-
loading
Solo con l'immagine

Panca letto


Elenco delle migliori vendite panca letto

PANCA PESI REGOLABILE, PANCA LETTO BARBELL PANCA PESI MULTIFUNZIONE, RACK BILANCIERE, PORTATA 200 KG (NERO)
  • Questo lettino per Panca Pesi è molto adatto per l'allenamento del petto, addominali (allenamento addominale), allenamento delle spalle, tilt e panca. È adatto a principianti, esperti e professionisti. È un luogo ideale per fare esercizio a casa o in palestra.
  • Le 2 pratiche funzioni del lettino multifunzionale per sollevamento panca piana fornire ulteriore aiuto per la pratica: la maniglia immersa sulla rastrelliera del bilanciere e la cintura di sicurezza per la decorazione degli interni; il tipo immerso può esercitare efficacemente i muscoli del torace e i tricipiti, mentre i pratici cosciali possono esercitare il muscolo addominale.
  • Con l'aiuto di ripiani regolabili, può essere adattato perfettamente alla forma del proprio corpo e alle unità motorie richieste.
  • Porta manubri con impugnatura ad immersione integrata; racchetta pieghevole con piedino pressa da banco negativo cintura di sicurezza con gamba sit-up negativa e panca pieghevole per risparmiare spazio.
  • Materiali pregiati: impermeabili, inodori e resistenti ai rivestimenti in finta pelle, lunga durata. L'imbottitura garantisce una presa stabile e fornisce sicurezza durante l'allenamento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
C/N COPRI PANCA PER PANCA DA PRANZO ELASTICIZZATA FODERA PER PANCA ELASTICIZZATA PANCA COPRE COPERTURA PANCHINA OTTOMANA COPRISCARPE PER PANCA LETTO LATERALE
  • Copertura per panca ottomana - Aggiorna la tua vecchia panca imbottita per dargli un aspetto più sofisticato e proteggere le panchine da graffi, cadute e macchie di animali domestici.
  • Fodera per panca elastica - Realizzata in tessuto jacquard elasticizzato con fascia elastica incorporata, questa fodera per panca si allunga perfettamente per adattarsi perfettamente alla tua panca.
  • Facile da installare e pulire: facile da indossare, le coperture decorative per panche possono essere utilizzate per sala da pranzo, soggiorno, camera da letto, ecc. Lavabile in lavatrice per una facile pulizia.
  • Materiale: 92% elastan / 8% poliestere. Tessuto resistente e morbido e delicato sulla pelle con bordo elastico, antiscivolo.
  • Dimensioni: per la lunghezza della panca 107-137 cm, larghezza della panca: 36-46 cm, altezza della panca: 5-12 cm. Si prega di fare riferimento alla guida alle misurazioni nelle immagini del prodotto prima dell'acquisto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GJXJY PANCA BILANCIERE REGOLABILE, PANCA LETTO BARBELL PANCA PESI MULTIFUNZIONE, PANCA PIATTA CON SUPPORTO PER BILANCIERE, MULTI-FUNZIONE PROFESSIONALE SGABELLO CON MANUBRI
  • ✔ [STRUTTURA DI ALTA QUALITÀ]: / robusta struttura in acciaio, rivestimento in polvere nera di alta qualità può garantire la sicurezza e il carico massimo che il letto per sollevamento pesi può sopportare è 200 kg / 440 (ib)
  • ✔ [SISTEMA UNICO]: comodi cuscini passano rapidamente e facilmente tra le posizioni di allenamento inclinate e piatte. Il sollevamento pesi piatto può anche essere rifiutato per addominali e addominali (include cinghia per i piedi). Include anche dip station per pull-up.
  • ✔ [DESIGN CONFORTEVOLE ED ERGONOMICO]: la comoda imbottitura in schiuma ad alta densità e il sedile assicurano saldamente il corpo e riducono l'affaticamento muscolare durante l'allenamento. Questa panca pesi presenta una morbida pelle che è riempita con una densa imbottitura in schiuma, quindi è comodo fare più esercizi.
  • ✔ [PIEGHEVOLE]: ottieni un allenamento di qualità per la parte superiore del corpo, poiché questa versatile stazione da banco è realizzata con un design ampio per garantire il sollevamento a qualsiasi distanza senza restrizioni. Ma questa panca occupa pochissimo spazio, il design pieghevole è molto adatto per l'uso domestico e
  • ✔ [PANCA PESI MULTIFUNZIONE]: l'attrezzatura da allenamento è perfetta per l'allenamento di tutto il corpo, come l'allenamento AB, gli allenamenti per le gambe, le flessioni e gli addominali posteriori e altro ancora. Ideale per home gym, personal training o cross fit training all'aperto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Campodarsego (Veneto)
panca trasformabile a letto: tutta in pannello di betulla, panca trasformata in letto ad una piazza e mezza. presente qualche amaccatura, vendo per non utilizzo.
999 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
panca contenitore LARS, una pratica seduta d?arredo che trova posto in qualunque ambiente! Per la semplicità delle linee e lo stile scandinavo, la panca LARS è sempre attuale e facile da integrare. Frutto di un?armoniosa combinazione di tessuto 100% poliestere del rivestimento e massello di legno della base, rende l?ambiente caldo ed accogliente. LARS è ugualmente adatta ai piedi del letto o all?ingresso o come complemento di seduta in un piccolo soggiorno. È un mobile versatile il cui design dalle linee epurate lo rende adatto a tutti gli stili. Bella quanto pratica, la panca contenitore è un accessorio molto ricercato. Un?occasione da non perdere: due mobili in uno, un?idea salvaspazio da spostare a piacere. Con il suo contenitore (L110,5 x P35,5 x H14,5 cm) nascosto nella seduta, la panca LARS permette di mantenere tutto perfettamente in ordine. E per rendere l?ambiente ancora più accogliente, suggeriamo di abbinarla a un bel tappeto. Piedi da montare."> La panca contenitore LARS, una pratica seduta d?arredo che trova posto in qualunque ambiente! Per la semplicità delle linee e lo stile scandinavo, la panca LARS è sempre attuale e facile da integrare. Frutto di un?armoniosa combinazione di tessuto 100% poliestere del rivestimento e massello di legno della base, rende l?ambiente caldo ed accogliente. LARS è ugualmente adatta ai piedi del letto o all?ingresso o come complemento di seduta in un piccolo soggiorno. È un mobile versatile il cui design dalle linee epurate lo rende adatto a tutti gli stili. Bella quanto pratica, la panca contenitore è un accessorio molto ricercato. Un?occasione da non perdere: due mobili in uno, un?idea salvaspazio da spostare a piacere. Con il suo contenitore (L110,5 x P35,5 x H14,5 cm) nascosto nella seduta, la panca LARS permette di mantenere tutto perfettamente in ordine. E per rendere l?ambiente ancora più accogliente, suggeriamo di abbinarla a un bel tappeto. Piedi da montare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
panca contenitore LARS, una pratica seduta d?arredo che trova posto in qualunque ambiente! Per la semplicità delle linee e lo stile scandinavo, la panca LARS è sempre attuale e facile da integrare. Frutto di un?armoniosa combinazione di tessuto 100% poliestere del rivestimento e massello di legno della base, rende l?ambiente caldo ed accogliente. LARS è ugualmente adatta ai piedi del letto o all?ingresso o in un piccolo soggiorno come complemento di seduta. È un mobile versatile il cui design dalle linee epurate lo rende adatto a tutti gli stili. Bella quanto pratica, la panca contenitore è un accessorio molto ricercato. Un?occasione da non perdere: due mobili in uno, un?idea salvaspazio da spostare a piacere. Con il suo contenitore (L110,5 x P35,5 x H14,5 cm) nascosto nella seduta, la panca LARS permette di mantenere tutto perfettamente in ordine. E per rendere l?ambiente ancora più accogliente, suggeriamo di abbinarla a un bel tappeto. Piedi da montare."> La panca contenitore LARS, una pratica seduta d?arredo che trova posto in qualunque ambiente! Per la semplicità delle linee e lo stile scandinavo, la panca LARS è sempre attuale e facile da integrare. Frutto di un?armoniosa combinazione di tessuto 100% poliestere del rivestimento e massello di legno della base, rende l?ambiente caldo ed accogliente. LARS è ugualmente adatta ai piedi del letto o all?ingresso o in un piccolo soggiorno come complemento di seduta. È un mobile versatile il cui design dalle linee epurate lo rende adatto a tutti gli stili. Bella quanto pratica, la panca contenitore è un accessorio molto ricercato. Un?occasione da non perdere: due mobili in uno, un?idea salvaspazio da spostare a piacere. Con il suo contenitore (L110,5 x P35,5 x H14,5 cm) nascosto nella seduta, la panca LARS permette di mantenere tutto perfettamente in ordine. E per rendere l?ambiente ancora più accogliente, suggeriamo di abbinarla a un bel tappeto. Piedi da montare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
