-
loading
Solo con l'immagine

Opi operatore


Elenco delle migliori vendite opi operatore

OPI GELCOLOR PROHEALTH BASE & TOP COAT DUO [15ML]
  • Brand New OPI GelColor prohealth base & Top Coat [15ml]
  • Utilizzare in combinazione con nuovo OPI gl902 lampada a LED per raggiungere durano più a lungo, più sicuro e più lucenti unghie in gel con rimozione più veloce del 50% (rispetto al precedente sistema OPI GelColor)
  • Acquista in combinazione con altri colori o OPI articoli per scontati prezzo e consegna gratuita
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OPI NL OPI NAIL LACQUER - ¡VIVA OPI! .5OZ - 15 ML
  • Inizia applicando opi base coat per pulire, asciugare le unghie con le cuticole spinte indietro
  • Applicare un tratto di smalto sul centro dell'unghia, seguito da un tratto lungo ciascun lato dell'unghia
  • Finisci con una mano di opi top coat, tirando la punta delle unghie per sigillare il colore ed evitare graffi e scheggiature fino a 7 giorni
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OPI NAIL LACQUER SMALTO - LADY IN BLACK - 15 ML
  • Eccezionale finitura lucida, con super-ricco, resistente ai chip e lunga durata, da una formula professionale.
  • La lacca chiara OPI sta impostando lo standard del settore come il marchio professionale di maggior successo, guadagnando riconoscimenti in tutto il mondo. I classici sono una collezione di nostre laccate più vendute in oltre 100 colori avanzati.
  • Preparare unghie con OPI Natural Base Coat, applicare 2 strati di lacca utilizzando la pennello ProWide e la guarnizione con OPI Top Coat.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Winform Academy in collaborazione con enti accreditati da la possibilità di potersi iscrivere al corso OPI (operatore dell’infanzia) con attestati di qualifica professionale riconosciuti in campo nazionale ed europeo. Il Corso Opi, ha lo scopo di formare operatori socio-assistenziali capaci di accudire bambini, adolescenti e famiglie, presso il domicilio delle famiglie, strutture residenziali e semiresidenziali; attuare servizi e interventi socio-educativi per l’infanzia, l’adolescenza e la famiglia; attuare servizi socio-educativi per la prima infanzia. L’operatore dell’infanzia progetta e realizza anche, con la collaborazione di altre figure professionali, iniziative culturali, ricreative ed espressive finalizzate: alla socializzazione, allo sviluppo delle potenzialità di crescita del bambino o dell’adolescente, allo sviluppo delle capacità creative e relazionali, alla promozione di percorsi di autonomia. Svolge inoltre attività di sostegno alla genitorialità: interventi con/per le famiglie nella scuola e nei servizi o direttamente sul territorio (animatore di strada). Per diventare operatore OPI è necessario seguire un percorso di formazione teorico-pratica di 900 ore, e sostenere un esame finale di abilitazione presso una Commissione competente. La parte pratica sarà svolta presso strutture specifiche convenzionate. Attestato Finale: Superato l’esame si conseguirà un attestato di qualifica professionale riconosciuto dalla Regione Campania ai sensi della legge n. 19/87 e valido a livello Nazionale ed Europeo ai sensi della legge 845/78 art 14.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Corso OPI Operatore dell'infanzia L’Operatore dell’infanzia è impegnato nell’ attività di accudimento e animazione rivolta a bambini, e famiglie, in strutture residenziali e semi-residenziali (comunità per minori, soggiorni-vacanza, reparti ospedalieri), servizi e interventi socio-educativi per l’infanzia, e la famiglia (servizi educativi e ricreativi territoriali per il tempo libero, centri ricreativi e aggregativi, animazione estiva del tempo libero), servizi socio-educativi per la prima infanzia. Svolge attività di sostegno alla genitorialità: interventi con/per le famiglie nella scuola e nei servizi o direttamente sul territorio. L’Educatore per l’infanzia progetta e realizza, anche con la