-
loading
Solo con l'immagine

Piastrelle antiche


Elenco delle migliori vendite piastrelle antiche

LILIHOME CERCHI CON POIS BIANCHI, PIASTRELLE ANTICHE FOLK, CHIUSURA A CORDONCINO REGOLABILE, CORDINO STAMPATO, ZAINO
  • Dimensioni: dimensioni tasca principale 46 x 39 cm (lunghezza x larghezza), perfetta vestibilità all'interno di una carta A4; tasca frontale con zip per un accesso rapido e rapido al Key, fazzoletto, Towel, tasca interna con zip perfetta per tenere il vostro telefono.
  • Caratteristiche: cinghie super larghe, regolabili e non si indossano. La chiusura a cordoncino permette di riporre facilmente le cose in modo rapido. Tasca posteriore con cerniera per proteggere i vostri valuables.
  • Materiale: questa borsa è realizzata in tessuto durevole con cuciture sottili e fodera resistente. Facile da pulire, basta pulire con acqua o bagnato.
  • Adatto per diverse occasioni: la borsa con coulisse è così bella per ogni occasione quando si è appesa, campeggio, trekking, nuoto, allenamento e molto altro. È un must per ogni borsa da palestra. Lavabile in lavatrice, si consiglia un detergente delicato e di asciugarlo all'aria
  • Peso leggero: ideale per trasportare una varietà di articoli come abbigliamento da palestra, bottiglie d'acqua, calzini, ecc. Include una comoda cerniera frontale e una piccola tasca interna con cerniera per trovare facilmente gli oggetti importanti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CALZINI A COMPRESSIONE DA DONNA E UOMO, IMBOTTITI, PER CORSA, ATLETICA, PIASTRELLE ANTICHE MAROCCHINE ORIENTALI ETNICHE COME IMMAGINE DETTAGLI FLOREALI, TAGLIA UNICA
  • Calzini di alta qualità, realizzati in 90% poliestere di alta qualità, 5% elastan, 5% elastan. La traspirabilità e le proprietà traspiranti di queste calze a taglio basso mantengono i piedi asciutti per tutta la giornata. I nostri materiali di alta qualità rendono le nostre calze comode e traspiranti per proteggere la pelle del piede.
  • Il filato imbottito per calze sportive è utilizzato per ammortizzare tutte le suole e le dita rinforzate, fornendo una maggiore durata e comfort nelle zone di alta usura. È anche progettato per l'assorbimento dell'umidità. Il cuscinetto extra spesso può assorbire gli urti e proteggere i piedi. La ventilazione in rete può raffreddare il calore e mantenere i piedi alla temperatura ideale in qualsiasi condizione.
  • Supporto per l'arco delle calze da corsa: le nostre calze hanno una corretta forza di compressione all'arco del piede, che possono proteggerti durante la passeggiata, il jogging e la corsa, e mantenere la stabilità di una vestibilità perfetta. I polsini elastici possono bloccare l'inferno e garantire che le nostre calze siano antiscivolo. Facile da aprire e chiudere. Adatto per tutte le attività all'aria aperta.
  • Molti stili sono disponibili: basta sperare che i nostri calzini siano adatti alla maggior parte dei clienti. La giusta dimensione è il miglior investimento per i tuoi piedi! Non troverete calze basse con la migliore qualità, la migliore vestibilità e il massimo comfort a questo prezzo
  • Il miglior servizio clienti ordina ora e trova la differenza sotto i tuoi piedi. Sarai soddisfatto al 100% dei nostri calzini. Se avete problemi di dimensione, o avete problemi di qualità, vi preghiamo di contattarci e vi invieremo una sostituzione. Vogliamo solo darvi il miglior servizio!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COPERTURA DEL FRONTE UNISEX RIUTILIZZABILE NOSE LE VECCHIE PIASTRELLE ANTICHE DELLA DECORAZIONE DELLA CUCINA HANNO ISPIRATO LA STEL COPERTURA BOCCA POLVERE EARLOOPS REGOLABILI CON FILTRO SOSTITUIBILE
  • ❤ATMATERIAL :100% fibra di poliestere.È molto morbido, traspirante,idrorepellente e lavabile. La fibbia ha elasticità regolabile.È possibile modificare la lunghezza in base al contorno del viso per evitare di lasciare segni sul viso dopo averlo rimosso.Una dimensione adatta per la maggior parte delle persone,adatta per adulti,uomini e donne.
  • ❤COSA CHE OTTIENI:una copertura della bocca include 2 pezzi di filtri sostituibili.La nostra copertura antipolvere è lavabile a mano e riutilizzabile.Questi 5 strati di copri bocca di prerection fibering possono essere lavati e riutilizzati per più volte. È ecologico e un grande regalo per le tue famiglie e i tuoi amici.
