-
loading
Solo con l'immagine

Poesia


Elenco delle migliori vendite poesia

POESIA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    POESIA
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      POESIA
      • Vinile
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia
      Poltrona Domus Parigina Poesia Poltrona in stile barocco con rivestimento poesia Struttura in legno massello di faggio laccato Seduta imbottita gomma piuma con molle d'acciaio Braccioli torniti in legno massello di faggio laccato Rivestimento imbottito in tessuto poesia cerato Optional con poggiapiedi dedicato L. 48 x P. 38 x H. 42 Dimensione: L. 56 x P. 56 x H. 42/87 N.B. Tutti i mobili della linea etnico / coloniale sono in legno impiallicciato ed arrivano a casa vostra montati, il costo della spedizione che trovate in fase di ordine si riferisce alla consegna sponda camion (davanti all'indirizzo dato) nel caso vogliate usufruire del servizio di facchinaggio dentro casa vostra, offerto dai nostri specialisti nella movimentazione di mobili di pregio ed alto cubaggio, selezionate l'opzione richiesta (opzione in aggiunta al costo di spedizione standard)
      299 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Fotomurale Danza classica poesia senza parole Artgeist Artgeist Wall Decor 100407-30 Durevole, resistente all'acqua ed ai graffi fotomurale di fliselina "Danza classica - poesia senza parole" da montare sulla parete. Fotomurale "Danza classica - poesia senza parole" con un disegno eccezionale darà un effetto impressionante ad ogni stanza. Il materiale Tessuto Non Tessuto viene montato con la colla. Può essere montato in ogni stanza, anche in bagno e in cucina. Carta da parati 100% fliselina e la superficie semi-opaca nascondono le imperfezioni del muro. Crea uno strato isolante dal freddo e permette ai muri di respirare. Stampa impermeabile è molto resistente. Stampa di alta qualità La qualità di stampa digitale con la risoluzione fino a 600 dpi in tecnica speciale e i colori vivaci del fotomurale renderanno la tua stanza più grande. Ecologico e sicuro Grazie all'utilizzo dei materiali sicuri consigliamo i nostri prodotti anche per la camera da letto e la cameretta. Imballaggio sicuro Il fotomurale è in rotolo ed è imballato nel cartone che lo protegge durante il trasporto. Ogni pacco contiene l'istruzione del montaggio. Montaggio facile La divisione del fotomurale in strisce larghe di 50 cm rende l'applicazione molto facile. Guardi come montare il fotomurale passo dopo passo. Scarica istruzioni Peso: 120 g/m2 Largezza di 1 rotolo:50 cm Tecnologia di stampa: laser (stampa termoindurente) Dimensioni delle parti: 200x154: 50x154 50x154 50x154 50x154 250x193: 50x193 50x193 50x193 50x193 50x193 300x231: 50x231 50x231 50x231 50x231 50x231 50x231 350x270: 50x270 50x270 50x270 50x270 50x270 50x270 50x270 400x309: 50x309 50x309 50x309 50x309 50x309 50x309 50x309 50x309
      Vista prodotto
      Italia
      Borsa mare Yes Everyday 0465178 POESIA FIORI Borsa mare Yes Everyday 0465178 POESIA FIORI NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Poliestere 0 Larghezza| mm ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
      Vista prodotto
      Italia
      Beauty case Yes Everyday 0465177 Poesia Fiorito Beauty case Yes Everyday 0465177 Poesia Fiorito NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Cernie Tessuto po 0 Diametro|A mm ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
      Vista prodotto
      Italia
      Pochette Yes Everyday 0465181 POESIA FIORI Rosa Pochette Yes Everyday 0465181 POESIA FIORI Rosa NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Cernie Tessuto po 0 Lunghezza| mm ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
      Vista prodotto
      Italia
      Pochette Yes Everyday 0465189 POESIA FARFALLA Azzurro e Verde Pochette Yes Everyday 0465189 POESIA FARFALLA Azzurro e Verde NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Cernie Tessuto po 0 Lunghezza| mm ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Bellissimo ed elegante servizio di piatti composto da 88 pezzi, 24 piatti piani, 12 piatto fondi, 23 piatti piccoli, 2 piatti ovali da portata, 12 tazzine da caffè con piattino, 2 insalatiere, 1 zuppiera, 2 piattini ovali