collaborazione di altre figure professionali, iniziative culturali, ricreative ed espressive finalizzate alla socializzazione, allo sviluppo delle potenzialità di crescita del bambino, allo sviluppo delle capacità creative e relazionali ed alla promozione di percorsi di autonomia. Il corso è di 600 ORE in modalità Blended di cui 288 ore in F.A.D. (Formazione a distanza), 72 ore di teoria in aula, 240 ore di tirocinio PROGRAMMA U.C. 1 Analisi ed interpretazione dei bisogni del bambino, promozione del benessere psicologico e relazionale U.C. 2 Progettare, organizzare e realizzare percorsi idonei ad attivare e sviluppare la capacità creativa e relazionale dei bambini U.C. 3 Promuovere il senso di appartenenza ad una comunità di soggetti, famiglia, scuola, centri ricreativi ed aggregativi U.C. 4 Comprendere il linguaggio dei bambini, stimolare l’esploratività e lo sviluppo della conoscenza numerica KC 1 La competenza digitale KC 2 La comunicazione in lingue straniere KC 3 Imparare ad imparare ISTITUTO AMATO S.r.l. Ente di Formazione Professionale Accreditato dalla Regione Campania Certificato ISO 9001 per la Qualità sui corsi Per costi ed info contattare la sede via Arena 1 Centro Direzionale CASERTA (1° piano - corpo 8, edifico di fronte I.N.P.S.) TEL: 0823/322074 CEL: 345/8001020 329/5933470 (anche WhatsApp) mail: formazione@istitutoamato.com www.istitutoamato.com
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il corso per Operatore dell'Infanzia, dedicato a tutte le persone intenzionate a impegnarsi nel sociale attraverso l’attività di accudimento e di animazione per bambini e adolescenti. Infatti, l’obiettivo del corso consiste nel formare professionisti in grado di lavorare presso le cooperative che offrono servizi di supporto alle famiglie attraverso la gestione psicologica e pratica dei bambini. Il corso ha una durata complessiva di 1000 ore, di cui 100 saranno erogate in aula a Napoli, 400 attraverso la formazione a distanza e 500 di stage presso strutture convenzionate con il centro. Gli studenti potranno accedere alla formazione e ai materiali del corso attraverso l’uso di una piattaforma di e-learning. Il programma si divide in 6 aree didattiche. La formazione inizia dalla disciplina tecnico-professionale spiegando il ruolo dell’operatore per l’infanzia e le principali tecniche come quelle per la conduzione dei gruppi, per la gestione del conflitto, per la comunicazione sociale e per l’animazione. L’area istituzionale e legislativa, introduce i concetti di diritto e la normativa dei sistemi per l’infanzia, mentre l’area linguistica approfondisce l’inglese. Inoltre, il corso fornisce una preparazione socio-psico-pedagogica e socio-sanitaria, terminando il programma con gli approfondimenti di statistica e informatica per la ricerca sociale e la comunicazione multimediale.
850 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il corso di Operatore dell'Infanzia On-Line è dedicato a tutte le persone intenzionate a impegnarsi nel sociale attraverso l’attività di accudimento e di animazione per bambini e adolescenti. Infatti, l’obiettivo del corso consiste nel formare professionisti in grado di lavorare presso cooperative, asili ecc. che offrono servizi di supporto alle famiglie attraverso la gestione psicologica e pratica dei bambini. La formazione inizia dalla disciplina tecnico-professionale spiegando il ruolo dell’Operatore dell’infanzia e le principali tecniche come quelle per la conduzione dei gruppi, per la gestione del conflitto, per la comunicazione sociale e per l’animazione. L’area istituzionale e legislativa, invece, introduce i concetti di diritto e approfondisce le leggi riguardanti il P.N., il P.S.R., il piano di Zona ecc., mentre l’area linguistica approfondisce l’inglese. Inoltre, il corso fornisce una preparazione socio-psico-pedagogica e socio-sanitaria. Il programma, termina, con gli approfondimenti di statistica e informatica per la ricerca sociale e la comunicazione multimediale.