  • ❤SCENA APPLICABILE: la nostra copertura per bocca per sport all'aria aperta è ampiamente usata per allergia ai pollini, corsa, ciclismo, viaggi, feste, attività all'aperto, falegnameria e lavori di costruzione, buona anche da usare come falciatura per la bocca e dipingere la bocca in progetti di miglioramento della casa.
  • ❤Oggetti di protezione: polline, particelle fini, olio da cucina, fumo di seconda mano, gas di odore, ecc.
  • ❤PatternModello elegante: usiamo la tecnologia di stampa avanzata per rendere le immagini più interessanti e alla moda. Non si sbiadisce e non può essere decolorato. Crediamo che il COVER per il viso sia una scelta ideale che ti farà sembrare più alla moda.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
ACCONTO 50% e SALDO 50% CON RATE MENSILI senza interessi. Antica casa del 1900 di mq. 256, con sviluppo su 4 piani: -Al piano terra: locali commerciali indipendenti, oltre ad ingresso, disimpegno e gradinate per il 1° piano e per il piano seminterrato; -Al piano 1°: 3 vani e servizio con annesso sottotetto ed aria sovrastante; -Al 1° piano seminterrato: dispensa, WC, tinello, cucina con camino d'epoca e fuochi in muratura con piastrelle antiche decorate a mano; -Al 2° piano seminterrato: cantina, magazzino e legnaia. Annesso terreno terrazzato di mq. 365 con vista mare. DA RISTRUTTURARE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Appartamento luminoso signorile con balcone, porte e pavimenti originali restaurati, in bel palazzo d'epoca (primi novecento) con ampia e comoda scala, piccola cantina di proprietà, a pochi passi dal centro, dalla stazione e dal lungarno. Parzialmente arredato. Lavastoviglie, forno, piano cottura. Elegante ingresso, studio di fronte, ampio soggiorno d'angolo con tre finestre collegato alla sala pranzo; zona notte, cucina con arredo antico,termosingolo, ripostiglio, camera matrimoniale, camera singola con guardaroba, ampio bagno con sanitari in stile e piastrelle antiche. Balcone che corre lungo le tre stanze (studio e camere). Soffitti con stucchi. Contratto 4+4 o turistico a lungo termine per stranieri con regolare permesso di soggiorno. Solo referenziati. No agenzie
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
Avete mai letto "il giardino segreto"? Io adoro il momento in cui Mary scopre il portone in legno ed il posto meraviglioso che si nasconde dietro di esso. Oggi vi faremo fare un’esperienza simile. A Scicli, l’edificio più bello e fotografato è il palazzo Beneventano. In un lato di questo splendido palazzo, un portone ci conduce nel nostro giardino segreto e proprio come nel racconto il tempo e la natura hanno cercato di riprendersi il loro spazio. All’interno di questo cortile, immaginiamo intorno agli anni cinquanta, fu edificata una piccola abitazione indipendente ed ora potrebbe diventare la vostra splendida dimora. Mettetevi di fronte alla porta d’ingresso e chiudete gli occhi, perché questa proprietà va vista con il cuore ed il buon gusto. Al piano terra potete immaginare come si trasformerà la vostra ampia zona living. L’ideale sarebbe trovare una porta antica, in legno grezzo semplicemente ripulita e curata in cui accedere ad una grande cucina dalle tonalità corda tipiche dei palazzi del centro di Scicli, la zona giorno arredata in stile Boho chic con un grande divano ad angolo bianco. In questo piano troviamo il primo dei due bagni della casa con piccole piastrelle antiche siciliane. Un ruolo importante va riservato alla riqualificazione del piazzale che può mantenere una parte dell'antico acciottolato ed il restante uno splendido giardino con lampade nel vialetto e faretti che risaltano l’antico portone ed il muro di pietra. Metterei in risalto la scala interna che porta al piano superiore con un muro in sasso faccia a vista praticando delle aperture verticali per far passare la luce naturale attraverso di esse. La zona notte va rivista in modo che la stanza padronale abbia l’uscita sul terrazzino tra i coppi dei tetti. Qui potremo posizionare una vasca idromassaggio in cui trascorrere intimi momenti protetti da un pergolato di glicine, mentre il letto prende la frescura dal balconcino a cui avremo rifatto vivere gli antichi fasti. Il secondo bagno ed una seconda camera o uno studio completeranno il piano. Ma questo è ciò che ho” visto” io chiudendo gli occhi, e tu? In che fantastico modo hai deciso di trasformare questa perla? Non vedo l’ora di tornare per vedere cos’hai realizzato.
