-
loading
Solo con l'immagine

Tavolo fatto mano


Elenco delle migliori vendite tavolo fatto mano

ZONEYAN 35 PEZZI TESSUTO FAI-DA-TE RITAGLI, COTONE PANNO, COTONE STOFFA FATTO MANO, FAI-DA-TE PANNO COTONE STOFFA, PATCHWORK FATTO MANO, PATCHWORK TESSUTO QUADRATO
  • 1.?【Vari stili】Un totale di 35 pezzi di patchwork fatto mano stoffa, stampa e tintura ecocompatibili, con molti stili e colori, per soddisfare le varie esigenze di cucito.
  • 2.?【Tessuto fai da te】Il patchwork quadrato può essere utilizzato per il design di abbigliamento fai-da-te, tutti i tipi di tessuti per cuciture, è un ottimo regalo per gli amanti del cucito!
  • 3.?【Tessuto di alta qualità】Il patchwork cotone supporta il lavaggio a mano e può essere lavato in lavatrice. Nessuna palla, nessuna piega, nessuno sbiadimento, facile da lavare e asciugare.
  • 4.⬛【Ppuro cotone】Il patchwork tessuto stoff è realizzato in tessuto di cotone 100%, morbido e confortevole, resistente all'usura e durevole. Di buona qualità, adatto per cucire prodotti in tessuto.
  • ?【Tessuto ideale】Il patchwork fai-da-te quadrati è facile da tagliare e da cucire ed è la scelta ideale per principianti, appassionati e professionisti nell'arte del tessuto fatto a mano
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VIDSEL NERO FISHERMAN BEANIE CAPPELLO DA TRAWLER FATTO MANO KNITTED HATS 2PCS
  • 【Tendenza Berretti Pescatore】 - Nuovi cappucci da trawler lavorati a maglia con bordo arrotolato corto. Il berretto con risvolto è i cappelli più alla moda in autunno e inverno. È una tendenza attualmente con abbigliamento da strada, opzione semplice ed elegante.
  • 【Corto Stile Maglieria Beanie】 - Larghezza 8.3pollice(21cm) / Altezza 6.5pollice(16.5cm). Taglia unica per la maggior parte delle persone. Buona elasticità e può facilmente sedersi appena sopra la punta dell'orecchio, o sopra completamente.
  • 【Fatto Mano & Lana Skullcap】- Il berretto dell'orologio in 50% lana + 50% acrilico è rifinito a mano. La parte superiore del cappello è più tridimensionale e non si deforma facilmente. Cappelli corti melone capacità di proteggere la testa dal vento e dalla pioggia.
  • 【Miglior Regalo】- È il regalo perfetto per donne e uomini in occasione di compleanni / anniversari / San Valentino / Ringraziamento / Natale / Capodanno. Con questo cappello ti manterrai al caldo e al caldo se scendi da una montagna, pesca sul ghiaccio, slittino, snowboard o ballo di strada.
  • 【Servizio Clienti】 - Se non sei soddisfatto dei nostri prodotti, ti preghiamo di contattarci, lo risolveremo per te. Compralo e basta!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PRIDEINDETAILS, CIONDOLO 3D A FORMA DI CARPA KOI SU UN LACCIO NERO, FATTO MANO CON FINE PELTRO INGLESE, LUNGHEZZA LACCIO: 41 CM (REGOLABILE), RIF. F28
  • Ciondolo 3D a forma di carpa Koi su un laccio nero, fatto mano con fine peltro inglese, lunghezza laccio: 41 cm, regolabile, rif. F28.
  • Realizzato a mano a Sheffield.
  • Creato da Prideindetails.
  • Regalo ideale per tutte le occasioni.
  • Spedito in confezione regalo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Novara (Piemonte)
tavolo fatto da artigiano in rovere massello prezzo EUR.2.600,00 tavolo fatto da artigiano in rovere massello completo di panche in ciliegio ideale per esterni o taverne misure 240x80cm Bellinzago Novarese (NO)
2.600 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vendiamo tavolo edizione limitata nuovo Produzione propria made in italy Realizziamo oggetti particolari su misura per la vostra casa ....
