-
loading
Solo con l'immagine

Piacevolmente


Elenco delle migliori vendite piacevolmente

50 TOVAGLIOLI DI CARTA FASANA IN COMBINAZIONE CON 50 TOVAGLIOLI DI CARTA, PIACEVOLMENTE MORBIDI, 33 X 33 CM, 3 STRATI, PIEGATURA 1/4
  • 100 tovaglioli di cellulosa piacevolmente morbidi, confezionati in modo sicuro nei colori: 50 x bianco bianco perlato (bianco perla) + 50 x blu scuro profondo blu (blu royal).
  • Salutare – Tessuto finissimo – Qualità – approvato per contatto con alimenti – Tovaglioli da bocca – Tovaglioli decorativi – tovaglioli in cellulosa – Tovaglioli di cellulosa 33 x 33 cm – piegatura 1/4 – 3 strati.
  • Alta qualità per la gastronomia – Tovaglioli entusiasmano le persone, eleganti decorazioni da tavolo con eccellenti tovaglioli colorati. Sorprendete i vostri ospiti e clienti con questi morbidi tovaglioli colorati!
  • Certificazione FSC – ciò significa che la silvicoltura è costantemente soggetta alla revisione e la deforestazione selvaggia viene fermata. Il materiale con il sigillo FSC proviene da coltivazioni controllate e protegge le scorte naturali. Tovaglioli FASANA – colorati – 100% compostabili.
  • Per tutte le occasioni: decorazioni da tavolo con sottili tovaglioli di cellulosa colorati, ideali per tutte le occasioni e le feste. L'uso dei tovaglioli è versatile, tra l'altro, come tovaglioli da cocktail, tovaglioli da colazione, tovaglioli da bistrò, tovaglioli da buffet, tovaglioli da festa, tovaglioli decorativi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RABARBARO BERGIA – LIQUORE DI RABARBARO COLOR EBANO-CIOCCOLATO E DAL GUSTO PIACEVOLMENTE AMARO. BOTTIGLIA DA 70 CL, VOL. 16%
  • Rabarbaro Bergia è stato uno dei liquori di punta della distilleria dei coniugi Bergia, fondata a Torino nel 1870.
  • Liquore di rabarbaro piacevolmente amaro, perfetto da degustare liscio o con seltz e scorza di limone oppure in miscelazione come ingrediente nei grandi classici.
  • È ottenuto grazie a un’esclusiva ricetta, rimasta inalterata negli anni, che consiste nell’estrarre l’essenza aromatica direttamente dai rizomi, la parte più ricca di aromi della radice del rabarbaro.
  • Eccellente aperitivo, può essere sorseggiato liscio o utilizzato nella miscelazione di raffinati cocktail.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LINDT PIACEVOLMENTE INSIEME CLASSICA, PRALINE ASSORTITE, 306G
  • Lindt PIACEVOMENTE INSIEME CLASSICA: una selezione unica di 30 praline Lindt assortite al cioccolato al latte, fondente e bianco, invitanti nelle forme e golose nelle ricette.
  • Ogni singola pralina viene creata dai Maîtres Chocolatiers Lindt con particolare cura e attenzione.
  • Ogni pralina è realizzata con passione, con i migliori ingredienti e cacao di altissima qualità.
  • Ideale come regalo speciale da condividere piacevolmente insieme a persone care, amici o colleghi.
  • La confezione contiene: 4 - praline Notturno, 4 - praline Motivo, 6 - praline Volteggio, 4 - praline Prezioso, 4 - praline Trionfo, 4 - praline Fruttato, 4 - praline Armonia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Gilet di maglia e pile: esterno in maglia, interno in pile. Colletto alto, zip, due tasche con zip. Orlature elastiche.
49,99 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
divano letto MIRA ha tutto per diventare un elemento indispensabile! Frutto della fusione tra ispirazioni nordiche e look moderno, il divano MIRA si adatta a soggiorni dagli stili più diversi. Amiamo le sue linee epurate e i colori senza tempo. MIRA è il divano perfetto che ci accompagnerà negli anni senza mai passare di moda. Gli spessi cuscini imbottiti della seduta e dello schienale con lavorazione capitonné, piacevolmente confortevoli, invitano al relax. Sobrio nella sua eleganza, questo divano a 3 posti ha uno stile intramontabile. Tirando il sedile e ripiegando lo schienale si ottiene un comodo letto da 139 x 193 cm. Il divano letto MIRA può accogliere occasionalmente due persone. Sotto la seduta si nasconde un piccolo contenitore (L192 x P49 x H17 cm) dove riporre una trapunta leggera o qualche cuscino. Questo divano letto è un classico senza tempo ultra funzionale ideale per tutti coloro che amano ricevere, che saprà trasformare facilmente il salotto in zona notte. Da abbinare a tavolini estraibili da utilizzare come tavolini da salotto durante il giorno e come comodini di notte. Consegnato pronto per il montaggio."> Design sobrio e funzionale: il divano letto MIRA ha tutto per diventare un elemento indispensabile! Frutto della fusione tra ispirazioni nordiche e look moderno, il divano MIRA si adatta a soggiorni dagli stili più diversi. Amiamo le sue linee epurate e i colori senza tempo. MIRA è il divano perfetto che ci accompagnerà negli anni senza mai passare di moda. Gli spessi cuscini imbottiti della seduta e dello schienale con lavorazione capitonné, piacevolmente confortevoli, invitano al relax. Sobrio nella sua eleganza, questo divano a 3 posti ha uno stile intramontabile. Tirando il sedile e ripiegando lo schienale si ottiene un comodo letto da 139 x 193 cm. Il divano letto MIRA può accogliere occasionalmente due persone. Sotto la seduta si nasconde un piccolo contenitore (L192 x P49 x H17 cm) dove riporre una trapunta leggera o qualche cuscino. Questo divano letto è un classico senza tempo ultra funzionale ideale per tutti coloro che amano ricevere, che saprà trasformare facilmente il salotto in zona notte. Da abbinare a tavolini estraibili da utilizzare come tavolini da salotto durante il giorno e come comodini di notte. Consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
sgabello da bar BALTIK presenta un design tipicamente scandinavo che dona un tocco di stile al suo arredamento. Unica, questa sedia da bar è molto confortevole grazie al suo piccolo schienale e al pratico riposa piedi. Con un' altezza della seduta di 65cm, si abbinerà perfettamente ad un'isola da cucina alta 90cm. Costruita in compensato con finiture in frassino, la sedia da bar ha una seduta bianca che contrasta piacevolmente con la sua struttura. Sarà senza dubbio affascinato da questo mobile! Questa sedia è disponibile con finiture bianche e frassino oppure totalmente in frassino. Consegnata montata."> Look superbo, lo sgabello da bar BALTIK presenta un design tipicamente scandinavo che dona un tocco di stile al suo arredamento. Unica, questa sedia da bar è molto confortevole grazie al suo piccolo schienale e al pratico riposa piedi. Con un' altezza della seduta di 65cm, si abbinerà perfettamente ad un'isola da cucina alta 90cm. Costruita in compensato con finiture in frassino, la sedia da bar ha una seduta bianca che contrasta piacevolmente con la sua struttura. Sarà senza dubbio affascinato da questo mobile! Questa sedia è disponibile con finiture bianche e frassino oppure totalmente in frassino. Consegnata montata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
sgabelli da bar legno chiaro e PU bianco 72cm OSAKA! Gli sgabelli da bar bar legno chiaro e PU bianco 72cm OSAKA   hanno un design moderno al passo coi tempi. Accomodatevi piacevolmente sulla seduta in PU bianco estremamente confortevole! La linea delle gambe, in legno di faggio, è marcatamente scandinava con un leggero tocco giapponese. Gli sgabelli da bar legno chiaro e PU bianco 72cm OSAKA  hanno un riposa piedi per la masima praticità. L'altezza della seduta è di 72cm, il ché li rende perfetti perfetti per un tavolo da 100 a 110 cm di altezza.  Questi sgabelli sono disponibili anche nella versione da 65cm, per le isole cucina o i tavoli più bassi!"> Anche le cucine hanno diritto al design contemporaneo degli sgabelli da bar legno chiaro e PU bianco 72cm OSAKA! Gli sgabelli da bar bar legno chiaro e PU bianco 72cm OSAKA   hanno un design moderno al passo coi tempi. Accomodatevi piacevolmente sulla seduta in PU bianco estremamente confortevole! La linea delle gambe, in legno di faggio, è marcatamente scandinava con un leggero tocco giapponese. Gli sgabelli da bar legno chiaro e PU bianco 72cm OSAKA  hanno un riposa piedi per la masima praticità. L'altezza della seduta è di 72cm, il ché li rende perfetti perfetti per un tavolo da 100 a 110 cm di altezza.  Questi sgabelli sono disponibili anche nella versione da 65cm, per le isole cucina o i tavoli più bassi!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