130.000 €
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
Avete mai letto "il giardino segreto"? Io adoro il momento in cui Mary scopre il portone in legno ed il posto meraviglioso che si nasconde dietro di esso. Oggi vi faremo fare un’esperienza simile. A Scicli, l’edificio più bello e fotografato è il palazzo Beneventano. In un lato di questo splendido palazzo, un portone ci conduce nel nostro giardino segreto e proprio come nel racconto il tempo e la natura hanno cercato di riprendersi il loro spazio. All’interno di questo cortile, immaginiamo intorno agli anni cinquanta, fu edificata una piccola abitazione indipendente ed ora potrebbe diventare la vostra splendida dimora. Mettetevi di fronte alla porta d’ingresso e chiudete gli occhi, perché questa proprietà va vista con il cuore ed il buon gusto. Al piano terra potete immaginare come si trasformerà la vostra ampia zona living. L’ideale sarebbe trovare una porta antica, in legno grezzo semplicemente ripulita e curata in cui accedere ad una grande cucina dalle tonalità corda tipiche dei palazzi del centro di Scicli, la zona giorno arredata in stile Boho chic con un grande divano ad angolo bianco. In questo piano troviamo il primo dei due bagni della casa con piccole piastrelle antiche siciliane. Un ruolo importante va riservato alla riqualificazione del piazzale che può mantenere una parte dell'antico acciottolato ed il restante uno splendido giardino con lampade nel vialetto e faretti che risaltano l’antico portone ed il muro di pietra. Metterei in risalto la scala interna che porta al piano superiore con un muro in sasso faccia a vista praticando delle aperture verticali per far passare la luce naturale attraverso di esse. La zona notte va rivista in modo che la stanza padronale abbia l’uscita sul terrazzino tra i coppi dei tetti. Qui potremo posizionare una vasca idromassaggio in cui trascorrere intimi momenti protetti da un pergolato di glicine, mentre il letto prende la frescura dal balconcino a cui avremo rifatto vivere gli antichi fasti. Il secondo bagno ed una seconda camera o uno studio completeranno il piano. Ma questo è ciò che ho” visto” io chiudendo gli occhi, e tu? In che fantastico modo hai deciso di trasformare questa perla? Non vedo l’ora di tornare per vedere cos’hai realizzato.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
VENDERE AL MINOR TEMPO AL MASSIMO PREZZO? PRENOTA UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE E TI SPIEGHIAMO COME ABBIAMO FATTO!!!! IL CONTESTO: Nel '500 Besozzo era divenuta il centro più importante della pieve di Brebbia tanto che l'arcivescovo Carlo Borromeo definendolo ' luogo salubre, con nobili abitanti e di condizione civile' lo nominò nel 1574 capo di pieve. Risalgono a quest'epoca i numerosi palazzi nobiliari che costituiscono il centro storico di Besozzo superiore. Nel 1573 il borgo contava 800 abitanti e lungo il corso del Bardello si allineavano diversi mulini, alcuni dei quali servivano alla prime cartiere che furono impiantate verso la metà del 500. I Besozzi erano la famiglia più importante e possedevano, oltre ai palazzi del borgo e alla metà del perticato rurale, una folla (mulino per la lavorazione della lana), 4 mulini, una segheria e sette cascine. Nel 1582 fondarono una scuola dove si insegnavano "grammaticam, humaniores litteras et rethoricam" ai figli delle famiglie nobili e a 12 ragazzi poveri. Nel 1589 destinarono un lascito testamentario per la costruzione di un ospizio (poi trasformato in ospedale) che venne ultimato nel 1613. L'attuale abitato di Besozzo è diviso in due nuclei dal torrente Bardello: Besozzo Superiore, il nucleo antico e fortificato, e Besozzo Inferiore, il nucleo commerciale, sorto attorno agli antichi opifici lungo le rive del Bardello. Sulla collina di fronte al Castello si concentrano gli edifici religiosi. Nato dopo la Grande Guerra, come monumento ai Caduti, il Faro è stato costruito dal 1923, in onore dei 68 morti di Besozzo e dei 49 delle attuali frazioni, allora comuni indipendenti. A pochi passi la chiesa di Sant'Antonio che grazie alla sua sagra è sempre una festa molto sentita, sia al falò sia alla benedizione degli animali partecipano volentieri gran parte dei besozzesi in programma ogni anno il 19 gennaio. A pochi passi abbiamo l'ampio parcheggio libero delle scuole, l'Osteria del Sass cucina tipica gourmet con vista panoramica su Besozzo, il faro adiacente alla storica scalinata che porta