-
loading
Solo con l'immagine

Parabrezza switchblade alto


Elenco delle migliori vendite parabrezza switchblade alto

PARABREZZA SWITCHBLADE 2UP TRASPARENTE PER FXR E FXRS DAL 88 AL 94
  • Per FXR e FXRS dal 88 al 94
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PARABREZZA SWITCHBLADE 2UP TRASPARENTE PER FXD/FXDL/FXDX/FXDC DAL 93 AL 05 CON FORCELLE DA 39MM
  • Per FXD/FXDL/FXDX/FXDC dal 93 al 05 con forcelle da 39mm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PARABREZZA SWITCHBLADE 2UP PER ROCKER PER TUTTI I MODELLI FXCW ROCKER DAL 2008 AL 2010
  • Per tutti i modelli FXCW Rocker dal 2008 al 2010
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Fermo (Marche)
Parabrezza SwitchBlade Alto 20-1/4"" per Harley Davidson FLHR, FLHRC e FLHRS Touring dal 1994 a oggi.I parabrezza SwitchBlade a sgancio rapido sono costruiti con il migliormateriale per parabrezza in circolazione, Lexan policarbonato. Questomateriale è 20 volte più resistente agli urti di altri tipi di parabrezzain materale acrilico o plastico. In aggiunta, questi policarbonati,hanno un rivestimento esclusivo di National Cycle chiamatoQuantum, che fornisce una resistenza 10 volte maggiore ai graffirispetto ad altri tipi di parabrezza. I bordi sono arrotondati persicurezza e per esaltarne l'aspetto. Questi parabrezza offronoun'ottima protezione da vento e agenti atmosferici, sia al pilota cheal passeggero, rendendoli ottimi sia per brevi che lunghi viaggi. Infine,ma non meno importante, il parabrezza Switchblade 2-up si montacon la bulloneria in acciaio inox cromata in dotazione seguendo lesemplici istruzioni allegate. Basta imbullonare i supporti al vostroavantreno e agganciare il parabrezza sulle staffe. Il parabrezzzaresterà assicurato alle staffe con delle serrature di sicurezza.Alla finedel vostro viaggio potrete sganciarlo facilmente lasciando le staffeal loro posto. Si aggancia e si sgancia in meno di 5 secondi. L'altezzaindicata è dal taglio superiore del fanale fino alla sommità delparabrezza.Dimensioni:Altezza 20 1/4"" (51.4 cm), Larghezza 23"" (58.4 cm) Per Harley Davidson FLHR, FLHRC e FLHRS Touring dal 1994 a oggi.
362 €
Vista prodotto
Italia
Parabrezza SwitchBlade da 47CM per Harley Davidson Sportster XL/Dyna/ FXLR Low Rider/FXR.I parabrezza SwitchBlade a sgancio rapido sono costruiti con il miglior materiale per parabrezza in circolazione, Lexan policarbonato. Questo materiale è 20 volte più resistente agli urti di altri tipi di parabrezza in materale acrilico o plastico. In aggiunta, questi policarbonati, hanno un rivestimento esclusivo di National Cycle chiamato Quantum, che fornisce una resistenza 10 volte maggiore ai graffi rispetto ad altri tipi di parabrezza. I bordi sono arrotondati per sicurezza e per esaltarne l'aspetto. Questi parabrezza offrono un'ottima protezione da vento e agenti atmosferici, sia al pilota che al passeggero, rendendoli ottimi sia per brevi che lunghi viaggi. Infine, ma non meno importante, il parabrezza Switchblade 2-up si monta con la bulloneria in acciaio inox cromata in dotazione seguendo le semplici istruzioni allegate. Basta imbullonare i supporti al vostro avantreno e agganciare il parabrezza sulle staffe. Il parabrezzza resterà assicurato alle staffe con delle serrature di sicurezza.Alla fine del vostro viaggio potrete sganciarlo facilmente lasciando le staffe al loro posto. Si aggancia e si sgancia in meno di 5 secondi. L'altezza indicata è dal taglio superiore del fanale fino alla sommità del parabrezza. Per comodità abbiamo elencato sia i kit completi, che parabrezza e staffe separatamente. Dimensioni: Altezza 18 1/2"" (47 cm), Larghezza 23"" (58.4 cm) Con forcelle strette da 39 mm. Per moto Harley Davidson Sportster XL 88-12 Dyna 93-05  FXLR 88-94 Low Rider FXR 88-94.