-
loading
Solo con l'immagine

Omogeneizzati plasmon frutta


Elenco delle migliori vendite omogeneizzati plasmon frutta

PLASMON FRUTTA DEI BAMBINI - FRUTTA MISTA 4X100G (6 CONFEZIONI)
  • Da 6 Mesi
  • Prodotto in Italia, con Frutta Italiana *
  • 100% Frutta con Aggiunta di Vitamina C
  • Solo gli Zuccheri della Frutta. % Amidi Aggiunti. Senza coloranti* e conservanti*, come per legge*
  • Confezione Richiudibile da Portare Sempre con Te
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PLASMON FRUTTA DEI BAMBINI PRUGNA 4X100G (6 CONFEZIONI)
  • Da 4 Mesi
  • Prodotto in Italia*, con Frutta Selezionata
  • 100% Frutta con Aggiunta di Vitamina C
  • Solo gli Zuccheri della Frutta. % Amidi Aggiunti. Senza coloranti* e conservanti*, come per legge*
  • Confezione Richiudibile da Portare Sempre con Te
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PLASMON FRUTTA DEI BAMBINI - ALBICOCCA BANANA 4X100G (6 CONFEZIONI)
  • Da 6 Mesi
  • Prodotto in Italia, con Frutta Italiana*
  • 100% Frutta con Aggiunta di Vitamina C
  • Solo gli Zuccheri della Frutta. % Amidi Aggiunti. Senza coloranti* e conservanti*, come per legge*
  • Confezione Richiudibile da Portare Sempre con Te
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
L'omogeneizzato di frutta ai 4 Frutti abbina i sapori della frutta piu' amata dai bambini: mela, banana, albicocca e arancia. Perche' sceglierlo? Oasi Plasmon garantisce la massima qualita' grazie a: Totale rintracciabilita' della frutta a partire dal campo. Frutta raccolta a mano al giusto punto di maturazione per garantirne il gusto migliore. Migliaia di controlli all'anno. Assenza di conservanti e coloranti, come per legge. Come lo preparo? Iniziare con piccoli assaggi e passare gradualmente ad un vasetto. Il prodotto se non completamente utilizzato deve essere richiuso, conservato in frigo e consumato entro 24 ore. Caratteristiche nutrizionali? La frutta e' un alimento importante nell'alimentazione dei bambini. La frutta omogeneizzata e' ideale per abituare il tuo bambino, sin dallo svezzamento, al consumo regolare della frutta. Gli omogeneizzati di frutta Plasmon sono preparati scegliendo solo le varieta' con le migliori caratteristiche organolettiche e dedicando la massima attenzione alla bonta' della frutta, coltivata lontano da fonti di inquinamento.
Vista prodotto
Italia
L'omogeneizzato di Mela ha un gusto delicato ed e' ideale fin dalle prime fasi dello svezzamento. Perche' sceglierlo? Oasi Plasmon garantisce la massima qualita' grazie a: Totale rintracciabilita' della frutta a partire dal campo Frutta raccolta a mano al giusto punto di maturazione per garantirne il gusto migliore Migliaia di controlli all'anno Assenza di conservanti e coloranti, come per legge. Come lo preparo? Iniziare con piccoli assaggi e passare gradualmente ad un vasetto. Il prodotto se non completamente utilizzato deve essere richiuso, conservato in frigo e consumato entro 24 ore. Caratteristiche nutrizionali? La frutta e' un alimento importante nell'alimentazione dei bambini. La frutta omogeneizzata e' ideale per abituare il tuo bambino, sin dallo svezzamento, al consumo regolare della frutta. Gli omogeneizzati di frutta Plasmon sono preparati scegliendo solo le varieta' con le migliori caratteristiche organolettiche e dedicando la massima attenzione alla bonta' della frutta, coltivata lontano da fonti di inquinamento.
Vista prodotto
Italia
L'omogeneizzato di Prugna e' ideale per il tuo bambino durante il periodo dello svezzamento. Perche' sceglierlo? Oasi Plasmon garantisce la massima qualita' grazie a: Totale rintracciabilita' della frutta a partire dal campo Frutta raccolta al giusto punto di maturazione per garantirne il gusto migliore Migliaia di controlli all'anno Assenza di conservanti e coloranti, come per legge Come lo preparo? Iniziare con piccoli assaggi e passare gradualmente ad un vasetto. Il prodotto se non completamente utilizzato deve essere richiuso, conservato in frigo e consumato entro 24 ore. Caratteristiche nutrizionali?La frutta e' un alimento importante nell'alimentazione dei bambini. La frutta omogeneizzata e' ideale per abituare il tuo bambino, sin dallo svezzamento, al consumo regolare della frutta. Gli omogeneizzati di frutta Plasmon sono preparati scegliendo solo le varieta' con le migliori caratteristiche organolettiche e dedicando la massima attenzione alla bonta' della frutta, coltivata lontano da fonti di inquinamento.