panca NORDECO, uno splendido omaggio al design scandinavo degli anni '70. Legno scuro, un design dalle linee epurate e un pizzico di vintage: tutti gli ingredienti per un mobile ricco di fascino! Questa panca in legno dal look minimalista e dalle linee decise è un pezzo senza tempo che richiama la bellezza dei mobili nordici. Con la sua struttura in multistrato e le gambe in massello di hevea, la panca NORDECO soddisfa il nostro desiderio di natura e autenticità. La sua naturale semplicità e i materiali la rendono un pezzo facile da integrare in qualunque ambiente della casa. È la seduta perfetta per un tavolo da pranzo e il mobile pratico e confortevole che ci accoglie all'ingresso della nostra casa. Disposta ai piedi del letto darà alla camera un tocco retrò. Grazie alle sue linee semplici e al calore del legno questa panca si abbina facilmente ai più svariati stili di arredo, mentre le sue dimensioni (L130 x P35 x H45 cm) la rendono un mobile poco ingombrante, adatto ai piccoli spazi. Fornito pronto per il montaggio: solo i piedi sono da fissare."> La panca NORDECO, uno splendido omaggio al design scandinavo degli anni '70. Legno scuro, un design dalle linee epurate e un pizzico di vintage: tutti gli ingredienti per un mobile ricco di fascino! Questa panca in legno dal look minimalista e dalle linee decise è un pezzo senza tempo che richiama la bellezza dei mobili nordici. Con la sua struttura in multistrato e le gambe in massello di hevea, la panca NORDECO soddisfa il nostro desiderio di natura e autenticità. La sua naturale semplicità e i materiali la rendono un pezzo facile da integrare in qualunque ambiente della casa. È la seduta perfetta per un tavolo da pranzo e il mobile pratico e confortevole che ci accoglie all'ingresso della nostra casa. Disposta ai piedi del letto darà alla camera un tocco retrò. Grazie alle sue linee semplici e al calore del legno questa panca si abbina facilmente ai più svariati stili di arredo, mentre le sue dimensioni (L130 x P35 x H45 cm) la rendono un mobile poco ingombrante, adatto ai piccoli spazi. Fornito pronto per il montaggio: solo i piedi sono da fissare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
panca NORDECO, uno splendido omaggio al design scandinavo degli anni '70. Legno chiaro, un design dalle linee epurate e un po? di vintage: tutti gli ingredienti per un mobile ricco di fascino! Questa panca in legno dal look minimalista e dalle linee decise è un pezzo senza tempo che richiama la bellezza dei mobili nordici. Con la sua struttura in multistrato e le gambe in massello di frassino, la panca NORDECO soddisfa il nostro desiderio di natura e autenticità. La sua naturale semplicità e i materiali la rendono un pezzo facile da integrare in qualunque ambiente della casa. È la seduta perfetta per un tavolo da pranzo e il mobile pratico e confortevole che ci accoglie all'ingresso della nostra casa. Disposta ai piedi del letto darà alla camera un tocco retrò nella più pura tradizione scandinava. Grazie alle sue linee semplici e al calore del legno questa panca si abbina facilmente ai più svariati stili di arredo, mentre le sue dimensioni (L130 x P35 x H45 cm) la rendono un mobile poco ingombrante, adatto ai piccoli spazi. Fornito pronto per il montaggio: solo i piedi sono da fissare."> La panca NORDECO, uno splendido omaggio al design scandinavo degli anni '70. Legno chiaro, un design dalle linee epurate e un po? di vintage: tutti gli ingredienti per un mobile ricco di fascino! Questa panca in legno dal look minimalista e dalle linee decise è un pezzo senza tempo che richiama la bellezza dei mobili nordici. Con la sua struttura in multistrato e le gambe in massello di frassino, la panca NORDECO soddisfa il nostro desiderio di natura e autenticità. La sua naturale semplicità e i materiali la rendono un pezzo facile da integrare in qualunque ambiente della casa. È la seduta perfetta per un tavolo da pranzo e il mobile pratico e confortevole che ci accoglie all'ingresso della nostra casa. Disposta ai piedi del letto darà alla camera un tocco retrò nella più pura tradizione scandinava. Grazie alle sue linee semplici e al calore del legno questa panca si abbina facilmente ai più svariati stili di arredo, mentre le sue dimensioni (L130 x P35 x H45 cm) la rendono un mobile poco ingombrante, adatto ai piccoli spazi. Fornito pronto per il montaggio: solo i piedi sono da fissare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Panca con cuscino struttura in ferro Armide Armide la panca realizzata da Barel in ferro pieno forgiato a mano con cuscino sfoderabile Armide è la panca deale in camera da letto, ai piedi del letto matrimoniale, ma anche nell’ingresso di casa. Questa elegante panca presenta una struttura in ferro pieno forgiato a mano disponibili in più finiture di colore, con coscuni sfoderabile proposto in diversi tessuti e colori. Le dimensioni della panca Armide sono di 120cm di lunghezza per 38cm di larghezza; altezza della panca di 45cm. Armide si adatta facilmente a diversi stili di arredamento, dal moderno al contemporaneo. Panca Armide per arredare con gusto la tua casa!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Panca ContenitorePanca Contenitore da Ingresso in Legno Bianco 69x34x48 cm BenzoniQuesta graziosa panca portascarpe in legno si inserisce con facilit in qualsiasi ambiente.Sta benissimo per ingresso, in soggiorno, in bagno, in camera da letto etc.La nostra panca versatile oltre al suo aspetto moderno, estremamente comoda e versatile negli utilizzi.Dispone di una comoda seduta, 2 cassetti e 2 ripiani pratici.Offre molto spazio all'interno e si presta ad essere un pratico contenitore.Realizzato in legno di paulonia e laccata con vernice ecologica.La seduta morbida imbottita con spugna di alta qualit.Descrizione:Panca versatile in stile shabby ideale per ingresso, salotto o camera da letto...Realizzata in legno di paulonia, un materiale conosciuto per la sua durevolezza e leggerezzaLa superficie laccata con vernice ecologica, resisitente agli agenti atmosfericiDispone di una comoda seduta, 2 cassetti e 2 ripiani ampi da tenere in ordine gli oggettiCuscino imbottito con spugna di elevata densit e la foderna rimovibile e lavabileDi facile e veloce montaggio con istruzioni incluseDati tecnici:Colore: BiancoMateriale: Legno di paulonia, spugnaDimensione: 69 x 34 x 48cmDimensione interna del cassetto: 31 x 35.3 x 15.5cmRipiano a destra: 39x 32.5 x 15cmCuscino per seduta: 65.5 x 31.5 x 4cmCarico massimo: 60KgContenuto della confezione:1 x Panca portaoggetti1 x Cuscino per seduta...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
panca GUESTA sarà il tuo nuovo alleato! Questa panca si distingue per il suo tessuto in velluto molto morbido, il suo colore deciso e il suo rivestimento... estremamente chic! La comoda seduta ha una spessa imbottitura in poliuretano imbottito (densità 22 kg / m3). Con il suo delizioso stile anni Cinquanta, la base affusolata in metallo nero porta molta leggerezza. Tutto è possibile con la panca GUESTA. Vuoi vestire un angolo sperduto del tuo salotto? Posiziona graziosi quadri / cornici per foto sopra la panca, aggiungi dei cuscini, una lampada da lettura, un piccolo tappeto... e voilà! Vuoi dare carattere al tuo ingresso? Immagina una serie di ganci o piccoli specchi sopra la panca e fai scorrere graziose scatole piene di accessori (cappelli, guanti...) sotto il sedile. Con la sua eleganza senza tempo, la panca GUESTA si presta a moltissime ambientazioni... Sta a te trovare la tua."> Accogliente in un corridoio, custode dei sogni ai piedi del letto o benevolo confidente in sala da pranzo... la panca GUESTA sarà il tuo nuovo alleato! Questa panca si distingue per il suo tessuto in velluto molto morbido, il suo colore deciso e il suo rivestimento... estremamente chic! La comoda seduta ha una spessa imbottitura in poliuretano imbottito (densità 22 kg / m3). Con il suo delizioso stile anni Cinquanta, la base affusolata in metallo nero porta molta leggerezza. Tutto è possibile con la panca GUESTA. Vuoi vestire un angolo sperduto del tuo salotto? Posiziona graziosi quadri / cornici per foto sopra la panca, aggiungi dei cuscini, una lampada da lettura, un piccolo tappeto... e voilà! Vuoi dare carattere al tuo ingresso? Immagina una serie di ganci o piccoli specchi sopra la panca e fai scorrere graziose scatole piene di accessori (cappelli, guanti...) sotto il sedile. Con la sua eleganza senza tempo, la panca GUESTA si presta a moltissime ambientazioni... Sta a te trovare la tua.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
