PACK FORMATIVO ONLINE A BERGAMO
A CHI SI RIVOLGE Responsabili Commerciali, Direttori Commerciali, Business Manager, Tutte le Figure che devono intrattenere conversazioni telefoniche con i clienti, Tutti i Manager, Tutti i manager a capo di un'Equipe che intrattiene i contatti con i Clienti. OBIETTIVI Il PACK formativo "COMMERCIALE" è rivolto a tutte le figure che in Azienda ricoprono ruoli di Business Management o con il compito di creare le basi per una negoziazione di successo, trarre beneficio dall'autostima e dalla fiducia in se stessi, essere più efficaci ed incisivi nel preparare le comunicazioni in pubblico CONTENUTI Due chiavi per fare decollare con successo le negoziazioni I rimedi per contribuire al successo commerciale della vostra azienda Due chiavi per affermare la vostra posizione di negoziatore Tre chiavi per ottenere risultati soddisfacenti Le trappole da evitare e i comportamenti da adottare Rispondere alle esigenze della relazione telefonica commerciale Individuare le motivazioni dei clienti per rispondere efficacemente alle loro richieste Assicurare i legami commerciali in situazioni di tensione Conoscere il mondo del cliente scoprendo, per esempio, la differenza tra bisogni e motivazioni, apportando argomentazioni efficaci e gestendo le situazioni di tensione con disinvoltura. Definire l'autostima e la fiducia in se stessi Individuare le fasi di costituzione dell'autostima Individuare i freni all'autostima Fare il punto su se stessi La riflessione su se stessi Comprendere le proprie difficoltà e superarle Le fasi della costruzione della fiducia in se stessi La gestione dell'ansia 'da pubblico' L'armonia tra comunicazione verbale e non verbale La preparazione e la pratica delle presentazioni Consigli pratici per gestire lo stress e non dimenticare i contenuti da trasferire Individuare i benefici della fidelizzazione dei clienti Definire i fattori chiave che permettono di fidelizzare un cliente Ridurre le fonti di malcontento Coinvolgere il cliente Instaurare una relazione duratura col cliente Le conoscenze più recenti in psicologia e in marketing della fidelizzazione Analisi di un caso concreto CORSO IN MULTILINGUA A corso attivato seleziona la tua lingua: Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco, Russo TEST INTERMEDI All'interno di ogni modulo vi sono dei momenti di autovalutazione non vincolati che consentono all'utente di interagire con l'animazione verificando l'apprendimento dei concetti presentati. DURATA 3 ore SUPERAMENTO Il corso viene considerato concluso una volta fruiti tutti i contenuti. CERTIFICAZIONE A fine corso è disponibile nell'Area Utente Attestato di Formazione Accreditato e Certificato
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