-
loading
Solo con l'immagine

Impermeabili antipioggia


Elenco delle migliori vendite impermeabili antipioggia

CHEMAGLIETTE! PANTALONI DA LAVORO IMPERMEABILI ANTIPIOGGIA ELASTICO IN VITA PAYPER DRY-PANTS
  • Pantalone antipioggia, coulisse ed elastico in vita, fonda gamba regolabile con bottone automatico, cuciture termosaldate
  • Composizione: 100% POLIURETANO
  • Aspetto: POLIURETANO - 8000MM
  • Peso: 180 GR/MQ
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CHEMAGLIETTE! PANTALONI DA LAVORO IMPERMEABILI ANTIPIOGGIA ELASTICO IN VITA PAYPER DRY-PANTS
  • Pantalone antipioggia, coulisse ed elastico in vita, fonda gamba regolabile con bottone automatico, cuciture termosaldate
  • Composizione: 100% POLIURETANO
  • Aspetto: POLIURETANO - 8000MM
  • Peso: 180 GR/MQ
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CON ACCESSORI TENDE RULLO TRASPARENTI,TENDE RULLO TRASPARENTI IMPERMEABILI ANTIPIOGGIA PER ESTERNI,TENDE RULLO IMPERMEABILI IN PVC TRASPARENTE,PER PADIGLIONE,SERRA,BALCONE,160X250CM/62.9X98.4IN
  • ★ Materiale impermeabile: spessore 0,5 mm, tenda a rulli trasparente è realizzata in PVC materiale resistente alla temperatura alta ea bassa e alla lacerazione. Anti-invecchiamento, consistenza morbida, non facile da giallo, buona trasmissione luminosa, effetto non poroso, antipolvere e buon prodotto di conservazione del calore. Uno spazio indipendente che non blocca la linea di vista, non limita la tua capacità di interagire con i clienti.
  • ★ Facile da usare: la lunghezza può essere sollevata e regolata secondo necessità. Ha anche un'operazione di tiro facile da usare per aprire e chiudere le persiane. È anche facile da pulire, rimuovere polvere o pulire con un panno umido. Si consiglia di utilizzare sapone e acqua delicato e un panno morbido per la pulizia.
  • ★ Ampia gamma di usi: Adatto per porte e finestre interne, ma anche per esterno, come balcone, pergola, giardino, padiglione, padiglione, ufficio, camera da letto, scuola materna, soggiorno, ecc., Può essere usato come tende, questo alto -Definition Transparent Tenda può lasciarti e la mia casa rimangono freschi in estate. Più sicuro e più conveniente.
  • ★ Facile da installare: il pacchetto contiene tutti gli accessori per l'otturatore a rulli (tende per talloni, guide, accessori per l'installazione). È possibile impostare tende in plastica in 20 minuti. La corda è fissa e la tenda a rulli può essere facilmente aperta e chiusa portando il funzionamento. Può essere impostato in qualsiasi posizione desiderata.
  • ★ Protezione perfetta: impermeabile, resistente alle intemperie, resistenti ai restringimenti e può resistere a varie condizioni meteorologiche come un forte vento, gelo o grandine. Anche se piove, non ha paura dell'umidità, è facile da pulire e ha un buon effetto di conservazione del calore. Il tapparelle trasparente è trasparente e igienico, e lo spazio indipendente non blocca la linea di vista per garantire la sicurezza del lavoro.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
giacca Mantella Pantaloni Impermeabile Mimetica Pvc Antipioggia Cappuccio se Stai Cercando Labbigliamento Ideale Per Affrontare Qualsiasi Condizione Meteorologica, La Nostra Giacca Mantella Pantaloni Impermeabile Mimetica è La Scelta Perfetta. Progettata Con Cura Per Garantire Comfort E Protezione, Questa Tenuta è Unopzione Affidabile Per Chiunque Cerchi Un Abbigliamento Resistente Alle Intemperie. caratteristiche Principali: impermeabilità Avanzata: Realizzata In Pvc Di Alta Qualità, Questa Giacca Mantella E Pantaloni Sono Completamente Impermeabili, Mantenendoti Asciutto Anche Nelle Giornate Più Piovose. design Mimetico: Lo Stile Mimetico Non Solo Offre Un Aspetto Accattivante, Ma Ti Permette Anche Di Fonderti Con Lambiente Circostante, Ideale Per Attività Allaperto Come La Caccia O Lescursionismo. cappuccio Regolabile: Il Cappuccio Integrato è Progettato Per Offrire Una Protezione Aggiuntiva In Caso Di Pioggia Intensa. è Regolabile Per Adattarsi Alle Tue Esigenze Specifiche. materiale Durevole: Realizzato Con Materiali Resistenti, Questa Tenuta è Progettata Per Durare Nel Tempo, Offrendoti Un Investimento Duraturo Per Le Tue Avventure. contenuto Della Confezione: 1 Giacca Mantella Impermeabile Mimetica 1 Paio Di Pantaloni Impermeabili Mimetici Con Tasche 1 Cappuccio Regolabile scegli La Nostra Giacca Mantella Pantaloni Impermeabile Mimetica Pvc Antipioggia Cappuccio E Affronta Le Condizioni Meteorologiche Con Stile E Sicurezza. Non Lasciare Che Il Maltempo Limiti Le Tue Attività Allaperto. preparati Per Ogni Avventura Con Trade Shop Italia.
17,31 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Colore principale: NeroDimensione: Solo una taglia (nessunaltra taglia disponibile) 46*30*19-30CM (15.7"*11.8"*7.5")Impermeabile, nastro riflettente Caratteristiche:Sistema di rilascio rapido, può essere facilmente fissato ai supporti del sedileCinghia riflettente per mantenere la sicurezza durante il ciclismoLe tasche su ogni lato possono allungarsi ed estendersi, capacità maggiore 36L-58L Pacchetto incluso:2 x borse con copertura antipioggia
72,63 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.