-
loading
Solo con l'immagine

Operaio agricolo


Elenco delle migliori vendite operaio agricolo

OPERAIO EDILE TI HA DETTO DI FARE LA PRIMA VOLTA MAGLIETTA
  • Se all'inizio non riesci, prova a fare ciò che il tuo operaio di costruzione ti ha detto di fare. Operaio di costruzione, operatore di attrezzature da costruzione. Citazioni operaio di costruzione, detti, meme, pun, scherzi.
  • Ottimo per conducenti di escavatori, lavoratori edili, gestori di cantieri e persone che fanno qualsiasi tipo di lavori di costruzione.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OPERAIO EDILE SITO ZONA DI LAVORO MAGLIETTA
  • Super Cool Site Design Per Gli Amanti Della Zona Che Conoscono La Costruzione E L'operaio E Anche Il Lavoro. Forse Come Idea Regalo Per Amici O Familiari?
  • Divertente Operaio Edile Presente. Motivo Follemente Divertente Craftsman Che È Legato A Excavator, Driver, Team E Anche Lavoro.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OPERAIO DI PRODUZIONE PIÙ MERAVIGLIOSO DEL MONDO - DIVERTENTE MAGLIA A MANICA
  • Questi prodotti sono una fantastica idea regalo per uomini e donne
  • Questo prodotto è un regalo perfetto per un anniversario, laurea, compleanno, Natale o qualsiasi altra occasione regalo
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Perugia (Umbria)
OPERAIO AGRICOLO Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per azienda agricola su Perugia, un operaio agricolo. La figura si occuperà del raccolto oltre che nella gestione della cantina. Si offre inizialmente un contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
Vista prodotto
Subbiano (Toscana)
Operaio agricolo Operaio agricolo cerco zona Subbiano. Chiamare 055288095 ore ufficio. Inserzionista: Lorenzo Massart
Vista prodotto
Italia
Operaio agricolo per produzione animale, volenteroso ed affidabile, vero amante animali, cercasi per lavoro tempo pieno in allevamento di varie specie: equini, cani, pollame, in umbria. Necessaria disponibilità immediata. Si fornisce abitazione con utenze (gas, acqua, luce), stipendio come da contratto sindacale. Lasciare proprio numero di telefono e breve curriculum come testo, e non come allegato.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Operaio agricolo possibilmente con attrezzature... Tutto fare cercas portatore e che sappia aggiustare attrezzi agricoli.. in provincia di Messina Tel. 3920168344.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Operaio agricolo possibilmente con attrezzature... Tutto fare cercasi portatore e che sappia aggiustare attrezzi agricoli.. in provincia di Messina Tel 3920168344.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Perugia: Selezioniamo operaio settore agricolo: Requisiti richiesti:… [Rif.FC615] OPERAIO AGRICOLO Selezioniamo operaio settore agricolo: Requisiti richiesti: precedente esperienza nel settore agricolo preferibilmente possesso di patentino conduzione macchine operatrici agricole. Zona di lavora Corciano Sede: Perugia Fonte: media - Work. Inserzionista: Media - work Perugia srl
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
L’azienda agricola Mani Sagge, con sede a Conegliano, cerca un operaio agricolo. La persona si occupa di: - cura manuale dei vigneti in collina (tutte le fasi dalla potatura alla vendemmia); - manutenzione del giardino e delle aree boscate; - attività di magazzino/spedizioni. - supporto in cantina. Si offre contratto di avventizio agricolo a tempo determinato. Requisiti: - Patente B. Per candidarsi inviare il proprio CV. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Italia
IGEA, Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente OPERAIO AGRICOLO per lavoro stagionale a Montalcino. necessario domicilio nei pressi del comune di Montalcino, mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda agricola cerchiamo un operaio agricolo e addetto manutenzione del verde. Si richiede esperienza anche minima maturata nella mansione. Si offre contratto a tempo determinato. Zona di lavoro: Nogara.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Ricerchiamo per importante azienda agricola del territorio specializzata nell'allevamento di suini, la figura di un Operaio Agricolo. Il candidato ideale è preferibilmente diplomato in materie agrarie e ha maturato una minima esperienza in contesti simili. Rispondendo direttamente al titolare, la figura si occuperà in una prima fase della cura e della pulizia dei suini; seguirà il titolare nello svolgimento delle attività quotidiane per poi assumere maggior autonomia e diventare responsabile dell'allevamento. Inquadramento e tipologia di contratto saranno commisurati in base all'esperienza. Orario di lavoro: a giornata. Luogo di lavoro: vicinanze Romano di Lombardia
