-
loading
Solo con l'immagine

World class


Elenco delle migliori vendite world class

SET DI COLTELLI MIRACLE BLADE WORLD CLASS CHEF TONY – L'ORIGINALE COME VISTO IN TV., 4 STEAKMESSER
  • Dieci anni fa Chef Tony ha lanciato la prima televendita dei coltelli Miracle Blade, i più venduti al mondo per televisione. Da allora seguirono tre generazioni di innovazione e miglioramenti oggi e Chef Tony è orgoglioso di presentare la sua nuova quarta generazione di coltelli, la Professional Series Miracle Blade World Class.
  • La nuova serie Miracle Blade World Class ha manici perfettamente bilanciati, un nuovo look più moderno e originale. Le lame sono prodotte con l' esclusiva tecnologia di forgiatura "flash-forge", ossia una volta le lame sono riscaldate a 200 °c vengono raffreddate immediatamente in azoto liquido aumentare resistenza e flessibilità.
  • I coltelli Miracle Blade sono famosi sempre per il loro filo, che dura per sempre! Potete provarli su legno o metallo e il coltello taglia sempre tutto alla perfezione: ogni lama è prodotta con acciaio tedesco di alta qualità. Non potrete trovare da nessun'altra parte una serie di coltelli professionali di questa qualità a questo prezzo!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MIRACLE BLADE WORLD CLASS SERIES - SET DI COLTELLI (18 PEZZI) CON BLOCCO PER COLTELLI
  • Miracle Blade World Class Series - Set di coltelli (18 pezzi) con blocco per coltelli.
  • I nuovi coltelli Miracle Blade World Class sono forgiati con metallo in eccesso, possono tagliare tutto e rimarranno sempre super affilati.
  • Forniscono un controllo di precisione per tagliare rapidamente, affettare e tagliare a dadini, comodi manici compositi e design accattivante. La presa facile impedisce che scivolino.
  • - -
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SET DI COLTELLI MIRACLE BLADE WORLD CLASS CHEF TONY – L'ORIGINALE COME VISTO IN TV., 9 TEILIG
  • Dieci anni fa Chef Tony ha lanciato la prima televendita dei coltelli Miracle Blade, i più venduti al mondo per televisione. Da allora seguirono tre generazioni di innovazione e miglioramenti oggi e Chef Tony è orgoglioso di presentare la sua nuova quarta generazione di coltelli, la Professional Series Miracle Blade World Class.
  • La nuova serie Miracle Blade World Class ha manici perfettamente bilanciati, un nuovo look più moderno e originale. Le lame sono prodotte con l' esclusiva tecnologia di forgiatura "flash-forge", ossia una volta le lame sono riscaldate a 200 °c vengono raffreddate immediatamente in azoto liquido aumentare resistenza e flessibilità.
  • I coltelli Miracle Blade sono famosi sempre per il loro filo, che dura per sempre! Potete provarli su legno o metallo e il coltello taglia sempre tutto alla perfezione: ogni lama è prodotta con acciaio tedesco di alta qualità. Non potrete trovare da nessun'altra parte una serie di coltelli professionali di questa qualità a questo prezzo!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
-Descrizione profilo Salesforce.com Manager Milan and Rome Accenture's Cloud First Application Practice is seeking talented Salesforce.com Professionals to join our growing team. By joining Accenture you can make great ideas happen for some of the world’s most dynamic companies while working for a world class SFDC consulting organization. Salesforce.com represents the largest share of our Cloud Applications business and we’re seeing more cloud-enabled transformation programs in the pipeline than ever, increasingly connected to our customers’ success. Accenture was one of the first global companies to establish a strategic alliance partnership with Salesforce, and cont...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DESCRIPTION iGenius is a fast-growing AI company with offices in Milan, London, San Francisco and Sierre. We work on the latest technologies with world-class engineers and scientists all over the world. We are very proud to work on crystal.ai, our software designed to turn complex big data into smart, relevant, insightful and tailor- made information for digital marketing and business intelligence purposes. Role We would expect the successful candidate to be a world class JavaScript developer to join our Big Data Analytics team. You will take part in the development, upgrade and maintenance of the existing analytics platform.  