-
loading
Solo con l'immagine

Panda r


Elenco delle migliori vendite panda r

PANDA DECORAZIONI PER FESTE, DECORAZIONI COMPLEANNO PER FESTE A TEMA PANDA, KIT FORNITURE FESTE PANDA, RAGAZZI RAGAZZE PANDA TEMA FESTA COMPLEANNO BOMBONIERA PER BAMBINI LA CAMERA DECORAZIONE
  • ? Perfetto Partito Decorazioni: Questo Panda Party Kit è perfetto per festa di compleanno a tema, Baby Shower decorazioni, soprattutto per gli amanti del panda, Panda o bambini che vogliono una festa a tema animale. Abbinamento cromatico intenso e installazione semplice. Puoi completare la decorazione della festa in pochi minuti, molto semplice e facile.
  • ? Idea Festa Speciale: Se progetta di organizzare una festa per i vostri bambini o famiglie, Panda è una grande idea per riflettere, sembra molto bella e sempre Express che la persona conserva ancora giovane e infantile innocenza. Possono aiutarti a rallegrare la bellissima notte e creare un momento indimenticabile per tua figlia, te e la tua famiglia.
  • ? Regali Compleanno Perfetti Ragazza Ragazzo: Molte persone hanno il sogno di vivere con il panda e giocare con loro. Prendendo questo fantastico panda decorazioni per feste come regalo e fai una festa emozionante e indimenticabile per la tua baby shower o il tuo compleanno. Inoltre, utilizzare dopo il compleanno del bambino per decorare la casa del bambino.
  • ? Panda Party Supplies: Perfetti per feste di compleanno, baby shower, feste per bambini, feste a tema panda e qualsiasi altra occasione. Inserto per torta da torta a forma di panda sono un'aggiunta accattivante alla parte superiore di qualsiasi torta di compleanno, snack, succo o altro dessert. Puoi appendere striscione sul soffitto, pareti, finestre, porte o rami da giardino, anche per decorare il tavolo da dessert.
  • ? Forniture per Feste Panda: Il nostro set di decorazioni per feste panda include un gagliardetto con motivo panda, una tovaglia panda, 10 biglietti d'invito, 10 inserti per torte panda, 10 palloncini panda e 10 palloncini punteggiati bianchi e neri. Il nostro negozio vende anche altri articoli per feste panda, puoi anche acquistare con altri articoli per feste panda nel nostro negozio, ci sono più scelte e modelli e quantità di palloncini sono più abbondanti!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PANDA FORNITURE PER FESTE BOMBONIERE, PANDA GOODIE BORSE PANDA GIOCATTOLI SQUISHY SACCHETTI REGALO PER BAMBINI PANDA ORSO COMPLEANNO COLLANE PORTACHIAVI ANELLI SPILLA ADESIVI
  • La confezione include: 12 collane panda, 12 portachiavi panda, 12 anelli panda, 12 spille panda, 12 adesivi panda, 12 sacchetti regalo, 12 mini panda squishy giocattoli
  • Materiale di alta qualità, prodotto ecologico realizzato con materiale plastico PVC non tossico, sicuro per i bambini. soprattutto per gli amanti dei panda, o per i bambini che vogliono una festa a tema panda.
  • Pandas molto carini, spremere questi giocattoli a forma di panda, questo potrebbe dare sfogo alle tue cattive emozioni. Divertente regalo di compleanno per bambini o amici.
  • Ottimo regalo per bambine, panda, festa di nascita, festa di compleanno panda, riempitivi di sacchetti di panda, riempitivi di pinatas, giocattoli di scatola per premi per classe, omaggi, Halloween, calza di Natale e riempitivi, scatola di premi di classe, cestino per uova di Pasqua, ecc.
  • Acquista con fiducia. Se non sei soddisfatto per qualsiasi motivo, ti preghiamo di contattarci per un rimborso completo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PANDA CUCCIOLI ORSO PANDA BAMBINO PANDA COSTUME FELPA CON CAPPUCCIO
  • Coppa Panda gigante per gli amanti degli orsi panda. Abbinamento panda orso di peluche e biancheria da letto panda orso. Costume da panda perfetto per il tuo bambino, vestiti da panda e pantofole da panda. Grande design del panda.
  • Disegno dell'orso panda per tutti gli amanti degli animali e gli attivisti dei diritti degli animali, giocattoli dello zoo e pigiami per animali abbinati. Perfetto da aggiungere al tuo arredamento di panda e ai tuoi giocattoli di panda per bambini.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Montelupo Fiorentino (Toscana)
Panda 1.3 mjt/diesel s&s easy *ok neopatentati - km. 85300, euro… Panda 1.3 MJT/DIESEL S&S Easy *OK NEOPATENTATI - Km. 85300, Euro 5890 Ulteriori informazioni: berlina 5 porte, diesel, auto aziendale, immatricolata il 6/2012, fatturabile, 4 posti, 1248 cc, 75 cv/55 kw, cambio manuale a 5 rapporti, colore argento metallizzato, categoria Euro 5, veicolo garantito 12 mesi. Accessori: ABS, airbag guidatore, airbag passeggero, immobilizzatore elettronico, fendinebbia, chiusura centralizzata, climatizzatore, servosterzo, alzacristalli elettrici, autoradio, lettore cd, computer di bordo. -AUTO AZIENDALE UFFICIALE ITALIANA, NON DI IMPORTAZIONE - KM CERTIFICATI -ADATTA PER LA GUIDA ANCHE DEI NEOPATENTATI FIAT PANDA 1.3 M-JET/DIESEL -ANNO 06/2012 -VERSIONE 1.3 DIESEL EASY con START&STOP, SERVOSTERZO CITY, RADIO CD (per la lista completa degli accessori, vedi sotto...) -KM. 85.300 certificati e garantiti - il chilometraggio di tutte le ns auto viene dichiarato sia sul contratto sia sul certificato di garanzia Accessoriata con: -START&STOP -climatizzatore -cambio manuale 5 marce -SERVOSTERZO CITY -radio CD -fendinebbia -alzacristalli elettrici ant I NOSTRI SERVIZI: *certificazione del chilometraggio *test drive prima dell'acquisto *finanziamenti agevolati anche senza anticipo *permuta dell'usato *garanzia 12 mesi legale conformità *polizze incendio e furto con marchiatura vetri DISPONIBILE PRESSO LA NS SEDE PER QUALSIASI VISIONE E PROVA ANCHE DA PARTE DI UN VS MECCANICO DI FIDUCIA Considerando il numero di annunci e gli optionals inseriti, Professional Car invita la clientela interessata all'acquisto a verificare la correttezza dei dati e degli optionals inseriti direttamente con i venditori al fine di evitare spiacevoli fraintendimenti, vi potrebbero essere involontarie incongruenze riguardo le immagini, la dotazione tecnica e la descrizione degli accessori, che quindi non rappresentano vincolo contrattuale. PROFESSIONAL CAR SRL declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Annuncio pubblicato tramite PortaliAuto.it. Inserzionista: PROFESSIONAL CAR s.r.l.
5.890 €
Vista prodotto
Montelupo Fiorentino (Toscana)
Panda 0.9 nat. power/metano easy / ok neopatentati - km. 53800, euro… Panda 0.9 Nat. Power/METANO Easy / OK NEOPATENTATI - Km. 53800, Euro 6990 Ulteriori informazioni: berlina 5 porte, metano, auto aziendale, immatricolata il 5/2014, fatturabile, 4 posti, 875 cc, motore a 2 cilindri, 80 cv/59 kw, cambio manuale a 5 rapporti, colore bianco, categoria Euro 5, veicolo garantito 24 mesi. Accessori: ABS, airbag guidatore, airbag passeggero, immobilizzatore elettronico, chiusura centralizzata, climatizzatore, servosterzo, alzacristalli elettrici, autoradio, lettore cd, computer di bordo, Cambio manuale, Vetri elettrici anteriori. **USATO CERTIFICATO ALD SELECT* **COPERTO DA GARANZIA 24 MESI / KM ILLIMITATI** -AUTO AZIENDALE UFFICIALE ITALIANA, NON DI IMPORTAZIONE - KM CERTIFICATI -IMPIANTO METANO DELLA CASA MADRE -ADATTA PER LA GUIDA ANCHE DEI NEOPATENTATI -ANNO 05/2014 FIAT PANDA 0.9 NATURAL POWER / METANO -VERSIONE EASY 85CV- con RADIO CD, SERVOSTERZO CITY, 5 PORTE (per la lista completa degli accessori, vedi sotto...) -KM. 53.800 certificati e garantiti - il chilometraggio di tutte le ns auto viene dichiarato sia sul contratto sia sul certificato di garanzia Accessoriata con: -cambio 5 MARCE -RADIO CD -climatizzatore -servosterzo CITY -alzacristalli elettrici anteriori -chiusura centralizzata con telecomando I NOSTRI SERVIZI: *certificazione del chilometraggio *test drive prima dell'acquisto *finanziamenti agevolati anche senza anticipo *permuta dell'usato *garanzia 24 mesi *polizze incendio e furto con marchiatura vetri DISPONIBILE PRESSO LA NS SEDE PER QUALSIASI VISIONE E PROVA ANCHE DA PARTE DI UN VS MECCANICO DI FIDUCIA Considerando il numero di annunci e gli optionals inseriti, Professional Car invita la clientela interessata all'acquisto a verificare la correttezza dei dati e degli optionals inseriti direttamente con i venditori al fine di evitare spiacevoli fraintendimenti, vi potrebbero essere involontarie incongruenze riguardo le immagini, la dotazione tecnica e la descrizione degli accessori, che quindi non rappresentano vincolo contrattuale. PROFESSIONAL CAR SRL declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Annuncio pubblicato tramite PortaliAuto.it. Inserzionista: PROFESSIONAL CAR s.r.l.
6.990 €
Vista prodotto
Pollena Trocchia (Campania)
Fiat panda 1.0 firefly s&s hybrid city cross Panda 1.0 hybrid City Cross 70cv#Pronta Consegna# La Concessionaria Romano Auto ha il piacere di proporre in vendita: Panda 1.0 hybrid City Cross 70cv **Vettura Km0** **Garanzia Uff.Fiat 09/2023** **Pronta Consegna** Prezzo di listino Panda 16.900 Euro! - ? 1500 Extra bonus grazie al finanziamento (Se si vuole aderire all'offerta) comprensivo di: -Polizza Furto e Incendio Rapina -Polizza GAP (Ti paghiamo scoperto e svalutazione auto) -Copertura assicurativa finanziato OFFERTA VALIDA CON PROMO -MILLE000? ATTENZIONE AL FINE DI GARANTIRVI UN MIGLIOR SERVIZIO E' SEMPRE PREFERIBILE FISSARE UN APPUNTAMENTO CON UN NOSTRO VENDITORE. La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai vari portali. Romano Auto/ R.C.R Auto Srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale. Equipaggiamento: -Luci diurne LED -AIRBAG ANT. LATERALI -CLIMATIZZATORE AUTOMATICO BIZONA -FENDINEBBIA -KIT RIPARAZIONE -PACK FLEX LIGHT SED.POST 60/40+KIT 5POSTI -RADIO UCONNECT CON USB E AUX -Tessuto bicolore grigio con dettagli in pelle blu -VERNICE PASTELLO Visita tutte le foto complete della vettura sul sito ufficiale www.romanoauto.it Gentile cliente la invitiamo a contattarci per verificare l' esatta corrispondenza dell'annuncio visto che alcuni dati sono pubblicati *** KM CERTIFICATI DAL PORTALE DELL' AUTOMOBILISTA TRASPARENZA SUL CHILOMETRAGGIO: DA NOI AVRAI LA CERTIFICAZIONE DELL' ORIGINALITÀ DEL CHILOMETRAGGIO IN FATTURA - ATTO DI VENDITA E NEL CONTRATTO DI OGNI VETTURA *** -- Vogliamo precisare per i nostri clienti che copriamo le targhe solo per scopi pubblicitari, su richiesta possiamo fornire targa e copia del libretto -- - La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura. La R.C.R Auto Srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale. CONSEGNIAMO IN TUTTA ITALIA PER CHI E' IMPOSSIBILITATO AL RITIRO PRESSO LA NOSTRA SEDE. ATTENZIONE AL FINE DI GARANTIRVI UN MIGLIOR SERVIZIO E' SEMPRE PREFERIBILE FISSARE UN APPUNTAMENTO CON UN NOSTRO VENDITORE. I NOSTRI SERVIZI: -Finanziamento in sede con esito immediato e possibilita di assicurazione furto,incendio e rapina incluso nel finanziamento. -Tagliandi pre-consegna in sede. -Installazione antifurto,romanoauto,blockdiablock,BlockShaft,antirapina e satellitare. -Installazione impianto gpl sequenziale a ruotino di ultima generazione su tutte le nostre autovetture. -Trasferimenti di proprieta' in sede. -Preventivi autovetture nuove in sede. -Consegna autovetture immediata. - Permuta usato con usato. - Servizio consegna a domicilio. il valore della permuta si puo stabilire solo previa visione. NB. Il costo del passaggio di proprieta varia in base ai kw, ed e a carico dell'acquirente salvo diverse offerte. Visita il nostro sito internet per tutte le nostre offerte:www.romanoauto.it Da oggi potrai con noi noleggiare anche l'auto dei tuoi sogni da 190 euro mensili! Seguici anche su Facebook ROMANOAUTOSRL Non esitare a contattarci ! Dal lunedi al sabato Dalle 08:30 a 13:30 e 15:00 - 19:30 Per Ulteriori Informazioni e per visionare contattateci saremo a vostra completa disposizione! Sig. Romano Carmine 39.339.7900014 Sig. Romano Pasquale 39.329.2335726 Anno: 2021 Km: 1 Alimentazione: Elettrica-Benzina Cilindrata: 999 Optional: Adatta ai neopatentati, Airbag, Airbag Passeggero, Alzacristalli Elettrici, Autoradio digitale, Bloccasterzo Meccanico, Bluetooth, Chiusura Centralizzata, City Safety, Climatizzatore Automatico, Climatizzatore bizona, Computer Bordo, Correttore assetto fari, ESP (Controllo stabilità), Fendinebbia, Lettore CD MP3, Luci diurne LED, Presa USB / AUX, Sedili sportivi, Specchietti Elettrici, Sterzo regolabile in altezza, Touch, Veicolo non fumatori, Volante multifunzione Inserzionista: Romano Auto Srl
15.990 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
FIAT Panda 1.2 Easy Anno: 2019 Tipologia: Berlina Alimentazione: Benzina Cilindrata: 1242 cc Potenza: 69 CV Airbag Passeggero, Alzacristalli Elettrici, Autoradio digitale, Chiave con transponder, Chiusura Centralizzata, City Safety, Climatizzatore Manuale, Computer Bordo, Correttore assetto fari, Indicatore temperatura esterna, Presa USB / AUX, Specchietti Elettrici, Sterzo regolabile in altezza, Veicolo non fumatori La Concessionaria Romano Auto ha il piacere di proporre in vendita: Panda 1.2 Easy 69cv E6d-Temp Prezzo di listino Fiat 17.500 Euro! - ? 1000 Extra bonus grazie al finanziamento (Se si vuole aderire all'offerta) comprensivo di: -Polizza Furto e Incendio Rapina -Polizza GAP (Ti paghiamo scoperto e svalutazione auto) -Copertura assicurativa finanziato OFFERTA VALIDA CON PROMO -MILLE? ATTENZIONE AL FINE DI GARANTIRVI UN MIGLIOR SERVIZIO E' SEMPRE PREFERIBILE FISSARE UN APPUNTAMENTO CON UN NOSTRO VENDITORE **Vettura km0** **Garanzia Uff.Fiat Italia 09/2021** **Pronta Consegna** Equipaggiamento: -BOLLO PAGATO -PACK FLEX LIGHT(SED.POST 60/40+KIT 5POSTI) -RUOTINO DI SCORTA -VERNICE PASTELLO Visita tutte le foto complete della vettura sul sito ufficiale www.romanoauto.it Gentile cliente la invitiamo a contattarci per verificare l' esatta corrispondenza dell'annuncio visto che alcuni dati sono pubblicati in forma automatica. Le nostre vetture sono garantite 12 mesi! *** KM CERTIFICATI DAL PORTALE DELL' AUTOMOBILISTA TRASPARENZA SUL CHILOMETRAGGIO: DA NOI AVRAI LA CERTIFICAZIONE DELL' ORIGINALITÀ DEL CHILOMETRAGGIO IN FATTURA - ATTO DI VENDITA E NEL CONTRATTO DI OGNI VETTURA *** -- Vogliamo precisare per i nostri clienti che copriamo le targhe solo per scopi pubblicitari, su richiesta possiamo fornire targa e copia del libretto -- - La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura. La R.C.R Auto Srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale. I NOSTRI SERVIZI: -Finanziamento in sede con esito immediato e possibilita di assicurazione furto,incendio e rapina incluso nel finanziamento. -Tagliandi pre-consegna in sede. -Installazione antifurto,romanoauto,blockdiablock,BlockShaft,antirapina e satellitare. -Installazione impianto gpl sequenziale a ruotino di ultima generazione su tutte le nostre autovetture. -Trasferimenti di proprieta' in sede. -Preventivi autovetture nuove in sede. -Consegna autovetture immediata. - Permuta usato con usato. - Servizio consegna a domicilio. il valore della permuta si puo stabilire solo previa visione. NB. Il costo del passaggio di proprieta varia in base ai kw, ed e a carico dell'acquirente salvo diverse offerte. Visita il nostro sito internet per tutte le nostre offerte:www.romanoauto.it Da oggi potrai con noi noleggiare anche l'auto dei tuoi sogni da 190 euro mensili! Seguici anche su Facebook ROMANOAUTOSRL Non esitare a contattarci ! Dal lunedi al sabato Dalle 08:30 a 13:30 e 15:00 - 19:30 Per Ulteriori Informazioni e per visionare contattateci saremo a vostra completa disposizione! Sig. Romano Carmine 39.339.7900014 Sig. Romano Pasquale 39.329.2335726
10.590 €
Vista prodotto
Susa (Piemonte)
FIAT Panda Panda Cross 1300 Mjet IDONEA NEOPATENTATI Bellissima Fiat Panda cross 4x4 1300 MJET. km 118000 Gommata al 90% Doppio tetto panoramico Climatizzatore automatico/radio Condizioni da vetrina Possibilità permute e finanziamenti Anno: 2007 Km: 118000 Alimentazione: Diesel Cilindrata: 0 Optional: Inserzionista: SERVICE CARS BORGONE s.r.l.