1.970 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
tavolo da pranzo EDGE. Progettato con un piano in legno di acacia e una base in metallo, questo tavolo ha un design altrettanto autentico e porterà una personalità folle nella tua sala da pranzo o soggiorno. Elemento centrale e simpatico, il tavolo da pranzo riunisce: cosa c'è di più piacevole di bei momenti attorno a un bellissimo mobile! Ideale anche per condividere cene di famiglia e lavorare, il tavolo EDGE lungo 175 cm soddisferà le tue esigenze. Può ospitare comodamente fino a 6 persone. Il tavolo da pranzo EDGE, realizzato a mano, ha l'unicità e la leggerezza del "fatto a mano". Il legno di acacia utilizzato è un legno sfumato che darà carattere al tuo interno. Completa la tua sala da pranzo accompagnando il tuo tavolo EDGE con sedie di design e originali. Consegnato pronto per il montaggio."> Adotta il fascino irresistibile dei pezzi artigianali con questo bellissimo tavolo da pranzo EDGE. Progettato con un piano in legno di acacia e una base in metallo, questo tavolo ha un design altrettanto autentico e porterà una personalità folle nella tua sala da pranzo o soggiorno. Elemento centrale e simpatico, il tavolo da pranzo riunisce: cosa c'è di più piacevole di bei momenti attorno a un bellissimo mobile! Ideale anche per condividere cene di famiglia e lavorare, il tavolo EDGE lungo 175 cm soddisferà le tue esigenze. Può ospitare comodamente fino a 6 persone. Il tavolo da pranzo EDGE, realizzato a mano, ha l'unicità e la leggerezza del "fatto a mano". Il legno di acacia utilizzato è un legno sfumato che darà carattere al tuo interno. Completa la tua sala da pranzo accompagnando il tuo tavolo EDGE con sedie di design e originali. Consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
' tavolo da pranzo EDGEb' '.b' 'b' 'Progettato con un piano in b' 'legno di acaciab' ' e una base in metallo, questo tavolo ha un design altrettanto autentico e porterb'/xc3/xa0' una personalitb'/xc3/xa0' folle nella tua sala da pranzo o soggiorno.b' 'b' 'Elemento centrale e simpatico, il tavolo da pranzo riunisce: cosa c'b'/xc3/xa8' di pib'/xc3/xb9' piacevole di bei momenti attorno a un bellissimo mobile! Ideale anche per condividere cene di famiglia e lavorare, il tavolo EDGE lungo 175 cm soddisferb'/xc3/xa0' le tue esigenze. Pub'/xc3/xb2' ospitare comodamente fino a 6 persone.b' 'b' 'Il tavolo da pranzo EDGE, realizzato a mano, ha l'unicitb'/xc3/xa0' e la leggerezza del b'"'fatto a manob'"'. Il legno di acacia utilizzato b'/xc3/xa8' un legno sfumato che darb'/xc3/xa0' carattere al tuo interno.b' 'b' 'Completa la tua sala da pranzo accompagnando il tuo tavolo EDGE con b' 'sedie di design e originalib' '.b' 'b' 'Consegnato pronto per il montaggio."> Adotta il fascino irresistibile dei pezzi artigianali con questo bellissimo tavolo da pranzo EDGE. Progettato con un piano in legno di acacia e una base in metallo, questo tavolo ha un design altrettanto autentico e porter una personalit folle nella tua sala da pranzo o soggiorno. Elemento centrale e simpatico, il tavolo da pranzo riunisce: cosa c' di pi piacevole di bei momenti attorno a un bellissimo mobile! Ideale anche per condividere cene di famiglia e lavorare, il tavolo EDGE lungo 175 cm soddisfer le tue esigenze. Pu ospitare comodamente fino a 6 persone. Il tavolo da pranzo EDGE, realizzato a mano, ha l'unicit e la leggerezza del "fatto a mano". Il legno di acacia utilizzato un legno sfumato che dar carattere al tuo interno. Completa la tua sala da pranzo accompagnando il tuo tavolo EDGE con sedie di design e originali. Consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
