-
loading
Solo con l'immagine

Bambola barbie picture


Elenco delle migliori vendite bambola barbie picture

BARBIE - BAMBOLA BARBIE ASTRONAUTA BIONDA CON TUTA E CASCO SPAZIALI, 60° ANNIVERSARIO, GIOCATTOLO PER BAMBINI 3+ANNI, GFX24
  • Con un casco spaziale bianco, i guanti e gli scarponi, la bambola Barbie Mattel Astronauta è pronta ad aiutare l'immaginazione a correre libera mentre si gioca
  • La sua tuta bianca è decorata con tasche, strisce di cavi e monitor in blu e rosa, ottima per portare l'inconfondibile stile Barbie nello spazio
  • Barbie astronauta bionda sfreccia tra le stelle con un aspetto professionale e accessori a tema
  • Un regalo ottimale per le bambine che amano volare, viaggiare o esplorare
  • Include 1 bambola Barbie anniversario con tuta gli accessori da astronauta, compreso 1 casco spaziale
  • Con un curriculum lungo 60 anni e oltre 200 professioni, le bambole di Barbie lavoratrice fanno sognare in grande le bambine di tutto il mondo
  • Quando hanno tutte le bambole e i giocattoli di Barbie in carriera, le bambine possono sognare in grande e immaginare ciò che potranno diventare da grandi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BARBIE - COLOR REVEAL BAMBOLA BARBIE SIRENA CASTANA CON FUNZIONE CAMBIA COLORE E 25 SORPRESE FRA CUI CUCCIOLO E ACCESSORI, GIOCATTOLO PER BAMBINI 3+ANNI, GXV93
  • Il set di bambole Barbie Color Reveal è un divertimento incredibile con 25 sorprese e una fantasiosa trasformazione di moda fantasy in stile sirena
  • Aprendo questo set con tanti pezzi, i bambini potranno trovare una bambola Barbie Color Reveal e un cucciolo Color Reveal, entrambi con rivestimento rosa removibile, 2 look completi ispirati alle sirene, 4 oggetti con l'effetto cambia colore, glitter e slime in una scatolina a forma di cuore, un bracciale per bambini con 2 ciondoli e un adesivo
  • L'esperienza ha inizio non appena apri la confezione con 16 sacchetti a sorpresa dal contenuto misterioso: basta rimuovere i pannelli forati sulla parte anteriore
  • Rimuovi la bambola da uno dei sacchetti a sorpresa, strappa una piccola parte del rivestimento e infine rimuovilo tutto per scoprire il suo aspetto; Niente di più facile
  • Apri anche gli altri 15 sacchetti misteriosi e troverai le sorprese che nascondono: 1 cucciolo Color Reveal, 2 fantasiosi outfit alla moda e altri accessori a tema sirena per la bambola e il cucciolo, più una scatolina a forma di cuore che contiene glitter e slime e un bracciale per bambini con ciondoli
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BARBIE - SPORT INVERNALI SCIATRICE PARALIMPICA, BAMBOLA BARBIE MORA ALTA 30,4 CM CON MAGLIA, PANTALONI, CASCO, GUANTI, PALO, MONOSCI E TROFEO, GIOCATTOLO PER BAMBINI 3+ ANNI, HCN33
  • Vivi in prima persona le grandi competizioni giocando con la bambola Barbie Sciatrice Paralimpica!
  • Barbie permette alle bambine di imparare i valori dell'amicizia e di giocare immaginando di partecipare agli sport invernali.
  • Pronta per la competizione, la bambola snodata Barbie Sciatrice Paralimpica indossa una maglia, pantaloni e un paio di guanti.
  • Tra gli altri accessori trovi un casco, un monosci con stabilizzatori e una medaglia per celebrare l'incredibile vittoria finale!
  • Un regalo fantastico per i bambini dai 3 anni in su, soprattutto per chi è appassionato di sport invernali e fitness!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Barbie, bambola barbie signature barbie looks snodata, petite, castana, giocattolo per bambini 6+ anni, gxb29 in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Fashion dolls Barbie di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Barbie, bambola barbie signature barbie looks snodata, alta, capelli biondi corti, giocattolo per bambini 6+ anni, hcb78 in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Fashion dolls Barbie di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Barbie, bambola barbie signature barbie looks bionda, snodata, con abito e stivaletti bianchi, giocattolo per bambini 6+ anni, gxb28 in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Fashion dolls Barbie di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Barbie, bambola barbie signature barbie looks ken, moro con chignon; giocattolo per bambini 6+ anni, gxl14 in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Fashion dolls Barbie di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Barbie, bambola barbie signature barbie looks, snodata, mora curvy; giocattolo per bambini 6+ anni, gtd91 in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Fashion dolls Barbie di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Barbie, bambola barbie signature barbie looks completamente snodata, mora con capelli mossi, giocattolo per bambini 6+ anni, gtd89 in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Fashion dolls Barbie di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BARBIE PRINCESS ADVENTURE, BAMBOLA BARBIE CON ABITO DA PRINCIPESSA E TANTI ACCESSORI in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Fashion dolls Barbie di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Barbie, bambola barbie signature buon compleanno con abito in tulle e scarpe rosa, confezione personalizzabile, giocattolo per bambini 6+ anni, hcb89 in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Fashion dolls Barbie di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Barbie, playset cuccioli appena nati con bambola barbie bionda, cane che partorisce, 3 cuccioli e funzione cambia colore e accessori per accudirli, giocattolo per bambini 3+ anni in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Fashion dolls Barbie di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Barbie, bambola barbie extra snodata con lunghissimi capelli ondulati con ciocche rosa, con cagnolino e accessori, giocattolo per bambini 3+ anni, hdj46 in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Fashion dolls Barbie di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Barbie, bambola barbie extra snodata con lunghi capelli biondi con cuoricini con completo floreale, coniglietto e accessori, giocattolo per bambini 3+ anni, hdj45 in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Fashion dolls Barbie di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Barbie studio d'arte creativit/u00e0 e relax, bambola barbie, oltre 25 accessori per creare e dipingere, pasta da modellare, stampi, tele e altro ancora, giocattolo per bambini dai 3 ai 7 anni in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Fashion dolls Barbie di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Barbie - @barbiestyle™ studio set moda con bambola barbie completamente snodata, specchiera con sedia, 2 look, 3 paia di scarpe e 15 accessori in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Fashion dolls Barbie di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BARBIE, DíA DE MUERTOS 2022, BAMBOLA BARBIE CHE INDOSSA ABITO, SCARPE E ACCESSORI, GIOCATTOLO PER BAMBINI 6+ ANNI in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Fashion dolls Barbie di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Barbie studio d'arte creatività e relax, bambola barbie, oltre 25 accessori per creare e dipingere, pasta da modellare, stampi, tele e altro ancora, giocattolo per bambini dai 3 ai 7 anni in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Fashion dolls Barbie di Toys Center.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.