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Parabrezza SwitchBlade da 19-1/2"" per Harley Davidson FLST Softail 86-12.I parabrezza SwitchBlade a sgancio rapido sono costruiti con il migliormateriale per parabrezza in circolazione, Lexan policarbonato. Questomateriale è 20 volte più resistente agli urti di altri tipi di parabrezzain materale acrilico o plastico. In aggiunta, questi policarbonati,hanno un rivestimento esclusivo di National Cycle chiamatoQuantum, che fornisce una resistenza 10 volte maggiore ai graffirispetto ad altri tipi di parabrezza. I bordi sono arrotondati persicurezza e per esaltarne l'aspetto. Questi parabrezza offronoun'ottima protezione da vento e agenti atmosferici, sia al pilota cheal passeggero, rendendoli ottimi sia per brevi che lunghi viaggi. Infine,ma non meno importante, il parabrezza Switchblade 2-up si montacon la bulloneria in acciaio inox cromata in dotazione seguendo lesemplici istruzioni allegate. Basta imbullonare i supporti al vostroavantreno e agganciare il parabrezza sulle staffe. Il parabrezzzaresterà assicurato alle staffe con delle serrature di sicurezza.Alla finedel vostro viaggio potrete sganciarlo facilmente lasciando le staffeal loro posto. Si aggancia e si sgancia in meno di 5 secondi. L'altezzaindicata è dal taglio superiore del fanale fino alla sommità delparabrezza.Dimensioni:Altezza 19 1/2"" (49.5 cm), Larghezza 23"" (58.4 cm) Con forcelle strette da 41 mm esclusi quelli equipaggiati con fari supplementari HD.Per moto Harley Davidson:FLST Softail dal 1986 a oggi.
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Parabrezza SwitchBlade da 19-1/2"" per Harley Davidson FXST Softail/ FXWG Wide Glide/ FXDG Disc Glide/Dyna Wide Glide.I parabrezza SwitchBlade a sgancio rapido sono costruiti con il migliormateriale per parabrezza in circolazione, Lexan policarbonato. Questomateriale è 20 volte più resistente agli urti di altri tipi di parabrezzain materale acrilico o plastico. In aggiunta, questi policarbonati,hanno un rivestimento esclusivo di National Cycle chiamatoQuantum, che fornisce una resistenza 10 volte maggiore ai graffirispetto ad altri tipi di parabrezza. I bordi sono arrotondati persicurezza e per esaltarne l'aspetto. Questi parabrezza offronoun'ottima protezione da vento e agenti atmosferici, sia al pilota cheal passeggero, rendendoli ottimi sia per brevi che lunghi viaggi. Infine,ma non meno importante, il parabrezza Switchblade 2-up si montacon la bulloneria in acciaio inox cromata in dotazione seguendo lesemplici istruzioni allegate. Basta imbullonare i supporti al vostroavantreno e agganciare il parabrezza sulle staffe. Il parabrezzzaresterà assicurato alle staffe con delle serrature di sicurezza.Alla finedel vostro viaggio potrete sganciarlo facilmente lasciando le staffeal loro posto. Si aggancia e si sgancia in meno di 5 secondi. L'altezzaindicata è dal taglio superiore del fanale fino alla sommità delparabrezza. Per comodità abbiamo elencato sia i kit completi, cheparabrezza e staffe separatamente.Dimensioni:Altezza 19 1/2"" (49.5 cm), Larghezza 23"" (58.4 cm) Con forcelle strette da 41 mm.Per moto Harley Davidson:FXST Softail dal1984 a oggi, FXWG Wide Glide dal1980 al 1985, FXDG Disc Glide 1983,Dyna Wide Glide,FXDWG dal 1993 al 2005.
