-
loading
Solo con l'immagine

Albergo ristorante


Elenco delle migliori vendite albergo ristorante

OFFERSHOP CAMPANELLO HOTEL RECEPTION METALLO SILVER ARGENTO ALBERGO RISTORANTE CUCINA CAMPANA TAVOLO BANCONE VINTAGE ALBERGHI RISTORANTI CUCINE
  • Campanello per Hotel, Reception, Ristorante... ecc.
  • In acciaio con base nera
  • Stile Vintage
  • Suono forte e chiaro
  • Può essere utilizzato anche per chiamare da una stanza, a scuola per richiedere attenzione, per chiedere aiuto, per divertimento, per addestrate animali domestici... ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DISPENSER SAPONE AUTOMATICO,700ML DISPENSER SAPONE MURO CON SENSORE DI MOVIMENTO A INFRAROSSI,EVITA I BATTERI. DISPENSER IGIENIZZANTE MANI PER CUCINA,BAGNO,ALBERGO,RISTORANTE
  • ✧【 Rilevamento Automatico】Dispenser sapone automatico con sensore di movimento a infrarossi incorporato,funzionamento completamente automatico e senza tocco, basta posizionare la mano sotto il sensore per avviare il dispenser sapone. Può prevenire efficacemente la contaminazione incrociata e fornisce un'ottima soluzione per l'igiene delle mani per adulti e bambini.
  • ✧【Semplice e Pratico】Dispenser sapone liquido parete di grande capacità di 700 ml, Eroga 1 ml di sapone ogni volta, Il dispositivo aiuta a risparmiare oltre il 50% di sapone, wall mounted dispenser di sapone che funziona bene a mantenere l'ingombro di superficie di contatore gratuito. Ottimo per lo svolgimento di saponi liquidi, gel doccia, shampoo, ecc. Separato ugello di uscita del liquido, nessuna perdita ed erogare sapone proprio.
  • ✧【Ampia Applicazione】Il dispenser gel disinfettante mani è adatto a molti luoghi diversi come Cucina,Bagno,Ufficio,BagnoHotel,Piano di Lavoro,Ristorante o scuola. può essere utilizzato ovunque desideri.
  • ✧【Dispenser sapone ecologico ea risparmio energetico】Il dispenser sapone automatico è alimentato da 4 batterie AA e il design del circuito a bassa energia può prolungare la durata della batteria e risparmiare sui costi. Il dispenser sapone ha un indicatore di bassa pressione. Quando il distributore è in modalità standby, se si scopre che la spia continua a lampeggiare, è necessario sostituire la batteria. (Nota: questo prodotto non contiene batterie e disinfettante)
  • ✧【Servizio post-vendita di alta qualità】Il dispenser sapone è realizzato in materiale ABS di alta qualità, forte e durevole e può essere utilizzato a lungo. Molto adatto alla salute tua e della tua famiglia. In caso di problemi durante l'utilizzo del distributore sapone, non esitate a contattare il nostro team, risponderemo alle vostre domande entro 24 ore, così potrete acquistarlo e utilizzarlo con fiducia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
500 ML DISPENSER DI SAPONE MANUALE POMPA SINGOLA BOTTIGLIA FISSATO A MURO SHAMPOO LIQUIDO CONTENITORE DI LOZIONE PER BAGNO CUCINA ALBERGO RISTORANTE
  • Qualità eccellente - Il dispenser per sapone è realizzato principalmente in acciaio inox 202, quindi è robusto, duraturo, anti ruggine e perfetto per il tatto.
  • Design essenziale - Con un foro tondo trasparente per la visualizzazione all'interno, questo design consente di vedere la quantità di ritenzione di liquidi nel dispositivo.
  • Space Saver - Il design a parete rende questo dispenser per sapone che non occupa molto spazio nel tuo bagno.
  • Multiple Functions - Per una varietà di liquidi viscosi, come disinfettante, disinfettante per le mani, gel doccia, shampoo e così via.
