-
loading
Solo con l'immagine

Ospito


Elenco delle migliori vendite ospito

MANUALE DEL BUON ISTRUTTORE ELFICO: IO OSPITO UN ELFO A CASA!
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    25 SEGNAPOSTO DA TAVOLO CON EFFETTO MARMO (COLORE: MARRONE, BEIGE, PANNA), VINTAGE
    • Biglietti in cartoncino robusto (250 g) già piegato, da utilizzare come segnaposto per feste di nozze, comunioni, compleanni, battesimi, anniversari, feste di lavoro, feste di nozze, feste di comunione, cresime, seminari, eventi, feste inaugurali e altre occasioni. Una bella decorazione da tavolo scritta a mano. È più personale. Prepara i biglietti di tuo pugno.
    • Dimensioni: 8,5 x 5,5 cm (piegati). Sui biglietti si può scrivere con qualsiasi penna ed effettuare una stampa con qualsiasi stampante.
    • I bigliettini hanno una piega predisposta. L’ideale sarebbe piegarli solo dopo aver scritto il nome dell’ospito e lasciato asciugare l’inchiostro.
    • Si possono anche allegare ai regali, ad esempio a un pacchetto natalizio: basta forarli con un perforatore, infilare un nastro e il gioco è fatto. - - -
    • Fatti con amore e cura dalla piccola e operativa Logbuch-Verlag in Baviera. -
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MOTORE ELETTRICO A CORRENTE ALTERNATA MONOFASE AC 40W MOTORIDUTTORE A VELOCITÀ VARIABILE MOTORE INVERTITORE PER INDUSTRIA DI MACCHINE UTENSILI(20K)
    • Alta qualità: il motoriduttore elettrico è realizzato in materiale metallico di alta qualità con basse vibrazioni, bassa rumorosità e alta qualità del motore.
    • PRESTAZIONI SUPERIORI: Il motoriduttore ha un'elevata velocità e risparmio energetico, prestazioni superiori e durata.Può proteggere efficacemente il corpo del cambio, con resistenza alle alte temperature, forte resistenza all'usura e forte capacità di carico.
    • EFFETTO DI DECELERAZIONE DELL'OSPITO: I motoriduttori sono principalmente utilizzati per ridurre la velocità di una serie di ingranaggi, con conseguente maggiore coppia.
    • REGOLABILITÀ: Il motoriduttore è dotato di coppia elevata AC 220V 40W, velocità reversibile e regolabile.
    • APPLICAZIONE: Il motore a velocità regolabile è adatto per l'industria dell'imballaggio, l'industria delle macchine utensili, le attrezzature di trasporto, i macchinari tessili, la saldatrice automatica, l'industria automobilistica, i macchinari per ascensori, ecc.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Ospito presso la mia abitazione, per brevi o lunghi periodi, piccoli animali da compagnia con relativa gabbietta/teca/vaschetta. Se dovete fare un viaggio e non sapete a chi affidare i vostri animaletti avete trovato la persona giusta! Posso tenere conigli, criceti, cincillà, furetti, gerbilli, degu, topini, cavie, scoiattoli, uccellini, tartarughe, pesci, rettili, ecc.. Sono un'amante degli animali ed ho avuto esperienza con qualsiasi tipo e genere.
    Vista prodotto
    Ravenna (Emilia Romagna)
    Ospito gatti. Week end fuori casa, ferie, assenze per lavoro, degenze ospedaliere... Ampie stanze con molta luce. NO GABBIE. euro 20 giornaliere a stanza. Ogni gatto in più euro 5 se nella stessa stanza, ovviamente non con gatti estranei, solo se già conviventi. Cibo escluso ed escluse eventuali spese mediche. S. Agata sul santetno. (ra) 333/4522930 Claudia.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Ciao a tutti! Mi chiamo Alina e amo tantissimo i gatti. Posso ospitare il vostro gatto o la gatta a casa mia mentre siete fuori città. In casa non ci sono altri animali. Il vostro gatto avrà tutte le attenzioni necessarie. Ospito massimo un gatto alla volta per evitare i disaggi, oppure due gatti dallo stesso padrone. Posso mandare le foto del vostro gatto felice anche più volte al giorno:) Per il compenso giornaliero e altre informazioni non esitate a contattarmi. Grazie mille
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Ospito cani di taglia piccola e media max 20 kg abituati a stare in appartamento a mio domicilio. Se devi assentarti per qualche ora o per tutto il giorno, li ospito anche per la notte.
