-
loading
Solo con l'immagine

Partita iva


Elenco delle migliori vendite partita iva

PARTITA IVA SEMPLICE: APRI PARTITA IVA E RISPARMIA MIGLIAIA DI EURO IN TASSE ANCHE SE NON CAPISCI NULLA DI FISCO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PARTITA IVA SEMPLICE: APRI PARTITA IVA E RISPARMIA MIGLIAIA DI EURO IN TASSE ANCHE SE NON CAPISCI NULLA DI FISCO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      L'IVA FUNESTA: COME APRIRE UNA PARTITA IVA E SOPRAVVIVERE PER RACCONTARLO
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia
        Siamo una ditta di italiani con sede in Bulgaria, a Ruse e ti possiamo aiutare a esercitare il tuo diritto di cittadino europeo e di libertà di scelta di stabilimento per la tua società. Siamo procuratori delegati presso la Camera di Commercio di Varna, Sofia e Ruse: possiamo aprire aziende in Bulgaria tramite procura, con o senza la vostra presenza in loco. APERTURA SRL BULGARA, APERTURA SPA BULGARA. Aprire una società è solo l’inizio. La vera sfida è la gestione: commercialista, rapporti con le autorità fiscali, le banche, le dichiarazioni annuali, intrastat, la gestione della corrispondenza e tanto altro. Siamo l’unica società in Italia a fornire assistenza completa in loco: dal commercialista alla tutela legale, dalla domiciliazione postale all’apertura dei conti correnti. E tanto altro per gestire la tua società bulgara senza mal di testa! Ricordiamo che la tassazione sull’utile societario in Bulgaria è del 10% senza alcun aumento in base al volume d’affari. E’ la tassazione più bassa dell’area Ue. Perché avere la partita iva Bulgara è vantaggioso? alcuni vantaggi : tassazione favorevole scambi e/o fatturazioni intracomunitarie semplificate agevolazioni e transazioni fiscali snelle Vuoi un esempio? La tassazione per le srl è di solo il 10%. A proposito … sapevi che per aprire una srl, anche uni personale (socio unico), bastano solo 1 euro di capitale? Si oggi è possibile possedere una srl con capitale sociale così basso operativa a tutti gli effetti. Un’ altro esempio? Possedere vetture con targa Bulgara costa pochissimo . Sapevi che puoi possedere una vettura come la bmw serie 7 o una mercedes classe S e pagare non oltre 200 euro di assicurazione all’ anno? Si costa davvero così poco e per di più pur non essendo tu residente in Bulgaria potrai guidare regolarmente e per tutto il tempo che vuoi, la vettura in europa, in totale libertà e con tutti i relativi vantaggi a ciò connesso. Un’ ulteriore esempio? I rapporti con il fisco davvero semplificati! Il rimborso iva per esempio è totalmente pratico ed efficiente, con un tempo di attesa di massimo 30 giorni! Eri al corrente che la Bulgaria usa per oltre il 90% delle transazioni denaro contante? Possiamo sostenerti ad aprire società ad hoc. In caso di interesse scrivici al seguente indirizzo specificando ciò di cui necessiti: europecarbulgaria@yahoo.it oppure al numero di telefono: 0040761876311 CONTATTO SKYPE: lorenzo.marinelli.564 PAGINA INFORMATIVA FACEBOOK: https://www.facebook.com/pages/Delocalizzazioni-in­-Bulgaria/917963178218997?sk=info
        Vista prodotto
        Italia
        Gruppo SOPRANCIODUE, azienda specializzata nell'antincendio e prevenzione nei luoghi di lavoro, cerca un CONSULENTE COMMERCIALE PARTITA IVA da inserire stabilmente nel proprio organico. La meritocrazia è la parola chiave del percorso di crescita che proponiamo, in un mercato stimolante e in continua espansione. Il nostro Consulente Commerciale diventerà un venditore specializzato nelle tematiche di sicurezza nei luoghi di lavoro. Si occuperà della vendita di forniture dei dispositivi antincendio, della vendita dei prodotti utili alla prevenzione degli infortuni sul lavoro e della vendita di importanti servizi di consulenza aziendale su tutti i temi di sicurezza sul lavoro, inclusi i corsi di formazione obbligatoria. Grazie alla formazione erogata a tutti i nostri nuovi agenti inseriti, il nostro Agente di Commercio potrà anche aiutare le aziende aperte o in fase di riapertura che si trovano nella condizione di adempiere agli obblighi previsti dal Decreto Legge n.18 del 2020 per il contenimento del contagio da COVID-19.La stesura e l'attuazione del protocollo sono rese d'obbligo e condizione necessaria in tutte le attività che prevedano la presenza di lavoratori e/o clienti. Cerchiamo un venditore determinato e dinamico, con forte propensione alla vendita, pronto ad avviare una carriera imprenditoriale da libero professionista, anche alla prima esperienza lavorativa, che