-
loading
Solo con l'immagine

Montatura due pezzi insieme


Elenco delle migliori vendite montatura due pezzi insieme

DUE PEZZI ESTIVA TUTA COMPLETI DONNA TUTE CANOTTA CON GONNA LUNGA SLIM FIT GONNE ADERENTI CASUAL TUTA DONNA SET SET CASUALE MODA SUIT DONNE COMPLETI SPORTIVI CLUBWEAR STREETWEAR SET
  • 【Materiale】 - Questo due pezzi sexy set è realizzato in poliestere di alta qualità, questo tessuto è elastico e confortevole
  • 【Completi donna 2 pezzi】 - Senza maniche crop top, tinta unita, skinny, gonna tubino, gonna lunga, vestibilità slim
  • 【Stile】 - Sexy, alla moda e casual. Questo 2pcs tuta estiva è speciale rispetto ad altri donne completi, rendendoti più attraente e affascinante
  • 【Occasione】 - Adatto per casual, streetwear, club, balli, feste, cocktail, appuntamenti, discoteca, matrimonio, ecc.
  • 【Informazioni sulla dimensione】 - Questa è la dimensione asiatica, è più piccola di 1-2 dimensioni rispetto alla dimensione europea. Prima di ordinare, controlla la tabella delle taglie nelle nostre immagini per scegliere la dimensione corretta, grazie. Il pacchetto contiene: 1 x donna crop top, 1 x gonne corte da donna
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DUE PEZZI DONNE A MAGLIA TUTE INVERNO CASHMERE DOLCEVITA MAGLIONE HAREM PANTALONI 2 PEZZI SET CALDO ABITI, NERO 1991., ETICHETTALIA UNICA
  • Materiale: cotone, poliestere; materiali di alta qualità, buona elasticità, morbido e comodo da indossare, per offrire il massimo comfort.
  • Abbigliamento collocazione: vestito stile pesante, sembra splendido e squisito. Perfetti da abbinare agli stivali, puoi indossarlo insieme per un look alla moda specifico da testa a punta, oppure puoi indossarlo separatamente da tutti i tuoi preferiti nel tuo guardaroba.
  • Occasione: pullover e pantaloni della tuta sono molto adatti per inverno, primavera, autunno, tempo libero, sport, serate fuori, club, balli, feste, escursioni, campeggio, jogging, corsa, appuntamenti o vacanze, ecc.
  • Lavaggio: si consiglia di lavare a mano in acqua fredda o tiepida. Si consiglia di lavare separatamente per evitare di macchiare i vestiti.
  • Si prega di notare: se avete domande o dubbi circa il vestito sportivo 2 pezzi, non esitate a contattarci, faremo del nostro meglio per aiutarvi, grazie!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DUE PEZZI ESAGERAZIONE ORECCHINO METALLO ARGENTERIA REGALO ACCESSORI PLACCATURA APPUNTAMENTO SQUISITO ABITO DA SERA TURISMO ANNIVERSARIO NOZZE/D'ORO/CODICE UNIFORME
  • ★Dimensioni degli orecchini: l'altezza degli orecchini è di 7 cm e la lunghezza è di 5,5 cm. Esistono due stili di oro e argento.
  • ★Vantaggi degli orecchini: questi orecchini sono realizzati in materiale di alta qualità in lega ed elettrolitici. Gli orecchini complessivi hanno la migliore durezza, mentre il colore è brillante, con una buona resistenza all'ossidazione, può essere indossato a lungo, una pelle confortevole.
  • ★La forma degli orecchini: la forma degli orecchini è molto esagerata, come un fiore che sboccia, una tecnologia di taglio squisita, in modo che ogni petalo sia delicato e squisito, indossando questo orecchino, può immediatamente dare alle donne un campo di gas diverso.
  • ★Lo scopo degli orecchini: orecchini squisiti, trama, adatta a donne adulte, in momenti importanti come San Valentino, appuntamenti, festa della mamma, orecchini come regalo per te o la famiglia e gli amici, sono buone scelte.
  • ★Manutenzione degli orecchini: gli orecchini sono realizzati in materiale in lega, quindi non è consigliabile indossare questo orecchino durante la doccia, il nuoto, ecc. Se non lo si utilizza per molto tempo, è possibile utilizzare la borsa del opp o la scatola di gioielli per la conservazione .
