-
loading
Solo con l'immagine

Android pen drive flash drive chiavetta pendrive


Elenco delle migliori vendite android pen drive flash drive chiavetta pendrive

CHIAVETTA USB 256GB PEN DRIVE CHIAVETTA USB 3.0 256 GB IMPERMEABILE IN METALLO PER PC/LAPTOP/ARCHIVIAZIONE DATI ESTERNI
  • ♥Sicuro e Affidabile: l'interno utilizza il chip più avanzato, assemblato attraverso molti processi complicati e rigorosi, con un'eccellente resistenza magnetica, resistenza alle alte temperature e resistenza ai raggi X, in modo che la sua durata superi di gran lunga quella di altri prodotti simili, il che ti rende per archiviare i tuoi dati con maggiore sicurezza.
  • ♥Archivia Grandi Quantità di Dati: Questa Chiavetta USB pendrive ha una grande capacità di 256 GB, con oltre 5000 operazioni di lettura e scrittura. Puoi eseguire il backup di più foto, video, fotografie, file, ecc. sul tuo computer senza preoccuparti di spazio di archiviazione insufficiente.
  • ♥Design con Portachiavi Portatile: l'unità flash da 256 GB è facile da tenere in tasca, nella valigetta, nel cassetto della scrivania o nella borsa da viaggio, quindi puoi utilizzare facilmente questa unità flash USB ovunque sia necessario l'accesso ai dati.
  • ♥Impermeabile e Durevole: Questa chiavetta USB è resistente all'acqua, puoi asciugarla e usarla senza problemi se cade accidentalmente in acqua.
  • ♥Ampia Compatibilità: La memory stick USB è compatibile con la maggior parte dei sistemi come Windows 11, Windows 10, Windows 8, Windows 7, Vista, XP Linux, Mac OS 10.3 e versioni successive.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PHILIPS PENDRIVE USB 3.0 64 GB - VIVID EDITION (64GB CONFEZIONE 3 PEZZI) PEN DRIVE CHIAVETTA CHIAVINA PENNINA AD ALTÀ VELOCITÀ
  • Plug and play: chiavetta usb 3.0, basta inserire la pen drive, quindi iniziare a trasferire e memorizzare i dati tra i dispositivi. (Non è necessario installare software) Compatibile con Windows 7/8/10 / Vista / XP / Unix / 2001 / ME / NT Linux / Mac OS, compatibile con USB 3.0 e versioni inferiori.
  • Affidabile e sicura: l'unità flash USB 3.0 adotta una tecnologia di archiviazione ultra stabile proprietaria, che può proteggere efficacemente i tuoi file personali, video, musica, foto o altri dati e prevenire efficacemente la perdita di dati.
  • comodo da trasportare: la pen drive Philips è facile da riporre e trasportare, non solo può salvare i file digitali in formato mini, ma anche tenerli in tasca. Ha le stesse dimensioni di una tasca e facile da trasportare.
  • Adatto per la memorizzazione, il trasferimento e la condivisione di dati digitali, si applica alla memorizzazione di dati di musica, foto, film, disegni, manuali, programmi, dispense, ecc.
  • 3 Pezzi 64GB Chiavetta USB Pen Drive 64GB USB3.0 Unità Memoria Flash
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
64GB MODELLO ELEFANTE USB 3.0 CHIAVETTA USB PEN DRIVE CHIAVETTA USB PENDRIVE MEMORY STICK JUMP DRIVE CHIAVETTA USB COMPACT SIZE CHIAVETTA USB CHIAVETTA USB 3.0 - GRIGIO
  • Unità USB veloce: interfaccia USB 3.0 ad alta velocità, prestazioni USB 3.0 più veloci per supportare la trasmissione di grandi quantità di dati, la velocità di trasferimento sarà influenzata dal dispositivo hardware, compatibile all'indietro con l'interfaccia USB 2.0
  • Plug and work, supporta Windows 7/8/10/Vista/XP/2000/ME/NT Linux e Mac OS, compatibile con USB 2.0 e versioni successive.