' panca GAWAb' ', un mobile ispirato a luoghi lontani!b' 'b' 'Frutto di una sapiente b' ' lavorazione artigianaleb' ', questa b' 'panca da internib' ' dal look autentico presenta un elegante contrasto di colori e materiali. Dalle sfumature giallo bronzo e marrone rossiccio, la b' 'strutturab' ' scolpita in b' 'legno scurob' ' si veste di un delicato gioco di intrecci biondi. Ilb' ' legno massello di teakb' ' - un b' 'legno esoticob' ' - e il b' 'motivo intrecciato in rattanb' ' - vero e proprio revival vintage - conferiscono un aspetto naturale! Questi materiali grezzi, apprezzati per la loro grande b' 'resistenzab' ', imprimeranno una nota di calore e di carattere all'ambiente.b' 'b' 'In un universo molto colorato che b' 'si ispira alla giungla urbanab' ' o in un interno raffinato con accenti b' 'bohb'/xc3/xa9'mien chicb' ', questa b' 'panca etnicab' ' occuperb'/xc3/xa0' un posto di elezione! E per creare un b' 'arredo in stile colonialeb' 'gradevole ed elegante, puntare su accessori tessili dalle tonalitb'/xc3/xa0' chiare sarb'/xc3/xa0' la scelta giusta. Per creare un'atmosfera che ricorda luoghi lontani, la b' 'panca in legno massellob' ' si abbina bene a dei tendaggi, ad un b' 'b' 'tappetob' ' b' 'e b' 'b' ' a dei b' 'b' 'cuscini ornamentali! b' 'b' 'Con le sue b' 'dimensioni L120 x P40 x H42,5 cmb' ', questo concentrato di fascino tanto bello da vedersi quanto pratico troverb'/xc3/xa0' posto in qualsiasi stanza della casa! Accogliente b' 'nell'ingresso b' ', ai b' 'piedi del lettob' 'nella zona notte, come b' 'seduta supplementareb' ' in soggiorno, GAWA non sfigura neppure in sala da bagno!b' 'b' 'Panca da montare."> La panca GAWA, un mobile ispirato a luoghi lontani! Frutto di una sapiente lavorazione artigianale, questa panca da interni dal look autentico presenta un elegante contrasto di colori e materiali. Dalle sfumature giallo bronzo e marrone rossiccio, la struttura scolpita in legno scuro si veste di un delicato gioco di intrecci biondi. Il legno massello di teak - un legno esotico - e il motivo intrecciato in rattan - vero e proprio revival vintage - conferiscono un aspetto naturale! Questi materiali grezzi, apprezzati per la loro grande resistenza, imprimeranno una nota di calore e di carattere all'ambiente. In un universo molto colorato che si ispira alla giungla urbana o in un interno raffinato con accenti bohmien chic, questa panca etnica occuper un posto di elezione! E per creare un arredo in stile coloniale gradevole ed elegante, puntare su accessori tessili dalle tonalit chiare sar la scelta giusta. Per creare un'atmosfera che ricorda luoghi lontani, la panca in legno massello si abbina bene a dei tendaggi, ad un tappeto e a dei cuscini ornamentali! Con le sue dimensioni L120 x P40 x H42,5 cm, questo concentrato di fascino tanto bello da vedersi quanto pratico trover posto in qualsiasi stanza della casa! Accogliente nell'ingresso, ai piedi del letto nella zona notte, come seduta supplementare in soggiorno, GAWA non sfigura neppure in sala da bagno! Panca da montare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'panca NORDECOb' ', uno splendido omaggio al b' 'design scandinavob' ' degli anni '70.b' 'b' 'Legno scuro, un design dalle linee epurate e un pizzico di vintage: tutti gli ingredienti per un mobile ricco di fascino! Questa panca in legno dal look minimalista e dalle linee decise b'/xc3/xa8' un pezzo senza tempo che richiama la bellezza dei mobili nordici. Con la sua b' 'struttura in multistratob' ' e le b' 'gambe in massello di heveab' ', la panca NORDECO soddisfa il nostro desiderio di natura e autenticitb'/xc3/xa0'. La sua naturale semplicitb'/xc3/xa0' e i materiali la rendono un pezzo facile da integrare in qualunque ambiente della casa. b'/xc3/x88' la b' 'seduta perfettab' ' per un b' 'b' 'tavolo da pranzob' 'b' ' e il mobile pratico e confortevole che ci accoglie all'ingresso della nostra casa. Disposta ai b' 'piedi del lettob' ' darb'/xc3/xa0' alla camera un tocco retrb'/xc3/xb2'.b' 'b' 'Grazie alle sue linee semplici e al calore del legno questa panca si abbina facilmente ai pib'/xc3/xb9' svariati stili di arredo, mentre le sue dimensioni (b' 'L130 x P35 x H45 cmb' ') la rendono un mobile poco ingombrante, adatto ai piccoli spazi.b' 'b' 'Fornito pronto per il montaggio: solo i piedi sono da fissare."> La panca NORDECO, uno splendido omaggio al design scandinavo degli anni '70. Legno scuro, un design dalle linee epurate e un pizzico di vintage: tutti gli ingredienti per un mobile ricco di fascino! Questa panca in legno dal look minimalista e dalle linee decise un pezzo senza tempo che richiama la bellezza dei mobili nordici. Con la sua struttura in multistrato e le gambe in massello di hevea, la panca NORDECO soddisfa il nostro desiderio di natura e autenticit. La sua naturale semplicit e i materiali la rendono un pezzo facile da integrare in qualunque ambiente della casa. la seduta perfetta per un tavolo da pranzo e il mobile pratico e confortevole che ci accoglie all'ingresso della nostra casa. Disposta ai piedi del letto dar alla camera un tocco retr. Grazie alle sue linee semplici e al calore del legno questa panca si abbina facilmente ai pi svariati stili di arredo, mentre le sue dimensioni (L130 x P35 x H45 cm) la rendono un mobile poco ingombrante, adatto ai piccoli spazi. Fornito pronto per il montaggio: solo i piedi sono da fissare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'panca NORDECOb' ', uno splendido omaggio al b' 'design scandinavob' ' degli anni '70.b' 'b' 'Legno chiaro, un design dalle linee epurate e un po? di vintage: tutti gli ingredienti per un mobile ricco di fascino! Questa panca in legno dal look minimalista e dalle linee decise b'/xc3/xa8' un pezzo senza tempo che richiama la bellezza dei mobili nordici. Con la sua b' 'struttura in multistratob' ' e le gambe in massello di frassinob' ', la panca NORDECO soddisfa il nostro desiderio di natura e autenticitb'/xc3/xa0'. La sua naturale semplicitb'/xc3/xa0' e i materiali la rendono un pezzo facile da integrare in qualunque ambiente della casa. b'/xc3/x88' la b' 'seduta perfettab' ' per un b' 'b' 'tavolo da pranzob' 'b' ' e il mobile pratico e confortevole che ci accoglie all'ingresso della nostra casa. Disposta ai b' 'piedi del lettob' 'darb'/xc3/xa0' alla camera un tocco retrb'/xc3/xb2' nella pib'/xc3/xb9' pura tradizione scandinava.b' 'b' 'Grazie alle sue linee semplici e al calore del legno questa panca si abbina facilmente ai pib'/xc3/xb9' svariati stili di arredo, mentre le sue dimensioni (b' 'L130 x P35 x H45 cmb' ') la rendono un mobile poco ingombrante, adatto ai piccoli spazi.b' 'b' 'Fornito pronto per il montaggio: solo i piedi sono da fissare.b' '"> La panca NORDECO, uno splendido omaggio al design scandinavo degli anni '70. Legno chiaro, un design dalle linee epurate e un po? di vintage: tutti gli ingredienti per un mobile ricco di fascino! Questa panca in legno dal look minimalista e dalle linee decise un pezzo senza tempo che richiama la bellezza dei mobili nordici. Con la sua struttura in multistrato e le gambe in massello di frassino, la panca NORDECO soddisfa il nostro desiderio di natura e autenticit. La sua naturale semplicit e i materiali la rendono un pezzo facile da integrare in qualunque ambiente della casa. la seduta perfetta per un tavolo da pranzo e il mobile pratico e confortevole che ci accoglie all'ingresso della nostra casa. Disposta ai piedi del letto dar alla camera un tocco retr nella pi pura tradizione scandinava. Grazie alle sue linee semplici e al calore del legno questa panca si abbina facilmente ai pi svariati stili di arredo, mentre le sue dimensioni (L130 x P35 x H45 cm) la rendono un mobile poco ingombrante, adatto ai piccoli spazi. Fornito pronto per il montaggio: solo i piedi sono da fissare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'panca GUESTAb' ': piccola seduta grande stile! b' 'b' 'GUESTA b'/xc3/xa8' qui declinata in un colore senza tempo: il b' 'grigio chiarob' '! Questa b' 'pancab' ' b'/xc3/xa8' rivestita di questa tonalitb'/xc3/xa0' sobria ed elegante, in un b' 'morbido tessuto effetto velluto testurizzatob' '. Sarb'/xc3/xa0' perfetta con la sua b' 'base affusolata in legno massello di heveab' ': una strizzatina d'occhio al mondo nordico. b' 'Il dettaglio che fa la differenza? La bellissima lavorazione capitonnb'/xc3/xa9' che segna in modo inconfondibile il suo stile b' 'scandi-chicb' '!b' 'b' ' Con la sua eleganza e naturalezza, questa b' 'panca scandinavab' ' ha tutte le carte in regola per piacere. Sarb'/xc3/xa0' perfetta in qualsiasi stanza della casa! Come b' 'mobile da ingressob' ' vicino a una b' 'b' 'consolleb' 'b' ', GUESTA sarb'/xc3/xa0' una seduta super pratica che permetterb'/xc3/xa0' a tutta la famiglia di togliersi facilmente le scarpe. Questa b' 'panca da internib' ' troverb'/xc3/xa0' degnamente posto anche ai b' 'piedi del lettob' ' o in salotto come b' 'seduta supplementareb' '. b' 'b' 'Consegnato pronto per il montaggio."