-
loading
Solo con l'immagine

Pastore monta


Elenco delle migliori vendite pastore monta

PASTORE TEDESCO PROPRIETARIO CANE AMANTE TEDESCO PASTORE FATTI MAGLIETTA
  • Perfetto per gli amanti del cane pastore tedesco. Tu ami il pastore tedesco? Prendi questo fantastico costume di Halloween da pastore tedesco. Ideale per le mamme pastorali tedesche, pastore tedesco mamma e pastore tedesco papà e proprietario di pastori tedeschi.
  • Una grande maglietta per il pastore tedesco, cane mamma, cane papà di pastore tedesco. Divertenti regali di pastore tedesco e decorazioni pastore tedesco per donne e uomini. Sei un padre pastore tedesco o madre pastore tedesco? Ottieni questa divertente tee.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PASTORE TEDESCO FATTI CUCCIOLO AMANTE PASTORE TEDESCO FELPA
  • Una grande maglietta per pastore tedesco, cane papà di pastore tedesco. Divertenti regali di pastore tedesco e decorazioni pastore tedesco per donne e uomini. Sei un padre pastore tedesco o madre pastore tedesco? Ottieni questa divertente tee.
  • Perfetto per gli amanti del cane pastore tedesco. Tu ami il pastore tedesco? Prendi questo fantastico costume di Halloween da pastore tedesco. Ideale per le mamme pastorali tedesche, pastore tedesco mamma e pastore tedesco papà e proprietario di pastori tedeschi.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PASTORE TEDESCO LINEA DISEGNO ARTE CANE AMANTE REGALO MAGLIA A MANICA
  • regali pastore tedesco e camicia papà cane. magliette per cani per le donne amanti dei cani e magliette da pastore tedesco e magliette da pastore tedesco. camicie da pastore tedesco per donna e camicie tedesche da uomo. le magliette dell'amante dei cani e
  • maglietta da pastore tedesco e maglietta da cucciolo per un pastore tedesco regali per una mamma pastore tedesca magliette amanti dei cani e camicie da pastore tedesco. magliette da pastore tedesco per uomo e regalo da pastore tedesco e regali da pastore
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Viterbo (Lazio)
Yamaha T MAX PX 500 Anno: 2007 Tipologia: Scooter Alimentazione: Altro Cambio: Sequenziale YAMAHA TMAX 500 2007 INIEZIONE SCARICO LEO VINCE Targa N: DC04632 Km: 54 000 Anno: 04/2007 Sempre garage. Scooter in Condizioni impeccabili, Tenuta in maniera maniacale  Carrozzeria,Motore perfetti.  Dischi, Pasticche, Gomme, Tagliando ok. Chilometri certificati Tagliandi regolari. monta svariati accessori: Scarico Leo Vince con finale in Carbonio frizione/ variatore Malossi rialzo ammortizzatore dischi a margherita Braking anteriori disco a margherita Braking posteriore copertura carter in carbonio bilancieri rizoma manopole rizoma in alluminio leve alluminio/carbonio cupolino oscurato luci del stop posteriori oscurati moltissime parti in carbonio disponibile seconda chiave. Scadenza Bollo: 01/2021 Scadenza Revisione: 05/2021 I nostri annunci vengono inseriti con foto reali al 100% e targa visibile in descrizione. Disponibili da subito per qualunque prova o controllo anche da parte del vostro meccanico di fiducia. Finanziamento con rate da 99,00 euro mese. valutiamo il tuo usato, permute o scambi con Auto, Moto, Barche. Si riceve solo su appuntamento. Per info: Marco: 329 3271671 Ufficio: 0761 1711843 anche whatsapp al numero fisso Possibilità di venirvi a prendere alla stazione di Porta Romana - Viterbo. Hoon Concept si trova in: Via Buon Pastore 9D - Viterbo. Specializzati in Auto, Moto, Nautica La societa' Hoon Srl rappresenta al gentile cliente che la descrizione e' meramente illustrativa e che, talvolta, possono essere presenti dei refusi. Pertanto, per avere una descrizione precisa e puntuale del bene in vendita, è consigliabile e preferibile contattare la predetta società in modo tale da richiedere una scheda concreta e rispondere in tutte le sue caratteristiche del bene in vendita.
