-
loading
Solo con l'immagine

Origami


Elenco delle migliori vendite origami

ORIGAMI JM DOUBLE • BANCONE RECEPTION NEGOZIO • WORKSTATION DESK UFFICIO. IN ALLUMINIO CON ILLUMINAZIONE LED
  • Bancone Reception per Negozio e sale d'attesa, composta da 2 moduli: ORIGAMI JM versione SX + versione DX, movibile con ruote. Realizzata in alluminio con telaio in acciaio. Include illuminazione LED con cavo (luce bianca).
  • Desk ufficio, Reception, Workstation
  • Postazione Bar, Complemento d'Arredo
  • Handmade 100% in Italy. Origami JM è protetta da Brevetto Nazionale e Internazionale
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ORIGAMI BIGLIETTO POP UP, IDEE REGALI AMORE E AMICIZIA, BIGLIETTO AUGURI COMPLEANNO 18 ANNI, BIGLIETTO AUGURI 40 ANNI, BIGLIETTO ANNIVERSARIO, BIGLIETTO LAUREA, BIGLIETTO MATRIMONIO, IDEA SCENOGRAFICA
  • ✅ QUALITÀ GARANTITA: Sono biglietti pop up artigianali con decorazioni realizzati a mano che stupiscono adulti e bambini per la loro originalità, precisione nei particolari e tecnica nel ripiegarsi e "sbocciare" alla riapertura. Provare per credere!
  • ✅ REGALO IDEALE: Grazie a questa idee originali, resterai per sempre negli occhi e nel cuore della tua ragazza e dei tuoi cari, con il messaggio che la loro preziosità esprime: “Per me sei Unico e Speciale”. Puoi scrivere una dedica all' interno!
  • ✅ AMATO DA TUTTI: I biglietti sono gadget perfetti per uomo e donna e adatti ad ogni occasione! Compleanno, festoni, laurea, matrimoni, addio al nubilato. Stupisci la tua ragazza con questo regalo originale il giorno dell' anniversario o fai un regalo alla mamma per dimostrare il tuo amore. Si sentiranno delle principesse!
  • ✅ STILE RICERCATO: La creatività e la passione per la carta, ci hanno portato a sviluppare questi biglietti in stile Kirigami, una tecnica che combina l'antica arte dell' origami con la dinamicità del movimento pop up. Il biglietto viene fornito all' interno di una busta per proteggerlo.
  • ✅ 100% MADE IN ITALY: I nostri biglietti pop up vengono interamente prodotti in Italia presso i nostri laboratori ed abbiamo il pieno controllo della produzione. Viene utilizzata solo carta made in Italy ecosostenibile e certificata.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ORIGAMI J • TAVOLO POSTAZIONE CONSOLE DJ • BANCONE RECEPTION NEGOZIO • DESK UFFICIO. IN ALLUMINIO CON ILLUMINAZIONE LED
  • Console di design multifunzione, movibile con ruote (incluse), realizzata in alluminio con telaio in acciaio. Include illuminazione LED con cavo (luce bianca).
  • Tavolo per postazione console DJ
  • Bancone Reception Negozio Desk ufficio
  • Postazione Bar Complemento d'Arredo
  • Handmade 100% in Italy Origami J è protetta da Brevetto Nazionale e Internazionale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Origami Maculati Origami MaculatiATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione origami facile barche L'origami è una divertente ma delicata arte della piegatura della carta. Questo kit origami include 12 fogli con illustrazioni di barche per creare il tuo origami perfetto. È un gioco fantastico per sviluppare l'immaginazione, la creatività e le capacità motorie. Età: dai 5 anni. Caratteristiche: - Comprende: 12 foglie con disegni origami e 1 busta con chiusura a velcro. Dimensioni: Busta: 23cm x 23cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione origami facile farfalle L'origami è una divertente ma delicata arte della piegatura della carta. Questo kit origami include 12 fogli con illustrazioni di farfalle per creare il tuo origami perfetto. È un gioco fantastico per sviluppare l'immaginazione, la creatività e le capacità fino-motorie. Età: dai 5 anni. Caratteristiche: - Contiene tavole con disegni che permettono di creare 12 figure diverse. - I fogli sono contenuti in una busta di feltro con una chiusura a contatto molto bella che rende il kit un regalo ideale. Dimensioni: Busta: 23cm x 23cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione origami barche L'origami è un'arte divertente ma delicata. Questo kit di origrami comprende 12 fogli con illustrazioni di barche per creare il tuo origrami perfetto. È un grande gioco per sviluppare l'immaginazione, la creatività e la motricità fine. Età: dai 5 anni in su. Caratteristiche: - Include: 12 fogli con disegni origami e 1 busta con chiusura in velcro. Dimensioni: