-
loading
Solo con l'immagine

Perche nessuno


Elenco delle migliori vendite perche nessuno

PERCHÉ NESSUNO MI CREDE?! STORIA DI STELLA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MOLTITUDINE INARRESTABILE. COME È NATO IL PIÙ GRANDE MOVIMENTO AL MONDO E PERCHÉ NESSUNO SE NE È ACCORTO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      L'EDUCAZIONE, LA RIVOLUZIONE POSSIBILE. PERCHÉ NESSUNO DEVE ESSERE LASCIATO INDIETRO
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Ciao a tutti..Mi presento,mi chiamo Lentiggini e sono una pelosetta di 5 mesi e mezzo/6 futura taglia media.abbondante.Sono vittima dell'abbandono vile e selvaggio da parte dell'uomo.Sono bellissima e si vede,sono molto affettuosa,solare e coccolona.Ma allora,perchè nessuno mi adotta?.Perchè nessuno chiede di me?..La zia Maria,continua a fare post per me,ma nessuno mai chiede di adottarmi..Qualora non lo faceste,il mio destino sarebbe la reclusione in canile a vita,e sinceramente non credo di meritarmelo. Adottatemi e farete un regalo a me ed io a voi con la mia dolcezza.Vengo data in adozione,chippata,sverminata e vaccinata. Posso essere adottata, solo dopo controllo preaffido.Se non adotti condividi l'annuncio sui social per offrirmi maggiore visibilità e probabilità di adozione.Info:3404754484 Se non rispondo,mandate un messaggio su whatsapp e sarete ricontattati.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Ciao a tutti..Mi presento,mi chiamo Lentiggini e sono una pelosetta di 6 mesi futura taglia media.abbondante.Sono vittima dell'abbandono vile e selvaggio da parte dell'uomo.Sono bellissima e si vede,sono molto affettuosa,solare e coccolona.Ma allora,perchè nessuno mi adotta?.Perchè nessuno chiede di me?..La zia Maria,continua a fare post per me,ma nessuno mai chiede di adottarmi..Qualora non lo faceste,il mio destino sarebbe la reclusione in canile a vita,e sinceramente non credo di meritarmelo. Adottatemi e farete un regalo a me ed io a voi con la mia dolcezza.Vengo data in adozione,chippata,sverminata e vaccinata. Posso essere adottata, solo dopo controllo preaffido.Se non adotti condividi l'annuncio sui social per offrirmi maggiore visibilità e probabilità di adozione.Info:3404754484 Se non rispondo,mandate un messaggio su whatsapp e sarete ricontattati.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Ciao a tutti..Mi presento,mi chiamo Becky e sono una pelosetta di 5 mesi futura taglia media.Sono vittima dell'abbandono vile e selvaggio da parte dell'uomo.Sono bellissima e si vede,sono molto affettuosa,solare e coccolona.Ma allora,perchè nessuno mi adotta?.Perchè nessuno chiede di me?..La zia Maria,continua a fare post per me,ma nessuno mai chiede di adottarmi..Qualora non lo faceste,il mio destino sarebbe la reclusione in canile a vita,e sinceramente non credo di meritarmelo. Adottatemi e farete un regalo a me ed io a voi con la mia dolcezza.Vengo data in adozione,chippata,sverminata e vaccinata. Posso essere adottata,, solo dopo controllo preaffido.Se non adotti condividi l'annuncio sui social per offrirmi maggiore visibilità e probabilità di adozione.Info:3404754484 Se non rispondo,mandate un messaggio su whatsapp e sarete ricontattati.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Ciao a tutti..Mi presento,mi chiamo Nebbia e sono un pelosetto di 6 mesi futura taglia medio abbondante...Sono vittima dell'abbandono vile e selvaggio da parte dell'uomo.(recuperato in una strada a scorrimento veloce,pericolo investimento)Sono bellissimo e si vede,sono molto affettuoso,solare e coccolone.Ma allora,perchè nessuno mi adotta?.Perchè nessuno chiede di me?..La zia Maria,continua a fare post per me,ma nessuno mai chiede di adottarmi..Qualora non lo faceste,il mio destino sarebbe la reclusione in canile a vita,e sinceramente non credo di meritarmelo. Adottatemi e farete un regalo a me ed io a voi con la mia dolcezza.Vengo data in adozione,chippato,sverminato e vaccinato. Posso essere adottato,, solo dopo controllo preaffido.Se non adotti condividi l'annuncio sui social per offrirmi maggiore visibilità e probabilità di adozione.Info:3404754484 Se non rispondo,mandate un messaggio su whatsapp e sarete ricontattati.