-
loading
Solo con l'immagine

Orologi prestigiosi


Elenco delle migliori vendite orologi prestigiosi

OROLOGI AL QUARZO ANALOGICO STRASS STARRY CON CINTURINO MAGNETICO A TAGLIO A DIAMANTE OROLOGIO CON QUADRANTE IN PIETRA ARENARIA
  • ❤️PANPANY Benvenuto,se avete qualche problema con il prodotto dopo aver ricevuto il pacchetto, vi preghiamo di contattarci! faremo del nostro meglio per risolvere questo problema,ti forniremo il miglior servizio.
  • ❤️Logistica: disponiamo di un servizio di consegna rapido che consente alle merci di raggiungere più velocemente le mani e di impedire che i regali arrivino in ritardo.
  • ❤️PANPANY Perfetto Regalo: potete celebrare e ricordare tutti i momenti importanti e speciali: l'anniversario, il compleanno, le nozze, la festa di Natale, San Valentino, festa della mamma, festa della donna, laurea, amiche, fidanzate, ecc. Un regalo ideale come gioielli e perfetto sia per una signora che per una ragazza.
  • ❤️ PANPANY Donna orologi in oro rosa donna orologi in vendita liquidità impermeabile orologi da polso in pelle oro orologi da polso per donna orologi in pelle per donna nero orologi al quarzo per le donne orologi al quarzo argento per le donne in pelle oro impermeabile orologi in acciaio inossidabile per le donne in oro rosa donne orologio da polso al quarzo nero diamante orologio da polso per le donne Donne cristalli orologio Faux cronografo al qu.
  • ❤️Vari stili: Orologi d'apprendimento /Orologi da polso per bambini e ragazzi/Orologi da polso per bambine e ragazze/Orologio Uomo /Orologio Fitness Uomo /Orologio Uomo Oro/ Orologio Uomo Sportivo /Orologio Nero Uomo/ Orologio Da Polso Uomo /Orologio Uomo Acciaio Orologio Lusso Uomo/ Orologi da polso da donna/Orologi da tasca da donna/Orologio Fitness Donna/ Orologio Donna Oro Rosa/ Originale Orologio/ Ragazza Orologio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OROLOGI DA SCRIVANIA E DA SCAFFALE OROLOGI DI RAME IN STILE CINESE OROLOGI E OROLOGI ORNAMENTI SOGGIORNO CREATIVO SCRIVANIA OROLOGI DOMESTICI DECORAZIONE DELLA CASA OROLOGI DA TAVOLO BRONZO OROLOGIO D
  • 1. [punti salienti del prodotto]: orologi da tavolo in stile cinese, orologi domestici semplici ed eleganti, con due scelte di metallo più ceramica e metallo più legno massello.
  • 2. [Dettagli di lavorazione]: processo di placcatura del rame squisito, lucidatura manuale, disegno del filo metallico, colore in bronzo a basso tasto e connotazione.
  • 3. [Facile da leggere]: puntatore metallico, font digitale grande, tempo facile da leggere.
  • 4. [tempo silenzioso]: movimento di scansione silenzioso, decibel basso, senza rumore, e godersi un sonno tranquillo.
  • 5. [Corrispondenza classica]: la forma squisita crea un'atmosfera romantica per l'intero spazio, adatto per camere da letto, ville, soggiorno, hotel e altre occasioni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OROLOGI PER CAMERE DA LETTO HAPPY AGRICOLTORI MACCHINE AGRICOLE TRATTORI OROLOGI PER CAMERE DA LETTO AGRICOLTURA RACCOLTA FAMIGLIA AGRITURISMO DECOR AGRICOLTORE TRATTORE AMANTI REGALO
  • 1, Orologi per camere da letto Buoni tempi! Ripensare il tradizionale orologio come decorazione da parete funzionale. Amerai come i nostri artisti stanno convertendo alcuni dei loro design più cool specificamente in orologi da parete.
  • 2. Orologi da parete grandi. Caratteristiche: misure: 30 x 30 cm. Realizzato in plastica acrilica con stampa colorata. Richiede una batteria AA (non inclusa a causa della spedizione internazionale)
  • Il vetro acrilico HD e la copertura posteriore in plastica rendono i nostri orologi un prodotto di grande qualità. L'aspetto è mostrato nella prima immagine. A causa della stampa a colori, il colore è leggermente diverso.