      350 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      lampada da tavolo di design ALVEOL, è fatta appositamente per voi!  Grazie alla sua struttura in lamelle d?acciaio, fa pensare alle gabbie degli uccellini e diffonde la luce in tutta la stanza, lasciando ombre e forme sulle vostre pareti. Un vero e proprio momento di dolcezza e di poesia.  Il suo aspetto moderno ed elegante rendono questa lampada da tavolo un oggetto passe-partout che potrà essere disposto in una camera o in un salotto. Da ultimo, la sua base in legno di faggio conferisce un tocco scandinavo. Per un lato design più spinto, optate per una lampadina con filamento decorativo. La lampada da tavolo ALVEOL è disponibile in due colori: bianco o nero. Ritrovatela anche in versione lampadario. Lampadina non fornita in dotazione."> Avete voglia di un soggiorno originale e poetico al tempo stesso? Questa lampada da tavolo di design ALVEOL, è fatta appositamente per voi!  Grazie alla sua struttura in lamelle d?acciaio, fa pensare alle gabbie degli uccellini e diffonde la luce in tutta la stanza, lasciando ombre e forme sulle vostre pareti. Un vero e proprio momento di dolcezza e di poesia.  Il suo aspetto moderno ed elegante rendono questa lampada da tavolo un oggetto passe-partout che potrà essere disposto in una camera o in un salotto. Da ultimo, la sua base in legno di faggio conferisce un tocco scandinavo. Per un lato design più spinto, optate per una lampadina con filamento decorativo. La lampada da tavolo ALVEOL è disponibile in due colori: bianco o nero. Ritrovatela anche in versione lampadario. Lampadina non fornita in dotazione.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      tappeto TITI, potete dare un tocco nordico e poetico alla camera dei bambini! Questo tappeto è un accessorio decorativo ricco di poesia e dolcezza. Il suo motivo grafico ispirato ai paesaggi di montagna lo rende un complemento ludico adatto all'area notte dei più piccoli. Realizzato in polipropilene, conferisce un tocco piacevole ed elegante. Grazie alle dimensioni ridotte (L100 x L150 cm), il tappeto si adatta alle camere più piccole e può delimitare lo spazio gioco in una stanza condivisa."> Con il tappeto TITI, potete dare un tocco nordico e poetico alla camera dei bambini! Questo tappeto è un accessorio decorativo ricco di poesia e dolcezza. Il suo motivo grafico ispirato ai paesaggi di montagna lo rende un complemento ludico adatto all'area notte dei più piccoli. Realizzato in polipropilene, conferisce un tocco piacevole ed elegante. Grazie alle dimensioni ridotte (L100 x L150 cm), il tappeto si adatta alle camere più piccole e può delimitare lo spazio gioco in una stanza condivisa.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      testata letto SORAYA, un accessorio di grande impatto visivo per uno spazio notte ricco di stile ed eleganza! Caroline Marliac, designer di Miliboo, ha giocato con le forme geometriche e le loro combinazioni per creare questa maestosa testata letto che ricorda la ruota di un pavone. Le linee rette si mescolano e si intersecano a cerchi e linee curve dando vita a una perfetta armonia di forme. Il motivo che ne risulta è intriso di poesia e delicatezza, due elementi indispensabili per un viaggio magico nella terra di Morfeo. SORAYA è una testata letto decorativa in rattan realizzata con tecniche artigianali. Un pezzo autentico e ineguagliabile, con tutto il fascino di un materiale naturale a impreziosire la camera da letto padronale. La testata letto SORAYA, con i suoi 160 cm di lunghezza, trasformerà la camera matrimoniale in un ambiente di carattere. Sarà perfetta per il giroletto AYO dallo stile bohémien."