-
loading
Solo con l'immagine

Biologiche


Elenco delle migliori vendite biologiche

MUNDO FELIZ, MANDORLE BIOLOGICHE, 2 X 500 G
  • Mandorle biologiche. Saporite, crude e completamente biologiche; Nei nostri prodotti rinunciamo volutamente all’aggiunta di zucchero raffinato. La percentuale di zucchero che puoi trovare indicata nei dati nutrizionali si riferisce alla percentuale di fruttosio naturalmente contenuta nel prodotto.
  • Uno snack proteico in puro stile mediterraneo, ricco di vitamine e minerali; Poiché non utilizziamo alcun additivo artificiale, né aromi, zolfo, o sostanze similari, i nostri prodotti assumono una colorazione diversa rispetto al prodotto iniziale. Tuttavia, ciò non ha alcuna influenza sul sapore né sulla qualità.
  • Provenienti da piantagioni biologiche controllate e certificate in maniera indipendente per assicurarne la massima qualità.
  • Da usare per una moltitudine di ricette, insieme a insalate o nei cereali.
  • Non tostate, non salate e crude; Nel caso della frutta essiccata e della frutta secca biologica, si tratta di prodotti totalmente naturali che possono variare nel sapore a causa delle condizioni di crescita legate alle condizioni meteo, pertanto anche il gusto della frutta secca può essere naturalmente più o meno amaro.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UKCOCO 50 PALLE BIOLOGICHE FILTRANTI PER ACQUARIO, MATERIALE FILTRANTE PER ACQUARIO, SFERE BIOLOGICHE PER LA PULIZIA DEL FILTRO DELL'ACQUARIO (NERO)
  • 100% nuovi e di alta qualità filtro per acquario Bio Balls palline biologiche.
  • Ogni palla dispone di una struttura in plastica con imbottitura ad alte prestazioni.
  • Le palline Black Bio hanno una struttura con fori fissi, in cui vivono molti batteri nitrosi.
  • 100 pezzi filtrano le sfere biologiche, che sono eccellenti per l'ossidazione della vostra acqua e per aiutare il processo di sostituzione del gas.
  • Grande per ogni acquario di acqua dolce o acqua salata o acquario di piccole dimensioni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAMP VIA LIBERA BIO IN BUSTINE IDROSOLUBILI, TRATTAMENTO BATTERICO ENZIMATICO PER SCARICHI E FOSSE BIOLOGICHE, 10 BUSTINE - 500 G
  • Trattamento biologico enzimatico in bustine idrosolubili per scarichi e fosse biologiche
  • Contenuto di batteri: 200 milioni UFC/g
  • Degrada le sostanze organiche e dissolve i depositi presenti nelle fosse biologiche
  • Previene ingorghi e ristagni, mantiene libere e pulite le tubature
  • Elimina e previene i cattivi odori
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Brindisi (Puglia)
Il Corso Online sulle Proteine: Funzioni Biologiche e loro Utilizzo tratta in modo specifico le proteine, partendo dalle basi chimiche ed arrivando all'analisi degli alimenti che le contengono. Troverai come sono fatte, come vengono digerite ed assorbite e come si comportano nel nostro organismo. Verranno esaminate le differenze fra proteine animali e vegetali. Capirai quali sono i diversi tipi di integratori ed il loro utilizzo. Inoltre, conoscerai le fonti alimentari proteiche e le loro particolari caratteristiche. Scoprirai come una corretta assunzione di proteine si integra ai vari stili di vita, da quello sportivo a quello sedentario. Potrai usare le informazioni che apprenderai nel Corso nella vita quotidiana, in ambito sportivo e nel campo del benessere in generale. Potrai frequentare il Corso Online sulle Proteine: Funzioni Biologiche e loro Utilizzo completamente online. La formazione si articola, progressivamente, partendo dall'analisi della struttura delle proteine fino ad esaminare la sua presenza nei cibi. Ne verranno approfondite le funzioni biologiche ed il fabbisogno in base all'età ed allo stile di vita. Questo grazie anche a dei video che faciliteranno la comprensione dell'argomento. Il Corso Online sulle Proteine: Funzioni Biologiche e loro Utilizzo è ottimo per chi desidera avere per le mani una sorta di bussola così da potersi orientare meglio in relazione ad una corretta alimentazione, anche senza essere uno specialista del settore. Potrai acquisire delle conoscenze in più su un elemento nutrizionale fondamentale per il raggiungimento ed il mantenimento di un buon stato di salute. Alla fine del Corso, una volta superato il quiz finale, riceverai l'Attestato di Frequenza digitale.