Busta: 23cm x 23cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione origami farfalle L'origami è un'arte divertente ma delicata. Questo kit di origrami comprende 12 fogli con illustrazioni di farfalle per creare il tuo origrami perfetto. È un grande gioco per sviluppare l'immaginazione, la creatività e la motricità fine. Età: dai 6 anni in su. Caratteristiche: - Contiene fogli con disegni che permettono di creare 12 figure diverse. - I fogli si trovano in una busta di feltro con una chiusura a contatto molto bella che rende il kit un regalo ideale. - Progettato in Italia Dimensioni: Scatola: 23cm x 23cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione origami velivoli Questo simpatico kit per realizzare colorati e divertenti origami di veicoli aerei aiuta a migliorare la motricità fine dei bambini e, perché no, ad appassionarsi a questa meravigliosa arte di origine giapponese. Età: da 5 anni Caratteristiche: - Contiene fogli con disegni che permettono di creare 12 figure diverse. - I fogli vengono in una busta di feltro con una chiusura a contatto molto bella che rende il kit un regalo ideale. - Imballaggio in feltro - Progettato in Italia Dimensioni: 22,5cm x 22,5cm (circa)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione origami veicoli aerei Questo simpatico kit per fare origami colorati e divertenti per aeroplani aiuta a perfezionare le capacità motorie dei bambini e, perché no, a farli appassionare a questa meravigliosa arte di origine giapponese. Età: A partire da 5 anni Caratteristiche: - Contiene fogli con disegni che permettono di creare 12 diverse figure - Le pellicole sono contenute in una busta di feltro con una chiusura a contatto molto bella che rende il kit un regalo ideale. - Imballaggio in feltro Dimensioni: 22,5 cm x 22,5 cm (circa)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UNO STUPENDO MONDO DI CARTA TUTTO DA SVELARE Unisciti a Mario e alla sua nuova compagna, Olivia, in Paper Mario: The Origami King per Nintendo Switch, una spassosa avventura che ti porterà negli angoli più remoti di un Regno dei Funghi tutto di carta!Affronta il re origami e il suo esercito di invasori cartacei, fai squadra con dei compagni davvero eccezionali e padroneggia dei poteri magici nella tua missione per salvare il mondo. CAOS CARTACEO È una catastrofe! L’infido Re Olly ha trasformato la Principessa Peach in un origami, ha sradicato il suo castello dalle fondamenta e l’ha sigillato con dei nastri magici. Ma niente paura! Il nostro baffuto eroe Mario e la sua nuova amica Olivia sono pronti a entrare in azione!Nel corso delle tue avventure attraverserai scenari di ogni tipo, da deserti incandescenti a mari impetuosi! Potrai inoltre reclutare degli stravaganti alleati che ti accompagneranno mentre cerchi un modo per sbarazzarti di quegli strani nastri. Riuscirai a impedire che i tuoi amici di carta si trasformino in soldati origami? DISPIEGA UN’AVVENTURA EPICA! Attraversa il mondo, ripara i danni causati dai soldati origami e salva i Toad intrappolati!Con l’aiuto dei poteri di Olivia, usa gli Arti magni e altre trasformazioni cartacee per salvare gli abitanti imprigionati dagli sgherri del re origami e aiutare a riportare la pace nel Regno dei Funghi.Metti fine ai piani di Re Olly tuffandoti in battaglie tattiche che metteranno alla prova la tua abilità nei rompicapi. Oltre ai soldati origami, dovrai vedertela con dei boss davvero enormi!I filmati si riferiscono alla versione inglese del gioco. Il gioco è disponibile anche in italiano.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ritira in negozio o ricevilo a casa anche con pagamento in contrassegno (al corriere alla consegna). Unisciti a Mario e alla sua nuova compagna, Olivia, in Paper Mario: The Origami King per Nintendo Switch, una spassosa avventura che ti porterà negli angoli più remoti di un Regno dei Funghi tutto di carta!   Affronta il re origami e il suo esercito di invasori cartacei, fai squadra con dei compagni davvero eccezionali e padroneggia dei poteri magici nella tua missione per salvare il mondo.   È una cartastrofe! L'infido Re Olly ha trasformato la Principessa Peach in un origami, ha sradicato il suo castello dalle fondamenta e l'ha sigillato con dei nastri magici. Ma niente paura! Il nostro baffuto eroe Mario e la sua nuova amica Olivia sono pronti a entrare in azione!   