Vista prodotto
Pomigliano d Arco (Campania)
Cerchi un'opportunità lavorativa? Iscriviti subito al corso OPI (Operatore per l'Infanzia) presso la Global Center Formazione. Corso autorizzato dalla Regione Campania, valido su tutto il territorio nazionale e nei paesi membri dell'UE. Sconto del 5% per chi si iscrive entro il 31/01/2020. Per info chiama allo 0818035893 oppure 3926402379 (anche WhatsApp)
Vista prodotto
Pomigliano d Arco (Campania)
In partenza corso OPI (Operatore per l'Infanzia) presso la Global Center Formazione. Corso autorizzato dalla Regione Campania, valido su tutto il territorio nazionale e nei paesi membri dell'UE. Cosa aspetti? Iscriviti subito! Sconto del 5% per chi si iscrive entro il 31/01/2020. Per info chiama allo 0818035893 oppure 3926402379 (anche WhatsApp)
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Vuoi aprire un asilo oppure vuoi lavorare con i bambini in modo professionale? Iscriviti al nostro corso OPI. Il Corso per OPERATORE PER l'INFANZIA ha lo scopo di formare operatori socio-assistenziali capaci di accudire bambini, adolescenti e famiglie, presso il domicilio delle famiglie, strutture residenziali e semiresidenziali; attuare servizi e interventi socio-educativi per l'infanzia, l'adolescenza e la famiglia; attuare servizi socio-educativi per la prima infanzia. Corso riconosciuto dalla Regione e valido su tutto il territorio nazionale CHIEDI INFORMAZIONI
Vista prodotto
Napoli (Campania)
L’Operatore dell’Infanzia (OPI) è un professionista che trova la sua collocazione nell’attività di accudimento e animazione rivolta a bambini in strutture residenziali e semi residenziali. Cosa aspetti? Iscriviti subito presso la Global Center Formazione. - Super Promo per ULTIMI 2 POSTI DISPONIBILI! - Contattaci subito allo 081 803 58 93 oppure al 392 640 2379 (anche WhatsApp).
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il corso per Operatore dell'Infanzia, dedicato a tutte le persone intenzionate a impegnarsi nel sociale attraverso l’attività di accudimento e di animazione per bambini e adolescenti. Infatti, l’obiettivo del corso consiste nel formare professionisti in grado di lavorare presso le cooperative che offrono servizi di supporto alle famiglie attraverso la gestione psicologica e pratica dei bambini. Il corso ha una durata complessiva di 1000 ore, di cui 100 saranno erogate in aula a Napoli, 400 attraverso la formazione a distanza e 500 di stage presso strutture convenzionate con il centro. Gli studenti potranno accedere alla formazione e ai materiali del corso attraverso l’uso di una piattaforma di e-learning. La formazione inizia dalla disciplina tecnico-professionale spiegando il ruolo dell’operatore per l’infanzia e le principali tecniche come quelle per la conduzione dei gruppi, per la gestione del conflitto, per la comunicazione sociale e per l’animazione. L’area istituzionale e legislativa, invece, introduce i concetti di diritto e la normativa dei sistemi per l’infanzia, mentre l’area linguistica approfondisce l’inglese.
850 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il corso per Operatore dell'Infanzia, dedicato a tutte le persone intenzionate a impegnarsi nel sociale attraverso l’attività di accudimento e di animazione per bambini e adolescenti. Infatti, l’obiettivo del corso consiste nel formare professionisti in grado di lavorare presso le cooperative che offrono servizi di supporto alle famiglie attraverso la gestione psicologica e pratica dei bambini. Il corso ha una durata complessiva di 1000 ore, di cui 100 saranno erogate in aula a Napoli, 400 attraverso la formazione a distanza e 500 di stage presso strutture convenzionate con il centro. Gli studenti potranno accedere alla formazione e ai materiali del corso attraverso l’uso di una piattaforma di e-learning. Il programma si divide in 6 aree didattiche. La formazione inizia dalla disciplina tecnico-professionale spiegando il ruolo dell’operatore per l’infanzia e le principali tecniche come quelle per la conduzione dei gruppi, per la gestione del conflitto, per la comunicazione sociale e per l’animazione. L’area istituzionale e legislativa, invece, introduce i concetti di diritto e la normativa dei sistemi per l’infanzia, mentre l’area linguistica approfondisce l’inglese. Il corso fornisce una preparazione socio-psico-pedagogica e socio-sanitaria, terminando il programma con gli approfondimenti di statistica e informatica per la ricerca sociale e la comunicazione multimediale.