-
loading
Solo con l'immagine

Placche elettriche bticino oro


Elenco delle migliori vendite placche elettriche bticino oro

PLACCHE COMPATIBILE BTICINO LIVING INTERNATIONAL MODULI POSTI SUPPORTI PLACCA SILVER
  • Placca compatibile su tutti i supporti BTICINO
  • 3 posti
  • Realizzata con materiali di prima scelta
  • Dimensioni: 12 x 9 x 0,5 cm
  • Colore Silver
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
QIILU VITI E DADI PER MOTOCICLETTE 30 PZ MOTO MOTO VITE DADO BULLONE TAPPO COPERTURA DECORAZIONE VITI 8-20MM PER LA MAGGIOR PARTE DEI MOTOCICLI MOTOCICLETTE ELETTRICHE SCOOTER(ORO)
  • [Durevole] Il cappuccio del bullone del dado della vite della motocicletta è realizzato in materiale plastico elettrolitico, che è molto resistente e antiruggine. Ha una buona resistenza all'abrasione e all'invecchiamento, durevole
  • [Prestazioni eccellenti] Le viti e i dadi per motociclette hanno prestazioni eccellenti e possono essere utilizzati per coprire motori, cambi e altri bulloni principali.
  • [7 colori disponibili] Copri bulloni per moto 7 colori tra cui scegliere, decorazioni squisite, rendono la tua moto più alla moda ed eccezionale.
  • [Economico e pratico] Il dado per motocicletta include 30 dadi di diverse dimensioni, che è economico e pratico. Il design colorato rende la tua moto più bella ed eccezionale rispetto ad altre motociclette. ti sei meritato!
  • [Ampia gamma di applicazioni] Il dado per motocicletta ha una vasta gamma di applicazioni. Il dado è comune alla maggior parte delle motociclette ed è adatto per la maggior parte delle motociclette, moto elettriche e scooter.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VIMAR 0R14614 PLANA SUPPORTO PLACCHE ELETTRICHE DA MONTARE SU SCATOLE DA INCASSO RETTANGOLARI 4 MODULI V71304, CON VITI
  • Istruzioni e tutorial su faidate.vimar.com
  • Serie civile: plana
  • Sistema di aggancio plack clack brevettato vimar, che garantisce una maggiore rigidità del punto luce una volta installata la placca
  • La semitrarenza facilita installazione e cablaggio degli apparecchi
  • La semitrarenza facilita installazione e cablaggio degli apparecchi
  • Vimar 0R14614 Plana Supporto 4 moduli, con viti, per scatole da incasso 4 moduli
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
ZONA LAGHETTO - Proponiamo in Via Tagliamento comodo locale commerciale. La soluzione a piano strada, è ben distribuita negli spazi interni. Accedendo abbiamo subito un ambiente di ca 20mq, per poi continuare sul lato destro con altri due ambienti, rispettivamente di 20mq ca e uno un po' più piccolo di 7mq ca. La costruzione (edilizia privata) è antecedente il 1985, e non sono previste spese condominiali. La proprietà è pervenuta per compravendita. INTERNO: Buono stato generale. L’altezza del solaio è di 3,75mt; per il raffrescamento e riscaldamento è stato adibito un condizionatore dual inverter, nel primo ambiente. Nel locale, (per la nuova normativa) è presente l’antibagno e il bagno, che presentano pavimentazione e rivestimenti in ceramica. L’impianto elettrico è in buono stato con placche della Bticino. Entrambi gli ingressi sono in ferro battuto con vetrocamera antisfondamento e cilindro europeo, oltre alle serrande elettriche. Il pavimento è in ceramica con posa in diagonale. ESTERNO: lo stabile si presenta in ottime condizioni; ottimo anche il doppio accesso al locale, comodo per qualsivoglia attività commerciale. POSIZIONE: la palazzina è inserita in un contesto residenziale molto tranquillo e ricco di servizi. Scuole, attività commerciali e fermate dei mezzi pubblici sono in loco.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cod.11151 - Firenze Nova, favoloso appartamento di 90 mq circa con terrazza panoramica di 50 mq circa al settimo piano con due ascensori, di complesso immobiliare di moderna realizzazione composto da: ingresso, soggiorno, cucina-pranzo, stanza guardaroba, due bagni con doccia uno dei quali finestrato, due terrazze, una di 40 mq e l'altra di 10 mq circa. La zona living integra tramite una vetrata a tutta superficie il terrazzo che e' stato attrezzato per essere utilizzato in tutte le stagioni dell’anno con piantumazioni e pavimentazione in tek. Finiture di pregio: faretti integrati in gesso, sanitari sospesi, cassette Geberit, termorredo, prese elettriche con placche illuminate Bticino, pavimenti in parquet Iroko. La terrazza e' dotata di area tecnica privata con allaccio per lavatrice e pozzetto acqua. Riscaldamento abbinato ai pannelli solari, contabilizzatori di ripartizione consumi e commutatore per impianto di climatizzazione estivo. Spese condominiali 60 euro/mese circa. Richiesta Euro 425.000 trattabili. Possibilita' di acquistare posti auto a 15.000 euro e cantine a 5000 euro. B&J Consulenze Immobiliari Srl. Classe energetica A, Rif. Fi Nova 634 633 A1 www.casain24ore.it