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Azienda agricola G.D. VAJRA cerca OPERAIO AGRICOLO con esperienza in viticoltura offresi stipendio interessante.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OPERAIO AGRICOLO Selezioniamo operaio settore agricolo: Requisiti richiesti: precedente esperienza nel settore agricolo preferibilmente possesso di patentino conduzione macchine operatrici agricole. Zona di lavora Corciano La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
Vista prodotto
Subbiano (Toscana)
Operaio agricolo a Subbiano Operaio agricolo cerco zona Subbiano. Chiamare 055288095 ore ufficio. Inserzionista: Lorenzo Massart
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
RICERCA E SELEZIONE PER ASSUNZIONE OPERAIO AGRICOLO/GIARDINIERE Per struttura turistico ricettiva di livello a Impruneta (12 km da Firenze) si ricerca e si seleziona 1 operaio agricolo, specializzato e con esperienza, per le operazioni di: manutenzione del verde (roseti, aiuole e prati), orto e alberi da frutto, terreno adibito a oliveto (di circa 500 piante) e piccolo vigneto. Quando necessario, che sia capace di svolgere con precisione lavori di muratura, come rifacimento di muri a secco a contenimento di aiuole e scarpate. In grado di utilizzare attrezzi agricoli, come tagliaerba, decespugliatore e motosega, per il taglio di alberi (per legna da ardere) e pulitura del sottobosco. In possesso di patentino fitofarmaci e patente per trattore. Buona conoscenza della lingua italiana. Si richiede disponibilità anche immediata con contratto iniziale a tempo determinato con possibilità poi di assunzione stabile in azienda. L’orario di lavoro da concordare tra le parti è dal lunedì al venerdì o anche a giorni alterni nel periodo invernale di meno lavoro. Nei periodi di primevera- estate, possibilmente anche mezza giornata il sabato. Lo stipendio verrà concordato secondo il livello di esperienza e le capacità di cui la persona è in possesso. Inquadramento di legge. Si ricerca una persona dinamica, disponibile e il più possibile indipendente e autonoma nei lavori assegnati. Auto o motomunito Flessibile nel trovare soluzioni. Si richiede pregressa e documentabile esperienza. Solo se veramente interessati, si prega di inviare la propria candidatura con foto e con dettaglio di esperienze e referenze passate.
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
CERCASI OPERAIO AGRICOLO SPECIALIZZATO CON ALMENO 20 ANNI DI ESPERIENZA NELLA GESTIONE DEI TRATTAMENTI, LAVORAZIONE DEL TERRENO CON SPEEDO, DISERBI, IRRIGAZIONE, CONCIMAZIONI E POTATURE DI UN VIGNETO DI HA 10. SI RICHIEDE UNA FIGURA CHE SOSTITUISCA IL TITOLARE DELL'AZIENDA DECEDUTO IMPROVVISAMENTE. SI RICHIEDE PATENTINO PER L'USO DEI FITOFARMACI E PER LA GUIDA DEI TRATTORI MANSIONI RICHIESTE: SCARICO UVA IN CANTINA E ALTRI CEREALI CON TRATTORE 180 CV E VASCA SU RIMORCHIO CAPRIOTTI ARATURA, SEMINA GRANO, ESCAVAZIONE FOSSI, TRATTAMENTI VIGNETO, ALBERI DA FRUTTA E PESCHI, UTILIZZO ROTOLONE PER IRRIGAZIONE CON RELATIVI SPOSTAMENTI, DISERBI E TRATTAMENTI PER COLTURE DA SEME, LAVORAZIONE E SISTEMAZIONE DEI TERRENI CON ERPICE ROTANTE MASCHIO E RIPPER SI OFFRE CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO CON STIPENDIO DI 2000 EURO AL MESE - NO VITTO E ALLOGGIO - AUTO MUNITO - RICHIESTA MASSIMA SERIETA' E MOTIVAZIONE AL LAVORO AGRICOLO L'AZIENDA SI TROVA IN ZONA VICINO RAVENNA
Vista prodotto
Italia
Energheia Impresa Sociale - sede di Bergamo ricerca per Azienda della provincia di Bergamo un Operaio Agricolo. Si richiede diploma nel settore Agrario, possibilmente esperienza pregressa nell'ambito, resistenza alla fatica e a condizioni climatiche avverse. Inizialmente la risorsa verrà inserita nell'organico aziendale con un contratto a tempo determinato.