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
ISCRIZIONI APERTE per il nuovo corso regionale per diventare OPERATORE PER I SERVIZI ALL'INFANZIA Il nuovo corso OPI è stato rinnovato per formare una figura dalla maggiore professionalità psico pedagogica che ben si adatta ai servizi educativi per l'infanzia e alle esigenze educative contemporanee. DURATA: 600 ore - 6/7 mesi STAGE Ogni partecipante svolgerà un periodo di stage della durata di 130 ore presso Asili Nido. RUOLI LAVORATIVI: operatore infanzia; addetto all'animazione dei bambini; baby sitter; assistente all'infanzia con mansioni educative. PREZZO TOTALE: 1980,00 € - RATEIZZABILE AVVIO: META' settembre TURNO 9-13 DAL LUNEDI' AL VENERDI'
1.980 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il corso Operatore dell'Infanzia On-Line è dedicato a tutte le persone intenzionate a impegnarsi nel sociale attraverso l’attività di accudimento e di animazione per bambini e adolescenti. Infatti, l’obiettivo del corso consiste nel formare professionisti in grado di lavorare presso cooperative, asili ecc. che offrono servizi di supporto alle famiglie attraverso la gestione psicologica e pratica dei bambini. La formazione inizia dalla disciplina tecnico-professionale spiegando il ruolo dell’Operatore dell’infanzia e le principali tecniche come quelle per la conduzione dei gruppi, per la gestione del conflitto, per la comunicazione sociale e per l’animazione. L’area istituzionale e legislativa, invece, introduce i concetti di diritto e approfondisce le leggi riguardanti il P.N., il P.S.R., il piano di Zona ecc., mentre l’area linguistica approfondisce l’inglese. Inoltre, il corso fornisce una preparazione socio-psico-pedagogica e socio-sanitaria. Il programma, termina, con gli approfondimenti di statistica e informatica per la ricerca sociale e la comunicazione multimediale.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il corso per Operatore dell'Infanzia, dedicato a tutte le persone intenzionate a impegnarsi nel sociale attraverso l’attività di accudimento e di animazione per bambini e adolescenti. Infatti, l’obiettivo del corso consiste nel formare professionisti in grado di lavorare presso le cooperative che offrono servizi di supporto alle famiglie attraverso la gestione psicologica e pratica dei bambini. Il corso ha una durata complessiva di 1000 ore, di cui 100 saranno erogate in aula a Napoli, 400 attraverso la formazione a distanza e 500 di stage presso strutture convenzionate con il centro. Gli studenti potranno accedere alla formazione e ai materiali del corso attraverso l’uso di una piattaforma di e-learning. Il programma si divide in 6 aree didattiche. La formazione inizia dalla disciplina tecnico-professionale spiegando il ruolo dell’operatore per l’infanzia e le principali tecniche come quelle per la conduzione dei gruppi, per la gestione del conflitto, per la comunicazione sociale e per l’animazione. L’area istituzionale e legislativa, invece, introduce i concetti di diritto e la normativa dei sistemi per l’infanzia, mentre l’area linguistica approfondisce l’inglese. Inoltre, il corso fornisce una preparazione socio-psico-pedagogica e socio-sanitaria, terminando il programma con gli approfondimenti di statistica e informatica per la ricerca sociale e la comunicazione multimediale.