In order to support business needs from other teams, you will also research and develop solutions as well as identifying and suggesting improvements to user experience across assets. You will be responsible for the quality of what you write and for testing and releasing what you build into production. Any level of experience, from entry to senior, is welcome. Technical Skills ? Experience in building complex Javascript applications ? Knowledge of ReactJs and component driven architecture ? Understanding of state management flows ? Proficiency using git ? Experience transforming design specs into pixel perfect components ? Plus: Redux and Redux Saga ? Plus: experience in using styled-components Personal skills ? A passion for writing clean, testable and scalable code ? Enthusiasm, fast learning, problem solving attitude ? Excellent communication and relational skills ? Ability to work on an individual or team basis ? Fluent English BENEFITS - Career path: unique and personalised. We are providing the opportunity to quickly train, develop and grow your skills to make you more effective and satisfied in the daily job. - Atmosphere: an informal, young and dynamic work environment with a flat structure. - Values: we are proud of being innovative, with a  strong work ethic and team spirit and always up for IT growth and change. - Salary: depending on experience +bonus+ benefits. Send your CV and cover letter to: work@igenius.ai
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Per conto di un nostro cliente della regione Puglia, stiamo cercando un Tecnico di cantiere. La persona che stiamo cercando, coordina autonomamente un team di operai che realizzano attività di manutenzione elettromeccanica sugli impianti clienti, pianificando il lavoro dei collaboratori e l'impiego economico dei mezzi e delle strumentazioni in dotazione all’officina a lui affidata, tenendo conto della pianificazione concordata con la direzione tecnica, delle disponibilità e delle condizioni specifiche nelle quali le risorse sono chiamate ad operare, oltre che degli obiettivi di redditività delle commesse a lui affidate. Cura in prima persona la relazione commerciale con la committenza delle commesse a lui assegnate con specifico riferimento all’analisi delle esigenze e dei bisogni del cliente verso cui promuove l’offerta aziendale. Predispone soluzioni tecniche e bozze di proposte economiche che verranno poi definite dall’ufficio di preventivazione centrale. Il Capo - cantiere, d’intesa con la direzione tecnica, ripartisce e coordina le attività delle maestranze di cantiere monitorando i risultati in termini di produttività e qualità delle lavorazioni, attribuisce le responsabilità, istruisce gli operai, controlla l'evoluzione e la qualità dei lavori eseguiti, supervisiona la rendicontazione amministrativa e tecnica del lavoro svolto, collabora con i reparti amministrativi e vigila sull'applicazione delle cogenti misure di sicurezza sul lavoro e di salvaguardia dell'ambiente. È responsabile del corretto utilizzo delle risorse (tecniche ed economiche) assegnate, svolgendo i propri compiti in un ottica di integrazione con le altre funzioni/processi aziendali e di miglioramento tecnico - organizzativo anche grazie a capacità di problem setting/solving e di innovazione. É in grado di gestire le attività tecnico - professionali di competenza, grazie alla padronanza degli strumenti metodi e tecniche per la pianificazione, programmazione e controllo economico della commessa, contribuisce allo sviluppo ed alla realizzazione degli obiettivi aziendali. CONOSCENZE E CAPACITÀ TECNICO – PROFESSIONALI • Conoscere bene il settore di appartenenza e i principali processi, tecnologie, prodotti/servizi aziendali • Padroneggiare le tecniche inerenti le più diffuse lavorazioni necessarie allo svolgimento del lavoro, al fine di potere effettivamente valutare e coordinare le maestranze a lui affidate; • Tenere sotto controllo lo stato di avanzamento della commessa e le rendicontazioni; • Essere in grado di utilizzare software applicativi e tools informatici e telematici a supporto delle attività gestite; • Conoscere le logiche generali di manutenzione (pronto intervento, manutenzione programmata, manutenzione preventiva - su condizione) • Essere in grado di predisporre soluzioni tecniche e proposte economiche Avranno privilegio le candidature in grado di testimoniare lunga esperienza di pari mansione in aziende dell’indotto FIAT, con specifico riferimento agli impianti gestiti con metodologie World Class Manufacturing. Il soggetto ideale ha nel proprio passato esperienza diretta di operaio metalmeccanico, sufficiente a comprendere la qualità operativa delle persone che