  • Adatto a molti luoghi - Perfetto da usare in bagno, cucina, ufficio, scuola, ospedale, hotel e ristorante.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
ALBERGO/RISTORANTE CON OTTIMA VISIBILITA' PAESANA In zona con ottimo passaggio, a lato della strada principale di accesso al paese arrivando da Sanfront, proponiamo in vendita albergo/ristorante di ampia metratura, con ampio parcheggio antistante e giardino. La soluzione ospitava il Ristorante L'Abete; è ubicata a una centinaia di metri dal centro, in posizione ottimale per l'uso cui il fabbricato è destinato. La struttura è disposta su quattro livelli: • Al piano rialzato vi è la luminosissime ed ampia sale da pranzo, una sala di dimensioni minori, due bagni, la cucina e due magazzini. • Tramite scala interna si accede al piano primo dove si trovano 11 camere da letto, ognuna con finestra, e due bagni. • Al piano secondo vi sono altre 4 camere da letto, l'ampia terrazza, il bagno ed una porzione di locale da ultimare. • Al piano seminterrato sono presenti tre cantine, due lavanderie, ripostigli, un bagno e tre ampie rimesse. Al piano primo sono inoltre presenti due graziosi bilocali. Il riscaldamento, sia dell'albergo che dei due appartamenti, è per mezzo di termosifoni alimentati dalla caldaia a metano. Vi è l'allacciamento all'acquedotto ed alla fognatura comunale. Ottimale è l'ubicazione del manufatto che risulta ben visibile per chiunque arrivi in paese, e l'esposizione al sole nel suo insieme è ottimale. Per fissare un appuntamento di visita alla proprietà o per ricevere ulteriori informazioni, contattaci allo 0175.346147 o al 338.2827596 anche tramite WhatsApp. Visita il sito UNICASE per trovare tante altre soluzioni in vendita o in affitto adatte alle tue necessità. Seguici anche su Facebook ed Instagram per essere sempre aggiornato sulle novità del mercato immobiliare. CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 15 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 1160 Giardino: , 1176 mq Box: 0 Ubicazione: Via Nazionale, , Paesana, , Italia Latitudine: 44.67834 Longitudine: 7.277502
380.000 €
Vista prodotto

4 foto

Mantova (Lombardia)
Albergo/Ristorante *stelle Si sviluppa su piano terra(n.2 sale da pranzo,cucina,bar,servizio,cortile e locali disbrigo con bagno),1°Pi.ano(4 stanze e 1 ripostiglio,servizi & 1 appartamento privato 2 locali più servizi compreso terrazza è nuova centrale termica),2°Piano (5 stanze più ripostiglio e servizi) e soffitta estesa con superficie calpestabile. Albergo è stato ricostruito dopo la seconda guerra mondiale Il tetto è stato restaurato recentemente Certificazione energetica classe E 141,51 kWh/m2a
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendesi albergo con ristorante (attività e muri) L'albergo si trova a Villa di Lemie, nelle valli di Lanzo, a circa 50 km dal centro di Torino e a circa 860 metri sul livello del mare. La struttura è composta da albergo di 19 camere e da n.2 sale Ristorante per complessivi n.130 posti. Gli impianti e il fabbricato sono a norma e in ottimo stato di manutenzione. La superficie utile riscaldata è di circa 700 mq. Classe energetica G - Indice di prestazione energetica globale 398 kWh/m2 (DL 192 del 19/08/05). Per informazioni tel: 347 282 3694 prezzo 480.000 euro (trattabile)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Fino al 31/12 - PROVVIGIONE del VENDITORE 0,80 % + I.V.A. ALTRI OMAGGI E SCONTI sulla HOME sito: FATIMA IMMOBILIARE VIGIANO Video immobili su YouTube: FATIMA IMMOBILIARE VIGIANO Da tre generazioni, a Foggia dal 1977. - - - prezzo affare - - - vendesi/locasi, in provincia di Foggia, a pochi km dalla regione campania, struttura ricettiva - albergo ristorante o casa di riposo, su una superficie di circa 5.000 mq., Così composta: - piano seminterrato di mq. 821 con: sala tv/convegni, direzione amministrativa, hall più bar, sala soggiorno e svago, cucina, servizi igienici; - piano terra di mq. 800 con: sala ristorante, cucina, servizi igienici, vano scala; - primo piano di mq. 804 con: camere d'albergo con bagno, terrazzo mq. 170; - secondo piano di mq. 670 con: camere d'albergo con bagno, terrazzo mq. 120. La struttura ricettiva e' costituita: da 20 camere con bagno, 5 suite (con 9 camere, salotto, bagno). Numero totale di posti letto 52. Specialista dei contratti di locazione "personalizzati".