voglia entrare a far parte di una realtà solida e ambiziosa. Offriamo - compenso mensile di 2.000€ a raggiungimento obiettivi + interessante piano provvigionale + premi - rimborso spese apertura partita Iva e gestione fiscale del primo anno di attività - formazione dedicata 'Sopran Academy' con supporto continuo e costante L'attività si divide tra la gestione del portafoglio e la ricerca di nuovi clienti. Invia la candidatura ed entra a far parte del nostro Gruppo! Gruppo SOPRANCIODUE, azienda specializzata nell'antincendio e prevenzione nei luoghi di lavoro, cerca un CONSULENTE COMMERCIALE PARTITA IVA da inserire stabilmente nel proprio organico. La meritocrazia è la parola chiave del percorso di crescita che proponiamo, in un mercato stimolante e in continua espansione. Il nostro Consulente Commerciale diventerà un venditore specializzato nelle tematiche di sicurezza nei luoghi di lavoro. Si occuperà della vendita di forniture dei dispositivi antincendio, della vendita dei prodotti utili alla prevenzione degli infortuni sul lavoro e della vendita di importanti servizi di consulenza aziendale su tutti i temi di sicurezza sul lavoro, inclusi i corsi di formazione obbligatoria. Grazie alla formazione erogata a tutti i nostri nuovi agenti inseriti, il nostro Agente di Commercio potrà anche aiutare le aziende aperte o in fase di riapertura che si trovano nella condizione di adempiere agli obblighi previsti dal Decreto Legge n.18 del 2020 per il contenimento del contagio da COVID-19.La stesura e l'attuazione del protocollo sono rese d'obbligo e condizione necessaria in tutte le attività che prevedano la presenza di lavoratori e/o clienti. Cerchiamo un venditore determinato e dinamico, con forte propensione alla vendita, pronto ad avviare una carriera imprenditoriale da libero professionista, anche alla prima esperienza lavorativa, che voglia entrare a far parte di una realtà solida e ambiziosa. Offriamo - compenso mensile di 2.000€ a raggiungimento obiettivi + interessante piano provvigionale + premi - rimborso spese apertura partita Iva e gestione fiscale del primo anno di attività - formazione dedicata 'Sopran Academy' con supporto continuo e costante L'attività si divide tra la gestione del portafoglio e la ricerca di nuovi clienti. Invia la candidatura ed entra a far parte del nostro Gruppo!
        Vista prodotto
        Italia
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. COMMERCIALISTA/COLLABORATORE PARTITA IVA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Imperia e ricerca per ampliamento organico un DOTTORE COMMERCIALISTA/COLLABORATORE PARTITA IVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: gestione autonoma di contabilità ordinaria semplificata e professionisti redazione del bilancio fiscale consulenza al cliente Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Preferibile la conoscenza del gestionale Teamsystem Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: Full time Sede di lavoro: Imperia (IM) Data prevista per l’inserimento:Settembre 2017 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONSULENTE DEL LAVORO ABILITATO PARTITA IVA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti strutturato sito a Vicenza e ricerca un CONSULENTE DEL LAVORO CON PARTITA IVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: -elaborazione buste paga; -contrattualistica; -consulenza al cliente in ambito paghe, soprattutto ordinaria; -coordinamento team di lavoro. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. abilitazione come Consulente del Lavoro e iscrizione all'Abo. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Vicneza (VI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/ab La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA ISCRITTO ALBO O COLLABORATORE PARTITA IVA STUDIO Il nostro Cliente È uno Prestigioso Studio di Commercialisti sito a Sassuolo e ricerca un COMMERCIALISTA ABILITATO ED ISCRITTO ALL'ALBO o COLLABORATORE PARTITA IVA. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: redazione e chiusura del bilancio fiscale redazione nota integrativa redazione dichiarativi fiscali caricamento di circa 10 contabilità coordinamento personale CCIAA Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Dottore Commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Gestionale di StudioZucchetti Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di Collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con le competenze maturate (RAL MAX 32000 euro) Orario di lavoro: full time orario9-19 Sede di lavoro: Sassuolo Data prevista per l’inserimento: ASAP. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONSULENTE DEL LAVORO O COLLABORATORE PARTITA IVA STUDIO 2 MESI PART TIME Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti/Consulenza del lavoro sito a Trieste e ricerca un CONSULENTE DEL LAVORO O COLLABORATORE PARTITA IVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma pluricontrattuale; -Elaborazione autonoma cedolino paga (circa 100); -Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens; -Prima consulenza al cliente. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Gestionale di Studio Zucchetti con a breve cambio gestionale in Centro paghe, molto preferibile la conoscenza. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed dentro le scadenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: collaborazione a partita iva. Retribuzione in linea con l'esperienza (800/1000 euro)) Orario di lavoro: part time 9-13 oppure 13-17 Sede di lavoro: Trieste Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA O COLLABORATORE PARTITA IVA SPOT STUDIO Il nostro Cliente È uno Prestigioso Studio di Commercialisti sito a Sassuolo e ricerca un COMMERCIALISTA ABILITATO ED ISCRITTO ALL'ALBO o COLLABORATORE PARTITA IVA SPOT Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: redazione e chiusura del bilancio fiscale redazione nota integrativa redazione dichiarativi fiscali caricamento di circa 10 contabilità coordinamento personale CCIAA Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Dottore Commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Gestionale di Studio Zucchetti Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di Collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con le competenze maturate (RAL MAX 32000 euro) Orario di lavoro: full time orario 9-19 Sede di lavoro: Sassuolo Data prevista per l’inserimento: ASAP. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Sei interessato ad un contratto di collaborazione ? Cercasi autista patente b con esperienza nel settore dei corrieri e con PARTITA IVA. Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: €5.000,00 - €5.100,00 al mese Il candidato che stiamo cercando è domiciliato nel Roma o nelle zone immediatamente limitrofe. è in possesso di patente B. Ha spiccate doti di relazione e commerciali. Ambizione di crescita professionale e retributiva. Preferibilmente in possesso di attestato HACCP. Necessario essere in possesso di Partita IVA. Immediatamente disponibile. Benefit: Buoni pasto Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Possibilità di pendolarismo/trasferimento: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio) Per favore contattami per whatsapp sotto:3509021748 Non hai bisogno di un furgone o di un’auto. Per lavorare con noi, avrai bisogno di una partita IVA*******
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        Corrieri con PARTITA IVA che si occuperanno di gestire i corrieri attivi. Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio) -----SOLO CON PARTITA IVA------ Stipendio: €5.800,00 - €5.900,00 al mese In possesso di patente B. Ha spiccate doti di relazione e commerciali. Ambizione di crescita professionale e retributiva. Necessario essere in possesso di Partita IVA. Immediatamente disponibile. Benefit: Buoni pasto Per favore contattami per whatsapp sotto 3509021748 Disponibilità: Dal lunedì al venerdì
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Bravo mobility è  una società specializzata nel noleggio a lungo termine di auto e veicoli commerciali con mandato diretto delle principali multinazionali di settore. Siamo alla ricerca di Agenti di Vendita con partita IVA ai quali affidare lo sviluppo dellâ€(TM)area assegnata.   COSA RICHIEDIAMO: â€?• Iscrizione al ruolo di agenti di commercio e/o partita IVA â€?• esperienza nella vendita di servizio B2B (preferibilmente nel mondo automotive) • forte orientamento al risultato e al lavoro per obiettivi • intraprendenza e proattività • predisposizione al lavoro di team • diploma superiore o laurea triennale • in possesso di patente B â€?COSA OFFRIAMO:â€? • formazione â€? • costante aggiornamento sulle promozioni â€? • supporto di back officeâ€? • possibilità di utilizzare un sistema di quotazione on line avanzatoâ€? • supporto commerciale nelle trattative commerciali più complesseâ€?• trattamento provvigionale di sicuro interesse
        Vista prodotto
        Italia