secrétaire CAMPO, la zona lavoro si fa piccola piccola! Nel suo formato compatto (L109 x P40 x H106 cm), la scrivania secrétaire CAMPO nasconde uno spazio di lavoro di riserva e numerosi ripiani dove riporre gli oggetti d'uso quotidiano. La parte inferiore è dotata di un grande spazio chiuso diviso in due da un ripiano che può essere regolato a tre altezze. La parte superiore è composta da un piano a ribalta e da quattro nicchie per organizzare gli strumenti necessari per il lavoro d?ufficio. Non vi è dubbio: questo elegante secrétaire è il mobile contenitore ideale per organizzare un angolo ufficio pratico e poco ingombrante. CAMPO è un mobile funzionale dal design curato e dalla forma piacevolmente classica che evoca i secrétaire d?antan. Con la sua struttura in pannelli di fibra di legno bianco opaco impreziosita da una finitura costituita da elementi in rovere, si adatta agli ambienti moderni. Basterà aggiungere una bella lampada sul ripiano per creare un elegante spazio decorativo. Consegnato pronto da montare. "> Con il secrétaire CAMPO, la zona lavoro si fa piccola piccola! Nel suo formato compatto (L109 x P40 x H106 cm), la scrivania secrétaire CAMPO nasconde uno spazio di lavoro di riserva e numerosi ripiani dove riporre gli oggetti d'uso quotidiano. La parte inferiore è dotata di un grande spazio chiuso diviso in due da un ripiano che può essere regolato a tre altezze. La parte superiore è composta da un piano a ribalta e da quattro nicchie per organizzare gli strumenti necessari per il lavoro d?ufficio. Non vi è dubbio: questo elegante secrétaire è il mobile contenitore ideale per organizzare un angolo ufficio pratico e poco ingombrante. CAMPO è un mobile funzionale dal design curato e dalla forma piacevolmente classica che evoca i secrétaire d?antan. Con la sua struttura in pannelli di fibra di legno bianco opaco impreziosita da una finitura costituita da elementi in rovere, si adatta agli ambienti moderni. Basterà aggiungere una bella lampada sul ripiano per creare un elegante spazio decorativo. Consegnato pronto da montare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
scrivania bianca e legno ESKA è il mobile ideale per uno spazio di lavoro pratico e un interno di tendenza ! Ispirato dallo stile nordico, questa scrivania è un bel oggetto di decorazione. I suoi piedi in legno contrastano piacevolmente con il grande piano superiore in MDF laccato bianco opaco. Il mix tra uno spirito naturale, forme depurate e stile moderno rende questo mobile un pezzo intramontabile. Il mobile troverà il suo spazio in un salotto scandinavo, accompagnato da una poltrona dello stesso stile BENT, oppure da una scrivania contemporanea completata da una poltrona design da ufficio grigia ARIEL. La scrivania design ESKA è ugualmente munito di 3 cassetti situati sotto il piano superiore. Grazie a questi cassetti integrati, approfitta di una scrivania impeccabile, mantenendo il lavoro necessario a portata di mano. Composto da MDF e legno, questa scrivania è facile da intrattenere e diventarà il compagno di lavoro ideale. Articolo da montare. "> Con il suo design scandinavo e i suoi numerosi cassetti, la scrivania bianca e legno ESKA è il mobile ideale per uno spazio di lavoro pratico e un interno di tendenza ! Ispirato dallo stile nordico, questa scrivania è un bel oggetto di decorazione. I suoi piedi in legno contrastano piacevolmente con il grande piano superiore in MDF laccato bianco opaco. Il mix tra uno spirito naturale, forme depurate e stile moderno rende questo mobile un pezzo intramontabile. Il mobile troverà il suo spazio in un salotto scandinavo, accompagnato da una poltrona dello stesso stile BENT, oppure da una scrivania contemporanea completata da una poltrona design da ufficio grigia ARIEL. La scrivania design ESKA è ugualmente munito di 3 cassetti situati sotto il piano superiore. Grazie a questi cassetti integrati, approfitta di una scrivania impeccabile, mantenendo il lavoro necessario a portata di mano. Composto da MDF e legno, questa scrivania è facile da intrattenere e diventarà il compagno di lavoro ideale. Articolo da montare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Finezza delle linee e leggerezza caratterizzano lo scaffale murale TRESCA. La bellezza di questo scaffale sta nella combinazione tra una raffinata struttura in metallo e una sottile linea grafica che ne esalta l'eleganza. Il motivo disegnato dalla struttura in metallo conferisce all'insieme un carattere dinamico e originale il cui profilo asimmetrico decorerà piacevolmente le pareti. Le mensole in pannelli di fibra di legno dalla calda finitura rovere danno un tocco di design industriale a questo bellissimo elemento d'arredo. Lo scaffale murale TRESCA è ideale per organizzare uno spazio di archiviazione in un ambiente ristretto e lasciare libero il pavimento. Grazie alla ridotta profondità (20 cm) non ingombra, mentre l'altezza (91 cm) e i numerosi ripiani di varie dimensioni e altezze lo rendono perfetto per riporre i più svariati oggetti in un ingresso, ordinare scatole e spezie in cucina o arredare le pareti del soggiorno. Per un ambiente moderno e decorativo, scopri l'intera collezione TRESCA. Consegnato pronto per il montaggio."> Stile industriale e moderno per l'elegante scaffale murale TRESCA! Finezza delle linee e leggerezza caratterizzano lo scaffale murale TRESCA. La bellezza di questo scaffale sta nella combinazione tra una raffinata struttura in metallo e una sottile linea grafica che ne esalta l'eleganza. Il motivo disegnato dalla struttura in metallo conferisce all'insieme un carattere dinamico e originale il cui profilo asimmetrico decorerà piacevolmente le pareti. Le mensole in pannelli di fibra di legno dalla calda finitura rovere danno un tocco di design industriale a questo bellissimo elemento d'arredo. Lo scaffale murale TRESCA è ideale per organizzare uno spazio di archiviazione in un ambiente ristretto e lasciare libero il pavimento. Grazie alla ridotta profondità (20 cm) non ingombra, mentre l'altezza (91 cm) e i numerosi ripiani di varie dimensioni e altezze lo rendono perfetto per riporre i più svariati oggetti in un ingresso, ordinare scatole e spezie in cucina o arredare le pareti del soggiorno. Per un ambiente moderno e decorativo, scopri l'intera collezione TRESCA. Consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
lampada da soffitto boheme WILD  riscalda il tuo interno in un battito di ciglia. Interamente nello spirito boheme, la lampada è fatti in bambou e l'abat jour dona una dimensione autentica e calorosa. La lampada da soffitto WILD diventerà il fulcro del tuo salotto, della camera da letto o della sala da pranzo grazie al design rotondo e al tessuto naturale. Il suo diametro di 50 cm lo rende un articolo che vestirà piacevolmente il tuo interno mentre illumina perfettamente. L'ariosa tessitura del bambù lascia la luce riflessa sulle pareti, creando immediatamente bellissime ombre. La lampada WILD è consegnata per essere montata. Lampadine non fornite."> Naturale e di tendenza, questa lampada da soffitto boheme WILD  riscalda il tuo interno in un battito di ciglia. Interamente nello spirito boheme, la lampada è fatti in bambou e l'abat jour dona una dimensione autentica e calorosa. La lampada da soffitto WILD diventerà il fulcro del tuo salotto, della camera da letto o della sala da pranzo grazie al design rotondo e al tessuto naturale. Il suo diametro di 50 cm lo rende un articolo che vestirà piacevolmente il tuo interno mentre illumina perfettamente. L'ariosa tessitura del bambù lascia la luce riflessa sulle pareti, creando immediatamente bellissime ombre. La lampada WILD è consegnata per essere montata. Lampadine non fornite.