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Sono PERLA, femmina, 6 mes, vaccinata, svermata, esuberante ma nessuno chiede di me, perchè?.... Sicuramente se avessi avuto il pelo lungo avrei richieste a valanga... Fate girare il mio appello per favore: magari a qualcuno piacerò. Adozione solo su Torino e provincia si valutano anche case con giardino. Controlli pre e post affido e firma modulo adozione. Per informazioni telefonare dopo le ore 15 al numero 3928159034, se non rispondo lasciate un messaggio grazie.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Dea,un anno di vita,,taglia media.....ma cos'ha questa dolce cagnolina che non và?E',buona,dolce,solare,affettuosa come poche,ma niente...gli annunci son partiti per lei appena arrivata in canile,ma nulla..Mai una richiesta,mai una telefonata,mai nessuno che la voglia adottare.Sicuramente non è una più una cucciola di pochi mesi,è risaputo,tutti cercano i cagnolini..ma l'amore non ha età e la dolce Dea potrà darvi tutto l'amore che anche un cane anche di soli nove mesi può e sa dare.Anzi,con una consapevolezza maggiore rispetto al cucciolo...E' mai possibile una tale crudeltà contro Dea che da quando era una cucciola è è costretta a vivere in canile? Non permettiamo che invecchi e muoia in un box di un canile,non se lo merita povera Dea.Guarda i suoi occhioni desiderosi di amore ed affetto e chiama per lei.La piccolina,tende ad essere timida verso chi non conosce,ma nulla di insuperabile con la pazienza e l'amore di una famiglia.Dea viene data in adozione già microcippata,sverminata,vaccinata e sterilizzata.Adottabile, dopo controllo preaffido.Se non adotti,condividi perlomeno l'annuncio sui social,per offrire visibilità e maggiore probabilità di adozione allo sfortunata cagnolina.Info:3404754484 Se non rispondo,perchè allavoro,mandate un messaggio su whatsapp e sarete ricontattati.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Dea,un anno di vita,,taglia media.....ma cos'ha questa dolce cagnolina che non và?E',buona,dolce,solare,affettuosa come poche,ma niente...gli annunci son partiti per lei appena arrivata in canile,ma nulla..Mai una richiesta,mai una telefonata,mai nessuno che la voglia adottare.Sicuramente non è una più una cucciola di pochi mesi,è risaputo,tutti cercano i cagnolini..ma l'amore non ha età e la dolce Dea potrà darvi tutto l'amore che anche un cane anche di solo un anno di vita, può e sa dare.Anzi,con una consapevolezza maggiore rispetto al cucciolo...E' mai possibile una tale crudeltà contro Dea che da quando era una cucciola è è costretta a vivere in canile? Non permettiamo che invecchi e muoia in un box di un canile,non se lo merita povera Dea.Guarda i suoi occhioni desiderosi di amore ed affetto e chiama per lei.La piccolina,tende ad essere timida verso chi non conosce all'inizio,,ma nulla di insuperabile con la pazienza e l'amore di una famiglia.Dea viene data in adozione già microcippata,sverminata,vaccinata e sterilizzata.Adottabile, dopo controllo preaffido.Se non adotti,condividi perlomeno l'annuncio sui social,per offrire visibilità e maggiore probabilità di adozione allo sfortunata cagnolina.Info:3404754484 Se non rispondo,perchè al lavoro,mandate un messaggio su whatsapp e sarete ricontattati.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Dea,,nove mesi,taglia media.....ma cos'ha questa dolce cagnolina che non và?E',buona,dolce,solare,affettuosa come poche,ma niente...gli annunci son partiti per lei appena arrivata in canile,ma nulla..Mai una richiesta,mai una telefonata,mai nessuno che la voglia adottare.Sicuramente non è una più una cucciola di pochi mesi,è risaputo,tutti cercano i cagnolini..ma l'amore non ha età e la dolce Dea potrà darvi tutto l'amore che anche un cane anche di soli nove mesi può e sa dare.Anzi,con una consapevolezza maggiore rispetto al cucciolo...E' mai possibile una tale crudeltà contro Dea che da quando era una cucciola è è costretta a vivere in canile? Non permettiamo che invecchi e muoia in un box di un canile,non se lo merita povera Dea.Guarda i suoi occhioni desiderosi di amore ed affetto e chiama per lei.Dea viene data in adozione già microcippata,sverminata,vaccinata e sterilizzata.Adottabile, dopo controllo preaffido.Se non adotti,condividi perlomeno l'annuncio sui social,per offrire visibilità e maggiore probabilità di adozione allo sfortunata cagnolina.Info:3404754484