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione Divano ad angolo componibile 5 pezzi con Puff Kata Se hai un soggiorno spazioso e ti piace stare insieme alla tua famiglia e agli amici, il Divano ad angolo componibile 5 pezzi con Puff Kata diventerà il tuo perfetto alleato. Questo set è composto da tre comode poltrone, due poltrone ad angolo ciascuna accompagnata da un cuscino e un puff con cui è possibile formare una chaise longue e guadagnare un ulteriore comfort. Ha un design... Se hai un soggiorno spazioso e ti piace stare insieme alla tua famiglia e agli amici, il Divano ad angolo componibile 5 pezzi con Puff Kata diventerà il tuo perfetto alleato. Questo set è composto da tre comode poltrone, due poltrone ad angolo ciascuna accompagnata da un cuscino e un puff con cui è possibile formare una chaise longue e guadagnare un ulteriore comfort. Ha un design elegante e sofisticato con un rivestimento in morbido tessuto di poliestere che si combina con una struttura in legno robusta e resistente. Versatile e multifunzionale in quanto è possibile formare diverse composizioni con i moduli, Kata si adatta alle vostre esigenze e allo spazio. Non aspettare oltre e scopri le infinite possibilità offerte da questo divano modulare, prendilo ora! Per la sua corretta manutenzione si consiglia di pulirlo con un panno umido evitando l'uso di prodotti chimici.  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Divano componibile ad angolo 5 pezzi con puff in velluto Kata Se hai un soggiorno spazioso e ti piace stare insieme alla tua famiglia e ai tuoi amici, il Divano Componibile Angolare 5 Pezzi Kata con Puff in Velluto diventer/xc3/xa0 il tuo perfetto alleato. Questo set /xc3/xa8 composto da tre comode poltrone, due poltroncine angolari accompagnate da un morbido cuscino e un modulo puff con il quale puoi formare una chaise longue e ottenere un comfort extra.... Se hai un soggiorno spazioso e ti piace stare insieme alla tua famiglia e ai tuoi amici, il Divano Componibile Angolare 5 Pezzi Kata con Puff in Velluto diventer/xc3/xa0 il tuo perfetto alleato. Questo set /xc3/xa8 composto da tre comode poltrone, due poltroncine angolari accompagnate da un morbido cuscino e un modulo puff con il quale puoi formare una chaise longue e ottenere un comfort extra. Presenta un design elegante e ricercato con un rivestimento in morbido velluto che si abbina ad una struttura in legno robusta e resistente. /n Ha un rivestimento idrorepellente. Per una corretta manutenzione, si consiglia di pulirlo con un panno umido, evitando l/'uso di prodotti chimici.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Divano angolare componibile in 5 pezzi con Puff Kata Se hai un soggiorno spazioso e ti piace stare insieme con la tua famiglia e i tuoi amici, il divano ad angolo modulare a 5 pezzi con Kata Puff /xc3/xa8 perfetto per te. Questo set /xc3/xa8 composto da tre comode poltrone, due poltrone angolari, ciascuna accompagnata da un cuscino e un modulo puff con il quale /xc3/xa8 possibile formare una chaise longue e ottenere un comfort extra. Presenta un design elegante... Se hai un soggiorno spazioso e ti piace stare insieme con la tua famiglia e i tuoi amici, il divano ad angolo modulare a 5 pezzi con Kata Puff /xc3/xa8 perfetto per te. Questo set /xc3/xa8 composto da tre comode poltrone, due poltrone angolari, ciascuna accompagnata da un cuscino e un modulo puff con il quale /xc3/xa8 possibile formare una chaise longue e ottenere un comfort extra. Presenta un design elegante con il suo rivestimento in morbido tessuto di poliestere che si combina con una struttura in legno di pino robusta e resistente. Kata si adatta alle tue esigenze poich/xc3/xa9 puoi formare diverse composizioni con i moduli. Prodotto in Spagna in modo sostenibile e responsabile, riducendo l/'impatto ambientale. Il tessuto ha un trattamento speciale, che respinge le macchie e gli schizzi di liquidi. Per una corretta manutenzione si consiglia di pulirlo con un panno umido, evitando l/'uso di prodotti chimici. Solo i cuscini dello schienale sono sfoderabili. /n
Vista prodotto
Italia
set 2 Pezzi Cartelline Porta Documenti Cartellina Molla Custodia - Arancione 68207 se Stai Cercando Un Modo Efficiente Per Organizzare I Tuoi Documenti E Mantenere La Tua Scrivania In Ordine, Il set 2 Pezzi Cartelline Porta Documenti è La Soluzione Ideale. Questo Set Comprende Due Cartelline Porta Documenti Dalla Praticità Insuperabile, Dotate Di Molle Per Garantire La Sicurezza Dei Tuoi Fogli. caratteristiche Principali: colore: Arancione misure: 34,5x26x1cm ogni Cartellina è Progettata Con Materiali Di Alta Qualità Per Assicurare Resistenza E Durata Nel Tempo. Il Colore Vivace Arancione Non Solo Aggiunge Un Tocco Di Vivacità Alla Tua Scrivania, Ma Rende Anche Facile Individuare Le Tue Cartelle Anche In Ambienti Affollati. la custodia A Molla Assicura Che I Tuoi Documenti Siano Tenuti Insieme In Modo Sicuro, Evitando Che Si Sparpaghino O Si Perdano. Con Una Capacità Ottimale, Queste Cartelline Possono Ospitare Una Vasta Gamma Di Documenti, Dalle Lettere Agli Appunti, Garantendo Che Tutto Sia A Portata Di Mano Quando Ne Hai Bisogno. ogni Set Include Due Cartelline, Offrendoti Un Rapporto Qualità-prezzo Imbattibile. Che Tu Sia Uno Studente Che Vuole Tenere Ordinati I Suoi Appunti O Un Professionista Che Necessita Di Un Sistema Di Archiviazione Efficiente, Il Set 2 Pezzi Cartelline Porta Documenti è La Scelta Perfetta Per Te. per Garantire La Massima Organizzazione E Praticità Nella Gestione Dei Tuoi Documenti, Non Lasciarti Sfuggire Il Set 2 Pezzi Cartelline Porta Documenti Cartellina Molla Custodia Arancione 68207. Ordinalo Oggi Stesso E Rendi La Tua Vita Più Semplice.