  • 4, grande orologio da parete con movimento silenzioso. Il meccanismo di movimento al quarzo di alta qualità garantisce l'ora precisa, la lancetta dei secondi silenziosa offre un buon sonno e un ambiente di lavoro.
  • 5. Orologi per soggiorno. Qualità assicurata: se qualcosa va storto con il tuo orologio quando lo ricevete, vi preghiamo di contattarci, promettiamo di sostituire il prodotto difettoso o di effettuare un rimborso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Catania (Sicilia)
Contenitori Custodie Scatole Orologi Prestigiosi e di Marca Posseggo diversi contenitori, Custodie e scatole di diversi Orologi prestigiosi e non….. di marca per collezionisti o intenditori amanti del settore Orologiaio. Al momento sono in fotografia: Fossil Nautica Prezzo con trattativa Riservata da decidere al momento della richiesta commerciale.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Acquisto orologi di marca d’epoca o moderni anche da riparare 7 giorni su 7 in negozio o dove preferite pagamento cash massima serietÀ e riservatezza chiamate o mandate foto per una valutazione immediata al numero 3334042714 pino
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ACQUISTO OROLOGI DI MARCA D’EPOCA O MODERNI ANCHE DA RIPARARE 7 GIORNI SU 7 IN NEGOZIO O DOVE PREFERITE PAGAMENTO CASH MASSIMA SERIETÀ E RISERVATEZZA CHIAMATE O MANDATE FOTO PER UNA VALUTAZIONE IMMEDIATA AL NUMERO 3334042714 PINO
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Splendidi gioielli assolutamente Da vedere, finalmente il desiderio Di pochi eletti.....diventa un sogno realizzabile per tutti gli amanti Di orologi prestigiosi Siamo contattabili. Per qualsiasi informazione nello shop vedete i modelli che abbiamo in casa. Ma potete anche avere un prodotto fatto artigianalmente in Laboratorio
200 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Orologi Gamma top prezzo Rep. di marchi prestigiosi, riprodotti nei minimi dettagli,dispongo di vari marchi prestigiosi e di vari modelli. Spedisco in tutta Italia. Offro e richiedo massima serieta',movimenti svizzeri originali,eta gold 2836-2,eta silver 2813,eta valjoux new generation 7750 (crono)!cassa e bracciale 904l (come la casa madre) vetro in puro zaffiro,lancette luminova,logo rx stampato a laser(come la casa madre) i prezzi partono da 700 euro in base hai modelli e le caratteristiche per maggiori informazioni foto e dettagli non esitate a contattare anche su whatsapp massima seriet�  e massima professionalit�  da parte mia,disponibile scatole corredi e accessori rolex,troverete il massimo. Milano (MI)
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
orologi replica di lusso offre una vasta gamma di orologi replica di marchi prestigiosi assemblati e testati in laboratorio caratteristiche: cassa in acciaio(in oro laminato a micron),bracciale in acciaio,pelle,gomma,caucciù,nylon,ecc... vetro zaffiro,impermeabile testato a 3ATM,stesso peso dell'originale,lancette super luminova,movimento automatico svizzero(anche cronografo funzionale) scatole e accessori disponibili,x maggiori info foto e dettagli non esitare a contattare 3924866348 anche su whatsapp offro e richiedo massima serietà!