guiderà. Applicazioni pratiche Il Capo - cantiere ricopre un ruolo di elevata responsabilità. Le sue attività principali riguardano la progettazione operativa e la gestione di tutte le attività di cantiere, sia quelle realizzate dai dipendenti a lui assegnati che da eventuali subappaltatori. Egli verifica in prima persona, il corretto svolgimento dei lavori, provvedendo alle sostituzioni di personale e decidendo l’utilizzo di macchinari, materiali e attrezzature, al fine di garantire la qualità e la quantità necessaria al lavoro in corso. Egli assicura inoltre l’adeguato rispetto delle norme di sicurezza e verifica che sia costantemente aggiornata anche la contabilità relativa all’avanzamento dei lavori. settore aziendale Industria e Produzione – Automotive e Metallurgicazona Foggia (FG)
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Bartender: come diventare l’artista dei cocktail Sono gli artisti dei cocktail. Se bravi possono guadagnare da 2.500 euro al mese in su. Sono i bartender, una professione che sta vivendo un momento d’oro grazie alla sempre maggiore attenzione verso la qualità, che ha investito, non solo il mondo della cucina, ma anche quello del bere. E nascono scuole che insegnano la professione ed eventi che premiano professionisti del settore italiani e mondiali. Come il Diageo Reserve World Class, la competizione che ha visto come vincitore Claudio Perinelli, de il Kiosko di Peschiera Del Garda. Ha battuto oltre 300 concorrenti superando le prove di creatività e tecnica e in estate competerà con altri cinquanta finalisti mondiali per aggiudicarsi il titolo di miglior bartender del mondo. Ma come si diventa bartender? ----------------------------- MAITA BARTENDER TORINO RIVOLI Corso Bartender Base 40 ore/10 lezioni/Attestato/Manuale didattico e ricettario anche in versione per telefoni/Eventuale possibilità di inserimento in Torino/Trainer nazionali al vostro servizio/ attrezzatura e t shirt in omaggio 3499622737
10.139 €
Vista prodotto
Italia
Importante azienda del settore stampaggio materie plastiche ricerca un tirocinante da inserire all'interno del team dedicato alla realizzazione di progetti i cui obiettivi sono: zero difetti, zero guasti, zero incidenti e zero scorte, finalizzate ad una generale riduzione dei costi dello stabilimento. La risorsa dovrà intervenire a supporto della W.C.M (World Class Manufacturing) occupandosi di preparazione presentazioni, definizioni best practices ed analisi dati. La risorsa che stiamo cercando è laureata in materie economiche, possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office. Disponibile ad un inserimento in stage di 3 mesi iniziali
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Job number390989 Date postedMar 19, 2018 TravelNone Job categoryServices Employment typeFull-Time Microsoft Services Microsoft Services help customers realize their full potential through accelerated adoption and productive use of Microsoft technologies. We are a global team of exceptional people who deliver world class services with partners, earning customer confidence, trust, and loyalty by improving the overall Customer and Partner Experience, serving as the customer advocates within Microsoft and driving customer-centric product improvement. Digital Advisor (DA) The Digital Advisor helps customers define and deliver Digital Transformation journeys. They h...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
  Job Description - Partner Business Development Manager – Oracle IaaS (18000HPY) Job Description  Partner Business Development Manager – Oracle IaaS-18000HPY    Preferred Qualifications   Partner Business Development Manager – Oracle IaaS Partner Product Management – Europe, Middle East and Africa Location: Madrid / Major EU Cities   Summary: We are seeking a world class Partner Business Development Manager to join the Oracle Cloud Platform global product management team to work closely with our Partners driving adoption of Oracle cloud services across Europe. Preferred candidates will need to have a mix of strong technical experience and strategic business a...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DG Associati s.r.l.