Vista prodotto
Olbia (Sardegna)
Il Corso Online sui Carboidrati: Funzioni Biologiche e Falsi Miti tratta nello specifico i carboidrati, partendo dalle basi chimiche ed arrivando all'analisi degli alimenti che li contengono. Sarà possibile comprendere meglio come sono fatti, il modo in cui si legano agli altri nutrienti ed il loro comportamento nell'organismo. Scoprirai che esistono più modi in cui i carboidrati possono essere assunti. Imparerai che i cibi che di solito sono associati ai carboidrati non sono tutti uguali e non funzionano tutti nello stesso modo. Esistono infatti tante modalità in cui i carboidrati si presentano e sono altrettanto numerose le possibilità di assumerli. Conoscerai come una corretta assunzione dei carboidrati si collega ai vari stili di vita (sportivo, sedentario, ecc.). Le informazioni contenute nel Corso saranno utili sia nella vita quotidiana che nell'ambito dello sport e del benessere in generale. Verranno, infine, sfatati alcuni miti che spesso estremizzano le qualità positive di questo principio nutritivo od i rischi legati ad una sua errata assunzione. Il Corso si svolge completamente online, grazie anche a video che rendono più semplice la comprensione. Il Corso Online sui Carboidrati: Funzioni Biologiche e Falsi Miti ti permette un miglior orientamento nell'ambito di una corretta alimentazione, anche senza essere uno specialista del settore. Sia che tu sia un operatore del massaggio olistico o sportivo, una persona che ha interesse verso l'argomento o collegata per lavoro al mondo del benessere, potrai apprendere delle utili conoscenze su un soggetto per il quale ancora oggi resistono alcuni equivoci. Alla fine del Corso risponderai ad un quiz e, una volta superato, riceverai l'Attestato di Frequenza digitale.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Il Corso Online sui Carboidrati: Funzioni Biologiche e Falsi Miti tratta nello specifico i carboidrati, partendo dalle basi chimiche ed arrivando all'analisi degli alimenti che li contengono. Sarà possibile comprendere meglio come sono fatti, il modo in cui si legano agli altri nutrienti ed il loro comportamento nell'organismo. Scoprirai che esistono più modi in cui i carboidrati possono essere assunti. Imparerai che i cibi che di solito sono associati ai carboidrati non sono tutti uguali e non funzionano tutti nello stesso modo. Esistono infatti tante modalità in cui i carboidrati si presentano e sono altrettanto numerose le possibilità di assumerli. Conoscerai come una corretta assunzione dei carboidrati si collega ai vari stili di vita (sportivo, sedentario, ecc.). Le informazioni contenute nel Corso saranno utili sia nella vita quotidiana che nell'ambito dello sport e del benessere in generale. Verranno, infine, sfatati alcuni miti che spesso estremizzano le qualità positive di questo principio nutritivo od i rischi legati ad una sua errata assunzione. Il Corso si svolge completamente online, grazie anche a video che rendono più semplice la comprensione. Il Corso Online sui Carboidrati: Funzioni Biologiche e Falsi Miti ti permette un miglior orientamento nell'ambito di una corretta alimentazione, anche senza essere uno specialista del settore. Sia che tu sia un operatore del massaggio olistico o sportivo, una persona che ha interesse verso l'argomento o collegata per lavoro al mondo del benessere, potrai apprendere delle utili conoscenze su un soggetto per il quale ancora oggi resistono alcuni equivoci. Alla fine del Corso risponderai ad un quiz e, una volta superato, riceverai l'Attestato di Frequenza digitale. Per maggiori info: https://oligenesi.it/corso-online-alimentazione-carboidrati/
Vista prodotto
Italia
Insegnante laureata con trentennale esperienza nella scuola pubblica impartisce lezioni di matematica e scienze biologiche a studenti di scuole medie inferiori e superiori. Zona lama Si preferisce contatto telefonico al 377 2034926
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Lezioni mirate ed esclusive di Matematica per Studenti di Scienze Biologiche. Esperienza pluriennale.
