-
loading
Solo con l'immagine

Plafoniera led vertex illumina


Elenco delle migliori vendite plafoniera led vertex illumina

PLAFONIERA LED SOFFITTO ROTONDA DA 25W, JONMONSM PLAFONIERA LED BAGNO A IMPERMEABILE IP54 4300LM 6500K , CRI 80+ PLAFONIERE LED A SOFFITTO MODERNI PER BAGNO, CAMERA, CUCINA, CORRIDOIO, BIANCA.
  • ? [Plafoniera a LED Rotonda da Soffitto a Risparmio Energetico]: Plafoniere da Soffitto 25W, 4300LM Plafoniera a LED, equivalente a una tradizionale lampada a incandescenza da 300W. Risparmia oltre l'85% sulla tua bolletta elettrica e illumina la tua stanza con una durata fino a 30.000 ore.
  • ? [Plafoniera LED di Protezione Degli Occhi]: Plafoniera led 25W, indice di resa cromatica 80+ alta resa cromatica, plafoniera con pannello acrilico di alta qualità, sorgente luminosa a LED a corrente costante unità stabile, luce uniforme e confortevole, nessun abbagliamento e sfarfallio, buona protezione degli occhi.
  • ? [Plafoniere da Soffitto di Facile Installazione]: segui le istruzioni passo dopo passo, solo quattro passi sono necessari per completare l'intero processo di installazione. L'intera luce pesa 0,57 kg, non c'è bisogno dell'aiuto di un elettricista per installare la luce LED. Facile da installare e adatto a donne sole.
  • ? [Plafoniera a Led da Soffitto Bianca Multifunzionale]: Plafoniera IP54 impermeabile, adatta a bagno, camera da letto, camera dei bambini, sala da pranzo, cucina, studio, balcone, corridoio, scale, ecc. Plafoniera led rotonda adatta a diversi stili di decorazione. Superficie 15-20 mq.
  • ? [Plafoniera da Bagno con Garanzia di tre Anni]: Questa plafoniera rotonda è garantita per tre anni. Se la plafoniera del bagno arriva danneggiata, o se avete altri problemi, non esitate a inviarci un messaggio attraverso Amazon e vi forniremo un servizio post-vendita soddisfacente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PLAFONIERA LED BAGNO CUCINA CAMERA DA LETTO LED LAMPADA A SOFFITTO SOGGIORNO SALA DA PRANZO STUDIO BALCONE CORRIDOIO ROTONDA MODERNO PLAFONIERE LED IMPERMEABILE BIANCO CALDO 3000K 18W 1500LM LUSUNT
  • ◆◆ Aspetto unico e design elegante effetto di illuminazione ◆◆: LUSUNT LED plafoniera ha brevetto. Il suo punto di stella uniforme e l'aspetto dell'increspatura dell'acqua, insieme al design a effetto bagliore stellato, rendono l'illuminazione più bella ed elegante. Questa plafoniera è ideale per l'illuminazione in bagno, camera da letto, cucina, soggiorno, sala da pranzo, studio, balcone, disimpegno, toilette, vano scala, bagno con doccia, WC, corridoio, hotel e altri luoghi.
  • ◆◆ Tecnologia LED leader e processo produttivo ◆◆: la plafoniera LED LUSUNT utilizza la tecnologia LED leader nel settore e ha un metodo di installazione semplice e conveniente. Una persona può completare l'installazione in modo indipendente e rapido. Il materiale ha un'alta trasmissione luminosa, una distribuzione uniforme della luce, assenza di abbagliamento, nessun sfarfallio, in modo da proteggere meglio i vostri occhi. Inoltre, non è facilmente ossidato e ingiallito.
  • ◆◆ Risparmio energetico ed energetico ◆◆: 18W, 1500lm, PF> 0,95, Ra> 80. La plafoniera LED LUSUNT è dotata di driver LED di alta qualità e grani per lampade, equivalenti alla tradizionale lampada a incandescenza da 100W, per fornirti abbastanza luminosità, risparmio energetico 85%. Questa plafoniera è progettata per essere super silenziosa, senza suoni ronzanti, si accende immediatamente e si illumina in modo uniforme, crea un ambiente di illuminazione caldo e confortevole.
