-
loading
Solo con l'immagine

Badanti referenziate


Elenco delle migliori vendite badanti referenziate

BEST DIRECT STARLYF SECURITY CAM ORIGINAL COME VISTO IN TV TELECAMERA DI SICUREZZA MINI SISTEMA SORVEGLIANZA PORTABILE CONTROLLO CASA AUTO BICICLETTA BAMBINI BABY SITTER BADANTI (SECURITY CAM)
  • Starlyf Security Cam, la telecamera di sicurezza wireless, grande come la misura del pollice. Puoi nasconderla ovunque: tra libri, cuscini ma anche sopra alla mensola. Nessuno lo saprà! Controlla quello che accade quando hai operai in casa e sei via, oppure quando lasci i tuoi figli da soli con la babysitter.
  • QUALITÀ PREMIUM: I suoi componenti ad alta qualità offrono le prestazioni di una fotocamera professionale. Registrazione HD. Campo visivo a 140 °, il doppio rispetto ad una normale videocamera. Sei luci a LED a infrarossi per la registrazione notturna e microfono ad alta sensibilità.
  • CARATTERISTICHE: Dotato di sensore di movimento rileva e registra qualsiasi spostamento. / Sistema di riscrittura automatica. / Funzionamento per 24 ore al giorno e 7 giorni alla settimana. / Sistema antiurto. / Registrazione continua anche se da terra. / Connessione USB per scaricare immagini sul computer. / Portalo ovunque
  • Starlyf Security Cam ha un braccio articolato a 360º. Usalo nella tua auto. In caso di incidente stradale, avrai prove da consegnare alla compagnia assicurativa. E l'accessorio peg ti consente di portarlo con te ovunque tu voglia.
  • Telecamera di sicurezza HD e Wireless / Funzionamento con un solo pulsante / Registrazione giorno e notte con rilievo di movimento / Nascondila ovunque tu voglia e registrerà qualsiasi cosa / Video HD e audio perfetto
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IL GIRO DEL MONDO IN OH!TTANTA BADANTI. STORIE DI VITE CHE SI INTRECCIANO TRA SOGNI E... NECESSITÀ
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    FRANCHISING DI SERVIZIO BADANTE: AVVIA UN’ATTIVITÀ IN UN FRANCHISING DI SUCCESSO NEL CAMPO DEL RECLUTAMENTO BADANTI CONTRIBUENDO A MIGLIORARE LA QUALITÀ DELLA VITA DELLE PERSONE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Vicenza (Veneto)
      Siamo un'agenzia che adotta un sistema di reclutamento innovativo dei/delle candidate per fornire Assistenza domiciliare e ospedaliera alle famiglie che ne hanno necessità. Siamo i primi nella formazione degli/delle Assistenti Familiari per le quali organizziamo frequenti corsi formativi, focalizzati sull'assistenza alle persone parzialmente autosufficienti e non autosufficienti.
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      Studio Commercialista a Brescia, offre servizi di gestione e redazione contratto, buste paga e bollettini Mav per l'assunzione di badanti e colf, ricerca e selezione e sostituzione del personale. Per info contattare il 3270419032.
