-
loading
Solo con l'immagine

Aiuto professionale stesura tesi


Elenco delle migliori vendite aiuto professionale stesura tesi

BRONCHITE: CONOSCI I TUOI SINTOMI E QUANDO TROVARE UN AIUTO PROFESSIONALE, DOVE PUOI DIVENTARE MORTALE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PROFESSIONALE LEVATAPPI ACCESSORI LEVATAPPI ACCESSORI DEL VINO SFOCIARE BOTTIGLIA BIRRA/VINO ROSSO CON DUE LEVE ANTISCIVOLO SUGHERO BIRRA WINE OPENER PER QUALSIASI RISTORANTE BAR O FAMIGLIA BANCHETTO
    • 【DESIGN MODERNO】 Il design unico, combinato con il colore argento, sembra particolarmente elegante ed è comunque pratico. Così puoi aprire ogni bottiglia di vino con stile e abilità.
    • 【Usi multifunzionali】 Il cavatappi alato multifunzionale può essere utilizzato non solo per aprire vino rosso, vino, whisky e tutte le bottiglie con tappi di sughero, ma anche per aprire la birra, il che è molto conveniente! Adatto a bottiglie di tutte le dimensioni e tutti i tipi di tappi, grazie La pratica funzione 2 in 1 fa risparmiare spazio e portafogli.
    • 【Usa gamma】 Apribottiglie Ampiamente usato in bar, ristoranti, cucine e incontri con gli amici, lascia che sia il tuo potente aiuto!
    • 【Facile da usare】 Il cavatappi è facile da usare e funziona bene. Basta ruotare l'apribottiglie fino a quando la maniglia è sollevata al punto più alto e il tappo è facile da estrarre tenendo premuta la maniglia con entrambe le mani. Da quel momento in poi, puoi usare l'apribottiglie per aprire il vino rosso senza sudare.
    • 【ERGONOMICO】 L'impugnatura ergonomica garantisce una presa ottimale del coltello da sommelier. Sta saldamente nella mano e ti impedisce di scivolare e di ferirti quando apri la bottiglia. Il cavatappi utilizza la tecnologia a leva per aprire le bottiglie. Grazie alla forza di trazione ideale della leva a 2 stadi, anche i tappi difficili e più lunghi possono essere estratti senza sforzo e con poco sforzo.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    AIUTO CALZINO, AUSILIO PER CALZINI, DISPOSITIVO DI AIUTO PER INDOSSARE LE CALZE A COMPRESSIONE PER ANZIANI, DONNE IN GRAVIDANZA, DIABETICI
    • ▶MATERIALE DI ALTA QUALITÀ - Il cursore del calzino è realizzato in plastica stampata resistente agli urti, estremamente resistente; la corda è realizzata in corda di nylon di alta qualità, resistente e non facile da rompere, in grado di resistere a una forte pressione.
    • ▶NON È NECESSARIO PIEGARE - Posiziona il calzino sul kit di scorrimento e fai scorrere il piede all'interno, il che ti consente di indossare e togliere facilmente i calzini senza piegarti o aver bisogno dell'aiuto di qualcun altro
    • ▶ BEN PROGETTATO - Il peso ultraleggero di 0,14 kg, puoi riporlo in borsa o in valigia per le tue necessità quotidiane. La lunghezza totale della corda è 1 metro, puoi facilmente regolare la lunghezza desiderata in base alle tue esigenze personali con un interruttore a pulsante.
    • ▶PROGETTAZIONE EROGONOMICA - Le grandi maniglie ad anello sono progettate con una spessa imbottitura in schiuma, offrono una presa comoda e antiscivolo.
