-
loading
Solo con l'immagine

Piscina baby fungo intex


Elenco delle migliori vendite piscina baby fungo intex

INTEX 57114 PISCINA BABY FUNGO, 102 X 89 CM & BABY FLOAT SALVAGENTE, COLORE GIALLO, 70X70X10 CM, 56585
  • Product 1: Comodo, leggero, maneggevole, sicuro e pratico
  • Product 1: Facilmente lavabile, resistente e confortevole
  • Product 1: Con tettuccio copri sole a forma di fungo e fondo soft per maggiore comfort, piccolo fungo gonfiabile removibile, capacità d'acqua 45 litri, livello suggerito 13 cm, anni 1-3
  • Product 2: 70 cm di diametro, "my baby flot" con poggiatesta colore giallo, composto da due anelli uno grande e uno piccolo interno per maggiore stabilità
  • Product 2: Seduta adatta al pannolino, 4 camere d'aria, portata massima 11 kg
  • Product 2: Kit di riparazione incluso, età mesi 6-12
  • Product 2: Incluso kit di riparazione
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INTEX 57114 - PISCINA BABY FUNGO, 102 X 89 CM
  • Comodo, leggero, maneggevole, sicuro e pratico
  • Facilmente lavabile, resistente e confortevole
  • Con tettuccio copri sole a forma di fungo e fondo soft per maggiore comfort, piccolo fungo gonfiabile removibile, capacità d'acqua 45 litri, livello suggerito 13 cm, anni 1-3
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INTEX BABY FLOAT SALVAGENTE, COLORE GIALLO, 70X70X10 CM, 56585 & 57402NP PISCINA BABY SUNSET, MULTICOLORE, 61 X 22 CM
  • Product 1: 70 cm di diametro, "my baby flot" con poggiatesta colore giallo, composto da due anelli uno grande e uno piccolo interno per maggiore stabilità
  • Product 1: Seduta adatta al pannolino, 4 camere d'aria, portata massima 11 kg
  • Product 1: Kit di riparazione incluso, età mesi 6-12
  • Product 1: Incluso kit di riparazione
  • Product 2: Comodo, leggero e maneggevole; sicuro e pratico
  • Product 2: Facilmente lavabile, resistente e confortevole
  • Product 2: Piscina baby sunset cm 61 x 22 i.12
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Piscina Baby fungo Intex Dai al tuo bambino una prima esperienza di piscina con la piscinetta Intex Baby Fungo! Il suo cappello proteggera il tuo bambino nelle giornate di sole e il suo fondo in schiuma gli dara comfort e sicurezza per ore di divertimento; piccolo fungo gonfiabile removibile, capacita dacqua 45 litri, livello suggerito di riempimento 13 centimetri. Adatto ai bambini dai 12 mesi. Rinfresca e diverti il tuo bambino con la piscina Baby Fungo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Piscina Baby Fungo 102x89 centimetri. Con tettuccio coprisole a forma di fungo e fondo soft per maggiore comfort, piccolo fungo gonfiabile removibile, capacita' d'acqua 45 litri, livello suggerito di riempimento 13 centimetri. Adatto ai bambini dai 12 mesi.
18 €
Vista prodotto
Italia
Dai al tuo bambino una prima esperienza di piscina con la piscinetta Intex Baby Fungo! Il suo cappello proteggera' il tuo bambino nelle giornate di sole e il suo fondo in schiuma gli dara' comfort e sicurezza per ore di divertimento; piccolo fungo gonfiabile removibile, capacita' d'acqua 45 litri, livello suggerito di riempimento 13 centimetri. Adatto ai bambini dai 12 mesi. Rinfresca e diverti il tuo bambino con la piscina Baby Fungo.
Vista prodotto
Italia
PISCINA BABY FUNGO CM 102X89 PISCINA BABY FUNGO CM 102X89ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PISCINA BABY FUNGO CM 102X89 I.6 (Altro) su Toys Center. Scegli i giocattoli migliori per i tuoi bambini sullo shop online di Toys Center!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Piscina Baby Rettangolare, con Fondo Soft Per Maggiore Comfort, capacita' D'Acqua 57 Litri, Livello Suggerito Di Riempimento 18 Cm.
18 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Piscina Baby Arcobaleno di Intex sara' perfetta per i giochi d'acqua dei vostri bambini. Piscina gonfiabile con 3 anelli colorati realizzata in vinile da 0,20mm e fondo da 0,18mm.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Realizzata in vinile resistente con una base gonfiabile per un miglior comfort per i bambini. La piscina e' trasparente con un nuovo design con animali acquatici e ha l'aspetto di un acquario.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INTEX PISCINA BABY GLITTER 86x25CM in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Giochi gonfiabili INTEX di Toys Center.
Vista prodotto
Italia
PISCINA BABY SUNSET CM 61X22 PISCINA BABY SUNSET CM 61X22ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
PISCINA BABY POOL 3 ANELLI 61X22 CM PISCINA BABY POOL 3 ANELLI 61X22 CMATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
PISCINA BABY ARCOBALENO CM 142X119X84 I.6 PISCINA BABY ARCOBALENO CM 142X119X84 I.6ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
PISCINA BABY RETTANGOLARE CM 86X86X25 PISCINA BABY RETTANGOLARE CM 86X86X25ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
PISCINA BABY 3 ANELLI CM 86X25 PISCINA BABY 3 ANELLI CM 86X25ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
PISCINA BABY ARCOBALENO CM 86X25 PISCINA BABY ARCOBALENO CM 86X25ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.