375 €
Vista prodotto
Italia
Parabrezza SwitchBlade da 19-1/2"" per Harley Davidson FLST Softa
Vista prodotto
Italia
Parabrezza Singolo Switchblade 2-up per Harley Davidson FLST Softail dal 1986 a oggi.I parabrezza SwitchBlade a sgancio rapido sono costruiti con il migliormateriale per parabrezza in circolazione, Lexan policarbonato. Questomateriale è 20 volte più resistente agli urti di altri tipi di parabrezzain materale acrilico o plastico. In aggiunta, questi policarbonati,hanno un rivestimento esclusivo di National Cycle chiamatoQuantum, che fornisce una resistenza 10 volte maggiore ai graffirispetto ad altri tipi di parabrezza. I bordi sono arrotondati persicurezza e per esaltarne l'aspetto. Questi parabrezza offronoun'ottima protezione da vento e agenti atmosferici, sia al pilota cheal passeggero, rendendoli ottimi sia per brevi che lunghi viaggi. Infine,ma non meno importante, il parabrezza Switchblade 2-up si montacon la bulloneria in acciaio inox cromata in dotazione seguendo lesemplici istruzioni allegate. Basta imbullonare i supporti al vostroavantreno e agganciare il parabrezza sulle staffe. Il parabrezzzaresterà assicurato alle staffe con delle serrature di sicurezza.Alla finedel vostro viaggio potrete sganciarlo facilmente lasciando le staffeal loro posto. Si aggancia e si sgancia in meno di 5 secondi. L'altezzaindicata è dal taglio superiore del fanale fino alla sommità delparabrezza.Per tutti i modelli FLST Softail dal 1986 a oggi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Parabrezza Singolo Switchblade 2-up per Harley Davidson FLHR, FLHRC e FLHRS Touring dal 1994 a oggi.I parabrezza SwitchBlade a sgancio rapido sono costruiti con il migliormateriale per parabrezza in circolazione, Lexan policarbonato. Questomateriale è 20 volte più resistente agli urti di altri tipi di parabrezzain materale acrilico o plastico. In aggiunta, questi policarbonati,hanno un rivestimento esclusivo di National Cycle chiamatoQuantum, che fornisce una resistenza 10 volte maggiore ai graffirispetto ad altri tipi di parabrezza. I bordi sono arrotondati persicurezza e per esaltarne l'aspetto. Questi parabrezza offronoun'ottima protezione da vento e agenti atmosferici, sia al pilota cheal passeggero, rendendoli ottimi sia per brevi che lunghi viaggi. Infine,ma non meno importante, il parabrezza Switchblade 2-up si montacon la bulloneria in acciaio inox cromata in dotazione seguendo lesemplici istruzioni allegate. Basta imbullonare i supporti al vostroavantreno e agganciare il parabrezza sulle staffe. Il parabrezzzaresterà assicurato alle staffe con delle serrature di sicurezza.Alla finedel vostro viaggio potrete sganciarlo facilmente lasciando le staffeal loro posto. Si aggancia e si sgancia in meno di 5 secondi. L'altezzaindicata è dal taglio superiore del fanale fino alla sommità delparabrezza.Per FLHR, FLHRC e FLHRS Touring dal 1994 a oggi.
Vista prodotto
Rieti (Lazio)
Parabrezza Singolo SwitchBlade 2-up per Harley Davidson FXST Softail dal1984 a oggi, FXWG Wide Glide dal 1980 al 1985, FXDG Disc Glide 1983 e Dyna Wide Glide FXDWG dal 1993 al 2005.I parabrezza SwitchBlade a sgancio rapido sono costruiti con il migliormateriale per parabrezza in circolazione, Lexan policarbonato. Questomateriale è 20 volte più resistente agli urti di altri tipi di parabrezzain materale acrilico o plastico. In aggiunta, questi policarbonati,hanno un rivestimento esclusivo di National Cycle chiamatoQuantum, che fornisce una resistenza 10 volte maggiore ai graffirispetto ad altri tipi di parabrezza. I bordi sono arrotondati persicurezza e per esaltarne l'aspetto. Questi parabrezza offronoun'ottima protezione da vento e agenti atmosferici, sia al pilota cheal passeggero, rendendoli ottimi sia per brevi che lunghi viaggi. Infine,ma non meno importante, il parabrezza Switchblade 2-up si montacon la bulloneria in acciaio inox cromata in dotazione seguendo lesemplici istruzioni allegate. Basta imbullonare i supporti al vostroavantreno e agganciare il parabrezza sulle staffe. Il parabrezzzaresterà assicurato alle staffe con delle serrature di sicurezza.Alla finedel vostro viaggio potrete sganciarlo facilmente lasciando le staffeal loro posto. Si aggancia e si sgancia in meno di 5 secondi. L'altezzaindicata è dal taglio superiore del fanale fino alla sommità delparabrezza.Per FXST Softail dal1984 a oggi, FXWG Wide Glide dal 1980 al 1985, FXDG Disc Glide 1983 e Dyna Wide Glide FXDWG dal 1993 al 2005
268 €
Vista prodotto
Nuoro (Sardegna)
Parabrezza Singolo SwitchBlade 2-up con Forcelle da 49mm per Harley Davidson FXDWG Dyna Wide Glide dal 2006 al 2008.I parabrezza SwitchBlade a sgancio rapido sono costruiti con il migliormateriale per parabrezza in circolazione, Lexan policarbonato. Questomateriale è 20 volte più resistente agli urti di altri tipi di parabrezzain materale acrilico o plastico. In aggiunta, questi policarbonati,hanno un rivestimento esclusivo di National Cycle chiamatoQuantum, che fornisce una resistenza 10 volte maggiore ai graffirispetto ad altri tipi di parabrezza. I bordi sono arrotondati persicurezza e per esaltarne l'aspetto. Questi parabrezza offronoun'ottima protezione da vento e agenti atmosferici, sia al pilota cheal passeggero, rendendoli ottimi sia per brevi che lunghi viaggi. Infine,ma non meno importante, il parabrezza Switchblade 2-up si montacon la bulloneria in acciaio inox cromata in dotazione seguendo lesemplici istruzioni allegate. Basta imbullonare i supporti al vostroavantreno e agganciare il parabrezza sulle staffe. Il parabrezzzaresterà assicurato alle staffe con delle serrature di sicurezza.Alla finedel vostro viaggio potrete sganciarlo facilmente lasciando le staffeal loro posto. Si aggancia e si sgancia in meno di 5 secondi. L'altezzaindicata è dal taglio superiore del fanale fino alla sommità delparabrezza.Per FXDWG Dyna Wide Glide dal 2006 al 2008 con forcelle da 49 mm.