a Besozzo centro dove abbiamo ogni tipo di servizio e negozi storici. IL FARO Nel 1921 iniziò la raccolta fondi che animò molto la cittadinanza, grazie alla quale si ricavarono 2445 lire paragonabili a 50-60 mila euro odierni. Nel 1923 iniziarono i lavori. Il progetto venne modificato, infatti l'altezza fu ridotta perchè non c'erano abbastanza fondi nonostante l'impegno dei besozzesi e le raccolte di beneficenza organizzate. il 3 luglio 1927 ci fu l'inaugurazione alla quale venne invitato il generale Luigi Cadorna, che però non poté presentarsi. Negli anni '60 il giornale di Besozzo prese il nome di "Il Faro", che ormai era diventato il simbolo del paese. LA CORTE: La corte si distingue per le sue caratteristiche costruttive, un'architettura che rievoca l'arte di un tempo, e che dona all'immobile una particolarità unica e signorile. Le dimensioni sono di tutto riguardo, del tutto introvabili e ineguagliabili nelle costruzioni di recente concezione. Da un maestoso portone si accede alla corte interna dove una volta si lavoravano i limoni del giardino accanto alla corte, nella parta alta troviamo l'imponente Castello di Besozzo sorto sulle antiche strutture fortificate, è conosciuto come Castello Cadario, contraddistinto da una elegante torre d'ingresso tardorinascimentale con una leggera loggia a colonne su beccatelli che la conclude nella parte sommitale e un bel portale bugnato fiancheggiato da due colonne. All'interno si apre un raccolto cortile su possenti colonne in pietra d'Angera. Di fronte al Castello Cadario, ma sempre facente parte dello stesso nucleo originario, è il palazzo Adamoli, frutto di trasformazioni e modifiche, con bel portale d'ingresso di fattura rinascimentale e un elegante cortile con decorazioni e balconcini settecenteschi. Tra i due edifici, nel parco, sussiste ancora l'antica torre del primitivo castello medievale, in massiccia muratura in pietra a vista. Ai piedi del castello, nelle antiche strade del borgo, si sgranano gli antichi palazzi delle casate Besozzi, che conservano tutti i nobili segni del passato con notevoli elementi architettonici: portali, cortili, colonnati, decorazioni scultoree, balconi in ferro battuto, scaloni interni, bei giardini. Tra tutti si evidenziano i palazzi Contini, Cà Marchetta, casa Bossi, il cosiddetto Palazzo, l'attuale Sede comunale e le adiacenti case lungo la via Mazzini. L'ABITAZIONE: Un immobile di prestigio, storico, in posizione strategica, a due passi dal centro, dalla muratura di grandi dimensioni che permette di avere ambienti freschi d'estate e caldi d'inverno dotato di tutti i comfort....questa è "L'OSTERIA" Bilocale completamente ristrutturato a nuovo e con finiture di pregio con triplo ingresso, due dalla via S. Antonio e uno dall'ampia corte al centro del complesso, dove troviamo un caratteristico soggiorno con stufa antica in ghisa a legna. Una graziosa cucina con affaccio sulla corte, bagno cieco con doccia con originali piastrelle bianconere, elemento distintivo della casa. Infine ampia camera matrimoniale con un scorcio della fantastica veduta della corte accanto e una corte interna comune. Tutto il complesso storico è dotato di riscaldamento a pavimento e autonomo. Appena fuori dall'abitazione uno spazio per un posto auto non di proprietà.
95.000 €
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
Nel centro storico di Modica Alta casa signorile, in parte ristrutturata, con giardino di esclusiva pertinenza di circa 250 mq piantumato con alberi da frutto e piante ornamentali. Limmobile dispone di diversi ingressi che rendono possibile un frazionamento e unautonoma fruizione delle porzioni ottenute. Complessivamente ledificio copre una superficie di 650 mq distribuiti su vari livelli e articolati in diversi vani adibiti alcuni ad uso residenziale e altri a deposito. La porzione ristrutturata è caratterizzata da ampi ambienti molti dei quali tra loro comunicanti. Antiche piastrelle, sapientemente recuperate, disegnano sul pavimento eleganti tappeti alternandosi al caldo parquet che caratterizza altri vani. La parte da ristrutturare conserva immutate le caratteristiche strutturali e architettoniche di un tempo: pavimentazione in maiolica o con antiche basole, volte a crociera, possenti pilastri che sostengono un dinamico intreccio di archi. Giardino, cortile interno, verande e ampio terrazzo fanno da eleganti cornici allimmobile regalando panoramicità e un fascino senza tempo.