Vista prodotto
Italia
Plasmon Spemi e Gusta Mela e Fragola. Spremi e Gusta ha tutta la qualita' di una merenda 100% frutta: senza zuccheri aggiunti (contiene naturalmente zuccheri); senza aromi; senza coloranti e conservanti, come per legge. L'innovativa confezione e' facile da usare e da portare con te per le merende fuori casa del tuo bambino e per te. Inoltre, Oasi Plasmon garantisce frutta di massima qualita' grazie alla totale rintracciabilita' delle materie prime. 100% frutta fonte di vitamina c. Solo zuccheri della frutta. Spremi e Gusta Plasmon e' preparato con frutta coltivata secondo le regole Oasi Plasmon ed e' studiato per accompagnare il tuo bambino nella scoperta di nuovi gusti, aiutandolo a prendere confidenza con i sapori della frutta.
Vista prodotto
Italia
Nuovi omogeneizzati Sapori di Natura™ Frutta Mista: 100% naturale da Plasmon e prodotto in Italia. 100% frutta: solo gli zuccheri della frutta e senza amidi. Cosa significa 100% naturale da Plasmon? Ingredienti naturali: • Solo frutta raccolta a mano e al giusto punto di maturazione.• Garantiamo la completa tracciabilita', dal campo al vasetto. Ricette semplici:• 100% di frutta con aggiunta di vitamina C• 0% di amidi• solo gli zuccheri della frutta senza coloranti ne' conservanti.*Cottura salva gusto* come per legge.
Vista prodotto
Italia
Nuovi omogeneizzati Sapori di Natura™ Prugna: 100% naturale da Plasmon e prodotto in Italia. 100% frutta: solo gli zuccheri della frutta e senza amidi.Cosa significa 100% naturale da Plasmon?Ingredienti naturali al 100%:• Solo frutta raccolta a mano e al giusto punto di maturazione.• Garantiamo la completa tracciabilita', dal campo al vasetto.Ricette semplici:• 100% di frutta con aggiunta di vitamina C• 0% di amidi• solo gli zuccheri della frutta e senza coloranti ne' conservanti.*Cottura salva gusto* come per legge.
Vista prodotto
Italia
Nuovi omogeneizzati Sapori di Natura™ Pera: 100% naturale da Plasmon e prodotto in Italia. 100% frutta: solo gli zuccheri della frutta e senza amidi. Cosa significa 100% naturale da Plasmon? Ingredienti naturali: • Solo frutta raccolta a mano e al giusto punto di maturazione. • Garantiamo la completa tracciabilita', dal campo al vasetto. Ricette semplici: • 100% di frutta con aggiunta di vitamina C • 0% di amidi• solo gli zuccheri della frutta senza coloranti ne' conservanti.* Cottura salva gusto * come per legge.
Vista prodotto
Italia
Il nuovo omogeneizzato Sapori di Natura™ Mela Banana unisce il sapore autentico e delicato della mela al gusto dolce della banana. Perche' sceglierlo? Sin dalle prime fasi dello svezzamento e' importante abituare il tuo bambino alla varieta' dei sapori Una nuova lavorazione degli ingredienti piu' semplice e delicata e l'innovativa vaschetta ermetica salvasapori permettono di mantenere al meglio le caratteristiche organolettiche della frutta Oasi Plasmon garantisce la massima qualita' della frutta grazie alla totale rintracciabilita' delle materie prime. Come lo preparo? Il prodotto e' pronto all'uso. Caratteristiche nutrizionali La frutta e' un alimento importante nell'alimentazione del tuo bambino. Gli omogeneizzati Sapori di Natura™, grazie all'esclusiva preparazione salvagusto, mantengono al meglio la ricchezza di sapori, colori e profumi degli alimenti. Inoltre gli omogeneizzati Sapori di Natura™ non contengono aromi aggiunti e sono privi di conservanti e coloranti come per legge.
