OSSOBELLO SNACK PER CANI 5 X 19 GR CRACKER IN ITALIA

Ossobello Snack per Cani 5 x 19 gr Cracker Tutto il ciclo produttivo avviene a Torino, in Italia, sotto gli alti standard sanitari dell'Unione Europea. Grazie alle loro forme e all'aggiunta di fibra vegetale, i prodotti aiutano a eliminare e prevenire la formazione di placca e tartaro. Completamente privi di proteine animali, il che li rende ottimali per cani allergici o intolleranti. Grazie all'aggiunta di fibra vegetale l'impatto calorico viene ridotto, e l'apparato digerente viene aiutato a svolgere al meglio la sua funzione. La piccola nicchia di cani allergici al glutine troverà nella nostra gamma la soluzione ideale per una merenda sana. Completamente privi di plastica. Qualcosa non solo di buono, ma anche di sicuro. Nessun ingrediente OGM Composizione Amido di mais, glicerina vegetale, fibra vegetale, fecola di patate, lecitina, riso soffiato. Componenti analitici Grasso 0,59%, Proteina grezza 0,92%, Fibra grezza 13,7%, Ceneri grezze 0,4%, Umidità 5%. Una confezione contiene 5 cracker.
Marca: Ossobello Snack per Cani 5 x 19 gr Cracker Tutto il ciclo produttivo avviene a Torino, in Italia, sotto gli alti standard sanitari dell'Unione Europea. Grazie alle loro forme e all'aggiunta di fibra vegetale, i prodotti aiutano a eliminare e prevenire la formazione di placca e tartaro. Completamente privi di proteine animali, il che li rende ottimali per cani allergici o intolleranti. Grazie all'aggiunta di fibra vegetale l'impatto calorico viene ridotto, e l'apparato digerente viene aiutato a svolgere al meglio la sua funzione. La piccola nicchia di cani allergici al glutine troverà nella nostra gamma la soluzione ideale per una merenda sana. Completamente privi di plastica. Qualcosa non solo di buono, ma anche di sicuro. Nessun ingrediente OGM Composizione Amido di mais, glicerina vegetale, fibra vegetale, fecola di patate, lecitina, riso soffiato. Componenti analitici Grasso 0,59%, Proteina grezza 0,92%, Fibra grezza 13,7%, Ceneri grezze 0,4%, Umidità 5%. Una confezione contiene 5 cracker.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Ossobello snack per cani 5 x 19 gr cracker
Ossobello snack per cani 5 x 19 gr cracker 0
loading
Prezzo: 3,30
3,30
Vedere altri annunci di Pet Market Online
33521889
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.