> La panca GUESTA: piccola seduta grande stile! GUESTA qui declinata in un colore senza tempo: il grigio chiaro ! Questa panca rivestita di questa tonalit sobria ed elegante, in un morbido tessuto effetto velluto testurizzato. Sar perfetta con la sua base affusolata in legno massello di hevea: una strizzatina d'occhio al mondo nordico. Il dettaglio che fa la differenza? La bellissima lavorazione capitonn che segna in modo inconfondibile il suo stile scandi-chic ! Con la sua eleganza e naturalezza, questa panca scandinava ha tutte le carte in regola per piacere. Sar perfetta in qualsiasi stanza della casa! Come mobile da ingresso vicino a una consolle, GUESTA sar una seduta super pratica che permetter a tutta la famiglia di togliersi facilmente le scarpe. Questa panca da interni trover degnamente posto anche ai piedi del letto o in salotto come seduta supplementare. Consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'panca GUESTAb' ': piccola seduta grande stile! b' 'b' 'GUESTA ha scelto il colore di tendenza del momento: il b' 'terracottab' '! Questa b' 'pancab' ' b'/xc3/xa8' rivestita di questa bella tonalitb'/xc3/xa0' infinitamente calda, in un b' 'morbido tessuto effetto vellutob' '. Sarb'/xc3/xa0' perfetta con la sua b' 'base affusolata in legno massello di heveab' ': una strizzatina d'b' 'occhio b' 'al mondo nordico.b' 'Il dettaglio che fa la differenza? La bellissima lavorazione capitonnb'/xc3/xa9' che segna in modo inconfondibile il suo stile b' 'scandi-chicb' '!b' 'b' ' Con la sua eleganza e naturalezza, questa b' 'panca scandinavab' ' ha tutte le carte in regola per piacere. Sarb'/xc3/xa0' perfetta in qualsiasi stanza della casa! Come b' 'mobile da ingressob' ' vicino a una b' 'b' 'consolleb' 'b' ', GUESTA sarb'/xc3/xa0' una seduta super pratica che permetterb'/xc3/xa0' a tutta la famiglia di togliersi facilmente le scarpe. Troverb'/xc3/xa0' degnamente posto anche ai b' 'piedi del lettob' ' o in salotto come b' 'seduta supplementareb' '.b' 'b' 'Panca fornita pronta per il montaggio."> La panca GUESTA: piccola seduta grande stile! GUESTA ha scelto il colore di tendenza del momento: il terracotta ! Questa panca rivestita di questa bella tonalit infinitamente calda, in un morbido tessuto effetto velluto. Sar perfetta con la sua base affusolata in legno massello di hevea: una strizzatina d' occhio al mondo nordico. Il dettaglio che fa la differenza? La bellissima lavorazione capitonn che segna in modo inconfondibile il suo stile scandi-chic ! Con la sua eleganza e naturalezza, questa panca scandinava ha tutte le carte in regola per piacere. Sar perfetta in qualsiasi stanza della casa! Come mobile da ingresso vicino a una consolle, GUESTA sar una seduta super pratica che permetter a tutta la famiglia di togliersi facilmente le scarpe. Trover degnamente posto anche ai piedi del letto o in salotto come seduta supplementare. Panca fornita pronta per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'panca GUESTA grigiab' ' b'/xc3/xa8' un pezzo senza tempo! b' 'b' 'Con un b' 'tessuto dall'effetto velluto testurizzato grigio chiarob' ' b' 'dalla lavorazione capitonnb'/xc3/xa9'b' ' e una b' 'base affusolata in legno massello di heveab' ', questa seduta ripropone un classico senza tempo! Interpretando alla perfezione i precetti dello b' 'stile scandi-chicb' ', GUESTA si distingue per il suo design dalle linee epurate e per la sobrietb'/xc3/xa0' della sua estetica. Chic alla maniera nordica, questa b' ' grande panca di 130 cmb' ' si inserisce altrettanto bene in un ambiente curato dalle influenze classiche che in un bozzolo super accogliente! b' 'b' 'Per completare l'arredo del soggiorno potrb'/xc3/xa0' essere posizionata accanto al divano, nell'ingresso abbinata a una b' 'b' 'consolleb' 'b' ', o aib' 'piedi del lettob' ', perfettamente adatta, grazie alleb' 'generose dimensionib' ', a dare un tocco in pib'/xc3/xb9' all'ambiente. Questa b' 'comoda panca (densitb'/xc3/xa0' 25 kg/m3)b' ' troverb'/xc3/xa0' posto in ogni stanza della casa! b' 'b' 'b' 'Pancab' ' consegnata pronta per il montaggio."> Con la sua naturale eleganza, la panca GUESTA grigia un pezzo senza tempo! Con un tessuto dall'effetto velluto testurizzato grigio chiaro dalla lavorazione capitonn e una base affusolata in legno massello di hevea, questa seduta ripropone un classico senza tempo! Interpretando alla perfezione i precetti dello stile scandi-chic, GUESTA si distingue per il suo design dalle linee epurate e per la sobriet della sua estetica. Chic alla maniera nordica, questa grande panca di 130 cm si inserisce altrettanto bene in un ambiente curato dalle influenze classiche che in un bozzolo super accogliente! Per completare l'arredo del soggiorno potr essere posizionata accanto al divano, nell'ingresso abbinata a una consolle, o ai piedi del letto, perfettamente adatta, grazie alle generose dimensioni, a dare un tocco in pi all'ambiente. Questa comoda panca (densit 25 kg/m3) trover posto in ogni stanza della casa! Panca consegnata pronta per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Panca appendiabiti YO! con struttura in metallo e seduta imbottita Connubia YO! la panca appendiabiti efficiente ed originale, design moderno e colorato by Connubiab'/xc2/xa0' YO! b'/xc3/xa8' molto pib'/xc3/xb9' che una panca imbottitab'/xc2/xa0'b'/xc3/xa8' un servomuto dal design unico e originale. Questo complemento di arredo trova posto in ogni parte della casa: dal corridoio, alla stanza da letto allb'/xe2/x80/x99'ingresso della propria abitazione. La panca appendiabiti b'/xc3/xa8' realizzata con struttura in tubo metallico (portata massima appendiabiti 5KG), YO! b'/xc3/xa8' dotatab'/xc2/xa0'di un vano portascarpe inferiore ed b'/xc3/xa8' carattterizzata da una comoda seduta imbottita e rivestita in tessuto PLAIN in diversi colori, sabbia nero, limone e zafferano. Le dimensioni della panca appendiabitib'/xc2/xa0'sono: lunghezza 135.5cm, profonditb'/xc3/xa0' 41cm, altezza 181cm. YO! saprb'/xc3/xa0' completare con praticitb'/xc3/xa0' e stile ogni ambiente. N.B. Lo specchio presente nella foto non b'/xc3/xa8' compreso nel prezzo ma pub'/xc3/xb2' essere acquistato come accessorio. YO! la panca appendiabiti unica e originale Peso: 24.2 kg Dimensioni: 135.5 x 41 x 181 cm Metri Cubi: 0.15 Difficoltà di montaggio: 1b'/xc2/xa0'
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Panca con seduta imbottita YO! Panca imbottita in legno massello YO! unb'/xe2/x80/x99'idea di Connubia YO! la panca con gambe in legno massello di faggio a sezione tonda e crociera in tubo di metallo verniciato, con placchetta decorativa,posta sulle gambe,b'/xc2/xa0'in tinta con la struttura in metallo.b'/xc2/xa0' Sedile imbottito e tappezzato fisso disponibile nei colori: sabbia, nero, limone e zafferano. La struttura in legno massello di faggio b'/xc3/xa8' disponibile in 3 colori: faggio sbiancato, bianco ottico e grafite. Poggiapiedi in metallo verniciatob'/xc2/xa0'con colori vivaci da combinare con la seduta e la struttura. Panca adatta ad ogni stile, comoda e funzionale, pub'/xc3/xb2' essere posta in varie stanze, siab'/xc2/xa0'a casab'/xc2/xa0'che neglib'/xc2/xa0'spazi lavorativi: nell'ingresso, in soggiorno o anche in camera da letto, in ufficio. Le dimensioni della panca sono: lunghezza 130cm, profonditb'/xc3/xa0' 41cm, altezza 48cm. Panca YO!b'/xc2/xa0'per arredare con gusto la tua casa o il tuo ufficio Peso: 16.1 kg Dimensioni: 130 x 41 x 48 cm Metri Cubi: 0.1 Difficoltà di montaggio: 1b'/xc2/xa0'
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Letto matrimoniale imbottito con cassapanca. Questo letto con rete a doghe è la scelta ideale per camere da letto in stile moderno o tradizionale. Realizzato in velluto di altissima qualità, presenta una preziosa testiera alta, perfetta per leggere un libro o guardare la TV. La pratica e capiente cassapanca della pediera, è utilissima sia per sedersi che per riporre lenzuola, cuscini o indumenti. Dettagli: Tipo di prodotto: Letto matrimoniale. Stile: Moderno. Colore principale: Grigio. Tipo di materiale: Velluto. Materiale principale: Velluto. Materiale secondario: Legno di pino. Materiale del contenitore: Legno. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Parte posteriore rivestita: No. Tipo di contenitore: Cassapanca. Contenitore: Sì. Dimensioni: Dimensioni poggiatesta: 190x132. Larghezza: 190 cm. Dimensioni del contenitore: 79x29x28. Lunghezza: 247 cm. Altezza: 132 cm. Superficie di sdraio: 160x200 cm. Peso: 74 kg. Portata massima: 250 kg. L`offerta include: 1 x Rete (30 doghe), 1 x Struttura letto, 1 x Vano contenitore, Non include: Materasso, tessili e cuscini. Caratteristiche chiave: La struttura integrata assicura massima stabilità, Panca portaoggetti funzionale e spaziosa, Design sempre attuale, Lavorazione eccellente, Tessuto di velluto liscio come seta. Guida al montaggio: Da assemblare. 45-60 min..Informazioni aggiuntive: Il materasso visibile in foto ha spessore di 20cm., Si noti che la panca è parte integrale del letto e quindi non può essere separata dallo stesso., Si noti che il tessuto vellutato potrebbe risultare un po’ differente esposto alla luce; tende ad essere più lucido e brillante con la luce del sole, mentre con la luce artificiale è di un tono diverso, più scuro. A causa della tipologia del tessuto, la tonalità del velluto può variare anche quando lo si tocca con mano in diverse direzione. Per uniformare il colore e sbarazzarsi di ammaccature e pieghe, il materiale dovrebbe essere accarezzato con un palmo aperto in una direzione, strofinato con un panno umido o un ferro da stiro con vapore. Consigli per la cura: Velluto. 1.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato., 2.Si prega di aspirare con un accessorio adatto. Caratteristiche Colore: Grigio Materiale: Tessuto e velluto Struttura: Legno Aspetto: Opaco Dimensioni: 160x200 cm Numero di posti: 2 posti Con materasso Senza rete Tipo di rete: Telaio a doghe Carico massimo sopportato: 250 kg Dimensioni Lunghezza: 190 cm Altezza: 132 cm Profondità: 247 cm Altezza del letto: 132 cm Rif. 514591