> La testata letto SORAYA, un accessorio di grande impatto visivo per uno spazio notte ricco di stile ed eleganza! Caroline Marliac, designer di Miliboo, ha giocato con le forme geometriche e le loro combinazioni per creare questa maestosa testata letto che ricorda la ruota di un pavone. Le linee rette si mescolano e si intersecano a cerchi e linee curve dando vita a una perfetta armonia di forme. Il motivo che ne risulta è intriso di poesia e delicatezza, due elementi indispensabili per un viaggio magico nella terra di Morfeo. SORAYA è una testata letto decorativa in rattan realizzata con tecniche artigianali. Un pezzo autentico e ineguagliabile, con tutto il fascino di un materiale naturale a impreziosire la camera da letto padronale. La testata letto SORAYA, con i suoi 160 cm di lunghezza, trasformerà la camera matrimoniale in un ambiente di carattere. Sarà perfetta per il giroletto AYO dallo stile bohémien.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      'sedia NEGARAb' ', intrisa di poesia e ispirata ai codici del passato, porterb'/xc3/xa0' un soffio di eleganza e di fascino all'ambiente.b' 'b' 'La morbidezza del b' 'motivo a intreccio dalle sfumature biondeb' ' db'/xc3/xa0' il tocco finale a una b' 'strutturab' ' esaltata dal b' 'legno massello di teakb' ', un b' 'legno esoticob' ' il cui colore scuro b'/xc3/xa8' sfumato da splendide variazioni di arancione e giallo miele. Gli amanti dell'autentico e dell'eleganza saranno conquistati dal look naturale e dal riuscito contrasto di materiali e colori! Interamente b' 'realizzata a manob' ', questa b' 'creazione artigianaleb' ' oscilla vagamente tra b' 'stile vintageb' ' eb' ' tendenze etnicheb' '. Una b' 'sedia in teak da interni b' 'che darb'/xc3/xa0' innegabilmente carattere e un'anima ad un b' 'arredo bohb'/xc3/xa9'mien, etnico o esoticob' '.b' 'b' 'L'b' 'ampio schienale curvob' ' e b' 'traforatob' ' estende le sue linee a una base b' 'stabile e solidab' '. Questo insieme scultoreo in b' 'legno massellob' ' b'/xc3/xa8' completato da un'b' 'accogliente sedutab' ' costituita da un b' 'robusto motivo a intreccio in rattanb' '. b' 'Solidab' ' e leggera al tempo stesso,b' ' facile da spostareb' ' b' 'e da manutenereb' ', lontana dagli standard e dai fenomeni di moda, questa b' 'sedia dotata di bracciolib' ' b'/xc3/xa8' fatta per durare nel tempo!b' 'b' 'In un ingresso, in camera da letto o in ufficio, moltiplicata o spaiata intorno a un b' 'b' 'tavolo da pranzob' 'b' ', il profilo arioso di questa b' 'sedia in legno massellob' ' troverb'/xc3/xa0' posto in molti salotti."> Con il suo design emblematico, la sedia NEGARA, intrisa di poesia e ispirata ai codici del passato, porter un soffio di eleganza e di fascino all'ambiente. La morbidezza del motivo a intreccio dalle sfumature bionde d il tocco finale a una struttura esaltata dal legno massello di teak, un legno esotico il cui colore scuro sfumato da splendide variazioni di arancione e giallo miele. Gli amanti dell'autentico e dell'eleganza saranno conquistati dal look naturale e dal riuscito contrasto di materiali e colori! Interamente realizzata a mano, questa creazione artigianale oscilla vagamente tra stile vintage e tendenze etniche. Una sedia in teak da interni che dar innegabilmente carattere e un'anima ad un arredo bohmien, etnico o esotico. L' ampio schienale curvo e traforato estende le sue linee a una base stabile e solida. Questo insieme scultoreo in legno massello completato da un' accogliente seduta costituita da un robusto motivo a intreccio in rattan. Solida e leggera al tempo stesso, facile da spostare e da manutenere, lontana dagli standard e dai fenomeni di moda, questa sedia dotata di braccioli fatta per durare nel tempo! In un ingresso, in camera da letto o in ufficio, moltiplicata o spaiata intorno a un tavolo da pranzo, il profilo arioso di questa sedia in legno massello trover posto in molti salotti.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      'mensole BOWb' ', le pareti acquisteranno nuova personalitb'/xc3/xa0'!b' 'b' 'Stile bohb'/xc3/xa9'mien o look vintage? Le mensole BOW combinano entrambe le cose! Con la loro bellezza naturale, il graziosob' ' motivo a intreccio incorniciato da steli di rattanb' ' sono intrisi di poesia. Elementi decorativi che ispirano autenticitb'/xc3/xa0', sono facili da adottare e di grande impatto! b' 'b' 'Come comodino per liberare spazio in camera da letto o su una parete del soggiorno, le mensole BOW si prestano ad innumerevoli applicazioni! Usate per esporre gli oggetti decorativi preferiti, le letture del momento o una graziosa pianta, queste b' 'due piccole mensole da parete realizzate a mano (L40 x P24 x H25 cm)b' ' contribuiranno a dare un tocco in pib'/xc3/xb9' all'ambiente. b' 'b' 'La linea BOW comprende anche una b' 'b' 'testata lettob' 'b' ' e un comodino, ideali per dar vita a un arredo caldo ed armonioso. b' 'b' 'b' 'Set di 2 mensole da fissare a pareteb' '."