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Dea,un anno di vita,,taglia media.....ma cos'ha questa dolce cagnolina che non và?E',buona,dolce,solare,affettuosa come poche,ma niente...gli annunci son partiti per lei appena arrivata in canile,ma nulla..Mai una richiesta,mai una telefonata,mai nessuno che la voglia adottare.Sicuramente non è una più una cucciola di pochi mesi,è risaputo,tutti cercano i cagnolini..ma l'amore non ha età e la dolce Dea potrà darvi tutto l'amore che anche un cane anche di soli nove mesi può e sa dare.Anzi,con una consapevolezza maggiore rispetto al cucciolo...E' mai possibile una tale crudeltà contro Dea che da quando era una cucciola è è costretta a vivere in canile? Non permettiamo che invecchi e muoia in un box di un canile,non se lo merita povera Dea.Guarda i suoi occhioni desiderosi di amore ed affetto e chiama per lei.Dea viene data in adozione già microcippata,sverminata,vaccinata e sterilizzata.Adottabile, dopo controllo preaffido.Se non adotti,condividi perlomeno l'annuncio sui social,per offrire visibilità e maggiore probabilità di adozione allo sfortunata cagnolina.Info:3404754484
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Dea,,1 anno di vita,taglia media.....ma cos'ha questa dolce cagnolina che non và?E',buona,dolce,solare,affettuosa come poche,ma niente...gli annunci son partiti per lei appena arrivata in canile,ma nulla..Mai una richiesta,mai una telefonata,mai nessuno che la voglia adottare.Sicuramente non è una più una cucciola di pochi mesi,è risaputo,tutti cercano i cagnolini..ma l'amore non ha età e la dolce Dea potrà darvi tutto l'amore che anche un cane anche di soli nove mesi può e sa dare.Anzi,con una consapevolezza maggiore rispetto al cucciolo...E' mai possibile una tale crudeltà contro Dea che da quando era una cucciola è è costretta a vivere in canile? Non permettiamo che invecchi e muoia in un box di un canile,non se lo merita povera Dea.Guarda i suoi occhioni desiderosi di amore ed affetto e chiama per lei.Dea viene data in adozione già microcippata,sverminata,vaccinata e sterilizzata.Adottabile, dopo controllo preaffido.Se non adotti,condividi perlomeno l'annuncio sui social,per offrire visibilità e maggiore probabilità di adozione allo sfortunata cagnolina.Info:3404754484
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Dea,,un anno di vita,,taglia media.....ma cos'ha questa dolce cagnolina che non và?E',buona,dolce,solare,affettuosa come poche,ma niente...gli annunci son partiti per lei appena arrivata in canile,ma nulla..Mai una richiesta,mai una telefonata,mai nessuno che la voglia adottare.Sicuramente non è una più una cucciola di pochi mesi,è risaputo,tutti cercano i cagnolini..ma l'amore non ha età e la dolce Dea potrà darvi tutto l'amore che anche un cane anche di soli nove mesi può e sa dare.Anzi,con una consapevolezza maggiore rispetto al cucciolo...E' mai possibile una tale crudeltà contro Dea che da quando era una cucciola è è costretta a vivere in canile? Non permettiamo che invecchi e muoia in un box di un canile,non se lo merita povera Dea.Guarda i suoi occhioni desiderosi di amore ed affetto e chiama per lei.Dea viene data in adozione già microcippata,sverminata,vaccinata e sterilizzata.Adottabile, dopo controllo preaffido.Se non adotti,condividi perlomeno l'annuncio sui social,per offrire visibilità e maggiore probabilità di adozione allo sfortunata cagnolina.Info:3404754484 Se non rispondo,inviate un messaggio su whatsapp e sarete ricontattati.