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
Laureata in Chimica con specializzazione e master, ampia esperienza nell'insegnamento, impartisce accurate lezioni e preparazioni individuali o di gruppo per studenti Universitari dei corsi di laurea in Chimica, Farmacia e Scienze Biologiche, zona Siracusa: - Chimica Generale e Inorganica, - Stechiometria, - Biochimica, - Chimica Organica, - Biologia Molecolare, - Chimica degli Alimenti, - Chimica Analitica, - Chimica Fisica, - Chimica Macromolecolare, - Impianti Chimici, - Matematica, - Fisica. Offresi anche supporto per sviluppo di tesi, elaborati ed esercitazione. Massima serietà. Possibilità di personalizzare il percorso di apprendimento e fornitura di eventuali appunti specifici. Per qualsiasi informazione non esiti a contattarmi per verificare insieme eventuali altre possibilità di supporto.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Insegnante con lunga esperienza impartisce lezioni di matematica, chimica, fisica, scienze biologiche, scienze della terra a studenti di ogni ordine e grado (scuole medie, scuole superiori, licei). Fornisce anche supporto nella stesura di tesi di laurea e di maturità. Un aiuto particolare viene offerto a studenti con problematiche di apprendimento di vario genere (dislessia, disortografia etc) anche con l'elaborazione di mappe concettuali e riassunti di libri di testo.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Salve a tutti, mi chiamo Benedetta, sono diplomata al liceo scientifico e al momento sto frequentando il corso di laurea in scienze biologiche. Ormai è da qualche anno che aiuto i ragazzi in difficoltà a superare verifiche ed interrogazioni, soprattutto delle materie più ostiche quali: matematica, chimica e fisica. Le mie lezioni sono rivolte agli studenti delle scuole medie e superiori (sia licei che istituti tecnici). La tariffa varia a seconda di dove si svolgeranno le lezioni e a seconda dell'anno scolastico frequentato dallo studente. C'è inoltre la possibilità di svolgere ripetizioni di gruppo (massimo 4 persone) in modo tale da usufruire di uno sconto sulla normale tariffa applicata. Ho sia la possibilità di spostarmi (zona Lido di Ostia, Ostia antica, Acilia, Dragona, Dragoncello, Infernetto, Axa, Casal Palocco) sia la possibilità di svolgere le lezioni a casa mia, a seconda di come preferisce lo studente.
15 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mario Ricci / Oliviero Rossi - Le basi biologiche delle malattie allergiche Momento Medico 1991 Come nuovo.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Docente per ripetizioni lezioni discipline chimiche biochimiche biologiche lezioni in farmacologia e fisiologia urgente tesi assistenza
20 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Laureato in biotecnologie (quinquennale v.o.) impartisce ripetizioni di matematica, chimica, fisica e scienze biologiche a studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado. Preparazione ai test di ammissione universitari dei corsi di laurea in medicina, professioni sanitarie e simili. Roma e provincia. 15€/ora. Alessandro
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Laureata in Biologia offre ripetizioni di spagnolo(madrelingua), inglese e scienze biologiche.
12 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Insegnante con lunga esperienza impartisce lezioni di matematica, chimica, fisica, scienze biologiche, scienze della terra a studenti di ogni ordine e grado (scuole medie, scuole superiori, licei). Sono possibili anche lezioni di gruppo fino ad un massimo di tre studenti. Fornisce anche supporto nella stesura di tesi di laurea e di maturità. Un aiuto particolare viene offerto a studenti con problematiche di apprendimento di vario genere (dislessia, disortografia etc) anche con l'elaborazione di mappe concettuali e riassunti di libri di testo. Le lezioni si possono svolgere anche on line
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sono Maria Vittoria, ho 25 anni. Posso aiutare a studiare ragazzi dalle medie fino alla stessa università.
10 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Recupero debiti scolastici. Preparazione ai test d'ingresso universitari di medicina, biotecnologie, professioni sanitarie e simili. Laureato in Biotecnologie offre ripetizioni per le scuole medie inferiori e superiori a Roma e provincia. 15 euro/ora. Alessandro 3493184854.