Nel corso delle tue avventure attraverserai scenari di ogni tipo, da deserti incandescenti a mari impetuosi! Potrai inoltre reclutare degli stravaganti alleati che ti accompagneranno mentre cerchi un modo per sbarazzarti di quegli strani nastri. Riuscirai a impedire che i tuoi amici di carta si trasformino in soldati origami?   Attraversa il mondo, ripara i danni causati dai soldati origami e salva i Toad intrappolati!   Con l'aiuto dei poteri di Olivia, usa gli Arti magni e altre trasformazioni cartacee per salvare gli abitanti imprigionati dagli sgherri del re origami e aiutare a riportare la pace nel Regno dei Funghi.   Metti fine ai piani di Re Olly tuffandoti in battaglie tattiche che metteranno alla prova la tua abilità nei rompicapi. Oltre ai soldati origami, dovrai vedertela con dei boss davvero enormi!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione ac kit origami L’origami è un’arte divertente e delicata, semplificata grazie a questo set. Ogni foglio arriva con disegni che semplificano la creazione. Età: dai 7 anni Contiene: - 21 fogli di carta stampata - 10 modelli di origami da realizzare Dimensioni: 20,8cm x 2cm x 28cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione set luci di origami I più piccoli aggiungeranno un tocco artistico alle lampadine con bellissimi origami. Poi possono usarli per decorare le loro stanze. Età: A partire da 5 anni. Caratteristiche: - Comprende: 1 ghirlanda luminosa con 10 lampadine, 10 fogli di carta origami, nastro adesivo e istruzioni dettagliate. - Richiede forbici e 2 batterie AA da 1,5V (non incluse). Dimensioni: Imballaggio: 22cm (Altezza) x 18cm (Larghezza) x 6,5cm (Lunghezza)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Puzzle da 1000 pezzi  con origami   di Ravensburger Puzzle Ravensburger  raffigurante dei bellissimi origami,  per divertirsi in famiglia o nelle fredde giornate d'inverno. Caratteristiche: le fustelle sono realizzate a mano, con la tecnica del SoftClick, la quale permette una maggiore precisione d'incastro. La superficie del puzzle è assolutamente piana, ogni singolo pezzo è unico e si incastra perfettamente con gli altri. Dimensioni: 70x50 cm Età: 12+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione light up unicorn origami Il kit perfetto per gli amanti degli origami. Questo set permetterà loro di fare le proprie figure di unicorno scintillanti. Sono di grande formato e brilleranno con i diversi colori. Età: a partire da 5 anni. Caratteristiche: - Include 6 colori diversi
Vista prodotto
Italia
EASY ORIGAMI Mostri EASY ORIGAMI MostriATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione aerei origami papiroflexia 5 modelli fra i più modelli con i loro particolarissimi passaggeri. Bisogna solo far salire a bordo il pilota e si decolla! Età: dai 7 anni. Contenuto: 31,5cm x 24cm.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RAVENSBURGER 1500 PEZZI - AVVENTURE DI ORIGAMI in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Puzzle 1000 pezzi Ravensburger1 di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RAVENSBURGER PUZZLE 1000 PEZZI - MEDITAZIONE E ORIGAMI in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Puzzle 1000 pezzi Ravensburger1 di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ludattica - easy origami - unicorni, + 5 anni, 8057158621757 in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Kit artistici e pittura -- No Brand -- di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ludattica - easy origami - dinosauri, + 6 anni, 8057158621764 in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Kit artistici e pittura -- No Brand -- di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Djeco ha rinnovato questo tradizionale gioco preferito del parco giochi per le generazioni di ragazze di oggi con il loro fantastico Fortune Teller Game. I genitori ricorderanno i chiromanti come quelle cose che hai fatto piegando un quadrato di carta, aggiungendo numeri e punti e scrivendo previsioni segrete sotto i lembi di carta! Questa versione ha molti graziosi quadrati di carta origami da piegare, deliziosi adesivi con le fortune e un libretto di istruzioni a colori per semplificare la vita. Divertimento di grande valore per le ragazze e ottimo anche per un'attività di pigiama party o festa di compleanno. Dimensioni scatola: 23 x 22 cm. Dai 6 anni in su.