tavolo da pranzo KORA, trova la bellezza del legno massiccio unita alla modernità di una spessa base in metallo. Caratterizzato da un piano in legno di acacia e gambe in metallo, questo tavolo da pranzo KORA si ispira allo stile industriale. Questi due materiali danno carattere a una sala da pranzo e garantiscono una buona solidità. Il suo vassoio dalla forma irregolare porta un tocco di autenticità che farà la differenza nella decorazione. Lungo 175 cm, questo tavolo può ospitare sei persone. La lunghezza ideale per i pasti con la famiglia e gli amici o per lavorare in gruppo senza invadere lo spazio dell'altro. Progettato in modo tradizionale, ogni tavolo è unico e mostra un carattere unico di "fatto a mano". Circondato da sedie di design, il tavolo da pranzo KORA diventerà il luogo centrale alla moda e moderno della tua casa. Da montare."> Con il tavolo da pranzo KORA, trova la bellezza del legno massiccio unita alla modernità di una spessa base in metallo. Caratterizzato da un piano in legno di acacia e gambe in metallo, questo tavolo da pranzo KORA si ispira allo stile industriale. Questi due materiali danno carattere a una sala da pranzo e garantiscono una buona solidità. Il suo vassoio dalla forma irregolare porta un tocco di autenticità che farà la differenza nella decorazione. Lungo 175 cm, questo tavolo può ospitare sei persone. La lunghezza ideale per i pasti con la famiglia e gli amici o per lavorare in gruppo senza invadere lo spazio dell'altro. Progettato in modo tradizionale, ogni tavolo è unico e mostra un carattere unico di "fatto a mano". Circondato da sedie di design, il tavolo da pranzo KORA diventerà il luogo centrale alla moda e moderno della tua casa. Da montare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
tavolo da pranzo VIBES ! Con 160 cm di lunghezza, può ospitare fino a 6 persone e offre uno spazio piacevole per cene con amici o pranzi di famiglia. Il suo piano in legno di mango mostra belle sfumature. Progettato con tecniche artigianali, il tavolo da pranzo VIBES ha finiture uniche, un mobile fatto a mano. Combinato con una base a forcina in metallo nero, il legno chiaro contrasta e rende questo tavolo da pranzo un elemento luminoso che riscalderà la stanza in un batter d'occhio. Il tavolo VIBES incorpora elegantemente i codici dello stile industriale e porta una vera personalità nella sala da pranzo pur rimanendo discreto. Resistente quanto estetico, si integrerà perfettamente in una decorazione in stile industriale, ma anche in un interno di ispirazione scandinava o completamente contemporaneo. Scegliendo di mescolare gli stili delle sedie, puoi organizzare una sala da pranzo alla moda. I piedi devono essere fissati."> Regalati splendidi momenti di convivialità con questo tavolo da pranzo VIBES ! Con 160 cm di lunghezza, può ospitare fino a 6 persone e offre uno spazio piacevole per cene con amici o pranzi di famiglia. Il suo piano in legno di mango mostra belle sfumature. Progettato con tecniche artigianali, il tavolo da pranzo VIBES ha finiture uniche, un mobile fatto a mano. Combinato con una base a forcina in metallo nero, il legno chiaro contrasta e rende questo tavolo da pranzo un elemento luminoso che riscalderà la stanza in un batter d'occhio. Il tavolo VIBES incorpora elegantemente i codici dello stile industriale e porta una vera personalità nella sala da pranzo pur rimanendo discreto. Resistente quanto estetico, si integrerà perfettamente in una decorazione in stile industriale, ma anche in un interno di ispirazione scandinava o completamente contemporaneo. Scegliendo di mescolare gli stili delle sedie, puoi organizzare una sala da pranzo alla moda. I piedi devono essere fissati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'tavolo da pranzo VIBESb' '!b' 'b' 'b' 'Con 160 cm di lunghezzab' ', pub'/xc3/xb2' ospitare fino a 6 persone e offre uno spazio piacevole per cene con amici o pranzi di famiglia. Il suo piano in b' 'legno di mangob' ' mostra belle sfumature. Progettato con tecniche artigianali, il tavolo da pranzo VIBES ha finiture uniche, un mobile fatto a mano. Combinato con una base a forcina in metallo nero, il legno chiaro contrasta e rende questo tavolo da pranzo un elemento luminoso che riscalderb'/xc3/xa0' la stanza in un batter d'occhio. Il tavolo VIBES incorpora elegantemente i codici dello stile industriale e porta una vera personalitb'/xc3/xa0' nella sala da pranzo pur rimanendo discreto.b' 'b' 'Resistente quanto estetico, si integrerb'/xc3/xa0' perfettamente in una decorazione in stile industriale, ma anche in un interno di ispirazione scandinava o completamente contemporaneo. Scegliendo di mescolare gli stili delle sedie, puoi organizzare una sala da pranzo alla moda.b' 'b' 'I piedi devono essere fissati."