15 €
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Diplomata Magistrale, laureata (ed abilitata) in Farmacia e farmacia industriale con110 e lode. Offro ripetizioni di chimica, biologia e materie scientifiche per studenti di scuola media inferiore e scuola media superiore e aiuto compiti per scuola elementare. Con esperienza. Possibilità di svolgere le lezioni anche a Barcellona pozzo di gotto. No perditempo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo libri universitari in eccellente stato. Fatemi sapere se servono ulteriori informazioni sui libri. Qui sotto sono elencati i libri con titolo e numero di edizione (se presente), autori, casa editrice e prezzo: BIOCHIMICA. 3° edizione. Campbell e Farrell EdiSES 26,50 Euro BOTANICA PARTE GENERALE. 2° edizione italiana. James D. Mauseth Idelson Gnocchi 25,00 Euro BROCK BIOLOGIA DEI MICROORGANISMI. Volume 1 Microbiologia generale. M.T. Madigan et al. Pearson 28,50 Euro BROCK BIOLOGIA DEI MICROORGANISMI. Volume 2 Microbiologia ambientale e industriale. M.T. Madigan et al. Pearson 21,50 Euro CITOLOGIA & ISTOLOGIA. 2° Edizione. Bonfanti, Canonaco et al. Idelson-Gnocchi 15,00 Euro ELEMENTI DI ECOLOGIA. 6° edizione. Thomas M. Smith e Robert Leo Smith Pearson 10,00 Euro EMBRIOLOGIA DEI VERTEBRATI. 2° edizione. C. Houillon Casa Editrice Ambrosiana 17,85 Euro FISIOLOGIA. A cura di Egidio D'Angelo e Antonio Peres. Rita Bardoni, Gerardo Biella et al. Edi-ermes 25,00 Euro FONDAMENTI DI CHIMICA ORGANICA. 4° edizione italiana condotta sulla 7° edizione americana. John McMurry Zanichelli 25,00 Euro FONDAMENTI DI MATEMATICA. ESERCIZI E QUESITI. Gabriele Pellacani, Franca Melloni Pitagora editrice Bologna 4,00 Euro GENETICA Benjamin A. Pierce Zanichelli 44,00 Euro IL GENE. 2° edizione compatta Benjamin Lewin et al. Zanichelli 40,00 Euro MATEMATICA PER LE SCIENZE DELLA VITA. Dario benedetto, Mirko Degli Esposti, Carlotta Maffei Casa Editrice Ambrosiana 25,00 Euro WHEATER ISTOLOGIA E ANATOMIA MICROSCOPICA. 5° edizione Young, Lowe, Stevens, Heath. Elsevier Masson 37,50 Euro ZOOLOGIA PARTE SISTEMATICA De Bernardi, Balsamo et al. Idelson Gnocchi 29,50 Euro
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Sono laureata con lode in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche e impartisco ripetizioni di CHIMICA, BIOCHIMICA, BIOLOGIA, MICROBIOLOGIA, ANATOMIA, FISIOLOGIA e PATOLOGIA. Massima serietà e disponibilità anche a domicilio su Arezzo e provincia. PREZZO TRATTABILE. Chiara
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Studentessa magistrale di Biologia con esperienza offre supporto nelle materie in campo biologico: -biologia per le scuole superiori di primo e secondo grado -chimica organica, chimica inorganica, biochimica, biologia molecolare, citologia, genetica, immunologia per licei ed Università. L'annuncio è valido per studenti di tutte le età. Prezzi modici. Chiamare ad ore pasti o messaggio whatsapp /email per essere richiamati.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ciao! Offro ripetizioni di Matematica, Chimica, Fisica, Biologia e aiuto compiti in tutte le materie, anche letterarie! Per ragazzi delle elementari, medie, e superiori! Visto il momento c'è la possibilità di farle anche on line via skype o qualsiasi altro programma che permetta la connessione da lontano:) contattatemi da qui:)
Vista prodotto
Alghero (Sardegna)
Laureata in scienze biologiche ( indirizzo biosanitario molecolare) impartisce lezioni private di : materie scientifiche e letterarie per gli studenti delle scuole elementari (8€ h) materie scientifiche e letterarie per gli studenti delle scuole medie inferiori ( 10€ h) materie scientifiche ed italiano per gli studenti delle scuole superiori ( 11€) Si garantisce massima professionalità e serietà, nonché indurre lo studente all'apprendimento di una metodologia di studio esemplificata e corretta, utile ai fini della COMPRENSIONE di ogni argomento e/o materia Per la preparazione degli esami universitari: Lezioni volte alla comprensione degli argomenti di studio di tutte le materie inerenti il corso di laurea in Scienze biologiche e apprendimento di un corretto metodo per la preparazione degli esami inducendo lo studente alla comprensione degli argomenti scientifici al fine del raggiungimento dell’obiettivo finale. (15€ h).