6.900 €
Vista prodotto
Giugliano in Campania (Campania)
FIAT Panda Panda 2018 Panda anno 2018 Unico proprietario Km 127 mila 1.3 multijet Proveniente dal nord Italia Fendinebbia Barre Stereo Connect Comandi al volante Bluetooth 4 posti Ruote nuovissime Per qualsiasi informazione col vostro meccanico di fiducia potete visionare l'auto,ci troviamo a Giugliano in Campania in via marchesella 188 Per info 3510661946 Anno: 2018 Km: 127000 Alimentazione: Diesel Cilindrata: 0 Optional: Inserzionista: Keni Car S.R.L.S.
8.499 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Colore Bianco, Veicolo usato, Immatricolazione 09/2014, Km 44000, Cambio Manuale, Fatturabile, Pronta consegna, Importo finanziabile,ABS, Airbag, Airbag Passeggero, Controllo trazione, ESP, Alzacristalli elettrici, Boardcomputer, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Servosterzo, Autoradio, Filtro antiparticolato, Immobilizzatore elettronico,ROSSINI SERVICE S.R.L. officina autorizzata IVECO e rivenditore multimarca di veicoli commerciali ed industriali usati, PROPONE:, FIAT PANDA VAN 900 CC NATURAL POWER FURGONE SX KM REALI, CERTIFICATI E RIPORTATI IN FATTURA DI VENDITA.,PER INFORMAZIONI: 3441197960 030933077, Franco / Nello, visionate il nostro sito rossiniservice, VARI MODELLI IN SEDE.,Accessori in dotazione: ABS, Airbag, Alzacristalli elettrici, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Cronologia tagliandi, ESP, Immobilizzatore elettronico.,Dimensioni utili cm Lun 112 x Lar 122 x H 87,Possibilità di finanziamento personalizzato., GARANZIA 12 MESI.,TAGLIANDO COMPLETO PRIMA DELLA CONSEGNA eseguito dai nostri tecnici IVECO specializzati.,Rossini Service consegna il veicolodirettamente presso vostra sede con anticipata richiesta preventivo.,Nata nel 1960 come officina FIAT / OM, dal 1992 Rossini Service è officina autorizzata IVECO certificata ISO. Il nostro personale qualificato e specializzato vanta esperienza pluridecennale nella riparazione e messa a punto di autovetture e veicoli industriali di qualsiasi casa costruttrice., Ogni veicolo Rossini Service viene attentamente controllato e messo a punto prima della consegna.
6,30 €
Vista prodotto
Italia
N.4.cerchi in lega originali per FIAT PANDA r. 14" Condizioni cerchi come nuovi con disponibilità a spedire in tutta Italia. Per informazioni più dettagliate telefonare al 3476358550 diversamente via mail.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PANDA 1.2 69CV LOUNGE 3 APPOGGIATESTA 6 ALTOPARLANTI 3 CINTURE DI SICUREZZA POSTERIORI POSTI A SEDERE 5 BLUETOOTH BARRE LONGITUDINALI CLIMA MANUALE COMANDI AL VOLANTE FENDINEBBIA LUCE VANO BAGAGLI RADIO MP3 SPECCHI RETROVISORI COLOR CARROZZERIA STOP & START VOLANTE E POMELLO DEL CAMBIO IN PELLE -SORBARA AUTO: In questo difficile momento offriamo la nostra trasparenza e serietà, all'utente ultimo di ricevere oltre che la fattura dell'acquisto anche il pagamento IVA F24 come da norme vigenti. Con dedizione nel settore automotive dal 1971 offriamo ai nostri clienti una vasta scelta di vetture KM ZERO e NUOVE con garanzia casa madre e USATE con garanzia 12 mesi MAFPRE, italiane ed estere, tutte con certificazione km, dei più prestigiosi marchi visionabili c/o i ns show room di Varedo e Limbiate dove vi aspettano i ns venditori che vi informeranno sui nostri molteplici servizi: I NOSTRI SERVIZI: -Finanziamenti personalizzati -Tassi agevolati senza anticipo fino a 84 rate e Leasing -Assicurazione AXA:In caso furto VALORE a NUOVO FINO A 5 ANNI senza franchigia e scoperti -Lavaggio e pulizia interni -Officina autorizzata Citroen e Multimarche -Centro Revisioni -Centro Gomme -Carrozzeria *L'allestimento e/o gli accessori indicati nel presente annuncio potrebbero non coincidere con l?effettivo equipaggiamento del veicolo, spesso dovuto alla incompatibilità dei dati trasmessi sulle varie piattaforme web. Sorbaraauto s.r.l. declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale e invitano i clienti a verificare sempre dal vivo la correttezza dei dati. -Visitate il nostro sito www.sorbaraauto.it
Vista prodotto
Italia
FIAT Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy metano In vendita a Telgate (Bergamo), usata, Optional: abs, adatta ai neopatentati, airbag, airbag passeggero, alzacristalli elettrici, appoggiatesta posteriore, autoradio, cerchi in lega, chiusura centralizzata, climatizzatore manuale, esp (controllo stabilità), indicatore temperatura esterna, presa usb / aux, volante in pelle. Descrizione: VEICOLO VISIONABILE su APPUNTAMENTO PRESSO la FILIALE: Link Motors - BERGAMO Indirizzo: ViaPasserera 23; 24060Telgate(Bergamo) Recapiti: Tel. 3293641377- Cell.3276337648 Propone: FIAT PANDA di bassi consumi immatricolata a Luglio 2013 con 109000 Km. UNIPROPRIETARIO. Adatta ai NEOPATENTATI! - Carburante: METANO / - Porte: 5 / - Posti: 5 - Cilindrata: 875 cc / - Potenza: 63 Kw / 86 CV - Tipo di cambio: MANUALE / EURO 5B MANUTENZIONE EFFETTUATA: Ultimo tagliando fatto a 96000 Km, Freni al 70%, Gomme Estive al 70% compresi di Cerchi, Frizione al 80%. Scadenza Bollo 05/2022. OPTIONAL: Abs, Esp, Climatizzatore, Autoradio ecc. DIFETTI: Piccoli segni da usura. S E R V I Z I O F F E R T I - Tutela dalle truffe - Assistenza in ogni fase - FINANZIAMENTO da 12 - 84 mesi - GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12 - 36 mesi - Spedizioni veicoli nazionali ed esteri - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà - AUTOFFICINA interna per tagliandi, gomme, riparazioni. Attenzione: La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, nel dubbio chiedere conferma. Ci scusiamo per l' inconveniente. Ricerche correlate: - fiat panda 900 twinair benzina scheda tecnica - fiat panda numero di cilindri 2 - fiat panda 0.9 twinair turbo usata - fiat panda twinair - fiat panda natural power - fiat panda natural power usata.
6.200 €
Vista prodotto

4 foto

Pollena Trocchia (Campania)
Fiat panda 1.0 firefly s&s hybrid sport New Panda 1.0 hybrid Sport 70cv#Pronta Consegna# La Concessionaria Romano Auto ha il piacere di proporre in vendita: New Panda 1.0 hybrid Sport 70cv **Vettura Km0** **Garanzia Uff.Fiat 05/2023** **Pronta Consegna** Prezzo di listino Panda 17.200 Euro! - ? 1500 Extra bonus grazie al finanziamento (Se si vuole aderire all'offerta) comprensivo di: -Polizza Furto e Incendio Rapina -Polizza GAP (Ti paghiamo scoperto e svalutazione auto) -Copertura assicurativa finanziato OFFERTA VALIDA CON PROMO -MILLE000? ATTENZIONE AL FINE DI GARANTIRVI UN MIGLIOR SERVIZIO E' SEMPRE PREFERIBILE FISSARE UN APPUNTAMENTO CON UN NOSTRO VENDITORE. La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai vari portali. Romano Auto/ R.C.R Auto Srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale. Equipaggiamento: -FENDINEBBIA -KIT RIPARAZIONE -PACK FLEX 5 POSTO -PACK PANDEMONIO -TARGHETTA CIAO FIAT -VERNICE PASTELLO Visita tutte le foto complete della vettura sul sito ufficiale www.romanoauto.it Gentile cliente la invitiamo a contattarci per verificare l' esatta corrispondenza dell'annuncio visto che alcuni dati sono pubblicati *** KM CERTIFICATI DAL PORTALE DELL' AUTOMOBILISTA TRASPARENZA SUL CHILOMETRAGGIO: DA NOI AVRAI LA CERTIFICAZIONE DELL' ORIGINALITÀ DEL CHILOMETRAGGIO IN FATTURA - ATTO DI VENDITA E NEL CONTRATTO DI OGNI VETTURA *** -- Vogliamo precisare per i nostri clienti che copriamo le targhe solo per scopi pubblicitari, su richiesta possiamo fornire targa e copia del libretto -- - La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura. La R.C.R Auto Srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale. CONSEGNIAMO IN TUTTA ITALIA PER CHI E' IMPOSSIBILITATO AL RITIRO PRESSO LA NOSTRA SEDE. ATTENZIONE AL FINE DI GARANTIRVI UN MIGLIOR SERVIZIO E' SEMPRE PREFERIBILE FISSARE UN APPUNTAMENTO CON UN NOSTRO VENDITORE. I NOSTRI SERVIZI: -Finanziamento in sede con esito immediato e possibilita di assicurazione furto,incendio e rapina incluso nel finanziamento. -Tagliandi pre-consegna in sede. -Installazione antifurto,romanoauto,blockdiablock,BlockShaft,antirapina e satellitare. -Installazione impianto gpl sequenziale a ruotino di ultima generazione su tutte le nostre autovetture. -Trasferimenti di proprieta' in sede. -Preventivi autovetture nuove in sede. -Consegna autovetture immediata. - Permuta usato con usato. - Servizio consegna a domicilio. il valore della permuta si puo stabilire solo previa visione. NB. Il costo del passaggio di proprieta varia in base ai kw, ed e a carico dell'acquirente salvo diverse offerte. Visita il nostro sito internet per tutte le nostre offerte:www.romanoauto.it Da oggi potrai con noi noleggiare anche l'auto dei tuoi sogni da 190 euro mensili! Seguici anche su Facebook ROMANOAUTOSRL Non esitare a contattarci ! Dal lunedi al sabato Dalle 08:30 a 13:30 e 15:00 - 19:30 Per Ulteriori Informazioni e per visionare contattateci saremo a vostra completa disposizione! Sig. Romano Carmine 39.339.7900014 Sig. Romano Pasquale 39.329.2335726 Anno: 2021 Km: 1 Alimentazione: Elettrica-Benzina Cilindrata: 999 Optional: Alzacristalli Elettrici, Autoradio digitale, Bloccasterzo Meccanico, Bluetooth, Cerchi in Lega, Chiusura Centralizzata, Climatizzatore Manuale, Comandi al volante, Computer Bordo, Fendinebbia, Luci diurne LED, Presa USB / AUX, Sedili sportivi, Touch, Veicolo non fumatori, Volante multifunzione Inserzionista: Romano Auto Srl
14.490 €
Vista prodotto
Pollena Trocchia (Campania)
FIAT Panda 1.2 Lounge Fiat Panda 1.2 Lounge 69Cv#Km Certificati# La Concessionaria Romano Auto ha il piacere di proporre in vendita: Fiat Panda 1.2 Lounge 69Cv **Pronta Consegna** **Garanzia 12 Mesi** **Km Certificati** Prezzo di listino Panda 14.000 Euro! - ? 1000 Extra bonus grazie al finanziamento (Se si vuole aderire all'offerta) comprensivo di: -Polizza Furto e Incendio Rapina -Polizza GAP (Ti paghiamo scoperto e svalutazione auto) -Copertura assicurativa finanziato OFFERTA VALIDA CON PROMO -MILLE000? DA AGGIUNGERE AL PREZZO DI VENDITA SOLO LE SPESE DI IMMATRICOLAZIONE / PASSAGGIO KILOMETRAGGIO CERTIFICATO IN CONTRATTO E IN FATTURA F24 IN CONSEGNA AL MOMENTO DEL RITIRO AUTO PERMUTIAMO IL VOSTRO USATO POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI IN SEDE SIAMO ESPERTI NELLA VENDITA DI AUTO ANCHE A DISTANZA ATTENZIONE AL FINE DI GARANTIRVI UN MIGLIOR SERVIZIO E' SEMPRE PREFERIBILE FISSARE UN APPUNTAMENTO CON UN NOSTRO VENDITORE. La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai vari portali. Romano Auto/ R.C.R Auto Srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale. Equipaggiamento: -Climatizzatore -Volante multifunzione -Autoradio -Bluetooth -CD -MP3 -USB -Airbag conducente -Airbag passeggero -Chiusura centralizzata -Fendinebbia Visita tutte le foto complete della vettura sul sito ufficiale www.romanoauto.it Gentile cliente la invitiamo a contattarci per verificare l' esatta corrispondenza dell'annuncio visto che alcuni dati sono pubblicati *** KM CERTIFICATI DAL PORTALE DELL' AUTOMOBILISTA TRASPARENZA SUL CHILOMETRAGGIO: DA NOI AVRAI LA CERTIFICAZIONE DELL' ORIGINALITÀ DEL CHILOMETRAGGIO IN FATTURA - ATTO DI VENDITA E NEL CONTRATTO DI OGNI VETTURA *** -- Vogliamo precisare per i nostri clienti che copriamo le targhe solo per scopi pubblicitari, su richiesta possiamo fornire targa e copia del libretto -- - La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura. La R.C.R Auto Srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale. CONSEGNIAMO IN TUTTA ITALIA PER CHI E' IMPOSSIBILITATO AL RITIRO PRESSO LA NOSTRA SEDE. ATTENZIONE AL FINE DI GARANTIRVI UN MIGLIOR SERVIZIO E' SEMPRE PREFERIBILE FISSARE UN APPUNTAMENTO CON UN NOSTRO VENDITORE. I NOSTRI SERVIZI: -Finanziamento in sede con esito immediato e possibilita di assicurazione furto,incendio e rapina incluso nel finanziamento. -Tagliandi pre-consegna in sede. -Installazione antifurto,romanoauto,blockdiablock,BlockShaft,antirapina e satellitare. -Installazione impianto gpl sequenziale a ruotino di ultima generazione su tutte le nostre autovetture. -Trasferimenti di proprieta' in sede. -Preventivi autovetture nuove in sede. -Consegna autovetture immediata. - Permuta usato con usato. - Servizio consegna a domicilio. il valore della permuta si puo stabilire solo previa visione. NB. Il costo del passaggio di proprieta varia in base ai kw, ed e a carico dell'acquirente salvo diverse offerte. Visita il nostro sito internet per tutte le nostre offerte:www.romanoauto.it Da oggi potrai con noi noleggiare anche l'auto dei tuoi sogni da 190 euro mensili! Seguici anche su Facebook ROMANOAUTOSRL Non esitare a contattarci ! Dal lunedi al sabato Dalle 08:30 a 13:30 e 15:00 - 19:30 Per Ulteriori Informazioni e per visionare contattateci saremo a vostra completa disposizione! Sig. Romano Carmine 39.339.7900014 Sig. Romano Pasquale 39.329.2335726 Anno: 2017 Km: 72000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 1242 Optional: Airbag, Airbag Passeggero, Alzacristalli Elettrici, Autoradio digitale, Bluetooth, Chiusura Centralizzata, City Safety, Climatizzatore Manuale, Comandi al volante, Computer Bordo, Lettore CD MP3, Park Distance Control, Presa USB / AUX, Servosterzo, Sterzo regolabile in altezza, Veicolo non fumatori, Volante multifunzione Inserzionista: Romano Auto Srl