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Dea,un anno di vita,,taglia media.....ma cos'ha questa dolce cagnolina che non và?E',buona,dolce,solare,affettuosa come poche,ma niente...gli annunci son partiti per lei appena arrivata in canile,ma nulla..Mai una richiesta,mai una telefonata,mai nessuno che la voglia adottare.Sicuramente non è una più una cucciola di pochi mesi,è risaputo,tutti cercano i cagnolini..ma l'amore non ha età e la dolce Dea potrà darvi tutto l'amore che anche un cane anche di soli nove mesi può e sa dare.Anzi,con una consapevolezza maggiore rispetto al cucciolo...E' mai possibile una tale crudeltà contro Dea che da quando era una cucciola è è costretta a vivere in canile? Non permettiamo che invecchi e muoia in un box di un canile,non se lo merita povera Dea.Guarda i suoi occhioni desiderosi di amore ed affetto e chiama per lei.La piccolina,tende ad essere timida verso chi non conosce,ma nulla di insuperabile con la pazienza e l'amore di una famiglia.Dea viene data in adozione già microcippata,sverminata,vaccinata e sterilizzata.Adottabile, dopo controllo preaffido.Se non adotti,condividi perlomeno l'annuncio sui social,per offrire visibilità e maggiore probabilità di adozione allo sfortunata cagnolina.Info:3404754484
        Vista prodotto
        Italia
        BLACK  !! Cucciolo Strepitoso. Età : 7 Mesi Carattere: Giocherellone, socievole e molto attento. Peso: 6 Kg Black, tenero e dolce cucciolo trovato lunghe le strade della Sicilia. Cerca famiglia che lo voglia amare e rassicurare. Cucciolo molto intelligente, futura taglia media -13-15KG Verrà consegnato con libretto sanitario microcip sverminazione e regolari vaccinazioni, solo dopo aver effettuato procedura adozione, visita PRE - POST affido e compilazione modulo Associazione. Per informazioni contattatemi : Mina 345/1191239  Mail :  gruppozampa@gmail.com Per SMS specificare NOME del cucciolo, sarete contattati SUBITO !  Grazie per la tua sensibilità.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Rex,cagnolino di 5/6 mesi,buono,dolce,tranquillo,equilibrato e coccolone...eppure nessuna richiesta per te.Avevi 7 fratellini e tutti sono stati adottati.Sei rimasto senza di loro..la loro compagnia seppure sempre rinchiuso in un box era meravigliosa per te.Non avevi,come loro nulla..Eppure insieme vi facevate compagnia nella brutalità di un canile.,,,L'estate volge al termine....Non avrai una coperta che ti scalderà,la pappa solo una volta al giorno e dovrai aspettare che gli altri cani più grandi e prepotenti di te,lascino qualcosa..non avrai un giochino,una carezza su quel musino dolcissimo,passeggiate nei.prati.e soprattutto non avrai l'amore di una famiglia...Tutto ciò è un canile.Rex,con la partenza dei suoi fratellini,è davvero un cagnolino destinato alla solitudine e amarezza tremenda che un box può dare.Vi prego,adottatelo,non condanniamolo ad una vita tanto misera.Il piccolino viene dato in adozione già microcippato,sverminato,e vaccinato.Adottabile,dopo controllo preaffido.Se non adotti condividi l'annuncio sui social per offrire visibilità e maggiore probabilità di adozione al dolcissimo Rex.Info:3404754484
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Rex,cagnolino di 6 mesi,buono,dolce,tranquillo,equilibrato e coccolone...eppure nessuna richiesta per te.Avevi 7 fratellini e tutti sono stati adottati.Sei rimasto senza di loro..la loro compagnia seppure sempre rinchiuso in un box era meravigliosa per te.Non avevi,come loro nulla..Eppure insieme vi facevate compagnia nella brutalità di un canile.,,,L'estate volge al termine....Non avrai una coperta che ti scalderà,la pappa solo una volta al giorno e dovrai aspettare che gli altri cani più grandi e prepotenti di te,lascino qualcosa..non avrai un giochino,una carezza su quel musino dolcissimo,passeggiate nei.prati.e soprattutto non avrai l'amore di una famiglia...Tutto ciò è un canile.Rex,con la partenza dei suoi fratellini,è davvero un cagnolino destinato alla solitudine e amarezza tremenda che un box può dare.Vi prego,adottatelo,non condanniamolo ad una vita tanto misera.Il piccolino viene dato in adozione già microcippato,sverminato,e vaccinato.Adottabile,dopo controllo preaffido.Se non adotti condividi l'annuncio sui social per offrire visibilità e maggiore probabilità di adozione al dolcissimo Rex.Info:3404754484