> Con le mensole BOW, le pareti acquisteranno nuova personalit! Stile bohmien o look vintage? Le mensole BOW combinano entrambe le cose! Con la loro bellezza naturale, il grazioso motivo a intreccio incorniciato da steli di rattan sono intrisi di poesia. Elementi decorativi che ispirano autenticit, sono facili da adottare e di grande impatto! Come comodino per liberare spazio in camera da letto o su una parete del soggiorno, le mensole BOW si prestano ad innumerevoli applicazioni! Usate per esporre gli oggetti decorativi preferiti, le letture del momento o una graziosa pianta, queste due piccole mensole da parete realizzate a mano (L40 x P24 x H25 cm) contribuiranno a dare un tocco in pi all'ambiente. La linea BOW comprende anche una testata letto e un comodino, ideali per dar vita a un arredo caldo ed armonioso. Set di 2 mensole da fissare a parete.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      'b' 'Con il suob' ' arcobaleno dalle tinte vivacib' ', ilb' ' kakemono HAPPYb' ' regalerb'/xc3/xa0' naturalmente un tocco di poesia alla cameretta contribuendo pienamente a creare un'atmosfera rassicurante e per questo troverb'/xc3/xa0' facilmente posto nella b' 'cameretta dei pib'/xc3/xb9' piccolib' '. Questo kakemono si abbina perfettamente a mobili dalle linee epurate e dai toni chiari! b' 'b' 'HAPPY b'/xc3/xa8' un modo delicato per ravvivare una parete bisognosa di colore. Per accompagnare i pib'/xc3/xb9' piccoli nel mondo dei sogni, perchb'/xc3/xa9' non posizionare HAPPY accanto al b' 'b' 'lettob' 'b' '? b' 'b' 'Grazie alle sue b' 'dimensioni ridotte (L40 x L60 cm)b' ', questo accessorio d'arredo pub'/xc3/xb2' essere facilmente abbinato ad altri kakemono dagli splendidi colori pastello per dare vita a una composizione unica che imprimerb'/xc3/xa0' sicuramente carattere alla cameretta! b' 'b' 'Questo kakemono b' 'fabbricato in Franciab' ' pub'/xc3/xb2' essere appeso con facilitb'/xc3/xa0' grazie alla corda naturale in dotazione."> Per un ambiente ricco di fascino e dolcezza... Con il suo arcobaleno dalle tinte vivaci, il kakemono HAPPY regaler naturalmente un tocco di poesia alla cameretta contribuendo pienamente a creare un'atmosfera rassicurante e per questo trover facilmente posto nella cameretta dei pi piccoli. Questo kakemono si abbina perfettamente a mobili dalle linee epurate e dai toni chiari! HAPPY un modo delicato per ravvivare una parete bisognosa di colore. Per accompagnare i pi piccoli nel mondo dei sogni, perch non posizionare HAPPY accanto al letto ? Grazie alle sue dimensioni ridotte (L40 x L60 cm), questo accessorio d'arredo pu essere facilmente abbinato ad altri kakemono dagli splendidi colori pastello per dare vita a una composizione unica che imprimer sicuramente carattere alla cameretta! Questo kakemono fabbricato in Francia pu essere appeso con facilit grazie alla corda naturale in dotazione.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      'lampada da tavolo TIGA b' 'dall'elegante contrasto riscalda l'atmosfera negli ambienti che seguono le tendenze attuali e che puntano sui dettagli ricchi di fascino.b' 'b' 'La b' 'base ellittica b' 'in b' 'ceramica color talpa opacob' ' si armonizza perfettamente con il b' 'paralume cilindricob' ', le cui b' 'bordure b' 'in b' 'cotone naturaleb' ' si fondono con il b' 'linob' ', in un elegante gioco di b' 'materiali naturalib' ' dai colori tono su tono. Uno stile contemporaneo intriso di poesia grazie a cui questa b' 'piccola lampada design color talpab' ' si integrerb'/xc3/xa0' perfettamente in innumerevoli ambienti! b' 'b' 'b' 'Lampada da comodinob' 'o b' 'lampada