    Vista prodotto
    Italia
    Ospito in ambiente familiare e confortevole, cure e amore 24/7. NON USO GABBIE O BOX, i nostri cari amici a quattro zampe saranno in completa libertà, manterranno le loro abitudini e potranno rilassarsi e divertirsi senza preoccupazioni. Nutro una grande passione per i cani e gli animali in generale, pluriennale esperienza nell'ambito. Il vostro cane non ama stare con altri cani? In questo caso posso accudirli a casa vostra per passeggiate, pasti, compagnia o qualsiasi altra necessità. opero in zona Vittorio Veneto e dintorni. 3318425907
    Vista prodotto
    Italia
    Ospito i nostri amici cani per periodi lunghi o brevi con competenza ed amore. 3357829954
    Vista prodotto
    Arezzo (Toscana)
    Ospito anziano auto sofficinte/non nella mia residenza nel casentino periodo estivo
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Ospito a casa mia con vitto e alloggio anziana/o x assistenza e cura
    1.200 €
    Vista prodotto
    Italia
    Ho la passione per la cucina, ospito fino a 4 persone sia a pranzo che a cena presso la mia abitazione, offro menu' a partire dai 15 euro a persona , utilizzo solo prodotti di stagione a km 0 , olio e vino rigorosamente della zona , il mio e' un home resturant molto semplice , offro la possibilita' di vedere i dintorni come Sant'Agata de goti, il centro storico, i lavatoi , faro' da guida. Vi aspetto numerosi per prenotazioni potete scrivere a rinobarberio@gmail.com oppure chiamare al 3388003842
    15 €
    Vista prodotto
    Pavia (Lombardia)
    Badante qualificata, esperienza decenale con le persone anziane, ospito anziani autosufficienti presso la mia abitazione a Mortara per lunghi o brevi periodi.La casa è attrezzata con le soluzioni più moderne per garantire confort, tranquillità, riposo e piena assistenza ai vostri cari, garantita assistenza medica, cell. 3429490018.
    Vista prodotto
    Pavia (Lombardia)
    Badante qualificata, esperienza decenale con le persone anziane, ospito anziani autosufficienti a casa mia per lunghi o brevi periodi.La casa è attrezzata con le soluzioni più moderne per garantire confort, tranquillità, riposo e piena assistenza ai vostri cari, garantita assistenza medica a solo 40 euro al giorno, cell.3429490018
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    mi piacciono molto i bambini e penso che anche loro si trovino bene con me. mi piace ascoltarli, ho pazienza anche con i bambini un po capricciosi. So preparare deliziosi pranzetti e merende, mi piace portarli alle varie attività pomeridiane portarli ai giardini o farli giocare in casa. Spesso le bambine delle mie amiche vengono a casa mia e non vogliono più tornare a casa loro. Mi è capitato anche ti tenere a casa mia i compagni di mio figlio di 11 12 anni e 13 anni in quanto assenti i i loro genitori e seguirli nei compiti. D'estate in campeggio dove ho una caravan fissa ospito spesso nipoti e amici dei miei figli e mi chiedono se posso invitarli nuovamente per come si sono trovati bene.
    Vista prodotto
    Italia
    Badante qualificata, esperienza decenale con le persone anziane, ospito anziani aurosufficienti a casa mia per lunghi o brevi periodi.La casa è attrezzata con le soluzioni più moderne per garantire confort, tranquillità, riposo e piena assistenza ai vostri cari, il costo 40 euro al giorno, cell.3429490018.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Se non puoi portarlo con te, non rinchiuderlo in un box! Offro pensione casalinga, per brevi periodi, in appartamento, per cani, gatti o piccoli animali. A disposizione, per gli amanti dei bagni di sole, ampio terrazzo; Per i più instancabili, lunghe passeggiate al parco;. E una cuccia morbida dove trascorrere la notte. Esperienza decennale nel volontariato in canile/gattile Non ospito più di un animale alla volta. Inoltre offro servizio di dog sitting e cat sitting zona appio/latino Disponibile ad un incontro conoscitivo prima dell'affido.
    Vista prodotto
    Italia
    Sono una mamma di due bambini di 8 e 5 anni. Sono libera dalle ore 9.00 alle 14.00 circa dal lunedì al venerdì, sia al vostro domicilio che al mio se necessario. Mi piace occuparmi dei bambini, sia piccoli che più grandi. La mia esperienza in questo campo è quella di mamma, spesso nel pomeriggio ospito amici dei miei figli per giocare e per i compiti. Contatta temi!