2,93 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Divano chaise longue modulare 3 pezzi con 1 bracciolo Robert Il Divano Modulare Chaise Longue 3 Pezzi con 1 Bracciolo Robert /xc3/xa8 un prodotto versatile e multifunzionale che si adatta alle tue esigenze. Di stile nordico, presenta un design moderno e sofisticato che dona eleganza alla tua stanza, integrandosi perfettamente con la tua decorazione. Si compone di due comode poltrone realizzate con un morbido rivestimento in tessuto di poliestere e la... Il Divano Modulare Chaise Longue 3 Pezzi con 1 Bracciolo Robert /xc3/xa8 un prodotto versatile e multifunzionale che si adatta alle tue esigenze. Di stile nordico, presenta un design moderno e sofisticato che dona eleganza alla tua stanza, integrandosi perfettamente con la tua decorazione. Si compone di due comode poltrone realizzate con un morbido rivestimento in tessuto di poliestere e la struttura insieme alle gambe in robusto legno di pino. Include un modulo bracciolo e una chaise longue che puoi posizionare su uno qualsiasi dei lati e ottenere cos/xc3/xac un comfort extra. Prodotto in Spagna in modo sostenibile, consapevole e responsabile, riducendo l/'impatto ambientale. Per una corretta manutenzione si consiglia di pulire con un panno umido, evitando l/'uso di prodotti chimici.
Vista prodotto
Italia
Una linea di posate intramontabile che evoca ricordi del passato, posate senza tempo, nobili ed eleganti. La pezzeria disponibile arricchisce questa serie di posate dai bordi sfaccettati rendendola unica. Come tutte le posate classiche è realizzata anche in argento con due finiture di diversi micron di spessore, in vendita su Stilcasa.net La linea Savoia argentato a 8 micron e la linea Savoia argentato a 25 micron. Tutte le linee della savoia sia in acciaio 18/10 finitura lucida che in argento hanno una innumerevole serie di utensili e pezzerie proprio per apparecchiare la tavola secondo le regole più strette del galateo. Il set Confezione a libro 13 pezzi, forchettine più paletta dolce e composta da: 12 pezzi Forchetta dolce 6.16 x Aggiungi al carrello Le forchette da dolce sono da tempo immemorabile la posata più elegante e ricercata, sinonimo di feste di tavola allegria ed anche matrimonio. E innegabile che il momento più bello del convivio e della tavola è il dolce e le forchettine da dolce rendono questo momento il più bello. Le forchettine da dolce sono un regalo sembre gradito a confezione da 6, ma anche da 12 pezzi sono regalate con la paletta o con il classico vassoio da dolce rotondo per le torte. Le forchette da dolce sono usate da bomboniera da tantissime spose e sposi e sono un dono ricercato e gradito. 1 pezzi Pala torta La pala torta insieme al coltello torta sono immancabili in tutti gli eventi, feste, anniversari, nascite, comunioni e tutte quelle ricorrenze dove la torta è il momento conclusivo e più importante da ricordare. Quale migliore utensile serve se non la pala torta per tagliare e porzionare dolci e torte. Anche come bomboniera la pala torta è immancabile, viene infatti scelta dagli sposi come oggetto da confezionare per il loro giorno più importante. Si presta tanto come bomboniera e per questo esistono tantissime versioni, forme, materiali e stili con cui vengono realizzate le palette torta. Luso come bomboniera è ancora più apprezzato anche per il fatto che come oggetto resterà sempre nei cuori degli invitati e lo vedranno sempre nelle loro tavole ed utilizzando la pala torta ricorderanno per sempre quellevento. Non per nulla la pala torta è sinonimo di festa, matrimonio ricorrenza e felicità. 16.83 x Aggiungi al carrello Bomboniere fai da te Questo set contiene degli oggetti che sugeriamo per la creazione delle bomboniere fai da te. Forchetta dolce Pala torta Oggi la bomboniera viene utilizzata per qualsiasi evento importante: Dal battesimo, alla comunione, dalla cresima, alle nozze, alla laurea. E un dono simbolico per ricordare i momenti indimenticabili. I materiali utilizzati sono diversi e vanno dalla ceramica, allacciaio, il metacrilato, Sono molto ricercate le bomboniere utili ed indimenticabili ma anche quelle fai da te o viceversa in scatola bomboniera a volte economiche e fantasiose ma sempre unite ai confetti che cambiano colore in base allevento: Bianchi per il matrimonio, rossi per la laurea, rosa e azzurri per la nascita ecc ecc.