Vista prodotto
San Benedetto del Tronto (Marche)
L'agenzia Universo Immobiliare propone in vendita… L'agenzia Universo Immobiliare propone in vendita appartamento nelle Marche a San Benedetto del Tronto in provincia di Ascoli Piceno. RIF. 280 Appartamento delle dimensioni di 70 mq circa composto da tre locali con esposizione sui lati Sud e Est, sito al piano primo, all'interno di piccola palazzina. L'appartamento risulta così suddiviso: ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, camera da letto doppia, bagno con specchio a LED, box doccia idromassaggio e finestra, balcone di 6 mq circa. L'appartamento e la palazzina sono stati oggetto di totale ristrutturazione, lavori terminati da poche settimane ed eseguiti ad arte da professionisti e con materiali di primissima scelta, presente coibendazione esterna con cappotto termico. L'unità in oggetto è dotata di finiture di pregio quali pavimentazione in gres porcellanato firmato "Versace Ceramics", porte interne tutte a scrigno della ditta "Garofoli" con vetri privacy antisfondamento, infissi in legno della ditta "Albertini" con triplo vetro complete di zanzariere, portoncino d'ingresso blindato pantografato, impianto di climatizzazione con doppio split "Mitsubishi" a pompa di calore, videocitofono a colori doppio presente sia in soggiorno sia nella camera da letto matrimoniale della "Bticino", sanitari firmati "Geberit" sospesi e silenziati completi di copriwater a chiusura assistita, bagni completi di colonna doccia idromassaggio e doppio lavabo, pareti tinteggiate con effetto "Glitter", prese elettriche completo di attacco tedesco e placche "Bticino" linea Living Light Air complete di luci di cortesia, soffitto con faretti Led incassati con telecomando per cambiare colore all'illuminazione, impianto d'allarme e tanto altro ancora, lo rende un appartamento unico nel suo genere riservato a veri e propri professionisti ed intenditori. Il prezzo di vendita è da intendersi comprensivo di mobilia, anch'essa tutta primissima scelta e praticamente nuova. Questo appartamento in vendita a San Benedetto del Tronto rappresenta un ottimo investimento oltre che la residenza ideale per un nucleo familiare in cerca di vicinanza al centro, al mare e ai servizi tutti raggiungibili comodamente a piedi. Per ulteriori informazioni e per eventuali visite con il nostro agente di riferimento, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a Porto D???Ascoli in via Cesare Luciano Gabrielli, 25. Potete contattarci al numero 0735/702085. Classe energetica: VA - In Fase Di Valutazione. Condizioni immobile: Ristrutturato Dimensione: 70 mq Stanze: 2 Bagni: 1 Inserzionista: Agile Immobiliare
250.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Codice M1456. Si propone a Pesaro ELEGANTE BILOCALE CON VISTA MARE completamente RISTRUTTURATO pochi mesi fa posto al piano primo di edificio anch’esso appena ristrutturato e dotato di isolamento a cappotto. L’appartamento, di circa 50 metri quadrati, è lussuosamente rifinito e viene venduto completamente ARREDATO, compresi tutti gli elettrodomestici. E’ composto da ingresso con soggiorno e angolo cottura, camera matrimoniale, bagno con box doccia, due balconi. Le dotazioni di rilievo dell’immobile sono le seguenti: impianto di aria condizionata e pompa di calore Daikin con 2 split; caldaia a condensazione con radiatori Zender e termoarredo bagno con funzionamento anche elettrico; impianto elettrico con zone sezionate e placche BTicino LivingLight Tech con pulsanti illuminati di blu; pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato 20x120 e monocottura; sanitari sospesi; serramenti a risparmio energetico in alluminio e tapparelle elettriche; porta blindata con chiave antifurto e porte interne bianche con cornice rovere; impianto satellitare, predisposizione antifurto; cassaforte; cucina completa di frigo, forno microonde, piano cottura, lavastoviglie e cappa aspirante; lavasciuga da 9 Kg; due televisori. La proprietà comprende anche posto auto esclusivo e recintato. Spese condominiali pari a circa Euro 400,00 all’anno comprensive di acqua, riscaldamento autonomo. Prezzo richiesto: Euro 250.000,00. La via esatta non è riproducibile per dovuta riservatezza. Classe Energetica = B. EPgl,nren = 113,27; EPgl,ren = 14,1 kWh/mq anno. Inverno = Neutro; Estate = Neutra.