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Rex,cagnolino di 7 mesi,buono,dolce,tranquillo,equilibrato e coccolone...eppure nessuna richiesta per te.Avevi 7 fratellini e tutti sono stati adottati.Sei rimasto senza di loro..la loro compagnia seppure sempre rinchiuso in un box era meravigliosa per te.Non avevi,come loro nulla..Eppure insieme vi facevate compagnia nella brutalità di un canile.,,,L'estate volge al termine....Non avrai una coperta che ti scalderà,la pappa solo una volta al giorno e dovrai aspettare che gli altri cani più grandi e prepotenti di te,lascino qualcosa..non avrai un giochino,una carezza su quel musino dolcissimo,passeggiate nei.prati.e soprattutto non avrai l'amore di una famiglia...Tutto ciò è un canile.Rex,con la partenza dei suoi fratellini,è davvero un cagnolino destinato alla solitudine e amarezza tremenda che un box può dare.Vi prego,adottatelo,non condanniamolo ad una vita tanto misera.Il piccolino viene dato in adozione già microcippato,sverminato,e vaccinato.Adottabile,dopo controllo preaffido.Se non adotti condividi l'annuncio sui social per offrire visibilità e maggiore probabilità di adozione al dolcissimo Rex.Info:3404754484
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Rex,cagnolino di 7 mesi,buono,dolce,tranquillo,equilibrato e coccolone...eppure nessuna richiesta per te.Avevi 7 fratellini e tutti sono stati adottati.Sei rimasto senza di loro..la loro compagnia seppure sempre rinchiuso in un box era meravigliosa per te.Non avevi,come loro nulla..Eppure insieme vi facevate compagnia nella brutalità di un canile.,,,L'inverno è arrivato.......Non avrai una coperta che ti scalderà,la pappa solo una volta al giorno e dovrai aspettare che gli altri cani più grandi e prepotenti di te,lascino qualcosa..non avrai un giochino,una carezza su quel musino dolcissimo,passeggiate nei.prati.e soprattutto non avrai l'amore di una famiglia...Tutto ciò è un canile.Rex,con la partenza dei suoi fratellini,è davvero un cagnolino destinato alla solitudine e amarezza tremenda che un box può dare.Vi prego,adottatelo,non condanniamolo ad una vita tanto misera.Il piccolino viene dato in adozione già microcippato,sverminato,e vaccinato.Adottabile,dopo controllo preaffido.Se non adotti condividi l'annuncio sui social per offrire visibilità e maggiore probabilità di adozione al dolcissimo Rex.Info:3404754484
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Rex,cagnolone di un 9 mesi,buono,dolce,tranquillo,equilibrato e coccolone...eppure nessuna richiesta per te.Avevi 7 fratellini e tutti sono stati adottati.Sei rimasto senza di loro..la loro compagnia seppure sempre rinchiuso in un box era meravigliosa per te.Non avevi,come loro nulla..Eppure insieme vi facevate compagnia nella brutalità di un canile.,,,L'inverno è arrivato.......Non avrai una coperta che ti scalderà,la pappa solo una volta al giorno e dovrai aspettare che gli altri cani più grandi e prepotenti di te,lascino qualcosa..non avrai un giochino,una carezza su quel musino dolcissimo,passeggiate nei.prati.e soprattutto non avrai l'amore di una famiglia...Tutto ciò è un canile.Rex,con la partenza dei suoi fratellini,è davvero un cagnolino destinato alla solitudine e amarezza tremenda che un box può dare.Vi prego,adottatelo,non condanniamolo ad una vita tanto misera.Il piccolino viene dato in adozione già microcippato,sverminato,e vaccinato.Adottabile,dopo controllo preaffido.Se non adotti condividi l'annuncio sui social per offrire visibilità e maggiore probabilità di adozione al dolcissimo Rex.Info:3404754484
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Rex,cucciolone di un anno,buono,dolce,tranquillo,equilibrato e coccolone...eppure nessuna richiesta per te.Avevi 7 fratellini e tutti sono stati adottati.Sei rimasto senza di loro..,con altri cani ovviamente, però la loro compagnia seppure sempre rinchiuso in un box era meravigliosa per te.Non avevi,come loro nulla..Eppure insieme vi facevate compagnia nella brutalità di un canile.,Hai Rex la pappa solo una volta al giorno e devi aspettare che gli altri cani più grandi e prepotenti di te,lascino qualcosa..non hai un giochino con cui giocare,,una carezza su quel musino dolcissimo,passeggiate nei.prati.e soprattutto non hai l'amore di una famiglia...Tutto ciò è il canile....Rex, viene dato in adozione già microcippato,sverminato,e vaccinato.Adottabile,dopo controllo preaffido.Se non adotti condividi l'annuncio sui social per offrire visibilità e maggiore probabilità di adozione al dolcissimo Rex.Info:3404754484 Se non rispondo,mandate un messaggio su whatsapp,e sarete ricontattati. Clicca sul link,per visualizzare il video di Rex su youtube: https://youtu.be/uwQ6NFPio9g