41,27 €
Vista prodotto
Italia
Una linea di posate intramontabile che evoca ricordi del passato, posate senza tempo, nobili ed eleganti. La pezzeria disponibile arricchisce questa serie di posate dai bordi sfaccettati rendendola unica. Come tutte le posate classiche è realizzata anche in argento con due finiture di diversi micron di spessore, in vendita su Stilcasa.net La linea Savoia argentato a 8 micron e la linea Savoia argentato a 25 micron. Tutte le linee della savoia sia in acciaio 18/10 finitura lucida che in argento hanno una innumerevole serie di utensili e pezzerie proprio per apparecchiare la tavola secondo le regole più strette del galateo. Il set Confezione vetrina 7 pezzi dolce e composta da: 6 pezzi Forchetta dolce 6.16 x Aggiungi al carrello Le forchette da dolce sono da tempo immemorabile la posata più elegante e ricercata, sinonimo di feste di tavola allegria ed anche matrimonio. E innegabile che il momento più bello del convivio e della tavola è il dolce e le forchettine da dolce rendono questo momento il più bello. Le forchettine da dolce sono un regalo sembre gradito a confezione da 6, ma anche da 12 pezzi sono regalate con la paletta o con il classico vassoio da dolce rotondo per le torte. Le forchette da dolce sono usate da bomboniera da tantissime spose e sposi e sono un dono ricercato e gradito. 1 pezzi Pala torta La pala torta insieme al coltello torta sono immancabili in tutti gli eventi, feste, anniversari, nascite, comunioni e tutte quelle ricorrenze dove la torta è il momento conclusivo e più importante da ricordare. Quale migliore utensile serve se non la pala torta per tagliare e porzionare dolci e torte. Anche come bomboniera la pala torta è immancabile, viene infatti scelta dagli sposi come oggetto da confezionare per il loro giorno più importante. Si presta tanto come bomboniera e per questo esistono tantissime versioni, forme, materiali e stili con cui vengono realizzate le palette torta. Luso come bomboniera è ancora più apprezzato anche per il fatto che come oggetto resterà sempre nei cuori degli invitati e lo vedranno sempre nelle loro tavole ed utilizzando la pala torta ricorderanno per sempre quellevento. Non per nulla la pala torta è sinonimo di festa, matrimonio ricorrenza e felicità. 16.83 x Aggiungi al carrello Bomboniere fai da te Questo set contiene degli oggetti che sugeriamo per la creazione delle bomboniere fai da te. Forchetta dolce Pala torta Oggi la bomboniera viene utilizzata per qualsiasi evento importante: Dal battesimo, alla comunione, dalla cresima, alle nozze, alla laurea. E un dono simbolico per ricordare i momenti indimenticabili. I materiali utilizzati sono diversi e vanno dalla ceramica, allacciaio, il metacrilato, Sono molto ricercate le bomboniere utili ed indimenticabili ma anche quelle fai da te o viceversa in scatola bomboniera a volte economiche e fantasiose ma sempre unite ai confetti che cambiano colore in base allevento: Bianchi per il matrimonio, rossi per la laurea, rosa e azzurri per la nascita ecc ecc.
25,15 €
Vista prodotto
Italia
Una linea di posate intramontabile che evoca ricordi del passato, posate senza tempo, nobili ed eleganti. La pezzeria disponibile arricchisce questa serie di posate dai bordi sfaccettati rendendola unica. Come tutte le posate classiche è realizzata anche in argento con due finiture di diversi micron di spessore, in vendita su Stilcasa.net La linea Savoia argentato a 8 micron e la linea Savoia argentato a 25 micron. Tutte le linee della savoia sia in acciaio 18/10 finitura lucida che in argento hanno una innumerevole serie di utensili e pezzerie proprio per apparecchiare la tavola secondo le regole più strette del galateo. Il set Confezione a libro 7 pezzi, forchettine più paletta dolce e composta da: 6 pezzi Forchetta dolce 6.16 x Aggiungi al carrello Le forchette da dolce sono da tempo immemorabile la posata più elegante e ricercata, sinonimo di feste di tavola allegria ed anche matrimonio. E innegabile che il momento più bello del convivio e della tavola è il dolce e le forchettine da dolce rendono questo momento il più bello. Le forchettine da dolce sono un regalo sembre gradito a confezione da 6, ma anche da 12 pezzi sono regalate con la paletta o con il classico vassoio da dolce rotondo per le torte. Le forchette da dolce sono usate da bomboniera da tantissime spose e sposi e sono un dono ricercato e gradito. 1 pezzi Pala torta La pala torta insieme al coltello torta sono immancabili in tutti gli eventi, feste, anniversari, nascite, comunioni e tutte quelle ricorrenze dove la torta è il momento conclusivo e più importante da ricordare. Quale migliore utensile serve se non la pala torta per tagliare e porzionare dolci e torte. Anche come bomboniera la pala torta è immancabile, viene infatti scelta dagli sposi come oggetto da confezionare per il loro giorno più importante. Si presta tanto come bomboniera e per questo esistono tantissime versioni, forme, materiali e stili con cui vengono realizzate le palette torta. Luso come bomboniera è ancora più apprezzato anche per il fatto che come oggetto resterà sempre nei cuori degli invitati e lo vedranno sempre nelle loro tavole ed utilizzando la pala torta ricorderanno per sempre quellevento. Non per nulla la pala torta è sinonimo di festa, matrimonio ricorrenza e felicità. 16.83 x Aggiungi al carrello Bomboniere fai da te Questo set contiene degli oggetti che sugeriamo per la creazione delle bomboniere fai da te. Forchetta dolce Pala torta Oggi la bomboniera viene utilizzata per qualsiasi evento importante: Dal battesimo, alla comunione, dalla cresima, alle nozze, alla laurea. E un dono simbolico per ricordare i momenti indimenticabili. I materiali utilizzati sono diversi e vanno dalla ceramica, allacciaio, il metacrilato, Sono molto ricercate le bomboniere utili ed indimenticabili ma anche quelle fai da te o viceversa in scatola bomboniera a volte economiche e fantasiose ma sempre unite ai confetti che cambiano colore in base allevento: Bianchi per il matrimonio, rossi per la laurea, rosa e azzurri per la nascita ecc ecc.