  • ◆◆ Certificazione di qualità, rispettosa dell'ambiente e sicura ◆◆: Le plafoniere LED LUSUNT hanno certificazione CE, RoHS e FC, alta trasmittanza e materiali speciali in lega + PC, non tossici e innocui, senza piombo senza mercurio, senza ultravioletti e infrarossi radiazione. Impermeabile IP44, antipolvere e impermeabile.
  • ◆◆ Servizio eccellente e impegno ◆◆: Indipendentemente dalle eventuali domande sulle plafoniere a LED LUSUNT o su eventuali problemi durante l'uso, non esitate a contattarci via e-mail, faremo del nostro meglio per risolverlo per voi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PLAFONIERA LED,NICEME SOFFITTO LAMPADA 24W 4000K-4500K LUCE NEUTRA,IP54 IMPERMEABILE MODERNI ULTRA MAGRO ROTONDO ​PLAFONIERA,PER BAGNO, SALONE, CAMERA DA LETTO, CORRIDOIO E PIÙ,Ø30*5CM(BIANCO)
  • ⌚【ENERGIA SAVING】 Utilizza una plafoniera soffitto a LED da 24 W invece di una lampada a incandescenza da 120 W, che può risparmiare l'90% di energia e risparmiare sulla bolletta energetica. La vita operativa di questa lampada è di 35.000 ore, il che evita completamente la fatica di sostituire la lampadina e ti fa risparmiare energia e tempo.
  • ?【PROTEGGERE OCCHI】Il moderno plafoniera illumina rotonda Utilizzando chip LED di alta qualità, tecnologia a emissione laterale e piastre a luce diffusa di alta qualità per ridurre i danni agli occhi da Assicurati che la luce sia distribuita uniformemente nella stanza e non danneggi i tuoi occhi.
  • ?【DESIGN UNICO】Plafoniera a LED ha uno spessore di soli 5cm, diametro 30 cm, per ottenere un migliore effetto luminoso si consiglia l'installazione in uno spazio di 15-25 ㎡.
  • ☂️【IMPERMEABILE PER UN'AMPIA APPLICAZIONE】 Con il grado di impermeabilità IP54, la plafoniera led soffitto non è adatta solo a tutti gli interni asciutti, ma anche a tutti i bagni e all'aperto, perfetta per soggiorni, camere da letto, cucine, uffici, corridoi, ripostiglio, garage, cantine e balconi, ecc.
  • ?【FACILE DA INSTALLARE】Il dispositivo è molto leggero ed è fissato al soffitto tramite viti, che passano attraverso le asole sul retro. Accendilo/spegnilo sul telecomando.In caso di domande, non esitare a contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Plafoniera LED Rotonda 12W Luce Bianca 4000K Effetto Stelle Lampada Soffitto Illumina e rendi magici gli ambienti di casa tua con la nuovissima plafoniera LED effetto stelle ad altissima luminosità. La superficie di illuminazione di questa incredibile plafoniera, vanta di ben 1200 lumen di pura potenza illuminante garantiti da un chip a 80 LED che produce una luce bianco naturale (4000K) ad altissima luminosità, con un consumo di soli 12W inoltre ogni LED è incorporato in una capsula di sicurezza in silicone che isola completamente il led come richiesto dalle ultime leggi vigenti. La lampada di questa fantastica plafoniera è fornita di una particolare decorazione a puntini che esalta la luce dei LED all'interno creando uno spettacolare effetto glitterato sulla sua superficie. Completamente a risparmio energetico, grazie ai bassi consumi e all'efficiente cip LED che, garantisce un enorme risparmio di energia rispetto alle normali lampade a neon, oltre che una maggiore longevità della lampada. Realizzato interamente con base in metallo e plafoniera in PVC di altissima qualità dal design moderno e minimale facile da installare al soffitto di casa, perfetto per qualsiasi ambiente della casa dalla cucina alle camere da letto, questa fantastica plafoniera renderà ogni ambiente davvero speciale e unico. I materiali utilizzati e le sue caratteristiche rendono le