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
SCONTI sulla HOME sito: FATIMA IMMOBILIARE VIGIANO Video immobili su YouTube: FATIMA IMMOBILIARE VIGIANO Da TRE GENERAZIONI, a FOGGIA dal 1977. - - - prezzo affare - - - vendesi/locasi, in provincia di Foggia, a pochi km dalla regione campania, struttura ricettiva - albergo ristorante o casa di riposo, su una superficie di circa 5.000 mq., Così composta: - piano seminterrato di mq. 821 con: sala tv/convegni, direzione amministrativa, hall più bar, sala soggiorno e svago, cucina, servizi igienici; - piano terra di mq. 800 con: sala ristorante, cucina, servizi igienici, vano scala; - primo piano di mq. 804 con: camere d'albergo con bagno, terrazzo mq. 170; - secondo piano di mq. 670 con: camere d'albergo con bagno, terrazzo mq. 120. La struttura ricettiva e' costituita: da 20 camere con bagno, 5 suite (con 9 camere, salotto, bagno). Numero totale di posti letto 52. Specialista dei contratti di locazione "personalizzati".
250.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Interessante investimento adattabile allo sviluppo di differenti progetti imprenditoriali (e/o abitativi), in particolare nel settore alberghiero e della ristorazione grazie all'ampia volumetria, alla posizione e alla struttura. Albergo, ristorante e pizzeria libero sui quattro lati, sviluppato su più livelli con ampio parcheggio di circa 2000 mq. Situato in posizione strategica e ad alto passaggio veicolare, sulla strada che porta verso le più conosciute mete turistiche Valtellinesi. Al piano terreno troviamo un'accogliente zona bar e un'ampia sala ristorante con 150 posti a sedere, un'ulteriore saletta, la cucina e una dispensa, l'ufficio e 3 sevizi con antibagno. Il piano terra si sviluppa anche sull'esterno dove la terrazza può essere allestita con altrettanti 150 coperti. Il piano primo è composto da 7 camere con bagno ad uso esclusivo, ripostiglio, spogliatoio per il personale e un'ampia balconata esposta a sud. Sullo stesso livello è presente un appartamento di 130 mq composto da tre camere, due bagni, soggiorno, cucina e ingresso. È presente inoltre uno spazio sottotetto con finiture al rustico e una cantina al piano interrato. Per info contattaci telefonicamente: 348 44 00 513 - Claudio 335 80 31 973 - Deborah
Vista prodotto
Sondrio (Lombardia)
Interessante investimento adattabile allo sviluppo di differenti progetti imprenditoriali (e/o abitativi), in particolare nel settore alberghiero e della ristorazione grazie all'ampia volumetria, alla posizione e alla struttura. Albergo, ristorante e pizzeria libero sui quattro lati, sviluppato su più livelli con ampio parcheggio di circa 2000 mq. Situato in posizione strategica e ad alto passaggio veicolare, sulla strada che porta verso le più conosciute mete turistiche Valtellinesi. Al piano terreno troviamo un'accogliente zona bar e un'ampia sala ristorante con 150 posti a sedere, un'ulteriore saletta, la cucina e una dispensa, l'ufficio e 3 sevizi con antibagno. Il piano terra si sviluppa anche sull'esterno dove la terrazza può essere allestita con altrettanti 150 coperti. Il piano primo è composto da 7 camere con bagno ad uso esclusivo, ripostiglio, spogliatoio per il personale e un'ampia balconata esposta a sud. Sullo stesso livello è presente un appartamento di 130 mq composto da tre camere, due bagni, soggiorno, cucina e ingresso. È presente inoltre uno spazio sottotetto con finiture al rustico e una cantina al piano interrato. Classe Energetica F