27,43 €
Vista prodotto
Italia
La linea classica per eccellenza in qualsiasi marca di posate si chiama IMPERO, una linea di posate attuale, nobile ed elegante. Non a caso infatti la derivazione del suo nome è cosi solenne e grandiosa come impero. Posate che si adattano ad ogni tipologia di tavola grazie al decoro senza tempo. La serie di posate acquista importanza grazie alla vasta gamma di pezzerie disponibili. Oltre alla vasta gamma di pezzerie, utensili ed accessori la linea di posate Impero di Eme in vendita su stilcasa.net è realizzate in diverse finiture. La finitura in argento è proposta in due modelli: la linea impero argentata con bagno da 8 micron e la finitura impero argentata con bagno da 25 micron, oltre a ciò è in vendita su Stilcasa.net la linea di posate Impero con decorazione oro e lultima nata impero retrò con una superficie che valorizza i modelli più classici. Il set Confezione vetrina 7 pezzi dolce e composta da: 6 pezzi Forchetta dolce 1.55 x Aggiungi al carrello Le forchette da dolce sono da tempo immemorabile la posata più elegante e ricercata, sinonimo di feste di tavola allegria ed anche matrimonio. E innegabile che il momento più bello del convivio e della tavola è il dolce e le forchettine da dolce rendono questo momento il più bello. Le forchettine da dolce sono un regalo sembre gradito a confezione da 6, ma anche da 12 pezzi sono regalate con la paletta o con il classico vassoio da dolce rotondo per le torte. Le forchette da dolce sono usate da bomboniera da tantissime spose e sposi e sono un dono ricercato e gradito. 1 pezzi Pala torta La pala torta insieme al coltello torta sono immancabili in tutti gli eventi, feste, anniversari, nascite, comunioni e tutte quelle ricorrenze dove la torta è il momento conclusivo e più importante da ricordare. Quale migliore utensile serve se non la pala torta per tagliare e porzionare dolci e torte. Anche come bomboniera la pala torta è immancabile, viene infatti scelta dagli sposi come oggetto da confezionare per il loro giorno più importante. Si presta tanto come bomboniera e per questo esistono tantissime versioni, forme, materiali e stili con cui vengono realizzate le palette torta. Luso come bomboniera è ancora più apprezzato anche per il fatto che come oggetto resterà sempre nei cuori degli invitati e lo vedranno sempre nelle loro tavole ed utilizzando la pala torta ricorderanno per sempre quellevento. Non per nulla la pala torta è sinonimo di festa, matrimonio ricorrenza e felicità. 6.03 x Aggiungi al carrello Bomboniere fai da te Questo set contiene degli oggetti che sugeriamo per la creazione delle bomboniere fai da te. Forchetta dolce Pala torta Oggi la bomboniera viene utilizzata per qualsiasi evento importante: Dal battesimo, alla comunione, dalla cresima, alle nozze, alla laurea. E un dono simbolico per ricordare i momenti indimenticabili. I materiali utilizzati sono diversi e vanno dalla ceramica, allacciaio, il metacrilato, Sono molto ricercate le bomboniere utili ed indimenticabili ma anche quelle fai da te o viceversa in scatola bomboniera a volte economiche e fantasiose ma sempre unite ai confetti che cambiano colore in base allevento: Bianchi per il matrimonio, rossi per la laurea, rosa e azzurri per la nascita ecc ecc.