> Regalati splendidi momenti di convivialit con questo tavolo da pranzo VIBES ! Con 160 cm di lunghezza, pu ospitare fino a 6 persone e offre uno spazio piacevole per cene con amici o pranzi di famiglia. Il suo piano in legno di mango mostra belle sfumature. Progettato con tecniche artigianali, il tavolo da pranzo VIBES ha finiture uniche, un mobile fatto a mano. Combinato con una base a forcina in metallo nero, il legno chiaro contrasta e rende questo tavolo da pranzo un elemento luminoso che riscalder la stanza in un batter d'occhio. Il tavolo VIBES incorpora elegantemente i codici dello stile industriale e porta una vera personalit nella sala da pranzo pur rimanendo discreto. Resistente quanto estetico, si integrer perfettamente in una decorazione in stile industriale, ma anche in un interno di ispirazione scandinava o completamente contemporaneo. Scegliendo di mescolare gli stili delle sedie, puoi organizzare una sala da pranzo alla moda. I piedi devono essere fissati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'tavolo da pranzo KORAb' ', trova la bellezza del legno massiccio unita alla modernitb'/xc3/xa0' di una spessa b' 'base in metallob' '.b' 'b' 'Caratterizzato da un piano in b' 'legno di acaciab' ' e gambe in b' 'metallob' ', questo tavolo da pranzo KORA si ispira allo b' 'stile industrialeb' '. Questi due materiali danno carattere a una sala da pranzo e garantiscono una buona soliditb'/xc3/xa0'. Il suo vassoio dalla forma irregolare porta un tocco di autenticitb'/xc3/xa0' che farb'/xc3/xa0' la differenza nella decorazione.b' 'b' 'Lungob' ' 175 cmb' ', questo tavolo pub'/xc3/xb2' ospitare sei persone. La lunghezza ideale per i pasti con la famiglia e gli amici o per lavorare in gruppo senza invadere lo spazio dell'altro.b' 'b' 'Progettato in modo tradizionale, ogni tavolo b'/xc3/xa8' unico e mostra un carattere unico di b'"'fatto a manob'"'. Circondato da sedie di design, il tavolo da pranzo KORA diventerb'/xc3/xa0' il luogo centrale alla moda e moderno della tua casa.b' 'b' 'Da montare."> Con il tavolo da pranzo KORA, trova la bellezza del legno massiccio unita alla modernit di una spessa base in metallo. Caratterizzato da un piano in legno di acacia e gambe in metallo, questo tavolo da pranzo KORA si ispira allo stile industriale. Questi due materiali danno carattere a una sala da pranzo e garantiscono una buona solidit. Il suo vassoio dalla forma irregolare porta un tocco di autenticit che far la differenza nella decorazione. Lungo 175 cm, questo tavolo pu ospitare sei persone. La lunghezza ideale per i pasti con la famiglia e gli amici o per lavorare in gruppo senza invadere lo spazio dell'altro. Progettato in modo tradizionale, ogni tavolo unico e mostra un carattere unico di "fatto a mano". Circondato da sedie di design, il tavolo da pranzo KORA diventer il luogo centrale alla moda e moderno della tua casa. Da montare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tavolo da giardino tondo con 4 sedie in legno massiccio fatto artigianalmente a mano. Il tavolo a forma tonda ha diametro cm. 100. Può ospitare 4/6 persone. Le 4 sedie sono anche loro in legno massiccio colore noce. Sia il tavolo che le sedie sono NUOVI e sono ricoperti da 2 strati di impregnante antimuffa antitarlo per esterno più 1 strato di lucido. Prezzo 751,00 Euro. Il prezzo è comprensivo di iva. Eventuali oneri di trasporto sono a carico dell'acquirente. Si accettano pagamenti con assegno, bonifico, contanti.
Vista prodotto
Italia
Tavolo quadrato allungabile in legno massello di tiglio. Grazie alla comoda apertura a libro, si trasforma in un'ampio piano da 180 cm. Completa con stile Country ogni ambiente, garantendo solidità e qualità tipiche della lavorazione artigianale interamente Made in Italy. Misure: lunghezza 90 cm profondità 90 cm altezza 80 cm. Completamente aperto: lunghezza 180 cm profondità 90 cm altezza 80 cm.Gli amanti dell'arredamento Country non potranno fare a meno di questo robusto tavolo a libro. Ideale per l'arredamento cucina, grazie alla sua versatilità si sposa con qualsiasi arredamento per casa. Arredare casa con il vasto catalogo di articoli in pronta consegna di Biscottini sarà facile e divertente.Tutte le misure si riferiscono all'ingombro massimo dell'articolo.