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Cedesi in affitto struttura dedicata ad albergo possibilità 4 o 5 stelle in zona industriale a padova da arredare.La struttura è di alto livello nuova e indipendente con ampio parcheggio con cancello elettronico all'entrata,fornita di 10 camere di varie misure rifinite ad un ottimo livello, tutte le camere sono al secondo piano delle struttura e sono dotate di schede magnetica alla porta,sistema domotico,bagno,e tutte con travi faccia vista di varie grandezze.Sala convegni, saletta colazioni.Al piano terra preddisposto per ristorante per circa 100 persone,sempre tutto travato a vista, zona cucina circa 60 metri plateatico piastrellato per circa 100 coperti e plateatico in prato per circa 150 coperti.Siamo all'interno di una struttura dove si ha la massima privacy.Per maggiori informazioni per quanto riguarda l'affitto contattare agenzia Fp Corso Stati Uniti 23ì Padova tel 3355812953
100 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Cedesi in affitto struttura dedicata ad albergo possibilità 4 o 5 stelle in zona industriale a padova da arredare.La struttura è di alto livello nuova e indipendente con ampio parcheggio con cancello elettronico all'entrata,fornita di 10 camere di varie misure rifinite ad un ottimo livello, tutte le camere sono al secondo piano delle struttura e sono dotate di schede magnetica alla porta,sistema domotico,bagno,e tutte con travi faccia vista di varie grandezze.Sala convegni, saletta colazioni.Al piano terra preddisposto per ristorante per circa 100 persone,sempre tutto travato a vista, zona cucina circa 60 metri plateatico piastrellato per circa 100 coperti e plateatico in prato per circa 150 coperti.Siamo all'interno di una struttura dove si ha la massima privacy.Possibilità di affitti separati per le due strutturePer maggiori informazioni per quanto riguarda l'affitto contattare agenzia Fp Corso Stati Uniti 23ì Padova tel 3355812953
100 €
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Santa Marina Immobiliare presenta la Vendita: Unità Immobiliare,nel dettaglio Albergo/Ristorante recentemente ristrutturato a Nuovo,mq 800,a pochi passi dal Ponte dell'accademia, attualmente con contratto di affitto 9+9 e canone mensile Pari ad Euro 19.000,00(attualmente rid.a metà fino a fine Maggio 2021). La vendita è relativa solo l'immobile con esclusione della licenza. Si presenta un ottima opportunità, fornita anche dalla serietà e affidabilità del Conduttore. Per maggiori informazioni aggiuntive vi preghiamo di contattarci e concordare un appuntamento presso i nostri uffici. Per informazioni aggiuntive: SANTA MARINA IMMOBILIARE è tra le prime organizzazioni d'intermediazione immobiliare del territorio Veneziano ad adottare, applicare e sviluppare con successo nuovi sistemi di elasticità commerciale e metodiche di marketing di derivazione internazionale attraverso strumenti di analisi, indagini di mercato e digital strategy per il raggiungimento degli obiettivi. L'azienda si è fortemente strutturata per offrire alla clientela molteplici servizi. Santa Marina Immobiliare significa Serietà e Professionalità, espressa anche attraverso: Stima immobiliare,Manuale Immobiliare, Marketing, Gestione Patrimoni Immobiliari, Tecnologie innovative, Home Staging, Valorizzazione Immobile, Assistenza Contrattuale A 360 GRADI. VISITA IL NOSTRO SITO Mattia Marchi Mobile:347 9078198 Ufficio:0415649250 Gruppo Santa Marina Immobiliare Venezia Castello 5893 UFFICIO 0415649250/3479078198 CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 30 Riscaldamento: Centralizzato Stato: Tipo Cucina: Mq: 800 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Accademia, Dorsoduro, Venezia, , Italia Latitudine: 45.43108 Longitudine: 12.32814
5.000.000 €
Vista prodotto

2 foto

Arezzo (Toscana)
Immobile adibito a struttura ricettiva - con ristorante. Parzialmente arredato ma agibile da subito. possibilità di modificare destinazione d'uso. classe energetica e ipe in attesa di certificazione.