8 €
Vista prodotto
Italia
Laureato in Scienze Biologiche (110 L / 110), impartisco ripetizioni a studenti universitari (tutte le materie di Scienze Biologiche e affini) e materie scientifiche per studenti delle superiori. Anche lezioni di inglese (livello C1 certificato IELTS). Diplomato al conservatorio, impartisco lezioni di pianoforte a principianti o livello medio a domicilio. 15 €/h a studenti universitari, 12 a studenti delle superiori. Zona Fossolo/Savena/Mazzini, o centro storico a domicilio. Per qualsiasi cosa, lascio il recapito telefonico: 3348736468, Fabio (non reperibile la mattina), sia chiamata che whatsapp. (materie: Matematica - Fisica - Chimica Generale - Zoologia - Biologia e diversità vegetale - Chimica Organica - Anatomia comparata - Biochimica - Ecologia - Genetica - Biologia molecolare - Fisiologia generale - Microbiologia e virologia generale - Fisiologia vegetale - Igiene - Biologia umana - Biochimica cellulare - Immunologia e patologia.)
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Laureata in Scienze Biologiche ed Ecologia Marina, con il massimo dei voti, offre ripetizioni in materie principalmente biologiche e chimica di base. Le lezioni sono individuali.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Bari 5-6-12-13 GIUGNO IV EDIZIONE Il corso fornirà a ciascun partecipante tutte le conoscenze, gli strumenti e le competenze necessarie al Consulente HACCP, figura professionale che opera nelle aziende del settore alimentare, per la applicazione dei principi stabiliti dalla normativa HACCP, per la stesura del Manuale di autocontrollo e dei controlli sistematici dei punti di lavorazione degli alimenti, per la prevenzione di contaminazioni chimiche, fisiche e biologiche. Accompagnato dal docente nella illustrazione dei concetti teorici e pratici e di esempi di esperienze dirette, al termine del Corso, l'allievo sarà in grado di implementare il sistema HACCP all'interno di una azienda alimentare. SBOCCHI PROFESSIONALI: Il corso mira a fornire le conoscenze generali sulla sicurezza alimentare e getta le basi per poter intraprendere la carriera sia di consulente per le aziende alimentari, sia per poter lavorare nell'ambito del sistema di autocontrollo HACCP all'interno delle stesse aziende. DESTINATARI: Il corso, conforme ai requisiti del Regolamento Europeo n 852/04 e delle delibere regionali è destinato principalmente a coloro che intendono ampliare le conoscenze relative al sistema HACCP e a titolari/responsabili/addetti attuali e futuri di aziende ed enti operanti nel settore alimentare. REQUISITI: Possono accedere ai corsi, laureandi o laureati in scienze e tecnologie alimentari, scienze chimiche, biologiche, agrarie e forestali e coloro che sono in possesso di diploma in materie tecniche relative agli argomenti trattati. Il corso è inoltre rivolto a professionisti con esperienza nel settore e tecnici valutatori operanti nel settore della certificazione agroalimentare. AGEVOLAZIONI: Sono previste agevolazioni sulla quota di partecipazione riservate a studenti e disoccupati, come da regolamento.