  • MULTI-FORMATO SUPPORTATO - Le pen drive sono adatte per la memorizzazione, il trasferimento e la condivisione di dati digitali Salvataggio di dati in forma di musica, foto, filmati, disegni, manuali, programmi, stampati, MP3, MP4, RMVB, EXCEL, WORD, PDF e così via.
  • Moda e convenienza: il dispositivo di archiviazione portatile alla moda e comodo consente di archiviare le informazioni che si desidera registrare, mantenendo il mondo digitale in tasca.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Chiavetta pendrive da 128 gb 4 in 1 Micro USB usb Type c per iphone IOS e Android pen drive flash drive Chiavetta pendrive da 128 gb 4 in 1 usb per iphone IOS o Android pen drive flash drive. Basta Scaricare L'Applicazione Y-DISK da IOS o Android ed il gioco e' fatto. Chiavetta USB 4 in 1 per phone ios e Android con iOS/USB C/USB 3.0/Micro USB,chiavetta USB compatibile con phone 13/12 Pro Max/11 Pro/8/7 Plus/6 Pro/XR/ XS/X, smartphone, Laptop, Computer, iOS, OTG Android. Chiavetta USB c pendrive con chip di qualità che garantiscono trasferimenti di dati rapidi e stabili, la chiavetta USB 3.0 può leggere più velocemente delle tradizionali chiavette USB 2.0,fino a 90 MB/s di lettura e 35-60 MB/s di scrittura. Free Installare l'applicazione 'Y-Disk' compatibile con iOS per l'espansione della memoria; Questa unità pen drive supporta i formati di file più diffusi sul mercato e semplifica il trasferimento e la gestione di file / immagini / video / musica sul dispositivo. La chiavetta USB senza APP è compatibile con la maggior parte dei formati di file ad esempio: musica WAV / MP3 / AAC / AIFF / AIF / M4A / WMA / OGG / FLAC, immagine JPG / JPEG / PNG / GIF / RAW / ICO / TIFF / XBM / BMP, documento DOC / PPT / XLS / XLSX / PDF / HTML / TXT / NUMBERS / PAGES. Caratteristiche: Supporto USB versione 3.0 Hot Plug & Play Durevole storage a stato solido Non è richiesta alcuna alimentazione esterna 4.5V ~ 5.5V dalla porta USB Compatibile con USB 1.1/2.0 Temperatura di esercizio: da-10 a + 55Deg.C Temperatura di stoccaggio: da-20 a + 55Deg.C Vita:>1 milione di volte Eccellente USB Memory stick in ottime condizioni Contenuto della confezione: 1 x Pen drive N.B.: il colore della chiavetta sarà spedito in base alla disponibilità a magazzino, non è possibile scegliere in alcun caso il colore.
4,11 €
Vista prodotto
Italia
Descrizione:Capacità: 128GBInformazioni sull'utilizzo: Plug and play (non è necessario alcun software)Tipo di interfaccia: Type-C/USB3.1/USB2.0 (compatibile).Corpo: Corpo in metallo. Impermeabile, antipolvere, antisismico.Peso: Circa 17g.Dimensioni: 53mm * 13mm * 8mmVelocità:Velocità di lettura: 40MB/S-120MB/S.Velocità di scrittura: 15MB/S-40MB/S.La velocità dipende dal dispositivo host, dall'interfaccia, dalle condizioni di utilizzo e dal tipo del tuo dispositivo. Dati dal sito web ufficiale di Koda.Funzionalità: Sistema di supporto: Windows 10, 8, 7, Vista, XP / Ma OS 10.4 o superiore / Linux 2.6.31 o superiore. Dispositivi supportati: Computer/Notebook/TV/TV Box/Lettore multimediale per auto/Smartphone Android Xiaomi, Huawei, One Plus e altri (con funzione OTG).A proposito della capacità:128GB Approssimativamente 115 GB-119 GBI fornitori utilizzano l'aritmetica decimale: 1MB = 1000KB, 1GB = 1000MB calcolato, ma il sistema operativo utilizza l'aritmetica binaria: 1MB = 1024KB, 1GB = 1024MB. Quindi ci sono alcune differenze tra la capacità di visualizzazione e la capacità nominale dei prodotti di memoria flash.Pacchetto incluso:1 x Chiavetta USB3.2 Tipo C da 128G
17,45 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.