285.000 €
Vista prodotto
Castiglione della Pescaia (Toscana)
Immoinvestire, in coesclusiva con l'agenzia Immobiliareb'/xe2/x80/xa6' Immoinvestire, in coesclusiva con l'agenzia Immobiliare Toninelli, propone in vendita un Casale ex Ente Maremma recentemente ristrutturato, corredato da 7300 mq di terreno circostante. L'immobile è ubicato nel comune di Castiglione Della Pescaia, in posizione interamente pianeggiante, ai piedi del poggio Ballone, colle dove sorge l'antico paese di Vetulonia, famoso per la splendida area archeologica con le sua antiche tombe a pozzetto di età Villanoviana, e del poggio Bruno dove sorge il paese di Buriano posto in posizione dominante con vista sulla piana Grossetana. Il casale, totalmente indipendente si trova in posizione isolata, lungo la strada provinciale di Macchiascandona, con il vicino più prossimo a 330 metri di distanza, ma facilmente raggiungibile distando soltanto 8' dalla Strada statale Aurelia, 16' da Grosseto e 15' dalle splendide spiagge di Castiglione della Pescaia. Si accede all'immobile dal lato nord/est dove è presente un portico in muratura, il pavimento sia del portico che del marciapiede è in piastrelle in gres porcellanato tipo cotto. Prima del marciapiede, di fronte all' ingresso, è presente un piccolo spiazzo in cemento lisciato e un'aiuola in mattoni inclinati. Entrando dal portico ci si trova in un piccolo disimpegno di circa 5 mq dal quale si accede all'angolo cottura, largo 2 mt e lungo 5,35, dal quale si accede poi al ripostiglio di 3 mq e alla sala pranzo di 17 mq; dal disimpegno si accede anche al soggiorno di circa 17 mq, dotato di termocamino, aperto anche al tinello. Dal tinello si accede poi ad un bagno piuttosto grande (mq 7,70) con porta e finestra ben rifinite dotate di vetrate colorate. Tutti gli altri infissi sono in legno e vetrocamera, con sportelli oscuranti in legno massello. Dal disimpegno salendo una scala a due rampe con gradini in legno si arriva nel disimpegno del piano superiore da cui si accede al wc. Del piano ben rifinito, a tre camere, di cui due con terrazza; tutti i pavimenti del primo piano sono in parquet di legno di colore scuro in buono stato di manutenzione, la camera padronale è anche dotata di stanza guardaroba. La terrazza è in piastrelle in gres porcellanato tipo cotto e parapetto in muratura ed offre la vista sull'argine del torrente Sovata, che con la sua altezza smorza lo scorcio panoramico sulla campagna circostante; il soffitto è a solaio inclinato (strutura tipica del podere ex Ente Maremma) che comporta una diversa altezza dei vari ambienti, mediamente di ml 2,80-3. La copertura è in tegole tipo b'"'portogheseb'"' effetto b'"'coppo romano anticatob'"' in ottimo stato di manutenzione. La caldaia è alimentata sia a GPL che tramite il termocamino, e gestisce il riscaldamento con i radiatori presenti in tutte le stanze e l'acqua calda sanitaria, garantita anche, in alternativa da un boiler elettrico. Nelle 3 camere da letto sono presenti condizionatori d'aria. Ideale per chi è in cerca di tranquillità senza doversi isolare troppo, restando vicino al mare e con molto spazio esterno da sfruttare a piacimento! Classe energetica: N/D. Condizioni immobile: Buone Dimensione: 154 mq Stanze: 3 Bagni: 2 Inserzionista: Immoinvestire di Calvisi Davide
330.000.288 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cod.1024 - Cascina - Nella zona centrale, a pochi passi da ogni servizio e dai parcheggi pubblici, proponiamo APPARTAMENTO SIGNORILE in Affitto resid., 90 mq, vani: 4, classe energetica: F, RIF.: 1304aa. L'immobile è frutto di una completa ristrutturazione avvenuta nel 2010, si presenta in perfetto stato di manutenzione, viene locato PARZIALMENTE ARREDATO di armadio in una camera, bagni e angolo cottura, come in foto. Il quadrilocale LUMINOSO ed AMPIO è posto al primo piano di fantastico condominio ottimamente tenuto con finiture antiche prestigiose, fornito di ascensore. Entriamo nell'immobile: ci accoglie un ampio ingresso, sulla destra ci troviamo una zona lavanderia con allaccio per la lavatrice e lavabo, un bagno con doccia e finestra, la camera matrimoniale con armadio; proseguendo entriamo nel maestoso soggiorno che in open space ci lascia intravedere la zona pranzo con angolo cottura e doppia finestra. Infine una camera ampia, sviluppata in forma rettangolare e divisa in tre sezioni da archi, ed il suo bagno privato dotato di doccia e areatore. Tutti i materiali scelti richiamano la Toscana: il cotto, gli archi, le piastrelle del bagno, la scelta di mantenere archi e travicelli in alcune parti dell'immobile... Spese condominiali mensili: euro 50,00 incluso il consumo dell'acqua, salvo conguaglio annuale. Contratto libero 4più4 in cedolare secca, richieste tre mensilità di deposito cauzionale. www.casain24ore.