2.790 €
Vista prodotto
Italia
Kymco Agility 200 benzina In vendita a Viterbo (Viterbo), usata. Descrizione: KYMCO AGILITY 200 I R16 + ABS E5 BAULETTO Si riceve su appuntamento. Targa N: EG41963 Km: 14 000 Anno: 06.10.2016 Cilindrata: 163 CC Sempre garage, Unico proprietario Scooter pari al nuovo. Condizioni impeccabili, Tenuta in maniera maniacale Dischi, Pasticche ok Gomme nuove, Tagliando appena fatto presso kymco casa madre. garanzia casa madre fino al 2022 Monta variatore Malossi per avere una migliore accellerazione. Chilometri certificati Tagliandi regolari. disponibile seconda chiave. Scadenza Bollo: 08/2022 Scadenza Revisione: 09/2023 I nostri annunci vengono inseriti con foto reali al 100% e targa visibile in descrizione. Disponibili da subito per qualunque prova o controllo anche da parte del vostro meccanico di fiducia. Finanziamento in sede con rate da 59,00 euro mese. Valutiamo il tuo usato. Permuta / Permute o Scambi con Auto, Moto, Barche. il Veicolo è visionabile su appuntamento. Prezzo trattabile. Per info: Marco: 329 3271671 Ufficio: 0761 1711843 anche WhatsApp al numero fisso La nostra sede si trova a 200 metri dalla stazione ferroviaria di Porta Romana - Viterbo. Hoon Concept si trova in: Via Buon Pastore 9D - Viterbo. Specializzati in Auto, Moto, Nautica Visita il nostro sito per tutte le informazioni sulla vettura www.hoonconcept.it Seguici su Instagram: Hoon_concept La società Hoon Srl rappresenta al gentile cliente che la descrizione è meramente illustrativa e che, talvolta, possono essere presenti dei refusi. Pertanto, per avere una descrizione precisa e puntuale del bene in vendita, è consigliabile e preferibile contattare la predetta società in modo tale da richiedere una scheda concreta e rispondere in tutte le sue caratteristiche del bene in vendita..
Vista prodotto

4 foto

Viterbo (Lazio)
Kymco Agility 200 Anno: 2016 Tipologia: Scooter Alimentazione: Benzina Cilindrata: 163 cc Cambio: Automatico KYMCO AGILITY 200 I R16 + ABS E5 BAULETTO Si riceve su appuntamento. Targa N: EG41963 Km: 14 000 Anno: 06.10.2016 Cilindrata: 163 CC Sempre garage, Unico proprietario Scooter pari al nuovo. Condizioni impeccabili, Tenuta in maniera maniacale Dischi, Pasticche ok Gomme nuove, Tagliando appena fatto presso kymco casa madre. garanzia casa madre fino al 2022 Monta variatore Malossi per avere una migliore accellerazione. Chilometri certificati Tagliandi regolari. disponibile seconda chiave. Scadenza Bollo: 08/2022 Scadenza Revisione: 09/2023 I nostri annunci vengono inseriti con foto reali al 100% e targa visibile in descrizione. Disponibili da subito per qualunque prova o controllo anche da parte del vostro meccanico di fiducia. Finanziamento in sede con rate da 59,00 euro mese. Valutiamo il tuo usato. Permuta / Permute o Scambi con Auto, Moto, Barche. il Veicolo è visionabile su appuntamento. Prezzo trattabile. Per info: Marco: 329 3271671 Ufficio: 0761 1711843 anche WhatsApp al numero fisso La nostra sede si trova a 200 metri dalla stazione ferroviaria di Porta Romana - Viterbo. Hoon Concept si trova in: Via Buon Pastore 9D - Viterbo. Specializzati in Auto, Moto, Nautica Visita il nostro sito per tutte le informazioni sulla vettura www.hoonconcept.it Seguici su Instagram: Hoon_concept La società Hoon Srl rappresenta al gentile cliente che la descrizione è meramente illustrativa e che, talvolta, possono essere presenti dei refusi. Pertanto, per avere una descrizione precisa e puntuale del bene in vendita, è consigliabile e preferibile contattare la predetta società in modo tale da richiedere una scheda concreta e rispondere in tutte le sue caratteristiche del bene in vendita.