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Rex,cucciolone di un anno,buono,dolce,tranquillo,equilibrato e coccolone...eppure nessuna richiesta per te.Avevi 7 fratellini e tutti sono stati adottati.Sei rimasto senza di loro..,con altri cani ovviamente, però la loro compagnia seppure sempre rinchiuso in un box era meravigliosa per te.Non avevi,come loro nulla..Eppure insieme vi facevate compagnia nella brutalità di un canile.,Hai Rex la pappa solo una volta al giorno e devi aspettare che gli altri cani più grandi e prepotenti di te,lascino qualcosa..non hai un giochino con cui giocare,,una carezza su quel musino dolcissimo,passeggiate nei.prati.e soprattutto non hai l'amore di una famiglia...Tutto ciò è il canile....Rex, viene dato in adozione già microcippato,sverminato,e vaccinato.Adottabile,dopo controllo preaffido.Se non adotti condividi l'annuncio sui social per offrire visibilità e maggiore probabilità di adozione al dolcissimo Rex.Info:3404754484 https://youtu.be/uwQ6NFPio9g
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Rex,cucciolone di un anno,buono,dolce,tranquillo,equilibrato e coccolone...eppure nessuna richiesta per te.Avevi 7 fratellini e tutti sono stati adottati.Sei rimasto senza di loro..,con altri cani ovviamente, però la loro compagnia seppure sempre rinchiuso in un box era meravigliosa per te.Non avevi,come loro nulla..Eppure insieme vi facevate compagnia nella brutalità di un canile.,Hai Rex la pappa solo una volta al giorno e devi aspettare che gli altri cani più grandi e prepotenti di te,lascino qualcosa..non hai un giochino con cui giocare,,una carezza su quel musino dolcissimo,passeggiate nei.prati.e soprattutto non hai l'amore di una famiglia...Tutto ciò è il canile....Rex, viene dato in adozione già microcippato,sverminato,e vaccinato.Adottabile,dopo controllo preaffido.Se non adotti condividi l'annuncio sui social per offrire visibilità e maggiore probabilità di adozione al dolcissimo Rex.Info:3404754484 Se non rispondo,mandate un messaggio su whatsapp e sarete ricontattati.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Rex,cagnolone di un anno,taglia medio grande...buono,dolce,tranquillo,equilibrato e coccolone...eppure nessuna richiesta per te.Avevi 7 fratellini e tutti sono stati adottati.Sei rimasto senza di loro..la loro compagnia seppure sempre rinchiuso in un box era meravigliosa per te.Non avevi,come loro nulla..Eppure insieme vi facevate compagnia nella brutalità di un canile.,,,L'inverno è arrivato.......Non avrai una coperta che ti scalderà,la pappa solo una volta al giorno e dovrai aspettare che gli altri cani più grandi e prepotenti di te,lascino qualcosa..non avrai un giochino,una carezza su quel musino dolcissimo,passeggiate nei.prati.e soprattutto non avrai l'amore di una famiglia...Tutto ciò è un canile.Rex,con la partenza dei suoi fratellini,è davvero un cagnolone destinato alla solitudine e amarezza tremenda che un box può dare.Vi prego,adottatelo,non condanniamolo ad una vita tanto misera.Rex viene dato in adozione già microcippato,sverminato,e vaccinato.Adottabile,dopo controllo preaffido.Se non adotti condividi l'annuncio sui social per offrire visibilità e maggiore probabilità di adozione al dolcissimo Rex.Info:3404754484 Se non rispondo,mandate un messaggio su whatsapp e sarete ricontattati.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Rex,cucciolone di un anno,taglia medio grande,buono,dolce,tranquillo,equilibrato e coccolone...eppure nessuna richiesta per te.Avevi 7 fratellini e tutti sono stati adottati.Sei rimasto senza di loro..,con altri cani ovviamente, però la loro compagnia seppure sempre rinchiuso in un box era meravigliosa per te.Non avevi,come loro nulla..Eppure insieme vi facevate compagnia nella brutalità di un canile.,Hai Rex la pappa solo una volta al giorno e devi aspettare che gli altri cani più grandi e prepotenti di te,lascino qualcosa..non hai un giochino con cui giocare,,una carezza su quel musino dolcissimo,passeggiate nei.prati.e soprattutto non hai l'amore di una famiglia...Tutto ciò è il canile....Rex, viene dato in adozione già microcippato,sverminato,e vaccinato.Adottabile,dopo controllo preaffido.Se non adotti condividi l'annuncio sui social per offrire visibilità e maggiore probabilità di adozione al dolcissimo Rex.Info:3404754484 Se non rispondo,mandate un messaggio su whatsapp e sarete ricontattati.