22,88 €
Vista prodotto
Italia
La linea classica per eccellenza in qualsiasi marca di posate si chiama IMPERO, una linea di posate attuale, nobile ed elegante. Non a caso infatti la derivazione del suo nome è cosi solenne e grandiosa come impero. Posate che si adattano ad ogni tipologia di tavola grazie al decoro senza tempo. La serie di posate acquista importanza grazie alla vasta gamma di pezzerie disponibili. Oltre alla vasta gamma di pezzerie, utensili ed accessori la linea di posate Impero di Eme in vendita su stilcasa.net è realizzate in diverse finiture. La finitura in argento è proposta in due modelli: la linea impero argentata con bagno da 8 micron e la finitura impero argentata con bagno da 25 micron, oltre a ciò è in vendita su Stilcasa.net la linea di posate Impero con decorazione oro e lultima nata impero retrò con una superficie che valorizza i modelli più classici. Il set Confezione a libro 7 pezzi, forchettine più paletta dolce e composta da: 6 pezzi Forchetta dolce 1.55 x Aggiungi al carrello Le forchette da dolce sono da tempo immemorabile la posata più elegante e ricercata, sinonimo di feste di tavola allegria ed anche matrimonio. E innegabile che il momento più bello del convivio e della tavola è il dolce e le forchettine da dolce rendono questo momento il più bello. Le forchettine da dolce sono un regalo sembre gradito a confezione da 6, ma anche da 12 pezzi sono regalate con la paletta o con il classico vassoio da dolce rotondo per le torte. Le forchette da dolce sono usate da bomboniera da tantissime spose e sposi e sono un dono ricercato e gradito. 1 pezzi Pala torta La pala torta insieme al coltello torta sono immancabili in tutti gli eventi, feste, anniversari, nascite, comunioni e tutte quelle ricorrenze dove la torta è il momento conclusivo e più importante da ricordare. Quale migliore utensile serve se non la pala torta per tagliare e porzionare dolci e torte. Anche come bomboniera la pala torta è immancabile, viene infatti scelta dagli sposi come oggetto da confezionare per il loro giorno più importante. Si presta tanto come bomboniera e per questo esistono tantissime versioni, forme, materiali e stili con cui vengono realizzate le palette torta. Luso come bomboniera è ancora più apprezzato anche per il fatto che come oggetto resterà sempre nei cuori degli invitati e lo vedranno sempre nelle loro tavole ed utilizzando la pala torta ricorderanno per sempre quellevento. Non per nulla la pala torta è sinonimo di festa, matrimonio ricorrenza e felicità. 6.03 x Aggiungi al carrello Bomboniere fai da te Questo set contiene degli oggetti che sugeriamo per la creazione delle bomboniere fai da te. Forchetta dolce Pala torta Oggi la bomboniera viene utilizzata per qualsiasi evento importante: Dal battesimo, alla comunione, dalla cresima, alle nozze, alla laurea. E un dono simbolico per ricordare i momenti indimenticabili. I materiali utilizzati sono diversi e vanno dalla ceramica, allacciaio, il metacrilato, Sono molto ricercate le bomboniere utili ed indimenticabili ma anche quelle fai da te o viceversa in scatola bomboniera a volte economiche e fantasiose ma sempre unite ai confetti che cambiano colore in base allevento: Bianchi per il matrimonio, rossi per la laurea, rosa e azzurri per la nascita ecc ecc.
25,39 €
Vista prodotto
Italia
Le posate Macarons sono semplicemente meravigliose. Con le loro forme eleganti e sinuose, catturano l'attenzione di chiunque le veda. Quando le si tocca, si sente subito la loro qualità superiore, la sensazione di avere tra le mani qualcosa di speciale. E poi, c'è quel momento in cui le posate macarons incontrano il dolce perfetto. È come una sinfonia di sapori che si fondono insieme per creare la perfezione culinaria. È come una piccola danza dell'amore tra la posata e il macaron. La loro forma curvilinea e sinuosa sembra quasi danzare sulla tavola, donando un tocco di magia e di poesia ad ogni pasto. Quando si impugnano, si avverte subito la loro leggerezza e la loro precisione, che permettono di assaporare ogni piatto con la giusta dose di delicatezza e di equilibrio. Le posate Macarons sono un vero e proprio piacere per i sensi, un'esperienza gustativa e tattile che lascia un'impronta indelebile nella memoria e nel cuore. Il set Confezione vetrina 6 pezzi spalmaburro piccolo e composta da: 6 pezzi Spalmaburro piccolo 4.00 x Aggiungi al carrello Indispensabile per spalmare sul pane o sulle fette biscottate del burro semplice o composto e le marmellate. È geniale anche per paté vari e per le salse dense. Prodotto in acciaio inox di prima qualità è diventato a poco anche immancabile in confezione regalo ed usatissimo come bomboniera nei matrimoni e nelle ricorrenze in due versioni una piccola ed una grande, anche in confezione da sei pezzi. Lo strumento per spalmare il burro con la sua forma caratteristica incurvata è uno strumento elegante per offrire un alimento di prestigio nel modo più appropriato e in linea con le regole ed i modi degli chef più conosciuti. Bomboniere fai da te Questo set contiene degli oggetti che sugeriamo per la creazione delle bomboniere fai da te. Spalmaburro piccolo Oggi la bomboniera viene utilizzata per qualsiasi evento importante: Dal battesimo, alla comunione, dalla cresima, alle nozze, alla laurea. E' un dono simbolico per ricordare i momenti indimenticabili. I materiali utilizzati sono diversi e vanno dalla ceramica, all'acciaio, il metacrilato, Sono molto ricercate le bomboniere utili ed indimenticabili ma anche quelle fai da te o viceversa in scatola bomboniera a volte economiche e fantasiose ma sempre unite ai confetti che cambiano colore in base all'evento: Bianchi per il matrimonio, rossi per la laurea, rosa e azzurri per la nascita ecc ecc.
