, della riparazione e manutenzione dei mezzi. Si richiede: Precedente esperienza maturata nel settore, in particolare nella riparazione di veicoli Diploma di perito meccanico/ elettrico Voglia di imparare un mestiere e impegno completano il profilo ideale. Contratto a tempo determinato Orario full time da Luned' a Venerdì Per candidarsi inviare curriculum vitae tramite mail con nome e recapito telefonico
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.