-
loading
Solo con l'immagine

Orologio smartwatch bluetooth oro nuovo


Elenco delle migliori vendite orologio smartwatch bluetooth oro nuovo

OROLOGIO SMARTWATCH DONNA UOMO - OROLOGIO FITNESS CON CONTAPASSI CARDIOFREQUENZIMETRO DA POLSO CALORIE SPORT TRACKER IMPERMEABILE SMART WATCH PER ANDROID IPHONE IOS ARGENTO
  • Orologio smartwatch con schermo tattile completo: Orologio smartwatch utilizza uno schermo a colori TFT ad alta definizione da 1,3 pollici con una risoluzione di 240 * 240. Orologio è dotato di un cinturino in acciaio e un cinturino in silicone. Smartwatch ha quattro quadranti predefiniti, adatti a molte occasioni, smartwatch uomo donna. Per attivare l'orologio è sufficiente sollevare il polso e lo schermo si illuminerà. L'operazione è semplice e veloce
  • Orologio fitness con tracker sportivo: Il braccialetto sportivo registra il numero di passi, calcola calorie e chilometri. Orologio smartwatch supporta 9 modalità sportive come corsa, arrampicata, camminata, ciclismo, calcio, basket e badminton. Fitness tracker sportivo ha anche una funzione di cronometro. L'orologio smartwatch impermeabile IP67, quindi non è necessario preoccuparsi di lavarsi le mani o bagnarsi quando piove (Nota: non adatto per immersioni o sauna)
  • Monitoraggio del sonno al polso della frequenza cardiaca: Smartwatch ha un sensore ad alta sensibilità integrato che supporta la misurazione continua della frequenza cardiaca. Traccia e analizza automaticamente il tempo e la qualità del sonno, registra il sonno profondo, sonno leggero e il tempo di sonno totale. Con il design del cinturino in acciaio e del cinturino in silicone, puoi addormentarti tranquillamente mentre indossi un smartwatch (i dati di misurazione sono solo di riferimento)
  • Notifica promemoria: dopo aver sincronizzato orologio smartwatch con lo smartphone tramite l'APP "F Fit", l'orologio può ricevere notifiche come chiamate in arrivo, messaggi di testo, Facebook, Instagram, WhatsAPP, ecc. E l'orologio può salvare 3 pezzi di informazione. Puoi anche impostare notifiche intelligenti tramite l'app, come promemoria sedentari, sveglie e riunioni. Orologio uomo donna sportivo ha anche funzioni come il cronometro e la regolazione della luminosità dello schermo
  • Smartwatch per Android e iOS: la versione Bluetooth Smart Watch 4.0 è compatibile con smartphone con iOS 8.0 e versioni successive e Android 4.4 e versioni successive (gli smartwatch non sono disponibili per PC, iPad o tablet). L'orologio ha una batteria integrata da 180 mAh, che può essere caricata per 3 ore, può essere utilizzata per circa 6 giorni e il tempo di standby può essere fino a 14 giorni. Selezione regalo intima e pratica. In caso di domande sul prodotto, non esitate a contattarci
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SMARTWATCH DONNA, UMIDIGI URUN OROLOGIO FITNESS TRACKER CON GPS INTEGRATO, MONITOR DELL'OSSIGENO NEL SANGUE(SPO2) CARDIOFREQUENZIMETRO DA POLSO, OROLOGIO SPORTIVO BLUETOOTH TOUCH CALORIE SMART WATCH
  • ?【SMARTWATCH ALLA MODA PER DONNA E UOMO】UMIDIGI Urun orologio fitness è uno smartwatch rotondo, di 44 mm di diametro, costruito con un telaio in alluminio leggero. Visualizzati da uno schermo a colori rotondo da 1,1 pollici, due pulsanti sul lato destro con touch screen offrono un'esperienza operativa più semplice e veloce. Il miglior regalo di Natale per la tua famiglia, bambini, gli amici, ecc.
  • ?【CONSULENTE PRIVATO PER LA TUA SALUTE】Questo orologio smartwatch offre monitor della salute per te, cardiofrequenzimetro, misurazione dell'ossigeno nel sangue, monitoraggio del sonno, promemoria sedentario. Dopo la misurazione, creerà grafici per fornire dati sulla salute visibili per farti capire più facilmente la tua condizione corporea.