Vista prodotto
Italia
Puzzle 1000 pz Meditazione e origami Puzzle 1000 pz Meditazione e origamiATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Puzzle 1500 pz Avventure di origami Puzzle 1500 pz Avventure di origamiATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tutta la qualità Ravensburger in un ottimo Puzzle di 1500 pezzi Foto, paesaggi, personaggi fantasy: Ravensburger ti offre una ricca selezione di immagini per i tuoi Puzzle; scegli la tua preferita Dimensioni Puzzle: 70 x 50 cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Finalmente è arrivato il gioco di calcio che tutti aspettavamo! Maggiori dettagli
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Unisciti a drac, mavis, dennis e tanti altri personaggi amati dai fan per una nuova avventura spettacolare! Questa avventura platform 3D porterà i giocatori in un viaggio incantato, dandogli il controllo dei propri personaggi preferiti nel corso del gioco che ha lo scopo di re-immaginare classiche fiabe come “Cappuccetto Rosso” e “I vestiti nuovi dell’Imperatore” Codice articolo Presell: 304068 Leggi di più Leggi di meno Torna in alto Immagini e Video Prodotti consigliati Prenotazione Mario + Rabbids® Sparks o... Switch Prenotazione Da definire € 60,98  Prenota Online  Ritira in Negozio Nuovo Pokémon Diamante Lucente... Switch Nuovo 19/11/2021 € 119,98  Ritira in Negozio?  Pickup@Store Nuovo Minecraft Dungeons - Ediz... Switch Nuovo 08/09/2020 € 30,98  Ritira in Negozio?  Pickup@Store Nuovo Paper Mario: The Origami... Switch Nuovo 17/07/2020 € 49,98  Ritira in Negozio?  Pickup@Store Usato Paper Mario: The Origami... Switch Usato 17/07/2020 € 44,98  Ritira in Negozio?  Pickup@Store
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
  Heavy Rain and Beyond: Two Souls sono due titoli eccezionali che danno ai giocatori il potere di scelta. Il modo in cui queste storie si ramificano e finiscono dipende totalmente dalle decisioni che prendono e dalle azioni che compiono. Estremamente popolari su PlayStation 3, ora sono stati migliorati visivamente e riuniti per far rivivere i fan e i nuovi arrivati ​​possono divertirsi per la prima volta. Caratteristiche: Heavy Rain: un thriller cinematografico acclamato dalla critica, Heavy Rain ha ottenuto numerosi premi alla sua uscita originale nel 2010, inclusi tre premi BAFTA. Ambientato in un periodo di quattro giorni, Heavy Rain intreccia le storie di quattro personaggi giocabili mentre lottano per smascherare l'Origami Killer, un serial killer che lascia forme di carta piegate sui corpi delle sue vittime. Progettato per incorporare trame flessibili, il gioco offre ai giocatori la possibilità di modificare la trama con ogni decisione che prendono. Fino a che punto sei pronto ad andare per salvare qualcuno che ami? L'assassino verrà catturato? L'ultima vittima verrà salvata? Chi morirà, chi sopravviverà? Questo, e molto altro, dipende dal giocatore... Beyond Two Souls: Starring i candidati all'Oscar Ellen Page e Willem Dafoe - e la musica originale di Hans Zimmer - Beyond: Two Souls conduce i giocatori in un'avventura psicologica piena di colpi di scena inaspettati. I giocatori vivono la vita di Jodie Holmes, una donna che apparentemente possiede poteri soprannaturali attraverso un legame psichico con un'entità invisibile. Controllando sia Jodie che l'entità misteriosa, i giocatori creano la propria storia mentre si imbarcano in un incredibile viaggio di eventi carichi di emozioni mai visti prima in un videogioco. Il successo del 2013 ora offre anche la possibilità di vivere la trama in ordine cronologico, missioni extra originariamente rilasciate come DLC e storie ancora più complesse da esplorare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La città è oppressa da una pioggia continua in cui si muove un individuo deviato che rapisce i bambini, li lascia affogare nell'acqua e li fa poi ritrovare con un origami in mano. Una storia imprevedibile: secondo le scelte compiute, la trama può prendere direzioni diverse, avere finali differenti e risolversi in dieci come in venti ore!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'assassino dell'origami terrorizza un'intera città. Qualcuno deve prendere il controllo della situazione. Gioca nel ruolo dei quattro personaggi principali in questo avvincente thriller psicologico all'insegna della tensione..... Anche per playstation move.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Paper Mario: The Origami King è una nuova avventura ambientata in un Regno dei Funghi tutto di carta! Maggiori dettagli
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La città è oppressa da una pioggia continua in cui si muove un individuo deviato che rapisce i bambini, li lascia affogare nell'acqua e li fa poi ritrovare con un origami in mano. Una storia imprevedibile: secondo le scelte compiute, la trama può prendere direzioni diverse, avere finali differenti e risolversi in dieci come in 20 ore.   Maggiori dettagli
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.