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Letto matrimoniale imbottito con cassapanca. Questo letto con rete a doghe è la scelta ideale per camere da letto in stile moderno o tradizionale. Realizzato in velluto di altissima qualità, presenta una preziosa testiera alta, perfetta per leggere un libro o guardare la TV. La pratica e capiente cassapanca della pediera, è utilissima sia per sedersi che per riporre lenzuola, cuscini o indumenti. Dettagli: Tipo di prodotto: Letto matrimoniale. Stile: Moderno. Colore principale: Rosa. Tonalità: Rosa pastello. Tipo di materiale: Velluto. Materiale principale: Velluto. Materiale secondario: Legno di pino. Materiale del contenitore: Legno. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Parte posteriore rivestita: No. Tipo di contenitore: Cassapanca. Contenitore: Sì. Dimensioni: Dimensioni poggiatesta: 190x132. Larghezza: 190 cm. Dimensioni del contenitore: 79x29x28. Lunghezza: 247 cm. Altezza: 132 cm. Superficie di sdraio: 160x200 cm. Peso: 74 kg. Portata massima: 250 kg. L`offerta include: 1 x Rete (30 doghe), 1 x Struttura letto, 1 x Vano contenitore, Non include: Materasso, tessili e cuscini. Caratteristiche chiave: La struttura integrata assicura massima stabilità, Panca portaoggetti funzionale e spaziosa, Design sempre attuale, Lavorazione eccellente, Tessuto di velluto liscio come seta. Guida al montaggio: Da assemblare. 45-60 min..Informazioni aggiuntive: Per chiudere facilmente il cassetto, l'altezza del materasso inferiore non deve superare i 20 cm., Si noti che la panca è parte integrale del letto e quindi non può essere separata dallo stesso., Si noti che il tessuto vellutato potrebbe risultare un po’ differente esposto alla luce; tende ad essere più lucido e brillante con la luce del sole, mentre con la luce artificiale è di un tono diverso, più scuro. A causa della tipologia del tessuto, la tonalità del velluto può variare anche quando lo si tocca con mano in diverse direzione. Per uniformare il colore e sbarazzarsi di ammaccature e pieghe, il materiale dovrebbe essere accarezzato con un palmo aperto in una direzione, strofinato con un panno umido o un ferro da stiro con vapore. Consigli per la cura: Velluto. 1.Si prega di aspirare con un accessorio adatto., 2.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato. Caratteristiche Colore: Rosa Materiale: Tessuto e velluto Struttura: Legno Aspetto: Opaco Dimensioni: 160x200 cm Numero di posti: 2 posti Con materasso Senza rete Tipo di rete: Telaio a doghe Carico massimo sopportato: 250 kg Dimensioni Lunghezza: 190 cm Altezza: 132 cm Profondità: 247 cm Altezza del letto: 132 cm Rif. 514567
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Letto una piazza e mezza imbottito con cassapanca. Questo letto con rete a doghe è la scelta ideale per camere da letto in stile moderno o tradizionale. Realizzato in velluto di altissima qualità, presenta una preziosa testiera alta, perfetta per leggere un libro o guardare la TV. La pratica e capiente cassapanca della pediera, è utilissima sia per sedersi che per riporre lenzuola, cuscini o indumenti. Dettagli: Tipo di prodotto: Letto matrimoniale. Stile: Moderno. Colore principale: Beige. Tipo di materiale: Velluto. Materiale principale: Velluto. Materiale secondario: Legno di pino. Materiale del contenitore: Legno. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Parte posteriore rivestita: No. Tipo di contenitore: Cassapanca. Contenitore: Sì. Dimensioni: Dimensioni poggiatesta: 170x132. Larghezza: 170 cm. Dimensioni del contenitore: 69x29x28. Lunghezza: 247 cm. Altezza: 132 cm. Superficie di sdraio: 140x200 cm. Peso: 75 kg. Portata massima: 250 kg. L`offerta include: 1 x Rete (30 doghe), 1 x Struttura letto, 1 x Vano contenitore, Non include: Materasso, tessili e cuscini. Caratteristiche chiave: La struttura integrata assicura massima stabilità, Panca portaoggetti funzionale e spaziosa, Design sempre attuale, Lavorazione eccellente, Tessuto di velluto liscio come seta. Guida al montaggio: Da assemblare. 45-60 min..Informazioni aggiuntive: Il materasso visibile in foto ha spessore di 20cm., Si noti che la panca è parte integrale del letto e quindi non può essere separata dallo stesso., Si noti che il tessuto vellutato potrebbe risultare un po’ differente esposto alla luce; tende ad essere più lucido e brillante con la luce del sole, mentre con la luce artificiale è di un tono diverso, più scuro. A causa della tipologia del tessuto, la tonalità del velluto può variare anche quando lo si tocca con mano in diverse direzione. Per uniformare il colore e sbarazzarsi di ammaccature e pieghe, il materiale dovrebbe essere accarezzato con un palmo aperto in una direzione, strofinato con un panno umido o un ferro da stiro con vapore. Consigli per la cura: Velluto. 1.Si prega di aspirare con un accessorio adatto., 2.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato. Caratteristiche Colore: Beige Materiale: Tessuto e velluto Base: Pino Struttura: Legno Aspetto: Opaco Dimensioni: 140x200 cm Numero di posti: 2 posti Con materasso Senza rete Tipo di rete: Telaio a doghe Carico massimo sopportato: 250 kg Dimensioni Lunghezza: 170 cm Altezza: 132 cm Profondità: 247 cm Altezza del letto: 132 cm Rif. 518535
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Letto una piazza e mezza imbottito con cassapanca. Questo letto con rete a doghe è la scelta ideale per camere da letto in stile moderno o tradizionale. Realizzato in velluto di altissima qualità, presenta una preziosa testiera alta, perfetta per leggere un libro o guardare la TV. La pratica e capiente cassapanca della pediera, è utilissima sia per sedersi che per riporre lenzuola, cuscini o indumenti. Dettagli: Tipo di prodotto: Letto matrimoniale. Stile: Moderno. Colore principale: Grigio. Tipo di materiale: Velluto. Materiale principale: Velluto. Materiale secondario: Legno di pino. Materiale del contenitore: Legno. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Parte posteriore rivestita: No. Tipo di contenitore: Cassapanca. Contenitore: Sì. Dimensioni: Dimensioni poggiatesta: 170x132. Larghezza: 170 cm. Dimensioni del contenitore: 69x29x28. Lunghezza: 247 cm. Altezza: 132 cm. Superficie di sdraio: 140x200 cm. Peso: 75 kg. Portata massima: 230 kg. L`offerta include: 1 x Rete (30 doghe), 1 x Struttura letto, 1 x Vano contenitore, Non include: Materasso, tessili e cuscini. Caratteristiche chiave: La struttura integrata assicura massima stabilità, Panca portaoggetti funzionale e spaziosa, Design sempre attuale, Lavorazione eccellente, Tessuto di velluto liscio come seta. Guida al montaggio: Da assemblare. 45-60 min..Informazioni aggiuntive: Il materasso visibile in foto ha spessore di 20cm., Si noti che la panca è parte integrale del letto e quindi non può essere separata dallo stesso., Si noti che il tessuto vellutato potrebbe risultare un po’ differente esposto alla luce; tende ad essere più lucido e brillante con la luce del sole, mentre con la luce artificiale è di un tono diverso, più scuro. A causa della tipologia del tessuto, la tonalità del velluto può variare anche quando lo si tocca con mano in diverse direzione. Per uniformare il colore e sbarazzarsi di ammaccature e pieghe, il materiale dovrebbe essere accarezzato con un palmo aperto in una direzione, strofinato con un panno umido o un ferro da stiro con vapore. Consigli per la cura: Velluto. 1.Si prega di aspirare con un accessorio adatto., 2.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato. Caratteristiche Colore: Grigio Materiale: Tessuto e velluto Struttura: Legno Aspetto: Opaco Dimensioni: 140x200 cm Numero di posti: 2 posti Con materasso Senza rete Tipo di rete: Telaio a doghe Carico massimo sopportato: 230 kg Dimensioni Lunghezza: 170 cm Altezza: 132 cm Profondità: 247 cm Altezza del letto: 132 cm Rif. 514605