  • ?【ALLENAMENTO PER RAGGIUNGERE GLI OBIETTIVI DI FITNESS】A differenza dei normali smartwatch da donna e da uomo, il Urun activity tracker ha un ricevitore GPS integrato individuale, 17 modalità Sport tra cui scegliere, puoi registrare con precisione la tua velocità e distanza durante attività all'aperto come corsa o ciclismo. Dati aggiuntivi più accurati come andatura, percorso, falcata, cadenza, calorie possono anche essere visualizzati dall'APP, in modo da poter ottimizzare il tuo allenamento.
  • ?【ASSISTENTE PER LA TUA VITA QUOTIDIANA】Dopo esserti connesso al tuo smartphone nell'APP Paiactive tramite bluetooth, puoi attivare le notifiche per la maggior parte delle app di comunicazione come Telegram, Facebook, Whatsapp, Instagram. Inoltre, puoi anche controllare le previsioni del tempo, controllare il lettore musicale e l'obiettivo della fotocamera nell'orologio.
  • ?【QUALITÀ AFFIDABILE E AMPIA COMPATIBILITÀ】L'orologio fitness soddisfa gli standard internazionali di impermeabilizzazione 5ATM, che ti permette di nuotare senza pensieri.. Con un utilizzo normale, la batteria dello smartwatch dura circa 10 giorni e può essere caricata completamente in sole 2.5 ore (la durata effettiva della batteria e il tempo di ricarica dipendono dall'uso, dall'ambiente, ecc.). È compatibile con la maggior parte degli smartphone come Apple Xiaomi Samsung Huawei, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OROLOGIO SMARTWATCH UOMO DONNA - OROLOGIO FITNESS CON CONTAPASSI, CARDIOFREQUENZIMETRO DA POLSO, PRESSIONE SANGUIGNA, CALORIE, IP68 IMPERMEABILE SPORTIVO SMART WATCH PER SMARTPHONE ANDROID IOS NERO
  • Smartwatch Rotondo per Uomo Donna: Orologi smartwatch uomo con schermo tattile completo, orologi rotondi ad alta definizione TFT da 1,3 pollici. L'orologio ha un aspetto elegante, un resistente cinturino in TPU morbido, sia alla moda che pratico. Gli smartwatch TPW sono adatti per uomini e donne. Il quadrante è ricco e puoi scaricarlo tramite l'app "Da Fit" o personalizzare il quadrante unico caricando foto. Riattivare l'orologio è facile, Alza il polso e lo schermo si illuminerà.
  • Orologio Fitness supporta 8 modalità di allenamento: Orologio fitness tracker può registrare il numero di passi, calorie e chilometri. Questo smartwatch supporta 8 modalità sportive, camminata, corsa, ciclismo, salto con la corda, badminton, basket, calcio e nuoto. Questo smartwatch impermeabile IP68 standard, puoi indossarlo per lavarti le mani o correre sotto la pioggia, la polvere e il sudore. Rendi l'esercizio più efficiente. (Nota: non adatto per immersioni o sauna).
  • 24 Ore Cardiofrequenzimetro /Pressione Sanguigna/Monitoraggio del Sonno: Smartwatch supporta il monitoraggio della frequenza cardiaca, della pressione sanguigna e dell'ossigeno nel sangue durante il giorno. L'orologio ha un sensore ad alta sensibilità integrato. Gli smart watch tracciano e analizzano automaticamente il tempo e la qualità del sonno, registrano il sonno profondo, il sonno leggero e il tempo di sonno totale. (I dati di misurazione sono solo di riferimento, non come standard medico)
  • Smartwatch Multifunzionale: Smartwatch con notifica intelligenti. Puoi ricevere notifiche come chiamate, messaggi di testo, Facebook, Twitter, Instagram, Skype, WhatsAPP, ecc. E leggere i messaggi sull'orologio o riagganciare la chiamata. Il braccialetto attività ha anche funzioni come il controllo della riproduzione della fotocamera / della musica, il promemoria sedentario, la sveglia, il cronometro e la regolazione della luminosità dello schermo. Selezione regalo premurosa e pratica.