(Aut. Min. 01/09/2008 Prot. 13 / I / 0016783 / 03.04) ricerca per importante azienda manifatturiera leader di settore con sede a verona di medio dimensione operante nella cartotecnica. INGEGNERE DI PRODUZIONE / MANUFACTURING ENGINEER JUNIOR Scopo della posizione La figura riporterà direttamente al responsabile di produzione. Opererà in area manufacturing occupandosi di: •Programmazione della produzione •Organizzazione dei turni in produzione •Approvvigionamento dei materiali sussidiari •Controllo e organizzazione della fase di allestimento in logistica. In previsione di uno sviluppo il candidato dovrà svilupparsi in un percorso che lo porti a gestire le seguenti attività: •Analisi dei processi e reportistica dati •Monitoraggio performance attraverso KPI specifici per ogni dipartimento •Analisi scarti di processo e implementazione di migliorie •Attività ottimizzazione dei cicli di produzione al fine di perseguire il miglioramento individuando soluzioni atte ad aumentare l'affidabilità dei processi. La risorsa opererà in team con ufficio qualità, responsabili di reparto e responsabili di funzione. Inoltre dovrà essere in grado di fare da backup al responsabile di produzione per le attività di coordinamento tra i dipartimenti. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Titoli di studio Il candidato ideale deve aver conseguito una laurea in ingegneria (preferibilmente gestionale o meccanica) Esperienze maturate Almeno due anni di esperienza nell'industria manifatturiera in ruoli analoghi, ovvero in area Operation, Produzione, Tempi e Metodi. Conoscenze Tecnico / Professionali Necessaria la conoscenza dei principi della World class manufacturing (5S, Smed, Lean Production, 5Why, Ishikawa). Sono necessarie ottime capacità informatiche (in particolare uso di Excel), uso elementi di project management ed una buona sensibilità verso il rispetto del budget Capacità e attitudini personali: Si richiedono doti di analisi, ottima capacità a relazionarsi col personale tecnici-produttivo, orientamento ai risultati, intraprendenza, entusiasmo e resistenza allo stress. Inviare curriculum vitae (Specificare nell’oggetto: Ingegnere di produzione) La ricerca si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. La valutazione delle candidature sarà curata da DG Associati s.r.l. sede operativa Via delle Risaie - Salerno 84131
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Importante Gruppo Internazionale del settore automobilistico, con 5 plant produttivi, per il proprio headquarter situato nella provincia di Vercelli ci ha incarico di selezione un HEAD OF CONTROLLING La risorsa, riportando al CFO,  avrà la responsabilità del controlling per i 5 plant di riferimento (tre situati in Italia, uno in Brasile e uno in Polonia). A stretto contatto con il Plant Manager del sito adiacente all’headquarter elaborerà il conto economico direttamente di Plant mentre coordinerà i controller degli altri plant. Nel suo ruolo avrà una visione sul controlling di prodotto, di progetto, di plant e di gruppo. Per ricoprire con successo la posizione si richiede un’esperienza nel Controllo di Gestione Aziende industriali con produzione in serie, conoscenza e implementazione delle BOM di prodotto di supporto Ente Tecnico, calcolo costo prodotto previsivo e consuntivo, calcolo di tassi orari di stabilimento (Macchina e uomo), Plant Controlling, gestione Centri di Costo e competenze in ambito di World Class Manufacturing. Necessaria inoltre esperienza nella preparazione dei Budget & Plan di Plant e societari, nel reporting Mensile e Consolidato in HFM o altri software simili di consolidamento. Si richiede infine la conoscenza dei principi di Contabilità e Bilancio ITA GAAP e IFRS, ottima conoscenza di Microsoft Excel and ACCESS. Gradita infine una pregressa esperienza nell’utilizzo di ERP SAP / BPCS per i moduli CO, FI, MM. Completano il profilo ottime capacità organizzative, relazionali, la precisione e il rigore, l’orientamento al risultato, l’approccio proattivo e un’ottima conoscenza della lingua inglese.  Si offre inserimento all’interno di un ambiente di lavoro internazionale, altamente professionalizzante, in grado di far crescere le candidature più motivate e interessate a strutturare un percorso di crescita. Sede di lavoro: provincia di Vercelli About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito aboutjob l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