34,13 €
Vista prodotto
Italia
Una linea di posate intramontabile che evoca ricordi del passato, posate senza tempo, nobili ed eleganti. La pezzeria disponibile arricchisce questa serie di posate dai bordi sfaccettati rendendola unica. Come tutte le posate classiche è realizzata anche in argento con due finiture di diversi micron di spessore, in vendita su Stilcasa.net La linea Savoia argentato a 8 micron e la linea Savoia argentato a 25 micron. Tutte le linee della savoia sia in acciaio 18/10 finitura lucida che in argento hanno una innumerevole serie di utensili e pezzerie proprio per apparecchiare la tavola secondo le regole più strette del galateo. Il set Confezione a libro 2 pezzi,paletta più coltello dolce da servizio e composta da: 1 pezzi Coltello torta 16.04 x Aggiungi al carrello IL coltello torta è immancabile in tutte le feste, gli anniversari e ad ogni evento dove lattimo più importante è la torta ed il brindisi per suggellare quel momento importante. Quale migliore utensile del coltello da torta è auspicio di unione felicità, è infatti usanza tagliare la torta impugnando il coltello da torta con le mani una sullaltra unite. 1 pezzi Pala torta La pala torta insieme al coltello torta sono immancabili in tutti gli eventi, feste, anniversari, nascite, comunioni e tutte quelle ricorrenze dove la torta è il momento conclusivo e più importante da ricordare. Quale migliore utensile serve se non la pala torta per tagliare e porzionare dolci e torte. Anche come bomboniera la pala torta è immancabile, viene infatti scelta dagli sposi come oggetto da confezionare per il loro giorno più importante. Si presta tanto come bomboniera e per questo esistono tantissime versioni, forme, materiali e stili con cui vengono realizzate le palette torta. Luso come bomboniera è ancora più apprezzato anche per il fatto che come oggetto resterà sempre nei cuori degli invitati e lo vedranno sempre nelle loro tavole ed utilizzando la pala torta ricorderanno per sempre quellevento. Non per nulla la pala torta è sinonimo di festa, matrimonio ricorrenza e felicità. 16.83 x Aggiungi al carrello Bomboniere fai da te Questo set contiene degli oggetti che sugeriamo per la creazione delle bomboniere fai da te. Coltello torta Pala torta Oggi la bomboniera viene utilizzata per qualsiasi evento importante: Dal battesimo, alla comunione, dalla cresima, alle nozze, alla laurea. E un dono simbolico per ricordare i momenti indimenticabili. I materiali utilizzati sono diversi e vanno dalla ceramica, allacciaio, il metacrilato, Sono molto ricercate le bomboniere utili ed indimenticabili ma anche quelle fai da te o viceversa in scatola bomboniera a volte economiche e fantasiose ma sempre unite ai confetti che cambiano colore in base allevento: Bianchi per il matrimonio, rossi per la laurea, rosa e azzurri per la nascita ecc ecc.
25,35 €
Vista prodotto
Italia
Una linea di posate intramontabile che evoca ricordi del passato, posate senza tempo, nobili ed eleganti. La pezzeria disponibile arricchisce questa serie di posate dai bordi sfaccettati rendendola unica. Come tutte le posate classiche è realizzata anche in argento con due finiture di diversi micron di spessore, in vendita su Stilcasa.net La linea Savoia argentato a 8 micron e la linea Savoia argentato a 25 micron. Tutte le linee della savoia sia in acciaio 18/10 finitura lucida che in argento hanno una innumerevole serie di utensili e pezzerie proprio per apparecchiare la tavola secondo le regole più strette del galateo. Il set Confezione vetrina 2 pezzi dolce e composta da: 1 pezzi Coltello torta 16.04 x Aggiungi al carrello IL coltello torta è immancabile in tutte le feste, gli anniversari e ad ogni evento dove lattimo più importante è la torta ed il brindisi per suggellare quel momento importante. Quale migliore utensile del coltello da torta è auspicio di unione felicità, è infatti usanza tagliare la torta impugnando il coltello da torta con le mani una sullaltra unite. 1 pezzi Pala torta La pala torta insieme al coltello torta sono immancabili in tutti gli eventi, feste, anniversari, nascite, comunioni e tutte quelle ricorrenze dove la torta è il momento conclusivo e più importante da ricordare. Quale migliore utensile serve se non la pala torta per tagliare e porzionare dolci e torte. Anche come bomboniera la pala torta è immancabile, viene infatti scelta dagli sposi come oggetto da confezionare per il loro giorno più importante. Si presta tanto come bomboniera e per questo esistono tantissime versioni, forme, materiali e stili con cui vengono realizzate le palette torta. Luso come bomboniera è ancora più apprezzato anche per il fatto che come oggetto resterà sempre nei cuori degli invitati e lo vedranno sempre nelle loro tavole ed utilizzando la pala torta ricorderanno per sempre quellevento. Non per nulla la pala torta è sinonimo di festa, matrimonio ricorrenza e felicità. 16.83 x Aggiungi al carrello Bomboniere fai da te Questo set contiene degli oggetti che sugeriamo per la creazione delle bomboniere fai da te. Coltello torta Pala torta Oggi la bomboniera viene utilizzata per qualsiasi evento importante: Dal battesimo, alla comunione, dalla cresima, alle nozze, alla laurea. E un dono simbolico per ricordare i momenti indimenticabili. I materiali utilizzati sono diversi e vanno dalla ceramica, allacciaio, il metacrilato, Sono molto ricercate le bomboniere utili ed indimenticabili ma anche quelle fai da te o viceversa in scatola bomboniera a volte economiche e fantasiose ma sempre unite ai confetti che cambiano colore in base allevento: Bianchi per il matrimonio, rossi per la laurea, rosa e azzurri per la nascita ecc ecc.