850 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il corso di Operatore per l'Infanzia è dedicato a tutte le persone intenzionate a impegnarsi nel sociale attraverso l’attività di accudimento e di animazione per bambini e adolescenti. Infatti, l’obiettivo del corso consiste nel formare professionisti in grado di lavorare presso cooperative, asili ecc. che offrono servizi di supporto alle famiglie attraverso la gestione psicologica e pratica dei bambini. La formazione inizia dalla disciplina tecnico-professionale spiegando il ruolo dell’Operatore per l’infanzia e le principali tecniche come quelle per la conduzione dei gruppi, per la gestione del conflitto, per la comunicazione sociale e per l’animazione. L’area istituzionale e legislativa, invece, introduce i concetti di diritto e approfondisce le leggi riguardanti il P.N., il P.S.R., il piano di Zona ecc., mentre l’area linguistica approfondisce l’inglese. Inoltre, il corso fornisce una preparazione socio-psico-pedagogica e socio-sanitaria. Il programma, termina, con gli approfondimenti di statistica e informatica per la ricerca sociale e la comunicazione multimediale.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
CORSO REGIONALE (O.P.I.) OPERATORE DELL'INFANZIA Riconosciuto dalla Regione Campania, valido su tutto il territorio Nazionale e della Comunità Europea 600 ORE in modalità (Blended) di cui 270 ore in modalità F.A.D (formazione a distanza), 90 ore di teoria in aula, 240 ore di tirocinio L' Educatore per l'infanzia è impegnato nell' attività di accudimento e animazione rivolta a bambini, e famiglie, in strutture residenziali e semiresidenziali (comunità per minori, soggiorni-vacanza, reparti ospedalieri), servizi e interventi socio-educativi per l'infanzia, e la famiglia (servizi educativi e ricreativi territoriali per il tempo libero, centri ricreativi e aggregativi, animazione estiva del tempo libero), servizi socio-educativi per la prima infanzia. Svolge attività di sostegno alla genitorialità: interventi con/per le famiglie nella scuola e nei servizi o direttamente sul territorio. L'Educatore per l' infanzia progetta e realizza, anche con la collaborazione di altre figure professionali, iniziative culturali, ricreative ed espressive finalizzate alla socializzazione, allo sviluppo delle potenzialità di crescita del bambino, allo sviluppo delle capacità creative e relazionali ed alla promozione di percorsi di autonomia. PROGRAMMA U.C. 1 Analisi ed interpretazione dei bisogni del bambino, promozione del benessere psicologico e relazionale -U.C. 2 Progettare, organizzare e realizzare percorsi idonei ad attivare e sviluppare la capacità creativa e relazionale dei bambini- U.C. 3 Promuovere il senso di appartenenza ad una comunità di soggetti, famiglia, scuola, centri ricreativi ed aggregativi- U.C. 4 Comprendere il linguaggio dei bambini, stimolare l'esploratività e lo sviluppo della conoscenza numerica KC 1 La competenza digitale KC 2 La comunicazione in lingue straniere KC 3 Imparare ad imparare Istituto Amato-Via Arena, Centro Direzionale (I° piano-Corpo 8) Per informazioni: 0823322074-3458001020 (anche whatsapp)
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il corso di Operatore dell'Infanzia è dedicato a tutte le persone intenzionate a impegnarsi nel sociale attraverso l’attività di accudimento e di animazione per bambini e adolescenti. Infatti, l’obiettivo del corso consiste nel formare professionisti in grado di lavorare presso cooperative, asili ecc. che offrono servizi di supporto alle famiglie attraverso la gestione psicologica e pratica dei bambini. La formazione inizia dalla disciplina tecnico-professionale spiegando il ruolo dell’Operatore dell’infanzia e le principali tecniche come quelle per la conduzione dei gruppi, per la gestione del conflitto, per la comunicazione sociale e per l’animazione. L’area istituzionale e legislativa, invece, introduce i concetti di diritto e approfondisce le leggi riguardanti il P.N., il P.S.R., il piano di Zona ecc., mentre l’area linguistica approfondisce l’inglese. Inoltre, il corso fornisce una preparazione socio-psico-pedagogica e socio-sanitaria. Il programma, termina, con gli approfondimenti di statistica e informatica per la ricerca sociale e la comunicazione multimediale.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il corso di Operatore dell'Infanzia è dedicato a tutte le persone intenzionate a impegnarsi nel sociale attraverso l’attività di accudimento e di animazione per bambini e adolescenti. Infatti, l’obiettivo del corso consiste nel formare professionisti in grado di lavorare presso cooperative, asili ecc. che offrono servizi di supporto alle famiglie attraverso la gestione psicologica e pratica dei bambini. La formazione inizia dalla disciplina tecnico-professionale spiegando il ruolo dell’Operatore dell’infanzia e le principali tecniche come quelle per la conduzione dei gruppi, per la gestione del conflitto, per la comunicazione sociale e per l’animazione. L’area istituzionale e legislativa, invece, introduce i concetti di diritto e approfondisce le leggi riguardanti il P.N., il P.S.R., il piano di Zona ecc., mentre l’area linguistica approfondisce l’inglese. Inoltre, il corso fornisce una preparazione socio-psico-pedagogica e socio-sanitaria. Il programma, termina, con gli approfondimenti di statistica e informatica per la ricerca sociale e la comunicazione multimediale.