500.000 €
Vista prodotto
Salsomaggiore Terme (Emilia Romagna)
Affittasi struttura alberghiera/ Albergo situato nelle immediate vicinanze del centro storico di Salsomaggiore Terme. L’albergo è dotato di 20 camere, tutte con bagno, di cui 12 matrimoniali e 8 singole oltre cucina attrezzata, reception, sala da pranzo, bar, sala televisione con angolo biblioteca, sala gioco, sala colazione, cantina, lavanderia, dispensa, per un totale di mq. 850 e grazioso giardino con tavolini esterni. L’albergo dispone anche di una sala da pranzo con servizio ristorante sia per gli ospiti dell’albergo che per i clienti esterni. L’hotel necessita di riammodernamento per essere in regola con le nuove normative. Ideale anche per casa di cura e riposo per anziani sempre apportando modifiche. Facilità di parcheggio esterno. Si richiede per l’affitto una fideiussione bancaria Classe Energetica G EPI 579.Per maggiori info contatta Remax Alfa 338-1114172 matusino@remax.it
2.200 €
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Comune della Bassa Romagna Albergo con Ristorante, 20 camere con bagno in ottime condizioni, ristorante-trattoria tipico con storia ultra decennale, completamente attrezzato e ben servito da parcheggi, possibilità, di dividere le attività. Con adeguate referenze e garanzie si valuta possibilità di affitto di azienda.
750.000 €
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Roseto, posizionata in prima collina, in zona centrale, (vendesi tutta) cedesi in gestione parte di una struttura alberghiera (10 camere) dotata di un ristorante con ampia sala interna e di un ampio spazio esterno immerso nel verde. la presenza di una piscina nel giardino e di un'ampia vista mare aggiungono valore alla struttura ricettiva, sviluppata su tre livelli. trattativa in sede. AGENZIA IMMOBILIARE 348 8197109
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RIVERGARO IN UNA DELLE ZONE PIU' FREQUENTATE DELLA PROVINCIA DI PIACENZA, AI PIEDI DELLE SPLENDIDE E VERDEGGIANTI COLLINE DELLA VAL TREBBIA NEL CENTRO DEL PAESE, PROPONIAMO IMMOBILE ADIBITO AD ALBERGO BAR E RISTORANTE. IL FABBRICATO GODE DI UN' OTTIMA POSIZIONE ED E' DIRETTAMENTE COMUNICANTE CON LE 2 PIAZZE DEL PAESE E AL FIUME TREBBIA CHE DISTA CIRCA 100 MT DALL'ALBERGO ED E' QUINDI RAGGIUNGIBILE FACILEMENTE A PIEDI. L'IMMOBILE SI PRESENTA IN MODO SPLENDIDO, SIA INTERNAMENTE CHE ESTERNAMENTE CON FINITURE CHE ESALTANO IL LIVELLO QUALITATIVO DEL FABBRICATO. DATI TECNICI LE CAMERE TOTALI AD OGGI SONO 11 DELLE QUALI 7 CON BAGNO PRIVATO I POSTI A SEDERE INTERNI COMPLESSIVI, SONO CIRCA 95, SUDDIVISI IN 65 AL PIANO TERRA E 30 AL PIANO PRIMO. I POSTI A SEDERE ESTERNAMENTE SONO CIRCA 40/50 600MQ SONO ORA ADIBITI AD ALBERGO, RISTORANTE, BAR. 150MQ SONO DI CANTINA A VOLTA 150MQ DI PIANO MANSARDATO CON ALTEZZE SFRUTTABILI PER REALIZZARE UNA RESIDENZA PRIVATA O SUITE, O ALTRE 5/6 STANZE Il prezzo sotto indicato comprende tutta l'attrezzatura e l'arredamento. TENGO A PRECISARE CHE PER LA POSIZIONE NEL CENTRO DEL PAESE, PER L'ATTREZZATURA, TUTTI GLI IMPIANTI A NORMA E CONSIDERANDO LA RISTRUTTURAZIONE COMPLETA, LA RICHIESTA DI € 950.000 PER QUESTA STRUTTURA NON SAREBBE SUFFICENTE NEMMENO PER COPRIRE LE SPESE DI RISTRUTTURAZIONE. PER APPUNTAMENTI TELEFONA AL 3286930033, REFERENTE SCAGLIA DAVIDE
Vista prodotto
Benevento (Campania)