Vista prodotto
Macerata (Marche)
ColtelloColtello da Cucina Lama 18 cm Sanelli Sakura Nero/BiancoLa linea Sakura una linea di coltelleria realizzata pensando alle esigenze delle donne moderne. La donna di oggi deve poter scegliere oggetti che si sposino all'idea di casa raffinata, minimalista e funzionale.I coltelli Sakura sono pensati per questo: i manici sono piccoli maneggevoli e piacevolmente disegnati con una texture che rievoca la fioritura dei ciliegi (Sakura).La particolare texture oltre alla innegabile eleganza, conferisce la funzione antiscivolo caratteristica dei coltelli professionali.Le lame sono state disegnate pensando alle esigenze di utilizzo prevalentemente casalingo, realizzate per un utilizzo giornaliero.I materiali sono scelti con attenzione, per garantire qualit, durata e il rispetto delle pi esigenti normative igieniche e alimentari.Il nostro obiettivo quello di invertire la tendenza usa e getta, tanto di moda nel nuovo millennio. Per questo i nostri prodotti sono solidi, ed eleganti fatti per durare e per piacervi a lungo.Lame SakuraAcciaio AISI 420 C - Acciaio inossidabile specifico per la coltelleriaOttime caratteristiche di resistenza alla corrosione e all'ossidazione grazie al contenuto di CromoManici SakuraParte rigida interna: polipropileneParte esterna: gomma termoplastica ad alta resistenzaTexture SakuraLa particolare Texture che richiama i fiori di ciliegio offre, oltre ad un innegabile eleganza, la funzione antiscivolo assicurando una presa sicura in qualsiasi ambiente di lavoro.Caratteristiche TecnicheLunghezza lama: 18 cmColtello trinciante rigido, ideale per il taglio e il trito di verdura e frutta.Manico ergonomico in doppio stampaggio.Piccolo, maneggevole e piacevolmente disegnato con una texture che rievoca la fioritura dei ciliegi (Sakura).La particolare texture oltre alla innegabile eleganza, conferisce la funzione antiscivolo...
21 €
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
ColtelloColtello Spelucchino Lama 11 cm Sanelli Sakura Nero/BiancoLa linea Sakura una linea di coltelleria realizzata pensando alle esigenze delle donne moderne. La donna di oggi deve poter scegliere oggetti che si sposino all'idea di casa raffinata, minimalista e funzionale.I coltelli Sakura sono pensati per questo: i manici sono piccoli maneggevoli e piacevolmente disegnati con una texture che rievoca la fioritura dei ciliegi (Sakura).La particolare texture oltre alla innegabile eleganza, conferisce la funzione antiscivolo caratteristica dei coltelli professionali.Le lame sono state disegnate pensando alle esigenze di utilizzo prevalentemente casalingo, realizzate per un utilizzo giornaliero.I materiali sono scelti con attenzione, per garantire qualit, durata e il rispetto delle pi esigenti normative igieniche e alimentari.Il nostro obiettivo quello di invertire la tendenza usa e getta, tanto di moda nel nuovo millennio. Per questo i nostri prodotti sono solidi, ed eleganti fatti per durare e per piacervi a lungo.Lame SakuraAcciaio AISI 420 C - Acciaio inossidabile specifico per la coltelleriaOttime caratteristiche di resistenza alla corrosione e all'ossidazione grazie al contenuto di CromoManici SakuraParte rigida interna: polipropileneParte esterna: gomma termoplastica ad alta resistenzaTexture SakuraLa particolare Texture che richiama i fiori di ciliegio offre, oltre ad un innegabile eleganza, la funzione antiscivolo assicurando una presa sicura in qualsiasi ambiente di lavoro.Caratteristiche TecnicheLunghezza lama: 11 cmColtello semirigido con lama liscia, ideale per il taglio e la mondatura di verdura e frutta.Manico ergonomico in doppio stampaggio.Piccolo, maneggevole e piacevolmente disegnato con una texture che rievoca la fioritura dei ciliegi (Sakura).La particolare texture oltre alla innegabile eleganza, conferisce la funzione antiscivolo...
13 €
Vista prodotto
Terni (Umbria)
ColtelloColtello Santoku Olivato Lama 17 cm Sanelli Sakura Nero/BiancoLa linea Sakura una linea di coltelleria realizzata pensando alle esigenze delle donne moderne. La donna di oggi deve poter scegliere oggetti che si sposino all'idea di casa raffinata, minimalista e funzionale.I coltelli Sakura sono pensati per questo: i manici sono piccoli maneggevoli e piacevolmente disegnati con una texture che rievoca la fioritura dei ciliegi (Sakura).La particolare texture oltre alla innegabile eleganza, conferisce la funzione antiscivolo caratteristica dei coltelli professionali.Le lame sono state disegnate pensando alle esigenze di utilizzo prevalentemente casalingo, realizzate per un utilizzo giornaliero.I materiali sono scelti con attenzione, per garantire qualit, durata e il rispetto delle pi esigenti normative igieniche e alimentari.Il nostro obiettivo quello di invertire la tendenza usa e getta, tanto di moda nel nuovo millennio. Per questo i nostri prodotti sono solidi, ed eleganti fatti per durare e per piacervi a lungo.Lame SakuraAcciaio AISI 420 C - Acciaio inossidabile specifico per la coltelleriaOttime caratteristiche di resistenza alla corrosione e all'ossidazione grazie al contenuto di CromoManici SakuraParte rigida interna: polipropileneParte esterna: gomma termoplastica ad alta resistenzaTexture SakuraLa particolare Texture che richiama i fiori di ciliegio offre, oltre ad un innegabile eleganza, la funzione antiscivolo assicurando una presa sicura in qualsiasi ambiente di lavoro.Caratteristiche TecnicheLunghezza lama: 17 cmIl coltello dalle Tre Virt: in quanto adatto per affettare, tritare e macinareLa lama olivata facilita il distacco della fettaManico ergonomico in doppio stampaggio.Piccolo, maneggevole e piacevolmente disegnato con una texture che rievoca la fioritura dei ciliegi (Sakura).La particolare texture oltre alla innegabile eleganza, conferisce la funzione antiscivolo...
26 €
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
ColtelloColtello Spelucchino Microseghettato Lama 11 cm Sanelli Sakura Nero/BiancoLa linea Sakura una linea di coltelleria realizzata pensando alle esigenze delle donne moderne. La donna di oggi deve poter scegliere oggetti che si sposino all'idea di casa raffinata, minimalista e funzionale.I coltelli Sakura sono pensati per questo: i manici sono piccoli maneggevoli e piacevolmente disegnati con una texture che rievoca la fioritura dei ciliegi (Sakura).La particolare texture oltre alla innegabile eleganza, conferisce la funzione antiscivolo caratteristica dei coltelli professionali.Le lame sono state disegnate pensando alle esigenze di utilizzo prevalentemente casalingo, realizzate per un utilizzo giornaliero.I materiali sono scelti con attenzione, per garantire qualit, durata e il rispetto delle pi esigenti normative igieniche e alimentari.Il nostro obiettivo quello di invertire la tendenza usa e getta, tanto di moda nel nuovo millennio. Per questo i nostri prodotti sono solidi, ed eleganti fatti per durare e per piacervi a lungo.Lame SakuraAcciaio AISI 420 C - Acciaio inossidabile specifico per la coltelleriaOttime caratteristiche di resistenza alla corrosione e all'ossidazione grazie al contenuto di CromoManici SakuraParte rigida interna: polipropileneParte esterna: gomma termoplastica ad alta resistenzaTexture SakuraLa particolare Texture che richiama i fiori di ciliegio offre, oltre ad un innegabile eleganza, la funzione antiscivolo assicurando una presa sicura in qualsiasi ambiente di lavoro.Caratteristiche TecnicheLunghezza lama: 11 cmColtello semirigido, ideale per il taglio e la mondatura di verdura e frutta.Lama appuntita e microseghettata.Manico ergonomico in doppio stampaggio.Piccolo, maneggevole e piacevolmente disegnato con una texture che rievoca la fioritura dei ciliegi (Sakura).La particolare texture oltre alla innegabile eleganza, conferisce la funzione antiscivolo...
