-
loading
Solo con l'immagine

Parrucchiera apprendista c


Elenco delle migliori vendite parrucchiera apprendista c

APPRENDISTA PIÙ SEMPLICE DEL MONDO PER LA COSTRUZIONE DI FALEGNAMI MAGLIA A MANICA
  • Il prodotto del World Okayest Apprendista sarà un regalo fantastico, divertente e divertente per chiunque sia un elettricista, costruzione, carpenteria, idraulico, idraulico, idraulico, medico, scalpellino, muratori, lavoratori siderurgici, apprendisti
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
APPRENDISTA PIÙ SEMPLICE DEL MONDO PER LA COSTRUZIONE DI FALEGNAMI POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Il prodotto del World Okayest Apprendista sarà un regalo fantastico, divertente e divertente per chiunque sia un elettricista, costruzione, carpenteria, idraulico, idraulico, idraulico, medico, scalpellino, muratori, lavoratori siderurgici, apprendisti
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
APPRENDISTA PIÙ SEMPLICE DEL MONDO PER LA COSTRUZIONE DI FALEGNAMI MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • Il prodotto del World Okayest Apprendista sarà un regalo fantastico, divertente e divertente per chiunque sia un elettricista, costruzione, carpenteria, idraulico, idraulico, idraulico, medico, scalpellino, muratori, lavoratori siderurgici, apprendisti
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Scarpa Parrucchieri Milano (zona Piazzale Susa) seleziona una parrucchiera apprendista esperienza. si offre crescita professionale e formazione.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cercasi parrucchiera apprendista ad orario full time per sostituzione malattia. Capacità ad eseguire shampo, tinta, piega, riordino postazione di lavoro. Disponibilità immediata. Negozio situato a Milano in zona Famagosta.  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
NADÃ^GE assume per il proprio salone sito nel centro Centro Commerciale Auchan Porte dellâ€(TM)Adige di Bussolengo (Vr), PARRUCCHIERA/E APPRENDISTA ANCHE CON MINIMA ESPERIENZA NEL SETTORE. Offre un inserimento in un salone all'avanguardia e in forte crescita; assunzione e inquadramento a termini di legge, orari di lavoro flessibili, reale possibilità di crescita professionale. L'azienda offre inoltre formazione stilistica-tecnica e corsi di aggiornamento continui. Richiede forte motivazione verso la crescita nell'ambito della nostra professione e buone capacità di relazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Roma tiburtina case rosse setteville, saloon di parrucchiera ricerca collaboratore/trice mezza lavorante anche stagista o apprendista parrucchiera per donna,anche minima esperienza, part time, per week end fine settimana venerdi e sabato.o periodo natalizio per shampoo piega base,.colore...si offre e richiede max serieta'...contattare il negozio allo 06 4191746 sig.ra natalia altrimenti tramite sms. al 3492352443 3488998428.. adte ponte di nona. roma est, sette camini, lunghezza, guidonia, bagni di tivoli, castel verde.
Vista prodotto
Carmagnola (Piemonte)
Cerco lavoro come parrucchiera,ho 3 anni di esperienza e 2 anni di scuola. shampista,applico colori,pieghe. sono automunita. Se interessati a ricevere foto dei miei lavori contattare tramite mail.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Selezioniamo parrucchiera/e max 23 anni con esperienza in tecnico e artistico, motivata/o a crescere professionalmente e a frequentare corsi di aggiornamento programmati. Salone Estroverso in zona Viale Libia. tel *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo, Parrucchiera apprendista da inserire nel team del nostro Centro di Bellezza in zona Casal Palocco. I candidati si occuperanno della zona lavaggio, passaggio colori e pieghe base, seguiranno un percorso di crescita e formazione sia in salone sia esterno. Età massima 25 anni Si offre contratto full time, inquadramento come Apprendista
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
NADÃ^GE assume per il proprio salone sito nel centro commerciale Le Due Torri di Stezzano, PARRUCCHIERI CON MINIMA ESPERIENZA NEL SETTORE. Offre un inserimento in un salone all'avanguardia e in forte crescita; assunzione e inquadramento a termini di legge, orari di lavoro flessibili, reale possibilità di crescita professionale. L'azienda offre inoltre formazione stilistica-tecnica e corsi di aggiornamento continui. Richiede forte motivazione verso la crescita nell'ambito della nostra professione e buone capacità di relazione. Per maggiori informazioni, telefona allo 035215091 o al 3371084770 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Il Centro Degradé Joelle Luciana Romeo seleziona personale per rapporto lavorativo. Si richiede bella presenza, massima serietà e disponibilità alla formazione. Assunzione con regolare contratto. Per info rivolgersi al Centro Degradè Joelle Luciana Romeo, via A. Pacinotti, 80. Tel.0916821770
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Centro degrade joelle effetti parrucchieri Perugia seleziona personale per rapporto collaborativo. Si richiede massima serietà e disponibilità alla formazione. Assunzione con regolare contratto. Inviate CV e recapito telefonico. Per info siamo a disposizione al numero telefonico *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Cerchiamo collaboratori apprendisti esperti o lavoranti da inserire nel salone di Acconciature Tommy Inviare una mail,oppure presentarsi presso Acconciature Tommy, via Bardonecchia n 3. Astenersi perditempo!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo cercando, per saloni partner, figure, con e senza esperienza, da inserire nel nostro staff! Se sei di Ancona, Macerata, Fermo, Ascoli Piceno, Teramo o nelle vicinanze e hai voglia di metterti in gioco non esitare, mandaci il tuo curriculum. Sarai ricontattato il prima possibile!