    Vista prodotto
    Italia
    Badante qualificata. esperienza decenale con le persone anziane, ospito anziani autosufficienti a casa mia per lunghi o brevi periodi.La casa è attrezzata con le soluzioni più moderne per garantire confort, tranquillità, riposo e piena assistenza ai vostri cari, garantita assistenza medica, cell. 3429490018
    Vista prodotto
    Italia
    Ciao, sono una tirocinante laureata in Psicologia Clinica e di comunità, Operatrice di Traini autogeno e di Pratica del Coaching integrativo. Vorresti partire in vacanza ma non sai a chi lasciare i tuoi cuccioli? L'idea di rinchiuderli in una gabietta in qualche triste pensione non ti piace? Allora potrei fare al caso tuo. Amo tutti gli animali, quando vivevo con i miei genitori ho avuto quattro cani. Oggi vivo da sola insieme a due adorabili mici. La mia casa è a prova di gatto, compreso il balcone che è stato appositamente protetto. I vostri cuccioli saranno liberi di girare per tutta la casa come se fosse la loro, eventualmente possono dormire anche a letto con me. Assicuro coccole, giochi e attenzioni costanti. Non ospito cani ma sono disposta a portarli a passeggio. Nel caso in cui dovessi prendermi cura del vostro cucciolo per un periodo prolungato possiamo metterci d'accordo per una cifra forfettaria. La lettiera (chiusa) ed il cibo dovranno essere forniti dal proprietario. Durante il periodo di pensionamento invierò foto e video dei vostri cuccioli perché so cosa vuol dire lasciarli in mano a degli sconosciuti. Sono disponibile ad incontrarla anche per un caffè così da farmi conoscere. Luna
    Vista prodotto
    Italia
    Cerco persona per aiuto in casa e con bambini, vivo da solo e 3 volte la settimana ospito 2 bambini, cerco una persona dolce e simpatica, con tanta pazienza con bambini e con me. Vitto e Alloggio, massima serietà
    Vista prodotto
    Italia
    Badante qualificata, esperienza decenale con le persone anziane, ospito anziani autosufficienti presso la mia abitazione a Mortara per lunghi o brevi periodi.La casa è atrezzata con le soluzioni più moderne per garantire confort, tranquillità, riposo e piena assistenza ai vostri cari, garantita assistenza medica, cell 3429490018
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Cerco con urgenza una signora "solo italiana" per 3 a volte 4 ore alla settimana. una persona che non si trastulli, e che abbia organizzazione nel pulire e gestire da sola le pulizie.. sono una signora sola, a volte ospito qualche amica. due camere con cucina e bagno giulia 347 5429011
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Offro servizio di Baby Sitting presso la mia abitazione: una grande villa immersa nella campagna vicino a Cesena, dove posso intrattenere i bambini con giochi, fiabe, percorsi naturalistici e tanta aria pulita, in mezzo agli animali domestici e al verde con piante e fiori. Si offre la possibilità dei pasti e pernottamento, sono una signora di 45 anni che ha cresciuto i propri figli e che ha sempre lavorato in un centro medico. I bambini mi chiamano Mary Poppins e li ospito nella mia grande casa con parco, previo incontro preventivo con i genitori presso la mia abitazione. Fornisco un servizio personalizzato, non è un asilo, il prezzo € 8 l'ora, ma sono indicativi: preferisco accordarmi direttamente con la famiglia in base alle loro esigenze. Per i trasferimenti in auto possiamo valutare insieme come è meglio per entrambi, posso fornire un servizio di trasporto, possiabilità di aiuto compiti e servizio spesa al supermercato a richiesta.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Animalista da sempre, offro tempo, coccole e giochi ai vostri amici non umani. Disponibilità per ospitarli tutto l'anno, per brevi e lunghi periodi. Disponibilità a passeggiate durante il giorno. Per non stressare i vostri pelosi, nel caso di pensione presso il mio domicilio, ne ospito uno solo alla volta (o più se già vivono insieme). Seria e con esperienza pluriennale. Disponibilità per gatti, cani, volatili, tartarughe e roditori. Se vi interessa scoprire cibo per animali naturale, senza OGM, cruelty free (senza esperimenti su animali), potete trovare tante gustose proposte su Mongrelpet com e inserendo il mio codice GG007, potrete usufruire di uno sconto del 20%. Aprofittatene!