1.790 €
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
BMW X6 - BMW X6 X6 xdrive35d… BMW X6 X6 xdrive35d Attiva auto BMW X6 XDRIVE 35D ATTIVA AUTO Si riceve su appuntamento. Visita il nostro sito per tutte le informazioni sulla vettura: www.hoonconcept.it Instagram: Hoon_concept Targa N: DV121TH Km: 164000 Anno: 27.02.2009 Alimentazione: Diesel Cavalli: 286 cv Cilindrata: 3000 cc Cambio: automatico a sei rapporti Sempre garage, Vettura Ufficiale Italiana, Unico proprietario Auto in pratica nuova, non fumatore. Condizioni impeccabili, Tenuta in maniera maniacale Carrozzeria, Interni, Motore perfetti. Dischi, Pasticche, Gomme, Tagliando ok. Disponibili altri 4 cerchi da 20 per gomme estive Attualemte monta cerchi da 19 con gomme 4 stagioni Lavori eseguiti: ammortizzatori, bracci, sospensioni inferiori e superiori biellette ammortizzatori Chilometri certificati Tagliandi regolari. disponibile seconda chiave. Scadenza Bollo: 01/2023 Scadenza Revisione: 10/2022 I nostri annunci vengono inseriti con foto reali al 100% e targa visibile in descrizione. Disponibili da subito per qualunque prova o controllo anche da parte del vostro meccanico di fiducia. Finanziamento in sede con rate da 299,00 euro mese. Valutiamo il tuo usato. Permuta / Permute o Scambi con Auto, Moto, Barche. il Veicolo e' visionabile su appuntamento. Prezzo trattabile. Per info: Marco: 329 3271671 Ufficio: 0761 1711843 anche WhatsApp al numero fisso La nostra sede si trova a 200 metri dalla stazione ferroviaria di Porta Romana - Viterbo. Hoon Concept si trova in: Via Buon Pastore 9D - Viterbo. Specializzati in Auto, Moto, Nautica Visita il nostro sito per tutte le informazioni sulla vettura www.hoonconcept.it Seguici su Instagram: Hoon_concept La societa' Hoon Srl rappresenta al gentile cliente che la descrizione e' meramente illustrativa e che, talvolta, possono essere presenti dei refusi. Pertanto, per avere una descrizione precisa e puntuale del bene in vendita, e' consigliabile e preferibile contattare la predetta societa' in modo tale da richiedere una scheda concreta e rispondere in tutte le sue caratteristiche del bene in vendita. Accessori di serie: - Cambio al volante - Maniglie esterne in tinta - Start e Stop - Recupero energia in frenata - Aux-In - Presa 12V aggiuntiva - Cambio automatico a 6 marce - Computer Bordo - Navigatore - Impianto audio - Bulloni antifurto - Chiave con transponder - Filtro antiparticolato - Specchietti Elettrici - Climatizzatore bizona - Cassetto portaoggetti - Bracciolo - Bracciolo - Volante in pelle - Sedili posteriori scorrevoli - Posacenere - Portabicchieri - Airbag laterali - Alzacristalli elettrici - Sensori Pioggia - Sensori di parcheggio anteriori - Sensori di parcheggio posteriori - Freno di stazionamento elettrico - Cinture di sicurezza - Isofix - Partenza assistita su pendenza - Frenata di emergenza assistita - Specchietto retrovisore con funzione antiabbagliamento - Cruise Control - Airbag testa - Controllo della stabilita - Parabrezza antiriflesso - Airbag conducente - Airbag Passeggero - Poggiatesta anteriori sicurezza - Pneumatici runflat - Pacchetto - Interni personalizzazione colori - Interni Pelle - Fendinebbia - Lavatergifari - Fari Xenon - Doppio scarico Anno: 2009 Km: 164000 Alimentazione: Diesel Cilindrata: 2993 Optional: Tagliandi certificati, Veicolo non fumatori, Cambio al volante, Start e Stop, Computer Bordo, Navigatore, Impianto audio, Chiave con transponder, Filtro antiparticolato, Specchietti Elettrici, Climatizzatore bizona, Bracciolo, Bracciolo, Volante in pelle, Sedili posteriori scorrevoli, Airbag Laterale, Alzacristalli Elettrici, Sensori Pioggia, Sensori di parcheggio anteriori, Sensori di parcheggio posteriori, Isofix, Partenza assistita su pendenza, Frenata di emergenza assistita, Cruise Control, Airbag testa, Airbag, Airbag Passeggero, Interni Pelle, Fendinebbia, Lavatergifari, Fari Xenon Inserzionista: Hoon S.R.L.