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Confortevole appartamento composto da ingresso/soggiorno con cucina a vista, camera da letto, bagno con antibagno. L'appartamento viene affittato completamente arredato con cucina della ARREDO3 completa di lavastoviglie, forno, frigo e freezer; la camera da letto è arredata a nuovo con letto con contenitore e armadio a parete. Anche il bagno è completo di box doccia e arredo bagno. L'impianto elettrico della Bticino con placche serie AXOLUTE retroilluminate. Impianto di aria condizionata in pompa di calore e impianto di riscaldamento termoautonomo. le tapparelle elettriche sono comandate in domotica dall'ingresso. Gli infissi basso emissivi sono bicolore in pvc della PIVA GROUP. L'appartamento non è mai stato abitato. Nuovo in pronta consegna e arredato.
370 €
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
RIF. 1014-M Omate, a pochi passi da Centro, adiacente a scuola elementare, chiesa, comune, farmacia, panificio, cinema, macelleria, bar, pizzerie, nuova realizzazione di sei villette CON AGEVOLAZIONE SISMABONUS, di cui due di testa e quattro centrali in classe “A3” riscaldamento a pavimento e raffrescamento, cappotto di 12 cm, panelli solari e fotovoltaici, soluzioni dai valori unici, in grado di coniugare indipendenza e sicurezza, di offrire comfort e spazzi da vivere in libertà le ville si caratterizzano per avere ampi spazi da vivere e arredare. Veri e propri salotti all’aperto dove trascorrere piacevoli momenti di relax. I giardini privati sono lo scenario perfetto per passare del tempo in compagnia con la propria famiglia, rilassarsi al sole, o per invitare amici per grigliate o a godersi il tramonto all’ora del aperitivo. Villetta centrale (“C”) di mq 196 caratterizzata da zona living di c.a mq 35, cucina abitabile entrambi si affacciano al portico e giardino fronte retro, e bagno. Tramite una scala interna si accede alla zona notte, dove si usufruisce di tre camere da letto, con affaccio ai due balconi, al piano un secondo bagno. Piano interrato ampia taverna con ingresso diretto al box doppio in larghezza di mq 38 Consegna immobili ottobre 2022. completamento del comfort abitativo verrà installato anche un impianto di Ventilazione Meccanica Controllata VMC offrendo una soluzione ideale per ottenere un ricambio continuo e controllato dell’aria interna all’abitazione, favorendo la diminuzione dell’umidità relativa che è causa di condense, muffe e diversi patogeni presenti nell’aria. L’impianto è costituito da condotte per la ventilazione dell’aria fatti confluire in uno scambiatore di calore posto nel disimpegno. Sulla copertura verrà installato un impianto fotovoltaico dimensionato secondo la vigente normativa energetica D.lgs n.28/2011 ed indicazioni presenti nella relazione tecnica ex Legge 10/91, atto a contribuire a coprire il fabbisogno elettrico delle parti comuni (ad esempio ascensore, luci vano scala etc). Possono essere valutati eventuali impianti aggiuntivi a servizio degli appartamenti. L’impianto elettrico sarà integrato con la fornitura e posa in opera di impianto domotica BTicino My Home (o similare) per il comando dei punti luce e tapparelle elettriche. All’ingresso di ogni appartamento sarà presente un pulsante per lo spegnimento di tutti i punti luci e l’abbassamento di tutte le tapparelle mediante sistema domotica. L’impianto My Home sarà composto da alimentatore, moduli attuatori, moduli input posti in scatola 503/504 e/o nel centralino all’ingresso. Ogni punto di comando e/o presa di energia elettrica, telefonica o TV sarà composto da supporto, copri foro, placche in tecnopolimero (cod. L4803BI) di marca B-Ticino serie Living light colore bianco e completo di tutti gli accessori necessari per dare un lavoro finito a regola d’arte.