930 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il corso di Operatore dell'Infanzia è dedicato a tutte le persone intenzionate a impegnarsi nel sociale attraverso l’attività di accudimento e di animazione per bambini e adolescenti. Infatti, l’obiettivo del corso consiste nel formare professionisti in grado di lavorare presso cooperative, asili ecc. che offrono servizi di supporto alle famiglie attraverso la gestione psicologica e pratica dei bambini. La formazione inizia dalla disciplina tecnico-professionale spiegando il ruolo dell’Operatore dell’infanzia e le principali tecniche come quelle per la conduzione dei gruppi, per la gestione del conflitto, per la comunicazione sociale e per l’animazione. L’area istituzionale e legislativa, invece, introduce i concetti di diritto e approfondisce le leggi riguardanti il P.N., il P.S.R., il piano di Zona ecc., mentre l’area linguistica approfondisce l’inglese. Inoltre, il corso fornisce una preparazione socio-psico-pedagogica e socio-sanitaria. Il programma, termina, con gli approfondimenti di statistica e informatica per la ricerca sociale e la comunicazione multimediale. Il corso è per 80% On-Line e il restante 20% è erogato in aula. La promo scade il 06/03/2020
830 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il corso Operatore dell'Infanzia è per la parte Teorica On-Line. Il corso è dedicato a tutte le persone intenzionate a impegnarsi nel sociale attraverso l’attività di accudimento e di animazione per bambini e adolescenti. Infatti, l’obiettivo del corso consiste nel formare professionisti in grado di lavorare presso cooperative, asili ecc. che offrono servizi di supporto alle famiglie attraverso la gestione psicologica e pratica dei bambini. La formazione inizia dalla disciplina tecnico-professionale spiegando il ruolo dell’Operatore dell’infanzia e le principali tecniche come quelle per la conduzione dei gruppi, per la gestione del conflitto, per la comunicazione sociale e per l’animazione. L’area istituzionale e legislativa, invece, introduce i concetti di diritto e approfondisce le leggi riguardanti il P.N., il P.S.R., il piano di Zona ecc., mentre l’area linguistica approfondisce l’inglese. Inoltre, il corso fornisce una preparazione socio-psico-pedagogica e socio-sanitaria. Il programma, termina, con gli approfondimenti di statistica e informatica per la ricerca sociale e la comunicazione multimediale.
Vista prodotto
Pomigliano d Arco (Campania)
Sogni di lavorare con i bambini? In partenza corso O.P.I. (Operatore per l'Infanzia) presso la Global Center Formazione. Corso autorizzato dalla Regione Campania, valido su tutto il territorio nazionale e nei paesi membri dell'UE. Sconto del 5% per chi si iscrive entro il 31/01/2020. Non perdere la tua opportunità lavorativa. Iscriviti subito!!! Per maggiori info contattaci allo 081 803 58 93 oppure WhatsApp: 392 640 23 79
Vista prodotto
Pomigliano d Arco (Campania)
Sogni di lavorare con i bambini? Iscriviti al corso in O.P.I. (Operatore per l'Infanzia) presso la Global Center Formazione. Corso autorizzato dalla Regione Campania, valido su tutto il territorio nazionale e nei paesi membri dell'UE. Sconto del 5% per chi si iscrive entro il 31/01/2020. Per maggiori info contattaci allo 081 803 58 93 oppure WhatsApp: 392 640 23 79
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il corso prevede 600 ore di formazione per una durata complessiva di 6/8 mesi. Il tirocinio pratico (350 ore) verrà effettuato in strutture scolastiche, di gioco o comunità infantili vicine alla residenza o al domicilio dell’allievo. La formazione teorica (250 ore) avrà luogo attraverso la piattaforma online dedicata. L’esame finale si terrà nelle sedi accreditate delle regioni di competenza. Al termine del percorso formativo è previsto rilascio di Attestato di Qualifica Professionale da parte dell’ente regionale preposto, valido su tutto il territorio nazionale e comunitario. Tale qualifica prevede l’attribuzione di punteggio all’atto della partecipazione ai pubblici concorsi, secondo quanto stabilito dalla legge 845/78.