-
loading
Solo con l'immagine

Action spazzolino elettrico


Elenco delle migliori vendite action spazzolino elettrico

SPAZZOLINO ELETTRICO BAMBINI, SPAZZOLINO DA DENTI ELETTRICO PER BAMBINI CON SPAZZOLA MORBIDA, SPAZZOLINO DA DENTI ELETTRICO PER ADDESTRAMENTO PER BAMBINI A FORMA DI U(6-12 ANNI GRIGIO)
  • [IPX7 Waterproof]: lo spazzolino da denti adotta un design impermeabile e sigillato a tutto tondo, che è impermeabile, comodo, resistente e pulito. Fornire una doppia protezione. Il design intelligente può prevenire perdite, può essere utilizzato nel bagno con doccia, può essere pulito. Possederlo può migliorare la salute delle gengive, eliminare i rifiuti e ridurre i batteri.Spazzolino Elettrico Bambini
  • [Materiali sicuri e di alta qualità]: design della testina dello spazzolino a forma di U, utilizzando la testina in silicone alimentare, contatto a 360 gradi con le gengive e i denti, la testina morbida è adatta per la struttura orale dei bambini, riducendo notevolmente il irritazione delle gengive dei bambini e riduzione della resistenza del bambino alla spazzolatura.Spazzolino Elettrico Sonico per Bambini a Forma di U
  • [Design ergonomico]: per ridurre il carico sui denti, lo spazzolino interno adotta un design della struttura a 45 ° -70 °, che può pulire meglio il tartaro, la placca dentale e rimuovere le macchie dentali. 31.000 volte al minuto di pulizia con vibrazioni possono rimuovere efficacemente la placca dentale e le macchie e mantenere i denti puliti e bianchi.Spazzolino da denti intelligente per la pulizia dei bambini
  • [Sicuro / efficace]: vibrazione ultrasonica intelligente ad alta frequenza, ottimo effetto pulente. Può rimuovere il pigmento depositato sui denti. Il materiale del tutore ha un fotocatalizzatore, che può inibire la crescita dello sporco; migliorare i denti, la bocca sana, massaggiare le gengive per migliorare il sanguinamento.Spazzolino Elettrico Bambina
  • [Ambito di applicazione]: lo spazzolino elettrico per bambini è piccolo e comodo e l'effetto pulente è molto buono. Utilizzato principalmente per la pulizia delle gengive, la pulizia dei denti, la prevenzione della carie, può rimuovere efficacemente la placca dentale, prevenire la gengivite, ridurre il sanguinamento gengivale, il dolore gengivale, l'odore orale, ecc.Spazzolino da denti elettrico per addestramento per bambini a forma di U
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SPAZZOLINO ELETTRICO, SPAZZOLINO ELETTRICO SONICO RICARICABILE, PROMEMORIA 30 SECONDI, TIMER 2 MINUTI, 3 MODALITÀ DI PULIZIA DURATA DELLA BATTERIA 180 GIORNI, 2 TESTINE PER SPAZZOLINO DA DENTI, ROSA
  • Edinburghs Dentist Academicians consigliati: lo spazzolino elettrico usmile ha una vibrazione 200 volte superiore rispetto a un normale spazzolino e aiuta a rimuovere 10 volte più placca e macchie. Le certificazioni cliniche confermano che i denti possono essere schiariti al 26% dopo 4 settimane di applicazione. Inoltre, può anche migliorare la salute dell'alito e delle gengive.
  • Spazzolino elettrico intelligente e sicuro: gli spazzolini elettrici hanno la tecnologia impermeabile IPX7, in modo da non doversi preoccupare di infiltrazioni d'acqua durante il normale lavaggio. Lo spazzolino da denti sonoro ha anche una funzione di memoria e gli spazzolini possono passare automaticamente all'ultima modalità utilizzata quando si accende.
  • Cura della bocca Intime: dotato di un sensore di pressione e di un timer di 2 minuti per mantenere i denti più completi e sviluppare una abitudine di pulizia scientifica. Lo spazzolino sonoro rosa dispone di 3 modalità di pulizia (pulizia, sbiancamento, cura sensibile) per soddisfare le diverse esigenze di pulizia dei denti.