MORCONE (BN) ALBERGO – RISTORANTE – BELVEDERE - in vendita. Proponiamo in vendita la splendida struttura – ALBERGO RISTORANTE – conosciuta come BELVEDERE, posizionata alle porte del paese, noto per aver accolto PADRE PIO nel percorso del suo noviziato presso il CONVENTO DEI FRATI CAPPUCCINI, e per la caratteristica manifestazione denominata “PRESEPE NEL PRESEPE” (giunta alla 35a edizione)e per la Fiera Campionaria, (giunta alla 46a edizione) anche essa un evento di grande attrattiva socio economica per il paese. Morcone è un paese dell’alto Sannio a confine con il Molise, adagiato sul pendio di una poderosa rupe, ben collegato; dista 20 minuti da Campobasso, 20 minuti da Benevento, 30 minuti dalle piste di Campitello Matese (CB). Raccomandiamo una struttura che si presenta in ottimo stato di manutenzione con forniture come nuove, 11 camere per un numero di 30 posti letto, servizi interni, arredo di qualità+, camere luminose e panoramiche, i piani sono serviti da ascensore. Piano Terra: Reception, Sala Relax, Bar, Sala Ristorante, il vero fiore all’occhiello della struttura, ampia e luminosa con emissione sul giardino, un gradevole Porticato, riscaldato; il tutto in un accogliente ambiente riservato e gradevole per ogni occasione. Il cuore della struttura la Cucina, completa e funzionate con predisposizione per forno a legna, ampia e ben organizzata. Ottimo investimento per un futuro redditizio, nel settore RISTORAZIONE - ALBERGHIERA, struttura a chiavi in mano, dove iniziare subito. Possibilità di ampliare la struttura (maggiori chiarimenti in sede di presa visione) Parcheggio privato. OCCASIONE DA NON PERDERE. Classe energetica: B
395.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RIF. BOH501/18 - AFFITTASI ALBERGO RISTORANTE PIZZERIA SULLE COLLINE BOLOGNESI A 25 MINUTI DALLA FIERA, L'ALBERGO DISPONE DI 25 POSTI LETTO IN CAMERE COMPLETAMENTE ARREDATE, IL RISTORANTE CONTIENE 200 POSTI A SEDERE INTERNI E 50 NELL'AREA ESTIVA, POSSIBILITA' DI AMPIO PARCHEGGIO. CLASSE ENERGETICA "E" - kWh/m2 319,18 Ep - RICHIESTO AFFITTO € 2.500,00 MENSILI + CAUZIONE DI € 20.000,00. RIF. BOH501/18
Vista prodotto
Verona (Veneto)
33R - AziendaSi - albergo ristorante zona lago AziendaSi: (rif.33R) Per professionisti del settore - A pochi km da Peschiera (VR), pregevole albergo/ristorante/bar con ampia taverna indipendente e 15 stanze finemente arredate. Totale 1.000 metri quadrati circa, con parco esterno per 300 posti, porticato e progetto piscina. Ereditato e ristrutturato nel 2016, si vende con i muri; si presta a diverse ottime soluzioni. Prezzo importante. Info Roberto 3914133939
Vista prodotto
Italia
Last Minute Capodanno Albergo Ristorante Vicino Padre Pio S.G. Rotondo - Hotel Lazzaro Il Nostro Hotel è ideale per Coppie e Famiglie in Visita al santuario di Padre Pio. Prezzo Lastminute:   solo 29 euro a persona a notte in B&B solo 40 euro a persona a notte in Mezza Pensione solo 50 euro a persona a notte in Pensione Completa. Bevande incluse nel prezzo NON E' PREVISTO IL CENONE DI CAPODANNO RIDUZIONI BAMBINI: 0-6 ANNI: Se dormono nel letto con i genitori la camera è GRATIS.  Sarà aggiunto al conto l'eventuale consumo in sala ristorante. 6-12 ANNI: Il letto aggiuntivo ha un costo di € 18.00.  Sarà aggiunto al conto l'eventuale consumo in sala ristorante. CULLA  € 10.00  Prezzi particolari per gruppi: Richiedi un preventivo personalizzato compilando il modulo qui sotto,  sarà nostra cura ricontattarvi immediatamente.   Chiama subito: 800 91 04 05 - 346.7347069
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Last Minute Maggio Giugno Albergo Ristorante ideale per gruppi a San Giovanni Rotondo, vicino al Santuario   Solo 29 euro a persona a notte in B&B Solo 39 euro a persona a notte in Mezza Pensione Solo 49 euro a persona a notte in Pensione Completa Bevande incluse nel prezzo BAMBINI: 0-6 ANNI: Se dormono nel letto con i genitori la camera è GRATIS. Sarà aggiunto al conto l'eventuale consumo in sala ristorante. 6-12 ANNI: Il letto aggiuntivo ha un costo di 18 euro Sarà aggiunto al conto l'eventuale consumo in sala ristorante. CULLA 10 euro totali Richiedi subito un Preventivo personalizzato per le Tue Vacanze o weekend. Offerte Lastminute e pagamento diretto in struttura. Chiama subito: 800 91 04 05 - 346.7347069