16.990 €
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Mercedes classe a Mercedes Classe A 160 d Sport my16 MERCEDES A 160 D SPORT AMG NEOPATENTATI Si riceve su appuntamento. Visita il nostro sito per tutte le informazioni sulla vettura: www.hoonconcept.it Instagram: Hoon_concept il veicolo puo' essere guidato da neopatentato / neopatentati Targa N: FK428RX Km: 101000 Anno: 08.08.2017 Alimentazione: Diesel Cavalli: 90 cv Cilindrata: 1500cc Cambio: manuale a 6 rapporti Sempre garage, Vettura Ufficiale Italiana. Auto in pratica nuova, non fumatore. Condizioni impeccabili, Tenuta in maniera maniacale Carrozzeria, Interni, Motore perfetti. Dischi, Pasticche, Gomme, Tagliando ok. La vettura monta i seguenti accessori: allestimento AMG, paraurti posteriore e anteriore AMG, Spoiler, Scarico, gomme Pirelli sottozero 4 stagioni M+S, cerchi in lega Amg, specchietti in carbonio, Fari Led Higt Performance. Chilometri certificati Tagliandi regolari. disponibile seconda chiave. Scadenza Bollo: 10/2023 Scadenza Revisione: 10/2023 I nostri annunci vengono inseriti con foto reali al 100% e targa visibile in descrizione. Disponibili da subito per qualunque prova o controllo anche da parte del vostro meccanico di fiducia. Finanziamento in sede con rate da 199,00 euro mese. Valutiamo il tuo usato. Permuta / Permute o Scambi con Auto, Moto, Barche. il Veicolo e' visionabile su appuntamento. Prezzo trattabile. Per info: Marco: 329 3271671 Ufficio: 0761 1711843 anche WhatsApp al numero fisso La nostra sede si trova a 200 metri dalla stazione ferroviaria di Porta Romana - Viterbo. Hoon Concept si trova in: Via Buon Pastore 9D - Viterbo. Specializzati in Auto, Moto, Nautica Visita il nostro sito per tutte le informazioni sulla vettura www.hoonconcept.it Seguici su Instagram: Hoon_concept La societa' Hoon Srl rappresenta al gentile cliente che la descrizione e' meramente illustrativa e che, talvolta, possono essere presenti dei refusi. Pertanto, per avere una descrizione precisa e puntuale del bene in vendita, e' consigliabile e preferibile contattare la predetta societa' in modo tale da richiedere una scheda concreta e rispondere in tutte le sue caratteristiche del bene in vendita. Accessori di serie: - Airbag - Radar - Sistema di controllo pressione pneumatici - Pneumatici estivi - Start e Stop - Cambio manuale - Volante multifunzione - Filtro antiparticolato - Climatizzatore automatico Anno: 2017 Km: 101000 Alimentazione: Diesel Cilindrata: 1461 Optional: Tagliandi certificati, Veicolo non fumatori, Airbag, Radar, Sistema di controllo pressione pneumatici, Pneumatici estivi, Start e Stop, Volante multifunzione, Filtro antiparticolato, Climatizzatore Automatico Inserzionista: Hoon S.R.L.