  • Smartwatch Android iOS: Smartwatch Bluetooth 4.0 è compatibile con smartphone con versioni successive ad Android 6.0 e successive a IOS 9.0. L'orologio ftiness tracker è compatibile con Samsung, Huawei, iPhone e altri telefoni cellulari. L'orologio ha una capacità della batteria di 230 mAh e un'ottima durata della batteria. Può essere utilizzato ininterrottamente per più di 10 giorni (a seconda della frequenza di utilizzo) e il tempo di standby è di circa 30 giorni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
offro Orologio TECHWATCH ONE Round- SmartWatch BLUETOOTH euro 80 Orologio Smatwatch Quadrante tondo display touch 1.22 pollici alta sensibilit? risoluzione 240x204 pixel. Colore blu notte La batteria ? da 300mAh Li-poly; si collega allo smartphone tramite bluetooth 4.0 e consente di ricevere telefonate, messaggi e notifiche. Sleep Monitor: rileva attraverso la qualit? del sonno, individuandone le fasi pi? profonde e quelle pi? superficiali; il Cardiofrequenzimetro per misurare i battiti cardiaci; Il Pedometro che conta i passi; l?Antifurto che avvisa quando lo smartphone ? lontano oltre 10 metri dall?orologio. Compatibile con iOS (o superiori) e con Android 4.2 (o superiori).Nuovo mai usato Vendo euro 80,00. Roma (RM)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Smartwatch Fossil con bluetooth nuovo immacolato mai indossato
120 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Ciao, vendo questo bellissimo smartwatch arrivatomi oggi a casa. Il motivo della vendita è che alcuni parenti mi hanno regalato (inaspettatamente) l'Apple Watch e di conseguenza questo non mi serve più. L'orologio dispone di: - Monitoraggio battito cardiaco - Monitoraggio della corsa - Mostra notifiche notifiche del cellulare - Ci potete ascoltare la musica se avete delle cuffie Bluetooth - Memoria di 4 GB - GPS PREZZO NON TRATTABILE Il prodotto è totalmente nuovo. Per info non esitate a contattarmi
Vista prodotto
Italia
Codice: SWLJ069 Cassa rotonda in alluminio con finitura di 40 mm e 11,3 mm di spessore e Cristalli Colore Rose Gold Cinturino in Maglia Milanese Rose Gold Quadrante con schermo full touch IPS a colori da 1,4 con risoluzione 240 x 240. Illuminazione automatica ruotando il polso. 64 KB + 512 KB di spazio di archiviazione. Blocco di sicurezza per una regolazione facile e veloce. Resistenza allacqua IP68. Compatibilità dellapp LiuJo SW con Android 5 o + e iOS 9 o + Connettività Bluetooth 5.0 fino a 10 metri di distanza. Visualizzazione delle notifiche dello smartphone e avviso di chiamata. Funzioni: contapassi, cardiofrequenzimetro sul retro con monitoraggio delle pulsazioni e della saturazione. Calcolo delle calorie bruciate e della distanza percorsa con esercizi di respirazione. Cronometro integrato, meteo, monitoraggio del sonno. Controllo remoto della musica per le principali app di streaming musicale. Oggetto nuovo con certificato di garanzia, confezione originale e regolare scontrino fiscale del nostro negozio
169 €
Vista prodotto
Italia
Orologio smartwatch della collezione Sector S 03 unisex. Colore della cassa: nero; colore del cinturino: pink, display digitale nero. Cassa rettangolare in lega di metalli di dimensione 43,5 X 36,5 mm. Vetro minerale. Cinturino in plastica con fibbia ad ardiglione. Funzioni: GPS, Bluetooth call, calcolo delle calorie bruciate, frequenza cardiaca, contapassi, previsioni del tempo, controllo della musica, microfono e speaker, promemoria sedentario, monitoraggio del sonno, drink reminder, trova il telefono e tante funzioni utili per lo sport. Movimento al quarzo. Impermeabilit?: resistente all?acqua IP67 (protezione da leggeri schizzi d'acqua). Smartwatch con APP dedicata. Compatibile con iOS 10 e Android 6. Oggetto nuovo con certificato di garanzia, confezione originale e regolare ricevuta di acquisto del nostro negozio
149 €
Vista prodotto
Italia
