-
loading
Solo con l'immagine

Oss asa


Elenco delle migliori vendite oss asa

ASA COPPA - TEIERA CON MANICO IN LEGNO, IN PORCELLANA, 0,6 L
  • Teiera bianca della marca ASA della collezione Coppa
  • La teiera è realizzata in porcellana.
  • Le dimensioni della caraffa sono 14,5 x 10,7 cm.
  • La caraffa è lavabile in lavastoviglie e adatta al microonde.
  • La teiera ha una capacità di 0,6 l.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASA COPPA 19100190 - TAZZA IN PORCELLANA, 0,4 L, COLORE: NERO
  • Tazza nera della marca ASA della collezione Coppa
  • La tazza è realizzata in porcellana
  • Il diametro e l'altezza della tazza sono di circa 9,5 cm
  • Lavabile in lavastoviglie e adatta al forno a microonde
  • La tazza ha una capacità di 0,4 l
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASA COPPA KURO 19293190 - BOWL IN PORCELLANA, 18 X 7 CM, COLORE: NERO
  • Bellissimo Buddha della marca Asa della collezione Coppa
  • Realizzato in porcellana di colore nero
  • Inoltre è lavabile in lavastoviglie e adatto al microonde
  • Quasi ogni pezzo è un pezzo unico fatto a mano, design chiaro, prodotto in modo sostenibile con carattere e personalità
  • Dimensioni: 18 x 7 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Brescia (Lombardia)
Work Agency, Agenzia per il Lavoro, seleziona e ricerca: 3 OSS/ASA per RSA MANSIONI: assistenza pazienti presso RSA REQUISITI: In possesso di attestato OSS/ASA Orario di Lavoro: 34/36 ore settimanali su turniTipo di Contratto: di assunzione in somministrazione di 6 mesi Retribuzione: 8,65€ lordi orari (ASA) 8,90€ (OSS) Luogo di Lavoro: Verolanuova (BS)
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
EUROTREND ASSISTENZA cerca urgentemente OPERATORI SOCIO SANITARI (OSS) e Ausiliari Socio Assistenziali (ASA) presso una Casa di Riposo a Barge (CN). Requisiti: essere in possesso dell'attestato come OSS/ASA. Se interessati ed in possesso dei requisiti si prega di contattarci ai seguenti recapiti: -telefono: 015/8493950 GRAZIE MILLE!!!
Vista prodotto
Italia
Cerco lavoro come OSS,ASA,badante,colobotrice domestica,o racomandazioni,e molti anni di esperienza.,patente categoria B,machina.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
AXL PROFESSIONISTI SANITA' Seleziona OSS/ASA/ADB per servizio di assistenza agli utenti per una RSA in zona ROBBIO (PV). NECESSARIA DISPONIBILITA' IMMEDIATA. Segnaliamo presenza di CASI COVID in struttura.   Per la posizione in oggetto si richiede: - diploma di qualifica: ATTESTATO OSS/ASA/ADB - disponibilità IMMEDIATA -domicilio in zona   Luogo di lavoro: ROBBIO (PV) Orario di lavoro: PART-TIME 24-30 ore settimanali dal lunedì alla domenica con orario sui 3 turni Contratto di lavoro offerto: iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato di 1 mese. Possibilità di successive proroghe del contratto.     Inviare la candidatura completa di curriculum specificando il riferimento OSS ROBBIO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A causa del continuo aumento delle richieste cerchiamo OSS,ASA,AdiB, Personale Esperto Assistenza Anziani, preferibilmente automuniti, con interesse a lavorare nel campo dell’assistenza domiciliare a persone anziane, malate o disabili. Se sei OSS,ASA,AdiB, Personale Esperto Assistenza Anziani, abiti a Bologna o a San Lazzaro, Monghidoro, Castel San Pietro e vuoi impegnarti professionalmente in un progetto di sviluppo, mandaci il tuo curriculum vitae all'indirizzo: sanlazzaro@privatassistenza.it Vai sul sito www.privatassistenza.it/bologna/centro-san-lazzaro-di-savena Il Centro PrivatAssistenza San Lazzaro è in Via Gorizia 7/a a San Lazzaro di Savena Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Just on Business, agenzia per il lavoro, ricerca:OSS,da inserire in un RSA situata a Corvino San Quirico.Si richiede attestato OSS o ASA.Orario di lavoro: full time su tre turni.RICHIESTA DISPONIBILITA' IMMEDIATA. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Fondazione Sospiro (www.fondazionesospiro.it) ricerca per sostituzioni di malattie / ferie ecc. nelle sue Residenza Sanitaria per Disabili di BRESCIA e BEDIZZOLE personale qualificato con attestati OSS/ASA. Requisiti: Attestati, patente B, buona conoscenza della lingua italiana, che verrà verificata mediante test. Il rapporto di lavoro sarà di somministrazione a chiamata tramite agenzia interinale per le sostituzioni /assenza del personale. Non si effettuano colloqui conoscitivi, ma solo con persone realmente interessate a questa tipologia di contratto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