350.000 €
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
RIF. 1014-M Omate, a pochi passi da Centro, adiacente a scuola elementare, chiesa, comune, farmacia, panificio, cinema, macelleria, bar, pizzerie, nuova realizzazione di sei villette CON AGEVOLAZIONE SISMABONUS, di cui due di testa e quattro centrali in classe “A3” riscaldamento a pavimento e raffrescamento, cappotto di 12 cm, panelli solari e fotovoltaici, soluzioni dai valori unici, in grado di coniugare indipendenza e sicurezza, di offrire comfort e spazzi da vivere in libertà le ville si caratterizzano per avere ampi spazi da vivere e arredare. Veri e propri salotti all’aperto dove trascorrere piacevoli momenti di relax. I giardini privati sono lo scenario perfetto per passare del tempo in compagnia con la propria famiglia, rilassarsi al sole, o per invitare amici per grigliate o a godersi il tramonto all’ora del aperitivo. Villetta centrale (“B”) di mq 196 caratterizzata da zona living di c.a mq 35, cucina abitabile entrambi si affacciano al portico e giardino fronte retro, e bagno. Tramite una scala interna si accede alla zona notte, dove si usufruisce di tre camere da letto, con affaccio ai due balconi, al piano un secondo bagno. Piano interrato ampia taverna con ingresso diretto al box doppio in larghezza di mq 38 Consegna immobili ottobre 2022. completamento del comfort abitativo verrà installato anche un impianto di Ventilazione Meccanica Controllata VMC offrendo una soluzione ideale per ottenere un ricambio continuo e controllato dell’aria interna all’abitazione, favorendo la diminuzione dell’umidità relativa che è causa di condense, muffe e diversi patogeni presenti nell’aria. L’impianto è costituito da condotte per la ventilazione dell’aria fatti confluire in uno scambiatore di calore posto nel disimpegno. Sulla copertura verrà installato un impianto fotovoltaico dimensionato secondo la vigente normativa energetica D.lgs n.28/2011 ed indicazioni presenti nella relazione tecnica ex Legge 10/91, atto a contribuire a coprire il fabbisogno elettrico delle parti comuni (ad esempio ascensore, luci vano scala etc). Possono essere valutati eventuali impianti aggiuntivi a servizio degli appartamenti. L’impianto elettrico sarà integrato con la fornitura e posa in opera di impianto domotica BTicino My Home (o similare) per il comando dei punti luce e tapparelle elettriche. All’ingresso di ogni appartamento sarà presente un pulsante per lo spegnimento di tutti i punti luci e l’abbassamento di tutte le tapparelle mediante sistema domotica. L’impianto My Home sarà composto da alimentatore, moduli attuatori, moduli input posti in scatola 503/504 e/o nel centralino all’ingresso. Ogni punto di comando e/o presa di energia elettrica, telefonica o TV sarà composto da supporto, copri foro, placche in tecnopolimero (cod. L4803BI) di marca B-Ticino serie Living light colore bianco e completo di tutti gli accessori necessari per dare un lavoro finito a regola d’arte
350.000 €
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
RIF. 1014-M Omate, a pochi passi da Centro, adiacente a scuola elementare, chiesa, comune, farmacia, panificio, cinema, macelleria, bar, pizzerie, nuova realizzazione di sei villette CON AGEVOLAZIONE SISMABONUS, di cui due di testa e quattro centrali in classe “A3” riscaldamento a pavimento e raffrescamento, cappotto di 12 cm, panelli solari e fotovoltaici, soluzioni dai valori unici, in grado di coniugare indipendenza e sicurezza, di offrire comfort e spazzi da vivere in libertà le ville si caratterizzano per avere ampi spazi da vivere e arredare. Veri e propri salotti all’aperto dove trascorrere piacevoli momenti di relax. I giardini privati sono lo scenario perfetto per passare del tempo in compagnia con la propria famiglia, rilassarsi al sole, o per invitare amici per grigliate o a godersi il tramonto all’ora del aperitivo. Villetta centrale (“D”) di mq 196 caratterizzata da zona living di c.a mq 35, cucina abitabile entrambi si affacciano al portico e giardino fronte retro, e bagno. Tramite una scala interna si accede alla zona notte, dove si usufruisce di tre camere da letto, con affaccio ai due balconi, al piano un secondo bagno. Piano interrato ampia taverna con ingresso diretto al box doppio in larghezza di mq 38 Consegna immobili ottobre 2022. completamento del comfort abitativo verrà installato anche un impianto di Ventilazione Meccanica Controllata VMC offrendo una soluzione ideale per