13 €
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
ColtelloColtello Trinciante Lama 22 cm Sanelli Sakura Nero/BiancoLa linea Sakura una linea di coltelleria realizzata pensando alle esigenze delle donne moderne. La donna di oggi deve poter scegliere oggetti che si sposino all'idea di casa raffinata, minimalista e funzionale.I coltelli Sakura sono pensati per questo: i manici sono piccoli maneggevoli e piacevolmente disegnati con una texture che rievoca la fioritura dei ciliegi (Sakura).La particolare texture oltre alla innegabile eleganza, conferisce la funzione antiscivolo caratteristica dei coltelli professionali.Le lame sono state disegnate pensando alle esigenze di utilizzo prevalentemente casalingo, realizzate per un utilizzo giornaliero.I materiali sono scelti con attenzione, per garantire qualit, durata e il rispetto delle pi esigenti normative igieniche e alimentari.Il nostro obiettivo quello di invertire la tendenza usa e getta, tanto di moda nel nuovo millennio. Per questo i nostri prodotti sono solidi, ed eleganti fatti per durare e per piacervi a lungo.Lame SakuraAcciaio AISI 420 C - Acciaio inossidabile specifico per la coltelleriaOttime caratteristiche di resistenza alla corrosione e all'ossidazione grazie al contenuto di CromoManici SakuraParte rigida interna: polipropileneParte esterna: gomma termoplastica ad alta resistenzaTexture SakuraLa particolare Texture che richiama i fiori di ciliegio offre, oltre ad un innegabile eleganza, la funzione antiscivolo assicurando una presa sicura in qualsiasi ambiente di lavoro.Caratteristiche TecnicheLunghezza lama: 22 cmColtello trinciante rigido, ideale per il taglio e il trito di verdura e frutta.Manico ergonomico in doppio stampaggio.Piccolo, maneggevole e piacevolmente disegnato con una texture che rievoca la fioritura dei ciliegi (Sakura).La particolare texture oltre alla innegabile eleganza, conferisce la funzione antiscivolo...
26 €
Vista prodotto
Avellino (Campania)
ColtelloColtello per Arrosto Lama 23 cm Sanelli Sakura Nero/BiancoLa linea Sakura una linea di coltelleria realizzata pensando alle esigenze delle donne moderne. La donna di oggi deve poter scegliere oggetti che si sposino all'idea di casa raffinata, minimalista e funzionale.I coltelli Sakura sono pensati per questo: i manici sono piccoli maneggevoli e piacevolmente disegnati con una texture che rievoca la fioritura dei ciliegi (Sakura).La particolare texture oltre alla innegabile eleganza, conferisce la funzione antiscivolo caratteristica dei coltelli professionali.Le lame sono state disegnate pensando alle esigenze di utilizzo prevalentemente casalingo, realizzate per un utilizzo giornaliero.I materiali sono scelti con attenzione, per garantire qualit, durata e il rispetto delle pi esigenti normative igieniche e alimentari.Il nostro obiettivo quello di invertire la tendenza usa e getta, tanto di moda nel nuovo millennio. Per questo i nostri prodotti sono solidi, ed eleganti fatti per durare e per piacervi a lungo.Lame SakuraAcciaio AISI 420 C - Acciaio inossidabile specifico per la coltelleriaOttime caratteristiche di resistenza alla corrosione e all'ossidazione grazie al contenuto di CromoManici SakuraParte rigida interna: polipropileneParte esterna: gomma termoplastica ad alta resistenzaTexture SakuraLa particolare Texture che richiama i fiori di ciliegio offre, oltre ad un innegabile eleganza, la funzione antiscivolo assicurando una presa sicura in qualsiasi ambiente di lavoro.Caratteristiche TecnicheLunghezza lama: 23 cmColtello a lama semirigida, ideale per affettare carni cotte (es. arrosti, bolliti).Manico ergonomico in doppio stampaggio.Piccolo, maneggevole e piacevolmente disegnato con una texture che rievoca la fioritura dei ciliegi (Sakura).La particolare texture oltre alla innegabile eleganza, conferisce la funzione antiscivolo...
22 €
Vista prodotto
Caltanissetta (Sicilia)
CeppoCeppo Obliquo in Rovere Massello 5 Coltelli Sanelli Sakura Nero/BiancoLa linea Sakura una linea di coltelleria realizzata pensando alle esigenze delle donne moderne. La donna di oggi deve poter scegliere oggetti che si sposino all'idea di casa raffinata, minimalista e funzionale.I coltelli Sakura sono pensati per questo: i manici sono piccoli maneggevoli e piacevolmente disegnati con una texture che rievoca la fioritura dei ciliegi (Sakura).La particolare texture oltre alla innegabile eleganza, conferisce la funzione antiscivolo caratteristica dei coltelli professionali.Le lame sono state disegnate pensando alle esigenze di utilizzo prevalentemente casalingo, realizzate per un utilizzo giornaliero.I materiali sono scelti con attenzione, per garantire qualit, durata e il rispetto delle pi esigenti normative igieniche e alimentari.Il nostro obiettivo quello di invertire la tendenza usa e getta, tanto di moda nel nuovo millennio. Per questo i nostri prodotti sono solidi, ed eleganti fatti per durare e per piacervi a lungo.Lame SakuraAcciaio AISI 420 C - Acciaio inossidabile specifico per la coltelleriaOttime caratteristiche di resistenza alla corrosione e all'ossidazione grazie al contenuto di CromoManici SakuraParte rigida interna: polipropileneParte esterna: gomma termoplastica ad alta resistenzaTexture SakuraLa particolare Texture che richiama i fiori di ciliegio offre, oltre ad un innegabile eleganza, la funzione antiscivolo assicurando una presa sicura in qualsiasi ambiente di lavoro.Caratteristiche TecnicheIl classico e intramontabile ceppo in rovere massello.Manico ergonomico in doppio stampaggio.Piccolo, maneggevole e piacevolmente disegnato con una texture che rievoca la fioritura dei ciliegi (Sakura).La particolare texture oltre alla innegabile eleganza, conferisce la funzione antiscivoloContenuto della ConfezioneCOLTELLO ARROSTO 23 cm.: coltello a lama semirigida, ideale per affettare carni cotte (es. arrosti, bolliti).COLTELLO PANE 23 cm.: coltello a lama semirigida e seghettata, ideale per affettare pane, focacce e pizze.COLTELLO CUCINA 18 cm.: coltello a lama rigida ideale per il taglio e la mondatura di frutta e verdura.COLTELLO FILETTARE PESCE 20 cm.: coltello a lama flessibile, ideale per filettare pesce di piccola e media taglia (es. persico, trotelle, sogliola). La lama sottile ed elastica consente di effettuare tagli con estrema precisione.SPELUCCHINO 10 cm.: coltello a lama semirigida, ideale per tagliare e mondare frutta e verdura....
98 €
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
ColtelloColtello per Filettare il Pesce Lama 20 cm Sanelli Sakura Nero/BiancoLa linea Sakura una linea di coltelleria realizzata pensando alle esigenze delle donne moderne. La donna di oggi deve poter scegliere oggetti che si sposino all'idea di casa raffinata, minimalista e funzionale.I coltelli Sakura sono pensati per questo: i manici sono piccoli maneggevoli e piacevolmente disegnati con una texture che rievoca la fioritura dei ciliegi (Sakura).La particolare texture oltre alla innegabile eleganza, conferisce la funzione antiscivolo caratteristica dei coltelli professionali.Le lame sono state disegnate pensando alle esigenze di utilizzo prevalentemente casalingo, realizzate per un utilizzo giornaliero.I materiali sono scelti con attenzione, per garantire qualit, durata e il rispetto delle pi esigenti normative igieniche e alimentari.Il nostro obiettivo quello di invertire la tendenza usa e getta, tanto di moda nel nuovo millennio. Per questo i nostri prodotti sono solidi, ed eleganti fatti per durare e per piacervi a lungo.Lame SakuraAcciaio AISI 420 C - Acciaio inossidabile specifico per la coltelleriaOttime caratteristiche di resistenza alla corrosione e all'ossidazione grazie al contenuto di CromoManici SakuraParte rigida interna: polipropileneParte esterna: gomma termoplastica ad alta resistenzaTexture SakuraLa particolare Texture che richiama i fiori di ciliegio offre, oltre ad un innegabile eleganza, la funzione antiscivolo assicurando una presa sicura in qualsiasi ambiente di lavoro.Caratteristiche TecnicheLunghezza lama: 20 cmColtello a lama flessibile, ideale per filettare pesce di piccola e media taglia (es. persico, trotelle, sogliola).La lama sottile ed elastica consente di effettuare tagli con estrema precisione.Manico ergonomico in doppio stampaggio.Piccolo, maneggevole e piacevolmente disegnato con una texture che rievoca la fioritura dei ciliegi (Sakura).La particolare texture oltre alla innegabile eleganza, conferisce la funzione antiscivolo...