plafoniere LED una fonte di illuminazione di altissima qualità, perfetto per illuminare qualsiasi tipo di ambiente della casa. SPECIFICHE PRODOTTO: Diametro: 29,5 cm Altezza/Spessore: 9,5 cm circa Materiale: Metallo e PVC Colore: Bianco Superficie con effetto glitter stellato Necessita di Montaggio: Si Tipologia LED: Chip LED Numero di LED: Chip da 80 LED ad alta luminosità LED con integrazione in capsule di silicone di sicurezza come richiesto dalle leggi vigenti Illuminazione: 1200 lm Wattaggio: 12 W Colore LED: Bianco Naturale 4000 k Alimentazione: 220/240V - 50Hz Grado di isolamento: IP22 Tipo di installazione: Soffitto / Parete Risparmio Energetico: 80% di risparmio rispetto alle normali lampade a neon Ideale per ambienti esterni ed interni Design moderno e minimale CONTENUTO DELLA CONFEZIONE: 1 x Plafoniera LED Rotonda 12W Luce Bianca 4000K Effetto Stelle Lampada Soffitto
3,5 €
Vista prodotto
Italia
Plafoniera LED Rotonda 18W Luce Bianca 4000K Naturale Lampada Soffitto 29cm Illumina gli ambienti di casa tua con la nuovissima plafoniera LED ad altissima luminosità. La superficie di illuminazione di questa incredibile plafoniera, vanta di ben 1600 lumen di pura potenza illuminante garantiti da un chip a 80 LED che produce una luce bianco naturale (4000K) ad altissima luminosità, con un consumo di soli 18W inoltre ogni LED è incorporato in una capsula di sicurezza in silicone che isola completamente il led come richiesto dalle ultime leggi vigenti. Completamente a risparmio energetico, grazie ai bassi consumi e all'efficiente cip LED che, garantisce un enorme risparmio di energia rispetto alle normali lampade a neon, oltre che una maggiore longevità della lampada. Realizzato interamente con base in metallo e plafoniera in PVC di altissima qualità dal design moderno e minimale facile da installare al soffitto di casa, perfetto per qualsiasi ambiente della casa dalla cucina alle camere da letto, questa fantastica plafoniera renderà ogni ambiente davvero speciale e unico. I materiali utilizzati e le sue caratteristiche rendono le plafoniere LED una fonte di illuminazione di altissima qualità, perfetto per illuminare qualsiasi tipo di ambiente della casa. SPECIFICHE PRODOTTO: Diametro: 29 cm Altezza/Spessore: 6,5 cm Materiale: Metallo e PVC Colore: Bianco e Silver Necessita di Montaggio: Si Tipologia LED: Chip LED Numero di LED: Chip da 80 LED ad alta luminosità LED con integrazione in capsule di silicone di sicurezza come richiesto dalle leggi vigenti Illuminazione: 1600 lm Wattaggio: 18 W Colore LED: Bianco Naturale 4000 k Alimentazione: 220/240V - 50Hz Grado di isolamento: IP22 Tipo di installazione: Soffitto / Parete Risparmio Energetico: 80% di risparmio rispetto alle normali lampade a neon Ideale per ambienti esterni ed interni Design moderno e minimale CONTENUTO DELLA CONFEZIONE: 1 x Plafoniera LED Rotonda 18W Luce Bianca 4000K Naturale Lampada Soffitto 29cm
3,29 €
Vista prodotto
Italia
Plafoniera LED Rotonda 12W Luce Bianca 4000K Naturale Lampada Soffitto 29,5cm Illumina gli ambienti di casa tua con la nuovissima plafoniera LED ad altissima luminosità. La superficie di illuminazione di questa incredibile plafoniera, vanta di ben 1200 lumen di pura potenza illuminante garantiti da un chip a 80 LED che produce una luce bianco naturale (4000K) ad altissima luminosità, con un consumo di soli 12W inoltre ogni LED è incorporato in una capsula di sicurezza in silicone che isola completamente il led come richiesto dalle ultime leggi vigenti. Completamente a risparmio energetico, grazie ai bassi consumi e all'efficiente cip LED