ottenere un ricambio continuo e controllato dell’aria interna all’abitazione, favorendo la diminuzione dell’umidità relativa che è causa di condense, muffe e diversi patogeni presenti nell’aria. L’impianto è costituito da condotte per la ventilazione dell’aria fatti confluire in uno scambiatore di calore posto nel disimpegno. Sulla copertura verrà installato un impianto fotovoltaico dimensionato secondo la vigente normativa energetica D.lgs n.28/2011 ed indicazioni presenti nella relazione tecnica ex Legge 10/91, atto a contribuire a coprire il fabbisogno elettrico delle parti comuni (ad esempio ascensore, luci vano scala etc). Possono essere valutati eventuali impianti aggiuntivi a servizio degli appartamenti. L’impianto elettrico sarà integrato con la fornitura e posa in opera di impianto domotica BTicino My Home (o similare) per il comando dei punti luce e tapparelle elettriche. All’ingresso di ogni appartamento sarà presente un pulsante per lo spegnimento di tutti i punti luci e l’abbassamento di tutte le tapparelle mediante sistema domotica. L’impianto My Home sarà composto da alimentatore, moduli attuatori, moduli input posti in scatola 503/504 e/o nel centralino all’ingresso. Ogni punto di comando e/o presa di energia elettrica, telefonica o TV sarà composto da supporto, copri foro, placche in tecnopolimero (cod. L4803BI) di marca B-Ticino serie Living light colore bianco e completo di tutti gli accessori necessari per dare un lavoro finito a regola d’arte.
350.000 €
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
RIF. 1014-M OMATE, a pochi passi da Centro, adiacente a scuola elementare, chiesa, comune, farmacia, panificio, cinema, macelleria, bar, pizzerie, nuova realizzazione di sei villette CON AGEVOLAZIONE SISMABONUS, di cui due di testa e quattro centrali in classe “A3” riscaldamento a pavimento e raffrescamento, cappotto di 12 cm, panelli solari e fotovoltaici, soluzioni dai valori unici, in grado di coniugare indipendenza e sicurezza, di offrire comfort e spazzi da vivere in libertà le ville si caratterizzano per avere ampi spazi da vivere e arredare. Veri e propri salotti all’aperto dove trascorrere piacevoli momenti di relax. I giardini privati sono lo scenario perfetto per passare del tempo in compagnia con la propria famiglia, rilassarsi al sole, o per invitare amici per grigliate o a godersi il tramonto all’ora del aperitivo. Villa (“A”) di mq 201 caratterizzata da zona living di c.a mq 35, cucina abitabile entrambi si affacciano al portico e giardino di mq 142 che circonda la casa, ed un bagno. Tramite una scala interna si accede alla zona notte, dove si usufruisce di tre camere da letto con ingresso su due balconi ed un secondo bagno. Piano interrato ampia taverna con ingresso diretto al box doppio in larghezza di mq 38 Consegna immobili ottobre 2022. completamento del comfort abitativo verrà installato anche un impianto di Ventilazione Meccanica Controllata VMC offrendo una soluzione ideale per ottenere un ricambio continuo e controllato dell’aria interna all’abitazione, favorendo la diminuzione dell’umidità relativa che è causa di condense, muffe e diversi patogeni presenti nell’aria. L’impianto è costituito da condotte per la ventilazione dell’aria fatti confluire in uno scambiatore di calore posto nel disimpegno. Sulla copertura verrà installato un impianto fotovoltaico dimensionato secondo la vigente normativa energetica D.lgs n.28/2011 ed indicazioni presenti nella relazione tecnica ex Legge 10/91, atto a contribuire a coprire il fabbisogno elettrico delle parti comuni (ad esempio ascensore, luci vano scala etc). Possono essere valutati eventuali impianti aggiuntivi a servizio degli appartamenti. L’impianto elettrico sarà integrato con la fornitura e posa in opera di impianto domotica BTicino My Home (o similare) per il comando dei punti luce e tapparelle elettriche. All’ingresso di ogni appartamento sarà presente un pulsante per lo spegnimento di tutti i punti luci e l’abbassamento di tutte le tapparelle mediante sistema domotica. L’impianto My Home sarà composto da alimentatore, moduli attuatori, moduli input posti in scatola 503/504 e/o nel centralino all’ingresso. Ogni punto di comando e/o presa di energia elettrica, telefonica o TV sarà composto da supporto, copri foro, placche in tecnopolimero (cod. L4803BI) di marca B-Ticino serie Living light colore bianco e completo di tutti gli accessori necessari per dare un lavoro finito a regola d’arte.
