PIATTI IN CERAMICA LAVENO, PIATTI IN CERAMICA VERBANUM STONE MILANO - CASALINGHI - ARTICOLI PER CASA E GIARDINO IN ITALIA

Stupendo tris di piattini da dolce/frutta, realizzati in ceramica marcata Verbanum Stone SCI Laveno, fine 800 e ante 1924. Ogni pezzo è marcato. Fine decorazione floreale policroma sul contorno e filo d’oro zecchino sul bordo. La lavorazione è ancora a mano. Le condizioni di integrità sono buone, non ci sono sbeccature né rotture. I colori sono vivi e conservati. Il filo d’oro è ben conservato. La colorazione dello smalto di fondo è lucida e abbastanza bianca ma non perfetta nel bianco. Misure del diametro, due piattini sono cm 21, e uno cm 19. Adatti per decorazione a parete, piattaie e credenze. Offerta speciale per il tris, per il piatto singolo Euro 15 cad. Consegna a mano.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Piatti in ceramica Laveno, piatti in ceramica Verbanum Stone Milano - Casalinghi - Articoli per casa e giardino
Piatti in ceramica Laveno, piatti in ceramica Verbanum Stone Milano - Casalinghi - Articoli per casa e giardino 0
loading
Prezzo: 15,00
15,00
58385227
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.