che, garantisce un enorme risparmio di energia rispetto alle normali lampade a neon, oltre che una maggiore longevità della lampada. Realizzato interamente con base in metallo e plafoniera in PVC di altissima qualità dal design moderno e minimale facile da installare al soffitto di casa, perfetto per qualsiasi ambiente della casa dalla cucina alle camere da letto, questa fantastica plafoniera renderà ogni ambiente davvero speciale e unico. I materiali utilizzati e le sue caratteristiche rendono le plafoniere LED una fonte di illuminazione di altissima qualità, perfetto per illuminare qualsiasi tipo di ambiente della casa. SPECIFICHE PRODOTTO: Diametro: 29,5 cm Altezza/Spessore: 9,5 cm Materiale: Metallo e PVC Colore: Bianco Necessita di Montaggio: Si Tipologia LED: Chip LED Numero di LED: Chip da 80 LED ad alta luminosità LED con integrazione in capsule di silicone di sicurezza come richiesto dlle leggi vigenti Illuminazione: 1200 lm Wattaggio: 12 W Colore LED: Bianco Naturale 4000 k Alimentazione: 220/240V - 50Hz Grado di isolamento: IP22 Tipo di installazione: Soffitto / Parete Risparmio Energetico: 80% di risparmio rispetto alle normali lampade a neon Ideale per ambienti esterni ed interni Design moderno e minimale CONTENUTO DELLA CONFEZIONE: 1 x Plafoniera LED Rotonda 12W Luce Bianca 4000K Naturale Lampada Soffitto 29,5cm
3,5 €
Vista prodotto
Italia
Plafoniera LED Rotonda 12W Luce Bianca 4000K Naturale Lampada Soffitto 29,5cm Illumina gli ambienti di casa tua con la nuovissima plafoniera LED ad altissima luminosità. La superficie di illuminazione di questa incredibile plafoniera, vanta di ben 1200 lumen di pura potenza illuminante garantiti da un chip a 80 LED che produce una luce bianco naturale (4000K) ad altissima luminosità, con un consumo di soli 12W inoltre ogni LED è incorporato in una capsula di sicurezza in silicone che isola completamente il led come richiesto dalle ultime leggi vigenti. Completamente a risparmio energetico, grazie ai bassi consumi e all'efficiente cip LED che, garantisce un enorme risparmio di energia rispetto alle normali lampade a neon, oltre che una maggiore longevità della lampada. Realizzato interamente con base in metallo e plafoniera in PVC di altissima qualità con decorazione ad anello in alluminio dal design moderno e minimale facile da installare al soffitto di casa, perfetto per qualsiasi ambiente della casa dalla cucina alle camere da letto, questa fantastica plafoniera renderà ogni ambiente davvero speciale e unico I materiali utilizzati e le sue caratteristiche rendono le plafoniere LED una fonte di illuminazione di altissima qualità, perfetto per illuminare qualsiasi tipo di ambiente della casa. SPECIFICHE PRODOTTO: Diametro: 29,5 cm Altezza/Spessore: 9,5 cm Materiale: Metallo e PVC Alluminio Colore: Bianco e Silver Necessita di Montaggio: Si Tipologia LED: Chip LED Numero di LED: Chip da 80 LED ad alta luminosità LED con integrazione in capsule di silicone di sicurezza come richiesto dalle leggi vigenti Illuminazione: 1200 lm Wattaggio: 12 W Colore LED: Bianco Naturale 4000 k Alimentazione: 220/240V - 50Hz Grado di isolamento: IP22 Tipo di installazione: Soffitto / Parete Risparmio Energetico: 80% di risparmio rispetto alle normali lampade a neon Ideale per ambienti esterni ed interni Design moderno e minimale CONTENUTO DELLA CONFEZIONE: 1 x Plafoniera LED Rotonda 12W Luce Bianca 4000K Naturale Lampada Soffitto 29,5cm
3,5 €
Vista prodotto
Italia