    • ▶AMPIA APPLICAZIONE - Con il dispositivo di assistenza al calzino, ti aiuta a indossare facilmente i tuoi calzini o calze, che è l'ideale per coloro che si stanno riprendendo da un intervento chirurgico, mobilità limitata, post-intervento chirurgico, gestanti.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Verona (Veneto)
    AIUTO QUALIFICATOPER REDAZIONE TESI IN PSICOLOGIA. Siamo due psicologhe, laureate con il massimo dei voti, e con circa 20 anni di esperienza nel ruolo di libero professioniste psicologhe cliniche e psicoterapeute. Con grande passione per la cultura psicologica,la ricerca, e l'approfondimento accanto alla nostra attività libero-professionale svolgiamo un serio servizio di aiuto a laureandi della facoltà di psicologia, di ogni indirizzo, quando essi si trovano in difficoltà, in ansia per la tesi, oppure hanno poco tempo per dedicarvisi. Le nostre caratteristiche principali sono la capacità di ascolto dello studente, unita a competenze tecniche elevate. Le nostre consulenze sono state quasi sempre apprezzate, e gli studenti che si sono rivolti a noi, hanno quasi tutti ben figurato in aula al momento della discussione. Puoi parlare con noi liberamente, chiamaci al numero 3922598313 su whatup, potremo confrontarci e trovare insieme un possibile percorso di aiuto per la tua tesi.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Sono una biologa molecolare laureata con lode. Offro aiuto per la stesura tesi in ambito biologico, farmaceutico, chimico e sanitario. Il mio è un aiuto serio, professionale e totale. Se ti posso aiutare contattatemi
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Biologa laureata con lode offre aiuto professionale e preciso per elaborazione/stesura di tesi e tesine nelle seguenti facoltà: biologia, biotecnologie, farmacia, scienze della nutrizione, infermieristica e tutte le facoltà sanitarie. Ad ogni mio lavoro, allego un'ampia ed esaustiva ricerca bibliografica. Offro assoluta serietà e massima soddisfazione. Non mi spaccio per docente! Le mie competenze e i miei titoli sono verificabili.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Biologa molecolare laureata con lode ed iscritta all'albo offre consulenza per stesura tesi biologia,farmacia, chimica, scienze della nutrizione, medicina, infermieristica, affini. Le mie competenze sono verificabili ed il tipo di aiuto che offro è serio, competente e preciso. Mi occupo di: a. redazione totale/parziale e correzione tesi compilative o sperimentali b. revisioni della letteratura utilizzando software per l'elaborazione dei riferimenti bibliografici c. ricerca bibliografica su PubMed, Cinhal, Scopus mettendo a disposizione articoli non open access d. presentazione power point Se hai necessità contattati pure. Grazie
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Biologa molecolare laureata con lode ed iscritta all'albo offre consulenza per stesura tesi biologia,farmacia, chimica, scienze della nutrizione, medicina, infermieristica, affini. Le mie competenze sono verificabili ed il tipo di aiuto che offro è serio, competente e preciso. NON faccio copiati da internet; No perditempo e colleghi curiosi. Mi occupo di: a. redazione totale/parziale e correzione tesi compilative o sperimentali b. revisioni della letteratura utilizzando software per l'elaborazione dei riferimenti bibliografici c. ricerca bibliografica su PubMed, Cinhal, Scopus mettendo a disposizione articoli non open access d. presentazione power point Se hai necessità contattati pure. Grazie
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Laureato presso l'Orientale di Napoli, con diverse pubblicazioni all'attivo, offro aiuto nella stesura di tesi di laurea. Per contatto, indirizzo mail in calce a questo messaggio.