STIAMO SELEZIONANDO PERSONALE ASA E OSS PER AMPLIAMENTO ORGANICO. REQUISITI RICHIESTI: MASSIMA DISPONIBILITA', MINIMA ESPERIENZA, SERIETA'.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando personale oss asa osa per nuova tipologia di struttura per disabili e anziani e per il turismo assistito. Esperienza nel settore e residenza in zona
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Società di Milano seleziona ASA e OSS (anche appena diplomati) per colonia estiva con utenti disabili nel mese di Agosto (1 e seconda settimana) al mare BELLARIA Partenza MILANO in gruppo, vitto / alloggio e Rimborso giornaliero di Euro 70 netti al giorno Si prevede un affiancamento retribuito per la conoscenza degli Utenti. Possibile inserimento a fine vacanza con un contratto a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
SI CERCA PER LE NOSTRE STRUTTURE DEL LAGO DI GARDA OSS, ASA E INFERMIERI.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Si ricercano per RSA siti in Torino e Rivoli la figure di OSS in possesso di attestato del corso 1000 ore o in conseguimento del titolo / ASA (Ausiliari assistenziali) con esperienza nella mansione. Disponibilità part-time e full-time dal lunedì alla domenica su turni con riposo compensativo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Agrate Brianza (Lombardia)
sono una donna ho una grave disabilità motoria che mi costringe in carrozzina totalmente non autosufficiente: cerco assistenza e compagnia cerco una persona (libera da impegni famigliari) donna con esperienza in campo assistenziale oss/asa/infermiera disponibile in settimana, di pomeriggio dalle 17.00 alle 19.00 al venerdì dalle 16.00 alle 19.00 e sabato e domenica non sempre e disponibile anche per Viaggi, vacanze e tempo libero. AUTOMUNITA, E' necessario che abbia la patente e sia disponibile a guidare il mio furgoncino Doblò e che sia abbastanza forte per trasportare il mio corpo di 34 kg dalla carrozzina al letto e dalla mia auto alla carrozzina l'assistenza non riguarda solo la mobilizzazione letto carrozzina e viceversa, ma anche l'igiene e tutto quanto concerne il vestirsi, mangiare muoversi ecc. nelle zone di Oggiono, Dolzago, Ello, Annone di Brianza, Imberido, Galbiate e Bevera. Per info contattatemi in privato datemi un numero di contatto (cellulare)
Vista prodotto
Agrate Brianza (Lombardia)
sono una donna disabile ho una grave disabilità motoria che mi costringe in carrozzina totalmente non autosufficiente: cerco assistenza e compagnia cerco una persona (libera da impegni famigliari) persona con esperienza in campo assistenziale oss/asa/infermiera disponibile in settimana, di pomeriggio dalle 17.00 alle 19.00 al venerdì dalle 16.00 alle 19.00 e sabato e domenica non sempre e disponibile anche per Viaggi, vacanze e tempo libero. AUTOMUNITA, E' necessario che abbia la patente e sia disponibile a guidare il mio furgoncino Doblò e che sia abbastanza forte per trasportare il mio corpo di 34 kg dalla carrozzina al letto e dalla mia auto alla carrozzina l'assistenza non riguarda solo la mobilizzazione letto carrozzina e viceversa, ma anche l'igiene e tutto quanto concerne il vestirsi, mangiare muoversi ecc. SOLO zone di Suello, Civate, Cesana Brianza, Oggiono, Dolzago, Ello, Annone di Brianza, Imberido, Galbiate e Bevera. Per info contattatemi in privato datemi un numero di cellulare. Grazie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