8.690 €
Vista prodotto
Pollena Trocchia (Campania)
Fiat panda 1.3 mjt 95 cv s&s 4x4 Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S City Cross 4X4#Unico Proprietario# La Concessionaria Romano Auto ha il piacere di proporre in vendita: Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S City Cross 4X4 **Pronta Consegna** **Garanzia 12 Mesi** **Unico Proprietario** Prezzo di listino Panda 21.500 Euro! - ? 1500 Extra bonus grazie al finanziamento (Se si vuole aderire all'offerta) comprensivo di: -Polizza Furto e Incendio Rapina -Polizza GAP (Ti paghiamo scoperto e svalutazione auto) -Copertura assicurativa finanziato OFFERTA VALIDA CON PROMO -MILLE000? DA AGGIUNGERE AL PREZZO DI VENDITA SOLO LE SPESE DI IMMATRICOLAZIONE / PASSAGGIO KILOMETRAGGIO CERTIFICATO IN CONTRATTO E IN FATTURA F24 IN CONSEGNA AL MOMENTO DEL RITIRO AUTO PERMUTIAMO IL VOSTRO USATO POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI IN SEDE SIAMO ESPERTI NELLA VENDITA DI AUTO ANCHE A DISTANZA ATTENZIONE AL FINE DI GARANTIRVI UN MIGLIOR SERVIZIO E' SEMPRE PREFERIBILE FISSARE UN APPUNTAMENTO CON UN NOSTRO VENDITORE. La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai vari portali. Romano Auto/ R.C.R Auto Srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale. Equipaggiamento: -Alzacristalli elettrici -Climatizzatore -Controllo automatico clima -Specchietti laterali elettrici -Start/Stop Automatico -Volante in pelle -Autoradio -Fendinebbia Visita tutte le foto complete della vettura sul sito ufficiale www.romanoauto.it Gentile cliente la invitiamo a contattarci per verificare l' esatta corrispondenza dell'annuncio visto che alcuni dati sono pubblicati *** KM CERTIFICATI DAL PORTALE DELL' AUTOMOBILISTA TRASPARENZA SUL CHILOMETRAGGIO: DA NOI AVRAI LA CERTIFICAZIONE DELL' ORIGINALITÀ DEL CHILOMETRAGGIO IN FATTURA - ATTO DI VENDITA E NEL CONTRATTO DI OGNI VETTURA *** -- Vogliamo precisare per i nostri clienti che copriamo le targhe solo per scopi pubblicitari, su richiesta possiamo fornire targa e copia del libretto -- - La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura. La R.C.R Auto Srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale. CONSEGNIAMO IN TUTTA ITALIA PER CHI E' IMPOSSIBILITATO AL RITIRO PRESSO LA NOSTRA SEDE. ATTENZIONE AL FINE DI GARANTIRVI UN MIGLIOR SERVIZIO E' SEMPRE PREFERIBILE FISSARE UN APPUNTAMENTO CON UN NOSTRO VENDITORE. I NOSTRI SERVIZI: -Finanziamento in sede con esito immediato e possibilita di assicurazione furto,incendio e rapina incluso nel finanziamento. -Tagliandi pre-consegna in sede. -Installazione antifurto,romanoauto,blockdiablock,BlockShaft,antirapina e satellitare. -Installazione impianto gpl sequenziale a ruotino di ultima generazione su tutte le nostre autovetture. -Trasferimenti di proprieta' in sede. -Preventivi autovetture nuove in sede. -Consegna autovetture immediata. - Permuta usato con usato. - Servizio consegna a domicilio. il valore della permuta si puo stabilire solo previa visione. NB. Il costo del passaggio di proprieta varia in base ai kw, ed e a carico dell'acquirente salvo diverse offerte. Visita il nostro sito internet per tutte le nostre offerte:www.romanoauto.it Da oggi potrai con noi noleggiare anche l'auto dei tuoi sogni da 190 euro mensili! Seguici anche su Facebook ROMANOAUTOSRL Non esitare a contattarci ! Dal lunedi al sabato Dalle 08:30 a 13:30 e 15:00 - 19:30 Per Ulteriori Informazioni e per visionare contattateci saremo a vostra completa disposizione! Sig. Romano Carmine 39.339.7900014 Sig. Romano Pasquale 39.329.2335726 Anno: 2018 Km: 31000 Alimentazione: Diesel Cilindrata: 1248 Optional: Autoradio digitale, Bloccasterzo Meccanico, Bluetooth, Chiusura Centralizzata, Climatizzatore Automatico, Computer Bordo, Lettore CD MP3, Luci diurne LED, Sedili sportivi, Specchietti Elettrici, Start e Stop, Veicolo non fumatori, Volante multifunzione Inserzionista: Romano Auto Srl
15.490 €
Vista prodotto
Pollena Trocchia (Campania)
Fiat panda 1.0 firefly s&s hybrid sport New Panda 1.0 hybrid Sport 70cv#Pronta Consegna# La Concessionaria Romano Auto ha il piacere di proporre in vendita: New Panda 1.0 hybrid Sport 70cv **Vettura Km0** **Garanzia Uff.Fiat 07/2023** **Pronta Consegna** Prezzo di listino Panda 17.500 Euro! - ? 1500 Extra bonus grazie al finanziamento (Se si vuole aderire all'offerta) comprensivo di: -Polizza Furto e Incendio Rapina -Polizza GAP (Ti paghiamo scoperto e svalutazione auto) -Copertura assicurativa finanziato OFFERTA VALIDA CON PROMO -MILLE000? ATTENZIONE AL FINE DI GARANTIRVI UN MIGLIOR SERVIZIO E' SEMPRE PREFERIBILE FISSARE UN APPUNTAMENTO CON UN NOSTRO VENDITORE. La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai vari portali. Romano Auto/ R.C.R Auto Srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale. Equipaggiamento: -COLORE OPACO -FENDINEBBIA -KIT RIPARAZIONE -PACK FLEX 5 POSTO -Protezione Full Cover Second Skin -SPECCHI RETROV. EST. ELETTRICI -Vetri posteriori e lunotto oscurati Visita tutte le foto complete della vettura sul sito ufficiale www.romanoauto.it Gentile cliente la invitiamo a contattarci per verificare l' esatta corrispondenza dell'annuncio visto che alcuni dati sono pubblicati *** KM CERTIFICATI DAL PORTALE DELL' AUTOMOBILISTA TRASPARENZA SUL CHILOMETRAGGIO: DA NOI AVRAI LA CERTIFICAZIONE DELL' ORIGINALITÀ DEL CHILOMETRAGGIO IN FATTURA - ATTO DI VENDITA E NEL CONTRATTO DI OGNI VETTURA *** -- Vogliamo precisare per i nostri clienti che copriamo le targhe solo per scopi pubblicitari, su richiesta possiamo fornire targa e copia del libretto -- - La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura. La R.C.R Auto Srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale. CONSEGNIAMO IN TUTTA ITALIA PER CHI E' IMPOSSIBILITATO AL RITIRO PRESSO LA NOSTRA SEDE. ATTENZIONE AL FINE DI GARANTIRVI UN MIGLIOR SERVIZIO E' SEMPRE PREFERIBILE FISSARE UN APPUNTAMENTO CON UN NOSTRO VENDITORE. I NOSTRI SERVIZI: -Finanziamento in sede con esito immediato e possibilita di assicurazione furto,incendio e rapina incluso nel finanziamento. -Tagliandi pre-consegna in sede. -Installazione antifurto,romanoauto,blockdiablock,BlockShaft,antirapina e satellitare. -Installazione impianto gpl sequenziale a ruotino di ultima generazione su tutte le nostre autovetture. -Trasferimenti di proprieta' in sede. -Preventivi autovetture nuove in sede. -Consegna autovetture immediata. - Permuta usato con usato. - Servizio consegna a domicilio. il valore della permuta si puo stabilire solo previa visione. NB. Il costo del passaggio di proprieta varia in base ai kw, ed e a carico dell'acquirente salvo diverse offerte. Visita il nostro sito internet per tutte le nostre offerte:www.romanoauto.it Da oggi potrai con noi noleggiare anche l'auto dei tuoi sogni da 190 euro mensili! Seguici anche su Facebook ROMANOAUTOSRL Non esitare a contattarci ! Dal lunedi al sabato Dalle 08:30 a 13:30 e 15:00 - 19:30 Per Ulteriori Informazioni e per visionare contattateci saremo a vostra completa disposizione! Sig. Romano Carmine 39.339.7900014 Sig. Romano Pasquale 39.329.2335726 Anno: 2021 Km: 1 Alimentazione: Elettrica-Benzina Cilindrata: 999 Optional: Adatta ai neopatentati, Alzacristalli Elettrici, Autoradio digitale, Bloccasterzo Meccanico, Bluetooth, Cerchi in Lega, Chiusura Centralizzata, Climatizzatore Manuale, Comandi al volante, Computer Bordo, Fendinebbia, Luci diurne LED, Presa USB / AUX, Sedili sportivi, Touch, Veicolo non fumatori, Vetri Oscurati, Volante multifunzione Inserzionista: Romano Auto Srl
14.990 €
Vista prodotto
Pollena Trocchia (Campania)
Fiat panda 1.0 firefly s&s hybrid city cross New FIAT - Panda - 1.0 Fire 70Cv Fly Hybrid City Cross#Pronta Consegna# La Concessionaria Romano Auto ha il piacere di proporre in vendita: New FIAT - Panda - 1.0 Fire 70Cv Fly Hybrid City Cross **Pronta Consegna** **Garanzia Uff.Fiat 01/2024** **Vettura Km0** Prezzo di listino Fiat 18.500 Euro! -1000 Extra bonus grazie al finanziamento (Se si vuole aderire all offerta si possono scegliere i seguenti servizi a pagamento nella rata): -Polizza Furto e Incendio Rapina -Polizza GAP (Ti paghiamo scoperto e svalutazione auto) -Copertura assicurativa finanziato OFFERTA VALIDA CON PROMO -MILLE000 Romano Auto/ R.C.R Auto Srl declina ogni responsabilit per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale. ATTENZIONE AL FINE DI GARANTIRVI UN MIGLIOR SERVIZIO E SEMPRE PREFERIBILE FISSARE UN APPUNTAMENTO CON UN NOSTRO VENDITORE. La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dalleffettivo equipaggiamento della vettura, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai vari portali. Romano Auto/ R.C.R Auto Srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale. Equipaggiamento: -Ruotino di Scorta -Luci diurne LED -AIRBAG ANT. LATERALI -CLIMATIZZATORE AUTOMATICO BIZONA -FENDINEBBIA -KIT RIPARAZIONE -PACK FLEX LIGHT SED.POST 60/40+KIT 5POSTI -RADIO UCONNECT CON USB E AUX -Tessuto bicolore grigio con dettagli in pelle blu -VERNICE PASTELLO A PAGAMENTO Visita tutte le foto complete della vettura sul sito ufficiale www.romanoauto.it Gentile cliente la invitiamo a contattarci per verificare l esatta corrispondenza dellannuncio visto che alcuni dati sono pubblicati *** KM CERTIFICATI DAL PORTALE DELL AUTOMOBILISTA TRASPARENZA SUL CHILOMETRAGGIO: DA NOI AVRAI LA CERTIFICAZIONE DELL ORIGINALITÀ DEL CHILOMETRAGGIO IN FATTURA ATTO DI VENDITA E NEL CONTRATTO DI OGNI VETTURA *** Vogliamo precisare per i nostri clienti che copriamo le targhe solo per scopi pubblicitari, su richiesta possiamo fornire targa e copia del libretto La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dalleffettivo equipaggiamento della vettura. La R.C.R Auto Srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale. CONSEGNIAMO IN TUTTA ITALIA PER CHI E IMPOSSIBILITATO AL RITIRO PRESSO LA NOSTRA SEDE. ATTENZIONE AL FINE DI GARANTIRVI UN MIGLIOR SERVIZIO E SEMPRE PREFERIBILE FISSARE UN APPUNTAMENTO CON UN NOSTRO VENDITORE. I NOSTRI SERVIZI: -Finanziamento in sede con esito immediato e possibilita di assicurazione furto,incendio e rapina incluso nel finanziamento. -Tagliandi pre-consegna in sede. -Installazione antifurto,romanoauto,blockdiablock,BlockShaft,antirapina e satellitare. -Installazione impianto gpl sequenziale a ruotino di ultima generazione su tutte le nostre autovetture. -Trasferimenti di proprieta in sede. -Preventivi autovetture nuove in sede. -Consegna autovetture immediata. Permuta usato con usato. Servizio consegna a domicilio. il valore della permuta si puo stabilire solo previa visione. NB. Il costo del passaggio di proprieta varia in base ai kw, ed e a carico dellacquirente salvo diverse offerte. Visita il nostro sito internet per tutte le nostre offerte:www.romanoauto.it Da oggi potrai con noi noleggiare anche lauto dei tuoi sogni da 190 euro mensili! Seguici anche su Facebook ROMANOAUTOSRL Non esitare a contattarci ! Dal lunedi al sabato Dalle 08:30 a 13:30 e 15:00 19:30 Per Ulteriori Informazioni e per visionare contattateci saremo a vostra completa disposizione! Sig. Romano Carmine 39.339.7900014 Sig. Romano Pasquale 39.329.2335726 Anno: 2022 Km: 1 Alimentazione: Elettrica-Benzina Cilindrata: 999 Optional: Adatta ai neopatentati, Airbag Laterale, Airbag Passeggero, Alzacristalli Elettrici, Android auto, Apple car play, Autoradio digitale, Bloccasterzo Meccanico, Bluetooth, Chiusura Centralizzata, City Safety, Climatizzatore Automatico, Climatizzatore bizona, Comandi al volante, Computer Bordo, Lettore CD MP3, Luci diurne LED, Presa USB / AUX, Ruotino di scorta, Sedili sportivi, Specchietti Elettrici, Touch, Veicolo non fumatori, Volante multifunzione Inserzionista: R.C.R Auto Srl