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Letto matrimoniale imbottito con cassapanca. Questo letto con rete a doghe è la scelta ideale per camere da letto in stile moderno o tradizionale. Realizzato in velluto di altissima qualità, presenta una preziosa testiera alta, perfetta per leggere un libro o guardare la TV. La pratica e capiente cassapanca della pediera, è utilissima sia per sedersi che per riporre lenzuola, cuscini o indumenti. Dettagli: Tipo di prodotto: Letto matrimoniale. Stile: Moderno. Colore principale: Verde. Tonalità: Verde smeraldo. Tipo di materiale: Velluto. Materiale principale: Velluto. Materiale secondario: Legno di pino. Materiale del contenitore: Legno. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Parte posteriore rivestita: No. Tipo di contenitore: Cassapanca. Contenitore: Sì. Dimensioni: Dimensioni poggiatesta: 210x132. Larghezza: 210 cm. Dimensioni del contenitore: 89x29x28. Lunghezza: 247 cm. Altezza: 132 cm. Superficie di sdraio: 180x200 cm. Peso: 74 kg. Portata massima: 300 kg. L`offerta include: 1 x Rete (30 doghe), 1 x Struttura letto, 1 x Vano contenitore, Non include: Materasso, tessili e cuscini. Caratteristiche chiave: La struttura integrata assicura massima stabilità, Panca portaoggetti funzionale e spaziosa, Design sempre attuale, Lavorazione eccellente, Tessuto di velluto liscio come seta. Guida al montaggio: Da assemblare. 45-60 min..Informazioni aggiuntive: Il materasso visibile in foto ha spessore di 20cm., Si noti che la panca è parte integrale del letto e quindi non può essere separata dallo stesso., Si noti che il tessuto vellutato potrebbe risultare un po’ differente esposto alla luce; tende ad essere più lucido e brillante con la luce del sole, mentre con la luce artificiale è di un tono diverso, più scuro. A causa della tipologia del tessuto, la tonalità del velluto può variare anche quando lo si tocca con mano in diverse direzione. Per uniformare il colore e sbarazzarsi di ammaccature e pieghe, il materiale dovrebbe essere accarezzato con un palmo aperto in una direzione, strofinato con un panno umido o un ferro da stiro con vapore. Consigli per la cura: Velluto. 1.Si prega di aspirare con un accessorio adatto., 2.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato. Caratteristiche Colore: Verde Materiale: Tessuto e velluto Base: Pino Struttura: Legno Aspetto: Opaco Dimensioni: 180x200 cm Numero di posti: 2 posti Con materasso Senza rete Tipo di rete: Telaio a doghe Carico massimo sopportato: 300 kg Dimensioni Lunghezza: 210 cm Altezza: 132 cm Profondità: 247 cm Altezza del letto: 132 cm Rif. 518543
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Letto matrimoniale imbottito con cassapanca. Questo letto con rete a doghe è la scelta ideale per camere da letto in stile moderno o tradizionale. Realizzato in velluto di altissima qualità, presenta una preziosa testiera alta, perfetta per leggere un libro o guardare la TV. La pratica e capiente cassapanca della pediera, è utilissima sia per sedersi che per riporre lenzuola, cuscini o indumenti. Dettagli: Tipo di prodotto: Letto matrimoniale. Stile: Moderno. Colore principale: Beige. Tipo di materiale: Velluto. Materiale principale: Velluto. Materiale secondario: Legno di pino. Materiale del contenitore: Legno. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Parte posteriore rivestita: No. Tipo di contenitore: Cassapanca. Contenitore: Sì. Dimensioni: Dimensioni poggiatesta: 210x132. Larghezza: 210 cm. Dimensioni del contenitore: 89x29x28. Lunghezza: 247 cm. Altezza: 132 cm. Superficie di sdraio: 180x200 cm. Peso: 74 kg. Portata massima: 300 kg. L`offerta include: 1 x Rete (30 doghe), 1 x Struttura letto, 1 x Vano contenitore, Non include: Materasso, tessili e cuscini. Caratteristiche chiave: La struttura integrata assicura massima stabilità, Panca portaoggetti funzionale e spaziosa, Design sempre attuale, Lavorazione eccellente, Tessuto di velluto liscio come seta. Guida al montaggio: Da assemblare. 45-60 min..Informazioni aggiuntive: Il materasso visibile in foto ha spessore di 20cm., Si noti che la panca è parte integrale del letto e quindi non può essere separata dallo stesso., Si noti che il tessuto vellutato potrebbe risultare un po’ differente esposto alla luce; tende ad essere più lucido e brillante con la luce del sole, mentre con la luce artificiale è di un tono diverso, più scuro. A causa della tipologia del tessuto, la tonalità del velluto può variare anche quando lo si tocca con mano in diverse direzione. Per uniformare il colore e sbarazzarsi di ammaccature e pieghe, il materiale dovrebbe essere accarezzato con un palmo aperto in una direzione, strofinato con un panno umido o un ferro da stiro con vapore. Consigli per la cura: Velluto. 1.Si prega di aspirare con un accessorio adatto., 2.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato. Caratteristiche Colore: Beige Materiale: Tessuto e velluto Base: Pino Struttura: Legno Aspetto: Opaco Dimensioni: 180x200 cm Numero di posti: 2 posti Con materasso Senza rete Tipo di rete: Telaio a doghe Carico massimo sopportato: 300 kg Dimensioni Lunghezza: 210 cm Altezza: 132 cm Profondità: 247 cm Altezza del letto: 132 cm Rif. 518555
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Letto matrimoniale imbottito con cassapanca. Questo letto con rete a doghe è la scelta ideale per camere da letto in stile moderno o tradizionale. Realizzato in velluto di altissima qualità, presenta una preziosa testiera alta, perfetta per leggere un libro o guardare la TV. La pratica e capiente cassapanca della pediera, è utilissima sia per sedersi che per riporre lenzuola, cuscini o indumenti. Dettagli: Tipo di prodotto: Letto matrimoniale. Stile: Glamour. Colore principale: Rosa. Tonalità: Rosa pastello. Tipo di materiale: Velluto. Materiale principale: Velluto. Materiale secondario: Legno di pino. Materiale del contenitore: Legno. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Parte posteriore rivestita: No. Tipo di contenitore: Cassapanca. Contenitore: Sì. Dimensioni: Dimensioni poggiatesta: 210x132. Larghezza: 210 cm. Dimensioni del contenitore: 89x29x28. Lunghezza: 247 cm. Altezza: 132 cm. Superficie di sdraio: 180x200 cm. Peso: 79 kg. Portata massima: 300 kg. L`offerta include: 1 x Rete (45 doghe flessibili), 1 x Struttura letto, 1 x Vano contenitore, Non include: Materasso, tessili e cuscini. Caratteristiche chiave: Panca portaoggetti funzionale e spaziosa, La struttura integrata assicura massima stabilità, Design sempre attuale, Tessuto di velluto liscio come seta, Lavorazione eccellente. Guida al montaggio: Da assemblare. 45-60 min..Informazioni aggiuntive: Si noti che la panca è parte integrale del letto e quindi non può essere separata dallo stesso., Il materasso visibile in foto ha spessore di 20cm., Si noti che il tessuto vellutato potrebbe risultare un po’ differente esposto alla luce; tende ad essere più lucido e brillante con la luce del sole, mentre con la luce artificiale è di un tono diverso, più scuro. A causa della tipologia del tessuto, la tonalità del velluto può variare anche quando lo si tocca con mano in diverse direzione. Per uniformare il colore e sbarazzarsi di ammaccature e pieghe, il materiale dovrebbe essere accarezzato con un palmo aperto in una direzione, strofinato con un panno umido o un ferro da stiro con vapore. Consigli per la cura: Velluto. 1.Si prega di aspirare con un accessorio adatto., 2.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato. Caratteristiche Colore: Rosa Materiale: Tessuto e velluto Struttura: Legno Aspetto: Opaco Dimensioni: 180x200 cm Numero di posti: 2 posti Con materasso Senza rete Tipo di rete: Telaio a doghe Numero di doghe: 45 doghe Carico massimo sopportato: 300 kg Dimensioni Lunghezza: 210 cm Altezza: 132 cm Profondità: 247 cm Altezza del letto: 132 cm Rif. 514551
