OSRAM SUBSTITUBE LED T8 FOOD (EM MAINS) HIGH FREQUENCY 7.9W 750LM - 833 LUCE CALDA | 90CM - FOOD - SOSTITUTIVA 30W IN ITALIA

Vantaggi 17 anni di durata Risparmio energetico del 74% Specifico per panifici, macellerie e supermercati Tecnologia in vetro infrangibile Starter incluso 5 anni di garanzia 17 anni di durata Questo tubo LED Osram SubstiTube EM Food da 90 cm presenta un ciclo di vita da 50.000 ore. Questo vuol dire che con un funzionamento giornaliero di 8 ore, non dovrai sostituire questo tubo luminoso per almeno 17 anni! Risparmio energetico del 74% Questo tubo LED Osram sostituisce i tubi neon da 30W con un consumo di soli 7.9W. Ti permetterà di risparmiare il 74% sui consumi energetici. Specifico per un utilizzo in panifici, macellerie e supermercati La temperatura di colore 3300 K è ideale per esaltare la freschezza dei prodotti alimentari come carne o pane. In questo modo gli alimenti appariranno più appetibili agli occhi dei clienti. Tecnologia in vetro infrangibile Grazie alla tecnologia in vetro infrangibile, è possibile utilizzare questo tubo LED anche nellindustria alimentare in conformità con il sistema HACCP. Inoltre, questo materiale contribuirà a prevenire eventuali deformazioni del tubo luminoso. Questo tubo Osram è compatibile con temperature da -20° fino a +50°. Starter incluso Questo tubo LED è compatibile con trasformatori elettromagnetici (EM) o con la tensione di rete. Per questo include al suo interno uno starter per tubi LED. 5 anni di garanzia Grazie alla qualità consolidata nel tempo di Osram nel settore dellilluminazione ed allalta classe energetica A++ Lampadadiretta offre 5 anni di garanzia totale su questo prodotto.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Osram SubstiTUBE LED T8 Food (EM Mains) High Frequency 7.9W 750lm - 833 Luce Calda | 90cm - Food - Sostitutiva 30W
Osram SubstiTUBE LED T8 Food (EM Mains) High Frequency 7.9W 750lm - 833 Luce Calda | 90cm - Food - Sostitutiva 30W 0
loading
Prezzo: 12,86
12,86
Vedere altri annunci di lampadadiretta
108637733
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.