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rif: 21711225-14 Sulla collina di GRANAROLO, nella Salita omonima, cuore dell'antico BORGO MEDIEVALE in cui il tempo pare essersi fermato, abbiamo messo in vendita questa proprietà  UNICA, SEMINDIPENDENTE SU DUE LIVELLI, con ampio GIARDINO PENSILE (120 mq). Salita di Granarolo è una bellissima mattonata che attraversa il Borgo omonimo. Percorrendola, oltre alla vista mozzafiato che va dalla città  fino al Monte di Portofino, si ha la sensazione di attraversare un'altra epoca: piccoli antichi edifici curati nel dettaglio, vasi di fiori alle finestre, il silenzio rotto solo dai canti degli uccellini. Varcato il cancello, ci ritroviamo nell'ampio GIARDINO: un grande tavolo perfetto per le cene d'estate, un bel prato per rilassarsi al sole, alberi da frutto, un pergolato sotto il quale godere del fresco e di un piccolo scorcio di mare! C'è anche un pratico ripostiglio, per riporre attrezzi e arredi da esterno. Sulla facciata dell'edificio, recentemente rifatta, sono presenti due preziose MERIDIANE. Dal giardino entriamo in casa, nel SALOTTO, per andare alla scoperta degli spazi e dei DETTAGLI DI PREGIO. Il soffitto con TRAVI A VISTA fa da cornice al TERMOCAMINO, pronto a riscaldare tutta la casa durante l'inverno; la splendida PORTA SECENTESCA ci conduce alla CUCINA, decorata con antiche piastrelle fatte a mano. Da qui si accede alla VERANDA ESTERNA, attrezzata con forno in muratura ove cuocere e servire al coperto pane, pizze e farinata per gli amici. Dal salotto, dopo l'ampia SALA DA PRANZO e un breve corridoio giungiamo alla CAMERA MATRIMONIALE: raffinatissima e con un tocco di romanticismo, ha il SOFFITTO CON TRAVI A VISTA ed è riscaldata da un'elegante STUFA IN CERAMICA. E' inoltre dotata di BAGNO CON DOCCIA. Dalla sala da pranzo tramite la SCALA in tipica ARDESIA LIGURE si sale al piano superiore, dove trovano posto il secondo BAGNO CON VASCA/DOCCIA IDROMASSAGGIO e le altre due grandi e luminosissime CAMERE DA LETTO. Tutti i pavimenti del piano terra sono in cotto di colore chiaro, a rendere ancora più luminoso l'insieme; al piano superiore troviamo un elegante parquet. Per concludere, in un Borgo Medievale, luogo romantico per definizione, non potevano mancare elementi che richiamano ad una vita più rilassante e a misura d'uomo: a disposizione della vivace comunità  c'è un bel parco verde attrezzato con giochi per i bambini e per i ragazzi, gestiti dalla locale parrocchia (si, c'è anche una piccola chiesa!). Segnaliamo infine la magnifica FUNICOLARE che da decenni collega in pochissimi minuti la collina con la stazione di Genova Principe, snodo perfetto per raggiungere comodamente ogni altro luogo grazie a metropolitana, treno e autobus. Termoautonomo con calderina a pompa di calore. Porta blindata. Videocitofono. Doppio impianto di irrigazione in giardino. Disgiuntore nel tetto. No spese di amministrazione. DISTRIBUZIONE PT: GIARDINO PENSILE, SALOTTO, CUCININO ABITABILE, SALA PRANZO, 2 RIPOSTIGLI, C.MATRIMONIALE, BAGNO. P1: C.MATRIMONIALE, C.SINGOLA, BAGNO, 2 RIPOSTIGLI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cod.1024 Rif.Ag. 1304aa - Cascina - Nella zona centrale, a pochi passi da ogni servizio e dai parcheggi pubblici, proponiamo APPARTAMENTO SIGNORILE in Affitto resid., 90 mq, vani: 4, classe energetica: F, RIF.: 1304aa. L'immobile è frutto di una completa ristrutturazione avvenuta nel 2010, si presenta in perfetto stato di manutenzione, viene locato PARZIALMENTE ARREDATO di armadio in una camera, bagni e angolo cottura, come in foto. Il quadrilocale LUMINOSO ed AMPIO è posto al primo piano di fantastico condominio ottimamente tenuto con finiture antiche prestigiose, fornito di ascensore. Entriamo nell'immobile: ci accoglie un ampio ingresso, sulla destra ci troviamo una zona lavanderia con allaccio per la lavatrice e lavabo, un bagno con doccia e finestra, la camera matrimoniale con armadio; proseguendo entriamo nel maestoso soggiorno che in open space ci lascia intravedere la zona pranzo con angolo cottura e doppia finestra. Infine una camera ampia, sviluppata in forma rettangolare e divisa in tre sezioni da archi, ed