-
loading
Solo con l'immagine

Pianista cantante esperienza


Elenco delle migliori vendite pianista cantante esperienza

CANTANTE FIGO REGALO DIVERTENTE PER CANTANTE MAGLIETTA
  • Questo è il miglior Cantante del mondo. Regalo per la festa del papà o il Regalo per compleanno per il marito e papà Cantante amato.
  • Abbigliamento per Cantante mostrare al padre più caro che è il migliore papà Cantante del mondo, quello che altri Per la festa del papà Cantante ma anche per qualsiasi altra occasione.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CANTANTE DIVERTENTE MAGLIETTA
  • Design cantante per uomini e donne. Design di compleanno cantante. Perfetto per cantante musicale e cantante teatrale. Perfetto design karaoke per una visita a un karaoke. Design divertente per i visitatori di uno spettacolo di casting.
  • Leggenda del mito del supereroe cantante.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CANTANTE DIVERTENTE MAGLIETTA
  • Design cantante per uomini e donne. Design di compleanno cantante. Perfetto per cantante musicale e cantante teatrale. Perfetto design karaoke per una visita a un karaoke. Design divertente per i visitatori di uno spettacolo di casting.
  • Leggenda del mito dell'eroe cantante.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Pianista - cantante con pluriennale esperienza maturata su navi da crociera e hotels 4/5 stelle è disponibile per pianobar, feste ed eventi musicali in Sardegna.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Sono un organista e baritono nel contempo.2 prestazioni professionali al costo di una. 30 anni d' esperienza e competenza al tuo servizio per i tuoi lieti eventi in chiesa , piano bar solo pianoforte e voce senza basi midi per intenditori di un' atmosfera magica, unica e di classe. Il prezzo sotto riportato vale per ognuna delle prestazionii richieste. Disponibilita' per tutta la sicilia con l' aggiunta di contributo spese ed eventuale alloggio.
150 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cantante e pianista con esperienza e ampio repertorio internazionale di qualità su tutti i generi (lounge/Jazz/bossa/classici internazionali/pop/dance/melodico/liscio/balli di gruppo/ecc.) offre disponibilità per eventi, matrimoni e ricorrenze. Ho lavorato a New York per 9 anni come musicista professionista. Allego il mio reel video qui: https://youtu.be/X7GagFvtqwE e anche il mio sito web: www.tamarausatova.com In attesa delle vostre richeste!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Pianista, con esperienza nell'ambito di intrattenimenti di classe, offresi per meeting, convention, manifestazioni pubbliche e private e matrimoni eleganti. I repertori spaziano in numerosi stili e generi caratterizzati da raffinatezza, eleganza e competenza musicale. Tutto rigorosamente dal vivo senza l'utilizzo di basi musicali registrate. Recentemente si è sviluppato un nuovo format che prevede concerti in case private personalizzati in base alle esigenze del cliente. Per informazioni telefonare a 347.40.32.457 Canale You_tube-Face_book Gigi Antonacci.
Vista prodotto