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Letto matrimoniale imbottito con cassapanca. Questo letto con rete a doghe è la scelta ideale per camere da letto in stile moderno o tradizionale. Realizzato in velluto di altissima qualità, presenta una preziosa testiera alta, perfetta per leggere un libro o guardare la TV. La pratica e capiente cassapanca della pediera, è utilissima sia per sedersi che per riporre lenzuola, cuscini o indumenti. Dettagli: Tipo di prodotto: Letto matrimoniale. Stile: Moderno. Colore principale: Viola. Tonalità: Viola. Tipo di materiale: Velluto. Materiale principale: Velluto. Materiale secondario: Legno di pino. Materiale del contenitore: Legno. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Parte posteriore rivestita: No. Tipo di contenitore: Cassapanca. Contenitore: Sì. Dimensioni: Dimensioni poggiatesta: 210x132. Larghezza: 210 cm. Dimensioni del contenitore: 89x29x28. Lunghezza: 247 cm. Altezza: 132 cm. Superficie di sdraio: 180x200 cm. Peso: 74 kg. Portata massima: 300 kg. L`offerta include: 1 x Rete (45 doghe flessibili), 1 x Struttura letto, 1 x Vano contenitore, Non include: Materasso, tessili e cuscini. Caratteristiche chiave: Panca portaoggetti funzionale e spaziosa, La struttura integrata assicura massima stabilità, Design sempre attuale, Tessuto di velluto liscio come seta, Lavorazione eccellente. Guida al montaggio: Da assemblare. 45-60 min..Informazioni aggiuntive: Si noti che la panca è parte integrale del letto e quindi non può essere separata dallo stesso., Il materasso visibile in foto ha spessore di 20cm., Si noti che il tessuto vellutato potrebbe risultare un po’ differente esposto alla luce; tende ad essere più lucido e brillante con la luce del sole, mentre con la luce artificiale è di un tono diverso, più scuro. A causa della tipologia del tessuto, la tonalità del velluto può variare anche quando lo si tocca con mano in diverse direzione. Per uniformare il colore e sbarazzarsi di ammaccature e pieghe, il materiale dovrebbe essere accarezzato con un palmo aperto in una direzione, strofinato con un panno umido o un ferro da stiro con vapore. Consigli per la cura: Velluto. 1.Si prega di aspirare con un accessorio adatto., 2.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato. Caratteristiche Colore: Viola Materiale: Tessuto e velluto Struttura: Legno Aspetto: Opaco Dimensioni: 180x200 cm Numero di posti: 2 posti Con materasso Senza rete Tipo di rete: Telaio a doghe Numero di doghe: 45 doghe Carico massimo sopportato: 300 kg Dimensioni Lunghezza: 210 cm Altezza: 132 cm Profondità: 247 cm Altezza del letto: 132 cm Rif. 514595
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Letto matrimoniale imbottito con cassapanca. Questo letto con rete a doghe è la scelta ideale per camere da letto in stile moderno o tradizionale. Realizzato in velluto di altissima qualità, presenta una preziosa testiera alta, perfetta per leggere un libro o guardare la TV. La pratica e capiente cassapanca della pediera, è utilissima sia per sedersi che per riporre lenzuola, cuscini o indumenti. Dettagli: Tipo di prodotto: Letto matrimoniale. Stile: Moderno. Colore principale: Rosa. Tipo di materiale: Velluto. Materiale principale: Velluto. Materiale secondario: Legno di pino. Materiale del contenitore: Legno. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Parte posteriore rivestita: No. Tipo di contenitore: Cassapanca. Contenitore: Sì. Dimensioni: Dimensioni poggiatesta: 190x132. Larghezza: 190 cm. Dimensioni del contenitore: 79x29x28. Lunghezza: 247 cm. Altezza: 132 cm. Superficie di sdraio: 160x200 cm. Peso: 74 kg. Portata massima: 250 kg. L`offerta include: 1 x Rete (30 doghe), 1 x Struttura letto, 1 x Vano contenitore, Non include: Materasso, tessili e cuscini. Caratteristiche chiave: Panca portaoggetti funzionale e spaziosa, La struttura integrata assicura massima stabilità, Design sempre attuale, Tessuto di velluto liscio come seta, Lavorazione eccellente. Guida al montaggio: Da assemblare. 45-60 min..Informazioni aggiuntive: Si noti che la panca è parte integrale del letto e quindi non può essere separata dallo stesso., Il materasso visibile in foto ha spessore di 20cm., Si noti che il tessuto vellutato potrebbe risultare un po’ differente esposto alla luce; tende ad essere più lucido e brillante con la luce del sole, mentre con la luce artificiale è di un tono diverso, più scuro. A causa della tipologia del tessuto, la tonalità del velluto può variare anche quando lo si tocca con mano in diverse direzione. Per uniformare il colore e sbarazzarsi di ammaccature e pieghe, il materiale dovrebbe essere accarezzato con un palmo aperto in una direzione, strofinato con un panno umido o un ferro da stiro con vapore. Consigli per la cura: Velluto. 1.Si prega di aspirare con un accessorio adatto., 2.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato. Caratteristiche Colore: Rosa Materiale: Tessuto e velluto Struttura: Legno Aspetto: Opaco Dimensioni: 160x200 cm Numero di posti: 2 posti Con materasso Senza rete Tipo di rete: Telaio a doghe Carico massimo sopportato: 250 kg Dimensioni Lunghezza: 190 cm Altezza: 132 cm Profondità: 247 cm Altezza del letto: 132 cm Rif. 514581
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Letto matrimoniale imbottito con cassapanca. Questo letto con rete a doghe è la scelta ideale per camere da letto in stile moderno o tradizionale. Realizzato in velluto di altissima qualità, presenta una preziosa testiera alta, perfetta per leggere un libro o guardare la TV. La pratica e capiente cassapanca della pediera, è utilissima sia per sedersi che per riporre lenzuola, cuscini o indumenti. Dettagli: Tipo di prodotto: Letto matrimoniale. Stile: Moderno. Colore principale: Nero. Tipo di materiale: Velluto. Materiale principale: Velluto. Materiale secondario: Legno di pino. Materiale del contenitore: Legno. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Parte posteriore rivestita: No. Tipo di contenitore: Cassapanca. Contenitore: Sì. Dimensioni: Dimensioni poggiatesta: 190x132. Larghezza: 190 cm. Dimensioni del contenitore: 79x29x28. Lunghezza: 247 cm. Altezza: 132 cm. Superficie di sdraio: 160x200 cm. Peso: 74 kg. Portata massima: 300 kg. L`offerta include: 1 x Rete (30 doghe), 1 x Struttura letto, 1 x Vano contenitore, Non include: Materasso, tessili e cuscini. Caratteristiche chiave: Panca portaoggetti funzionale e spaziosa, La struttura integrata assicura massima stabilità, Design sempre attuale, Tessuto di velluto liscio come seta, Lavorazione eccellente. Guida al montaggio: Da assemblare. 45-60 min..Informazioni aggiuntive: Si noti che la panca è parte integrale del letto e quindi non può essere separata dallo stesso., Il materasso visibile in foto ha spessore di 20cm., Si noti che il tessuto vellutato potrebbe risultare un po’ differente esposto alla luce; tende ad essere più lucido e brillante con la luce del sole, mentre con la luce artificiale è di un tono diverso, più scuro. A causa della tipologia del tessuto, la tonalità del velluto può variare anche quando lo si tocca con mano in diverse direzione. Per uniformare il colore e sbarazzarsi di ammaccature e pieghe, il materiale dovrebbe essere accarezzato con un palmo aperto in una direzione, strofinato con un panno umido o un ferro da stiro con vapore. Consigli per la cura: Velluto. 1.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato., 2.Si prega di aspirare con un accessorio adatto. Caratteristiche Colore: Nero Materiale: Tessuto e velluto Dimensioni: 160x200 cm Numero di posti: 2 posti Senza rete Carico massimo sopportato: 300 kg Dimensioni Lunghezza: 190 cm Altezza: 132 cm Profondità: 247 cm Altezza del letto: 132 cm Rif. 518541
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Letto una piazza e mezza imbottito con cassapanca. Questo letto con rete a doghe è la scelta ideale per camere da letto in stile moderno o tradizionale. Realizzato in velluto di altissima qualità, presenta una preziosa testiera alta, perfetta per leggere un libro o guardare la TV. La pratica e capiente cassapanca della pediera, è utilissima sia per sedersi che per riporre lenzuola, cuscini o indumenti. Dettagli: Tipo di prodotto: Letto matrimoniale. Stile: Moderno. Colore principale: Rosa. Tipo di materiale: Velluto. Materiale principale: Velluto. Materiale secondario: Legno di pino. Materiale del contenitore: Legno. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Parte posteriore rivestita: No. Tipo di contenitore: Cassapanca. Contenitore: Sì. Dimensioni: Dimensioni poggiatesta: 170x132. Larghezza: 170 cm. Dimensioni del contenitore: 69x29x28. Lunghezza: 247 cm. Altezza: 132 cm. Superficie di sdraio: 140x200 cm. Peso: 75 kg. Portata massima: 250 kg. L`offerta include: 1 x Rete (30 doghe), 1 x Struttura letto, 1 x Vano contenitore, Non include: Materasso, tessili e cuscini. Caratteristiche chiave: Panca portaoggetti funzionale e spaziosa, La struttura integrata assicura massima stabilità, Design sempre attuale, Tessuto di velluto liscio come seta, Lavorazione eccellente. Guida al montaggio: Da assemblare. 45-60 min..Informazioni aggiuntive: Si noti che la panca è parte integrale del letto e quindi non può essere separata dallo stesso., Il materasso visibile in foto ha spessore di 20cm., Si noti che il tessuto vellutato potrebbe risultare un po’ differente esposto alla luce; tende ad essere più lucido e brillante con la luce del sole, mentre con la luce artificiale è di un tono diverso, più scuro. A causa della tipologia del tessuto, la tonalità del velluto può variare anche quando lo si tocca con mano in diverse direzione. Per uniformare il colore e sbarazzarsi di ammaccature e pieghe, il materiale dovrebbe essere accarezzato con un palmo aperto in una direzione, strofinato con un panno umido o un ferro da stiro con vapore. Consigli per la cura: Velluto. 1.Si prega di aspirare con un accessorio adatto., 2.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato. Caratteristiche Colore: Rosa Materiale: Tessuto e velluto Dimensioni: 140x200 cm Numero di posti: 2 posti Senza rete Carico massimo sopportato: 250 kg Dimensioni Lunghezza: 170 cm Altezza: 132 cm Profondità: 247 cm Altezza del letto: 132 cm Rif. 518537