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Non sai a chi lasciare il tuo cane per qualche giorno o qualche ora o non hai tempo per portarlo al parco a correre? Chiamami. Sarà in compagnia della mia, una cagnolona di sette anni, tranquilla e socievole con tutti. È mia abitudine (se non diversamente richiestomi del proprietario) renderlo partecipe della mia quotidianità così come faccio con la mia, portandolo spesso con me al lavoro (ho un'attività commerciale in centro) e nel tempo libero per passeggiate e corse al parco. Per questa mia "filosofia" solitamente ospito un cane alla volta. Non uso box o gabbie. Il cane vive e dorme in casa in piena libertà. Dispongo inoltre di un giardino recintato dove può trascorrere tempo all'aria aperta in totale sicurezza.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ESPERTA, REFERENZIATA, AFFIDABILE E COMPETENTE SIGNORA 45ENNE SI OFFRE CON MANSIONE DI BABY SITTER PARKING IN ZONA SAN NICOLA LA STRADA. OSPITO E VIGILO BAMBINI DALLE 9/ 14 e 16/19,30 IN ZONA SAN NICOLA LA STRADA ADIACENZE VIA ACQUAVIVA.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Badante qualificata, esperienza decenale con le persone anziane, ospito anziani autosufficienti a casa mia per lunghi o brevi periodi.La casa è attrezzata con le soluzioni più moderne per garantire confort, tranquillità, riposo e piena assistenza ai vostri cari, garantita assistenza medica, cell. 3429490018
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Signora domenicana 40 anni, molto brava con i bambini, per servizio baby sitter (ospitò o domicilio) zona San vitale. Disponibilità completa,anche come colf
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Animalista da sempre, offro tempo, coccole e giochi ai vostri amici non umani. Disponibilità per ospitarli tutto l'anno, per brevi e lunghi periodi. Educatrice cinofila da settembre 2018. Disponibilità a passeggiate durante il giorno. Per non stressare i vostri pelosi, nel caso di pensione presso il mio domicilio, ne ospito uno solo alla volta (o più se già vivono insieme). Seria e con esperienza pluriennale. Disponibilità per gatti, cani, volatili, tartarughe e roditori. Se vi interessa scoprire cibo per animali naturale, senza OGM, cruelty free (senza esperimenti su animali), potete trovare tante gustose proposte su Mongrelpet com e inserendo il mio codice GG007, potrete usufruire di uno sconto del 20%. Aprofittatene!
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Salve a tutti i proprietari di pelosetti in cerca di un piccolo aiuto! Sono una grandissima amante degli animali, adoro accudirli e prendermene cura ma sopratutto circondarmene!!! Avendo un enorme passione e smisurate dosi di affetto incondizionato offro un servizio di Dog Sitter ma anche di tata per qualsiasi altro piccolo animale da gabbia come i simpaticissimi roditori o animali da acquario e terrario. Possiedo un esperienza triennale e referenze dimostrabili. Disponibilità di Pet Housing durante tutto l'anno (GIUGNO, LUGLIO, AGOSTO compreso). Ospito fornendo degli spazi dedicati e accessibilità a tutta la zona giorno. NO box, NO balconi NO solo giardino. I piccoli ospiti che avrò modo di accudire diventeranno parte integrante della famiglia e da tali verranno trattati fino all'ultimo giorno della loro permanenza qui da noi. Per ulteriori info non esitare a contattarmi tramite e-mail: Anna.growup@libero.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cerchi qualcuno a Firenze che si occupi del tuo cane/gatto durante le vacanze estive? CHI SONO: Ho studiato come Educatrice Cinofila. Vicepresidente e volontaria di un'associazione animalista che si occupa di adozioni di cani e gatti. Ho fatto per anni volontariato presso canili e ospito a casa mia cani e gatti in attesa di adozione. Dog sitter e Cat sitter esperta e referenziata. SERVIZI CHE OFFRO: Dog Sitting: passeggiate di gruppo o in solitaria per il vostro cane (dipende dal periodo, dagli orari, da dove vi trovate e dalla sua compatibilità e preferenze), giochi e tante coccole (se gradite)! NON offro servizio di pensione per cani presso il mio domicilio salvo casi eccezionali da valutare (es: periodi molto brevi - cani cuccioli). Cat Sitting a domicilio: pappa, pulizia lettiera, giochi e compagnia per il vostro micio, in modo che senta il meno possibile la vostra mancanza. NON offro pensione per gatti presso il mio domicilio. ZONA: Isolotto, Monticelli, Legnaia, Soffiano e zone in prossimità delle fermate della Tramvia. PERIODO: sempre, esclusa la prima settimana di Settembre. Per informazioni anche senza impegno SCRIVETEMI (se preferite anche su WHATSAPP) al 3890452494, richiamo io.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Salve a tutti i proprietari di pelosetti in cerca di un piccolo aiuto! Sono una grandissima amante degli animali, adoro accudirli e prendermene cura ma sopratutto circondarmene!!! Avendo un enorme passione e smisurate dosi di affetto incondizionato offro un servizio di Dog Sitter ma anche di tata per qualsiasi altro piccolo animale da gabbia come i simpaticissimi roditori o animali da acquario e terrario. Possiedo un esperienza triennale e referenze dimostrabili. Disponibilità di Pet Housing durante tutto l'anno (GIUGNO, LUGLIO, AGOSTO compreso). Ospito fornendo degli spazi dedicati e accessibilità a tutta la zona giorno. NO box, NO balconi NO solo giardino. I piccoli ospiti che avrò modo di accudire diventeranno parte integrante della famiglia e da tali verranno trattati fino all'ultimo giorno della loro permanenza qui da noi. Per ulteriori info non esitare a contattarmi tramite e-mail:
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.