Orologio smartwatch della collezione Sector S 03 unisex. Colore della cassa: nero; colore del cinturino: pink, display digitale nero. Cassa rettangolare in lega di metalli di dimensione 43,5 X 36,5 mm. Vetro minerale. Cinturino in plastica con fibbia ad ardiglione. Funzioni: GPS, Bluetooth call, calcolo delle calorie bruciate, frequenza cardiaca, contapassi, previsioni del tempo, controllo della musica, microfono e speaker, promemoria sedentario, monitoraggio del sonno, drink reminder, trova il telefono e tante funzioni utili per lo sport. Movimento al quarzo. Impermeabilit?: resistente all?acqua IP67 (protezione da leggeri schizzi dacqua). Smartwatch con APP dedicata. Compatibile con iOS 10 e Android 6. Oggetto nuovo con certificato di garanzia, confezione originale e regolare ricevuta di acquisto del nostro negozio
149 €
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Orologio smartwatch Amoled elegante da donna,cassa in acciaio,quadrante nero,bracciale in acciaio,vetro minerale.Caratteristiche tecniche:cassa in acciaio inossidabile color nero opaco da 40 mm di diametro con lo spessore da 13 mm,quadrante color nero con ghiera in acciaio tempestata di brillantini in cristallo,vetro minerale water resistant 03 atm 30 metri,bracciale in acciaio inossidabile color nero opaco con brillantini in cristallo sulle maglie,chiusura di sicurezza deployante.Compatibilità: Android Os 4.4+ (esclusa go edition),Iphone 5/Ios 9.3+; bluetooth 4.1+. Sistema operativo: wear os by Google.Sensori:accelerometro,luce ambientale,giroscopio,sensore per battito cardiaco.Durata:1-2 giorni secondo l'utilizzo.Ram:512 Mb e memoria:4Gb.Risoluzione display:diametro area attiva 1.19"/ 390 X 390 / 328Ppi.Caratteristiche:Wear os by Google,Google assistant,touchscreen, regolazione automatica dell'orario,notifiche,quadranti a schermo intero,personalizzazione quadranti,quadranti con complicazioni,sincronizzazione wifi,Google Play Store,possibilità di scaricare direttamente nello smartwatch,Google fit,comandi vocali,microfono,micro app,sveglia,controllo remoto musica,nfc,gps Integrato,swimproof,carica rapida,trova Il mio telefono, rispondi a messaggi e-mail e telefonate,navigazione con Google maps - Solo per Android. Garanzia internazionale 2 anni. Swiss made.Collezione Q Venture Fossil Q FTW6023 Nuovo originale con garanzia internazionale 2 anni https://www.italianfashionglam.com/fossil-donna/3485-smartwatch-donna-fossil-ftw6023.html
270 €
Vista prodotto
Italia
Orologio Smartwatch da donna di Liu Jo, Collezione Luxury Cassa in alluminio silver, dimensioni di 39 x 34 mm, spessore di 11 mm.Quadrante con display da 1,4 color IPS completamente touch, 320x320px.Spazio di archiviazione di 64KB+512KBCinturino in maglia milanese dacciaio anallergico; chiusura calamitata per una semplice e veloce regolazione.Classificazione dimpermeabilità IP68. Compatibilità tramite app Liu Jo SW con il sistema Android 5.0 o sup. e iOS 9 o. sup.Connettività Bluetooth 4.2 fino a 10 mt di distanza.Funzioni: Avviso di chiamata, notifiche, cardio test, cronometro, pedometro, sveglia, calorie, sleep e stress monitor. Controllo remoto della musica per le più importanti app di streaming musicale. Oggetto nuovo con certificato di garanzia, confezione originale e regolare scontrino fiscale del nostro negozio
129 €
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Orologio SmartWatch GARMIN Fenix 3 Gps MultiSport Running, Trail, Nuoto, ecc. Altimetro barometrico, Bussola, Accelerometro, Temperatura. Connettività Wifi, Bluetooth, Ant+. Vo2Max, Sonno, Previsioni Gara, Soglie Aerobiche/Anaerobiche, Dinamiche Corsa, durata batteria 10gg, Display Chroma Colori, Vetro minerale come nuovo, pellicola, nessun graffio. Impermeabile, Diametro 51mm. Smart notification, Calorie. Completo di caricabatterie originale, scatola originale, e in omaggio due ulteriori cinturini uno bianco, uno blu, oltre alsuo originale Nero. Oggetto è quello delle foto, con scatola originale, e accessori originali.