21 €
Vista prodotto
Benevento (Campania)
ColtelloColtello da Tavola Microseghettato Lama 11 cm Sanelli Sakura Nero/BiancoLa linea Sakura una linea di coltelleria realizzata pensando alle esigenze delle donne moderne. La donna di oggi deve poter scegliere oggetti che si sposino all'idea di casa raffinata, minimalista e funzionale.I coltelli Sakura sono pensati per questo: i manici sono piccoli maneggevoli e piacevolmente disegnati con una texture che rievoca la fioritura dei ciliegi (Sakura).La particolare texture oltre alla innegabile eleganza, conferisce la funzione antiscivolo caratteristica dei coltelli professionali.Le lame sono state disegnate pensando alle esigenze di utilizzo prevalentemente casalingo, realizzate per un utilizzo giornaliero.I materiali sono scelti con attenzione, per garantire qualit, durata e il rispetto delle pi esigenti normative igieniche e alimentari.Il nostro obiettivo quello di invertire la tendenza usa e getta, tanto di moda nel nuovo millennio. Per questo i nostri prodotti sono solidi, ed eleganti fatti per durare e per piacervi a lungo.Lame SakuraAcciaio AISI 420 C - Acciaio inossidabile specifico per la coltelleriaOttime caratteristiche di resistenza alla corrosione e all'ossidazione grazie al contenuto di CromoManici SakuraParte rigida interna: polipropileneParte esterna: gomma termoplastica ad alta resistenzaTexture SakuraLa particolare Texture che richiama i fiori di ciliegio offre, oltre ad un innegabile eleganza, la funzione antiscivolo assicurando una presa sicura in qualsiasi ambiente di lavoro.Caratteristiche TecnicheLunghezza lama: 11 cmColtello per tutti i giorni, ideale per tagliare carne, pizza, formaggio e frutta.Lama semirigida e microseghettata con la punta arrotondata.Manico ergonomico in doppio stampaggio.Piccolo, maneggevole e piacevolmente disegnato con una texture che rievoca la fioritura dei ciliegi (Sakura).La particolare texture oltre alla innegabile eleganza, conferisce la funzione antiscivolo...
14 €
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
ColtelloColtello per il Pane Lama 23 cm Sanelli Sakura Nero/BiancoLa linea Sakura una linea di coltelleria realizzata pensando alle esigenze delle donne moderne. La donna di oggi deve poter scegliere oggetti che si sposino all'idea di casa raffinata, minimalista e funzionale.I coltelli Sakura sono pensati per questo: i manici sono piccoli maneggevoli e piacevolmente disegnati con una texture che rievoca la fioritura dei ciliegi (Sakura).La particolare texture oltre alla innegabile eleganza, conferisce la funzione antiscivolo caratteristica dei coltelli professionali.Le lame sono state disegnate pensando alle esigenze di utilizzo prevalentemente casalingo, realizzate per un utilizzo giornaliero.I materiali sono scelti con attenzione, per garantire qualit, durata e il rispetto delle pi esigenti normative igieniche e alimentari.Il nostro obiettivo quello di invertire la tendenza usa e getta, tanto di moda nel nuovo millennio. Per questo i nostri prodotti sono solidi, ed eleganti fatti per durare e per piacervi a lungo.Lame SakuraAcciaio AISI 420 C - Acciaio inossidabile specifico per la coltelleriaOttime caratteristiche di resistenza alla corrosione e all'ossidazione grazie al contenuto di CromoManici SakuraParte rigida interna: polipropileneParte esterna: gomma termoplastica ad alta resistenzaTexture SakuraLa particolare Texture che richiama i fiori di ciliegio offre, oltre ad un innegabile eleganza, la funzione antiscivolo assicurando una presa sicura in qualsiasi ambiente di lavoro.Caratteristiche TecnicheLunghezza lama: 23 cmColtello a lama semirigida e seghettata, ideale per affettare pane, focacce e pizze.Manico ergonomico in doppio stampaggio.Piccolo, maneggevole e piacevolmente disegnato con una texture che rievoca la fioritura dei ciliegi (Sakura).La particolare texture oltre alla innegabile eleganza, conferisce la funzione antiscivolo...
21 €
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
CeppoCeppo Obliquo Magnetico 4 Coltelli Sanelli Sakura Nero/BiancoLa linea Sakura una linea di coltelleria realizzata pensando alle esigenze delle donne moderne. La donna di oggi deve poter scegliere oggetti che si sposino all'idea di casa raffinata, minimalista e funzionale.I coltelli Sakura sono pensati per questo: i manici sono piccoli maneggevoli e piacevolmente disegnati con una texture che rievoca la fioritura dei ciliegi (Sakura).La particolare texture oltre alla innegabile eleganza, conferisce la funzione antiscivolo caratteristica dei coltelli professionali.Le lame sono state disegnate pensando alle esigenze di utilizzo prevalentemente casalingo, realizzate per un utilizzo giornaliero.I materiali sono scelti con attenzione, per garantire qualit, durata e il rispetto delle pi esigenti normative igieniche e alimentari.Il nostro obiettivo quello di invertire la tendenza usa e getta, tanto di moda nel nuovo millennio. Per questo i nostri prodotti sono solidi, ed eleganti fatti per durare e per piacervi a lungo.Lame SakuraAcciaio AISI 420 C - Acciaio inossidabile specifico per la coltelleriaOttime caratteristiche di resistenza alla corrosione e all'ossidazione grazie al contenuto di CromoManici SakuraParte rigida interna: polipropileneParte esterna: gomma termoplastica ad alta resistenzaTexture SakuraLa particolare Texture che richiama i fiori di ciliegio offre, oltre ad un innegabile eleganza, la funzione antiscivolo assicurando una presa sicura in qualsiasi ambiente di lavoro.Caratteristiche TecnicheElegante ceppo obliquo con lame a vista con i 4 coltelli base indispensabili in cucina.Manico ergonomico in doppio stampaggio.Piccolo, maneggevole e piacevolmente disegnato con una texture che rievoca la fioritura dei ciliegi (Sakura).La particolare texture oltre alla innegabile eleganza, conferisce la funzione antiscivoloContenuto della ConfezioneCOLTELLO PANE 23 cm.: coltello a lama semirigida e seghettata, ideale per affettare pane, focacce e pizze.COLTELLO FILETTARE PESCE 20 cm.: coltello a lama flessibile, ideale per filettare pesce di piccola e media taglia (es. persico, trotelle, sogliola). La lama sottile ed elastica consente di effettuare tagli con estrema precisione.COLTELLO CUCINA 18 cm.: coltello a lama rigida ideale per il taglio e la mondatura di frutta e verdura.SPELUCCHINO 11 cm.: coltello a lama semirigida, ideale per tagliare e mondare frutta e verdura....
102 €
Vista prodotto
Matera (Basilicata)
CeppoCeppo Obliquo in Legno di Ciliegio 5 Coltelli 1 Forbice Sanelli Sakura Nero/BiancoLa linea Sakura una linea di coltelleria realizzata pensando alle esigenze delle donne moderne. La donna di oggi deve poter scegliere oggetti che si sposino all'idea di casa raffinata, minimalista e funzionale.I coltelli Sakura sono pensati per questo: i manici sono piccoli maneggevoli e piacevolmente disegnati con una texture che rievoca la fioritura dei ciliegi (Sakura).La particolare texture oltre alla innegabile eleganza, conferisce la funzione antiscivolo caratteristica dei coltelli professionali.Le lame sono state disegnate pensando alle esigenze di utilizzo prevalentemente casalingo, realizzate per un utilizzo giornaliero.I materiali sono scelti con attenzione, per garantire qualit, durata e il rispetto delle pi esigenti normative igieniche e alimentari.Il nostro obiettivo quello di invertire la tendenza usa e getta, tanto di moda nel nuovo millennio. Per questo i nostri prodotti sono solidi, ed eleganti fatti per durare e per piacervi a lungo.Lame SakuraAcciaio AISI 420 C - Acciaio inossidabile specifico per la coltelleriaOttime caratteristiche di resistenza alla corrosione e all'ossidazione grazie al contenuto di CromoManici SakuraParte rigida interna: polipropileneParte esterna: gomma termoplastica ad alta resistenzaTexture SakuraLa particolare Texture che richiama i fiori di ciliegio offre, oltre ad un innegabile eleganza, la funzione antiscivolo assicurando una presa sicura in qualsiasi ambiente di lavoro.Caratteristiche TecnicheCeppo in legno di ciliegio naturale dalla linea rotonda e dalle caratteristiche venature.Manico ergonomico in doppio stampaggio.Piccolo, maneggevole e piacevolmente disegnato con una texture che rievoca la fioritura dei ciliegi (Sakura).La particolare texture oltre alla innegabile eleganza, conferisce la funzione antiscivoloContenuto della ConfezioneCOLTELLO ARROSTO 23 cm.: coltello a lama semirigida, ideale per affettare carni cotte (es. arrosti, bolliti).COLTELLO PANE 23 cm.: coltello a lama semirigida e seghettata, ideale per affettare pane, focacce e pizze.COLTELLO CUCINA 18 cm.: coltello a lama rigida ideale per il taglio e la mondatura di frutta e verdura.COLTELLO FILETTARE PESCE 20 cm.: coltello a lama flessibile, ideale per filettare pesce di piccola e media taglia (es. persico, trotelle, sogliola). La lama sottile ed elastica consente di effettuare tagli con estrema precisione.SPELUCCHINO 10 cm.: coltello a lama semirigida, ideale per tagliare e mondare frutta e verdura.FORBICI CUCINA INOX SMONTABILE MANICO SMONTABILE 20 cm....