390 €
Vista prodotto
Italia
offro Orologi Gamma top Euro 200 Replica di prestigio alla portata di tutti,riprodotti nei minimi dettagli,dispongo di vari marchi prestigiosi e di vari modelli.Spedisco in tutta Italia.Offro e richiedo massima seriet� ,movimenti svizzeri originali,eta gold 2836-2,eta silver 2813,eta valjoux new generation 7750 (crono)!cassa e bracciale 904l aisi (come la casa madre) vetro in puro zaffiro,lancette luminova,logo rolex stampato a laser(come la casa madre) i prezzi vanno da 250 a salire in base hai modelli e le caratteristiche per maggiori informazioni foto e dettagli non esitate a contattare 392/7878072 anche su whatsapp massima seriet�  e massima professionalit�  da parte mia,disponibile scatole corredi e accessori rolex,troverete il massimo. Milano (MI)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
cerco COMPRO CAMBIO OROLOGI IMPORTANTI VINTAGE MODERNI Euro 1 prezzo massimo Collezionista compra in contanti o scambia con pezzi della sua collezione, solo orologi prestigiosi in tutta Italia, tipo Rolex Daytona Patek Philippe e altre marche importanti d&8217;epoca o moderni. Massima seriet? Sig. Pino Roma (RM)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
cerco COMPRO CAMBIO OROLOGI IMPORTANTI VINTAGE MODERNI Euro 1 prezzo massimo Collezionista compra in contanti o scambia con pezzi della sua collezione, solo orologi prestigiosi in tutta Italia, tipo Rolex Daytona Patek Philippe e altre marche importanti d&8217;epoca o moderni. Massima seriet? Sig. Pino Roma (RM)
Vista prodotto
Italia
www.loroneltempo.it LA MAISON DE L' HORLOGER Qualità certificata su marchi Prestigiosi (Assistenza Tecnica) Riparazioni Orologi, il laboratorio di orologeria è specializzato nelle riparazioni di orologi, revisioni complete e rimessa a nuovo della cassa ed eventualmente del cinturino rispettando le norme di qualità . Revisioni orologi e riparazioni di IWC, Omega Zenith, Longines, Ulysse, Eberhard, Jaeger- LeCoultre, Nardin, Blancpain, Cartier, Gerald Genta, Piaget, Rolex, Patek Philippe Ecc. . .L'a Maison de L'horloger & L'oro nel Tempo. Centro Assistenza Tecnica Riparazione Orologi. TEL.+39 3386977337. E.mail: roberto.roby40@alice.it www.loroneltempo.it
Gratuito
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Bremont chronometers, catalogo dei prestigiosi orologi inglesi, visti al cinema nei film Kingsman e Kingsman il cerchio d'oro. Storico watchmaker inglese. Collaborazioni con Jaguar, Rolls Royce, Martin Baker (aviazione), Williams Racing (F1), England rugby, British Airways e molti altri. Progetti speciali e militari. Scelti per le più estreme spedizioni sull'Everest e da piloti aviazioni militari, oltre che da personaggi famosi. Arrivato direttamente dall'azienda in Inghilterra. Edizione pregiata, copertina rigida e carta di qualità ad alta grammatura. Ottime condizioni. NB: non posseggo gli orologi. Spedizione Italia con posta ordinaria a euro 2,50, oppure raccomandata a euro 5,50. La posta ordinaria non è tracciabile e il tempo di consegna è da 3 a 35 giorni lavorativi. L'acquirente che la sceglie si assume tutti i rischi per l'eventuale mancata consegna e non si effettua il rimborso. Le immagini sono parte integrante della descrizione. Non si accettano reclami poiché le fotografie sono chiare e numerose.
10 €
Vista prodotto
Abbiategrasso (Lombardia)
L'a Maison de L'horloger & L'oro nel Tempo. Centro Assistenza Tecnica Riparazione Orologi. Tel.+393386977337. www.loroneltempo.it Nel nostro laboratorio i nostri professionisti qualificati eseguono assistenza continua su prestazioni tecniche, per questo disponiamo di attrezzatura all'avanguardia, per offrire alla nostra clientela un ampia gamma di servizi. Qualità certificata su marchi Prestigiosi quali:Rolex,Zenith,Cartier,Paul Picot,Audemars Piguet,Tag Heuer,Breitling,Eberard, Hamilton,Hublot,Iwc,Omega,Jeger Lecoultre,Longines,Patek Philippe e molti altri...Ristampa del quadrante, Sostituzione lancette,Sostituzione corona, Sostituzione pulsanteria, Sostituzione guarnizioni, Sostituzione vetri, Sostituzione cinturini, Oltre eventuali ricambi se fosse necessario. N.B.eventuali ricambi di fornitura sono tutti originali secondo la marca dell'orologio. www.loroneltempo.it