19.990 €
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
PORSCHE Cayman Porsche Cayman 2.7 275cv PORSCHE CAYMAN II 981 2.7 275 CV MANUALE Si riceve su appuntamento. Visita il nostro sito per tutte le informazioni sulla vettura: www.hoonconcept.it Instagram: Hoon_concept Targa N: GL182SJ Km: 133800 Anno: 01.06.2014 Alimentazione: Benzina Cavalli: 275 cv Cilindrata: 2700 cc Cambio: manuale a 6 rapporti Vettura provenienza Germania (e' stata solamente i primi due mesi di vita in Germania, immatricolata 01.06.2014, il 29.08.2014 immatricolata in Italia) Auto in ottimo stato generale, non fumatore. Tenuta molto bene, curata dei dettagli. Dischi, Pasticche, Gomme ok. Tagliandi appena effettuato. di serie: cambio Manuale a 6 marce maneggevole, preciso e perfettamente adatto alle caratteristiche del motore. Per un' esperienza di viaggio sportiva. Pneumatici anteriori da 235/40 R19 e posteriori da 255/40 R 19. sedili in pelle e alcantara. Volante sportivo nel design a 3 razze senza strumentazioni per aumentare la sensazione di sportivita'. Impianto audio Bose La vettura monta scarico SS Competition lavori eseguiti dalla nostra officina di fiducia: mappatura centralina per erogare al meglio le prestazioni visto lo scarico SS Competition installato, distanziali da 1,6 cm, oscuramento vetri con certificazione. Chilometri certificati. disponibile seconda chiave. Scadenza Bollo: 09/2023 Scadenza Revisione: 01/2023 I nostri annunci vengono inseriti con foto reali al 100% e targa visibile in descrizione. Disponibili da subito per qualunque prova o controllo anche da parte del vostro meccanico di fiducia. Finanziamento in sede con rate da 499,00 euro mese. Valutiamo il tuo usato. Permuta / Permute o Scambi con Auto, Moto, Barche. il Veicolo e' visionabile su appuntamento. Prezzo trattabile. Per info: Marco: 329 3271671 Ufficio: 0761 1711843 anche WhatsApp al numero fisso La nostra sede si trova a 200 metri dalla stazione ferroviaria di Porta Romana - Viterbo. Hoon Concept si trova in: Via Buon Pastore 9D - Viterbo. Specializzati in Auto, Moto, Nautica Visita il nostro sito per tutte le informazioni sulla vettura www.hoonconcept.it Seguici su Instagram: Hoon_concept La societa' Hoon Srl rappresenta al gentile cliente che la descrizione e' meramente illustrativa e che, talvolta, possono essere presenti dei refusi. Pertanto, per avere una descrizione precisa e puntuale del bene in vendita, e' consigliabile e preferibile contattare la predetta societa' in modo tale da richiedere una scheda concreta e rispondere in tutte le sue caratteristiche del bene in vendita. Accessori di serie: - Regolazione stereo lambda - Acceleratore elettronico - Costruzione leggera intelligente in composito di alluminio-acciaio - Cristalli laterali con rivestimento idrorepellente - Equipaggiamento di serie Cayman nei colori di serie - Fondoscala strumenti incl. contagiri in colore nero - Porte, cofano bagagliaio anteriore e posteriore in alluminio - Portellone posteriore ad ampia apertura con lunotto termico - Regolazione del battito per ogni singolo cilindro - 3 strumenti circolari integrati nel cruscotto - Rivestimento sottoscocca - Sistema di gestione vettura ferma - Superficie per il carico sopra il motore con rete portaoggetti - Predisposizioni - Kit riparazione pneumatici/Tirefit - Elementi fermaoggetti nel bagagliaio - Chiave con transponder - Illuminazione bagagliaio - Climatizzatore automatico - Portabicchieri - Portaoggetti aggiuntivi - Illuminazione abitacolo - Impianto audio - Sedili sportivi - Volante in pelle - Specchietti di cortesia - Appendiabiti - Cielo - Listelli sottoporta - Badge - Ricamo interno - ESP (Controllo stabilità) - Correttore assetto fari - Luci diurne LED - Interni in materiale pregiato - Interni personalizzazione colori - Pacchetto - Poggiatesta anteriori integrati - Airbag - Servosterzo - Fari LED - Indicatore usura freni - Cinture di sicurezza - Freno di stazionamento elettrico - Indicatore temperatura esterna - Selettore stile di guida - Vernice esterna - Alzacristalli Ele Anno: 2014 Km: 133800 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 2706 Optional: Chiave con transponder, Climatizzatore Automatico, Impianto audio, Sedili sportivi, Volante in pelle, ESP (Controllo stabilità), Correttore assetto fari, Luci diurne LED, Interni in materiale pregiato, Airbag, Servosterzo, Fari LED, Freno di stazionamento elettrico, Indicatore temperatura esterna, Alzacristalli Elettrici, Start e Stop, Computer Bordo, Cerchi in Lega, Specchietti Elettrici, Spoiler, Spoiler Inserzionista: Hoon S.R.L.