370.000 €
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
RIF. 1014-M Omate, a pochi passi da Centro, adiacente a scuola elementare, chiesa, comune, farmacia, panificio, cinema, macelleria, bar, pizzerie, nuova realizzazione di sei villette CON AGEVOLAZIONE SISMABONUS, di cui due di testa e quattro centrali in classe “A3” riscaldamento a pavimento e raffrescamento, cappotto di 12 cm, panelli solari e fotovoltaici, soluzioni dai valori unici, in grado di coniugare indipendenza e sicurezza, di offrire comfort e spazzi da vivere in libertà le ville si caratterizzano per avere ampi spazi da vivere e arredare. Veri e propri salotti all’aperto dove trascorrere piacevoli momenti di relax. I giardini privati sono lo scenario perfetto per passare del tempo in compagnia con la propria famiglia, rilassarsi al sole, o per invitare amici per grigliate o a godersi il tramonto all’ora del aperitivo. Villetta centrale (“E”) di mq 196 caratterizzata da zona living di c.a mq 35, cucina abitabile entrambi si affacciano al portico e giardino fronte retro, e bagno. Tramite una scala interna si accede alla zona notte, dove si usufruisce di tre camere da letto, con affaccio ai due balconi, al piano un secondo bagno. Piano interrato ampia taverna con ingresso diretto al box doppio in larghezza di mq 38 Consegna immobili ottobre 2022. completamento del comfort abitativo verrà installato anche un impianto di Ventilazione Meccanica Controllata VMC offrendo una soluzione ideale per ottenere un ricambio continuo e controllato dell’aria interna all’abitazione, favorendo la diminuzione dell’umidità relativa che è causa di condense, muffe e diversi patogeni presenti nell’aria. L’impianto è costituito da condotte per la ventilazione dell’aria fatti confluire in uno scambiatore di calore posto nel disimpegno. Sulla copertura verrà installato un impianto fotovoltaico dimensionato secondo la vigente normativa energetica D.lgs n.28/2011 ed indicazioni presenti nella relazione tecnica ex Legge 10/91, atto a contribuire a coprire il fabbisogno elettrico delle parti comuni (ad esempio ascensore, luci vano scala etc). Possono essere valutati eventuali impianti aggiuntivi a servizio degli appartamenti. L’impianto elettrico sarà integrato con la fornitura e posa in opera di impianto domotica BTicino My Home (o similare) per il comando dei punti luce e tapparelle elettriche. All’ingresso di ogni appartamento sarà presente un pulsante per lo spegnimento di tutti i punti luci e l’abbassamento di tutte le tapparelle mediante sistema domotica. L’impianto My Home sarà composto da alimentatore, moduli attuatori, moduli input posti in scatola 503/504 e/o nel centralino all’ingresso. Ogni punto di comando e/o presa di energia elettrica, telefonica o TV sarà composto da supporto, copri foro, placche in tecnopolimero (cod. L4803BI) di marca B-Ticino serie Living light colore bianco e completo di tutti gli accessori necessari per dare un lavoro finito a regola d’arte
350.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.