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COLLABORATORE CON PARTITA IVA STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente è uno Studio di Commercialisti di piccole/medie dimensioni sito a Milano che ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un COLLABORATORE CONTABILE-FISCALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: gestione completa di un pacchetto di clienti dalla registrazione fatture alla chiusura del bilancio e consulenza fiscale presso il cliente. Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche, preferibile iscrizione all'albo dei Dottori Commercialisti. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 4 anni maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Settore di provenienza: Studio professionale. Caratteristiche personali: Capacità di apprendimento, motivato ad una crescita personale e professionale all'interno dello Studio. Orario di lavoro: full time 8.30 -17.30 FLESSIBILE L’USCITA MA MAI OLTRE LE 18:00 Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Conoscenze linguistiche: non necessarie. Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (circa 23.000 lordi annui). Sede di lavoro: Milano forlanini (MI) Rif: LT/adg La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. COLLABORATORE FISCALE PARTITA IVA STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente uno Studio di Commercialisti sito in zona Caerano San Marco e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un COLLABORATORE FISCALE O DOTTORE COMMERCIALISTA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Redazione del bilancio fiscale; - Redazione Unici Società di Capitali; - Consulenza fiscale e societaria. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali strutturati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio, preferibile abilitazione ed iscrizione all'Albo Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: collaborazione con partita iva o contratto subordinato a tempo indeterminato, retribuzione in linea con l'esperienza effettivamente maturata. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Caerano San Marco (TV) Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuali preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto LT/iy La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Stiamo selezionando giardiniere con partita IVA per manutenzione e cura giardini condominiali in zona Tiburtina / Pietralata. Requisiti richiesti: - Essere in possesso di propria attrezzatura / macchinari - Essere in possesso di Partita IVA - Disponibilità immediata - Possibilmente automunito La richiesta è per un part-time. Per candidarsi inviare cv dettagliato. Le candidature prive dei requisiti indicati non saranno prese in considerazione.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COLLABORATORE COMMERCIALISTA CON PARTITA IVA STUDIO Il nostro Cliente è uno Studio di Commercialisti sito in zona Castelgomberto che ricerca per sostituzione risorsa un DOTTORE COMMERCIALISTA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -Disponibilità a tenere alcune contabilità (poche circa 6-7) -Disponibilità a gestire la parte fiscale (dichiarativi e comunicazioni varie) -Disponibilità a gestire i bilanci (anche UE) Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Preferibile abilitazione ed iscrizione all'albo. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 2 anni maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Settore di provenienza: Studio professionale. Caratteristiche personali: Capacità di apprendimento, motivato ad una crescita personale e professionale all'interno dello Studio. Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Conoscenze linguistiche: non necessarie. Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (da 25.000 euro lordi annui). Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Castelgomberto (VI) Rif: LT/jb La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA O REVISORE CONTABILE PARTITA IVA Il nostro Cliente E' uno Studio Associato di Commerciasti sito a Reggio Emilia e ricerca per ampliamento organico un COMMERCIALISTA O REVISORE CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale:Titolare Dettaglio mansioni: L'attività principale sarà quella di supporto ai professionisti dello studio che hanno incarichi di revisione contabile nel gestire le attività di revisione legale sia per le verifiche periodiche sia per quelle relative ai bilanci nel tempo residuo il candidato dovrà gestire alcune contabilità ordinarie con relativi adempimenti tributario Requisiti richiesti: Titolo di Studio:Laurea in Economia con iscrizione all'albo Anni di esperienza maturati in analoga posizione:.Esperienza di almeno 2 anni maturati presso STUDI PROFESSIONALI o SOCIETA' DI REVISIONE Settore di provenienza: Studio professionale.o studio di revisione Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; TEAMSYSTEM preferibile la conoscenza. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva (a soli fini indicativi RAL 25000 euro) Orario di studio:FULL TIME 9-13 14-18 Sede di lavoro: Reggio Emilia Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com PRATICANTE O COMMERCIALISTA JR CON PARTITA IVA Il nostro Cliente è uno Studio di Commercialisti di medie dimensioni sito in zona Torino centro che ricerca per ampliamento organico un DOTTORE COMMERCIALISTA JUNIOR O PRATICANTE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: 1. redazione dei bilanci 2. nella predisposizione dei dichiarativi 3. adempimenti fiscali ordinari. Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 1 anno maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Settore di provenienza: Studio professionale. Caratteristiche personali: Capacità di apprendimento, motivato ad una crescita personale e professionale all'interno dello Studio. Orario di lavoro: full time Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Conoscenze linguistiche: non necessarie. Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Rapporto di praticantato o Collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Possibilità di diventare partner di studio. Sede di lavoro: TORINO Rif: CG La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Alessandria (Piemonte)
        Camelot Concept Store ricerca Barbiere/parrucchiere CON PARTITA IVA Descrizione dell'offerta di lavoro Concept store con profumeria artistica sito in Acqui Terme (AL) in posizione centralissima cerca barbiere/parrucchiere in possesso di partita IVA da inserire presso il proprio centro. Richiesta una figura che sappia lavorare in modo autonomo, con buone capacità relazionali e senso artistico.Ben accetta un po di esperienza e conoscenza lingua inglese. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e. Dettagli dell'offerta Azienda. Camelot Concept Store Corso Dante 9-11 Acqui Terme (AL). Tel: 0144/316447
        Vista prodotto
        Sondrio (Lombardia)
        Cercasi Persona seria ed affidabile con partita Iva x Gestire Stazione di Servizio a Marchio Esso Sita a Chiavenna Via Roma. Richiesta: Partita Iva, disponibilità tutti i giorni per minimo due ore al giorno x tenere contabilità, giacenza, pulire impianto versare i contanti in banca. Mandare mail con proprio CV
        Vista prodotto
        Latina (Lazio)
        La nostra società sta cercando Infermieri professionali con partita iva, con inserimento immediato presso una struttura privata sita ad Aprilia. Contratto liberi professionisti.Part-time e Full.time.Si richiede esperienza,automuniti,e residenti in zona o nelle vicinanze di Aprilia.Inviare il CV a [*vedi modalità di candidatura*]. Nell'oggetto inserire CANDIDATURA INFERMIERE PARTITA IVA. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Prestigiosa società di servizi leader europea assume con partita Iva professionisti provenienti dal settore immobiliare; si garantiscono: - Fisso mensile + premi (guadagno compreso tra €1600 e €3200 mensili) - Portfolio clienti - Telefono aziendale con ricarica mensile - PC aziendale - Formazione a carico dell’azienda - Contratto minimo biennale Si può concordare, previo periodo di formazione a carico della società, di svolgere l’attività presso gli uffici aziendali o presso il proprio domicilio. Si garantisce, inoltre, continuità lavorativa tutto l’anno, sia full time che part time, da concordare. Si richiedono: - Apertura della partita Iva - Ottime doti comunicative - Possesso di doti intuitive - Persone che facciano parte ormai di un’èlite: 'coloro che hanno voglia di lavorare.' - Domicilio nel Piemonte Per candidarsi inviare con oggetto: 'consulente commerciale', lettera motivazionale e CV. Sede aziendale: Torino – Porta Nuova
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Cooperativa Sociale cerca urgentemente Infermieri da inserire nel proprio organico per strutture sanitarie a Roma. Requisiti richiesti: Laurea Infermieristica, Partita Iva (o disponibilità ad aprirla successivamente), iscrizione OPI, disponibilità immediata, disponibilità a lavorare su turni. Se interessati inviare cv con foto alla mail cvxiluglio@gmail.com, inserendo nell'oggetto "INFERMIERE PARTITA IVA". Sarete ricontattati per un colloquio conoscitivo. Astenersi privi di requisiti.