ausiliariab' ', le sue b' 'dimensioni (L25 x L25 x H40 cm)b' ' sono ideali per dare un'impronta di carattere a una camera da letto, un soggiorno o un ufficio. b' 'Altrettanto funzionale quanto decorativa, questa b' 'piccola lampada da tavolo declinata in color talpa e lino b' 'sarb'/xc3/xa0' perfetta per dare risalto a un b' 'b' 'mobile o a una consolleb' 'b' ' in un ingresso. Il suo b' 'paralume in lino b' 'diffonderb'/xc3/xa0' una luce morbida e accogliente, ideale per creare un'atmosfera intima e rilassante. b' 'b' 'b' 'Lampada da tavolo in ceramica fabbricata in Europa.b' ' Consegnato pronto per il montaggiob' 'Lampadina E27 (potenza max 40 watt) non fornita. Cavo elettrico nero con interruttore (2 metri)."> Semplice e raffinata, al tempo stesso grezza e dalle linee epurate, la lampada da tavolo TIGA dall'elegante contrasto riscalda l'atmosfera negli ambienti che seguono le tendenze attuali e che puntano sui dettagli ricchi di fascino. La base ellittica in ceramica color talpa opaco si armonizza perfettamente con il paralume cilindrico, le cui bordure in cotone naturale si fondono con il lino, in un elegante gioco di materiali naturali dai colori tono su tono. Uno stile contemporaneo intriso di poesia grazie a cui questa piccola lampada design color talpa si integrer perfettamente in innumerevoli ambienti! Lampada da comodino o lampada ausiliaria, le sue dimensioni (L25 x L25 x H40 cm) sono ideali per dare un'impronta di carattere a una camera da letto, un soggiorno o un ufficio. Altrettanto funzionale quanto decorativa, questa piccola lampada da tavolo declinata in color talpa e lino sar perfetta per dare risalto a un mobile o a una consolle in un ingresso. Il suo paralume in lino diffonder una luce morbida e accogliente, ideale per creare un'atmosfera intima e rilassante. Lampada da tavolo in ceramica fabbricata in Europa. Consegnato pronto per il montaggio Lampadina E27 (potenza max 40 watt) non fornita. Cavo elettrico nero con interruttore (2 metri).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      'lampada da tavolo TIGA b' 'dall'elegante contrasto riscalda l'atmosfera negli ambienti che seguono le tendenze attuali e che puntano sui dettagli ricchi di fascino.b' 'b' 'La b' 'base ellittica b' 'in b' 'ceramica bianco opacob' ' si armonizza perfettamente con il b' 'paralume cilindricob' ', le cui b' 'bordure b' 'in b' 'cotone naturaleb' ' si fondono con il b' 'linob' ', in un elegante gioco di b' 'materiali naturalib' ' dai colori tono su tono. Uno stile contemporaneo intriso di poesia grazie a cui questa b' 'piccola lampada design biancab' ' si integrerb'/xc3/xa0' perfettamente in innumerevoli ambienti! b' 'b' 'b' 'Lampada da comodinob' 'o b' 'lampada ausiliariab' ', le sue b' 'dimensioni (L25 x L25 x H40 cm)b' ' sono ideali per dare un'impronta di carattere a una camera da letto, un soggiorno o un ufficio. b' 'Altrettanto funzionale quanto decorativa, questa b' 'piccola lampada da tavolo declinata in bianco e lino b' 'sarb'/xc3/xa0' perfetta per dare risalto a un b' 'b' 'mobile o a una consolleb' 'b' ' in un ingresso. Il suo b' 'paralume in lino b' 'diffonderb'/xc3/xa0' una luce morbida e accogliente, ideale per creare un'atmosfera intima e rilassante. b' 'b' 'b' 'Lampada da tavolo in ceramica fabbricata in Europa.b' ' Consegnato pronto per il montaggiob' 'Lampadina E27 (potenza max 40 watt) non fornita. Cavo elettrico bianco con interruttore (2 metri)."> Semplice e raffinata, al tempo stesso grezza e dalle linee epurate, la lampada da tavolo TIGA dall'elegante contrasto riscalda l'atmosfera negli ambienti che seguono le tendenze attuali e che puntano sui dettagli ricchi di fascino. La base ellittica in ceramica bianco opaco si armonizza perfettamente con il paralume cilindrico, le cui bordure in cotone naturale si fondono con il lino, in un elegante gioco di materiali naturali dai colori tono su tono. Uno stile contemporaneo intriso di poesia grazie a cui questa piccola lampada design bianca si integrer perfettamente in innumerevoli ambienti! Lampada da comodino o lampada ausiliaria, le sue dimensioni (L25 x L25 x H40 cm) sono ideali per dare un'impronta di carattere a una camera da letto, un soggiorno o un ufficio. Altrettanto funzionale quanto decorativa, questa piccola lampada da tavolo declinata in bianco e lino sar perfetta per dare risalto a un mobile o a una consolle in un ingresso. Il suo paralume in lino diffonder una luce morbida e accogliente, ideale per creare un'atmosfera intima e rilassante. Lampada da tavolo in ceramica fabbricata in Europa. Consegnato pronto per il montaggio Lampadina E27 (potenza max 40 watt) non fornita. Cavo elettrico bianco con interruttore (2 metri).