CommKnet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Società Cliente leader nella produzione di componentistica per l'industria automobilistica, ci ha incaricato di ricercare un IMPIEGATO ADDETTO ALLA QUALITA' DI PROCESSO RESPONSABILE QUALITA' DI PROCESSO: Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile Gestione Qualità Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato, coordinandosi con il Responsabile dell'Ente Qualità, si occuperà principalmente di analisi degli scarti di produzione, della ricerca delle cause che li determinano (macchinari, uomini, processi...); controllo documentazione e certificazioni fornitori, segnalazione di eventuali anomalie e confronto con i fornitori per la loro risoluzione; Gestione N.C. Cliente, redazione piani di controllo e PPAP, emissione benestari interni e verso Fornitori, supervisione linee produttive, interfaccia con la Produzione in ottica di applicazione dei principi del World Class Manufacturing. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma ad indirizzo tecnico. Una laurea in Ingegneria Meccanica è gradita ma non indispensabile. Il candidato deve avere conoscenze in ambito Meccanico ed Elettrotecnico. La conoscenza della normativa ISO 9001 del 2015 è un requisito indispensabile. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: indicativamente 4-6 anni di esperienza in ruoli analoghi, maturati in aziende di piccolo-medie dimensioni strutturate. Settore di provenienza: Preferibilmente settore Automotive. Conoscenze linguistiche: Necessaria una discreta/buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta. Conoscenze informatiche: Ottima conoscenza del pacchetto Office, posta elettronica e dimestichezza con i sistemi informatici in genere.  Caratteristiche personali persona precisa, organizzata, con buona capacità di problem solving, gestione dello stress e del tempo. Il candidato ideale ha un approccio operativo e si pone in modo critico e costruttivo nei confronti delle problematiche, analizzandole e proponendo soluzioni. Buone abilità comunicative e relazionali sono indispensabili per rapportarsi in modo efficace con i fornitori e con gli altri enti aziendali. Offerta: Livello di inquadramento proposto: da valutare sulla base dell'esperienza del candidato. Retribuzione proposta: Da definire in base alle competenze del candidato scelto.  A fini indicativi range RAL 30.000 - 35.000 euro Sede di lavoro: Cintura sud di Torino Orario di lavoro: 8.00 - 12.30 - 13.30 - 17.00 dal Lunedì al Venerdì Data prevista per l'inserimento: Immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003  Sede di lavoro: Cintura Torino Sud, TO (Italia)
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO QUALITA' DI PROCESSO: Il nostro Cliente Società leader settore Automotive, ci ha incaricato di ricercare un IMPIEGATO ADDETTO ALLA QUALITA' DI PROCESSO Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato, coordinandosi con il Responsabile dell'Ente Qualità, si occuperà principalmente di: · Analisi degli scarti di produzione, della ricerca delle cause che li determinano (macchinari, uomini, processi...) · Controllo documentazione e certificazioni fornitori, segnalazione di eventuali anomalie e confronto con i fornitori per la loro risoluzione · Gestione non conformità cliente · Redazione piani di controllo e PPAP · Emissione benestari interni e verso Fornitori · Supervisione linee produttive, interfaccia con la Produzione in ottica di applicazione dei principi del World Class Manufacturing Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma ad indirizzo tecnico, con specializzazione in meccanica o elettronica. Una laurea in Ingegneria Meccanica è gradita ma non indispensabile.   Anni di esperienza maturati in analoga posizione: indicativamente 4-6 anni di esperienza in ruoli analoghi, maturati in aziende di piccolo-medie dimensioni strutturate. Settore di provenienza: settore Automotive. La conoscenza della normativa ISO 9001 e IATF è un requisito indispensabile. Conoscenze linguistiche: necessaria una discreta/buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta. Si richiede ottima capacità orale e scritta in lingua italiana.  Conoscenze informatiche: ottima conoscenza del pacchetto Office, posta elettronica e dimestichezza con i sistemi informatici in genere. Caratteristiche personali: persona precisa, organizzata, con buona capacità di problem solving, gestione dello stress e del tempo. Il candidato ideale ha un approccio operativo e si pone in modo critico e costruttivo nei confronti delle problematiche, analizzandole e proponendo soluzioni. Buone abilità comunicative e relazionali sono indispensabili per rapportarsi in modo efficace con i fornitori e con gli altri enti aziendali. Offerta: Livello di inquadramento: da valutare sulla base dell'esperienza del candidato. Retribuzione: Da definire in base alle competenze del candidato scelto.  