290 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
"Dal pacchetto igiene alle certificazioni nelle aziende alimentari" Bari 18-19-25-26 Settembre 2018 DURATA IN ORE e GIORNI: Corso Base 16h â€" 2 giornate; Corso Intero 32h â€" 4 giornate. DESTINATARI: Il corso, conforme ai requisiti del Regolamento Europeo n 852/04 e delle delibere regionali è destinato principalmente a coloro che intendono ampliare le conoscenze relative al sistema HACCP e a titolari/responsabili/addetti attuali e futuri di aziende ed enti operanti nel settore alimentare. REQUISITI: Possono accedere ai corsi, laureandi o laureati in scienze e tecnologie alimentari, scienze chimiche, biologiche, agrarie e forestali e coloro che sono in possesso di diploma in materie tecniche relative agli argomenti trattati. Il corso è inoltre rivolto a professionisti con esperienza nel settore e tecnici valutatori operanti nel settore della certificazione agroalimentare. OBIETTIVO DEL CORSO: Il corso fornirà a ciascun partecipante tutte le conoscenze, gli strumenti e le competenze necessarie al Consulente HACCP, figura professionale che opera nelle aziende del settore alimentare, per lâ€(TM)applicazione dei principi stabiliti dalla normativa HACCP, per la stesura del Manuale di autocontrollo e dei controlli sistematici dei punti di lavorazione degli alimenti, per la prevenzione di contaminazioni chimiche, fisiche e biologiche. Accompagnato dal docente nellâ€(TM)illustrazione dei concetti teorici e pratici e di esempi di esperienze dirette, al termine del Corso, lâ€(TM)allievo sarà in grado di implementare il sistema HACCP allâ€(TM)interno di unâ€(TM)azienda alimentare. Il corso completo, inoltre, mira a fornire le informazioni necessarie per la corretta progettazione e gestione di un Sistema di Gestione della Qualità aziendale in conformità ai protocolli internazionali BRC/IFS e a trasmettere le conoscenze e le metodologie necessarie per lâ€(TM)applicazione dei requisiti del protocollo GLOBAL GAP/EUREP GAP allâ€(TM)interno dellâ€(TM)azienda agricola. AGEVOLAZIONI: Sono previste agevolazioni sulla quota di partecipazione riservate a studenti e disoccupati, come da regolamento.
290 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ripetizioni in Biologia per liceali e laureandi. Ripetizioni in materie Biologiche per laureandi in Scienze biologiche (Laurea triennale) e Scienze degli Alimenti e della Nutrizione Umana (Laurea Magistrale).
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Mi sono diplomato al liceo scientifico e successivamente laureato in Scienze biologiche all'università La Sapienza di Roma, con votazione 110 e lode. Al momento sto terminando il percorso di laurea magistrale in Biologia evoluzionistica presso l'università di Padova. Nel mio percorso universitario ho ottenuto ottime votazioni in tutte le materie scientifiche, comprese quelle non strettamente biologiche, come fisica e matematica. Offro ripetizioni a ragazzi di scuole elementari e medie nella città di Padova. Sono disponibile per spostamenti e per fornire referenze di altri ragazzi che ho seguito. Federico 3806826480
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
SPECIALE PROMOZIONE Teoritest 2 + Esercitest 2 (25€ invece di 30€!!) Alpha test - Teoritest 2 - 11° edizione Teoria ed esercizi per le prove di ammissione!! Testo utilissimo per la preparazione dei test di ammissione universitari!! Tratta in maniera approfondita le seguenti materie: Matematica, Fisica, Chimica, Biologia, Logica. Indicato per i corsi di laurea in: Medicina, Odontoiatria, Veterinaria, Biotecnologie, Farmacia, CTF, Scienze biologiche. Usato in ottime condizioni! Non presenta nessuna sottolineatura o evidenziazione di testo. Alpha test - Esercitest 2 - 6° Edizione I quesiti delle prove di ammissione risolti e commentati!! Testo utilissimo per la preparazione dei test di ammissione universitari!! Tratta in maniera approfondita le seguenti materie: Matematica, Fisica, Chimica, Biologia, Logica. Indicato per i corsi di laurea in: Medicina, Odontoiatria, Veterinaria, Biotecnologie, Farmacia, CTF, Scienze biologiche. Usato in buone condizioni! Possiede alcune sottolineature ed evidenziazioni di testo.
25 €
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Laureata in scienze biologiche impartisce ripetizioni di matematica per scienze biologiche o altre facoltà scientifiche
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Laureata in Biologia con un Dottorato di Ricerca in Scienze Ambientali, conoscenza della lingua inglese, esperienza pluriennale nella didattica delle scienze e traduzioni scientifiche, impartisce ripetizioni di: - Matematica e Scienze per la scuola secondaria di I grado; - Scienze e Biologia per la scuola secondaria di II grado; - Inglese per studenti di ogni ordine e grado (possibilità di svolgere le ripetizioni di materie scientifiche in lingua inglese); - Aiuto alla preparazione di esami per studenti universitari di Scienze Biologiche/Scienze Ambientali/Scienze Naturali; - Aiuto alla stesura di tesi in Scienze Biologiche/Scienze Ambientali/Scienze Naturali; - Aiuto nella traduzione di articoli/testi scientifici e non; - Aiuto compiti per la scuola primaria e secondaria di I grado. Massima serietà. Informazioni via email.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.