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      'testata letto SYBILLEb' ': il fascino dei materiali naturali! b' 'b' 'Ricca di fascino ed autenticitb'/xc3/xa0', senza tempo e intramontabile, questa b' 'testata letto di arredob' ' b'/xc3/xa8' esaltata dalla fabbricazione in b' 'rattan naturaleb' '. La b' 'fibra piegata e intrecciata a manob' ' crea lo splendido disegno costituito dagli steli b' 'e dal motivo a intrecciob' '. Ritornato in auge, il rattan b'/xc3/xa8' un materiale tanto resistente quanto leggero, che esalta il lavoro certosino realizzato su questab' ' testata letto artigianaleb' '.b' 'b' 'Elegante mix di originalitb'/xc3/xa0' e semplicitb'/xc3/xa0', questa b' 'testata letto in rattan naturaleb' ' - creata dal team di designer Miliboo - b'/xc3/xa8' perfetta per una b' 'camera da letto dal sapore bohb'/xc3/xa9'mien o etnicob' '. In una b' 'atmosfera Japandib' ', vuoti e pieni, linearitb'/xc3/xa0' e rotonditb'/xc3/xa0' si fondono perfettamente per creare un ambiente intriso di serenitb'/xc3/xa0' e morbidezza come si confb'/xc3/xa0' a una camera da letto. Creata per fare da cornice a un b' 'letto matrimonialeb' ', questa b' 'testata per letto da 160b' ' dalle b' 'dimensioni L165 x H65 x S3 cmb' ' darb'/xc3/xa0' un tocco naturale a un letto matrimoniale queen size. b' 'Facile da installareb' ', b'/xc3/xa8' sufficiente posizionare i b' 'ganci a muro (in dotazione)b' ' all'altezza desiderata e installare la b' 'testata letto a pareteb' '. b' 'b' 'Dettaglio importante: b'/xc3/xa8' possibile scegliere da che lato posizionare la testata letto a seconda delle esigenze, perchb'/xc3/xa9' questa b' 'testata letto naturaleb' ' b'/xc3/xa8' reversibile!b' 'b' 'Per valorizzare la zona notte, un b' 'b' 'tappetob' ' soffice e dai toni chiarib' ' accanto al letto b'/xc3/xa8' l'ideale, accompagnato da b' 'b' 'una lampada a sospensione o da applique a muro b' ' in rafiab' ' per creare un'atmosfera ricca di poesia."> La testata letto SYBILLE: il fascino dei materiali naturali! Ricca di fascino ed autenticit, senza tempo e intramontabile, questa testata letto di arredo esaltata dalla fabbricazione in rattan naturale. La fibra piegata e intrecciata a mano crea lo splendido disegno costituito dagli steli e dal motivo a intreccio. Ritornato in auge, il rattan un materiale tanto resistente quanto leggero, che esalta il lavoro certosino realizzato su questa testata letto artigianale. Elegante mix di originalit e semplicit, questa testata letto in rattan naturale - creata dal team di designer Miliboo - perfetta per una camera da letto dal sapore bohmien o etnico. In una atmosfera Japandi, vuoti e pieni, linearit e rotondit si fondono perfettamente per creare un ambiente intriso di serenit e morbidezza come si conf a una camera da letto. Creata per fare da cornice a un letto matrimoniale, questa testata per letto da 160 dalle dimensioni L165 x H65 x S3 cm dar un tocco naturale a un letto matrimoniale queen size. Facile da installare, sufficiente posizionare i ganci a muro (in dotazione) all'altezza desiderata e installare la testata letto a parete. Dettaglio importante: possibile scegliere da che lato posizionare la testata letto a seconda delle esigenze, perch questa testata letto naturale reversibile! Per valorizzare la zona notte, un tappeto soffice e dai toni chiari accanto al letto l'ideale, accompagnato da una lampada a sospensione o da applique a muro in rafia per creare un'atmosfera ricca di poesia.