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Cercasi parrucchiera apprendista con esperienza, per donna. Negozio in San Frediano a Firenze. Chiamare al 3283245800 oppure 055/2280025
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Cerchiamo professionisti da formare per entrambi i saloni di Torino e Collegno. Richiediamo una figura professionale, disponibile e predisposta alla crescita professionale. Presentarsi con CV alla mano nel salone di Torino in Corso Vittorio Emanuele II,100.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
[Apprendista Parrucchiera] Se da sempre il tuo sogno e lavorare nel mondo dell’hairstyling e pensi sia arrivato il momento di far parte di un team dove poter crescere professionalmente: Stiamo cercando te! Ricerchiamo una nuova collaboratrice da inserire all’interno del nostro team, che come principali doti abbia ambizione e volontà di apprendere e crescere con noi. POSIZIONE RICHIESTA: - Apprendista (con esperienze basiche richieste: pieghe basiche, onde, shampoo e applicazione colore) Caratteristiche della nostra offerta di lavoro: * Assunzione con inquadramento a norma di legge full time a tempo indeterminato (o part time) dopo il periodo di prova previsto dalla legge. * Formazione continua e costante a livello stilistico e manageriale * Incentivi ad obiettivo raggiunto dal team. Attenzione però, questo lavoro non fa assolutamente per te se: * Non vuoi crescere professionalmente e metterti in gioco * L’orario di lavoro è più importante della soddisfazione dei clienti Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare a far parte del nostro staff *ALLEGARE LE PROPRIE ESPERIENZE LAVORATIVE ED INSERIRE NELL’OGGETTO IL RIFERIMENTO 'APPRENDISTA' ** Le mail sprovviste dell’oggetto richiesto non verrano prese in considerazione.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Parrucchiera unisex cerca apprendista volenterosa e appassionata del proprio lavoro Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Parrucchiera (operaia)capace in asciugatura a phon o apprendista con almeno 3 anni di esperienza..... assunzione part time x figura operaia o tempo pieno x apprendista
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Apprendista parrucchiera con esperienza lavorativa in negozio cercasi 3337595830
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
NADÃ^GE Parrucchieri assume per il proprio salone sito nel centro Centro Commerciale LE PIAZZE di ORZINUOVI, PARRUCCHIERA/E APPRENDISTA ANCHE CON MINIMA ESPERIENZA NEL SETTORE, da inserire nel proprio salone presente nel Centro Commerciale Le Piazze di Orzinuovi in fase di forte crescita. Offre un inserimento in un salone all'avanguardia e in forte crescita; assunzione e inquadramento a termini di legge, orari di lavoro flessibili, reale possibilità di crescita professionale. L'azienda offre inoltre formazione stilistica-tecnica e corsi di aggiornamento continui. Richiede forte motivazione verso la crescita nell'ambito della nostra professione e buone capacità di relazione. Per maggiori informazioni, telefona allo 035215091 o al 3371084770 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Negozio di parrucchiera cerca apprendista parrucchiera/e Sto cercando una persona da inserire nel team che abbia voglia di imparare cose e metodologie nuove, con corsi di formazione sia all'interno che all'esterno del salone, per poterla portare al mio pari per una collaborazione totale. Ti chiedo una minima esperienza nel settore e diploma specialistico, serietà professionale, carattere solare, determinato e con attitudine alle vendite. La formazione offerta in salone sarà: - lavaggio, con massaggio specifico per ogni tipologia di shampoo, - piega a phon, con l'utilizzo di più spazzole in contemporanea, - tecniche specifiche per trattare i capelli ricci - utilizzo dell'ossigeno terapia - manicure di base Se cerchi un impiego solo per lo stipendio o non hai i requisiti richiesti, non perdere tempo. Non sei la persona che cerco.