16.490 €
Vista prodotto
Pollena Trocchia (Campania)
Fiat panda 1.0 firefly s&s hybrid city cross New FIAT - Panda - 1.0 Fire 70Cv Fly Hybrid City Cross#Pronta Consegna# La Concessionaria Romano Auto ha il piacere di proporre in vendita: New FIAT - Panda - 1.0 Fire 70Cv Fly Hybrid City Cross **Pronta Consegna** **Garanzia Uff.Fiat 01/2024** **Vettura Km0** Prezzo di listino Fiat 18.500 Euro! -2000 Extra bonus grazie al finanziamento (Se si vuole aderire all offerta si possono scegliere i seguenti servizi a pagamento nella rata): -Polizza Furto e Incendio Rapina -Polizza GAP (Ti paghiamo scoperto e svalutazione auto) -Copertura assicurativa finanziato OFFERTA VALIDA CON PROMO -DUEMILA000 Romano Auto/ R.C.R Auto Srl declina ogni responsabilit per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale. ATTENZIONE AL FINE DI GARANTIRVI UN MIGLIOR SERVIZIO E SEMPRE PREFERIBILE FISSARE UN APPUNTAMENTO CON UN NOSTRO VENDITORE. La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dalleffettivo equipaggiamento della vettura, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai vari portali. Romano Auto/ R.C.R Auto Srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale. Equipaggiamento: -Luci diurne LED -AIRBAG ANT. LATERALI -CLIMATIZZATORE AUTOMATICO BIZONA -FENDINEBBIA -KIT RIPARAZIONE -PACK FLEX LIGHT SED.POST 60/40+KIT 5POSTI -RADIO UCONNECT CON USB E AUX -Tessuto bicolore grigio con dettagli in pelle blu -VERNICE PASTELLO Visita tutte le foto complete della vettura sul sito ufficiale www.romanoauto.it Gentile cliente la invitiamo a contattarci per verificare l esatta corrispondenza dellannuncio visto che alcuni dati sono pubblicati *** KM CERTIFICATI DAL PORTALE DELL AUTOMOBILISTA TRASPARENZA SUL CHILOMETRAGGIO: DA NOI AVRAI LA CERTIFICAZIONE DELL ORIGINALITÀ DEL CHILOMETRAGGIO IN FATTURA ATTO DI VENDITA E NEL CONTRATTO DI OGNI VETTURA *** Vogliamo precisare per i nostri clienti che copriamo le targhe solo per scopi pubblicitari, su richiesta possiamo fornire targa e copia del libretto La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dalleffettivo equipaggiamento della vettura. La R.C.R Auto Srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale. CONSEGNIAMO IN TUTTA ITALIA PER CHI E IMPOSSIBILITATO AL RITIRO PRESSO LA NOSTRA SEDE. ATTENZIONE AL FINE DI GARANTIRVI UN MIGLIOR SERVIZIO E SEMPRE PREFERIBILE FISSARE UN APPUNTAMENTO CON UN NOSTRO VENDITORE. I NOSTRI SERVIZI: -Finanziamento in sede con esito immediato e possibilita di assicurazione furto,incendio e rapina incluso nel finanziamento. -Tagliandi pre-consegna in sede. -Installazione antifurto,romanoauto,blockdiablock,BlockShaft,antirapina e satellitare. -Installazione impianto gpl sequenziale a ruotino di ultima generazione su tutte le nostre autovetture. -Trasferimenti di proprieta in sede. -Preventivi autovetture nuove in sede. -Consegna autovetture immediata. Permuta usato con usato. Servizio consegna a domicilio. il valore della permuta si puo stabilire solo previa visione. NB. Il costo del passaggio di proprieta varia in base ai kw, ed e a carico dellacquirente salvo diverse offerte. Visita il nostro sito internet per tutte le nostre offerte:www.romanoauto.it Da oggi potrai con noi noleggiare anche lauto dei tuoi sogni da 190 euro mensili! Seguici anche su Facebook ROMANOAUTOSRL Non esitare a contattarci ! Dal lunedi al sabato Dalle 08:30 a 13:30 e 15:00 19:30 Per Ulteriori Informazioni e per visionare contattateci saremo a vostra completa disposizione! Sig. Romano Carmine 39.339.7900014 Sig. Romano Pasquale 39.329.2335726 Anno: 2022 Km: 1 Alimentazione: Elettrica-Benzina Cilindrata: 999 Optional: Adatta ai neopatentati, Airbag Laterale, Airbag Passeggero, Alzacristalli Elettrici, Android auto, Apple car play, Autoradio digitale, Bloccasterzo Meccanico, Bluetooth, Chiusura Centralizzata, City Safety, Climatizzatore Automatico, Climatizzatore bizona, Comandi al volante, Computer Bordo, Lettore CD MP3, Luci diurne LED, Presa USB / AUX, Sedili sportivi, Specchietti Elettrici, Touch, Veicolo non fumatori, Volante multifunzione Inserzionista: R.C.R Auto Srl
16.990 €
Vista prodotto
Pollena Trocchia (Campania)
FIAT Panda 1.2 City Cross New Panda 1.2 City Cross 69cv E6d Easypower GPL#Pronta Consegna# La Concessionaria Romano Auto ha il piacere di proporre in vendita: New Panda 1.2 City Cross 69cv E6d Easypower GPL **Vettura Km0** **Garanzia Uff.Fiat 03/2024** **Pronta Consegna** Prezzo di listino Fiat 19.500 Euro! -1000 Extra bonus grazie al finanziamento (Se si vuole aderire all offerta si possono scegliere i seguenti servizi a pagamento nella rata): -Polizza Furto e Incendio Rapina -Polizza GAP (Ti paghiamo scoperto e svalutazione auto) -Copertura assicurativa finanziato OFFERTA VALIDA CON PROMO -MILLE000 Romano Auto/ R.C.R Auto Srl declina ogni responsabilit per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale. ATTENZIONE AL FINE DI GARANTIRVI UN MIGLIOR SERVIZIO E SEMPRE PREFERIBILE FISSARE UN APPUNTAMENTO CON UN NOSTRO VENDITORE. La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dalleffettivo equipaggiamento della vettura, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai vari portali. Romano Auto/ R.C.R Auto Srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale. Equipaggiamento: -Luci diurne LED -AIRBAG ANT. LATERALI -CLIMATIZZATORE AUTOMATICO BIZONA -FENDINEBBIA -KIT RIPARAZIONE -RADIO UCONNECT CON USB E AUX -Tessuto bicolore grigio con dettagli in pelle blu -VERNICE PASTELLO Visita tutte le foto complete della vettura sul sito ufficiale www.romanoauto.it Gentile cliente la invitiamo a contattarci per verificare l esatta corrispondenza dellannuncio visto che alcuni dati sono pubblicati *** KM CERTIFICATI DAL PORTALE DELL AUTOMOBILISTA TRASPARENZA SUL CHILOMETRAGGIO: DA NOI AVRAI LA CERTIFICAZIONE DELL ORIGINALITÀ DEL CHILOMETRAGGIO IN FATTURA ATTO DI VENDITA E NEL CONTRATTO DI OGNI VETTURA *** Vogliamo precisare per i nostri clienti che copriamo le targhe solo per scopi pubblicitari, su richiesta possiamo fornire targa e copia del libretto La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dalleffettivo equipaggiamento della vettura. La R.C.R Auto Srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale. CONSEGNIAMO IN TUTTA ITALIA PER CHI E IMPOSSIBILITATO AL RITIRO PRESSO LA NOSTRA SEDE. ATTENZIONE AL FINE DI GARANTIRVI UN MIGLIOR SERVIZIO E SEMPRE PREFERIBILE FISSARE UN APPUNTAMENTO CON UN NOSTRO VENDITORE. I NOSTRI SERVIZI: -Finanziamento in sede con esito immediato e possibilita di assicurazione furto,incendio e rapina incluso nel finanziamento. -Tagliandi pre-consegna in sede. -Installazione antifurto,romanoauto,blockdiablock,BlockShaft,antirapina e satellitare. -Installazione impianto gpl sequenziale a ruotino di ultima generazione su tutte le nostre autovetture. -Trasferimenti di proprieta in sede. -Preventivi autovetture nuove in sede. -Consegna autovetture immediata. Permuta usato con usato. Servizio consegna a domicilio. il valore della permuta si puo stabilire solo previa visione. NB. Il costo del passaggio di proprieta varia in base ai kw, ed e a carico dellacquirente salvo diverse offerte. Visita il nostro sito internet per tutte le nostre offerte:www.romanoauto.it Da oggi potrai con noi noleggiare anche lauto dei tuoi sogni da 190 euro mensili! Seguici anche su Facebook ROMANOAUTOSRL Non esitare a contattarci ! Dal lunedi al sabato Dalle 08:30 a 13:30 e 15:00 19:30 Per Ulteriori Informazioni e per visionare contattateci saremo a vostra completa disposizione! Sig. Romano Carmine 39.339.7900014 Sig. Romano Pasquale 39.329.2335726 Anno: 2022 Km: 1 Alimentazione: GPL Cilindrata: 1242 Optional: Adatta ai neopatentati, Airbag, Airbag Passeggero, Alzacristalli Elettrici, Android auto, Apple car play, Autoradio digitale, Bluetooth, Chiave con transponder, Chiusura Centralizzata, City Safety, Climatizzatore Automatico, Climatizzatore bizona, Computer Bordo, Correttore assetto fari, Fendinebbia, Lettore CD MP3, Luci diurne LED, Sistema elettronico della stab, Specchietti Elettrici, Tagliandi certificati, Veicolo non fumatori, Volante multifunzione Inserzionista: R.C.R Auto Srl
17.490 €
Vista prodotto
Pollena Trocchia (Campania)
Fiat panda 1.0 firefly s&s hybrid city cross New FIAT - Panda - 1.0 Fire 70Cv Fly Hybrid City Cross#Pronta Consegna# La Concessionaria Romano Auto ha il piacere di proporre in vendita: New FIAT - Panda - 1.0 Fire 70Cv Fly Hybrid City Cross **Pronta Consegna** **Garanzia Uff.Fiat 01/2024** **Vettura Km0** Prezzo di listino Fiat 18.500 Euro! -1000 Extra bonus grazie al finanziamento (Se si vuole aderire all offerta si possono scegliere i seguenti servizi a pagamento nella rata): -Polizza Furto e Incendio Rapina -Polizza GAP (Ti paghiamo scoperto e svalutazione auto) -Copertura assicurativa finanziato OFFERTA VALIDA CON PROMO -MILLE000 Romano Auto/ R.C.R Auto Srl declina ogni responsabilit per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale. ATTENZIONE AL FINE DI GARANTIRVI UN MIGLIOR SERVIZIO E SEMPRE PREFERIBILE FISSARE UN APPUNTAMENTO CON UN NOSTRO VENDITORE. La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dalleffettivo equipaggiamento della vettura, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai vari portali. Romano Auto/ R.C.R Auto Srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale. Equipaggiamento: -Luci diurne LED -AIRBAG ANT. LATERALI -CLIMATIZZATORE AUTOMATICO BIZONA -FENDINEBBIA -KIT RIPARAZIONE -PACK FLEX LIGHT SED.POST 60/40+KIT 5POSTI -RADIO UCONNECT CON USB E AUX -Tessuto bicolore grigio con dettagli in pelle blu -VERNICE PASTELLO Visita tutte le foto complete della vettura sul sito ufficiale www.romanoauto.it Gentile cliente la invitiamo a contattarci per verificare l esatta corrispondenza dellannuncio visto che alcuni dati sono pubblicati *** KM CERTIFICATI DAL PORTALE DELL AUTOMOBILISTA TRASPARENZA SUL CHILOMETRAGGIO: DA NOI AVRAI LA CERTIFICAZIONE DELL ORIGINALITÀ DEL CHILOMETRAGGIO IN FATTURA ATTO DI VENDITA E NEL CONTRATTO DI OGNI VETTURA *** Vogliamo precisare per i nostri clienti che copriamo le targhe solo per scopi pubblicitari, su richiesta possiamo fornire targa e copia del libretto La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dalleffettivo equipaggiamento della vettura. La R.C.R Auto Srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale. CONSEGNIAMO IN TUTTA ITALIA PER CHI E IMPOSSIBILITATO AL RITIRO PRESSO LA NOSTRA SEDE. ATTENZIONE AL FINE DI GARANTIRVI UN MIGLIOR SERVIZIO E SEMPRE PREFERIBILE FISSARE UN APPUNTAMENTO CON UN NOSTRO VENDITORE. I NOSTRI SERVIZI: -Finanziamento in sede con esito immediato e possibilita di assicurazione furto,incendio e rapina incluso nel finanziamento. -Tagliandi pre-consegna in sede. -Installazione antifurto,romanoauto,blockdiablock,BlockShaft,antirapina e satellitare. -Installazione impianto gpl sequenziale a ruotino di ultima generazione su tutte le nostre autovetture. -Trasferimenti di proprieta in sede. -Preventivi autovetture nuove in sede. -Consegna autovetture immediata. Permuta usato con usato. Servizio consegna a domicilio. il valore della permuta si puo stabilire solo previa visione. NB. Il costo del passaggio di proprieta varia in base ai kw, ed e a carico dellacquirente salvo diverse offerte. Visita il nostro sito internet per tutte le nostre offerte:www.romanoauto.it Da oggi potrai con noi noleggiare anche lauto dei tuoi sogni da 190 euro mensili! Seguici anche su Facebook ROMANOAUTOSRL Non esitare a contattarci ! Dal lunedi al sabato Dalle 08:30 a 13:30 e 15:00 19:30 Per Ulteriori Informazioni e per visionare contattateci saremo a vostra completa disposizione! Sig. Romano Carmine 39.339.7900014 Sig. Romano Pasquale 39.329.2335726 Anno: 2022 Km: 1 Alimentazione: Elettrica-Benzina Cilindrata: 999 Optional: Adatta ai neopatentati, Airbag Laterale, Airbag Passeggero, Alzacristalli Elettrici, Android auto, Apple car play, Autoradio digitale, Bloccasterzo Meccanico, Bluetooth, Chiusura Centralizzata, City Safety, Climatizzatore Automatico, Climatizzatore bizona, Comandi al volante, Computer Bordo, Lettore CD MP3, Luci diurne LED, Presa USB / AUX, Sedili sportivi, Specchietti Elettrici, Touch, Veicolo non fumatori, Volante multifunzione Inserzionista: R.C.R Auto Srl
15.990 €
Vista prodotto
Pollena Trocchia (Campania)