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Letto matrimoniale imbottito con cassapanca. Questo letto con rete a doghe è la scelta ideale per camere da letto in stile moderno o tradizionale. Realizzato in velluto di altissima qualità, presenta una preziosa testiera alta, perfetta per leggere un libro o guardare la TV. La pratica e capiente cassapanca della pediera, è utilissima sia per sedersi che per riporre lenzuola, cuscini o indumenti. Dettagli: Tipo di prodotto: Letto matrimoniale. Stile: Moderno. Colore principale: Beige. Tipo di materiale: Velluto. Materiale principale: Velluto. Materiale secondario: Legno di pino. Materiale del contenitore: Legno. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Parte posteriore rivestita: No. Tipo di contenitore: Cassapanca. Contenitore: Sì. Dimensioni: Dimensioni poggiatesta: 190x132. Larghezza: 190 cm. Dimensioni del contenitore: 79x29x28. Lunghezza: 247 cm. Altezza: 132 cm. Superficie di sdraio: 160x200 cm. Peso: 74 kg. Portata massima: 300 kg. L`offerta include: 1 x Rete (30 doghe), 1 x Struttura letto, 1 x Vano contenitore, Non include: Materasso, tessili e cuscini. Caratteristiche chiave: Panca portaoggetti funzionale e spaziosa, La struttura integrata assicura massima stabilità, Design sempre attuale, Tessuto di velluto liscio come seta, Lavorazione eccellente. Guida al montaggio: Da assemblare. 45-60 min..Informazioni aggiuntive: Si noti che la panca è parte integrale del letto e quindi non può essere separata dallo stesso., Il materasso visibile in foto ha spessore di 20cm., Si noti che il tessuto vellutato potrebbe risultare un po’ differente esposto alla luce; tende ad essere più lucido e brillante con la luce del sole, mentre con la luce artificiale è di un tono diverso, più scuro. A causa della tipologia del tessuto, la tonalità del velluto può variare anche quando lo si tocca con mano in diverse direzione. Per uniformare il colore e sbarazzarsi di ammaccature e pieghe, il materiale dovrebbe essere accarezzato con un palmo aperto in una direzione, strofinato con un panno umido o un ferro da stiro con vapore. Consigli per la cura: Velluto. 1.Si prega di aspirare con un accessorio adatto., 2.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato. Caratteristiche Colore: Beige Materiale: Tessuto e velluto Struttura: Legno Aspetto: Opaco Dimensioni: 160x200 cm Numero di posti: 2 posti Senza materasso Senza rete Tipo di rete: Telaio a doghe Carico massimo sopportato: 300 kg Dimensioni Lunghezza: 190 cm Altezza: 132 cm Profondità: 247 cm Altezza del letto: 132 cm Rif. 518545
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Letto matrimoniale imbottito con cassapanca. Questo letto con rete a doghe è la scelta ideale per camere da letto in stile moderno o tradizionale. Realizzato in velluto di altissima qualità, presenta una preziosa testiera alta, perfetta per leggere un libro o guardare la TV. La pratica e capiente cassapanca della pediera, è utilissima sia per sedersi che per riporre lenzuola, cuscini o indumenti. Dettagli: Tipo di prodotto: Letto matrimoniale. Stile: Moderno. Colore principale: Nero. Tipo di materiale: Velluto. Materiale principale: Velluto. Materiale secondario: Legno di pino. Materiale del contenitore: Legno. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Parte posteriore rivestita: No. Tipo di contenitore: Cassapanca. Contenitore: Sì. Dimensioni: Dimensioni poggiatesta: 210x132. Larghezza: 210 cm. Dimensioni del contenitore: 89x29x28. Lunghezza: 247 cm. Altezza: 132 cm. Superficie di sdraio: 180x200 cm. Peso: 74 kg. Portata massima: 300 kg. L`offerta include: 1 x Rete (30 doghe), 1 x Struttura letto, 1 x Vano contenitore, Non include: Materasso, tessili e cuscini. Caratteristiche chiave: Panca portaoggetti funzionale e spaziosa, La struttura integrata assicura massima stabilità, Design sempre attuale, Tessuto di velluto liscio come seta, Lavorazione eccellente. Guida al montaggio: Da assemblare. 45-60 min..Informazioni aggiuntive: Il materasso visibile in foto ha spessore di 20cm., Si noti che la panca è parte integrale del letto e quindi non può essere separata dallo stesso., Si noti che il tessuto vellutato potrebbe risultare un po’ differente esposto alla luce; tende ad essere più lucido e brillante con la luce del sole, mentre con la luce artificiale è di un tono diverso, più scuro. A causa della tipologia del tessuto, la tonalità del velluto può variare anche quando lo si tocca con mano in diverse direzione. Per uniformare il colore e sbarazzarsi di ammaccature e pieghe, il materiale dovrebbe essere accarezzato con un palmo aperto in una direzione, strofinato con un panno umido o un ferro da stiro con vapore. Consigli per la cura: Velluto. 1.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato., 2.Si prega di aspirare con un accessorio adatto. Caratteristiche Colore: Nero Materiale: Tessuto e velluto Struttura: Legno Aspetto: Opaco Dimensioni: 180x200 cm Numero di posti: 2 posti Senza materasso Senza rete Tipo di rete: Telaio a doghe Carico massimo sopportato: 300 kg Dimensioni Lunghezza: 210 cm Altezza: 132 cm Profondità: 247 cm Altezza del letto: 132 cm Rif. 518529
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Letto matrimoniale imbottito con cassapanca. Questo letto con rete a doghe è la scelta ideale per camere da letto in stile moderno o tradizionale. Realizzato in velluto di altissima qualità, presenta una preziosa testiera alta, perfetta per leggere un libro o guardare la TV. La pratica e capiente cassapanca della pediera, è utilissima sia per sedersi che per riporre lenzuola, cuscini o indumenti. Dettagli: Tipo di prodotto: Letto matrimoniale. Stile: Moderno. Colore principale: Rosa. Tipo di materiale: Velluto. Materiale principale: Velluto. Materiale secondario: Legno di pino. Materiale del contenitore: Legno. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Parte posteriore rivestita: No. Tipo di contenitore: Cassapanca. Contenitore: Sì. Dimensioni: Dimensioni poggiatesta: 210x132. Larghezza: 210 cm. Dimensioni del contenitore: 89x29x28. Lunghezza: 247 cm. Altezza: 132 cm. Superficie di sdraio: 180x200 cm. Peso: 79 kg. Portata massima: 300 kg. L`offerta include: 1 x Rete (45 doghe flessibili), 1 x Struttura letto, 1 x Vano contenitore, Non include: Materasso, tessili e cuscini. Caratteristiche chiave: Panca portaoggetti funzionale e spaziosa, La struttura integrata assicura massima stabilità, Design sempre attuale, Tessuto di velluto liscio come seta, Lavorazione eccellente. Guida al montaggio: Da assemblare. 45-60 min..Informazioni aggiuntive: Si noti che la panca è parte integrale del letto e quindi non può essere separata dallo stesso., Il materasso visibile in foto ha spessore di 20cm., Si noti che il tessuto vellutato potrebbe risultare un po’ differente esposto alla luce; tende ad essere più lucido e brillante con la luce del sole, mentre con la luce artificiale è di un tono diverso, più scuro. A causa della tipologia del tessuto, la tonalità del velluto può variare anche quando lo si tocca con mano in diverse direzione. Per uniformare il colore e sbarazzarsi di ammaccature e pieghe, il materiale dovrebbe essere accarezzato con un palmo aperto in una direzione, strofinato con un panno umido o un ferro da stiro con vapore. Consigli per la cura: Velluto. 1.Si prega di aspirare con un accessorio adatto., 2.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato. Legno di pino. 1.Si prega di pulire con un detergente delicato ed un panno morbido. Asciugare dopo la pulizia. Caratteristiche Colore: Rosa Materiale: Tessuto e velluto Struttura: Legno Aspetto: Opaco Dimensioni: 180x200 cm Numero di posti: 2 posti Senza materasso Senza rete Tipo di rete: Telaio a doghe Numero di doghe: 45 doghe Carico massimo sopportato: 300 kg Dimensioni Lunghezza: 210 cm Altezza: 132 cm Profondità: 247 cm Altezza del letto: 132 cm Rif. 514615
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.