Vista prodotto
Rieti (Lazio)
Terminillo in piano centro sul corso principale cedesi avviatissimo e storico Albergo Ristorante, dotato di tutti i confort, 20 camere con bagno distribuite su tre livelli con ascensore, sala tv, bar, sale giochi, ampio ristorante da 60 posti con terrazza/solarium, parcheggio, garage, più piccolo localecommerciale su strada, il tutto recentemente rinnovato, adattissimo anche a gestione familiare. C.E. "G". Guarda il video sul nostro sito web
Vista prodotto
Italia
Offerta PASQUA economica per Famiglie Albergo Ristorante a Cantalupo, a 10 minuti da Assisi e Perugia LAST MINUTE 2/3 NOTTI solo 59/89 euro a persona con Colazione LAST MINUTE 2/3 NOTTI solo 99/139 euro a persona in Mezza Pensione  (il giorno di Pasqua, Tipico Pranzo Pasquale al posto della cena) Speciale Bambini Gratis fino a 8 anni, pasti a consumo Pranzo di Pasquetta (facoltativo) 30 euro a persona bevande incluse I prezzi includono: la biancheria da bagno e da letto, le pulizie, i consumi, il riscaldamento, la colazione. Letto aggiunto adulti: 15 euro al giorno Speciale Bambini Gratis fino a 8 anni, pasti a consumo 9-12 anni sconto 30%   MENÙ PRANZO DI PASQUA 2017 (in attesa del menù del nuovo anno) Antipasti Norcineria e torta  di Pasqua Bruschetta alle Lumache Coratella Torta al testo con barbozza Trippa alla Romana Pecorino Lumache e Porcini Primi piatti Strangozzi agli Asparagi & Gnocchi al sugo d’Oca Secondi piatti Oca e  Agnello in Porchetta Patate  Arrosto Tagliata  al Sagrantino Verdure stufate Dolce Tiramisù alle fragole Per chi non soggiorna in struttura costo a persona 35 euro, bevande comprese Chiama subito: 0742/849090 - 347.8891600
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OFFERTE AMIATA NEVE Albergo Ristorante Benessere con Mezza Pensione e Pensione Completa -Weekend Neve (Venerdi e sabato) 2 notti in Mezza Pensione da soli 134 euro a persona -Free Sky (tra domenica e giovedì) 2 notti in Pensione Completa da 120,60 euro a persona Sconto scuola sci Sconto noleggio sci -Settimana Bianca 6 notti in Pensione Completa da 348 euro a persona Sconto scuola sci Sconto noleggio sci   Supplementi: - Culla B&B per bambini da 0-3 anni +9 euro - Pensione bambini da 0-3 anni +15 euro - Pensione bambini da 4-10 anni Sconto 50% - Animali +9 euro   Richiedi subito un Preventivo personalizzato per le Tue Vacanze o weekend. Offerte Lastminute e pagamento diretto in struttura. Chiama subito: 800 91 04 05 - 346.7347069
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
B&B, albergo ristorante, locanda. Osteria. Cerco uno di queste attività in gestione con la mia famiglia, lungo il litorale tirrenico. Gestione
Vista prodotto
Porretta Terme (Emilia Romagna)
Ristorante-albergo avviato, affittasi per disdetta contratto di affitto a decorrere dal 2021. Locale storico, composto da 2 sale da pranzo (di cui una con caminetto a legna); angolo bar, cucina, ripostiglio, 12 camere e ampio giardino. La struttura è una casa autonoma, posta nel centro di un borgo di montagna nel Comune di Porretta Terme (5 km da Porretta), che si sviluppa su 3 piani. Struttura storica dal 1850, sempre stata gestita e funzionante. Ideale per una conduzione familiare non essendo di grande dimensioni. Attualmente la struttura è in gestione con un contratto a termine.