  • Spazzolino elettrico intelligente e sicuro: gli spazzolini elettrici hanno la tecnologia impermeabile IPX7, in modo da non doversi preoccupare di infiltrazioni d'acqua durante il normale lavaggio. Lo spazzolino da denti sonoro ha anche una funzione di memoria e gli spazzolini possono passare automaticamente all'ultima modalità utilizzata quando si accende.
  • Ottima scelta per regali: il design elegante e unico del manico a colonna romano rende il manico dello spazzolino elettrico più facile da tenere e il rumore può essere controllato efficacemente a 63 dB, più silenzioso rispetto ad altri. Viene fornito con un bel pacchetto, lo spazzolino elettrico rosa è un regalo ideale per lei, ragazze, donne, fidanzate e mamme.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SPAZZOLINO ELETTRICO, HOMSCAM SPAZZOLINO CON 5 MODALITÀ, 3 TESTINE, SPAZZOLINI ELETTRICI RICARICA 4 ORE PER 30 GIORNI, IMPERMEABILE IPX7, NERO
  • 【 Spazzolino da denti Potente】P20C spazzolino può pulire in profondità i punti difficili da raggiungere della cavità orale migliorandone la pulizia. Con la micro-spazzola ad alta velocità le vibrazioni rimuovono fino al 99% in più di residui di cibo dei normali spazzolini. Otterrete denti notevolmente più bianchi in meno di 1 settimana e migliorerete la salute delle gengive in meno di 2 settimane.
  • 【5 modalità di spazzolata ad alte prestazioni】HOMSCAM P20C spazzolino da denti, elettrico e ricaricabile per adulti, possiede 5 modalità per adattarsi a qualsiasi tipo di situazione dentale o gengivale. Sensibile (morbido), Pulizia (delicata), Sbiancante (forte), Placca (forte con frequenza variabile), Massaggio (delicata con frequenza variabile). impermeabilizzazione IPX7 totale, potrete addirittura divertirvi a lavarvi i denti nella vasca da bagno o sotto la doccia.
  • 【Smart Timer】La funzione smart timer aiuta ad abituare le persone al corretto tempo di lavaggio dei denti come suggerirebbe il proprio dentista . Il timer vibrerà ogni 30 secondi per ricordare di passare all'area successiva da pulire e farà in modo che lo spazzolino si spegnerà automaticamente dopo 2 minuti. Inoltre è presente la funzione memoria della modalità, all'uso successivo verrà automaticamente riprodotta la modalità scelta la volta precedente.
  • 【una ricarica di 4 ore garantisce 30 giorni di utilizzo】Lo spazzolino elettrico ha una notevole durata della batteria, può essere ricaricato tramite la porta USB Type-C. È perfetto per un lungo viaggio all'estero, sarà possibile utilizzarlo per ben 30 giorni senza la necessità di caricarlo. Quando la la batteria sta per esaurirsi, la spia inizierà a lampeggiare, come promemoria per caricare lo spazzolino. Non vi dovrete mai preoccupare che si spenga all' improvviso.