21,71 €
Vista prodotto
Italia
La linea classica per eccellenza in qualsiasi marca di posate si chiama IMPERO, una linea di posate attuale, nobile ed elegante. Non a caso infatti la derivazione del suo nome è cosi solenne e grandiosa come impero. Posate che si adattano ad ogni tipologia di tavola grazie al decoro senza tempo. La serie di posate acquista importanza grazie alla vasta gamma di pezzerie disponibili. Oltre alla vasta gamma di pezzerie, utensili ed accessori la linea di posate Impero di Eme in vendita su stilcasa.net è realizzate in diverse finiture. La finitura in argento è proposta in due modelli: la linea impero argentata con bagno da 8 micron e la finitura impero argentata con bagno da 25 micron, oltre a ciò è in vendita su Stilcasa.net la linea di posate Impero con decorazione oro e lultima nata impero retrò con una superficie che valorizza i modelli più classici. Il set Confezione a libro 2 pezzi,paletta più coltello dolce da servizio e composta da: 1 pezzi Coltello torta 7.68 x Aggiungi al carrello IL coltello torta è immancabile in tutte le feste, gli anniversari e ad ogni evento dove lattimo più importante è la torta ed il brindisi per suggellare quel momento importante. Quale migliore utensile del coltello da torta è auspicio di unione felicità, è infatti usanza tagliare la torta impugnando il coltello da torta con le mani una sullaltra unite. 1 pezzi Pala torta La pala torta insieme al coltello torta sono immancabili in tutti gli eventi, feste, anniversari, nascite, comunioni e tutte quelle ricorrenze dove la torta è il momento conclusivo e più importante da ricordare. Quale migliore utensile serve se non la pala torta per tagliare e porzionare dolci e torte. Anche come bomboniera la pala torta è immancabile, viene infatti scelta dagli sposi come oggetto da confezionare per il loro giorno più importante. Si presta tanto come bomboniera e per questo esistono tantissime versioni, forme, materiali e stili con cui vengono realizzate le palette torta. Luso come bomboniera è ancora più apprezzato anche per il fatto che come oggetto resterà sempre nei cuori degli invitati e lo vedranno sempre nelle loro tavole ed utilizzando la pala torta ricorderanno per sempre quellevento. Non per nulla la pala torta è sinonimo di festa, matrimonio ricorrenza e felicità. 6.03 x Aggiungi al carrello Bomboniere fai da te Questo set contiene degli oggetti che sugeriamo per la creazione delle bomboniere fai da te. Coltello torta Pala torta Oggi la bomboniera viene utilizzata per qualsiasi evento importante: Dal battesimo, alla comunione, dalla cresima, alle nozze, alla laurea. E un dono simbolico per ricordare i momenti indimenticabili. I materiali utilizzati sono diversi e vanno dalla ceramica, allacciaio, il metacrilato, Sono molto ricercate le bomboniere utili ed indimenticabili ma anche quelle fai da te o viceversa in scatola bomboniera a volte economiche e fantasiose ma sempre unite ai confetti che cambiano colore in base allevento: Bianchi per il matrimonio, rossi per la laurea, rosa e azzurri per la nascita ecc ecc.
23,60 €
Vista prodotto
Italia
Godetevi qualche extra Con i gusti accessori potrete divertirvi ancora di più con il vostro OUTDOORCHEF. Non importa di quale tipo di cottura si tratti: date via libera alla creatività e alla voglia di sperimentare. La gamma di accessori progettati su misura per OUTDOORCHEF è stata studiata nei minimi dettagli. Abbiamo investito tutta la nostra passione nello sviluppo dell'attrezzatura perfetta per il barbecue. In questo modo dedicarvi liberamente alla vostra passione per il cibo all'aria aperta. Caratteristiche tecniche Le due parti del set mezzaluna in acciaio porcellanato possono essere utilizzate insieme o separatamente. Cucinare un pesce e delle verdure insieme o separatamente risulteranno un gioco da ragazzi.
69 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.