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      'lampada a sospensione a due luci TIWYb' '.b' 'b' 'Cerchi una b' 'lampada a sospensione naturaleb' ' capace di armonizzarsi con l'arredamento? Il team di talentuosi designer Miliboo ha ideato questa bellissima b' 'lampada a due luci in versione bianco e motivo a intreccio b' '(dimensioni L62 x L20 x H24 cm). b' 'b' 'Perfetto equilibrio di forme e materiali per esaltare l'ambiente con un elegante gioco di luci. b' 'Leggera e intrisa di poesia, questa b' 'lampada a sospensione lineareb' ' b'/xc3/xa8' costituita da due elementi: il primo in b' 'tela biancab' ' e il secondo caratterizzato da un b' 'motivo a intreccio in rattanb' '. Il risultato? Una b' ' lampada a sospensione a due luci fabbricata in Franciab' ' dall'elegante combinazione di materiali e di colori.b' 'A metb'/xc3/xa0' strada tra lo stile contemporaneo e quello bohb'/xc3/xa9'mien, l'elegante contrasto seduce pur nella sua semplicitb'/xc3/xa0' e rende questa b' 'lampada a sospensione lineare in bianco e motivo intrecciob' ' ideale per infondere un'atmosfera zen e riposante a innumerevoli ambienti!b' 'b' 'Un modo per ravvivare l'arredamento, sia in senso letterale che figurato.b' 'Con i suoi fasci di luce che puntano principalmente verso il basso, questa b' 'lampada a sospensione a due lucib' ' (dimensioni tra i 2 spazi previsti per i portalampade L28 cm) sarb'/xc3/xa0' perfetta per valorizzare un ufficio, una zona living dedicata al relax, un angolo lettura o una tavolata conviviale!b' 'Perfettamente collocabile in cucina o nella zona pranzo, TIWY sarb'/xc3/xa0' lab' ' lampada a sospensione design per la penisola della cucinab' ' o una graziosa b' 'lampada per la sala da pranzo. b' 'Posizionata sopra al mobile bar o un b' 'b' ' tavolob' 'b' ' rettangolare in legno, questa b' 'lampada orizzontale in tessuto bianco e rattanb' ' renderb'/xc3/xa0' l'ambiente ancora pib'/xc3/xb9' accogliente.b' 'b' 'b' 'Progettata per essere sospesa al soffitto, la lampada a sospensione a due luci in tessuto bianco e motivo a intreccio TIWYb' ' b'/xc3/xa8' fornita non elettrificata. Se necessario, b'/xc3/xa8' possibile procurarsi facilmente un set di cavi, prese e rosetta rivolgendosi a un negozio specializzato."> Atmosfera soffusa garantita con la lampada a sospensione a due luci TIWY. Cerchi una lampada a sospensione naturale capace di armonizzarsi con l'arredamento? Il team di talentuosi designer Miliboo ha ideato questa bellissima lampada a due luci in versione bianco e motivo a intreccio (dimensioni L62 x L20 x H24 cm). Perfetto equilibrio di forme e materiali per esaltare l'ambiente con un elegante gioco di luci. Leggera e intrisa di poesia, questa lampada a sospensione lineare costituita da due elementi: il primo in tela bianca e il secondo caratterizzato da un motivo a intreccio in rattan. Il risultato? Una lampada a sospensione a due luci fabbricata in Francia dall'elegante combinazione di materiali e di colori. A met strada tra lo stile contemporaneo e quello bohmien, l'elegante contrasto seduce pur nella sua semplicit e rende questa lampada a sospensione lineare in bianco e motivo intreccio ideale per infondere un'atmosfera zen e riposante a innumerevoli ambienti! Un modo per ravvivare l'arredamento, sia in senso letterale che figurato. Con i suoi fasci di luce che puntano principalmente verso il basso, questa lampada a sospensione a due luci (dimensioni tra i 2 spazi previsti per i portalampade L28 cm) sar perfetta per valorizzare un ufficio, una zona living dedicata al relax, un angolo lettura o una tavolata conviviale! Perfettamente collocabile in cucina o nella zona pranzo, TIWY sar la lampada a sospensione design per la penisola della cucina o una graziosa lampada per la sala da pranzo. Posizionata sopra al mobile bar o un tavolo rettangolare in legno, questa lampada orizzontale in tessuto bianco e rattan render l'ambiente ancora pi accogliente. Progettata per essere sospesa al soffitto, la lampada a sospensione a due luci in tessuto bianco e motivo a intreccio TIWY fornita non elettrificata. Se necessario, possibile procurarsi facilmente un set di cavi, prese e rosetta rivolgendosi a un negozio specializzato.