il suo bagno privato dotato di doccia e areatore. Tutti i materiali scelti richiamano la Toscana: il cotto, gli archi, le piastrelle del bagno, la scelta di mantenere archi e travicelli in alcune parti dell'immobile... Spese condominiali mensili: euro 50,00 incluso il consumo dell'acqua, salvo conguaglio annuale. Contratto libero 4più4 in cedolare secca, richieste tre mensilità di deposito cauzionale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Antica casa in centro storico a Masera, paesino di montagna a 297 Mslm a pochi Km da Domodossola e a metà strada tra tutte le valli ossolane e da tutte le attrazioni, naturali e non, che questo splendido paesaggio ha da offrire. La casa è disposta su tre piani più mansarda, così è descritta: - Piano terra e primo piano: al rustico già compresi di termosifoni e piastrelle (da installare) - Secondo piano: monolocale completamente ristrutturato e arredato, presenta ampia zona giorno con cucina abitabile e due balconcini, soffitto con perlinature ed antiche travi a vista, caminetto in sasso e legno antichi, antibagno e bagno. - Mansarda: non abitabile, tetto in piode da poco ristrutturato Ogni piano ha una superficie calpestabile di circa 50 mq La casa non dispone di un box/posto auto, ma è situata adiacente all'ampio parcheggio della piazza del paese Vendita in blocco o separatamente Per informazioni sul prezzo e/o ulteriori foto sono a vostra disposizione tramite email o contatto telefonico
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un atmosfera campestre si respira in questo dammuso. Situato in posizione centrale sull’isola, a pochi kilometri dal centro urbano di Pantelleria e da Scauri, nella contrada di Bonsulton; Circondato dalla campagna che regala quasi un'atmosfera bucolica. Nonostante la sua posizione, dalla Terrazza si godono splendidi tramonti sul mare e nelle giornate più limpide anche le coste Tunisine. Il dammuso nella parte più antica, si compone di un soggiorno pranzo su cui si affaccia il cucinotto in muratura, una camera da letto e un bagno. Dalla camera da letto si accede al giardino pantesco che in primavera profuma di zagare e piante aromatiche La parte adiacente, di più recente costruzione, è composta da un monolocale con angolo cottura e bagno. Le terrazze sono coperte da cannizzi su cui si arrampincano delle boungavillee e arredate con un tavolo in muratura decorato da antiche piastrelle in maiolica dipinte a mano e le tipiche ducchene. La proprietà comprende anche, un locale lavanderia, un giardino e ampi spazi esterni. Inoltre sull'appezzamento di terreno coltivato con ulivi e viti è possibile realizzare un altro dammuso di circa 40 mq Questo dammuso può rappresentare un serio approccio nei confronti della natura per chi vuole e sa godersi la campagna oltre che il mare scegliendo di passare una vacanza bucolica lontana dall'afa cittadina.
Vista prodotto
Corchiano (Lazio)
Proprietario privato vende appartamento di 160mq vuoto e disponibile subito con solo anticipo di 16.000 euro e pagamento rateizzato dei rimanenti 24.000 euro a 500 euro al mese per quattro anni. Spese del rogito notarile a carico del venditore dopo pagamento di tutte le 48 rate. L'immobile è nel Borgo Storico di Corchiano con portone di entrata indipendente posto al primo piano rispetto al cancello su strada. L’appartamento, terra tetto, si sviluppa su secondo e terzo piano. Al secondo piano c'è un salone di 30 mq con soffitto a cassettoni, con camino adattabile a termocamino per impianto di riscaldamento, una cucina abitabile costruita in muratura e ricoperta interamente in piastrelle grezze, un bagno più una camera a dislivello in attigua torretta soppalcata collegata da una scala interna in legno, passante dalla cucina. Al terzo piano, a cui si accede da una scala interna in pietra, ci sono 3 camere da letto, di cui una mansardata ed un bagno. Superficie totale 157 mq. Al terzo piano tetto in legno spiovente con altezza massima di mt 3,60 degradante sulla mansarda fino a mt 1,40, con pavimentazione in pianelle antiche di cotto. Presenza sulle pareti del salone di riproduzioni della Tuscia Etrusca. Parzialmente ristrutturato internamente con una spesa complessiva finora sostenuta in dieci anni di oltre 30.000 euro. Classe energetica G. Presenza allacci utenze acqua e luce. Nessuna spesa condominiale