plafoniera Led Rotonda 18w Luce Bianca 4000k Naturale Lampada Soffitto 29cm illumina Gli Ambienti Di Casa Tua Con La Nuovissima Plafoniera Led Ad Altissima Luminosità. La Superficie Di Illuminazione Di Questa Incredibile Plafoniera, Vanta Di Ben 1600 Lumen Di Pura Potenza Illuminante Garantiti Da Un Chip A 80 Led Che Produce Una Luce Bianco Naturale (4000k) Ad Altissima Luminosità, Con Un Consumo Di Soli 18w Inoltre Ogni Led è Incorporato In Una Capsula Di Sicurezza In Silicone Che Isola Completamente Il Led Come Richiesto Dalle Ultime Leggi Vigenti. Completamente A Risparmio Energetico, Grazie Ai Bassi Consumi E Allefficiente Cip Led Che, Garantisce Un Enorme Risparmio Di Energia Rispetto Alle Normali Lampade A Neon, Oltre Che Una Maggiore Longevità Della Lampada. Realizzato Interamente Con Base In Metallo E Plafoniera In Pvc Di Altissima Qualità Dal Design Moderno E Minimale Facile Da Installare Al Soffitto Di Casa, Perfetto Per Qualsiasi Ambiente Della Casa Dalla Cucina Alle Camere Da Letto, Questa Fantastica Plafoniera Renderà Ogni Ambiente Davvero Speciale E Unico. I Materiali Utilizzati E Le Sue Caratteristiche Rendono Le Plafoniere Led Una Fonte Di Illuminazione Di Altissima Qualità, Perfetto Per Illuminare Qualsiasi Tipo Di Ambiente Della Casa. specifiche Prodotto: diametro: 29 Cm altezza/spessore: 6,5 Cm materiale: Metallo E Pvc colore: Bianco E Silver necessita Di Montaggio: Si tipologia Led: Chip Led numero Di Led: Chip Da 80 Led Ad Alta Luminosità led Con Integrazione In Capsule Di Silicone Di Sicurezza Come Richiesto Dalle Leggi Vigenti illuminazione: 1600 Lm wattaggio: 18 W colore Led: Bianco Naturale 4000 K alimentazione: 220/240v - 50hz grado Di Isolamento: Ip22 tipo Di Installazione: Soffitto / Parete risparmio Energetico: 80% Di Risparmio Rispetto Alle Normali Lampade A Neon ideale Per Ambienti Esterni Ed Interni design Moderno E Minimale contenuto Della Confezione: 1 X Plafoniera Led Rotonda 18w Luce Bianca 4000k Naturale Lampada Soffitto 29cm
19,79 €
Vista prodotto
Italia
plafoniera Led Rotonda 12w Luce Bianca 4000k Naturale Lampada Soffitto 29,5cm illumina Gli Ambienti Di Casa Tua Con La Nuovissima Plafoniera Led Ad Altissima Luminosità. La Superficie Di Illuminazione Di Questa Incredibile Plafoniera, Vanta Di Ben 1200 Lumen Di Pura Potenza Illuminante Garantiti Da Un Chip A 80 Led Che Produce Una Luce Bianco Naturale (4000k) Ad Altissima Luminosità, Con Un Consumo Di Soli 12w Inoltre Ogni Led è Incorporato In Una Capsula Di Sicurezza In Silicone Che Isola Completamente Il Led Come Richiesto Dalle Ultime Leggi Vigenti. Completamente A Risparmio Energetico, Grazie Ai Bassi Consumi E Allefficiente Cip Led Che, Garantisce Un Enorme Risparmio Di Energia Rispetto Alle Normali Lampade A Neon, Oltre Che Una Maggiore Longevità Della Lampada. Realizzato Interamente Con Base In Metallo E Plafoniera In Pvc Di Altissima Qualità Con Decorazione Ad Anello In Alluminio Dal Design Moderno E Minimale Facile Da Installare Al Soffitto Di Casa, Perfetto Per Qualsiasi Ambiente Della Casa Dalla Cucina Alle Camere Da Letto, Questa Fantastica Plafoniera Renderà Ogni Ambiente Davvero Speciale E Unico I Materiali Utilizzati E Le Sue Caratteristiche Rendono Le Plafoniere Led Una Fonte Di Illuminazione Di Altissima Qualità, Perfetto Per Illuminare Qualsiasi Tipo Di Ambiente Della Casa. specifiche Prodotto: diametro: 29,5 Cm altezza/spessore: 9,5 Cm materiale: Metallo E Pvc Alluminio colore: Bianco E Silver necessita Di Montaggio: Si tipologia Led: Chip Led numero Di Led: Chip Da 80 Led Ad Alta Luminosità led Con Integrazione In Capsule Di Silicone Di Sicurezza Come Richiesto Dalle Leggi Vigenti illuminazione: 1200 Lm wattaggio: 12 W colore Led: Bianco Naturale 4000 K alimentazione: 220/240v - 50hz grado Di Isolamento: Ip22 tipo Di Installazione: Soffitto / Parete risparmio Energetico: 80% Di Risparmio Rispetto Alle Normali Lampade A Neon ideale Per Ambienti Esterni Ed Interni design Moderno E Minimale contenuto Della Confezione: 1 X Plafoniera Led Rotonda 12w Luce Bianca 4000k Naturale Lampada Soffitto 29,5cm
