-
loading
Solo con l'immagine

Pic


Elenco delle migliori vendite pic

PIC SOLUTION PIC GLUCOTEST - STRISCE PER LA MISURAZIONE DELLA GLICEMIA 50 PEZZI
  • ACCURATO E PRECISO: strisce con Elettrodo Gold, che assicura performance ottimali di reazione elettrochimica, quindi accuratezza e precisione
  • COMPATIBILE CON GLUCOMETRI PIC: strisce reattive per la misurazione glicemica, compatibili con glucometri Pic GlucoTest e Pic GlucoTest Diary
  • TECNOLOGIA AVANZATA: grazie alla tecnologia RAPID DRAW Technology è sufficiente solo una piccolissima goccia di sangue per eseguire la misurazione (0.3 μL)
  • VELOCE E PER TUTTI: risultato veloce in 5 secondi e possibilità di analizzare campioni di sangue capillare
  • INCLUDE: 50 Strisce Per La Misurazione Della Glicemia
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PIC SOLUTION 00038201100000 AEROSOL PREMIUM SYSTEM A PISTONE
  • COMPLETO E FUNZIONALE: il sistema aerosol a pistone con doccia nasale, ricco di accessori e con ampolla Pic Acti Fast
  • PER OGNI TERAPIA: offre la possibilità di selezionare il tipo di aerosolterapia grazie alla completezza dei suoi accessori
  • SEMPLICE E PRATICO: grazie al comodo vassoio porta accessori è sempre tutto ordinato e subito a portata di mano
  • TECNOLOGIA: l'ampolla Pic Acti Fast nebulizza velocemente per un’aerosolterapia rapida e mirata
  • INCLUDE: ampolla Pic Acti Fast, doccia nasale, una morbida mascherina adulto, una morbida mascherina bambino, forcella nasale, tubo di raccordo, vassoio porta accessori e comoda borsa porta aerosol
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PIC SOLUTION AIR KIT AEROSOL PER AEROSOL A PISTONE PIC
  • Brand: pic
  • Codice del prodotto: pic0100068/2
  • Formato air
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
PIC FLIP PIC FLIPATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
PIC CEROTTO AQUABLOC 20PZ ASSORTITI PIC CEROTTO AQUABLOC 20PZ ASSORTITI ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
Vista prodotto
Italia
PIC AQUABLOC CEROTTO POST-OPERATORIO IMPERMEAB.5PZ 15x10CM PIC AQUABLOC CEROTTO POST-OPERATORIO IMPERMEAB.5PZ 15x10CM ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
Vista prodotto
Italia
PIC CEROTTO AQUABLOC 10PZ 25x72 PIC CEROTTO AQUABLOC 10PZ 25x72 ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
Vista prodotto
Italia
PIC CEROTTO DELICATE KIDS BOY 19x72 PIC CEROTTO DELICATE KIDS BOY 19x72 ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
Vista prodotto
Italia
PIC AQUABLOC CEROTTO POST-OPERATORIO IMPERMEAB.5PZ 10x10CM PIC AQUABLOC CEROTTO POST-OPERATORIO IMPERMEAB.5PZ 10x10CM ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
Vista prodotto
Italia
PIC COMPRESSE GARZA STERILE 18x40 PZ12 PIC COMPRESSE GARZA STERILE 18x40 PZ12 ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
Vista prodotto
Italia
PIC FAZZOLETTINO DISINFETTANTE MONOUSO 12PZ PIC FAZZOLETTINO DISINFETTANTE MONOUSO 12PZ ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
Vista prodotto
Italia
PIC PROVETTA PER URINE 10ML PIC PROVETTA PER URINE 10ML ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
Vista prodotto
Italia
PIC BENDA DRESSFIX 10x5 PIC BENDA DRESSFIX 10x5 ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
Vista prodotto
Italia
PIC DOCCIA NASALE (RINO SHOWER) PIC DOCCIA NASALE (RINO SHOWER) ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
Vista prodotto
Italia