3 foto

Lecco (Lombardia)
Pianista con esperienza si offre a lecco per qualsiasi tipologia di evento e per matrimoni. Il mio repertorio comprende musica classica, musica moderna arrangiata in chiave acustica, musica swing e musica a richiesta dei clienti. Sono possibili anche esibizioni a tema Natalizio oppure San Valentino. Metto a disposizione il mio pianoforte digitale di qualità superiore e nelle location più ampie un impianto di amplificazione.
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
Ricerchiamo pianista con esperienza e repertorio italiano e internazionale per piano bar hotel 5 stelle
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Cantante lirica con grande esperienza nel mondo della lirica sia come solista che come artista del coro si offre per concerti, musica al matrimonio, eventi. E' possibile un esibizione da sola (con accompagnamento di pianista) oppure con altri cantanti lirici: tenore, baritono, mezzosoprano. L'accompagnamento solitamente avviene con pianista accompagnatore/organista che metto io a disposizione. Se in location non è presente l'organo lo mettiamo a disposizione. Il repertorio prevede musica lirica, musica religiosa, musica sacra, canzoni napoletane. Per ogni tipologia verrà stilata una proposta musicale adatta al contesto.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Pianista professionista offresi da solo oppure con cantante. Servizi offerti: -solo musica strumentale con pianoforte (classico e swing) -pianoforte e cantante con repertorio swing e Bublè Servizio di grande prestio emolto raffinato Si mette a disposizione pianoforte a coda e/o verticale digitale oppure acustico.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Cantante e pianista con repertorio di Bublè, Sinatra, jazz e Swing si offrono per occasioni raffinate ed eleganti a Monza e provincia. Esecuzioni per aperitivi, ristoranti eleganti e raffinati, Hotel, ecc. Mettiamo a disposizione pianoforte digitale a coda
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
Pianista professionista con esperienza nel settore dei matrimoni e degli eventi di lusso, si offre per eventuali ingaggi come pianista per musica di sottofondo, senza canto. Il mio repertorio prevede musica classica, musica jazz, standard swing, e musica pop arrangiata in chiave romantica. Posso esibirmi sia da solo sia (su richiesta) con una violinista, violoncellista, oppure voce di soprano o cantante swing. Posso anche mettere a disposizione un pianoforte a coda digitale che può arricchire la location di fascino e stile.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Cantante lirico con esperienza nei maggiori teatri italiani ed europei si rende disponibile per interventi musicali con musica lirica, musica napoletana, canzoni famose, musica de il Volo e di Bocelli. Posso esibirmi da solo ma anche in duo o trio con altri cantanti lirici che posso reperire io. Metto a disposizione anche il mio pianista accompagnatore ed eventualmente anche un quartetto d'archi oppure un piccolo service per la riproduzione delle basi musicali.
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Cantante lirica con esperienza sia teatrale sia nel settore del wedding si offre per cantare a matrimoni, concerti ed eventi in tutto il nord Italia. Il repertorio prevede musica classica, religiosa, musica lirica. Posso mettere a disposizione un mio pianista/organista e tutta la la strumentazione necessaria per l'accompagnamento. (pianoforte e organo). Su richiesta anche violinista oppure quartetto d'archi.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Cantante lirica professionista (soprano) si offre per l'accompagnamento di matrimoni, funerali, concerti ed eventi. Ho un esperienza decennale nel settore musicale professionale che vi garantisce prestazioni di altissima qualità adatte a tutti i contesti. Il mio repertorio comprende sia musica classica e religiosa per i matrimoni in chiesa e i funerali, sia arie liriche di Puccini, Verdi e Donizetti. Posso esibirmi con un mio pianista e organista professionista garantendovi esecuzioni di grande qualità ed è possibile aggiungere anche altri strumenti musicali come violino e violoncello.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Cantante lirica, con esperienza teatrale e nel settore del wedding e degli eventi si rende disponibile in provincia di Genova. Sono disponibile per concerti, musica ai matrimoni, eventi privati ed aziendali. Il mio repertorio comprende musica lirica, musica religiosa, le famose arie di Bocelli e musica a richiesta dei clienti. Posso esibirmi con un mio pianista/organista professionista oppure essere accompagnata da un musicista messo a disposizione dai clienti. Per chi desidera una proposta più completa posso garantire la collaborazione di un tenore oppure un baritono entrambi professionisti. Per avere delle demo, le disponibilità ed eventualmente delle quotazioni consiglio di contattarmi attraverso il modulo contatti del sito Bakeca.
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Cantante lirica, soprano con esperienza teatrale e concertistica si rende disponibile per cantare a concerti, eventi, matrimoni. Posso mettere a disposizione il mio pianista accompagnatore qualora sia necessario oppure un organista o un quartetto d'archi. Su richiesta posso anche esibirmi con basi musicali. Collaboro con un tenore e un baritono con i quali proponiamo un repertorio per i concerti privati oppure pubblici. Il mio repertorio prevede: musica lirica, musica da camera, musica napoletana, canzoni di Bocelli, ecc. Mi esibisco abitualmente in tutta Italia per cui non ho problemi a spostarmi. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.