Fiat panda 1.0 firefly s&s hybrid city life FIAT - Panda - 1.0 FireFly 69Cv S&S Hybrid City Life#Pronta Consegna# La Concessionaria Romano Auto ha il piacere di proporre in vendita: FIAT - Panda - 1.0 FireFly 69Cv S&S Hybrid City Life **Vettura Km0** **Garanzia Uff.Fiat 06/2023** **Pronta Consegna** Prezzo di listino Fiat 16.500 Euro! -1500 Extra bonus grazie al finanziamento (Se si vuole aderire all'offerta si possono scegliere i seguenti servizi a pagamento nella rata): -Polizza Furto e Incendio Rapina -Polizza GAP (Ti paghiamo scoperto e svalutazione auto) -Copertura assicurativa finanziato OFFERTA VALIDA CON PROMO -MILLE500 Romano Auto/ R.C.R Auto Srl declina ogni responsabilit per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale. ATTENZIONE AL FINE DI GARANTIRVI UN MIGLIOR SERVIZIO E' SEMPRE PREFERIBILE FISSARE UN APPUNTAMENTO CON UN NOSTRO VENDITORE. Equipaggiamento: -Pack Flex Light -Sedile posteriore sdoppiato 60/40, -Omologazione 5 posti, -Pneumatici M+S 185/65 R15 -Targhetta assistenza "Ciao Fiat", -Alzacristalli elettrici -Climatizzatore -Volante multifunzione -Autoradio digitale -Bluetooth -Computer di bordo -USB -Cerchi in lega -Sedili sportivi -Chiusura centralizzata -Luci diurne LED Visita tutte le foto complete della vettura sul sito ufficiale www.romanoauto.it Gentile cliente la invitiamo a contattarci per verificare l' esatta corrispondenza dell'annuncio visto che alcuni dati sono pubblicati *** KM CERTIFICATI DAL PORTALE DELL' AUTOMOBILISTA TRASPARENZA SUL CHILOMETRAGGIO: DA NOI AVRAI LA CERTIFICAZIONE DELL' ORIGINALIT€ DEL CHILOMETRAGGIO IN FATTURA - ATTO DI VENDITA E NEL CONTRATTO DI OGNI VETTURA *** -- Vogliamo precisare per i nostri clienti che copriamo le targhe solo per scopi pubblicitari, su richiesta possiamo fornire targa e copia del libretto -- - La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura. La R.C.R Auto Srl declina ogni responsabilit per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale. CONSEGNIAMO IN TUTTA ITALIA PER CHI E' IMPOSSIBILITATO AL RITIRO PRESSO LA NOSTRA SEDE. ATTENZIONE AL FINE DI GARANTIRVI UN MIGLIOR SERVIZIO E' SEMPRE PREFERIBILE FISSARE UN APPUNTAMENTO CON UN NOSTRO VENDITORE. I NOSTRI SERVIZI: -Finanziamento in sede con esito immediato e possibilita di assicurazione furto,incendio e rapina incluso nel finanziamento. -Tagliandi pre-consegna in sede. -Installazione antifurto,romanoauto,blockdiablock,BlockShaft,antirapina e satellitare. -Installazione impianto gpl sequenziale a ruotino di ultima generazione su tutte le nostre autovetture. -Trasferimenti di proprieta' in sede. -Preventivi autovetture nuove in sede. -Consegna autovetture immediata. - Permuta usato con usato. - Servizio consegna a domicilio. il valore della permuta si puo stabilire solo previa visione. NB. Il costo del passaggio di proprieta varia in base ai kw, ed e a carico dell'acquirente salvo diverse offerte. Visita il nostro sito internet per tutte le nostre offerte:www.romanoauto.it Da oggi potrai con noi noleggiare anche l'auto dei tuoi sogni da 190 euro mensili! Seguici anche su Facebook ROMANOAUTOSRL Non esitare a contattarci ! Dal lunedi al sabato Dalle 08:30 a 13:30 e 15:00 - 19:30 Per Ulteriori Informazioni e per visionare contattateci saremo a vostra completa disposizione! Sig. Romano Pasquale 39.329.2335726 Anno: 2021 Km: 1 Alimentazione: Elettrica-Benzina Cilindrata: 999 Optional: Airbag, Airbag Passeggero, Alzacristalli Elettrici, Chiave con transponder, Chiusura Centralizzata, Climatizzatore Manuale, Controllo Trazione (TSC - ASR), Correttore assetto fari, ESP (Controllo stabilità), Immobilizzatore Elettronico, Servosterzo, Sterzo regolabile in altezza Inserzionista: R.C.R Auto Srl
15.990 €
Vista prodotto
Pollena Trocchia (Campania)
FIAT Panda 1.2 City Cross New Panda 1.2 City Cross 69cv E6d Easypower GPL#Pronta Consegna# La Concessionaria Romano Auto ha il piacere di proporre in vendita: New Panda 1.2 City Cross 69cv E6d Easypower GPL **Unico Proprietario** **Garanzia Uff.Fiat 03/2024** **Pronta Consegna** Prezzo di listino Fiat 19.500 Euro! PREZZO SCONTATO LA TUA AUTO € 16.990 +Pdp PROMO CON FINANZIAMENTO € 15.990 € +Pdp (Se si vuole aderire all offerta si possono scegliere i seguenti servizi a pagamento nella rata): -Polizza Furto e Incendio Rapina -Polizza GAP (Ti paghiamo scoperto e svalutazione auto) -Copertura assicurativa finanziato -1000 Extra bonus grazie al finanziamento Romano Auto/ R.C.R Auto Srl declina ogni responsabilit per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale. ATTENZIONE AL FINE DI GARANTIRVI UN MIGLIOR SERVIZIO E SEMPRE PREFERIBILE FISSARE UN APPUNTAMENTO CON UN NOSTRO VENDITORE. La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dalleffettivo equipaggiamento della vettura, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai vari portali. Romano Auto/ R.C.R Auto Srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale. Equipaggiamento: -Luci diurne LED -AIRBAG ANT. LATERALI -CLIMATIZZATORE AUTOMATICO BIZONA -FENDINEBBIA -KIT RIPARAZIONE -RADIO UCONNECT CON USB E AUX -Tessuto bicolore grigio con dettagli in pelle blu -VERNICE PASTELLO Visita tutte le foto complete della vettura sul sito ufficiale www.romanoauto.it Gentile cliente la invitiamo a contattarci per verificare l esatta corrispondenza dellannuncio visto che alcuni dati sono pubblicati *** KM CERTIFICATI DAL PORTALE DELL AUTOMOBILISTA TRASPARENZA SUL CHILOMETRAGGIO: DA NOI AVRAI LA CERTIFICAZIONE DELL ORIGINALITÀ DEL CHILOMETRAGGIO IN FATTURA ATTO DI VENDITA E NEL CONTRATTO DI OGNI VETTURA *** Vogliamo precisare per i nostri clienti che copriamo le targhe solo per scopi pubblicitari, su richiesta possiamo fornire targa e copia del libretto La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dalleffettivo equipaggiamento della vettura. La R.C.R Auto Srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale. CONSEGNIAMO IN TUTTA ITALIA PER CHI E IMPOSSIBILITATO AL RITIRO PRESSO LA NOSTRA SEDE. ATTENZIONE AL FINE DI GARANTIRVI UN MIGLIOR SERVIZIO E SEMPRE PREFERIBILE FISSARE UN APPUNTAMENTO CON UN NOSTRO VENDITORE. I NOSTRI SERVIZI: -Finanziamento in sede con esito immediato e possibilita di assicurazione furto,incendio e rapina incluso nel finanziamento. -Tagliandi pre-consegna in sede. -Installazione antifurto,romanoauto,blockdiablock,BlockShaft,antirapina e satellitare. -Installazione impianto gpl sequenziale a ruotino di ultima generazione su tutte le nostre autovetture. -Trasferimenti di proprieta in sede. -Preventivi autovetture nuove in sede. -Consegna autovetture immediata. Permuta usato con usato. Servizio consegna a domicilio. il valore della permuta si puo stabilire solo previa visione. NB. Il costo del passaggio di proprieta varia in base ai kw, ed e a carico dellacquirente salvo diverse offerte. Visita il nostro sito internet per tutte le nostre offerte:www.romanoauto.it Da oggi potrai con noi noleggiare anche lauto dei tuoi sogni da 190 euro mensili! Seguici anche su Facebook ROMANOAUTOSRL Non esitare a contattarci ! Dal lunedi al sabato Dalle 08:30 a 13:30 e 15:00 19:30 Per Ulteriori Informazioni e per visionare contattateci saremo a vostra completa disposizione! Sig. Romano Carmine 39.339.7900014 Sig. Romano Pasquale 39.329.2335726 Anno: 2022 Km: 2400 Alimentazione: GPL Cilindrata: 1242 Optional: Adatta ai neopatentati, Airbag, Airbag Passeggero, Alzacristalli Elettrici, Android auto, Apple car play, Autoradio digitale, Bloccasterzo Meccanico, Bluetooth, Chiave con transponder, Chiusura Centralizzata, City Safety, Climatizzatore Automatico, Climatizzatore bizona, Comandi al volante, Computer Bordo, Correttore assetto fari, Fendinebbia, Lettore CD MP3, Luci diurne LED, Presa USB / AUX, Sistema elettronico della stab, Specchietti Elettrici, Tagliandi certificati, Veicolo non fumatori, Volante multifunzione Inserzionista: R.C.R Auto Srl
16.990 €
Vista prodotto
Pollena Trocchia (Campania)
Fiat panda 1.0 firefly s&s hybrid city life New FIAT - Panda - 1.0 FireFly Hybrid City Life#Pronta Consegna# La Concessionaria Romano Auto ha il piacere di proporre in vendita: New FIAT - Panda - 1.0 FireFly Hybrid City Life **Pronta Consegna** **Garanzia Uff.Fiat 11/2023** **Vettura Km0** PREZZO SCONTATO LA TUA AUTO € 15.490 +Pdp PROMO CON FINANZIAMENTO € 13.990 € +Pdp (Se si vuole aderire all offerta si possono scegliere i seguenti servizi a pagamento nella rata): -Polizza Furto e Incendio Rapina -Polizza GAP (Ti paghiamo scoperto e svalutazione auto) -Copertura assicurativa finanziato -1500 Extra bonus grazie al finanziamento Romano Auto/ R.C.R Auto Srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale. ATTENZIONE AL FINE DI GARANTIRVI UN MIGLIOR SERVIZIO E SEMPRE PREFERIBILE FISSARE UN APPUNTAMENTO CON UN NOSTRO VENDITORE. La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dalleffettivo equipaggiamento della vettura, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai vari portali. Romano Auto/ R.C.R Auto Srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale. Equipaggiamento: -Alzacristalli elettrici -Climatizzatore -Volante multifunzione -Autoradio -Bluetooth -Chiusura centralizzata Visita tutte le foto complete della vettura sul sito ufficiale www.romanoauto.it Gentile cliente la invitiamo a contattarci per verificare l esatta corrispondenza dellannuncio visto che alcuni dati sono pubblicati *** KM CERTIFICATI DAL PORTALE DELL AUTOMOBILISTA TRASPARENZA SUL CHILOMETRAGGIO: DA NOI AVRAI LA CERTIFICAZIONE DELL ORIGINALITÀ DEL CHILOMETRAGGIO IN FATTURA ATTO DI VENDITA E NEL CONTRATTO DI OGNI VETTURA *** Vogliamo precisare per i nostri clienti che copriamo le targhe solo per scopi pubblicitari, su richiesta possiamo fornire targa e copia del libretto La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dalleffettivo equipaggiamento della vettura. La R.C.R Auto Srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale. CONSEGNIAMO IN TUTTA ITALIA PER CHI E IMPOSSIBILITATO AL RITIRO PRESSO LA NOSTRA SEDE. ATTENZIONE AL FINE DI GARANTIRVI UN MIGLIOR SERVIZIO E SEMPRE PREFERIBILE FISSARE UN APPUNTAMENTO CON UN NOSTRO VENDITORE. I NOSTRI SERVIZI: -Finanziamento in sede con esito immediato e possibilita di assicurazione furto,incendio e rapina incluso nel finanziamento. -Tagliandi pre-consegna in sede. -Installazione antifurto,romanoauto,blockdiablock,BlockShaft,antirapina e satellitare. -Installazione impianto gpl sequenziale a ruotino di ultima generazione su tutte le nostre autovetture. -Trasferimenti di proprieta in sede. -Preventivi autovetture nuove in sede. -Consegna autovetture immediata. Permuta usato con usato. Servizio consegna a domicilio. il valore della permuta si puo stabilire solo previa visione. NB. Il costo del passaggio di proprieta varia in base ai kw, ed e a carico dellacquirente salvo diverse offerte. Visita il nostro sito internet per tutte le nostre offerte:www.romanoauto.it Da oggi potrai con noi noleggiare anche lauto dei tuoi sogni da 190 euro mensili! Seguici anche su Facebook ROMANOAUTOSRL Non esitare a contattarci ! Dal lunedi al sabato Dalle 08:30 a 13:30 e 15:00 19:30 Per Ulteriori Informazioni e per visionare contattateci saremo a vostra completa disposizione! Sig. Romano Carmine 39.339.7900014 Sig. Romano Pasquale 39.329.2335726 Anno: 2021 Km: 1 Alimentazione: Elettrica-Benzina Cilindrata: 999 Optional: Airbag Passeggero, Alzacristalli Elettrici, Autoradio digitale, Bloccasterzo Meccanico, Bluetooth, Chiusura Centralizzata, City Safety, Climatizzatore Manuale, Comandi al volante, Computer Bordo, Lettore CD MP3, Presa USB / AUX, Sterzo regolabile in altezza, Tagliandi certificati, Veicolo non fumatori, Volante multifunzione Inserzionista: R.C.R Auto Srl
15.490 €
Vista prodotto
Pollena Trocchia (Campania)
