-
loading
Solo con l'immagine

Persona lavori domestici


Elenco delle migliori vendite persona lavori domestici

UPKOCH GUANTI PER LAVASTOVIGLIE SPUGNA IN LATTICE PULIZIA SPUGNA GUANTI RIUTILIZZABILE IMPERMEABILE SCRUBBER GUANTI PER LAVORI DOMESTICI CUCINA BAGNO PULITO LAVAGGIO AUTO SINGOLE
  • Guanti per la pulizia dei piatti I guanti sono comodi da indossare. Può essere riutilizzato molte volte per un'ampia varietà di lavori.
  • Guanti in spugna per la pulizia Proteggi le tue belle mani dall'acqua sporca e dai detergenti.
  • Guanti per pulizia domestica Realizzati con materiali per un uso durevole e duraturo.
  • Guanti per lavastoviglie Guanti in spugna per pulizia in lattice in spugna Guanti per lavaggi impermeabili riutilizzabili per lavori domestici Cucina Bagno pulito Lavaggio auto
  • Guanti in lattice antiscivolo Adatto per la pulizia della cucina, lavaggio dei piatti, lavaggio auto o lavori di giardinaggio, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AMAZON BRAND - UMI SET DI 8 MORSETTI A MOLLA IN NYLON PER IMPIEGHI GRAVOSI, 11.5 CM, PER LAVORI DOMESTICI, PROGETTI DI FALEGNAMERIA E STUDI FOTOGRAFICI
  • 【Materiale】Questi morsetti sono realizzati in nylon rinforzato e plastica che hanno reso la costruzione più stabile.
  • 【Ganascia regolabile e cuscinetti durevoli】 La ganascia del morsetto è variabile per oggetti con superficie irregolare. I cuscinetti spessi possono proteggere la superficie e fissare il pezzo in lavorazione. 24 ore per la massima apertura. Se lo desideri, i pad possono essere smontati.
  • 【Applicazioni multiple】 Il morsetto è progettato per lavori di ristrutturazione, progetti di lavorazione del legno e studi fotografici.
  • 【Impugnatura ergonomica】La resistenza allo scivolamento e il design confortevole dell'impugnatura migliorano l'utilità dei morsetti. È consentita un'operazione con una sola mano. Il foro rotondo all'estremità dell'impugnatura lo sospende facilmente.
  • 【Cosa puoi ottenere】8 PC X Morsetti a Molla , 25.4mm(Apertura del giunto), 115mm(Lunghezza)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FESTNIGHT AC110-265V 2W 30LED LAMPADA PER MACCHINA DA CUCIRE LAMPADA MAGNETICA A BASE FISSA FLESSIBILE TUBO FLESSIBILE DESIGN COLLO D'OCA PER LAVORI DOMESTICI COMPITI DOMESTICI COMPITI DOMESTICI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    Persona seria puntuale precisa disponibile ad effettuare lavori domestici compresa la preparazione di pasti e commissioni varie zona Firenze e Borgo San Lorenzo
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Offro vitto e alloggio gratuiti a persona disposta a eseguire lavori domestici in appartamento di medie misure. Avendo molto tempo libero, la persona avrà la possibilità di trovare altri lavori per integrare la giornata. Si richiede serietà e buona volontà. Inviare foto integrale e numero telefonico per contatto.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cercasi per zona Saragozza (inizio Via di Casaglia), signora referenziata massimo quarantacinquenne, per lavori domestici e stiro in palazzina su 3 piani. Si richiede servizio 4 giorni a settimana dalle 9 alle 13, persona con le seguenti caratteristiche: ordinata, precisa e attenta ai dettagli. Si offre un lavoro serio e continuativo. Se interessati inviare curriculum e numero telefonico all'indirizzo email: generico.posta@gmail.com
    Vista prodotto
    Arezzo (Toscana)
    Cercasi una persona giovane per lavori domestici fissa con periodo prova e poi contratto indeterminato p-time per sempre. si chiede tanta volonta e sensibilità. Per info scrivere dati e telefono.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Salve! Sono un uomo di 34 anni. Laureato all'universita di medicina generale in Ucraina. Cerco lavoro come badante, assistente anziani, pulizia, diversi lavori domestici. Sono persona seria e affidabile. Ho esperienza e buone referenze. Vivo in Italia 6 anni. Parlo italiano bene. Ho patente di guida. Garantisco serieta, professionalita. chiamare il 388.491.44.49 Oleg.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Signora di 43 anni, seria, precisa, affidabile, automunita, con varie esperienze lavorative, cerca lavoro part-time nella zona di Padova o zone limitrofe a Piove di Sacco come colf, pulizie, lavori domestici (riordinare, stirare, cucinare), in caso si può anche occupare di animali domestici. Solo lavori seri, grazie.
    810 €
    Vista prodotto
    Nembro (Lombardia)
    45enne,referenziata,automunita,seria e affidabile,si rende disponibile per lavori domestici.
    Vista prodotto
    Italia
    Sig.ra russa di 55 anni, da sedici anni in Italia, residente a Salerno. Cerco lavori domestici ad ore. Ottima conoscenza della lingua e della cucina italiana; mi piace soprattutto stirare. Per contatti, chiamare il num. 3891122509, Larissa.
    Vista prodotto
    Italia
    Cerco per lavori domestici di pulizia, lavaggio e stiro signora per casa in Traversetolo. Tutti i giorni dalle 14 e 30 alle 16 e 30 lun al venerdi.
    Vista prodotto
    Italia
    Signora con esperienza, diploma da infermiera, cerca lavoro in Perugia città: assistenza anziani ore diurne, lavori domestici o baby sitter.
    Vista prodotto
    Italia
    Signora seria con esperienza decennale, libera dalle ore 9 alle 15, si propone per lavori domestici: pulizia, cucinare, stirare, ecc.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Buongiorno ho bisogno di recuperare 150 euro entro martedi. Mi offro per lavori domestici di qualsiasi tipo: pulizie, commissioni, babysitter, assistenza anziani e accudimento animali. La ricerca ha carattere di urgenza
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cerco lavoro come lavori domestici, pulizia,stirare in Milano tel 3240439525
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Buongiorno mi chiamo Claudia e mi propongo per lavori domestici, amo l ordine e la pulizia posso cucinare e stirare Se avete bisogno solo dello stiro posso anche ritirarlo e riconsegnare lo stirato. Ho esperienza decennale anche nella pulizia di uffici. Se avete bisogno di aiuto in casa chiamatemi faccio al caso vostro
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cercasi badante fissa per signore autosufficiente, si offre vitto alloggio e compenso in cambio di lavori domestici.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.