1.480 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'tavolo allungabile con prolunghe integrate ANKb' '!b' 'b' 'Riunirsi per gustare un buon pasto o festeggiare un evento... L'importante b'/xc3/xa8' condividere i bei momenti! Se manca lo spazio per intrattenere amici e parenti, il b' 'tavolo allungabileb' ' b'/xc3/xa8' la soluzione giusta. L'alleato perfetto per sale da pranzo piccole e conviviali!b' 'b' 'Con il suo stile chalet di montagna o casa di campagna, questob' ' tavolo da pranzo rettangolare allungabileb' ' propone una rivisitazione del classico tavolo in legno in chiave moderna, raffinata e contemporanea.b' 'Ideale negli ambienti arredati in stile nordico, questo b' 'tavolo in legno da 6-8 coperti con allunghe a farfallab' ' punta su un look senza tempo, fatto di volumi semplici, linee minimaliste e curve morbide della base e degli angoli.b' 'Materiali autentici, strutture leggere, colori tenui... Ecco un b' 'tavolo allungabile con allunghe integrate in legno chiarob' ' che unisce semplicitb'/xc3/xa0' e sobrietb'/xc3/xa0'. Questo b' 'tavolo da pranzo scandinavob' ' occuperb'/xc3/xa0' un posto d'onore in qualsiasi ambiente e con la sua superba eleganza esalterb'/xc3/xa0' una cucina in stile 100% zen dagli accenti Wabi Sabi o Japandi!b' 'b' 'Sostenuto da una robusta b' 'base in legno massello di heveab' ', ilb' ' ripiano in pannelli di fibra di legno impiallacciato in rovere chiarob' ' si apre in due per rivelare un ripiano supplementare. Facile da allungare, in pochi secondi il tavolo passa da 6 a 8 coperti grazie al sistema allungabileb' ' a farfallab' ' (L30 x P89,5 cm).b' 'b' 'Per completare una zona pranzo con praticitb'/xc3/xa0' ma senza dimenticare l'estetica, ANK pub'/xc3/xb2' essere abbinato ab' 'b' 'sedie da sala pranzo designb' ' impilabilib' ', che offrono un'ottima soluzione per risparmiare spazio!b' 'b' 'b' 'Tavolo scandinavo allungabile con allunghe integrate in legno chiarob' ' consegnato pronto per il montaggio."> Mancanza di spazio? Nessun problema! Che la festa abbia inizio con il tavolo allungabile con prolunghe integrate ANK ! Riunirsi per gustare un buon pasto o festeggiare un evento... L'importante condividere i bei momenti! Se manca lo spazio per intrattenere amici e parenti, il tavolo allungabile la soluzione giusta. L'alleato perfetto per sale da pranzo piccole e conviviali! Con il suo stile chalet di montagna o casa di campagna, questo tavolo da pranzo rettangolare allungabile propone una rivisitazione del classico tavolo in legno in chiave moderna, raffinata e contemporanea. Ideale negli ambienti arredati in stile nordico, questo tavolo in legno da 6-8 coperti con allunghe a farfalla punta su un look senza tempo, fatto di volumi semplici, linee minimaliste e curve morbide della base e degli angoli. Materiali autentici, strutture leggere, colori tenui... Ecco un tavolo allungabile con allunghe integrate in legno chiaro che unisce semplicit e sobriet. Questo tavolo da pranzo scandinavo occuper un posto d'onore in qualsiasi ambiente e con la sua superba eleganza esalter una cucina in stile 100% zen dagli accenti Wabi Sabi o Japandi! Sostenuto da una robusta base in legno massello di hevea, il ripiano in pannelli di fibra di legno impiallacciato in rovere chiaro si apre in due per rivelare un ripiano supplementare. Facile da allungare, in pochi secondi il tavolo passa da 6 a 8 coperti grazie al sistema allungabile a farfalla (L30 x P89,5 cm). Per completare una zona pranzo con praticit ma senza dimenticare l'estetica, ANK pu essere abbinato a sedie da sala pranzo design impilabili, che offrono un'ottima soluzione per risparmiare spazio! Tavolo scandinavo allungabile con allunghe integrate in legno chiaro consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'tavolo allungabile SHELDONb' '!b' 'b' 'Brunch con la famiglia o aperitivo improvvisato con gli amici: tutto b'/xc3/xa8' possibile grazie al geniale b' 'sistema di prolunghe a scomparsab' '! b'/xc3/x88' molto semplice e accessibile a tutti: basta allargare le due estremitb'/xc3/xa0' del piatto, aprire la prolunga a farfalla posta al centro... e il gioco b'/xc3/xa8' fatto. Un