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Laureato in Lettere e presto in Scienze Storiche, offro aiuto nella stesura della tesi, prestando attenzione alla forma e alle regole di impaginazione, il tutto con l'obiettivo di produrre un elaborato perfetto dal punto di vista formale.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Biologa laureata con lode offre aiuto per stesura di tesi e tesine nelle seguenti facoltà: biologia, biotecnologie, farmacia, scienze della nutrizione, infermieristica e tutte le facoltà sanitarie. Offro: Competenze e titoli verificabili Assoluta serietà e massima soddisfazione Ampia ricerca bibliografica Assistenza tempestiva Grazie mille
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Biologa laureata con lode offre aiuto per redazione tesi materie: biologia, farmacia, nutrizione, infermieristica, medicina, affini. Mi occupo di tesi compilative, sperimentali e revisioni della letteratura, allegando sempre un'ampia ed esaustiva bibliografia. Garantisco assoluta serietà e professionalità. Le mie competenze sono verificabili.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    AIUTO COMPETENTE PER LA TESI IN PSICOLOGIA. Siamo due dottoresse in psicologia, laureate con il massimo dei voti, e con circa 20 anni di esperienza nel ruolo di libero professioniste psicologhe cliniche e psicoterapeute. Con grande passione per la cultura psicologica, la ricerca, e l'approfondimento accanto alla nostra attività libero-professionale svolgiamo da oltre quindici anni un competente servizio di aiuto a laureandi della facoltà di psicologia, di ogni indirizzo, quando essi si trovano in difficoltà, in ansia per la tesi, oppure hanno poco tempo per dedicarvisi. Le nostre caratteristiche principali sono la capacità di ascolto dello studente, unita a competenze tecniche elevate. Le nostre consulenze sono state quasi sempre apprezzate, e gli studenti che si sono rivolti a noi, hanno quasi tutti ben figurato in aula al momento della discussione. Puoi parlare con noi liberamente, chiamaci al numero 3922598313 su whatup, potremo confrontarci e trovare insieme un possibile percorso di aiuto per la tua tesi.
    Vista prodotto
    Avellino (Campania)
    Aiuto qualificato e competente per redazione tesi in psicologia. siamo due dottoresse in psicologia, laureate con il massimo dei voti, e con circa 20 anni di esperienza nel ruolo di libero professioniste psicologhe cliniche e psicoterapeute. con grande passione per la cultura psicologica, la ricerca, e l'approfondimento accanto alla nostra attività libero-professionale svolgiamo un competente servizio di aiuto a laureandi della facoltà di psicologia, di ogni indirizzo, quando essi si trovano in difficoltà, in ansia per la tesi, oppure hanno poco tempo per dedicarvisi. le nostre caratteristiche principali sono la capacità di ascolto dello studente, unita a competenze tecniche elevate. le nostre consulenze sono state quasi sempre apprezzate, e gli studenti che si sono rivolti a noi, hanno quasi tutti ben figurato in aula al momento della discussione. puoi parlare con noi liberamente, chiamaci al numero 3922598313 su whatup, potremo confrontarci e trovare insieme un possibile percorso di aiuto per la tua tesi.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Laureato con 110 e lode, professionista esperto della materia, di lunga esperienza offre consulenza alla stesura di tesi. Assicura prezzi accessibili e buona qualità degli elaborati.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Sono una biologa molecolare laureata con lode, offro aiuto per la stesura completa o parziale di tesi in ambito biologico, farmaceutico, chimico e sanitario. Offro un lavoro serio e ben fatto. Sono una persona precisa e con competenza in materia. Se ti posso aiutare contattatemi, grazie.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Studentessa alla Magistrale di Biologia, offre aiuto a tutti i laureandi che hanno bisogno di una mano nella stesura, organizzazione e revisione della propria tesi di laurea nelle discipline scientifiche, incluso ricerca e traduzione degli articoli scientifici. Per informazioni contattatemi tramite e-mail
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Dottore in giurisprudenza, in procinto di sostenere il concorso in magistratura, offre ausilio per la redazione della tesi di laurea in giurisprudenza. In particolare, si offre aiuto in - Ricerca Bibliografica - Articolazione della struttura - Stesura di singoli capitoli o dell’intero elaborato - Revisione finale Si assicura elevata professionalità, nonché tempistiche rapide e coerenti con la qualità del risultato.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.