A fini indicativi range RAL 28.000 - 33.000 euro Sede di lavoro: Cintura sud di Torino Orario di lavoro: 8.00 - 12.30 - 13.30 - 17.00 dal Lunedì al Venerdì Data prevista per l'inserimento: Immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per multinazionale attiva nella progettazione e produzione di impianti automatizzati, un responsabile ufficio acquisti. Il candidato risponderà all'Operation Manager e svolgerà le seguenti mansioni: - analizzare le attività quotidiane del team di acquisto garantendo la massima integrità nelle attività quotidiane e nel rapporto con i fornitori; - approvare gli ordini di acquisto secondo la matrice dell'Autorità; - garantire il miglior allineamento possibile con i documenti di acquisto; - coordinare il mantenimento e la razionalizzazione della base di fornitura; - selezionare, validare auditing e benchmarking periodici dei fornitori; - supportare direttamente le parti interessate interne nella definizione dell'ambito della fornitura, nella negoziazione e nell'accelerazione della consegna dei principali elementi: macchine, parti di linee, moduli ecc. - garantire che i processi e le pratiche di acquisto esistenti siano rispettati e seguiti rigorosamente; - mantenere ed aggiornare correttamente le procedure e le istruzioni di lavoro; - tenere monitorate l'OTIF del fornitore e delle prestazioni di qualità stabilendo/sviluppando solide pratiche di valutazione; - garantire l'eccellenza operativa del team di acquisto semplificando i processi di acquisto dalle sale operatorie alla consegna e accettazione degli articoli; - monitorare le prestazioni dei membri del team attraverso l'insieme esistente di KPI ed eventualmente migliorandolo; - guidare le attività del team di acquisto garantendo un equilibrio del carico di lavoro accettabile e l'interoperabilità tra i suoi membri, mantenendo il giusto rapporto tra attività di approvvigionamento e approvvigionamento e bilanciando tra expediting, negoziazione e fornitura di articoli adeguati; - ricevere e seguire le linee guida fornite a livello aziendale, utilizzando in modo proattivo gli strumenti, i moduli e i documenti disponibili; - lavorare direttamente alla rendicontazione periodica sugli acquisti essendo direttamente responsabile delle cifre e dei risultati da fornire direttamente al team corporate e finance. Si richiedono: Laurea o Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica/Industriale o Economia. Un'ulteriore qualifica in Six Sigma e/o Lean Manufacturing sarebbe un vantaggio. 10+ anni nell'industria manifatturiera di alimenti e bevande, min 5 anni di esperienza negli acquisti nell'industria manifatturiera di alimenti e bevande 3+ anni di esperienza nella guida di team da 3 a 10 persone. Un'ulteriore esperienza nel dipartimento di ingegneria, metodi, qualità del prodotto o produzione sarebbe un plus. Ottima conoscenza di Microsoft Excel, buona conoscenza della suite Microsoft Office. La conoscenza di Microsoft Project e/o Microsoft Access sarebbe molto apprezzata. Gradita la conoscenza di sistemi CAD 2D/3D Ottima/Ottima conoscenza di uno o più sistemi ERP/MRP world class (es.: SAP) Ottimo inglese scritto e parlato. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Provide 1st Level systems support, maintenance and administration within theorganization's computing environment. Performsonsite and remote analysis, diagnosis, and resolution of complex problems for end users. Recommends and implements corrective solutions. Installs, configures tests, maintains, monitors, and troubleshoots end-user related hardware and software (in person, by telephone, or via e-mail) in order to meet or exceed published SLA's; with effective management of the customer relationship during the entire support process Aministers enterprise class tools suche as SCCM to analyze the enterprise computing environment OS Windows, Windows Server, Active Directory VMware Router, Switch, Firewalle PC, mobile devices World's leading manufacturing company Lainate (MI) Good level of conversational and written English Scripting for automated deployments and managements tasks Able to read and understand technical manuals, procedural documentation and OEM guides. Good communicational skillsOne of the world's leading manufactures of medical products, since 1980. Available in over 100 countries. 3 R&D facilities worldwide. About 4.000 employees. Italian offices in Lainate. Permanent ContractRAL and benefit will be discuss with the client Very healty work environmentSalario da 30.000 €/anno a 40.000 €/anno
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.