PIC COMPRESSE GARZA STERILE 36x40 PZ12 PIC COMPRESSE GARZA STERILE 36x40 PZ12 ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Pic Flip e' un gioco di carte con immagini da girare e abbinare in una corsa contro il tempo. I giocatori devono girare le loro carte per abbinare le immagini, formare le coppie e scartare tutte quelle che hanno in mano.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Pic Flip è un gioco di carte con immagini da girare e abbinare in una corsa contro il tempo. I giocatori devono girare le loro carte per abbinare le immagini, formare le coppie e scartare tutte quelle che hanno in mano. Una volta formata una coppia, ne viene dichiarata subito un'altra e la ricerca ricomincia da capo: dovete pensare in fretta però, perché il primo giocatore a restare senza carte in mano vince. Da 2 a 6 giocatori
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Spesso comprati insieme + Prezzo Totale: 33,80 € Aggiungi tutti al Carrello    Questo Prodotto:  Pic Flip Gioco di Carte    Giotto be-bè 469400 Set Modellazione My Chef
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Prodotto Set da Pic Nic di Minnie per giocare con due tue amiche. Il Set Pic Nic di Minnie contiene: 3 piatti; 3 forchette; 3 coltelli; 3 cucchiai; 3 bicchieri; 3 esclusive scatole di dolcetti di Minnie.
Vista prodotto
Italia
CONTENITORE x FECI 60 ML PIC CONTENITORE x FECI 60 ML PIC ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
Vista prodotto
Italia
OXY WATCH SATURIMETRO PIC OXY WATCH SATURIMETRO PIC ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
Vista prodotto
Italia
Cestino da Pic Nic con cibi morbidi Cestino da Pic Nic con tanti cibi morbidi, ideale per divertirti con gli amici! Divertente e colorato.
Vista prodotto
Italia
CONTENITORE x URINA 100 ML PIC CONTENITORE x URINA 100 ML PIC ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
Vista prodotto
Italia
CEROTTO TELA SU ROCCHETTO 1,25x5 PIC CEROTTO TELA SU ROCCHETTO 1,25x5 PIC ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
Vista prodotto
Italia
CEROTTO ROCCHETTO TELA 2,5x5 PIC CEROTTO ROCCHETTO TELA 2,5x5 PIC ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
Vista prodotto
Italia
TAVOLO PIC NIC 4 AMICI - tavolo e 4 sedie in SCATOLA LITOGRAFATA TAVOLO PIC NIC 4 AMICI - tavolo e 4 sedie in SCATOLA LITOGRAFATAATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cestino da Pic Nic con tanti cibi morbidi, ideale per divertirti con gli amici! Divertente e colorato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione popsine il mio piccolo pic nic Il Popsine è un nuovo materiale naturale e riutilizzabile tutte le volte che si vuole. Ideale per creare qualsiasi tipo di oggetto, Popsine è un materiale tradizionale che si può sostituire al gesso, con il vantaggio che la pigmentazione è nella pasta per cui unendo due colori diversi si mischiano uniformemente. Non ci saranno mai bolle bensì una superficie liscia. Poichè è riutilizzabile, rivoluzionerà il modo di modellare per cui le varie generazioni potranno scoprire il piacere di creare. Modalità d’uso: Basta mettere nella formina la pasta Popsine. Dopo chiudere la formina, e riscaldarlo 1 minuto nel microonde. La formina si smonta semplicemente svitandola e poi raffreddandola in acqua fredda per accelerare il processo. In meno di 3 minuti restano lisci e brillanti. Età: dai 7 anni. strong>Caratteristiche: - 5 minuti di preparazione. - 110gr di Popsine bianco. - 50gr di Popsine rosso. - 50gr di Popsine verde. - 50gr di Popsine giallo. - 50gr di Popsine nero. - 1 formina - 1 bicchiere - Istruzioni. Dimensioni: 20,5cm x 25cm x 6,3cm. Peso: 780gr.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tavolo da pic nic (Sun&sport) su Toys Center. Scegli i giocattoli migliori per i tuoi bambini sullo shop online di Toys Center!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
JURA LODGE TAVOLO PIC NIC (Smoby) su Toys Center. Scegli i giocattoli migliori per i tuoi bambini sullo shop online di Toys Center!
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.