        Vista prodotto
        Italia
        Gruppo SOPRANCIODUE, azienda specializzata nell'antincendio e prevenzione nei luoghi di lavoro, cerca un AGENTE DI VENDITA E PARTITA IVA da inserire stabilmente nel proprio organico. La meritocrazia è la parola chiave del percorso di crescita che proponiamo, in un mercato stimolante e in continua espansione. Il nostro Consulente Commerciale diventerà un venditore specializzato nelle tematiche di sicurezza nei luoghi di lavoro. Si occuperà della vendita di forniture dei dispositivi antincendio, della vendita dei prodotti utili alla prevenzione degli infortuni sul lavoro e della vendita di importanti servizi di consulenza aziendale su tutti i temi di sicurezza sul lavoro, inclusi i corsi di formazione obbligatoria. Grazie alla formazione erogata a tutti i nostri nuovi agenti inseriti, il nostro Agente di Commercio potrà anche aiutare le aziende aperte o in fase di riapertura che si trovano nella condizione di adempiere agli obblighi previsti dal Decreto Legge n.18 del 2020 per il contenimento del contagio da COVID-19.La stesura e l'attuazione del protocollo sono rese d'obbligo e condizione necessaria in tutte le attività che prevedano la presenza di lavoratori e/o clienti. Cerchiamo un venditore determinato e dinamico, con forte propensione alla vendita, pronto ad avviare una carriera imprenditoriale da libero professionista, anche alla prima esperienza lavorativa, che voglia entrare a far parte di una realtà solida e ambiziosa. Offriamo - compenso mensile di 2.000€ a raggiungimento obiettivi + interessante piano provvigionale + premi - rimborso spese apertura partita Iva e gestione fiscale del primo anno di attività - formazione dedicata 'Sopran Academy' con supporto continuo e costante L'attività si divide tra la gestione del portafoglio e la ricerca di nuovi clienti. Invia la candidatura ed entra a far parte del nostro Gruppo!
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Mestieri Lombardia – Agenzia regionale accreditata all’erogazione di servizi al lavoro (Autorizzazione R. L. n. 86 del 16/02/2015 sez. I), a potenziamento della propria struttura di VARESE ricerca n.1 tutor orientatore/trice con esperienza e partita IVA, che prenderà in carico l’utenza in cerca di lavoro, erogando tutti i servizi previsti necessari fino ad inserimento lavorativo avvenuto. Requisiti minimi richiesti: - Laurea o Diploma di laurea, preferibilmente in materie umanistiche - Esperienza pregressa nelle Politiche Attive del Lavoro, in particolare nell’orientamento, ricerca attiva e promozione delle persone disoccupate - Ottima conoscenza dei portali nazionali, regionali e provinciali inerenti le PAL - Partita IVA Costituiranno titolo preferenziale: - Autonomia nell’apertura ed erogazione servizi delle doti Garanzia Giovani fase II e Dote Unica Lavoro fase IV - Esperienza pregressa nell’erogazione di servizi e doti a persone con disabilità Il professionista verrà inserito in un ambiente dinamico e fortemente collaborativo, ed avrà la possibilità di lavorare su doti regionali, progetti locali e regionali, confrontarsi con professionisti sul territorio lombardo, e partecipare a corsi di formazione ed aggiornamento organizzati da Mestieri Lombardia. Per candidarsi, inviare il proprio Curriculum Vitae in formato Europass all'indirizzo email sopra indicato. Saranno ricontattati solo i profili in linea con la ricerca. Aut.Min.n.86 del 16/02/2015 sez. I – I candidati ambosessi (Dlgs. 198/2006 e successivi) sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla Privacy (artt. 13 e ss. del Regolamento UE 2016/679 e Dlgs. 196/2003).
        Vista prodotto
        Varese (Lombardia)
        Gruppo SOPRANCIODUE, azienda specializzata nell'antincendio e prevenzione nei luoghi di lavoro, cerca un CONSULENTE COMMERCIALE PARTITA IVA da inserire stabilmente nel proprio organico.   La meritocrazia è la parola chiave del percorso di crescita che proponiamo, in un mercato stimolante e in continua espansione. Il nostro Consulente Commerciale diventerà un venditore specializzato nelle tematiche di sicurezza nei luoghi di lavoro. Si occuperà della vendita di forniture dei dispositivi antincendio, della vendita dei prodotti utili alla prevenzione degli infortuni sul lavoro e della vendita di importanti servizi di consulenza aziendale su tutti i temi di sicurezza sul lavoro, inclusi i corsi di formazione obbligatoria.   Cerchiamo un venditore determinato e dinamico, con forte propensione alla vendita, pronto ad avviare una carriera imprenditoriale da libero professionista, anche alla prima esperienza lavorativa, che voglia entrare a far parte di una realtà solida e ambiziosa.   Offriamo - compenso mensile di 1.500€ a raggiungimento obiettivi - incentivi mensili per l'avviamento - premi mensili e annuali - rimborso spese apertura partita Iva e gestione fiscale del primo anno di attività - formazione dedicata 'Sopran Academy' con supporto continuo e costante   L'attività si divide tra la gestione del portafoglio e la ricerca di nuovi clienti. Invia la candidatura ed entra a far parte del nostro Gruppo! La selezione è immediatamente attiva.  