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      Agenzia Adiura di Vicenza offre servizio di Badanti referenziate che sono disponibili a lavorare 24 ore. Chiamaci per informazioni.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      AGENZIA DI SELEZIONE CERCA BADANTI REFERENZIATE DISPONIBILI PER LAVORO IN CONVIVENZA
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Badanti esperte referenziate/i h24 o lungo orario. si offre contratto. chiamare:3493035773
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      Famiglie referenziate di Verona e provincia ricercano badanti qualificate e referenziate. Offrono contratto regolare CCNL più premi personali. Lavoro in famiglie altamente referenziate e pagamenti precisi e puntuali. Inviare urgentemente currriculum vitae Associazione Verona Civile all'indirizzo e-mail. Prego astenersi profili non allineati. Grazie.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Madre Maria s.r.l.s. RICERCA URGENTEMENTE LE SEGUENTI FIGURE PROFESSIONALI - BADANTI H 24 Cerchiamo operatori DONNA H24 IN CONVIVENZA VACCINATI CON CERTIFICAZIONE su tutta la zona di ROMA (e nel Lazio RM), mansioni da svolgere cura e igiene, rassetto abitativo compagnia preparazione pasti, somministrazione farmaci, commissioni esterne persone con esperienza,serie e referenziate. Si richiede buona conoscenza della lingua italiana documenti in regola. Possibilità di lavoro da subito sicuro e continuativo,contratto a norma di legge+ contributi. Chiamare Ufficio: 069580135 Whatsapp: 327 4695972 Email: samuel@madremariasrls.it sitoweb: www.madremariasrls.it Facebook: (Pagina) Madre Maria
      Vista prodotto
      Treviso (Veneto)
      Cercasi urgentemente badanti h-24 CON ESPERIENZA per lavoro full time zona TREVISO per famiglie referenziate. Si offre stipendio come da CCNL. Contratto in regola. Assunzione immediata. Inviare curriculum vitae a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      Cercasi badanti H24 URGENTEMENTE! Si assicura stipendio mensile di 900/950 euro con i contributi INPS pagati! Lavoro in famiglie referenziate con contratto in regola da subito. Per info inviare il CV a: [*vedi modalità di candidatura*] oppure chiamare *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Centro PrivatAssistenza di Castel San Giovanni: Cerchiamo Badanti per servizi domiciliari. I servizi possono richiedere assistenza di giorno/notte in base alle richieste. Esperienza nel campo e se possibile referenziate.
      Vista prodotto
      Piacenza (Emilia Romagna)
      Centro PrivatAssistenza di Castel San Giovanni: Cerchiamo Badanti per servizi domiciliari. I servizi possono richiedere assistenza di giorno/notte in base alle richieste. Servizi Badante convivente. Esperienza nel campo e referenziate.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Cerchiamo badante, domestiche e baby-sitter per famiglie che hanno bisogno del loro servizio su MILANO e dintorni. Persone referenziate. Dovranno occuparsi delle mansioni previste per il loro lavoro. Si offre contratto di lavoro Full Time o Part-time. Paga da 1000/1200. Contratto a norma di legge. Sede di lavoro: Milano e dintorni Tel. 0227103767 Cell. 3319731786
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Cerchiamo badanti referenziate, per lavoro in convivenza con contratto regolare. contattare agenzia al nr.331.3987101
      Vista prodotto
      Italia
      Agenzia di selezione personale domestico a Milano ricerca per selezionata clientela a Milano: colf, badanti e baby sitter qualificate e referenziate. La madrelingua inglese e' titolo preferenziale
      Vista prodotto
      Pistoia (Toscana)
      AGENZIA ADIURA MONTECATINI TERME (PT) SELEZIONIAMO BADANTI H24 ZONA MONTECATINI TERME (PT) PERSONE SERIE CON ESPERIENZA CHE SAPPIANO L'ITALIANO, E REFERENZIATE PER PERSONE NON AUTOSUFFICIENTI LA NOSTRA AGENZIA LAVORA CON SERIETA' E DEDIZIONE PER IL RISPETTO DELL'ASSISTITO, DELLA FAMIGLIA E DEL LAVORATORE LAVORIAMO CON IL CONTRATTO COLLETTIVO NAZIONALE. SAPPIAMO CHE IL LAVORO DI BADANTE CONVIVENTE E' FATICOSO MA SE FATTO CON PASSIONE E PROFESSIONALITA' VERRA' CERTAMENTE RIPAGATO DALLA SODDISFAZIONE PERSONALE ED ECONOMICA. ADIURA MONTECATINI VI RINGRAZIA PER L'ATTENZIONE
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Famiglia referenziata cerca coppia di collaboratrice domestica in Ischia (NA), giorno e notte. Cerchiamo una coppia (marito e moglie), persone serie e referenziate, che possa occuparsi della gestione della casa, con un anziano disabile. La coppia avrà vitto e alloggio, contratto e ferie. Amante degli animali. Ottimo trattamento familiare. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Taranto (Puglia)
      Hai bisogno di una badante? Rivolgiti a noi! Agenzia ADIURA sede di Taranto. Adiura leader nazionale nel settore dell'assistenza domiciliare, seleziona solo badanti referenziate, offrendo un servizio professionale alle famiglie. Alle badanti applichiamo il contratto collettivo nazionale, senza alcun sovraccosto alle famiglie, ma con la tranquillità che i propri cari vengano accuditi da personale selezionato, qualificato ed in regola. contattaci per maggiori informazioni
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Azienda leader nell'assistenza domiciliare e ospedaliera è alla ricerca di personale - assistenti osa, oss e badanti referenziate - che posseggano competenze quali gentilezza, attenzione, empatia, spirito di collaborazione e disposti alla turnistica o h24 lascia il tuo recapito e ti contatteremo.