169 €
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Come da annuncio vendo orologio SMARTWATCH nuovo in scatola mai usato,vendo per doppio regalo euro 20 escluse spese di spedizione per info 3355805402 non rispondo agli sms solo mail o chiamate,fin che ceâ€(TM) lâ€(TM)annuncio e disponibile(non supporta sim telefoniche) specificazione Rubrica: 1000 Supporto lingue: inglese, cinese, francese, spagnolo, portoghese, italiano, tedesco, olandese, turco, russo Alimentazione: Built-in batteria ricaricabile in polimeri 230mAh Compatibilità: funziona perfettamente con tutti i Android 4.2 e superiore, Inclusi SAMSUNG Galaxy S4 / S5 / S6 / S7 Edge Galaxy Note HTC NEXUS SONY LG HUAWEI ZTE ecc funzione di scatto della foto in remoto: Ã^ possibile controllare il telefono per scattare foto dal polso (solo per Android) funzione di allarme Anti-perdita: Quando il telefono si allontana di una certa distanza dallo smartwatch questo suonerà un allarme per evitare di perdere il telefono (solo per il telefono Android) Sincronizzazione della rubrica telefonica / SMS / cronologia delle chiamate (solo per il telefono Android) Notifiche quando il telefono Android 4.2 o superiore ricevere messaggi, tra cui il messaggio da wechat, Facebook, Twitter, WhatsApp, Skype e così via (solo per il telefono Android) Allarme Riposo: supportato Allarme per ricordarsi di bere: supportato Altre funzioni: Cronometro, Altitudine, Contapassi, Fotografia, Barometro, Vibrazione BT Notification APK Download (per Android): 1. Scarica l'applicazione "BT Notification" Aprire il Bluetooth sia sul orologio che sullo smartphone, cercare il dispositivo dal vostro orologio facendo clic sull'icona Bluetooth "ricerca del nuovo dispositivo" per cercare il vostro smart phone ed accoppiarli Il pacchetto include: 1 x Smartwatch 1 x Cavo USB 1 x Manuale Utente
20 €
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Come da annuncio vendo orologio SMARTWATCH nuovo in scatola mai usato,vendo per doppio regalo euro 25 escluse spese di spedizione per info 3355805402 non rispondo agli sms solo mail o chiamate,fin che ceâ€(TM) lâ€(TM)annuncio e disponibile specificazione Rubrica: 1000 Supporto lingue: inglese, cinese, francese, spagnolo, portoghese, italiano, tedesco, olandese, turco, russo Alimentazione: Built-in batteria ricaricabile in polimeri 230mAh Compatibilità: funziona perfettamente con tutti i Android 4.2 e superiore, Inclusi SAMSUNG Galaxy S4 / S5 / S6 / S7 Edge Galaxy Note HTC NEXUS SONY LG HUAWEI ZTE ecc funzione di scatto della foto in remoto: Ã^ possibile controllare il telefono per scattare foto dal polso (solo per Android) funzione di allarme Anti-perdita: Quando il telefono si allontana di una certa distanza dallo smartwatch questo suonerà un allarme per evitare di perdere il telefono (solo per il telefono Android) Sincronizzazione della rubrica telefonica / SMS / cronologia delle chiamate (solo per il telefono Android) Notifiche quando il telefono Android 4.2 o superiore ricevere messaggi, tra cui il messaggio da wechat, Facebook, Twitter, WhatsApp, Skype e così via (solo per il telefono Android) Allarme Riposo: supportato Allarme per ricordarsi di bere: supportato Altre funzioni: Cronometro, Altitudine, Contapassi, Fotografia, Barometro, Vibrazione BT Notification APK Download (per Android): 1. Scarica l'applicazione "BT Notification" Aprire il Bluetooth sia sul orologio che sullo smartphone, cercare il dispositivo dal vostro orologio facendo clic sull'icona Bluetooth "ricerca del nuovo dispositivo" per cercare il vostro smart phone ed accoppiarli Il pacchetto include: 1 x Smartwatch 1 x Cavo USB 1 x Manuale Utente
25 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Sottocosto 22,00 euro OROLOGIO SMARTWATCH CON INTERFACCIA PER SMARTPHONE COMPATIBILE PER TUTTI I TELEFONI ROM ESPANDIBILE FINO A 32 GB CHIAMATE,WHATSAPP,FACEBOOK,SLEEP MONITOR,CONTAPASSI,BLUETOOTH,ECC! DOTATO ANCHE DI FOTOCAMERA! BATTERIA CON DURATA DI 2 GIORNI, RICARICABILE CON CAVO USB (PRESENTE GIA NELLO SCATOLO) SPEDIZIONE COMPRESA,VELOCE E PAGAMENTO ALLA CONSEGNA! CONTATTAMI ORA
22 €