FIAT Panda FIAT - Panda 1.2 Lounge 69cv#KM CERTIFICATI# La Concessionaria Romano Auto ha il piacere di proporre in vendita: FIAT - Panda 1.2 Lounge 69cv **VETTURA ITALIANA** **GARANZIA 12 MESI** **KM CERTIFICATI** Prezzo di listino Fiat 16.500 Euro! PREZZO SCONTATO LA TUA AUTO € 13.990 +Pdp PROMO CON FINANZIAMENTO € 12.990 € +Pdp (Se si vuole aderire all offerta si possono scegliere i seguenti servizi a pagamento nella rata): -Polizza Furto e Incendio Rapina -Polizza GAP (Ti paghiamo scoperto e svalutazione auto) -Copertura assicurativa finanziato -1000 Extra bonus grazie al finanziamento *I Prodotti possono subire modifiche. Tutti i prezzi riportati sono in Euro. I prezzi indicati sono IVA inclusa, passaggio di proprietà escluso. Il prezzo effettivo viene concordato in concessionaria. La invitiamo pertanto a recarsi in sede per ulteriori dettagli. Romano Auto/ R.C.R Auto Srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale. ATTENZIONE AL FINE DI GARANTIRVI UN MIGLIOR SERVIZIO E SEMPRE PREFERIBILE FISSARE UN APPUNTAMENTO CON UN NOSTRO VENDITORE. La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dalleffettivo equipaggiamento della vettura, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai vari portali. Romano Auto/ R.C.R Auto Srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale. Equipaggiamento: -Volante Multifunzione -Alzacristalli elettrici -Climatizzatore -Sensori di parcheggio assistito posteriori -Specchietti laterali elettrici -Volante multifunzione -Autoradio -Bluetooth -Computer di bordo -Fendinebbia Visita tutte le foto complete della vettura sul sito ufficiale www.romanoauto.it Gentile cliente la invitiamo a contattarci per verificare l esatta corrispondenza dellannuncio visto che alcuni dati sono pubblicati *** KM CERTIFICATI DAL PORTALE DELL AUTOMOBILISTA TRASPARENZA SUL CHILOMETRAGGIO: DA NOI AVRAI LA CERTIFICAZIONE DELL ORIGINALITÀ DEL CHILOMETRAGGIO IN FATTURA ATTO DI VENDITA E NEL CONTRATTO DI OGNI VETTURA *** Vogliamo precisare per i nostri clienti che copriamo le targhe solo per scopi pubblicitari, su richiesta possiamo fornire targa e copia del libretto La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dalleffettivo equipaggiamento della vettura. La R.C.R Auto Srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale. CONSEGNIAMO IN TUTTA ITALIA PER CHI E IMPOSSIBILITATO AL RITIRO PRESSO LA NOSTRA SEDE. ATTENZIONE AL FINE DI GARANTIRVI UN MIGLIOR SERVIZIO E SEMPRE PREFERIBILE FISSARE UN APPUNTAMENTO CON UN NOSTRO VENDITORE. I NOSTRI SERVIZI: -Finanziamento in sede con esito immediato e possibilita di assicurazione furto,incendio e rapina incluso nel finanziamento. -Tagliandi pre-consegna in sede. -Installazione antifurto,romanoauto,blockdiablock,BlockShaft,antirapina e satellitare. -Installazione impianto gpl sequenziale a ruotino di ultima generazione su tutte le nostre autovetture. -Trasferimenti di proprieta in sede. -Preventivi autovetture nuove in sede. -Consegna autovetture immediata. Permuta usato con usato. Servizio consegna a domicilio. il valore della permuta si puo stabilire solo previa visione. NB. Il costo del passaggio di proprieta varia in base ai kw, ed e a carico dellacquirente salvo diverse offerte. Visita il nostro sito internet per tutte le nostre offerte:www.romanoauto.it Da oggi potrai con noi noleggiare anche lauto dei tuoi sogni da 190 euro mensili! Seguici anche su Facebook ROMANOAUTOSRL Non esitare a contattarci ! Dal lunedi al sabato Dalle 08:30 a 13:30 e 15:00 19:30 Per Ulteriori Informazioni e per visionare contattateci saremo a vostra completa disposizione! Sig. Romano Carmine 39.339.7900014 Sig. Romano Pasquale 39.329.2335726 Anno: 2020 Km: 40600 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 1242 Optional: Airbag, Airbag Laterale, Alzacristalli Elettrici, Autoradio digitale, Bluetooth, Chiusura Centralizzata, Climatizzatore Manuale, Comandi al volante, Computer Bordo, Fendinebbia, Lettore CD MP3, Luci diurne LED, Park Distance Control, Presa USB / AUX, Sensori di parcheggio posteriori, Specchietti Elettrici, Veicolo non fumatori, Volante multifunzione Inserzionista: R.C.R Auto Srl
13.990 €
Vista prodotto
Pollena Trocchia (Campania)
FIAT Panda FIAT - Panda 1.2 Lounge 69cv#KM CERTIFICATI# La Concessionaria Romano Auto ha il piacere di proporre in vendita: FIAT - Panda 1.2 Lounge 69cv **VETTURA ITALIANA** **GARANZIA 12 MESI** **KM CERTIFICATI** Prezzo di listino Fiat 16.500 Euro! PREZZO SCONTATO LA TUA AUTO € 13.490 +Pdp PROMO CON FINANZIAMENTO € 12.490 € +Pdp (Se si vuole aderire all offerta si possono scegliere i seguenti servizi a pagamento nella rata): -Polizza Furto e Incendio Rapina -Polizza GAP (Ti paghiamo scoperto e svalutazione auto) -Copertura assicurativa finanziato -1000 Extra bonus grazie al finanziamento *I Prodotti possono subire modifiche. Tutti i prezzi riportati sono in Euro. I prezzi indicati sono IVA inclusa, passaggio di proprietà escluso. Il prezzo effettivo viene concordato in concessionaria. La invitiamo pertanto a recarsi in sede per ulteriori dettagli. Romano Auto/ R.C.R Auto Srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale. ATTENZIONE AL FINE DI GARANTIRVI UN MIGLIOR SERVIZIO E SEMPRE PREFERIBILE FISSARE UN APPUNTAMENTO CON UN NOSTRO VENDITORE. La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dalleffettivo equipaggiamento della vettura, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai vari portali. Romano Auto/ R.C.R Auto Srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale. Equipaggiamento: -Volante Multifunzione -Alzacristalli elettrici -Climatizzatore -Sensori di parcheggio assistito posteriori -Specchietti laterali elettrici -Volante multifunzione -Autoradio -Bluetooth -Computer di bordo -Fendinebbia Visita tutte le foto complete della vettura sul sito ufficiale www.romanoauto.it Gentile cliente la invitiamo a contattarci per verificare l esatta corrispondenza dellannuncio visto che alcuni dati sono pubblicati *** KM CERTIFICATI DAL PORTALE DELL AUTOMOBILISTA TRASPARENZA SUL CHILOMETRAGGIO: DA NOI AVRAI LA CERTIFICAZIONE DELL ORIGINALITÀ DEL CHILOMETRAGGIO IN FATTURA ATTO DI VENDITA E NEL CONTRATTO DI OGNI VETTURA *** Vogliamo precisare per i nostri clienti che copriamo le targhe solo per scopi pubblicitari, su richiesta possiamo fornire targa e copia del libretto La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dalleffettivo equipaggiamento della vettura. La R.C.R Auto Srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale. CONSEGNIAMO IN TUTTA ITALIA PER CHI E IMPOSSIBILITATO AL RITIRO PRESSO LA NOSTRA SEDE. ATTENZIONE AL FINE DI GARANTIRVI UN MIGLIOR SERVIZIO E SEMPRE PREFERIBILE FISSARE UN APPUNTAMENTO CON UN NOSTRO VENDITORE. I NOSTRI SERVIZI: -Finanziamento in sede con esito immediato e possibilita di assicurazione furto,incendio e rapina incluso nel finanziamento. -Tagliandi pre-consegna in sede. -Installazione antifurto,romanoauto,blockdiablock,BlockShaft,antirapina e satellitare. -Installazione impianto gpl sequenziale a ruotino di ultima generazione su tutte le nostre autovetture. -Trasferimenti di proprieta in sede. -Preventivi autovetture nuove in sede. -Consegna autovetture immediata. Permuta usato con usato. Servizio consegna a domicilio. il valore della permuta si puo stabilire solo previa visione. NB. Il costo del passaggio di proprieta varia in base ai kw, ed e a carico dellacquirente salvo diverse offerte. Visita il nostro sito internet per tutte le nostre offerte:www.romanoauto.it Da oggi potrai con noi noleggiare anche lauto dei tuoi sogni da 190 euro mensili! Seguici anche su Facebook ROMANOAUTOSRL Non esitare a contattarci ! Dal lunedi al sabato Dalle 08:30 a 13:30 e 15:00 19:30 Per Ulteriori Informazioni e per visionare contattateci saremo a vostra completa disposizione! Sig. Romano Carmine 39.339.7900014 Sig. Romano Pasquale 39.329.2335726 Anno: 2020 Km: 57700 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 1242 Optional: Airbag, Airbag Laterale, Alzacristalli Elettrici, Autoradio digitale, Bloccasterzo Meccanico, Bluetooth, Chiusura Centralizzata, Climatizzatore Manuale, Comandi al volante, Computer Bordo, Fendinebbia, Lettore CD MP3, Luci diurne LED, Park Distance Control, Presa USB / AUX, Sensori di parcheggio posteriori, Sterzo regolabile in altezza, Veicolo non fumatori, Volante multifunzione Inserzionista: R.C.R Auto Srl
13.490 €
Vista prodotto
Pollena Trocchia (Campania)
FIAT Panda FIAT - Panda 1.2 Lounge 69cv #KM CERTIFICATI# La Concessionaria Romano Auto ha il piacere di proporre in vendita: FIAT - Panda 1.2 Lounge 69cv **VETTURA ITALIANA** **GARANZIA 12 MESI** **KM CERTIFICATI** Prezzo di listino Fiat 16.500 Euro! PREZZO SCONTATO LA TUA AUTO € 13.490 +Pdp PROMO CON FINANZIAMENTO € 12.490 € +Pdp (Se si vuole aderire all offerta si possono scegliere i seguenti servizi a pagamento nella rata): -Polizza Furto e Incendio Rapina -Polizza GAP (Ti paghiamo scoperto e svalutazione auto) -Copertura assicurativa finanziato -1000 Extra bonus grazie al finanziamento *I Prodotti possono subire modifiche. Tutti i prezzi riportati sono in Euro. I prezzi indicati sono IVA inclusa, passaggio di proprietà escluso. Il prezzo effettivo viene concordato in concessionaria. La invitiamo pertanto a recarsi in sede per ulteriori dettagli. Romano Auto/ R.C.R Auto Srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale. ATTENZIONE AL FINE DI GARANTIRVI UN MIGLIOR SERVIZIO E SEMPRE PREFERIBILE FISSARE UN APPUNTAMENTO CON UN NOSTRO VENDITORE. La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dalleffettivo equipaggiamento della vettura, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai vari portali. Romano Auto/ R.C.R Auto Srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale. Equipaggiamento: -Volante Multifunzione -Alzacristalli elettrici -Climatizzatore -Sensori di parcheggio assistito posteriori -Specchietti laterali elettrici -Volante multifunzione -Autoradio -Bluetooth -Computer di bordo -Fendinebbia Visita tutte le foto complete della vettura sul sito ufficiale www.romanoauto.it Gentile cliente la invitiamo a contattarci per verificare l esatta corrispondenza dellannuncio visto che alcuni dati sono pubblicati *** KM CERTIFICATI DAL PORTALE DELL AUTOMOBILISTA TRASPARENZA SUL CHILOMETRAGGIO: DA NOI AVRAI LA CERTIFICAZIONE DELL ORIGINALITÀ DEL CHILOMETRAGGIO IN FATTURA ATTO DI VENDITA E NEL CONTRATTO DI OGNI VETTURA *** Vogliamo precisare per i nostri clienti che copriamo le targhe solo per scopi pubblicitari, su richiesta possiamo fornire targa e copia del libretto La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dalleffettivo equipaggiamento della vettura. La R.C.R Auto Srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale. CONSEGNIAMO IN TUTTA ITALIA PER CHI E IMPOSSIBILITATO AL RITIRO PRESSO LA NOSTRA SEDE. ATTENZIONE AL FINE DI GARANTIRVI UN MIGLIOR SERVIZIO E SEMPRE PREFERIBILE FISSARE UN APPUNTAMENTO CON UN NOSTRO VENDITORE. I NOSTRI SERVIZI: -Finanziamento in sede con esito immediato e possibilita di assicurazione furto,incendio e rapina incluso nel finanziamento. -Tagliandi pre-consegna in sede. -Installazione antifurto,romanoauto,blockdiablock,BlockShaft,antirapina e satellitare. -Installazione impianto gpl sequenziale a ruotino di ultima generazione su tutte le nostre autovetture. -Trasferimenti di proprieta in sede. -Preventivi autovetture nuove in sede. -Consegna autovetture immediata. Permuta usato con usato. Servizio consegna a domicilio. il valore della permuta si puo stabilire solo previa visione. NB. Il costo del passaggio di proprieta varia in base ai kw, ed e a carico dellacquirente salvo diverse offerte. Visita il nostro sito internet per tutte le nostre offerte:www.romanoauto.it Da oggi potrai con noi noleggiare anche lauto dei tuoi sogni da 190 euro mensili! Seguici anche su Facebook ROMANOAUTOSRL Non esitare a contattarci ! Dal lunedi al sabato Dalle 08:30 a 13:30 e 15:00 19:30 Per Ulteriori Informazioni e per visionare contattateci saremo a vostra completa disposizione! Sig. Romano Carmine 39.339.7900014 Sig. Romano Pasquale 39.329.2335726 Anno: 2020 Km: 54200 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 1242 Optional: Adatta ai neopatentati, Airbag, Airbag Laterale, Alzacristalli Elettrici, Autoradio digitale, Cerchi in Lega, Chiusura Centralizzata, City Safety, Climatizzatore Manuale, Comandi al volante, Computer Bordo, Fendinebbia, Lettore CD MP3, Paraurti in tinta, Park Distance Control, Partenza assistita su pendenza, Sensori di parcheggio posteriori, Sistema elettronico della stab, Sterzo regolabile in altezza, Veicolo non fumatori, Volante multifunzione Inserzionista: R.C.R Auto Srl
13.490 €
Vista prodotto
Pollena Trocchia (Campania)