sono una donna disabile ho una grave disabilità motoria che mi costringe in carrozzina totalmente non autosufficiente: cerco assistenza e compagnia cerco una persona (libera da impegni famigliari) donna con esperienza in campo assistenziale oss/asa/infermiera disponibile in settimana, di pomeriggio dalle 17.00 alle 19.00 al venerdì dalle 16.00 alle 19.00 e sabato e domenica non sempre e disponibile anche per Viaggi, vacanze e tempo libero. AUTOMUNITA, E' necessario che abbia la patente e sia disponibile a guidare il mio furgoncino Doblò e che sia abbastanza forte per trasportare il mio corpo di 34 kg dalla carrozzina al letto e dalla mia auto alla carrozzina l'assistenza non riguarda solo la mobilizzazione letto carrozzina e viceversa, ma anche l'igiene e tutto quanto concerne il vestirsi, mangiare muoversi ecc. SOLO zone di Suello, Civate, Cesana Brianza, Oggiono, Dolzago, Ello, Annone di Brianza, Imberido, Galbiate e Bevera. Per info contattatemi in privato datemi un numero di cellulare. Grazie Retribuzione da concordare, abito in pv di Lecco (annone brianza).
Vista prodotto
Verona (Veneto)
C.S.A. Cooperativa Servizi Assistenziali ricerca per la zona del Comune di Bardolino (VR): operatori socio sanitari (OSS o ASA in possesso di attestato) per servizi domiciliari. Si richiede auto propria, attestato corso oss o asa, disponibilità ad orario part-time (25 ore settimanali distribuiti dal lunedì al sabato). Si offre contratto inizile a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società cooperativa Sociale, cerca per Casa Famiglia, OSS da inserire nell'organico. Le mansioni da svolgere all'interno della struttura, oltre alle specifiche dell'Oss, cure igieniche, rifacimento letti, assistenza diretta all'anziano, sono anche quelle di lavatura stiratura e cucina. Non si tratta di cucina articolata ma di semplice cucina casalinga. Si richiede: -minima esperienza con anziani-disponibilità a lavorare su turni (Mattina, Pomeriggio/Notte) -attestato di qualifica ASA/OSS Se interessati inviare CV alla mail cvxiluglio@gmail.com inserendo nell'oggetto "OSS PAVIA"
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Società Cooperativa Sociale, cerca per Casa famiglia, OSS, da inserire nell'organico. Le mansioni da svolgere all'interno della struttura, oltre alle specifiche dell'Oss, cure igieniche, rifacimento letti, assistenza diretta all'anziano, sono anche quelle di lavatura stiratura e cucina. Non si tratta di cucina articolata, ma di semplice cucina casalinga. Si richiede: -minima esperienza con anziani. -disponibilità lavorativa su turni, Mattina Pomeriggio e Notte -attestato di qualifica ASA/OSS Se interessati inviare CV alla mail cvxiluglio@gmail.com inserendo nell'oggetto "oss Pavia" Sarete ricontattati per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Italia
Il Centro Assistenza Famiglia Humanacare ricerca collaboratori qualificati nel settore dell'assistenza alla persona, residenti nelle zone di Milano Est, in particolare Cologno Monzese, Sesto S.G, Cinisello B.mo, Vimodrone, Cernusco S/N, Brugherio, Carugate, Pessano C/B, Agrate B.za. Il Centro Assistenza Famiglia - offre servizi socio-assistenziali e infermieristici seri e professionali, alle famiglie e ai loro cari bisognosi di assistenza a domicilio o di assistenza durante la degenza nei luoghi di ricovero. Se sei un infermiere, un operatore socio assistenziale o sanitario (OSS, OSA, ASA) e comunque una figura professionale con comprovata esperienza nel settore dell'assistenza domiciliare e sei residente nei comuni limitrofi di Cernusco S/N e Cologno M.se, inviaci la tua candidatura! Saranno valutati con priorità i candidati residenti nelle zone indicate. Contattaci e accoglieremo la tua candidatura. Compenso: da definire Azienda: HC Contratto: da definire Disponibilità: da definire Sede di lavoro: Milano Est
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Progetto Assistenza, Filiale di Milano11, ricerca personale per attività di assistenza alla persona, diurna e notturna, domiciliare ed ospedaliera, nei comuni di BOLLATE, ARESE, BARANZATE, GARBAGNATE M.SE, NOVATE, CESATE E SOLARO per apertura nuova agenzia. Si richiede relativa qualifica professionale assistente domiciliare - adb - asa - oss - infermieri - fisioterapisti - oppure con esperienza maturata nell'assistenza anziani e/o non autosufficienti di almeno due anni. Si richiede inoltre, disponibilita', serieta' e predisposizione al sociale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gabbiano Servizi cooperativa sociale ricerca, per periodo estivo, figura assistenziale da inserire nell'organico della comunità per persone disabili. Luogo di lavoro: Milano ovest (MM Bisceglie) Orario: part time 27 ore settimanali Contratto: secondo CCNL cooperative sociali Durata: tempo determinato settembre 2019 (con possibilità rinnovo) E' richiesta la disponibilità a trasferta nel mese di agosto Inviare CV a gabbiano@gabbianoservizicoop.org oppure via fax a 0292885862