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Causa doppio regalo vendo smartwatch mykronoz zeround nuovo mai usato. l' orologio si collega sia con telefonini android sia con iphone. pagato 119 euro vendo a 80 euro. ritiro a mano o spedizione aggiungendo 6 euro. solo persone serie e realmente interessate. no curiosi e perditempo. cell. 3202247221 funzioni -ora -notifiche -monitoraggio sonno, -distanza -obiettivi -fotocamera remota -aggiornamento ota -chiamate -comando vocale -pedometro -calorie -musica -trova telefono -promemoria specifiche tecniche o bluetooth: 4.0ble o dimensioni: 45 x 13.2 mm o peso: 63 gr o tipo batteria: 300 mah o tempo di standby: fino a 3 giorni o display: touchscreen tft 240*204 o sensore: accelerometro a 3 assi o temperatura di funzionamento: -10°c to +60°c o resistenza all'acqua: ip56 o accessori inclusi: magnetic charger, usb cable o app gratuita per telefono android e ios
80 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
NUOVO Smartwatch vendo per doppio regalo caratteristiche: -Smartwatch a schermo touch da 1,54 pollici Con uno schermo a colori Full Touch HD TFT da 1,54 pollici, i nostri smartwatch offrono un'eccellente qualità HD e un funzionamento a schermo intero uniforme per una migliore esperienza utente. Orologio fitness con design impermeabile IP68: Può essere indossato quando si lavano le mani, piove, fanno il bagno o si nuota (Nota: non utilizzare in immersioni profonde / acqua calda / acqua di mare). -Orologio fitness multifunzionale Cardiofrequenzimetro da polso, monitoraggio del sonno, cronometri, promemoria sedentari, contatori a gradini, calorie, 9 modalità sportive, conto alla rovescia, avvisi di chiamata,caratteristiche di salute delle donne. Gli Sportwatch utilizzano la tecnologia Bluetooth 5.0 più avanzata, che può ottenere connessioni più veloci e stabili.Compatibile con Android 4.4 o versioni successive e IOS 8.0 o versioni successive. (APP "NFit") -Monitor della frequenza cardiaca e monitor del sonno Il sensore ottico intelligente integrato di Fitness Tracker monitora la frequenza cardiaca in tempo reale e rileva automaticamente la frequenza cardiaca. Questo può aiutarti a capire meglio la frequenza cardiaca nella tua vita quotidiana. Il fitness tracker orologio monitorano automaticamente il sonno,registrano sonno profondo,sonno leggero e sobrietà e analizzano la qualità del sonno.Questo vi aiuterà a sviluppare uno stile di vita più sano. -9 Modalità sportive e orologi pedometro di monitoraggio attività Il tracker di attività di fitness watch per tutto il giorno registra i tuoi dati di allenamento in tempo reale, come passi, velocità, calorie e altri dati di esercizio. Il monitor della frequenza cardiaca ha 9 modalità di movimento: camminare, correre, escursionismo, ciclismo, tapis roulant, fitness, alpinismo, spinning, yoga, ecc., che è la scelta migliore per gli appassionati di fitness. -NotificheI nostri orologio sportivo ti renderanno la vita più facile
43 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Orologio garmin 920xt running gps smartwatch Vendo orologio garmin come nuovo usato solo per alcune corse tenuto sempre con pellicola. Gps adatto per rinnung nuoto triathlon bicicletta. Possibile scaricare app Digitale wifi. App Bluetooth subacqueo Per running bici nuoto mare piscina Come nuovo con fascia cardo e confezione
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Smartwatch bluetoodh touch - con cardiofrequenzimetro nuovo da attivare - schermo touch capacitivo tft 1,54'' con risoluzione 240*240 pixel· processore mtk2502a· compatibile con dispositivi bluetooth 4.0· misuratore del battito cardiaco istantaneo· compatibile con android 4.2 o superiori e ios7 o superiori· batteria da 300mah, durata 7 giorni in stand-by - cavo usb incluso· illuminazione automatica dello schermo con il movimento del braccio, sveglia e diversi formati ora· sincronizzazione con l'agenda dello smartphone, riproduzione musica, comando remoto perfotocamera, chiamate in entrata e in uscita, ricezione notifiche di e-mail, messaggi e social network· contapassi incorporato, calcolo della distanza, consumo calorie· misurazione della qualità del sonno e controllo dell'attività diurna. avviso di inattività prolungata· funzione anti-furto: l'orologio invierà un segnale se il telefono si trova a più di 10m di distanza· ricarica attraverso contatto magnetico· vivavoce e microfono incorporati· dimensioni: 260*42*14.2 mm· peso: 65g disponibile per consegna a mano gratuita in toscana ed umbria dal lunedì al venerdì. in alternativa posso spedire con raccomandata (tracciata).