268 €
Vista prodotto
Olbia (Sardegna)
Parabrezza Singolo SwitchBlade 2-up per Harley Davidson Dyna Glide con forcelle da 49 mm dal 2006 a oggi.I parabrezza SwitchBlade a sgancio rapido sono costruiti con il migliormateriale per parabrezza in circolazione, Lexan policarbonato. Questomateriale è 20 volte più resistente agli urti di altri tipi di parabrezzain materale acrilico o plastico. In aggiunta, questi policarbonati,hanno un rivestimento esclusivo di National Cycle chiamatoQuantum, che fornisce una resistenza 10 volte maggiore ai graffirispetto ad altri tipi di parabrezza. I bordi sono arrotondati persicurezza e per esaltarne l'aspetto. Questi parabrezza offronoun'ottima protezione da vento e agenti atmosferici, sia al pilota cheal passeggero, rendendoli ottimi sia per brevi che lunghi viaggi. Infine,ma non meno importante, il parabrezza Switchblade 2-up si montacon la bulloneria in acciaio inox cromata in dotazione seguendo lesemplici istruzioni allegate. Basta imbullonare i supporti al vostroavantreno e agganciare il parabrezza sulle staffe. Il parabrezzzaresterà assicurato alle staffe con delle serrature di sicurezza.Alla finedel vostro viaggio potrete sganciarlo facilmente lasciando le staffeal loro posto. Si aggancia e si sgancia in meno di 5 secondi. L'altezzaindicata è dal taglio superiore del fanale fino alla sommità delparabrezza.Per Dyna Glide con forcelle da 49 mm dal 2006 a oggi.
287 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Parabrezza/Cupolino GIVI per Kawasaki KLV 1000 (04 > 09) / Suzuki DL 650 V-STROM '04 - '11, DL 1000 V-STROM (02 > 09)  . Parabrezza trasparente alto 57 centimetri, 48 centimetri di larghezza, 18 centimetri più alto dell'originale. Per Kawasaki KLV 1000 (04 > 09) / Suzuki DL 650 V-STROM '04 - '11, DL 1000 V-STROM (02 > 09)  .
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Parabrezza GIVI per Kawasaki GTR 1400 (07 > 09). Parabrezza trasparente alto 58 centimetri, largo 53 centimetri Per Kawasaki GTR 1400 (07 > 09).
116 €
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Vendo Parabrezza trasparente alto € 25 e basso fumè € 25 per Malaguti come foto e misure per attacchi; un Coprimoto € 10 (con un taglietto). Il tutto ad € 60,00. All’occorrenza si può acquistare anche singolarmente. Peppino 3293542162 no mail
25 €
Vista prodotto
Italia
Parabrezza Moto Completo Honda SWITCHBLADE 2-UP VT100C2 ACE '95-'99 Completo National Cycle
Vista prodotto
Italia
Parabrezza Custom Tour Tint. Il parabrezza Valkyrie Interstate incorpora nel suo design un integrale deflettore laterale mantenendo la forma corrispondente OEM e contorno. Questo parabrezza è di 4 ""più ampio per lato e 2-1/2"" più alto rispetto al classico parabrezza OEM. E' prodotto da 3 / 16 ""di spessore trasparente Lucite ® per il meglio della chiarezza ottica. Made in USA. Tint 2-1/2 ""alto, 4"" ampio. Per moto Honda Valkyrie Interstate.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.