altro vantaggio di questo sistema: l'estensione pub'/xc3/xb2' essere riposta sotto il tavolo una volta che gli ospiti se ne sono andati.b' 'b' 'Il tavolo allungabile SHELDON b'/xc3/xa8' costituito da un b' 'piano in pannelli di fibra con impiallacciatura di noceb' ' (spessore 1,8 cm) che contrasta magnificamente con il tavolo allungabile in finitura nero opaco. Dotata di un sottile e discreto rinforzo in metallo nero, la base in legno massello di hevea offre grande stabilitb'/xc3/xa0' e buona resistenza.b' 'b' 'Accompagnato dalle sedie della stessa collezione, il tavolo allungabile SHELDON b'/xc3/xa8' ideale per creare una sala da pranzo chic, calda e vintage.b' 'b' 'Disponibile anche in b' 'finitura frassino tinto nero o rovere chiarob' '.b' 'Tavolo consegnato pronto per il montaggio."> Convivialit su misura con il tavolo allungabile SHELDON ! Brunch con la famiglia o aperitivo improvvisato con gli amici: tutto possibile grazie al geniale sistema di prolunghe a scomparsa ! molto semplice e accessibile a tutti: basta allargare le due estremit del piatto, aprire la prolunga a farfalla posta al centro... e il gioco fatto. Un altro vantaggio di questo sistema: l'estensione pu essere riposta sotto il tavolo una volta che gli ospiti se ne sono andati. Il tavolo allungabile SHELDON costituito da un piano in pannelli di fibra con impiallacciatura di noce (spessore 1,8 cm) che contrasta magnificamente con il tavolo allungabile in finitura nero opaco. Dotata di un sottile e discreto rinforzo in metallo nero, la base in legno massello di hevea offre grande stabilit e buona resistenza. Accompagnato dalle sedie della stessa collezione, il tavolo allungabile SHELDON ideale per creare una sala da pranzo chic, calda e vintage. Disponibile anche in finitura frassino tinto nero o rovere chiaro. Tavolo consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tavolo stile Industrial fatto a mano in ferro saldato e legno. Ideale per grandi salotti o ufficio. Dimensioni 400x75cm
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Tavolo in ciliegio massiccio fatto da un artigiano a mano lunghezza 200 Larghezza 90 Sedie 6
500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
tavolo da pranzo di design KALI è l'alleato giusto per i momenti conviviali con amici o parenti.  Grazie al diametro di 110 cm, può accogliere fino a 6 commensali. Il piano rotondo è fatto di pannelli di fibre di legno finitura rovere e offre un ottimo spazio sia per mangiare, sia per lavorare mentre si assapora un buon tè. L'unione del legno chiaro della base e il metallo bianco è decisamente vincente. Il tavolo da pranzo KALI darà un tocco di calore e luminosità alla zona pranzo. È perfetto in una sala da pranzo accanto a una credenza in stile scandinavo o abbinata a sedie contemporanee.  Grazie alla sua forma rotonda, alla base centrale e al mix di colori chiari, questo tavolo vanta un design armonioso e avvolgente. Il mobile giusto per ravvivare la sala da pranzo o il salotto! Quando non è apparecchiato, per ravvivare l'atmosfera potete optare per una bella pianta o un vaso al centro del tavolo.  La gamba è da fissare."> Il tavolo da pranzo di design KALI è l'alleato giusto per i momenti conviviali con amici o parenti.  Grazie al diametro di 110 cm, può accogliere fino a 6 commensali. Il piano rotondo è fatto di pannelli di fibre di legno finitura rovere e offre un ottimo spazio sia per mangiare, sia per lavorare mentre si assapora un buon tè. L'unione del legno chiaro della base e il metallo bianco è decisamente vincente. Il tavolo da pranzo KALI darà un tocco di calore e luminosità alla zona pranzo. È perfetto in una sala da pranzo accanto a una credenza in stile scandinavo o abbinata a sedie contemporanee.  Grazie alla sua forma rotonda, alla base centrale e al mix di colori chiari, questo tavolo vanta un design armonioso e avvolgente. Il mobile giusto per ravvivare la sala da pranzo o il salotto! Quando non è apparecchiato, per ravvivare l'atmosfera potete optare per una bella pianta o un vaso al centro del tavolo.  La gamba è da fissare.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.