55 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Smartwatch bluetoodh touch - con cardiofrequenzimetro nuovo da attivare - schermo touch capacitivo tft 1,54'' con risoluzione 240*240 pixel· processore mtk2502a· compatibile con dispositivi bluetooth 4.0· misuratore del battito cardiaco istantaneo· compatibile con android 4.2 o superiori e ios7 o superiori· batteria da 300mah, durata 7 giorni in stand-by - cavo usb incluso· illuminazione automatica dello schermo con il movimento del braccio, sveglia e diversi formati ora· sincronizzazione con l'agenda dello smartphone, riproduzione musica, comando remoto perfotocamera, chiamate in entrata e in uscita, ricezione notifiche di e-mail, messaggi e social network· contapassi incorporato, calcolo della distanza, consumo calorie· misurazione della qualità del sonno e controllo dell'attività diurna. avviso di inattività prolungata· funzione anti-furto: l'orologio invierà un segnale se il telefono si trova a più di 10m di distanza· ricarica attraverso contatto magnetico· vivavoce e microfono incorporati· dimensioni: 260*42*14.2 mm· peso: 65g disponibile per consegna a mano gratuita in toscana ed umbria dal lunedì al venerdì. In alternativa posso spedire con posta tracciata a 10 ¤ in più (con pacco di poste italiane)
11 €
Vista prodotto
Italia
Smartwatch + Auricolari Bluetooth Water Resistant 5ATM Cassa in acciaio Diametro cassa 40 X 34,5 Mm Bracciale in acciaio nero Vetro minerale antigraffio Oggetto nuovo con certificato di garanzia, confezione originale e regolare ricevuta di acquisto del nostro negozio
159 €
Vista prodotto
Italia
Smartwatch Water Resistant 5ATM Cassa in acciaio Diametro cassa 23X43 Mm mm Bracciale in silicone Il display è touch da 1,45 pollici. Sistema Compatibile Con Android5.0+ E Ios9.0+, Ha Una Versione Bluetooth 5.0 E Una Batteria Ai Polimeri Di Litio Da 150mA. Le funzioni principali sono lavviso di chiamata e la notifica. Funzioni aggiuntive: contapassi, rilevamento del polso, calorie, distanza, cronometro, frequenza cardiaca, pressione sanguigna, ossigenazione, timer, monitoraggio del sonno, sveglia, promemoria sedentario, sport, avviso bevande, telecomando musicale, meteo, istantanea, ricerca smartphone, sfondo Personalizzabile. Oggetto nuovo con certificato di garanzia, confezione originale e regolare scontrino fiscale del nostro negozio
89 €
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
OROLOGIO INTELLIGENTE SHAUL 5536 - Orologio intelligente multifunzione e multilingue - Connessione bluetooth - Ricaricabile con cavo USB incluso - Cinturino in Silicone - Display OLED da 0,66 pollici - APP disponibile per iOS e Android - Misure: 26 x 2,4 x 1,2 cm Nuovo, ancora sigillato
19 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.