49.990 €
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Alfa romeo giulietta Alfa Romeo Giulietta 2.0 jtdm Exclusive 175cv tct E5+ ALFA ROMEO GIULIETTA 2.0 JTDM EXCLUSIVE 175 CV TCT E5+ Si riceve su appuntamento. Visita il nostro sito per tutte le informazioni della vettura: www.hoonconcept.it Instagram: Hoon_concept Targa N: EY839GY Km: 193300 Anno: 30.01.2015 Alimentazione: Diesel Cavalli: 174 cv Cilindrata: 2000 cc Cambio: automatico sequenziale a 6 rapporti Sempre garage, Vettura Ufficiale Italiana, Unico proprietario Auto in ottimo stato generale, non fumatore. Dischi, Pasticche, Gomme, Tagliando ok. La vettura monta filtro spotivo Chilometri certificati, tagliandi effettuati ogni 10/15 mila km Tagliandi regolari. disponibile seconda chiave. Scadenza Bollo: 01/2021 Scadenza Revisione: 02/2021 I nostri annunci vengono inseriti con foto reali al 100% e targa visibile in descrizione. Disponibili da subito per qualunque prova o controllo anche da parte del vostro meccanico di fiducia. Finanziamento in sede con rate da 199,00 euro mese. Valutiamo il tuo usato. Permuta / Permute o Scambi con Auto, Moto, Barche. il Veicolo e' visionabile su appuntamento. Prezzo trattabile. Per info: Marco: 329 3271671 Ufficio: 0761 1711843 anche WhatsApp al numero fisso La nostra sede si trova a 200 metri dalla stazione ferroviaria di Porta Romana - Viterbo. Hoon Concept si trova in: Via Buon Pastore 9D - Viterbo. Specializzati in Auto, Moto, Nautica Visita il nostro sito per tutte le informazioni sulla vettura www.hoonconcept.it Seguici su Instagram: Hoon_concept La societa' Hoon Srl rappresenta al gentile cliente che la descrizione e' meramente illustrativa e che, talvolta, possono essere presenti dei refusi. Pertanto, per avere una descrizione precisa e puntuale del bene in vendita, e' consigliabile e preferibile contattare la predetta societa' in modo tale da richiedere una scheda concreta e rispondere in tutte le sue caratteristiche del bene in vendita. Accessori di serie: - Computer Bordo - Airbag laterali - Pacchetto - Interni Pelle - Fendinebbia - Cromature esterne - Badge esterno identificativo - Spoiler - Specchietti Elettrici - Specchietti retrovisori cromati - Start e Stop - Bluetooth - Presa 12V aggiuntiva - Cerchi in Lega - Cruise control - Impianto audio - Chiave con transponder - Predisposizioni - Cambio al volante - Bocchetta climatizzazione sedili posteriori (vincola 140) - Proiettori anteriori con finizione scura - Climatizzatore bizona - Volante in pelle - Sedili posteriori scorrevoli - Regolazione Sedili Elettrica - Regolazione Sedili Elettrica - Portaoggetti aggiuntivi - Sedili anteriori con tasca portoggetti sul retro - Selettore stile di guida - Sensori di parcheggio posteriori - Interni personalizzazione colori - Interni Pelle - Luci diurne - Doppio scarico - Cambio automatico a 6 marce - Personalizzazioni Linea e Stile - Sterzo attivo Dual Pinion - Alzacristalli Elettrici - Proiettori con finizione scura - Omologazione Euro 6 Full (E6b) - Bocchetta climatizzazione sedili posteriori - Controllo qualità dell'aria - Specchietti di cortesia - Sicurezza - Isofix - Frenata di emergenza assistita - Sistema di controllo pressione pneumatici Anno: 2015 Km: 193300 Alimentazione: Diesel Cilindrata: 1956 Optional: Tagliandi certificati, Veicolo non fumatori, Computer Bordo, Airbag Laterale, Interni Pelle, Fendinebbia, Spoiler, Specchietti Elettrici, Start e Stop, Bluetooth, Cerchi in Lega, Cruise Control, Impianto audio, Chiave con transponder, Cambio al volante, Climatizzatore bizona, Volante in pelle, Sedili posteriori scorrevoli, Regolazione Sedili Elettrica, Regolazione Sedili Elettrica, Sensori di parcheggio posteriori, Interni Pelle, Luci diurne, Alzacristalli Elettrici, Isofix, Frenata di emergenza assistita, Sistema di controllo pressione pneumatici Inserzionista: Hoon S.R.L.
10.990 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.