-
loading
Solo con l'immagine

Attrez


Elenco delle migliori vendite attrez

REGALO DI LUGLIO ACCESSORIO DI CONVERSIONE PER BICI ELETTRICA 24V-36V-48V AD ALTA AFFIDABILITÀ, STRUMENTO LCD PER BICI ELETTRICA, CON INTERFACCIA USB PER CICLISTI CICLISTI ATTREZ
  • Adatto per biciclette elettriche.
  • La parte principale dello strumento e i pulsanti operativi adottano il design della struttura inferiore, rendendo l'operazione più ragionevole e conveniente.
  • Tensione applicabile, 24 V-36 V-48 V riconosciuta automaticamente e compatibile. Con interfaccia USB.
  • Realizzato in materiale di alta qualità, resistente e pratico.
  • Produzione professionale, prestazioni stabili e alta affidabilità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
APRICOT BLOSSOM GUARDA DI ALTA QUALITÀ OILER KIT OROLOGIAIO STRUMENTO DI RIPARAZIONE STRUMENTO DI RIPARAZIONE OROLOGIO PROFESSIONALE SET DI OLIATORE 1 TAZZA D'OLIO 4 OLIO PENNA ASSORTIMENTO KIT ATTREZ
  • 1. 4 perni ad olio con protezione-: dimensioni super raffinate, pregiate, medie, grandi dimensioni.
  • 2. Conveniente da usare per l'applicazione di lubrificanti.
  • 3. La tazza d'olio è realizzata in plastica resistente per tenere gli oli di controllo mentre stai lavorando su un orologio.
  • 4. La tazza è progettata con tre depressioni di dimensioni diverse che consentono di tenere piccole quantità di olio di orologio mentre lavori in modo da non finire mai con Troppi olio.
  • 5. Strumenti professionali per orologiai e orologi che riparano i lavoratori.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PORTAUTENSILI PER RIPARAZIONE OROLOGI IN LEGNO A 46 FORI, ORGANIZER PER DISPLAY STRUMENTI PER OROLOGI, PORTA ATTREZZI PER OROLOGIAI, SUPPORTO PER ATTREZZI PER RIPARAZIONE OROLOGI, ORGANIZER PER ATTREZ
  • ★★★★★ 【Design a 46 fori】 Portautensili per riparazione orologi con design a 46 fori, può contenere diversi tipi di strumenti di riparazione per orologi, soddisfare le tue diverse esigenze, pratico per l'uso.
  • ★★★★★ 【Organizzazione migliore】 Organizzatore di visualizzazione degli strumenti dell'orologio Utilizzato principalmente per posizionare gli strumenti di riparazione per mantenere il tavolo delle riparazioni pulito e ordinato, comodo per le operazioni di riparazione.Meglio organizzare il tuo strumento, non devi cercare i tuoi strumenti ovunque, strumento perfetto per i riparatori di orologi.
  • ★★★★★ 【Negozio di orologi professionale】 Supporto per strumenti di riparazione dell'orologio con squisita fattura, aspetto semplice ed elegante, adatto per l'uso domestico e negozio di orologi professionale.
  • ★★★★★ 【Materiale in legno di alta qualità】 Portautensili da orologiaio realizzato in materiale di legno di alta qualità, sicuro ed ecologico, solido e di lunga durata.
  • ★★★★★ 【Servizio clienti】 Abbiamo personale professionale del servizio clienti, puoi contattarci se hai domande o suggerimenti e faremo del nostro meglio per risolverli.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Bar con attrezzature e arredo. Cassetto giornaliero costante, tutto dimostrabile. Caffetteria, tavola fredda e aperitivi, la location si presta anche per eventi eleganti.16 posti a sedere internamente,20 posti nella pergola automatizzata e 60 posti esternamente tra galleria e giardino. Ottimi cassetti e possibilità di incrementare ulteriormente. Situato in una corte elegante fuori dal traffico ma vicino al centro storico. affitto di locazione e spese condominiali nella norma. Per chi interessato, possiamo aprire i libri contabili. Prezzo trattabile AFFITTO mura EURO.1000/ mese. CLASSE ENERGETICA: F Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 50 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: via XX Settembre, Centro, Sassuolo, , Italia Latitudine: 44.53885 Longitudine: 10.78311
49.000 €
Vista prodotto

4 foto

Italia (Tutte le città)
Affitto negozio ufficio a Roma Torrevecchia Montemario Boccea, in via dei Cristofori 56. Locale commerciale C1 di 80 m2, attualmente adibito ed attrez
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
N. rif.: W021 Vendesi un terreno edificabile per la realizzazione di: - A DEST. RESIDENZIALE: N. 33 LOTTI PER COMPLESSIVI MQ. 37.200, 00/MC. 39.600, 00 - A DEST. ATTREZ. ALBERGHIERA: N. 1 LOTTO PER MQ. 11.000, 00/MC. 8.800, 00 (La lottizzazione prevede mediamente lotti da 1200 mq con una volumetria realizzabile su due livelli di 800 mc. pari a Ville di mq. 267) Per ulteriori informazioni si prega di contattare l'agenzia.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.