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Sei ambizioso, intraprendente e hai voglia di crescere? Ti piacerebbe fare parte di un gruppo dove anche il tuo contributo è importante per fare crescere l'azienda? Vuoi imparare questo mestiere e approfondire le tue conoscenze? BELLI CAPELLI di Tuttoilmondo Salvatore, salone di bellezza e cura dei capelli da 15 anni, specializzato nei trattamenti specifici per la salute della cute, nella scelta di prodotti naturali, tecniche di colori all'avanguardia e taglio strutturato sulla forma del viso del cliente CERCA: UN APPRENDISTA PARRUCCHIERE/A La persona che stiamo cercando verrà formata e seguita per diventare autonoma nello svolgimento delle sue mansioni: gestire una consulenza del capelli con la cliente, metodo lavaggio e cura delle anomalie della cute, asciugatura e posa del colore. Deve sapersi integrare in un gruppo, amare il contatto con le persone, essere disponibile e organizzata. OFFRIAMO: retribuzione mensile con possibilità di integrazione a raggiungimento obbiettivi personali, contratto di apprendistato full time. RICHIEDIAMO: serietà, capacità di relazionarsi, intraprendenza, capacità organizzative, voglia di mettersi in gioco e sorriso smagliante! SEI TU?! Non aspettare ancora, questa è la tua grande occasione! Invia il C.V.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
NADÃ^GE assume per il proprio salone sito nel centro Centro Commerciale Fiumara di Genova, PARRUCCHIERA/E APPRENDISTA ANCHE CON MINIMA ESPERIENZA NEL SETTORE. Offre un inserimento in un salone all'avanguardia e in forte crescita; assunzione e inquadramento a termini di legge, orari di lavoro flessibili, reale possibilità di crescita professionale. L'azienda offre inoltre formazione stilistica-tecnica e corsi di aggiornamento continui. Richiede forte motivazione verso la crescita nell'ambito della nostra professione e buone capacità di relazione. Per maggiori informazioni, telefona allo 035215091 o al 3371084770 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cercasi apprendista parrucchiera per salone in zona Colli Albani.Per info contattare il numero *vedi modalità di candidatura*(Stefania) oppure *vedi modalità di candidatura*(Marta) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Salve sono un apprendista parrucchiera con esperienza nel settore di 2 anni, possiedo un diploma privato per acconciatori. Ho svolto mansioni come shampoo accurato, trattamenti e varie tecniche di colorazioni a lavaggio, applicazioni tinte, meches, degradè, e colpi di luce. Sono a inizio phone, svolgo pieghe lisce, mosse, ondulate, applicazioni bicodini e acconciature su richiesta. Amo questo lavoro, ci metto passione e serietà, cerco un salone già avviato dove poter lavorare tutta la settimana, che mi dia sicurezza sia economica che di crescita professionale. Dispongo di una buona lingua italiana, sono italiana, ho 24 anni, non sono automunita per cui cerco in zona di Aversa. Spero di essere contattata al più presto, grazie mille.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Salone di parrucchiera Carmagnola ricerca parrucchiere/a o apprendista contattare il numero *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Salve a tutti, cerco lavoro come apprendista parrucchiera, pure come shampista. Per favore rispondete tramite sito. Grazie.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerco apprendista parrucchiera per salone Evos in città studi. Percorso di crescita lavorativa. Astenersi perditempo e persone non motivate. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salone di acconciatura zona palazzetto dello sport. Bologna centro Cercasi apprendista parrucchiera con minima esperienza contratto part time,
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Cercasi apprendista parrucchiera/ tirocinante Da inserire nel proprio organico. Età 20/25 anni Si richiede minima esperienza. Shampoo, applicazione colore. Chiamare allo *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.