1.700 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
VENDESI in provincia di Asti Langhe - Roero - Monferrato Piccola Realtà Turistico / Ricettiva Storia, bellezza e ottimo cibo è ciò che offre questo straordinario paese. E' l'italica quotidianità per noi scontata e che sovente non apprezziamo come dovrebbe. Ma esiste un mondo che sogna anche solo qualche giorno di simili sensazioni e se vorrete offrir loro accoglienza e buona cucina, ecco una valida opportunità per regalare gran gusto e dolci sorrisi. Infiomazioni al: 348 711 54 29 ------------------------------------------------------------- FOR SALE in the province of Asti Langhe - Roero - Monferrato Small Tourist / Receptive Reality History, beauty and great food is what this extraordinary country offers. It is Italian everyday life that is taken for granted for us and that we often do not appreciate as it should. But there is a world that dreams of even a few days of similar sensations and if you want to offer them hospitality and good food, here is a valid opportunity to give great taste and sweet smiles. Informations at: +39 348 711 54 29
1.001 €
Vista prodotto
Sondrio (Lombardia)
VALCHIAVENNA proponiamo a pochi passi da Chiavenna, rinomata località turistica in provincia di Sondrio, storica attività di albergo e ristorante. Situato tra il lago di Como (30 km) ed il confine svizzero con i distretti sciistici di Saint Moritz (50 km) e Madesimo (25 km). La struttura si presenta in ottime condizioni, ideale anche per le più ricercate esigenze dei clienti grazie alla sua funzionalità e versatilità. L'Hotel dispone di 48 camere moderne ed accoglienti dotate di tutti i confort di cui 6 suite con vasca idromassaggio e bagno turco. Sono presenti inoltre due bar, due hall-reception, una sala conferenze, tre ristoranti con oltre 500 coperti, due parcheggi privati, due sale TV e Wi-Fi gratuita in tutta la struttura oltre alla rivendita di generi di monopolio. Le sale Ristorante sono particolarmente curate sia nell'arredamento che nelle proposte culinarie: la cucina dell'Hotel, affidata alla quarantennale esperienza di uno staff organizzato e professionalmente preparato permette di gustare i piatti tipici della tradizione Valtellinese e Valchiavennasca, ma anche specialità della cucina nazionale ed internazionale. Le sale ristorante si prestano inoltre per funzionalità e grandezza all'organizzazione di eventi e banchetti. Fiore all'occhiello del complesso è il bellissimo giardino "Garden", dotato di ristorante, pizzeria, bar, gelateria, piscina scoperta e riscaldata con comode sdraio prendisole. Ottimo investimento per nucleo famigliare che voglia cimentarsi nella gestione di un albergo turistico o come investimento immobiliare con gestione inclusa e rendita garantita. (2021896) Per informazioni contattare signor Antonello 3284340792 Se desiderate fissare un appuntamento per visionare l’azienda collegatevi al sito www.gfpvenditeaziendali.com compilando il form di richiesta cliccando nell’annuncio di vostro interesse Classe energetica = A4
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.