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Si richiede una buona concentrazione e la massima serietà verso i clienti finali. Una certa attitudine alla guida con esperienza nel settore dei corrieri e Una conoscenza del lavoro di corriere. con PARTITA IVA. Il contratto che offriamo e a tempo determinato, contratto di collaborazione. (Milano) *SOLO CON PARTITA IVA* Stipendio: €5.300,00 - €5.500,00 Whatsapp sotto:3509021748 Benefit: Assicurazione sanitaria Disponibilità: Dal lunedì al venerdì
        Vista prodotto
        Como (Lombardia)
        Offro collaborazioni a piccole/medie aziende che abbiano la necessità di gestire la contabilità, banche, pagamenti, scadenzari, versamenti Iva fatturazione elettronica, prima nota banca cassa, internet banking, tenuta dei registri, ammortamenti, liquidazioni iva e predisposizione modelli F24, certificazioni, 770, gestione cassetto fiscale, scritture assestamento, interfaccio con commercialista Disponibile sia dalla sede della società e/o dal proprio ufficio Valuto anche collaborazioni esterne con ritiro documenti e inserimento contabilità da remoto. Automunita, con partita iva.
        Vista prodotto
        Varese (Lombardia)
        Per nota azienda italiana operante a livello internazionale nel settore delle valvole, siamo alla ricerca di una figura di Commercialista con P.IVA. La risorsa ideale dovrà aver maturato esperienza presso altre realtà aziendali, essere disponibile nell'immediato e con disponibilità full time. Requisiti fondamentali: -avere la partita IVA -essere laureato in materie economiche e/o equivalenti -capacità di gestione del cliente finale, ottima dialettica e alto standing professionale. -essere automuniti Inoltre la risorsa deve essere dinamica e intraprendente, dedita al lavoro, con ottime attitudini al lavoro di squadra, velocità e precisione. Per candidarsi: Inviare CV con foto e recapito telefonico al seguente indirizzo di posta elettronica: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Latina (Lazio)
        Job Consult, agenzia per il lavoro, seleziona agenti immobiliari con partita IVA per conto di agenzia immobiliare operante nel territorio tra Fondi e Cassino per esigenza di espansione aziendale. Requisiti: • Esperienza nel ruolo • Possesso partiva IVA o disponibilità all’apertura • Intraprendenza, dinamismo, ambizione • Buona dialettica • Attitudine al lavoro per obiettivi Sede di lavoro: Fondi (LT) – Cassino (FR) Si offre: provvigioni + piano incentivi Per candidarsi all'offerta, inviare curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento EU 679/2016. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.
        Vista prodotto
        Monza (Lombardia)
        Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro - filiale di Vimercate, ricerca e seleziona per azienda cliente n.° 3:  AGENTI COMMERCIALI CON P.IVA Le risorse si occuperanno di promozione e vendita di servizi industria 4.0, ovvero servizi dedicati alle aziende per la digitalizzazione dei processi e della produzione.  Gli agenti lavoreranno prevalentemente nel nord Italia e saranno formati attraverso un corso inerente al servizio.  Esperienza pregressa nella mansione Attitudine alla vendita di servizi e prodotti innovativi Perseveranza e orientamento al risultato Ottime capacità relazionali e consulenziali  Disponibilità immediata Contratto di lavoro: Partita IVA I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        CER Energie, azienda leader di progettazione, costruzione e installazione di impianti elettrici, idraulici, termici, trattamento aria, per ampliamento organico e crescita aziendale cerca: IDRAULICO - PARTITA IVA - FULL TIME - BOLOGNA La persona che stiamo cercando si occuperà di installare impianti idraulici e seguire le fasi di attività nei cantieri, sia pubblici sia privati. Il candidato potrà assumere il ruolo di caposquadra qualora sia in possesso di competenze elevate. Requisiti: - capacità di leggere elaborati grafici, conoscere le fasi di cantiere e il posizionamento degli impianti - socievolezza e attitudine a lavorare in gruppo - domicilio a Bologna o provincia - esperienza nel ruolo anche minima - possesso di p.iva Offriamo: - Auto aziendale a uso operativo - Affiancamento iniziale da parte del responsabile di produzione - Premi produzione - Possibilità di crescita Se pensi di essere la persona che stiamo cercando invia il tuo CV a selezioni@happinesstraining.it
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.