109 €
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
ColtelloColtello Pomodoro Lama 12 cm Sanelli Sakura Nero/BiancoLa linea Sakura una linea di coltelleria realizzata pensando alle esigenze delle donne moderne. La donna di oggi deve poter scegliere oggetti che si sposino all'idea di casa raffinata, minimalista e funzionale.I coltelli Sakura sono pensati per questo: i manici sono piccoli maneggevoli e piacevolmente disegnati con una texture che rievoca la fioritura dei ciliegi (Sakura).La particolare texture oltre alla innegabile eleganza, conferisce la funzione antiscivolo caratteristica dei coltelli professionali.Le lame sono state disegnate pensando alle esigenze di utilizzo prevalentemente casalingo, realizzate per un utilizzo giornaliero.I materiali sono scelti con attenzione, per garantire qualit, durata e il rispetto delle pi esigenti normative igieniche e alimentari.Il nostro obiettivo quello di invertire la tendenza usa e getta, tanto di moda nel nuovo millennio. Per questo i nostri prodotti sono solidi, ed eleganti fatti per durare e per piacervi a lungo.Lame SakuraAcciaio AISI 420 C - Acciaio inossidabile specifico per la coltelleriaOttime caratteristiche di resistenza alla corrosione e all'ossidazione grazie al contenuto di CromoManici SakuraParte rigida interna: polipropileneParte esterna: gomma termoplastica ad alta resistenzaTexture SakuraLa particolare Texture che richiama i fiori di ciliegio offre, oltre ad un innegabile eleganza, la funzione antiscivolo assicurando una presa sicura in qualsiasi ambiente di lavoro.Caratteristiche TecnicheLunghezza lama: 12 cmColtello con lama semirigida e seghettata, ottimo per pomodoro e pane.Manico ergonomico in doppio stampaggio.Piccolo, maneggevole e piacevolmente disegnato con una texture che rievoca la fioritura dei ciliegi (Sakura).La particolare texture oltre alla innegabile eleganza, conferisce la funzione antiscivolo...
14 €
Vista prodotto
Italia
Ceppo obliquo 5 pezzi Leck in rovere Il classico e intramontabile ceppo in rovere massello. Il ceppo contiene: COLTELLO ARROSTO 23 cm.: coltello a lama semirigida, ideale per affettare carni cotte (es. arrosti, bolliti). COLTELLO PANE 23 cm.: coltello a lama semirigida e seghettata, ideale per affettare pane, focacce e pizze. COLTELLO CUCINA 18 cm.: coltello a lama rigida ideale per il taglio e la mondatura di frutta e verdura. COLTELLO FILETTARE PESCE 20 cm.: coltello a lama flessibile, ideale per filettare pesce di piccola e media taglia (es. persico, trotelle, sogliola). La lama sottile ed elastica consente di effettuare tagli con estrema precisione. SPELUCCHINO 10 cm.: coltello a lama semirigida, ideale per tagliare e mondare frutta e verdura. Manico ergonomico in doppio stampaggio piccolo e maneggevole. Piacevolmente disegnato con una texture che rievoca la fioritura dei ciliegi (Sakura). La particolare texture oltre alla innegabile eleganza, conferisce la funzione antiscivolo. La linea Sakura di Sanelli Una linea di coltelleria realizzata pensando alle esigenze dei cuochi casalinghi e professionisti. I coltelli Sakura sono pensati per questo: i manici sono piccoli maneggevoli e piacevolmente disegnati con una texture che rievoca la fioritura dei ciliegi (Sakura). La particolare texture oltre alla innegabile eleganza, conferisce la funzione antiscivolo caratteristica dei coltelli professionali. Le lame sono state disegnate pensando alle esigenze di utilizzo prevalentemente casalingo, realizzate per un utilizzo giornaliero. I materiali sono scelti con attenzione, per garantire qualità, durata e il rispetto delle più esigenti normative igieniche e alimentari. Lame: Acciaio AISI 420 C - Acciaio inossidabile specifico per la coltelleria Ottime caratteristiche di resistenza alla corrosione e all'ossidazione grazie al contenuto di Cromo Manici: Parte rigida interna: polipropilene Parte esterna: gomma termoplastica ad alta resistenza
100,80 €
Vista prodotto
Italia
Ceppo obliquo magnetico arrosto linea Sakura Elegante ceppo obliquo con lame a vista con i 4 coltelli base indispensabili in cucina: COLTELLO PANE 23 cm.: coltello a lama semirigida e seghettata, ideale per affettare pane, focacce e pizze. COLTELLO ARROSTO 23 cm.: coltello a lama semirigida, ideale per affettare carni cotte (es. arrosti, bolliti). COLTELLO CUCINA 18 cm.: coltello a lama rigida ideale per il taglio e la mondatura di frutta e verdura. SPELUCCHINO 11 cm.: coltello a lama semirigida, ideale per tagliare e mondare frutta e verdura. Manico ergonomico in doppio stampaggio piccolo e maneggevole. Piacevolmente disegnato con una texture che rievoca la fioritura dei ciliegi (Sakura). La particolare texture oltre alla innegabile eleganza, conferisce la funzione antiscivolo. La linea Sakura di Sanelli Una linea di coltelleria realizzata pensando alle esigenze dei cuochi casalinghi e professionisti. I coltelli Sakura sono pensati per questo: i manici sono piccoli maneggevoli e piacevolmente disegnati con una texture che rievoca la fioritura dei ciliegi (Sakura). La particolare texture oltre alla innegabile eleganza, conferisce la funzione antiscivolo caratteristica dei coltelli professionali. Le lame sono state disegnate pensando alle esigenze di utilizzo prevalentemente casalingo, realizzate per un utilizzo giornaliero. I materiali sono scelti con attenzione, per garantire qualità, durata e il rispetto delle più esigenti normative igieniche e alimentari. Lame: Acciaio AISI 420 C - Acciaio inossidabile specifico per la coltelleria Ottime caratteristiche di resistenza alla corrosione e all'ossidazione grazie al contenuto di Cromo Manici: Parte rigida interna: polipropilene Parte esterna: gomma termoplastica ad alta resistenza
99,05 €
Vista prodotto
Italia
Confezione Cucina 4 pz. linea Sakura, contiene i 4 coltelli base indispensabili in cucina. Il Kit di coltelli è composto da: COLTELLO ARROSTO 23 cm.: coltello a lama semirigida, ideale per affettare carni cotte (es. arrosti, bolliti). COLTELLO PANE 23 cm.: coltello a lama semirigida e seghettata, ideale per affettare pane, focacce e pizze. COLTELLO CUCINA 18 cm.: coltello a lama rigida ideale per il taglio e la mondatura di frutta e verdura. SPELUCCHINO MICROSEGH. 11 cm.: coltello a lama semirigida e microseghettata, ideale per tagliare e mondare frutta e verdura. Manico ergonomico in doppio stampaggio piccolo e maneggevole. Piacevolmente disegnato con una texture che rievoca la fioritura dei ciliegi (Sakura). La linea Sakura di Sanelli Una linea di coltelleria realizzata pensando alle esigenze dei cuochi casalinghi e professionisti. I coltelli Sakura sono pensati per questo: i manici sono piccoli maneggevoli e piacevolmente disegnati con una texture che rievoca la fioritura dei ciliegi (Sakura). La particolare texture oltre alla innegabile eleganza, conferisce la funzione antiscivolo caratteristica dei coltelli professionali. Le lame sono state disegnate pensando alle esigenze di utilizzo prevalentemente casalingo, realizzate per un utilizzo giornaliero. I materiali sono scelti con attenzione, per garantire qualità, durata e il rispetto delle più esigenti normative igieniche e alimentari. Lame: Acciaio AISI 420 C - Acciaio inossidabile specifico per la coltelleria Ottime caratteristiche di resistenza alla corrosione e all'ossidazione grazie al contenuto di Cromo Manici: Parte rigida interna: polipropilene Parte esterna: gomma termoplastica ad alta resistenza