FIAT Panda FIAT - Panda 1.2 Lounge 69cv my19#KM CERTIFICATI# La Concessionaria Romano Auto ha il piacere di proporre in vendita: FIAT - Panda 1.2 Lounge 69cv **VETTURA ITALIANA** **GARANZIA 12 MESI** **KM CERTIFICATI** Prezzo di listino Fiat 16.500 Euro! PREZZO SCONTATO LA TUA AUTO € 13.990 +Pdp PROMO CON FINANZIAMENTO € 12.990 € +Pdp (Se si vuole aderire all offerta si possono scegliere i seguenti servizi a pagamento nella rata): -Polizza Furto e Incendio Rapina -Polizza GAP (Ti paghiamo scoperto e svalutazione auto) -Copertura assicurativa finanziato -1000 Extra bonus grazie al finanziamento *I Prodotti possono subire modifiche. Tutti i prezzi riportati sono in Euro. I prezzi indicati sono IVA inclusa, passaggio di proprietà escluso. Il prezzo effettivo viene concordato in concessionaria. La invitiamo pertanto a recarsi in sede per ulteriori dettagli. Romano Auto/ R.C.R Auto Srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale. ATTENZIONE AL FINE DI GARANTIRVI UN MIGLIOR SERVIZIO E SEMPRE PREFERIBILE FISSARE UN APPUNTAMENTO CON UN NOSTRO VENDITORE. La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dalleffettivo equipaggiamento della vettura, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai vari portali. Romano Auto/ R.C.R Auto Srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale. Equipaggiamento: -Volante Multifunzione -Alzacristalli elettrici -Climatizzatore -Sensori di parcheggio assistito posteriori -Specchietti laterali elettrici -Volante multifunzione -Autoradio -Bluetooth -Computer di bordo -Fendinebbia Visita tutte le foto complete della vettura sul sito ufficiale www.romanoauto.it Gentile cliente la invitiamo a contattarci per verificare l esatta corrispondenza dellannuncio visto che alcuni dati sono pubblicati *** KM CERTIFICATI DAL PORTALE DELL AUTOMOBILISTA TRASPARENZA SUL CHILOMETRAGGIO: DA NOI AVRAI LA CERTIFICAZIONE DELL ORIGINALITÀ DEL CHILOMETRAGGIO IN FATTURA ATTO DI VENDITA E NEL CONTRATTO DI OGNI VETTURA *** Vogliamo precisare per i nostri clienti che copriamo le targhe solo per scopi pubblicitari, su richiesta possiamo fornire targa e copia del libretto La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dalleffettivo equipaggiamento della vettura. La R.C.R Auto Srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale. CONSEGNIAMO IN TUTTA ITALIA PER CHI E IMPOSSIBILITATO AL RITIRO PRESSO LA NOSTRA SEDE. ATTENZIONE AL FINE DI GARANTIRVI UN MIGLIOR SERVIZIO E SEMPRE PREFERIBILE FISSARE UN APPUNTAMENTO CON UN NOSTRO VENDITORE. I NOSTRI SERVIZI: -Finanziamento in sede con esito immediato e possibilita di assicurazione furto,incendio e rapina incluso nel finanziamento. -Tagliandi pre-consegna in sede. -Installazione antifurto,romanoauto,blockdiablock,BlockShaft,antirapina e satellitare. -Installazione impianto gpl sequenziale a ruotino di ultima generazione su tutte le nostre autovetture. -Trasferimenti di proprieta in sede. -Preventivi autovetture nuove in sede. -Consegna autovetture immediata. Permuta usato con usato. Servizio consegna a domicilio. il valore della permuta si puo stabilire solo previa visione. NB. Il costo del passaggio di proprieta varia in base ai kw, ed e a carico dellacquirente salvo diverse offerte. Visita il nostro sito internet per tutte le nostre offerte:www.romanoauto.it Da oggi potrai con noi noleggiare anche lauto dei tuoi sogni da 190 euro mensili! Seguici anche su Facebook ROMANOAUTOSRL Non esitare a contattarci ! Dal lunedi al sabato Dalle 08:30 a 13:30 e 15:00 19:30 Per Ulteriori Informazioni e per visionare contattateci saremo a vostra completa disposizione! Sig. Romano Carmine 39.339.7900014 Sig. Romano Pasquale 39.329.2335726 Anno: 2020 Km: 36650 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 1242 Optional: Airbag, Airbag Laterale, Alzacristalli Elettrici, Autoradio digitale, Bloccasterzo Meccanico, Bluetooth, Chiusura Centralizzata, Climatizzatore Manuale, Comandi al volante, Computer Bordo, Fendinebbia, Lettore CD MP3, Luci diurne LED, Park Distance Control, Presa USB / AUX, Sensori di parcheggio posteriori, Sistema elettronico della stab, Sterzo regolabile in altezza, Veicolo non fumatori, Volante multifunzione Inserzionista: R.C.R Auto Srl
13.990 €
Vista prodotto
Pollena Trocchia (Campania)
Fiat panda 1.0 firefly s&s hybrid sport NEW FIAT - Panda - 1.0 FireFly S&S Hybrid Sport+CARPLAY#PRONTA CONSEGNA# La Concessionaria Romano Auto ha il piacere di proporre in vendita: NEW FIAT - Panda - 1.0 FireFly S&S Hybrid Sport **PRONTA CONSEGNA** **GARANZIA UFF.FIAT 02/2023** **KM CERTIFICATI** Prezzo di listino Ford 26.500 Euro! PREZZO SCONTATO LA TUA AUTO € 15.990 +Pdp PROMO CON FINANZIAMENTO € 14.490 € +Pdp (Se si vuole aderire all offerta si possono scegliere i seguenti servizi a pagamento nella rata): -Polizza Furto e Incendio Rapina -Polizza GAP (Ti paghiamo scoperto e svalutazione auto) -Copertura assicurativa finanziato -1000 Extra bonus grazie al finanziamento *I Prodotti possono subire modifiche. Tutti i prezzi riportati sono in Euro. I prezzi indicati sono IVA inclusa, passaggio di proprietà escluso. Il prezzo effettivo viene concordato in concessionaria. La invitiamo pertanto a recarsi in sede per ulteriori dettagli. Romano Auto/ R.C.R Auto Srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale. ATTENZIONE AL FINE DI GARANTIRVI UN MIGLIOR SERVIZIO E SEMPRE PREFERIBILE FISSARE UN APPUNTAMENTO CON UN NOSTRO VENDITORE. La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dalleffettivo equipaggiamento della vettura, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai vari portali. Romano Auto/ R.C.R Auto Srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale. Equipaggiamento: -CARPLAY -VOLANTE MULTIFUNZIONE -CERCHI DA 16 BI COLOR -SENSORI PARCHEGGIO POSTERIORE -VETRI PRIVACY POSTERIORI -VOLANTE MULTIFUZIONE -CLIMA MANUALE -ANTIFURTO BLOCCACAMBIO -FENDINEBBIA Visita tutte le foto complete della vettura sul sito ufficiale www.romanoauto.it Gentile cliente la invitiamo a contattarci per verificare l esatta corrispondenza dellannuncio visto che alcuni dati sono pubblicati *** KM CERTIFICATI DAL PORTALE DELL AUTOMOBILISTA TRASPARENZA SUL CHILOMETRAGGIO: DA NOI AVRAI LA CERTIFICAZIONE DELL ORIGINALITÀ DEL CHILOMETRAGGIO IN FATTURA ATTO DI VENDITA E NEL CONTRATTO DI OGNI VETTURA *** Vogliamo precisare per i nostri clienti che copriamo le targhe solo per scopi pubblicitari, su richiesta possiamo fornire targa e copia del libretto La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dalleffettivo equipaggiamento della vettura. La R.C.R Auto Srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale. CONSEGNIAMO IN TUTTA ITALIA PER CHI E IMPOSSIBILITATO AL RITIRO PRESSO LA NOSTRA SEDE. ATTENZIONE AL FINE DI GARANTIRVI UN MIGLIOR SERVIZIO E SEMPRE PREFERIBILE FISSARE UN APPUNTAMENTO CON UN NOSTRO VENDITORE. I NOSTRI SERVIZI: -Finanziamento in sede con esito immediato e possibilita di assicurazione furto,incendio e rapina incluso nel finanziamento. -Tagliandi pre-consegna in sede. -Installazione antifurto,romanoauto,blockdiablock,BlockShaft,antirapina e satellitare. -Installazione impianto gpl sequenziale a ruotino di ultima generazione su tutte le nostre autovetture. -Trasferimenti di proprieta in sede. -Preventivi autovetture nuove in sede. -Consegna autovetture immediata. Permuta usato con usato. Servizio consegna a domicilio. il valore della permuta si puo stabilire solo previa visione. NB. Il costo del passaggio di proprieta varia in base ai kw, ed e a carico dellacquirente salvo diverse offerte. Visita il nostro sito internet per tutte le nostre offerte:www.romanoauto.it Da oggi potrai con noi noleggiare anche lauto dei tuoi sogni da 190 euro mensili! Seguici anche su Facebook ROMANOAUTOSRL Non esitare a contattarci ! Dal lunedi al sabato Dalle 08:30 a 13:30 e 15:00 19:30 Per Ulteriori Informazioni e per visionare contattateci saremo a vostra completa disposizione! Sig. Romano Carmine 39.339.7900014 Sig. Romano Pasquale 39.329.2335726 Anno: 2021 Km: 34000 Alimentazione: Elettrica-Benzina Cilindrata: 999 Optional: Airbag, Airbag Passeggero, Alzacristalli Elettrici, Android auto, Apple car play, Autoradio digitale, Bloccasterzo Meccanico, Bluetooth, Cerchi in Lega, Chiave con transponder, Chiusura Centralizzata, City Safety, Climatizzatore Manuale, Comandi al volante, Computer Bordo, Lettore CD MP3, Parcheggio assistito, Park Distance Control, Presa USB / AUX, Sedili sportivi, Sensori di parcheggio posteriori, Servosterzo, Sterzo regolabile in altezza, Tagliandi certificati, Touch, Veicolo non fumatori, Vetri Oscurati, Volante multifunzione Inserzionista: R.C.R Auto Srl
15.490 €
Vista prodotto
Pollena Trocchia (Campania)
FIAT Panda 1.2 EasyPower City Life NEW FIAT - Panda - 1.2 EasyPower 69Cv City Life#VETTURA KM0# La Concessionaria Romano Auto ha il piacere di proporre in vendita: NEW FIAT - Panda - 1.2 EasyPower 69Cv City Life **VETTURA KM0** **GARANZIA UFF.FIAT 10/2024** **PRONTA CONSEGNA** PREZZO SCONTATO LA TUA AUTO € 17.990 +Pdp PROMO CON FINANZIAMENTO € 16.490 € +Pdp (Se si vuole aderire all offerta si possono scegliere i seguenti servizi a pagamento nella rata): -Polizza Furto e Incendio Rapina -Polizza GAP (Ti paghiamo scoperto e svalutazione auto) -Copertura assicurativa finanziato -1500 Extra bonus grazie al finanziamento *I Prodotti possono subire modifiche. Tutti i prezzi riportati sono in Euro. I prezzi indicati sono IVA inclusa, passaggio di proprietà escluso. Il prezzo effettivo viene concordato in concessionaria. La invitiamo pertanto a recarsi in sede per ulteriori dettagli. Romano Auto/ R.C.R Auto Srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale. ATTENZIONE AL FINE DI GARANTIRVI UN MIGLIOR SERVIZIO E SEMPRE PREFERIBILE FISSARE UN APPUNTAMENTO CON UN NOSTRO VENDITORE. La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dalleffettivo equipaggiamento della vettura, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai vari portali. Romano Auto/ R.C.R Auto Srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale. Equipaggiamento: GPL DI CASA MADRE -Alzacristalli elettrici -Climatizzatore -Sedile posteriore sdoppiato -Specchietti laterali elettrici -Start/Stop Automatico -Volante multifunzione -Autoradio digitale -Bluetooth -Computer di bordo -USB Visita tutte le foto complete della vettura sul sito ufficiale www.romanoauto.it Gentile cliente la invitiamo a contattarci per verificare l esatta corrispondenza dellannuncio visto che alcuni dati sono pubblicati *** KM CERTIFICATI DAL PORTALE DELL AUTOMOBILISTA TRASPARENZA SUL CHILOMETRAGGIO: DA NOI AVRAI LA CERTIFICAZIONE DELL ORIGINALITÀ DEL CHILOMETRAGGIO IN FATTURA ATTO DI VENDITA E NEL CONTRATTO DI OGNI VETTURA *** Vogliamo precisare per i nostri clienti che copriamo le targhe solo per scopi pubblicitari, su richiesta possiamo fornire targa e copia del libretto La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dalleffettivo equipaggiamento della vettura. La R.C.R Auto Srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale. CONSEGNIAMO IN TUTTA ITALIA PER CHI E IMPOSSIBILITATO AL RITIRO PRESSO LA NOSTRA SEDE. ATTENZIONE AL FINE DI GARANTIRVI UN MIGLIOR SERVIZIO E SEMPRE PREFERIBILE FISSARE UN APPUNTAMENTO CON UN NOSTRO VENDITORE. I NOSTRI SERVIZI: -Finanziamento in sede con esito immediato e possibilita di assicurazione furto,incendio e rapina incluso nel finanziamento. -Tagliandi pre-consegna in sede. -Installazione antifurto,romanoauto,blockdiablock,BlockShaft,antirapina e satellitare. -Installazione impianto gpl sequenziale a ruotino di ultima generazione su tutte le nostre autovetture. -Trasferimenti di proprieta in sede. -Preventivi autovetture nuove in sede. -Consegna autovetture immediata. Permuta usato con usato. Servizio consegna a domicilio. il valore della permuta si puo stabilire solo previa visione. NB. Il costo del passaggio di proprieta varia in base ai kw, ed e a carico dellacquirente salvo diverse offerte. Visita il nostro sito internet per tutte le nostre offerte:www.romanoauto.it Da oggi potrai con noi noleggiare anche lauto dei tuoi sogni da 190 euro mensili! Seguici anche su Facebook ROMANOAUTOSRL Non esitare a contattarci ! Dal lunedi al sabato Dalle 08:30 a 13:30 e 15:00 19:30 Per Ulteriori Informazioni e per visionare contattateci saremo a vostra completa disposizione! Sig. Romano Carmine 39.339.7900014 Sig. Romano Pasquale 39.329.2335726 Anno: 2022 Km: 1 Alimentazione: GPL Cilindrata: 1242 Optional: Airbag, Airbag Passeggero, Alzacristalli Elettrici, Autoradio digitale, Chiave con transponder, Chiusura Centralizzata, City Safety, Climatizzatore Manuale, Correttore assetto fari, Lettore CD MP3, Presa USB / AUX, Sterzo regolabile in altezza, Tagliandi certificati, Veicolo non fumatori Inserzionista: R.C.R Auto Srl
17.990 €
Vista prodotto
Pollena Trocchia (Campania)