Vista prodotto
Italia
ricerchiamo operaio agricolo/ tuttofare, uomo / donna, con esperienza con patente, part time zona bordighera x raccolta e lavorazione mimosa / ginestra, verde ornamentale / e lavori in serra x info giauna.g@gmail.com tell 320/1411910
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo un vivaio giovane e in forte crescita. Il nostro settore riguarda la coltivazione di piante acquatiche e la spedizione in tutta Italia. Selezioniamo una nuova persona che abbia un minimo di esperienza con le piante, il giardino e la terra, a livello hobbistico oppure preferibilmente presso altri vivai. L'inquadramento è come operaio agricolo a tempo determinato, con possibilità di rinnovo tutti gli anni. Il nostro settore ha una stagionalità che va indicativamente da metà febbraio a fine novembre. Possibilità di collaborazione full-time o part-time da valutare. Se ti vuoi candidare, invia CV a pianteacquatiche.commerciale@gmail.com e soprattutto raccontaci di te e perchè vorresti far parte del nostro team.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve cerco lavoro come operaio agricolo e boschivo, ho esperienza pluriennale, uso i mezzi agricoli e motosega, disponibile grazie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CERCO LAVORO COME OPERAIO AGRICOLO PER LA RACCOLTA DI CILIEGIE O FRUTTA IN GENERALE O ORTAGGI. ANCHE PER LA POTATURA, PULIZIE E NEL SETTORE EDILE COME MURATORE O METALMECCANICO.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Valuto proposte lavorative come operaio agricolo,giardiniere o lavapiatti zona Sassari e provincia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda del settore agricolo, siamo alla ricerca di operai/e addetti alla lavorazione del tabacco. Si richiede pregressa esperienza in ambito agricolo, flessibilità e serietà. Si offre contratto a tempo determinato. Zona di lavoro: Bovolone.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda agricola con sede a Castenaso, ricerca un bracciante agricolo per il periodo da marzo a ottobre. Si richiede una precedente esperienza nella coltivazione di frutteti e orti. Automunito. Inviare candidatura solo con curriculum.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Società Elpan & Co Srl seleziona per azienda cliente, un OPERAIO. Le risorse si occuperanno di: - Raccolta ortaggi di vario genere. I candidati ideali devono possedere i seguenti requisiti: - Esperienza come operaio; - Disponibilità immediata; - Disponibilità full time; - Vicinanza alla zona e automuniti. Se interessati e in possesso dei requisiti richiesti inviare il curriculum vitae per un eventuale colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Per azienda agricola sita a Pontevico (BS), cercasi operaio che si occupi sia dell'allevamento di manze che di attività agricole connesse alla coltivazione del fondo. E' richiesta esperienza nel settore.
Vista prodotto
Rieti (Lazio)
Ricerchiamo trattorista in possesso di patentino per attività di lavorazione terreno e semina e trattamenti, potatura e cura del verde. Requisiti: preferibile titolo di studio ad indirizzo agrario ma si valutano anche titoli diversi; esperienza nell'ambito agricolo anche per mansioni generiche.Completano il profilo ottima manualità, flessibilità.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Se sei 1 persona che si incazza spesso, o perde spesso la pazienza..evita di contattarmi. Dobbiamo lavorare tutta la vita, 1 sorriso non è meglio? Sono un ragazzo di 32 anni, necessito di 2 giorni liberi durante la settimana. Abito nel bresciano, ecco il motivo della richiesta di alloggio. Ho patente trattore e fitosanitari. Breve esperienza nel settore agricolo.
Vista prodotto
Terni (Umbria)
azienda in provincia di Terni cerca per inserimento immediato operario agricolo trattorista, conoscenza di lavori in vigneto ed oliveto, utilizzo base degli strumenti informatici e capacità di lavorare in gruppo. Il tipo di contratto di lavoro sarà inizialmente a tempo determinato con possibilità di inserimento in azienda.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
azienda veneta specializzata nella manutenzione di vigneti in zona prosecco Valdobbiadene, Conegliano e Treviso posizione offerta operaio non qualificato anche senza esperienza per lavori di potatura estiva e invernale delle viti, si richiede buon avolonta' e predisposizione a lavoro in campagna si offre contratto italiano conforme alla legge, possibilita' anche di alloggio a carico della azienda e auto azendale annuncio rivolto a tutti eta rchiuesta dai 18 ai 50 anni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda agricola di Subbiano cerca operaio che abiti nella zona. Chiamare ore ufficio
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.