PARADISO AZZURRO PORTO RECANATI A PORTO RECANATI

Paradiso Azzurro di Porto Recanati è situato di Fronte al Mare , direttamente sul Mare , Centrale , Super Panoramico, Parcheggio libero su strada. Posti letto 5

Situato al settimo piano servito da ascensore.
Composto da:

2 Camere da letto Matrimoniali con ventilatori a pale a soffitto, Soggiorno con Angolo Cottura con ventilatore a pale a soffitto , TV, LAVATRICE,Frigo alto con reparto congelatore, e un Divano letto singolo(1 Posto), un bagno con box doccia e terrazzo affacciato sul mare coperto con pergolato ,un altro terrazzo coperto con pergolato
è posizionato all'ingresso dell'Attico lato Ovest., con vista sulla Basilica di Loreto e del Monte Conero.

Situato sul Lungomare il fiore all´occhiello di Porto Recanati.
Verso SUD inizia il Lungomare, subito dopo troverete l'attracco di piccole imbarcazioni da pesca, le spiagge private con Bar, Ristoranti, Balneari attrezzati con ombrelloni e lettini . Verso NORD inizia la bellissima spiaggia libera, poco affollata, molto tranquilla e riservata.

Supermercati della Conad, Lidl, dell' Euro Spin , dell'Oasi,Il MC DONALD, sono posizionati a circa 2 minuti a piedi, sempre nelle immediate vicinanze sono posizionati; parcheggi, bar, tabacchi, campi da tennis, bocciodromo. Direttamente sul mare, gelaterie, ristoranti, pizzerie, ecc.

Ammessi animali di piccola taglia.

Non sono comprese le quote per l'ingresso & l'uso della Piscina dove è presente.

ARRIVO (cheek in) Sabato DOPO LE ORE 16,00 PARTENZA (cheek out) Sabato ENTRO LE ORE 10,00.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Paradiso Azzurro   Porto Recanati
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di albertomanoni
26447608
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.