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Privatassistenza Castiglione delle Stiviere cerca OSS/ASA residenti in zona Rozzano e Mazzano Sei un operatore del settore socio assistenziale o sanitario? Entra nel mondo PrivatAssistenza! Il centro PRIVATASSISTENZA di CASTIGLIONE DELLE STIVIERE ricerca collaboratori qualificati residenti in zona Rozzano e Mazzano: Privatassistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. Privatassistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 8000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, Privatassistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. Privatassistenza nasce in Emilia Romagna nel 200 e ad oggi conta oltre 180 centri sul territorio nazionale. Se sei un operatore socio assistenziale e sanitario del settore (OSS, OSA, ASA) e sei residente nel comune di Rozzano, Mazzano o nei comuni limitrofi inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo figure professionali qualificate per servizi di assistenza domiciliare. 1° Compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum con riferimenti telefonici. 2° Visita il nostro sito, la pagina del centro https://www.privatassistenza.it/mantova/centro-castiglione-delle-stiviere/ e contattaci telefonicamente per fissare un incontro conoscitivo. Saranno valutati esclusivamente i candidati residenti in zona Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Privatassistenza Vigevano cerca OSS/ASA residenti in zona Sei un operatore del settore socio assistenziale o sanitario? Entra nel mondo PrivatAssistenza! Il centro PRIVATASSISTENZA di VIGEVANO ricerca collaboratori qualificati residenti in zona: Privatassistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. Privatassistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 8000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, Privatassistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. Privatassistenza nasce in Emilia Romagna nel 200 e ad oggi conta oltre 180 centri sul territorio nazionale. Se sei un operatore socio assistenziale e sanitario del settore (OSS, OSA, ASA) e sei residente nel comune di Vigevano o nei comuni limitrofi inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo figure professionali qualificate per servizi di assistenza domiciliare. 1° Compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum con riferimenti telefonici. 2° Visita il nostro sito, la pagina del centro https://www.privatassistenza.it/pavia/centro-vigevano/ e contattaci telefonicamente per fissare un incontro conoscitivo. Saranno valutati esclusivamente i candidati residenti in zona Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza!
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Privatassistenza Crema cerca OSS/ASA automuniti residenti in zona Sei un operatore del settore socio assistenziale o sanitario? Entra nel mondo PrivatAssistenza! Il centro PRIVATASSISTENZA di Crema ricerca collaboratori qualificati residenti in zona: Privatassistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. Privatassistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 10.000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, Privatassistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. Privatassistenza nasce in Emilia Romagna dal 1993 ad oggi conta oltre 220 centri sul territorio nazionale. Se sei un operatore socio assistenziale e sanitario del settore (OSS, OSA, ASA) e sei residente nel comune di Crema nei comuni limitrofi inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo figure professionali qualificate per servizi di assistenza domiciliare. 1° Compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum con riferimenti telefonici. 2° Visita il nostro sito, la pagina del centro https://www.privatassistenza.it/cremona/centro-crema/ e contattaci telefonicamente per fissare un incontro conoscitivo. Saranno valutati esclusivamente i candidati residenti in zona Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza!