      Vista prodotto
      Cuneo (Piemonte)
      Ricerco badanti referenziate e con esperienza per weekend zona di alba (cuneo)
      Vista prodotto
      Cuneo (Piemonte)
      RICERCO BADANTI REFERENZIATE E CON ESPERIENZA, FULL TIME E PART TIME ZONA DI ALBA (CUNEO)
      Vista prodotto
      Italia
      Cercasi badanti disponibili a lavorare 24/24 ed a ore nella zona di Gorizia. Le candidate devono avere esperienza maturata nel capo del socio-sanitario, devono essere referenziate, serie, pazienti, solari e motivate. Presentarsi (previo appuntamento telefonico) in G. Caprin 19/E il martedì dalle 9.00 alle 12.00, portando la fotocopia della carta d'identita', del codice fiscale e del permesso di soggiorno in caso di Cittadini Extra UE.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Cercasi badanti disponibili a lavorare 24/24 in zona Gorizia. Le candidate devono avere esperienza maturata nel capo del socio-sanitario, essere referenziate, serie, pazienti, solari, motivate. Presentarsi a Gorizia in via Morelli 18/B previo appuntamento telefonico al cell. 3456882941, portando con sè la fotocopia della carta d'identita', del codice fiscale e del permesso di soggiorno in caso di Cittadini Extra UE.
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      Realtà operante nel territorio di Verona cerca badanti conviventi per l'assistenza a persone non autosufficienti,si cercano persone referenziate,con esperienza dimostrabile e buona padronanza della lingua italiana. Sono richieste presenza sul territorio di Verona, flessibilità e massima disponibilità. Verranno valutati solo i profili con i requisiti richiesti, inviare CV in risposta all'annuncio. Richiesta almeno un anno di esperienza
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Centro Privatassistenza di Montichiari cerca badanti conviventi, con esperienza e referenziate
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Cerchiamo badanti conviventi esperte e referenziate per assunzione come operatore d'aiuto per la zona di Moncalieri, Nichelino e Trofarello. Inviare il proprio curriculum
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Cerchiamo badanti conviventi H24 esperte e referenziate per assistenza a persone non autosufficienti per la zona di Chivasso e dintorni. Inviare il proprio curriculum e numero di telefono
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      Cerchiamo urgentemente badanti h24 per molte famiglie referenziate soci di Verona Civile. Le famiglie che ricercano sono residenti a Verona. Il contratto è a tempo indeterminato. L'assunzione è immediata. Per fare il colloquio con le famiglie e scegliere quella più adatta a te chiama subito Verona Civile 0458101283. Contratto di lavoro: Tempo pieno
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Cerchiamo badanti conviventi H24 esperte e referenziate per assistenza a persone non autosufficienti per la zona di Chivasso e dintorni. Per candidarsi telefonare al numero 0110740807
      Vista prodotto
      Cuneo (Piemonte)
      Ricerco badanti H.24 7/7 in convivenza, con esperienza, referenziate e in possesso di green pass per assistenze in Alba (CN) ed in La Morra (CN). Prego precisare numero di telefono
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.