Gratuito
Vista prodotto
Abbiategrasso (Lombardia)
www.loroneltempo.it L'a Maison de L'horloger Centro Assistenza Tecnica Riparazione Qualità certificata su marchi Prestigiosi quali:Rolex,Zenith,Cartier,Paul Picot,Audemars Piguet,Tag Heuer,Breitling,Eberard, Hamilton,Hublot,Iwc,Omega,Jeger Lecoultre,Longines,Patek Philippe e molti altri... Nel nostro laboratorio i nostri professionisti qualificati eseguono assistenza continua su prestazioni tecniche, per questo disponiamo di attrezzatura all'avanguardia, per offrire alla nostra clientela un ampia gamma di servizi. Ristampa del quadrante, Sostituzione lancette,Sostituzione corona, Sostituzione pulsanteria, Sostituzione guarnizioni, Sostituzione vetri, Sostituzione cinturini, Oltre eventuali ricambi se fosse necessario. N.B.eventuali ricambi di fornitura sono tutti originali secondo la marca dell'orologio. L'a Maison de L'horloger & L'oro nel Tempo. Centro Assistenza Tecnica Riparazione Orologi. Tel.+393386977337. www.loroneltempo.it
Gratuito
Vista prodotto
Abbiategrasso (Lombardia)
LA MAISON DE L' HORLOGER www.loroneltempo.it Qualità certificata su marchi Prestigiosi quali:Rolex,Zenith,Cartier,Paul Picot,Audemars Piguet,Tag Heuer,Breitling,Eberard, Hamilton,Hublot,Iwc,Omega,Jeger Lecoultre,Longines,Patek Philippe e molti altri...Ristampa del quadrante, Sostituzione lancette,Sostituzione corona, Sostituzione pulsanteria, Sostituzione guarnizioni, Sostituzione vetri, Sostituzione cinturini, Oltre eventuali ricambi se fosse necessario. N.B.eventuali ricambi di fornitura sono tutti originali secondo la marca dell'orologio. www.loroneltempo.it
Gratuito
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Longines Calibro 12.68 Acciao Staybrite Completamente originale anni 40 Cassa Originale Longines ad Anse Fisse in Acciaio Staybrite Inglese con Vecchio Logo Longines con CLESSIDRA ALI ABBASSATE e sigla E.F.co (iniziali fondatore della Longines) Rarissima (difficili da trovare quelle realizzate con l'acciaio staybrite inglese), Corona Originale Longines con vecchio logo a forma BOMBATA ANNI 4O Introvabile Movimento: Longines Calibro 12.68, Bilancere a 18000 A/h (numero oscillazioni Bilancere) NO Inca, sub second (secondi al sei) 15 jeweis (rubini montati su ponti e platina) L 'acciaio Staybrite Inglese è il primo tipo di acciaio "malneabile ", prima dell'acciao inox, che permise, agli inizi degli anni 30,di passare dalle casse in ottone, argento e oro, all'acciao meno soggetto a deterioramenti Il nome Staybrite risale agli albori dell?acciaio inossidabile resistente alla corrosione e deve la sua notorietà grazie allo sviluppo dello Staybrite 18/8, il più popolare acciaio al cromo - nichel 1.4301. In Svizzera, Staybrite diventa ben presto sinonimo di acciaio di qualità nel settore dell'orologeria e viene usato per i calibri piu prestigiosi, (oltre all'oro) Bellissimo orologio Vintage originale degli anni 40 in perfette condizioni come da foto, movimento revisionato Prezzo 350 e no permute Sono un Venditore con Conto Verificato PAY PAL PayPal garantisce, grazie all'affidabilità dimostrata nel tempo dal venditore, e ai feedback positivi ricevuti per le vendite, gli acquirenti che volessero avvalersi di questo metodo di pagamento. Si accettano perciò anche pagamenti tramite paypal, per maggiore sicurezza e garanzia per acquirente SONO DISPONIBILI PIU' di 100 orologi sempre di marca, oltre a quelli inserzionati in questa bacheca (visualizzabili cliccando in basso su " altri annunci dell' utente "), con aggiunte di nuove inserzioni giornaliere, calibri introvabili, orologi rari, cronografi,Skeleton, casse acciaio staybrite (primo acciaio inglese anni 30-40), Oro, acciaio inox, cromate, laminate oro, sveglie vintage argento, e pendole: Vulcain (Oro anni 30 con particolarissimo ed unico, per collezionisti,stemma del fascio littorio epoca fascista "), Omega Constellation C.O.S.C. chronometer officyially certified Oro-Acciaio(c.o.s.c.: questa sigla indica il controle officiel suisse des chronomètres, l'ente svizzero autorizzato a rilasciare il certificato di cronometro.), pendole Junghans, Omega (30t2 inca e no inca, 266, ed ecc), Longines (conquest as 19, calendar, 27m no inca con cassa vecchio logo long. e.f.co, 27m inca, ed ecc..),Swiza (argento), Zenith (sporto, pilot, anni 40,cal 106, 106-6, 126, 126-6, ed ecc), Bulova, Eberhard, Girard Perregaux Soleil, Wyler Vetta incaflex, Universal (poleouter, extrasize ed ecc), Tissot quadrante guillochè, Keiless orologio anni 1915 rarissimo per cruscotto d'auto),Segments by Alfred Brodmann Ventura, ed altri. PIU' FORNITURA VARIA: bilanceri completi (landern 48), blisterati, spirali di vari calibri, movimenti completi (longines 30l, omega cosc, 551,661 landeron 48,ed ecc), cinturino rolex, cinturino omega (nuovo), corona rolex, movimenti per pendole, ed ecc.. callibri rari, orologi completamente originali d'epoca, extrasize chiedere per maggiori informazioni
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Splendido Orologio Philip Watch Aliant nuovo di zecca (e mai usato), anno 1980, Swiss Made 17 x 24 mm quarzo vintage (anno 1980). Cassa rettangolare in acciaio placcata oro con numeri romani, cinturino in pelle di rettile originale Philip Watch con bottone. Referenze sulla cassa: seriale Philip Watch 2210 â€" 351589. Nonostante i suoi (oltre) 20 anni, l'orologio Philip Watch è assolutamente nuovo completo di scatola originale, controscatola, etichetta, pellicola sulla cassa e la sua garanzia originale Philip Watch. Dato il suo valore intrinseco l'orologio è appena stato testato e revisionato dal laboratorio autorizzato Philip Watch (che ne ha appena sostituito la pila) per cui con l'orologio viene data una una garanzia internazionale Philip Watch di un anno (a partire da oggi). Il marchio Philip Watch per chi non lo conoscesse è uno tra i nomi più prestigiosi dei produttori Svizzeri, o meglio italo-svizzeri (la casa è stata fondata nel lontano 1858 dallo svizzero Fran ois Philippe e l'italiano Filippo Giardiello). Si può certamente dire â€" senza tema di smentita â€" che è l'unico marchio di orologi di classe che ha saputo coniugare la perfezione svizzera con l'eleganza e fantasia italiana. Uno stile inalterato nel tempo che ha permesso alla maison di raggiungere, collezione dopo collezione, traguardi importanti fino a festeggiare oggi il suo 150° compleanno.
220 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Orologio al quarzo Philip Watch Blade vintage (anno 1998), Swiss Made 27 mm, mai usato, praticamente nuovo di zecca. Esemplare unico ed introvabile. Cassa rounded in acciaio placcato oro con datario e lancette dei secondi, cinturino in pelle di rettile originale Philip Watch. Referenze sulla cassa: seriale Philip Watch 2428 - 662115. Nonostante i suoi (oltre) 20 anni, l'orologio Philip Watch è assolutamente nuovo completo di scatola originale, controscatola, etichetta, pellicola sulla cassa e la sua garanzia originale Philip Watch. Dato il suo valore intrinseco l'orologio è appena stato testato e revisionato dal laboratorio autorizzato Philip Watch (che ne ha appena sostituito la pila) per cui con l'orologio viene data una una garanzia internazionale Philip Watch di un anno (a partire da oggi). Il marchio Philip Watch per chi non lo conoscesse è uno tra i nomi più prestigiosi dei produttori Svizzeri, o meglio italo-svizzeri (la casa è stata fondata nel lontano 1858 dallo svizzero Fran ois Philippe e l'italiano Filippo Giardiello). Si può certamente dire â€" senza tema di smentita â€" che è l'unico marchio di orologi di classe che ha saputo coniugare la perfezione svizzera con l'eleganza e fantasia italiana. Uno stile inalterato nel tempo che ha permesso alla maison di raggiungere, collezione dopo collezione, traguardi importanti fino a festeggiare oggi il suo 150° compleanno. Su Youtube è disponibile un video dove si può vedere l'orologio in esercizio.