16.000 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Cod.11340 - “ La Casina del Forno Antico“ Porzione di Rustico 100 MQ al Piano Terra con 150 MQ di resede Ristrutturato 2011 Ingresso in grande Soggiorno/Cucina abitabile in Open Space (45 MQ) Da un bel disinpegno si accede alla Grande Camera Matrimoniale e al Bagno Padronale. Da un altro disinpegno si accede al Ripostiglio, alla Camera Media (aperta sul cortile) e ad un Bagno con Doccia e cromo terapia. Comodità della casa di campagna. Rifiniture di pregio; Rubinetteria Bongio, Cotto fatto a Mano, Pareti Antiche Sabbiate, Piastrelle di alta gamma, Volterrane, Inferriate bianche - Finemente Ristrutturato – Ampio resede esterno pavimentato con Sestini Paver (pavimentazione semplicemente rimovibile per eventuale ripristino del prato), dove si trova un bel Forno a legna Antico, funzionante. Termoautonomo metano, Clima www.casain24ore.it
235.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Un elegante appartamento con 1 camera da letto con una splendida terrazza panoramica e aria condizionata è disponibile per l'affitto a San Lorenzo. L'appartamento ha un soggiorno soleggiato, dove è possibile rilassarsi sul divano accogliente e guardare la TV dopo una lunga giornata trascorsa ad esplorare le antiche rovine sul Palatino. La cucina a pianta aperta ha tutto il necessario per cucinare una pasta gustosa, tra cui un forno e una lavastoviglie per una facile pulizia. Ma non dovrai cenare all'interno, invitare alcuni amici, dirigersi verso l'incredibile terrazza sul tetto e goderti le tue creazioni in cucina sotto il sole romano. L'affascinante camera da letto ha accesso ad un grazioso balcone ed è ben arredata con un comodo letto matrimoniale e un sacco di spazio per riporre tutte le tue cose. Nel bagno troverete una doccia di grandi dimensioni, piastrelle meravigliose e un portasciugamani riscaldato. Toasty! Vivrai a San Lorenzo, un quartiere ben collegato nel centro di Roma. L'appartamento si trova a 20 minuti dalla stazione di Roma Termini, ea soli 20 minuti di tram dall'iconico Colosseo. Intorno alla zona, avrai anche un sacco di ristoranti, caffè, pizzerie e negozi per godere.
1.150 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
COLOSSEO SALITA DEL GRILLO LA LOCATION Negozio in locazione di 158 mq ca. su 2 livelli sito a Roma, posto al piano terra, composto da: 1° livello: 4 locali; 2° livello: 3 locali. accesso da strada/vetrina. Locale commerciale, nel cuore del Rione Monti e del centro storico di Roma, a due passi dai Fori Imperiali, dai Mercati di Traino, a ridosso di piazza Venezia e del rione Monti, in una delle strada più suggestive di Roma, Salita del Grillo, proponiamo in locazione al piano terra del palazzo Venier del 1500 un locale commerciale di mq 158 ca catastali su 2 livelli entrambi di categoria C1. La location è una delle strade di Roma più antiche e ricche di storia: la salita del Grillo dove ha sede il palazzo in cui si vocifera ci fosse l'antica taverna frequentata dal Marchese del Grillo, uno dei personaggi più cari alla città di Roma. Ci troviamo in uno dei luoghi più belli e suggestivi della Roma storica, a due passi dalle più importanti attrazione artistico-culturali della città, con un importante passaggio di turisti e nelle immediate vicinanze dei principali mezzi di trasporto cittadino. Il locale era la famosa Osteria Corte del Grillo, un raffinato e moderno spazio dove fare aperitivi a base di crudi di mare e vini di alto profilo. Al piano terra con ingresso direttamente su strada tramite porta in ferro e vetro e due scalini abbiamo 3 vani e doppi servizi per una superficie complessiva di mq 107. Il piano terra è rifinito con pavimenti in marmette di graniglia, cemento e piastrelle ceramicate. I servizi sono tutti rivestiti in tasselli vetrificati. Il piano seminterrato S1, collegato da scala interna, è composto di 2 vani ed ha una superficie commerciale di mq 47,43. E' possibile realizzare canna fumaria. La struttura portante dell’intero fabbricato è in muratura portante di grande spessore, tutte le facciate esterne con rivestimento ad intonaco in buono stato di conservazione. L’esterno ha lo stile particolare e l’edificio viene denominato “Palazzo Venier” con un interesse storico-artistico particolarmente importante ed attualmente sottoposto a vincolo di tutela della Soprintendenza ai Beni Culturali e Paesaggistici per il Comune di Roma. Rif. 1715153 AA classe energetica G Epi 175 kwh/m2anno. Disponiamo di altri immobili in zona, chiedi di ricevere l'elenco completo per e-mail. WEBCASE 06 2441.6348 06 24411787
3.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.