Vista prodotto
Italia
Nuovi omogeneizzati Sapori di Natura™ Mela: 100% naturale da Plasmon e prodotto in Italia. 100% frutta: solo gli zuccheri della frutta e senza amidi. Cosa significa 100% naturale da Plasmon? Ingredienti naturali: • Solo frutta raccolta a mano e al giusto punto di maturazione. • Garantiamo la completa tracciabilita', dal campo al vasetto. Ricette semplici:• 100% di frutta con aggiunta di vitamina C • 0% di amidi• solo gli zuccheri della frutta e senza coloranti ne' conservanti.* Cottura salva gusto. * come per legge.
Vista prodotto
Italia
Spremi e Gusta ha tutta la qualita' di una merenda 100% frutta:•senza zuccheri aggiunti*senza aromi•senza coloranti e conservanti, come per legge *Contiene naturalmente zuccheri L'innovativa confezione e' facile da usare e da portare con te per le merende fuori casa del tuo bambino e per te.Inoltre, Oasi Plasmon garantisce frutta di massima qualita' grazie alla totale rintracciabilita' delle materie prime.100% frutta fonte di vitamina c. Solo zuccheri della frutta. Spremi e Gusta Plasmon e' preparato con frutta coltivata secondo le regole Oasi Plasmon ed e' studiato per accompagnare il tuo bambino nella scoperta di nuovi gusti, aiutandolo a prendere confidenza con i sapori della frutta. Spremi e Gusta e' senza conservanti ne' coloranti, come previsto per legge.
Vista prodotto
Italia
Spremi e Gusta ha tutta la qualita' di una merenda 100% frutta:•senza zuccheri aggiunti*•senza aromi•senza coloranti e conservanti, come per legge *Contiene naturalmente zuccheri. L'innovativa confezione e' facile da usare e da portare con te per le merende fuori casa del tuo bambino. Inoltre, Oasi Plasmon garantisce frutta di massima qualita' grazie alla totale rintracciabilita' delle materie prime. 100% frutta fonte di vitamina c Solo zuccheri della frutta. Spremi e Gusta Plasmon e' preparato con frutta coltivata secondo le regole Oasi Plasmon ed e' studiato per accompagnare il tuo bambino nella scoperta di nuovi gusti, aiutandolo a prendere confidenza con i sapori della frutta. Spremi e Gusta e' senza conservanti ne' coloranti, come previsto per legge.
Vista prodotto
Italia
La Merenda dei Bambini Frutta Mista e Cereali fa parte della linea di merende frutta e cereali, che abbinano le proprieta' della frutta al gusto dei cereali. Con i soli zuccheri ella frutta e dei cereali. Con Frutta Italiana raccolta a mano. Ingredienti:: Frutta (52%) (mela (34%) (purea e succo da concentrato), banana (10%), albicocca (8%)), acqua, amido di mais, cereali (3%) (avena, frumento, riso), succo di limone concentrato, vitamina C. Per gli allergeni vedere gli ingredienti in grassetto.
Vista prodotto
Italia
L'omogeneizzato di pesce orata, grazie al suo gusto delicato, e' adatta per abituare il tuo bambino al sapore del pesce. Senza sale aggiunto. Gli omogeneizzati di pesce Plasmon sono studiati per fornire al bambino proteine ad elevato valore biologico provenienti esclusivamente dal pesce. Il pesce omogeneizzato e' ideale per variare l'alimentazione del tuo bambino e abituarlo al sapore del pesce, un alimento importante anche per i bambini. Gli omogeneizzati non contengono coloranti e conservanti, come per legge. 100% prodotti in Italia.
Vista prodotto
Italia
Nuovi omogeneizzati Pollo e cereale: 100% Naturale da Plasmon e Prodotto in Italia. Tagli di carne selezionati, senza sale aggiunto. Cosa significa 100% Naturale da Plasmon? Ricette semplici:• 0% sale aggiunto;• 0% amidi aggiunti; • senza coloranti e conservanti*; Ingredienti naturali:• 100% da ingredienti naturali; • con tagli di carne selezionati; Cottura tradizionale:• cotto come a bagnomaria; * come per legge.
Vista prodotto
Italia
Nuovi omogeneizzati Vitello: 100% Naturale da Plasmon e Prodotto in Italia. Tagli di carne selezionati, senza sale aggiunto. Cosa significa 100% Naturale da Plasmon? Ricette semplici: • 0% sale aggiunto • 0% amidi aggiunti• senza coloranti e conservanti* Ingredienti naturali: • 100% da ingredienti naturali• con tagli di carne selezionati Cottura tradizionale:• cotto come a bagnomaria* come per legge
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.