180 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Orologio al quarzo Philip Watch vintage (anno 1999), Swiss Made 26 mm, mai usato, praticamente nuovo di zecca. Esemplare più unico che raro. Cassa romboidale in acciaio placcato oro con datario e lancette dei secondi, cinturino in pelle di rettile originale Philip Watch. Referenze sulla cassa: seriale Philip Watch 2370 - 93893. Nonostante i suoi (oltre) 20 anni, l'orologio Philip Watch è assolutamente nuovo completo di scatola originale, controscatola, etichetta, pellicola sulla cassa e la sua garanzia originale Philip Watch. Dato il suo valore intrinseco l'orologio è appena stato testato e revisionato dal laboratorio autorizzato Philip Watch (che ne ha appena sostituito la pila) per cui con l'orologio viene data una una garanzia internazionale Philip Watch di un anno (a partire da oggi). Il marchio Philip Watch per chi non lo conoscesse è uno tra i nomi più prestigiosi dei produttori Svizzeri, o meglio italo-svizzeri (la casa è stata fondata nel lontano 1858 dallo svizzero Fran ois Philippe e l'italiano Filippo Giardiello). Si può certamente dire â€" senza tema di smentita â€" che è l'unico marchio di orologi di classe che ha saputo coniugare la perfezione svizzera con l'eleganza e fantasia italiana. Uno stile inalterato nel tempo che ha permesso alla maison di raggiungere, collezione dopo collezione, traguardi importanti fino a festeggiare oggi il suo 150° compleanno. Su Youtube è disponibile un video dove si può vedere l'orologio in esercizio.
200 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Orologio al quarzo Philip Watch Echo Sport vintage (anno 1997), Swiss Made 27 mm, mai usato, praticamente nuovo di zecca. Esemplare assolutamente raro e del tutto introvabile. Cassa rounded in acciaio placcato oro con datario e lancette dei secondi, cinturino in pelle di rettile originale Philip Watch. Referenze sulla cassa: seriale Philip Watch 2431 - 334461. Nonostante i suoi (oltre) 20 anni, l'orologio Philip Watch è assolutamente nuovo completo di scatola originale, controscatola, etichetta, pellicola sulla cassa e la sua garanzia originale Philip Watch. Dato il suo valore intrinseco l'orologio è appena stato testato e revisionato dal laboratorio autorizzato Philip Watch (che ne ha appena sostituito la pila) per cui con l'orologio viene data una una garanzia internazionale Philip Watch di un anno (a partire da oggi). Il marchio Philip Watch per chi non lo conoscesse è uno tra i nomi più prestigiosi dei produttori Svizzeri, o meglio italo-svizzeri (la casa è stata fondata nel lontano 1858 dallo svizzero Fran ois Philippe e l'italiano Filippo Giardiello). Si può certamente dire â€" senza tema di smentita â€" che è l'unico marchio di orologi di classe che ha saputo coniugare la perfezione svizzera con l'eleganza e fantasia italiana. Uno stile inalterato nel tempo che ha permesso alla maison di raggiungere, collezione dopo collezione, traguardi importanti fino a festeggiare oggi il suo 150° compleanno. Su Youtube è disponibile un video dove si può vedere l'orologio in esercizio.
220 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Splendido Orologio Philip Watch Aliant nuovo di zecca (e mai usato), anno 1980, Swiss Made 17 x 24 mm quarzo vintage (anno 1980). Cassa rettangolare in acciaio placcata oro con numeri romani, cinturino in pelle di rettile originale Philip Watch con bottone. Referenze sulla cassa: seriale Philip Watch 2210 – 351589. Nonostante i suoi (oltre) 20 anni, l'orologio Philip Watch è assolutamente nuovo completo di scatola originale, controscatola, etichetta, pellicola sulla cassa e la sua garanzia originale Philip Watch. Dato il suo valore intrinseco l'orologio è appena stato testato e revisionato dal laboratorio autorizzato Philip Watch (che ne ha appena sostituito la pila) per cui con l'orologio viene data una una garanzia internazionale Philip Watch di un anno (a partire da oggi). Il marchio Philip Watch per chi non lo conoscesse è uno tra i nomi più prestigiosi dei produttori Svizzeri, o meglio italo-svizzeri (la casa è stata fondata nel lontano 1858 dallo svizzero Fran ois Philippe e l'italiano Filippo Giardiello). Si può certamente dire – senza tema di smentita – che è l'unico marchio di orologi di classe che ha saputo coniugare la perfezione svizzera con l'eleganza e fantasia italiana. Uno stile inalterato nel tempo che ha permesso alla maison di raggiungere, collezione dopo collezione, traguardi importanti fino a festeggiare oggi il suo 150° compleanno.