57,75 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'divano letto MOOREb' '!b' 'b' 'Il design dalle linee epurate, l'eleganteb' 'rivestimento in velluto blu petrolio b' ' e la base in b' 'legno chiarob' ' dal profilo affusolato celano un invitante b' 'divano 3 postib' ' di giorno e un comodo b' 'letto supplementareb' ' da sfruttare per la notte.b' 'Le linee ariose conferiscono una nota di morbida eleganza, perfetta per i soggiorni di ispirazione scandinava. b' 'b' 'Nella vita di tutti i giorni, le b' 'sedute profonde b' 'con b' 'supporto bilanciato b' '(28 + 60 kg/mb'/xc2/xb3'), le cui linee si innestano piacevolmente nello schienale, regaleranno una bellissima sensazione di relax e totale serenitb'/xc3/xa0'. Per garantire maggior comfort, b' ' due cuscinib' ' dalle forme arrotondate ne completano il design. b' 'Ospiti spesso i tuoi familiari? Un amico prolunga la serata e si ferma a dormire? Con la sua funzione b' 'panca clic clacb' ' offre un letto supplementare! Basta abbassare lo schienale per trasformare in pochi secondi il divano in un accogliente letto supplementare.b' 'b' 'Un b' 'b' 'tappetob' 'b' ' dai colori chiari o naturali saprb'/xc3/xa0' mettere in risalto il lato caldo e accogliente del salotto.b' 'b' 'Consegnato pronto per il montaggio.b' 'b' 'Data la voluminositb'/xc3/xa0' dell?imballo, si consiglia di controllare che porte e scale ne consentano il passaggio."> Chi non sogna un divano letto comodo e accogliente? Il sogno diventa realt grazie al divano letto MOORE ! Il design dalle linee epurate, l'elegante rivestimento in velluto blu petrolio e la base in legno chiaro dal profilo affusolato celano un invitante divano 3 posti di giorno e un comodo letto supplementare da sfruttare per la notte. Le linee ariose conferiscono una nota di morbida eleganza, perfetta per i soggiorni di ispirazione scandinava. Nella vita di tutti i giorni, le sedute profonde con supporto bilanciato (28 + 60 kg/m), le cui linee si innestano piacevolmente nello schienale, regaleranno una bellissima sensazione di relax e totale serenit. Per garantire maggior comfort, due cuscini dalle forme arrotondate ne completano il design. Ospiti spesso i tuoi familiari? Un amico prolunga la serata e si ferma a dormire? Con la sua funzione panca clic clac offre un letto supplementare! Basta abbassare lo schienale per trasformare in pochi secondi il divano in un accogliente letto supplementare. Un tappeto dai colori chiari o naturali sapr mettere in risalto il lato caldo e accogliente del salotto. Consegnato pronto per il montaggio. Data la voluminosit dell?imballo, si consiglia di controllare che porte e scale ne consentano il passaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'divano letto MIRAb' ' ha tutto per diventare un elemento indispensabile!b' 'b' 'Frutto della fusione tra b' 'ispirazioni nordicheb' ' e b' 'look modernob' ', il divano MIRA si adatta a soggiorni dagli stili pib'/xc3/xb9' diversi. Amiamo le sue linee epurate e i colori senza tempo. MIRA b'/xc3/xa8' il divano perfetto che ci accompagnerb'/xc3/xa0' negli anni senza mai passare di moda. Gli spessi cuscini imbottiti della seduta e dello schienale con lavorazione capitonnb'/xc3/xa9', piacevolmente confortevoli, b' ' invitano al relaxb' '. Sobrio nella sua eleganza, questo divano a 3 posti ha uno stile b' 'intramontabileb' '. b' 'b' 'Tirando il sedile e ripiegando lo schienale si ottiene un comodob' 'letto da 139 x 193 cmb' '. Il divano letto MIRA pub'/xc3/xb2' accogliere occasionalmente due persone. Sotto la seduta si nasconde un b' 'piccolo contenitore b' '(L192 x P49 x H17 cm) dove riporre una trapunta leggera o qualche cuscino.b' 'b' 'Questo b' 'divano lettob' ' b'/xc3/xa8' un classico senza tempo ultra funzionale ideale per tutti coloro che amano ricevere, che saprb'/xc3/xa0' trasformare facilmente il salotto in zona notte. Da abbinare a b' 'b' ' tavolini estraibilib' 'b' ' da utilizzare come tavolini da salotto durante il giorno e come comodini di notte.b' 'b' 'Consegnato pronto per il montaggio."> Design sobrio e funzionale: il divano letto MIRA ha tutto per diventare un elemento indispensabile! Frutto della fusione tra ispirazioni nordiche e look moderno, il divano MIRA si adatta a soggiorni dagli stili pi diversi. Amiamo le sue linee epurate e i colori senza tempo. MIRA il divano perfetto che ci accompagner negli anni senza mai passare di moda. Gli spessi cuscini imbottiti della seduta e dello schienale con lavorazione capitonn, piacevolmente confortevoli, invitano al relax. Sobrio nella sua eleganza, questo divano a 3 posti ha uno stile intramontabile. Tirando il sedile e ripiegando lo schienale si ottiene un comodo letto da 139 x 193 cm. Il divano letto MIRA pu accogliere occasionalmente due persone. Sotto la seduta si nasconde un piccolo contenitore (L192 x P49 x H17 cm) dove riporre una trapunta leggera o qualche cuscino. Questo divano letto un classico senza tempo ultra funzionale ideale per tutti coloro che amano ricevere, che sapr trasformare facilmente il salotto in zona notte. Da abbinare a tavolini estraibili da utilizzare come tavolini da salotto durante il giorno e come comodini di notte. Consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'sedie scandinave MAYAb' ', le curve, il legno chiaro e il tessuto effetto velluto testurizzato diventano un tutt'uno!b' 'b' 'Con un seducente mix dib' ' struttura in legno massello di rovereb' ' e un morbido b' 'rivestimentob' ' in b' 'tessuto effetto velluto testurizzato grigio chinb'/xc3/xa9'b' ', le sedie MAYA mostrano tutto il loro amore per il comfort e la raffinatezza. Queste due texture infinitamente calde si sposano magnificamente per creare delle b' 'sedie da sala da pranzob' ' b' 'in legno e tessutob' ' dalla bellezza senza tempo. Una silhouette b' 'sinuosab' ' esalta perfettamente questa superba combinazione di materiali! b' 'b' 'Sfumando i confini tra lo stile b' 'scandinavob' ', b' 'vintageb' ' e b' 'contemporaneob' ', queste b' 'sedie grigio chinb'/xc3/xa9' e legno chiarob' ' sono in grado di integrarsi perfettamente in vari ambienti.b' 'Per una zona pranzo dagli accenti retrb'/xc3/xb2', un b' 'b' 'tavolo da pranzob' 'b' ' tinta noce contrasterb'/xc3/xa0' piacevolmente con i colori chiari di queste sedie dal design epurato. Non sfigureranno nemmeno intorno a un tavolo da pranzo in legno chiaro per dare un'impronta nordica, oppure intorno a un tavolo minimalista per creare una zona pranzo curata nei minimi dettagli! b' 'b' 'Queste b' 'sedie moderne in legno chiaro b' 'sono eleganti tanto quanto confortevoli. Lo schienale curvo e la seduta solida (densitb'/xc3/xa0': 35 kg/m3) garantiscono un comfort molto piacevole. b' 'b' 'b' 'Sedie fabbricate in Europa b' 'e vendute in b' 'set di 2b' '."> Con le sedie scandinave MAYA, le curve, il legno chiaro e il tessuto effetto velluto testurizzato diventano un tutt'uno! Con un seducente mix di struttura in legno massello di rovere e un morbido rivestimento in tessuto effetto velluto testurizzato grigio chin, le sedie MAYA mostrano tutto il loro amore per il comfort e la raffinatezza. Queste due texture infinitamente calde si sposano magnificamente per creare delle sedie da sala da pranzo in legno e tessuto dalla bellezza senza tempo. Una silhouette sinuosa esalta perfettamente questa superba combinazione di materiali! Sfumando i confini tra lo stile scandinavo, vintage e contemporaneo, queste sedie grigio chin e legno chiaro sono in grado di integrarsi perfettamente in vari ambienti. Per una zona pranzo dagli accenti retr, un tavolo da pranzo tinta noce contraster piacevolmente con i colori chiari di queste sedie dal design epurato. Non sfigureranno nemmeno intorno a un tavolo da pranzo in legno chiaro per dare un'impronta nordica, oppure intorno a un tavolo minimalista per creare una zona pranzo curata nei minimi dettagli! Queste sedie moderne in legno chiaro sono eleganti tanto quanto confortevoli. Lo schienale curvo e la seduta solida (densit: 35 kg/m3) garantiscono un comfort molto piacevole. Sedie fabbricate in Europa e vendute in set di 2.