FIAT Panda 1.2 EasyPower City Life NEW FIAT - Panda - 1.2 EasyPower 69Cv City Life#VETTURA KM0# La Concessionaria Romano Auto ha il piacere di proporre in vendita: NEW FIAT - Panda - 1.2 EasyPower 69Cv City Life **VETTURA KM0** **GARANZIA UFF.FIAT 10/2024** **PRONTA CONSEGNA** PREZZO SCONTATO LA TUA AUTO € 17.490 +Pdp PROMO CON FINANZIAMENTO € 15.990 € +Pdp (Se si vuole aderire all offerta si possono scegliere i seguenti servizi a pagamento nella rata): -Polizza Furto e Incendio Rapina -Polizza GAP (Ti paghiamo scoperto e svalutazione auto) -Copertura assicurativa finanziato -1500 Extra bonus grazie al finanziamento *I Prodotti possono subire modifiche. Tutti i prezzi riportati sono in Euro. I prezzi indicati sono IVA inclusa, passaggio di proprietà escluso. Il prezzo effettivo viene concordato in concessionaria. La invitiamo pertanto a recarsi in sede per ulteriori dettagli. Romano Auto/ R.C.R Auto Srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale. ATTENZIONE AL FINE DI GARANTIRVI UN MIGLIOR SERVIZIO E SEMPRE PREFERIBILE FISSARE UN APPUNTAMENTO CON UN NOSTRO VENDITORE. La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dalleffettivo equipaggiamento della vettura, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai vari portali. Romano Auto/ R.C.R Auto Srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale. Equipaggiamento: GPL DI CASA MADRE -Alzacristalli elettrici -Climatizzatore -Sedile posteriore sdoppiato -Specchietti laterali elettrici -Start/Stop Automatico -Volante multifunzione -Autoradio digitale -Bluetooth -Computer di bordo -USB Visita tutte le foto complete della vettura sul sito ufficiale www.romanoauto.it Gentile cliente la invitiamo a contattarci per verificare l esatta corrispondenza dellannuncio visto che alcuni dati sono pubblicati *** KM CERTIFICATI DAL PORTALE DELL AUTOMOBILISTA TRASPARENZA SUL CHILOMETRAGGIO: DA NOI AVRAI LA CERTIFICAZIONE DELL ORIGINALITÀ DEL CHILOMETRAGGIO IN FATTURA ATTO DI VENDITA E NEL CONTRATTO DI OGNI VETTURA *** Vogliamo precisare per i nostri clienti che copriamo le targhe solo per scopi pubblicitari, su richiesta possiamo fornire targa e copia del libretto La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dalleffettivo equipaggiamento della vettura. La R.C.R Auto Srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale. CONSEGNIAMO IN TUTTA ITALIA PER CHI E IMPOSSIBILITATO AL RITIRO PRESSO LA NOSTRA SEDE. ATTENZIONE AL FINE DI GARANTIRVI UN MIGLIOR SERVIZIO E SEMPRE PREFERIBILE FISSARE UN APPUNTAMENTO CON UN NOSTRO VENDITORE. I NOSTRI SERVIZI: -Finanziamento in sede con esito immediato e possibilita di assicurazione furto,incendio e rapina incluso nel finanziamento. -Tagliandi pre-consegna in sede. -Installazione antifurto,romanoauto,blockdiablock,BlockShaft,antirapina e satellitare. -Installazione impianto gpl sequenziale a ruotino di ultima generazione su tutte le nostre autovetture. -Trasferimenti di proprieta in sede. -Preventivi autovetture nuove in sede. -Consegna autovetture immediata. Permuta usato con usato. Servizio consegna a domicilio. il valore della permuta si puo stabilire solo previa visione. NB. Il costo del passaggio di proprieta varia in base ai kw, ed e a carico dellacquirente salvo diverse offerte. Visita il nostro sito internet per tutte le nostre offerte:www.romanoauto.it Da oggi potrai con noi noleggiare anche lauto dei tuoi sogni da 190 euro mensili! Seguici anche su Facebook ROMANOAUTOSRL Non esitare a contattarci ! Dal lunedi al sabato Dalle 08:30 a 13:30 e 15:00 19:30 Per Ulteriori Informazioni e per visionare contattateci saremo a vostra completa disposizione! Sig. Romano Carmine 39.339.7900014 Sig. Romano Pasquale 39.329.2335726 Anno: 2022 Km: 1 Alimentazione: GPL Cilindrata: 1242 Optional: Airbag, Airbag Passeggero, Alzacristalli Elettrici, Autoradio digitale, Chiave con transponder, Chiusura Centralizzata, City Safety, Climatizzatore Manuale, Correttore assetto fari, Lettore CD MP3, Presa USB / AUX, Sterzo regolabile in altezza, Tagliandi certificati, Veicolo non fumatori Inserzionista: R.C.R Auto Srl
17.490 €
Vista prodotto
Pollena Trocchia (Campania)
Fiat panda 1.0 firefly s&s hybrid city life NEW FIAT - Panda - 1.0 FireFly S&S Hybrid City Life#PRONTA CONSEGNA# La Concessionaria Romano Auto ha il piacere di proporre in vendita: NEW FIAT - Panda - 1.0 FireFly S&S Hybrid City Life **PRONTA CONSEGNA** **GARANZIA 12 MESI** **KM CERTIFICATI** Prezzo di listino FIAT 18.500 Euro! PREZZO SCONTATO LA TUA AUTO € 13.990 +Pdp PROMO CON FINANZIAMENTO € 12.990 € +Pdp (Se si vuole aderire all offerta si possono scegliere i seguenti servizi a pagamento nella rata): -Polizza Furto e Incendio Rapina -Polizza GAP (Ti paghiamo scoperto e svalutazione auto) -Copertura assicurativa finanziato -1000 Extra bonus grazie al finanziamento *I Prodotti possono subire modifiche. Tutti i prezzi riportati sono in Euro. I prezzi indicati sono IVA inclusa, passaggio di proprietà escluso. Il prezzo effettivo viene concordato in concessionaria. La invitiamo pertanto a recarsi in sede per ulteriori dettagli. Romano Auto/ R.C.R Auto Srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale. ATTENZIONE AL FINE DI GARANTIRVI UN MIGLIOR SERVIZIO E SEMPRE PREFERIBILE FISSARE UN APPUNTAMENTO CON UN NOSTRO VENDITORE. La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dalleffettivo equipaggiamento della vettura, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai vari portali. Romano Auto/ R.C.R Auto Srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale. Equipaggiamento: Alzacristalli elettrici Climatizzatore Autoradio digitale USB Chiusura centralizzata Sistema di controllo pressione pneumatici Visita tutte le foto complete della vettura sul sito ufficiale www.romanoauto.it Gentile cliente la invitiamo a contattarci per verificare l esatta corrispondenza dellannuncio visto che alcuni dati sono pubblicati *** KM CERTIFICATI DAL PORTALE DELL AUTOMOBILISTA TRASPARENZA SUL CHILOMETRAGGIO: DA NOI AVRAI LA CERTIFICAZIONE DELL ORIGINALITÀ DEL CHILOMETRAGGIO IN FATTURA ATTO DI VENDITA E NEL CONTRATTO DI OGNI VETTURA *** Vogliamo precisare per i nostri clienti che copriamo le targhe solo per scopi pubblicitari, su richiesta possiamo fornire targa e copia del libretto La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dalleffettivo equipaggiamento della vettura. La R.C.R Auto Srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale. CONSEGNIAMO IN TUTTA ITALIA PER CHI E IMPOSSIBILITATO AL RITIRO PRESSO LA NOSTRA SEDE. ATTENZIONE AL FINE DI GARANTIRVI UN MIGLIOR SERVIZIO E SEMPRE PREFERIBILE FISSARE UN APPUNTAMENTO CON UN NOSTRO VENDITORE. I NOSTRI SERVIZI: -Finanziamento in sede con esito immediato e possibilita di assicurazione furto,incendio e rapina incluso nel finanziamento. -Tagliandi pre-consegna in sede. -Installazione antifurto,romanoauto,blockdiablock,BlockShaft,antirapina e satellitare. -Installazione impianto gpl sequenziale a ruotino di ultima generazione su tutte le nostre autovetture. -Trasferimenti di proprieta in sede. -Preventivi autovetture nuove in sede. -Consegna autovetture immediata. Permuta usato con usato. Servizio consegna a domicilio. il valore della permuta si puo stabilire solo previa visione. NB. Il costo del passaggio di proprieta varia in base ai kw, ed e a carico dellacquirente salvo diverse offerte. Visita il nostro sito internet per tutte le nostre offerte:www.romanoauto.it Da oggi potrai con noi noleggiare anche lauto dei tuoi sogni da 190 euro mensili! Seguici anche su Facebook ROMANOAUTOSRL Non esitare a contattarci ! Dal lunedi al sabato Dalle 08:30 a 13:30 e 15:00 19:30 Per Ulteriori Informazioni e per visionare contattateci saremo a vostra completa disposizione! Sig. Romano Carmine 39.339.7900014 Sig. Romano Pasquale 39.329.2335726 Anno: 2021 Km: 21600 Alimentazione: Elettrica-Benzina Cilindrata: 999 Optional: Airbag, Airbag Passeggero, Alzacristalli Elettrici, Autoradio digitale, Bloccasterzo Meccanico, Bluetooth, Chiave con transponder, Chiusura Centralizzata, City Safety, Climatizzatore Manuale, Computer Bordo, Correttore assetto fari, Lettore CD MP3, Presa USB / AUX, Servosterzo, Sterzo regolabile in altezza, Tagliandi certificati, Veicolo non fumatori, Volante multifunzione Inserzionista: R.C.R Auto Srl
13.990 €
Vista prodotto
Pollena Trocchia (Campania)
FIAT Panda New FIAT - Panda 1.0 hybrid City Life 70cv#PRONTA CONSEGNA# La Concessionaria Romano Auto ha il piacere di proporre in vendita: New FIAT - Panda - 1.0 FireFly Hybrid City Life **PRONTA CONSEGNA** **GARANZIA UFF.FIAT 02/2025** **KM CERTIFICATI** PREZZO SCONTATO LA TUA AUTO € 16.490 +Pdp PROMO CON FINANZIAMENTO € 14.990 € +Pdp (Se si vuole aderire all offerta si possono scegliere i seguenti servizi a pagamento nella rata): -Polizza Furto e Incendio Rapina -Polizza GAP (Ti paghiamo scoperto e svalutazione auto) -Copertura assicurativa finanziato -1500 Extra bonus grazie al finanziamento *I Prodotti possono subire modifiche. Tutti i prezzi riportati sono in Euro. I prezzi indicati sono IVA inclusa, passaggio di proprietà escluso. Il prezzo effettivo viene concordato in concessionaria. La invitiamo pertanto a recarsi in sede per ulteriori dettagli. Romano Auto/ R.C.R Auto Srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale. ATTENZIONE AL FINE DI GARANTIRVI UN MIGLIOR SERVIZIO E SEMPRE PREFERIBILE FISSARE UN APPUNTAMENTO CON UN NOSTRO VENDITORE. La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dalleffettivo equipaggiamento della vettura, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai vari portali. Romano Auto/ R.C.R Auto Srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale. Equipaggiamento: -Alzacristalli elettrici -Climatizzatore -Sedile posteriore sdoppiato -Specchietti laterali elettrici -Start/Stop Automatico -Volante multifunzione -Autoradio digitale -Bluetooth -Computer di bordo -USB Visita tutte le foto complete della vettura sul sito ufficiale www.romanoauto.it Gentile cliente la invitiamo a contattarci per verificare l esatta corrispondenza dellannuncio visto che alcuni dati sono pubblicati *** KM CERTIFICATI DAL PORTALE DELL AUTOMOBILISTA TRASPARENZA SUL CHILOMETRAGGIO: DA NOI AVRAI LA CERTIFICAZIONE DELL ORIGINALITÀ DEL CHILOMETRAGGIO IN FATTURA ATTO DI VENDITA E NEL CONTRATTO DI OGNI VETTURA *** Vogliamo precisare per i nostri clienti che copriamo le targhe solo per scopi pubblicitari, su richiesta possiamo fornire targa e copia del libretto La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dalleffettivo equipaggiamento della vettura. La R.C.R Auto Srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale. CONSEGNIAMO IN TUTTA ITALIA PER CHI E IMPOSSIBILITATO AL RITIRO PRESSO LA NOSTRA SEDE. ATTENZIONE AL FINE DI GARANTIRVI UN MIGLIOR SERVIZIO E SEMPRE PREFERIBILE FISSARE UN APPUNTAMENTO CON UN NOSTRO VENDITORE. I NOSTRI SERVIZI: -Finanziamento in sede con esito immediato e possibilita di assicurazione furto,incendio e rapina incluso nel finanziamento. -Tagliandi pre-consegna in sede. -Installazione antifurto,romanoauto,blockdiablock,BlockShaft,antirapina e satellitare. -Installazione impianto gpl sequenziale a ruotino di ultima generazione su tutte le nostre autovetture. -Trasferimenti di proprieta in sede. -Preventivi autovetture nuove in sede. -Consegna autovetture immediata. Permuta usato con usato. Servizio consegna a domicilio. il valore della permuta si puo stabilire solo previa visione. NB. Il costo del passaggio di proprieta varia in base ai kw, ed e a carico dellacquirente salvo diverse offerte. Visita il nostro sito internet per tutte le nostre offerte:www.romanoauto.it Da oggi potrai con noi noleggiare anche lauto dei tuoi sogni da 190 euro mensili! Seguici anche su Facebook ROMANOAUTOSRL Non esitare a contattarci ! Dal lunedi al sabato Dalle 08:30 a 13:30 e 15:00 19:30 Per Ulteriori Informazioni e per visionare contattateci saremo a vostra completa disposizione! Sig. Romano Carmine 39.339.7900014 Sig. Romano Pasquale 39.329.2335726 Anno: 2023 Km: 1 Alimentazione: Elettrica-Benzina Cilindrata: 999 Optional: Airbag, Airbag Laterale, Alzacristalli Elettrici, Autoradio digitale, Bloccasterzo Meccanico, Bluetooth, Chiusura Centralizzata, City Safety, Climatizzatore Manuale, Comandi al volante, Computer Bordo, Luce d'ambiente, Paraurti in tinta, Presa USB / AUX, Sterzo regolabile in altezza, Tagliandi certificati, Touch, Veicolo non fumatori, Volante multifunzione Inserzionista: R.C.R Auto Srl
16.490 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.