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Rex,cucciolone di un anno,buono,dolce,tranquillo,equilibrato e coccolone...,taglia medio grande,e nessuna richiesta per te.Avevi 7 fratellini e tutti sono stati adottati.Sei rimasto senza di loro..,con altri cani ovviamente, però la loro compagnia seppure sempre rinchiuso in un box era meravigliosa per te.Non avevi,come loro nulla..Eppure insieme vi facevate compagnia nella brutalità di un canile.,Hai Rex la pappa solo una volta al giorno e devi aspettare che gli altri cani più grandi e prepotenti di te,lascino qualcosa..non hai un giochino con cui giocare,,una carezza su quel musino dolcissimo,passeggiate nei.prati.e soprattutto non hai l'amore di una famiglia...Tutto ciò è il canile....Rex, viene dato in adozione già microcippato,sverminato,e vaccinato.Adottabile,dopo controllo preaffido.Se non adotti condividi l'annuncio sui social per offrire visibilità e maggiore probabilità di adozione al dolcissimo Rex.Info:3404754484 Se non rispondo,mandate un messaggio su whatsapp e sarete ricontattati.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Rex,cagnolone di un anno e mezzo,,taglia medio grande...buono,dolce,tranquillo,equilibrato e coccolone...eppure nessuna richiesta per te.Avevi 7 fratellini e tutti sono stati adottati.Sei rimasto senza di loro..la loro compagnia seppure sempre rinchiuso in un box era meravigliosa per te.Non avevi,come loro nulla..Eppure insieme vi facevate compagnia nella brutalità di un canile.,,,L'inverno è arrivato.......Non avrai una coperta che ti scalderà,la pappa solo una volta al giorno e dovrai aspettare che gli altri cani più grandi e prepotenti di te,lascino qualcosa..non avrai un giochino,una carezza su quel musino dolcissimo,passeggiate nei.prati.e soprattutto non avrai l'amore di una famiglia...Tutto ciò è un canile.Rex,con la partenza dei suoi fratellini,è davvero un cagnolone destinato alla solitudine e amarezza tremenda che un box può dare.Vi prego,adottatelo,non condanniamolo ad una vita tanto misera.Rex viene dato in adozione già microcippato,sverminato,e vaccinato.Adottabile,dopo controllo preaffido.Se non adotti condividi l'annuncio sui social per offrire visibilità e maggiore probabilità di adozione al dolcissimo Rex.Info:3404754484 Se non rispondo,mandate un messaggio su whatsapp e sarete ricontattati.
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Vai in canile e trovi lei,Iris,nove anni,passati nell’inferno della segregazione del canile..Iris ti guarda con quegli occhietti dolci e sembrerebbe voglia chiederti con tutto il suo cuore,con tutta la sua infinita dolcezza di farla uscire di là,di non permettere di farla morire in canile..Ma sembra ci sia negli occhi della dolcissima cagnolina la consapevolezza di non poter chiedere nulla,tanto nessuno chiamerà per lei,nessuno dirà mai”voglio portare a casa Iris.”.Iris,sà di non essere più giovane,Iris, sà di non essere una cagnolina bellissima,Iris sa di essere cieca da un occhio..,.La cagnolina sembra avere la certezza di un destino già segnato,ma io no…voglio dare ad Iris una speranza..la speranza che dietro questa inserzione ci sia un grande cuore che decida di accogliere Iris nella propria casa,e permetterle di poter trascorrere felicemente gli ultimi anni della sua vita.Adottando un cane adulto,non si compie un gesto di amore verso il cane,ma verso se stessi..perchè la riconoscenza di un cane salvato da un canile da adulto ed il suo amore infinito,vi riempirà la vita di una gioia indescrivibile..Fatelo e vedrete.Iris,non sarà una cagnolina da passerella,ma il suo cuore è da Oscar,dolce come poche ed in grado di elargir amore a chi avrà il cuore grande di accoglierla nella sua vita.Iris,… viene data in adozione già microcippata,sverminata,vaccinata e sterilizzata.Adottabile,, dopo controllo preaffido.Se non adotti,ti chiedo gentilmente di condividere sui social,,per offrire più visibilità e quindi più probabilità di adozione alla sfortunata cagnolina.Info:3404754484