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Privatassistenza Crema cerca OSS ASA assistenti familiari infermieri e fisioterapisti residenti in zona Sei un un operatore del settore socio assistenziale o sanitario? Entra nel mondo PrivatAssistenza! Il centro PRIVATASSISTENZA di Crema ricerca collaboratori qualificati residenti in zona: Privatassistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. Privatassistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 10.000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, Privatassistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. Privatassistenza nasce in Emilia Romagna dal 1993 ad oggi conta oltre 220 centri sul territorio nazionale. Se sei un OSS ASA assistenti familiare infermiere o fisioterapista e sei residente nel comune di Crema nei comuni limitrofi inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo figure professionali qualificate per servizi di assistenza domiciliare. Compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum con riferimenti telefonici. Saranno valutati esclusivamente i candidati residenti in zona Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Agenzia di Progetto Assistenza di Milano Zona 8, cerca collaboratori motivati e con i seguenti requisiti: Attestato di qualifica professionale OSS ASA, esperienza almeno triennale, referenze, e disponibilità immediata. Il ruolo prevede lo svolgimento delle mansioni di cura e assistenza individuale nelle funzioni di base a persone anziane e/o malate a domicilio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agenzia di Assistenza Domiciliare con sede nel Comune di Milano, cerca collaboratori con qualifica professionale OSS ASA. Il ruolo prevede lo svolgimento delle mansioni di: cura e assistenza individuale nelle funzioni di base di persone svantaggiate e a rischio, presso il domicilio e secondo le disponibilità che saranno concordate con l'agenzia Richiesta disponibilità immediata Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
C.s.a ricerca operatore socio sanitario per servizi domiciliari nei Comuni di Roncoferraro, Castelbelforte, Bagnolo San vito. Si offre contratto part-time di 25 ore settimanali distribuite dal lunedì al sabato soprattutto in mattinata. Indispensabile essere automuniti. Si valuta anche prima esperienza.
Vista prodotto
Italia
Sei un operatore del settore socio assistenziale o sanitario? Entra nel mondo PrivatAssistenza! Il centro PRIVATASSISTENZA di BARI EST ricerca collaboratori qualificati residenti in zona: PrivatAssistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. PrivatAssistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 8000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, PrivatAssistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. PrivatAssistenza nasce in Emilia Romagna nel 1993 e ad oggi conta oltre 180 centri sul territorio nazionale. Se sei un operatore socio assistenziale e sanitario del settore (OSS, OSA, ASA) e sei residente nel comune di Bari o nei comuni limitrofi inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo figure professionali qualificate per servizi di assistenza domiciliare. 1° Compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum con riferimenti telefonici. 2° Visita il nostro sito, la pagina del centro www.privatassistenza.it/bari/centro-bari-est/ e contattaci telefonicamente per fissare un incontro conoscitivo. Saranno valutati esclusivamente i candidati residenti in zona Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza!
Vista prodotto
Italia
Sei un operatore del settore socio assistenziale o sanitario? Entra nel mondo PrivatAssistenza! Il centro PRIVATASSISTENZA di RAVENNA ricerca collaboratori qualificati residenti a Cervia: PrivatAssistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. PrivatAssistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 8000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, PrivatAssistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. PrivatAssistenza nasce in Emilia Romagna nel 1993 e ad oggi conta oltre 180 centri sul territorio nazionale. Se sei un operatore socio assistenziale e sanitario del settore (OSS, OSA, ASA) e sei residente nel comune di CERVIA o nei comuni limitrofi inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo figure professionali qualificate per servizi di assistenza domiciliare. 1° Compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum con riferimenti telefonici. 2° Visita il nostro sito, la pagina del centro www.privatassistenza.it/ravenna/centro-ravenna/ e contattaci telefonicamente per fissare un incontro conoscitivo. Saranno valutati esclusivamente i candidati residenti in zona Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza!
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.