  • 【Contenuto della confezione】1 spazzolino elettrico P20C, 1 manico elettrico , 3 testine spazzolini, 1 pennello per la pulizia del viso, 1 manuale d'uso, 1 base di ricarica, 1 cavo di ricarica. Una scelta ideale come regalo per i propri cari o amici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Descrizione prodottoOral-B PRO 4000 con testina CrossAction è dotato di setole con una precisa inclinazione, pensate per sollevare e rimuovere più placca di uno spazzolino manuale tradizionale, per ottenere nient’altro che un’i
92,90 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Spazzolino Elettrico Automatico a Ultrasuoni U-Shape Ricaricabile Sbiancamento Dei Denti Adulti 360 Gradi Pulito descrizione: Fascia di 100% nuovo ed alta qualità! materiale: spazzolino da denti: commestibile gel di silice di grado; Shell: ABS. ruolo: pulire i denti forma: tipo U bocca fonte di energia: elettrica pulizia: ultrasuoni pulizia: 360 gradi Clean time: 10-15 secondi tempo di ricarica: 1 ~ 2 ore modalità di ricarica: ricarica senza fili (host e base di corrispondenza) modalità di contatto: assorbimento magnetico tensione in ingresso: DC 3.7 V batteria: built-in 3.7 V 50 mAh al litio formato: 12x7x7 cm caratteristiche: 1. Fully automatico di ricarica wireless, può essere utilizzato per più di 20 giorni alla volta, davvero risparmio energetico e tutela ambientale 2. Ultrasonic 10-15 secondi per completare un omni-direzionale spazzolatura processo, pulire la bocca, prevenire l'atrofia gengivale, promuovere parodontale circolazione del sangue, ridurre la malattia parodontale verificarsi! risparmio di tempo ti fa l'amore per lavarsi i denti! 3. Automatically rendere il blister, trasferire il dentifricio liquido attraverso il piccolo tubo per la testa spazzolino da denti, e applicare in modo uniforme su entrambi i lati del dente. Uccidere il 99.99% dei batteri in bocca! veramente cura per la salute orale! 4. connessione di aspirazione Magnetica. non c' è bisogno di farlo da soli. la testina si avvicina la testa di potere, passare energia sufficiente sulla testina. 5. Children di silice materiale del gel, unico a forma di un morso design, collaborare con il corpo umano per macinare ingegneria, comodo e conveniente! 6. Artigianale, one-touch interruttore di tocco, liberare le mani per fare altre cose, mentre lavarsi i denti! Contenuto confezione: spazzolino da denti testa * 2, corpo principale * 1, base * 1, cavo USB * 1, manuale inglese * 1 Ritiro in zona a Roma Cinecittà, Valmontone, Colleferro o Frosinone Cell. 371 3392289 (WhatsApp)
30 €
Vista prodotto
Italia
Spazzolino elettrico Oral B IO SERIES 10 White Spazzolino elettrico Oral B IO SERIES 10 White NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Si 0 12 giorni ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Spazzolino elettrico Oral B PRO JUNIOR Baby Yoda White Spazzolino elettrico Oral B PRO JUNIOR Baby Yoda White NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Si 0 14 giorni ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Spazzolino elettrico Oral B PRO 1 SERIES Azzurro e Bianco Spazzolino elettrico Oral B PRO 1 SERIES Azzurro e Bianco NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Si 0 14 giorni ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Spazzolino elettrico Oral B PRO KIDS Spiderman Azzurro e Bianco Spazzolino elettrico Oral B PRO KIDS Spiderman Azzurro e Bianco NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Si 0 14 giorni ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Spazzolino elettrico Oral B PRO 3 SERIES 3700 Blue Spazzolino elettrico Oral B PRO 3 SERIES 3700 Blue NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Si 0 12 giorni ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Spazzolino elettrico Oral B VITALITY PRO Lilla Spazzolino elettrico Oral B VITALITY PRO Lilla NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Si 0 *** ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Spazzolino elettrico Oral B VITALITY PRO Black Spazzolino elettrico Oral B VITALITY PRO Black NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Si 0 *** ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Spazzolino elettrico Oral B PRO 3 SERIES 3700 White Spazzolino elettrico Oral B PRO 3 SERIES 3700 White NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Si 0 12 giorni ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Spazzolino elettrico Oral B PRO 3 JUNIOR 3000 Minnie Spazzolino elettrico Oral B PRO 3 JUNIOR 3000 Minnie NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Si 0 14 giorni ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Spazzolino elettrico Oral B PRO 3 JUNIOR 3000 Star Wars Spazzolino elettrico Oral B PRO 3 JUNIOR 3000 Star Wars NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Si 0 14 giorni ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Spazzolino elettrico Oral B SERIES 1 Pro Travel Edition Black Spazzolino elettrico Oral B SERIES 1 Pro Travel Edition Black NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Si 0 *** ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Spazzolino elettrico Oral B 3000 SERIES Pro 3 Black Spazzolino elettrico Oral B 3000 SERIES Pro 3 Black NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Si 0 *** ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Spazzolino elettrico Oral B 80314735 SMART 4 SERIES 4000N Black e Whit Spazzolino elettrico Oral B 80314735 SMART 4 SERIES 4000N Black e Whit NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Si 0 14 giorni Peso Netto gr ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.