PANTALONI A RIGHE DOLCE GABBANA E TRONCHETTI GIUSEPPE ZANOTTI A BASSANO DEL GRAPPA

Cassanego, un piccolo borgo del Veneto in provincia di Treviso, oggi è la location del photoshoot di Unconventional Secrets, il fashion blog curato da ManueLita, alias Manuela Muratore.
Al nord non fa ancora freddissimo, quindi ci si può anche permettere di non fare outfit con cappotti, sciarpe ecc, infatti la blogger compone il suo look con pantaloni a righe bianche e rosse e da una maglia nera con un taglio sulla manica firmati Dolce Gabbana e tronchetti aperti Giuseppe Zanotti che rendono il look un po’ “ aggressive ”, infine una clutch Stella Z nera con impugnatura impreziosita da gemme …. continua a leggere… http://www.unconventionalsecrets.blogspot.it/2014/11/red-stripes.html

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Pantaloni a righe Dolce Gabbana e tronchetti Giuseppe Zanotti
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di ufficio_stampa_fashion
16424531
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.