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La formazione teorica (250 ore) avrà luogo attraverso la piattaforma online dedicata. L’esame finale si terrà nelle sedi Il corso prevede 600 ore di formazione per una durata complessiva di 6/8 mesi. Il tirocinio pratico (350 ore) verrà effettuato in strutture scolastiche, di gioco o comunità infantili vicine alla residenza o al domicilio dell’allievo. accreditate delle regioni di competenza. Al termine del percorso formativo è previsto rilascio di Attestato di Qualifica Professionale da parte dell’ente regionale preposto, valido su tutto il territorio nazionale e comunitario. Tale qualifica prevede l’attribuzione di punteggio all’atto della partecipazione ai pubblici concorsi, secondo quanto stabilito dalla legge 845/78.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Iscriviti subito ai corsi di formazione professionale, anche Online, presso la Global Center Formazione Corsi OSS (Operatore socio sanitario) - OSSS (Operatore socio sanitario con formazione complementare / 3°S) - OPI (Operatore dell'Infanzia) - OPD (Operatore all'assistenza educativa ai disabili) - CA (Coordinatore amministrativo) e tanti altri, autorizzati dalla Regione Campania e validi su tutto il territorio nazionale ed europeo. Contattaci per maggiori informazioni e scegli il corso più adatto a te, comodamente da casa tua. Telefono: 081 803 58 93 WhatsApp: 392 640 2379 Ci troviamo alla Via Passariello, 180 - 80038 Pomigliano d'Arco (NA).
Vista prodotto
Pomigliano d Arco (Campania)
CERCHI UN'OPPORTUNITA' LAVORATIVA? ISCRIVITI SUBITO AI NOSTRI DI FORMAZIONE OSS (Operatore Socio Sanitario) - OSSS (Operatore Socio Sanitario Specializzato) - OPI (Operatore per l'Infanzia). Cosa aspetti? Per maggiori info contattaci allo 081 803 58 93 oppure WhatsApp: 392 640 23 79
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Corsi di formazione professionale OSS E OSSS (3°S), OPI (Operatore per l'infanzia), Operatore per disabili, Coordinatore Amministrativo e molti altri ancora, anche ONLINE, autorizzati dalla Regione Campania e validi su tutto il territorio nazionale e nei paesi membri dell'U.E. Cosa aspetti? Per maggiori info contattaci allo 081 803 58 93 oppure 392 640 23 79 (anche WhatsApp).
Vista prodotto
Pomigliano d Arco (Campania)
CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE COME OSS - OSSS - OPI - OPERATORE PER DISABILI E COORDINATORE AMMINISTRATIVO IN PARTENZA PRESSO LA GLOBAL CENTER FORMAZIONE. ISCRIVITI SUBITO E AUMENTA IL TUO PUNTEGGIO PER LA DOMANDA PERSONALE ATA. A TAL PROPOSITO, USUFRUISCI ANCHE DELLA POSSIBILITA' DI CONSEGUIRE CORSO DI DATTILOGRAFIA E CERTIFICAZIONI INFORMATICHE. PER MAGGIORI INFO: 081 803 58 93 OPPURE 392 640 2379 (ANCHE WHATSAPP).
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Iscriviti subito presso la global center formazione ai corsi di formazione professionale (come oss - opi - operatore per disabili - cordinatore amministrativo), corsi di dattilografia e certificazioni di informatica (come pekit - eirsaf - aica) per aumentare il tuo punteggio per la domanda ata. ultimi posti disponibili per i corsi di gennaio‼ per maggiori info: 081 803 58 93 oppure 392 640 2379 (anche whatsapp).
Vista prodotto
Pomigliano d Arco (Campania)
ISCRIVITI SUBITO PRESSO LA GLOBAL CENTER FORMAZIONE AI CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE (COME OSS - OPI - OPERATORE PER DISABILI - CORDINATORE AMMINISTRATIVO), CORSI DI DATTILOGRAFIA E CERTIFICAZIONI DI INFORMATICA (COME PEKIT - EIRSAF - AICA) PER AUMENTARE IL TUO PUNTEGGIO PER LA DOMANDA ATA. ULTIMI POSTI DISPONIBILI PER I CORSI DI GENNAIO‼ PER MAGGIORI INFO: 081 803 58 93 OPPURE 392 640 2379 (ANCHE WHATSAPP).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.