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'sedie b' 'b' 'WESSb' ', pezzi d'arte dell'arredo di interni!b' 'b' 'Il design di queste b' 'sedie in legno scurob' ' b' 'e metallo nerob' ' gioca con gli stili per creare un look unico. b' 'Un toccob' ' vintage b' 'con il loro b' 'schienale arrotondato in multistrato di pioppo tinta noce scurob' ', ma anche influenze contemporanee b' 'b' ' grazie alla fine b' 'base in metallo nerob' ' e alla b' 'seduta in poliuretano nerob' '. L'azzeccatissimo abbinamento di legno curvo, metallo e poliuretano conferisce loro grande temperamento. Audaci, b' 'queste sedie moderne b' 'con un tocco retrb'/xc3/xb2' saranno il pezzo forte dell'arredo e non passeranno inosservate. b' 'b' 'Queste b' 'sedie designb' ' troveranno facilmente posto in qualsiasi ambiente della casa. Il poliuretano imbottito (b' 'densitb'/xc3/xa0' della schiuma 24 kg/m3b' ') e la b' 'seduta avvolgente b' 'rendono queste b' 'sedie dotate di bracciolib' ' piacevolmente accoglienti. Queste b' 'sedie da sala pranzob' ' si adattano perfettamente a un'elegante zona pranzo con b' 'b' ' tavolo da pranzob' 'b' ' in legno, per godersi momenti di convivialitb'/xc3/xa0' con amici e familiari, oppure abbinate a una b' 'scrivania, per lavorare in tutta comoditb'/xc3/xa0'b' '.b' 'b' 'Set di 2."> Le sedie WESS, pezzi d'arte dell'arredo di interni! Il design di queste sedie in legno scuro e metallo nero gioca con gli stili per creare un look unico. Un tocco vintage con il loro schienale arrotondato in multistrato di pioppo tinta noce scuro, ma anche influenze contemporanee grazie alla fine base in metallo nero e alla seduta in poliuretano nero. L'azzeccatissimo abbinamento di legno curvo, metallo e poliuretano conferisce loro grande temperamento. Audaci, queste sedie moderne con un tocco retr saranno il pezzo forte dell'arredo e non passeranno inosservate. Queste sedie design troveranno facilmente posto in qualsiasi ambiente della casa. Il poliuretano imbottito (densit della schiuma 24 kg/m3) e la seduta avvolgente rendono queste sedie dotate di braccioli piacevolmente accoglienti. Queste sedie da sala pranzo si adattano perfettamente a un'elegante zona pranzo con tavolo da pranzo in legno, per godersi momenti di convivialit con amici e familiari, oppure abbinate a una scrivania, per lavorare in tutta comodit. Set di 2.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'sedie scandinave MAYAb' ', curve, legno chiaro e tessuto bouclb'/xc3/xa9' diventano un tutt'uno.b'/xc2/xa0'b' 'b' 'Con un seducente mix di struttura inb' ' legno massello di rovereb' ' e rivestimento in morbido b' 'tessuto beige effetto lana bouclb'/xc3/xa9'b' ', le sedie MAYA mostrano immediatamente la loro passione per il comfort e la morbidezza. Queste due consistenze infinitamente calde si combinano magnificamente per creare b' 'sedie da sala da pranzob' ' dalla bellezza senza tempo. Una silhouette b' 'sinuosab' ' esalta perfettamente questa superba combinazione di materiali! b' 'b' 'Sfumando i confini tra lo stile b' 'scandinavob' ', b' 'vintageb' ' e b' 'contemporaneob' ', queste sedie sono in grado di integrarsi perfettamente in vari ambienti.b' 'Per una zona pranzo dagli accenti retrb'/xc3/xb2', un b' 'b' 'tavolo da pranzob' 'b' 'tinta noce contrasterb'/xc3/xa0' piacevolmente con i colori chiari di queste sedie dalle linee epurate. Non sfigureranno nemmeno intorno a un tavolo da pranzo in legno chiaro per dare un'impronta nordica, oppure intorno a un tavolo minimalista per creare una zona pranzo curata nei minimi dettagli! b' 'b' 'Queste b' 'sedie in legnob' ' sono eleganti tanto quanto confortevoli. Lo schienale curvo e la seduta solida (densitb'/xc3/xa0': 35 kg/m3) garantiscono un comfort molto piacevole. b' 'b' 'Fabbricato in Europa. Set di 2 sedie."> Con le sedie scandinave MAYA, curve, legno chiaro e tessuto boucl diventano un tutt'uno. Con un seducente mix di struttura in legno massello di rovere e rivestimento in morbido tessuto beige effetto lana boucl, le sedie MAYA mostrano immediatamente la loro passione per il comfort e la morbidezza. Queste due consistenze infinitamente calde si combinano magnificamente per creare sedie da sala da pranzo dalla bellezza senza tempo. Una silhouette sinuosa esalta perfettamente questa superba combinazione di materiali! Sfumando i confini tra lo stile scandinavo, vintage e contemporaneo, queste sedie sono in grado di integrarsi perfettamente in vari ambienti. Per una zona pranzo dagli accenti retr, un tavolo da pranzo tinta noce contraster piacevolmente con i colori chiari di queste sedie dalle linee epurate. Non sfigureranno nemmeno intorno a un tavolo da pranzo in legno chiaro per dare un'impronta nordica, oppure intorno a un tavolo minimalista per creare una zona pranzo curata nei minimi dettagli! Queste sedie in legno sono eleganti tanto quanto confortevoli. Lo schienale curvo e la seduta solida (densit: 35 kg/m3) garantiscono un comfort molto piacevole. Fabbricato in Europa. Set di 2 sedie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'Un nuovo modo di vivere l'ambiente con lo b' 'sgabello da bar DOVEb' '!b'/xc2/xa0' b' 'b' 'Base affusolata, schienale aperto, profilo slanciato... questo sgabello da bar dalle linee curve ripropone con successo i codici dello stile b' 'vintageb' '. La solida b' 'base b'/xc3/xa8' in legno massello di rovereb' ' e lo b' 'schienale in multistrato di rovere di colore nerob' ', mentre la b' 'seduta in poliuretano nerob' ' db'/xc3/xa0' un tocco di classe all'insieme. Design e materiali sono perfettamente coordinati per rendere DOVE uno sgabello tanto retrb'/xc3/xb2' quanto di tendenza!b' 'Sarb'/xc3/xa0' perfetto per creare un ambiente caldo e accogliente dove incontrare piacevolmente amici e familiari. Abbinato ad altre sedute dai toni mb'/xc3/xa9'lange, completerb'/xc3/xa0' l'arredamento dando un tocco di personalitb'/xc3/xa0'!b' 'b' 'Questo sgabello da bar ha un'b' 'altezza di seduta di 75 cmb' ', perfetta per il bancone bar di casa. b' 'b' 'Fabbricato in Europa.b' 'b' 'b' '"> Un nuovo modo di vivere l'ambiente con lo sgabello da bar DOVE ! Base affusolata, schienale aperto, profilo slanciato... questo sgabello da bar dalle linee curve ripropone con successo i codici dello stile vintage. La solida base in legno massello di rovere e lo schienale in multistrato di rovere di colore nero, mentre la seduta in poliuretano nero d un tocco di classe all'insieme. Design e materiali sono perfettamente coordinati per rendere DOVE uno sgabello tanto retr quanto di tendenza! Sar perfetto per creare un ambiente caldo e accogliente dove incontrare piacevolmente amici e familiari. Abbinato ad altre sedute dai toni mlange, completer l'arredamento dando un tocco di personalit! Questo sgabello da bar ha un' altezza di seduta di 75 cm, perfetta per il bancone bar di casa. Fabbricato in Europa.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.