21 €
Vista prodotto
Italia
plafoniera Led Rotonda 12w Luce Bianca 4000k Naturale Lampada Soffitto 29,5cm illumina Gli Ambienti Di Casa Tua Con La Nuovissima Plafoniera Led Ad Altissima Luminosità. La Superficie Di Illuminazione Di Questa Incredibile Plafoniera, Vanta Di Ben 1200 Lumen Di Pura Potenza Illuminante Garantiti Da Un Chip A 80 Led Che Produce Una Luce Bianco Naturale (4000k) Ad Altissima Luminosità, Con Un Consumo Di Soli 12w Inoltre Ogni Led è Incorporato In Una Capsula Di Sicurezza In Silicone Che Isola Completamente Il Led Come Richiesto Dalle Ultime Leggi Vigenti. Completamente A Risparmio Energetico, Grazie Ai Bassi Consumi E Allefficiente Cip Led Che, Garantisce Un Enorme Risparmio Di Energia Rispetto Alle Normali Lampade A Neon, Oltre Che Una Maggiore Longevità Della Lampada. Realizzato Interamente Con Base In Metallo E Plafoniera In Pvc Di Altissima Qualità Dal Design Moderno E Minimale Facile Da Installare Al Soffitto Di Casa, Perfetto Per Qualsiasi Ambiente Della Casa Dalla Cucina Alle Camere Da Letto, Questa Fantastica Plafoniera Renderà Ogni Ambiente Davvero Speciale E Unico. I Materiali Utilizzati E Le Sue Caratteristiche Rendono Le Plafoniere Led Una Fonte Di Illuminazione Di Altissima Qualità, Perfetto Per Illuminare Qualsiasi Tipo Di Ambiente Della Casa. specifiche Prodotto: diametro: 29,5 Cm altezza/spessore: 9,5 Cm materiale: Metallo E Pvc colore: Bianco necessita Di Montaggio: Si tipologia Led: Chip Led numero Di Led: Chip Da 80 Led Ad Alta Luminosità led Con Integrazione In Capsule Di Silicone Di Sicurezza Come Richiesto Dlle Leggi Vigenti illuminazione: 1200 Lm wattaggio: 12 W colore Led: Bianco Naturale 4000 K alimentazione: 220/240v - 50hz grado Di Isolamento: Ip22 tipo Di Installazione: Soffitto / Parete risparmio Energetico: 80% Di Risparmio Rispetto Alle Normali Lampade A Neon ideale Per Ambienti Esterni Ed Interni design Moderno E Minimale contenuto Della Confezione: 1 X Plafoniera Led Rotonda 12w Luce Bianca 4000k Naturale Lampada Soffitto 29,5cm
21 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Colore Bianco Materiale Metallo Protezione IP20 Luci (K) 6000 Luci (Lum) 4500 Attacco LED INTEGRATO Lampadina inclusa SI Descrizione Lla plafoniera Twister è realizzata in metallo, che conferisce robustezza e stile alla tua stanza. Dotata di un attacco SMD LED integrato, questa plafoniera emette una luce potente e uniforme, garantendo un'illuminazione di alta qualità in ogni angolo. La regolazione della temperatura di colore da 2700 a 6000k ti consente di creare l'atmosfera ideale per ogni occasione, che sia un'illuminazione calda e accogliente o una luce più fresca e vibrante. Con una luminosità impressionante di 4500lm, questa plafoniera illumina il tuo spazio con una brillantezza senza pari. Grazie al suo consumo di soli 30W, la plafoniera Twister è anche un'opzione energetica efficiente. Inoltre, è orientabile, il che significa che puoi regolarla in base alle tue preferenze e alle necessità di illuminazione specifiche. Ma non finisce qui! La plafoniera Twister è fornita anche di un telecomando, che ti consente di controllarla comodamente da remoto. Aggiungi un tocco di raffinatezza, flessibilità e funzionalità al tuo spazio con la plafoniera Twister.