220 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Orologio al quarzo Philip Watch Blade vintage (anno 1998), Swiss Made 27 mm, mai usato, praticamente nuovo di zecca. Esemplare unico ed introvabile. Cassa rounded in acciaio placcato oro con datario e lancette dei secondi, cinturino in pelle di rettile originale Philip Watch. Referenze sulla cassa: seriale Philip Watch 2428 - 662115. Nonostante i suoi (oltre) 20 anni, l'orologio Philip Watch è assolutamente nuovo completo di scatola originale, controscatola, etichetta, pellicola sulla cassa e la sua garanzia originale Philip Watch. Dato il suo valore intrinseco l'orologio è appena stato testato e revisionato dal laboratorio autorizzato Philip Watch (che ne ha appena sostituito la pila) per cui con l'orologio viene data una una garanzia internazionale Philip Watch di un anno (a partire da oggi). Il marchio Philip Watch per chi non lo conoscesse è uno tra i nomi più prestigiosi dei produttori Svizzeri, o meglio italo-svizzeri (la casa è stata fondata nel lontano 1858 dallo svizzero Fran ois Philippe e l'italiano Filippo Giardiello). Si può certamente dire – senza tema di smentita – che è l'unico marchio di orologi di classe che ha saputo coniugare la perfezione svizzera con l'eleganza e fantasia italiana. Uno stile inalterato nel tempo che ha permesso alla maison di raggiungere, collezione dopo collezione, traguardi importanti fino a festeggiare oggi il suo 150° compleanno. Su Youtube è disponibile un video dove si può vedere l'orologio in esercizio.
180 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Orologio al quarzo Philip Watch vintage (anno 1999), Swiss Made 26 mm, mai usato, praticamente nuovo di zecca. Esemplare più unico che raro. Cassa romboidale in acciaio placcato oro con datario e lancette dei secondi, cinturino in pelle di rettile originale Philip Watch. Referenze sulla cassa: seriale Philip Watch 2370 - 93893. Nonostante i suoi (oltre) 20 anni, l'orologio Philip Watch è assolutamente nuovo completo di scatola originale, controscatola, etichetta, pellicola sulla cassa e la sua garanzia originale Philip Watch. Dato il suo valore intrinseco l'orologio è appena stato testato e revisionato dal laboratorio autorizzato Philip Watch (che ne ha appena sostituito la pila) per cui con l'orologio viene data una una garanzia internazionale Philip Watch di un anno (a partire da oggi). Il marchio Philip Watch per chi non lo conoscesse è uno tra i nomi più prestigiosi dei produttori Svizzeri, o meglio italo-svizzeri (la casa è stata fondata nel lontano 1858 dallo svizzero Fran ois Philippe e l'italiano Filippo Giardiello). Si può certamente dire – senza tema di smentita – che è l'unico marchio di orologi di classe che ha saputo coniugare la perfezione svizzera con l'eleganza e fantasia italiana. Uno stile inalterato nel tempo che ha permesso alla maison di raggiungere, collezione dopo collezione, traguardi importanti fino a festeggiare oggi il suo 150° compleanno. Su Youtube è disponibile un video dove si può vedere l'orologio in esercizio.
200 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Orologio al quarzo Philip Watch Echo Sport vintage (anno 1997), Swiss Made 27 mm, mai usato, praticamente nuovo di zecca. Esemplare assolutamente raro e del tutto introvabile. Cassa rounded in acciaio placcato oro con datario e lancette dei secondi, cinturino in pelle di rettile originale Philip Watch. Referenze sulla cassa: seriale Philip Watch 2431 - 334461. Nonostante i suoi (oltre) 20 anni, l'orologio Philip Watch è assolutamente nuovo completo di scatola originale, controscatola, etichetta, pellicola sulla cassa e la sua garanzia originale Philip Watch. Dato il suo valore intrinseco l'orologio è appena stato testato e revisionato dal laboratorio autorizzato Philip Watch (che ne ha appena sostituito la pila) per cui con l'orologio viene data una una garanzia internazionale Philip Watch di un anno (a partire da oggi). Il marchio Philip Watch per chi non lo conoscesse è uno tra i nomi più prestigiosi dei produttori Svizzeri, o meglio italo-svizzeri (la casa è stata fondata nel lontano 1858 dallo svizzero Fran ois Philippe e l'italiano Filippo Giardiello). Si può certamente dire – senza tema di smentita – che è l'unico marchio di orologi di classe che ha saputo coniugare la perfezione svizzera con l'eleganza e fantasia italiana. Uno stile inalterato nel tempo che ha permesso alla maison di raggiungere, collezione dopo collezione, traguardi importanti fino a festeggiare oggi il suo 150° compleanno. Su Youtube è disponibile un video dove si può vedere l'orologio in esercizio.
220 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.