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Perchè nessuno mi ha scelta?perchè nessuno chiama x me? I miei fratelli sono partiti al nord x raggiungere le loro famiglie e mi hanno lasciata sola in questo box di canile..ho paura che la mia vita finisca qui. Aiutatemi ad uscire da questo posto..voglio anch io essere felice con la mia famiglia. Mi chiamo Lady ed ho 5mesi,vaccinata e chippata..mi trovo al sud ma arrivo ovunque mi accolga x sempre. Per info 331 1810093
        Vista prodotto
        Italia
        Nessuno ormai si ricorderà di loro 3. Sono GOCCIA, COCCA e RORI. Sonoa nati in canile da mamme diverse, entrate incinte, e sono cresciuti tutti insieme in quel box: Il primo appello per loro lo facemmo che avevano tre mesi appena, erano tre cucciolini deliziosi, ma nessuno MAI ci ha chiamato per loro. Oggi hanno quasi 3 anni, sono diventati tre cani spaventatissimi, perchè per loro non c'è mai stato niente, non conoscono assolutamente niente del mondo fuori da quel box, l'essere umano per loro è solo qualcuno che porta del cibo e pulisce dove sporcano, nessuno ha mai avuto tempo di coccolarli o giocare con loro e così sono diventati diffidenti e timorosi, contano solo uno sull'altro, se ne stanno tutti apiccicati a proteggersi a vicenda, quasi che la loro paura sia stata contagiosa. Il canile non fa bene a nessun cane, figurarsi a delle creature che sono vissute dalla nascita nell'isolamento sociale. Oggi la loro adozione è ancora più difficile di tre anni fa. E dalla loro non hanno nemmeno la bellezza..sono tre cani "normali", niente di eccezionale, ma possiamo assicurarvi che hanno estremo bisogno di una famiglia ciascuno, che insegni loro cosa è la vera vita, cosa significhi essere amati, quindi chiediamo un'ADOZIONE DEL CUORE per ognuno di loro. Vogliamo provarci, aiutateci! RORI è il maschio tricolore, taglia mediogrande, COCCA la femmina a pelo raso color miele, anche lei taglia mediogrande, mentre GOCCIA è la femmina color miele e bianco a pelo ruvido, un pò più piccola degli altri, taglia media. Adottabili separatamente.
        Vista prodotto
        Varese (Lombardia)
        Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!! Tutti ci chiedono cani socializzati, buoni, educati, che sappiano andare al guinzaglio, vivaci, allegri, obbedienti, puliti, sani ed anche sterilizzati...ecco AGNESE è tutto questo, è praticamente la cagnolina perfetta, eppure è con noi da quasi due anni e nessuno l'ha mai voluta. Perchè?? Veramente non riusciamo a capire perchè questa orsacchiotta ancora npon ha una sua famiglia. Agnese è una simil spinona di quasi 6 anni, è alta al garrese 62cm, ha due occhi intelligenti e brillanti come stelle, nel tempo il suo carattere inizialmente timoroso è molto migliorato, anche con i suoi simili va d'accordo, per i gatti se necessario possiamo fare una prova di compatibilità...unico neo, se così vogliamo chiamarlo...adora fare le buche...allora possibile che nessuno abbia bisogno di una superamica leale e sveglia come lei??? Agnese è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267 compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!! Tutti ci chiedono cani socializzati, buoni, educati, che sappiano andare al guinzaglio, vivaci, allegri, obbedienti, puliti, sani ed anche sterilizzati...ecco AGNESE è tutto questo, è praticamente la cagnolina perfetta, eppure è con noi da quasi due anni e nessuno l'ha mai voluta. Perchè?? Veramente non riusciamo a capire perchè questa orsacchiotta ancora npon ha una sua famiglia. Agnese è una simil spinona di quasi 6 anni, è alta al garrese 62cm, ha due occhi intelligenti e brillanti come stelle, nel tempo il suo carattere inizialmente timoroso è molto migliorato, anche con i suoi simili va d'accordo, per i gatti se necessario possiamo fare una prova di compatibilità...unico neo, se così vogliamo chiamarlo...adora fare le buche...allora possibile che nessuno abbia bisogno di una superamica leale e sveglia come lei??? Agnese è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: scrivete ad [email protected] oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267 compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.