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Colore Bianco Materiale Acrilico Protezione IP20 Luci (K) 4000 Luci (Lum) 1200 Diametro (cm) 28 Attacco LED INTEGRATO Lampadina inclusa SI Descrizione Illumina con stile il tuo ambiente grazie alla plafoniera Chizu. Con un diametro di 28 cm, questa plafoniera si adatta perfettamente a diverse stanze della tua casa, offrendo un tocco di modernità e raffinatezza. Il colore bianco e l'effetto cerchi conferiscono un design accattivante e contemporaneo, rendendola un elemento d'arredo sia funzionale che esteticamente piacevole. Grazie all'attacco SMD LED integrato, puoi godere di una luce luminosa e uniforme che risalta gli ambienti in modo ottimale. La temperatura di colore di 4000k ti regala un'atmosfera accogliente e versatile, mentre la luminosità di 1200lm offre un'illuminazione adeguata per le tue attività quotidiane. Con un rating di IP20, questa plafoniera è pensata per gli interni, aggiungendo un tocco di eleganza e funzionalità al tuo spazio abitativo. Grazie al suo consumo energetico di soli 11W, la plafoniera Chizu è anche un'opzione ecologica e conveniente dal punto di vista energetico. Non rinunciare a stile e luminosità, scegli la plafoniera Chizu per dare un tocco di classe al tuo ambiente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Colore Cromo Materiale Metallo Protezione IP20 Luci (K) 6000 Luci (Lum) 2800 Attacco LED INTEGRATO Lampadina inclusa SI Descrizione Illumina il tuo spazio con stile grazie alla plafoniera Rigido. Questo elegante pezzo d'arredamento è realizzato in resistente metallo, che garantisce solidità e durata nel tempo. Con l'attacco SMD LED integrato, puoi goderti una luce potente e uniforme. Grazie alla regolazione della temperatura di colore da 2700 a 6000k, hai il controllo completo sull'atmosfera luminosa che desideri creare, da una luce calda e accogliente a una luce più fredda e vivace. Con una luminosità di 2800lm, questa plafoniera offre una luce brillante e vivace per soddisfare le tue esigenze di illuminazione. Con un consumo di 22W, è anche un'opzione energetica efficiente. La plafoniera Rigido è dotata di un telecomando multifunzione, che ti consente di controllare comodamente l'accensione, lo spegnimento e la regolazione della luce da qualsiasi punto della stanza. Aggiungi un tocco di classe e funzionalità al tuo spazio con la plafoniera Rigido.
Vista prodotto
Italia
La lampada da soffitto Wave-PL-NIK è lunga ben 100 cm e ha un'altezza (dal soffitto al bordo inferiore della lampada) di 20 cm. L'illuminazione a LED integrata irradia una luce calda e illumina la...
219,99 €
Vista prodotto
Italia
La nostra lampada da soffitto Wave-PL-WH è lunga ben 100 cm e ha unaltezza di circa 20 cm. Lilluminazione a LED fissa emette una luce calda e illumina la stanza in modo molto particolare. La forma...
184,99 €
Vista prodotto
Italia
La lampada da soffitto Wave-PL-NIK è lunga ben 100 cm e ha unaltezza (dal soffitto al bordo inferiore della lampada) di 20 cm. Lilluminazione a LED integrata irradia una luce calda e illumina la...
219,99 €
Vista prodotto
Italia
La lampada da soffitto Slimline illumina ogni stanza alla luce destra. Gli apparecchi a soffitto svolgono un ruolo centrale come normale illuminazione principale di un locale. Il grande diametro della...
224,99 €
Vista prodotto
Italia
La lampada da parete e da soffitto Penley illumina la vostra casa a destra. Come normale illuminazione principale nella stanza, le lampade da soffitto svolgono un ruolo fondamentale. Per la massima...
169,99 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.