      Vista prodotto
      Italia
      My Taos è il divano modulare, disegnato da Sergio Bicego, che esprime al meglio l'identità del brand Saba.Realizzato per la prima volta nel 1999, il divano My Taos di Sergio Bicego basa il suo restyling del 2018 sui quattro principi cardine dell'azienda: memoria, comfort, design e poesia. Il My Taos mantiene il comodo e funzionale scorrimento in avanti e indietro dei pouf della versione originale, le altezze dello schienale sono state ridefinite e l'ergonomia migliorata con l'uso di materiali di ultima generazione al fine di garantire il massimo comfort. Il restyling ha dato una nuova immagine ai tavoli d'appoggio funzionali e ai nuovi cuscini cilindrici di supporto. La poesia ha arrotondato le forme, smussato spigoli, addolcito le linee. My Taos è un progetto che spiega come un'idea eccellente non si consuma con la fragilità del tempo.In questa versione: 2363 modulo base + 2355 modulo centrale + 2371 bracciolo + 2x 2385 cuscino 85x48 cm + 2x 2380 cuscino rullo 60x23 cm _ Rivestimento Cat. Vip - Seventy col. 90 + 2391 tavolino 105x28xh44 cm _ struttura Corten - Ripiano Noce Canaletto
      11.310 €
      Vista prodotto
      Italia
      My Taos è il divano modulare, disegnato da Sergio Bicego, che esprime al meglio l'identità del brand Saba. Realizzato per la prima volta nel 1999, il divano My Taos di Sergio Bicego basa il suo restyling del 2018 sui quattro principi cardine dell'azienda: memoria, comfort, design e poesia. Il My Taos mantiene il comodo e funzionale scorrimento in avanti e indietro dei pouf della versione originale, le altezze dello schienale sono state ridefinite e l'ergonomia migliorata con l'uso di materiali di ultima generazione al fine di garantire il massimo comfort. Il restyling ha dato una nuova immagine ai tavoli d'appoggio funzionali e ai nuovi cuscini cilindrici di supporto. La poesia ha arrotondato le forme, smussato spigoli, addolcito le linee. My Taos è un progetto che spiega come un'idea eccellente non si consuma con la fragilità del tempo.
      6.315 €
      Vista prodotto
      Italia
      My Taos è il divano modulare, disegnato da Sergio Bicego, che esprime al meglio lidentità del brand Saba. Realizzato per la prima volta nel 1999, il divano My Taos di Sergio Bicego basa il suo restyling del 2018 sui quattro principi cardine dellazienda: memoria, comfort, design e poesia. Il My Taos mantiene il comodo e funzionale scorrimento in avanti e indietro dei pouf della versione originale, le altezze dello schienale sono state ridefinite e lergonomia migliorata con luso di materiali di ultima generazione al fine di garantire il massimo comfort. Il restyling ha dato una nuova immagine ai tavoli dappoggio funzionali e ai nuovi cuscini cilindrici di supporto. La poesia ha arrotondato le forme, smussato spigoli, addolcito le linee. My Taos è un progetto che spiega come unidea eccellente non si consuma con la fragilità del tempo.
      6.315 €
      Vista prodotto
      Cuneo (Piemonte)
      L'anima russa , riassunta in un'opera toccante. Le rimembranze del passato, i ricordi della Grande madre Russia. Sulla tela, si imprime l'anima, che mai cesserà di esistere. Dimensioni 120 x 80 cm Soggetto: Ritratto o autoritratto Tecnica: olio su tela Laurea: filologia , filosofia psicologia e giurisprudenza. 2 livello reiki, certificati di consulente di Feng-scui pratico. Passione: scienze e cultura orientali, poesia, canto, pittura. Nata a Saratov (Russia) il 21 aprile 1968. Diplomata in filologia presso il Università di Saratov nel luglio 1995, ha successivamente conseguito il Diploma di giurisprudenza all’ Istituto di Giurisprudenza e Sociologia (luglio 2001). Docente in Istituto Didattico (Saratov) di lingua russa e letteratura . Si è laureata in Lettere e Filosofia presso l’Università degli Studi di Mosca nel novembre 1996. Pittrice di fama internazionale per molti anni ha dipinto nella sua terra madre, ovvero la Grande Russia, per poi trasferirsi in Italia, dove ha lavorato in Milano, collaborando con agenzie ed antiquari. Attualmente lavora in proprio, seguita dal suo impresario Ivan Venerucci, il quale è altresì organizzatore di ogni sua singola iniziativa artistico-imprenditoriale. Esegue quadri personali, attraverso stati trascendentali, che accompagnano la sua persona sin dalla nascita. Nipote del celebre pittore russo Mikhail Nesterov.
      28.000 €
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Listelli in ciottoli di fiume, con ciottoli di due tagli su rete. Misure: 30 cm x 7,5 cm x 0,8 cm. Rivestimenti di ciottoli, profumo di natura, profumo di colore. Comprato dalla "Ciottoloart - Poesia del Rivestimento." A Milano. Dove, se no? Euro 5 si referisce a un listello.
      5 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      iGiacomini o'Clock è un appendiabiti multiuso che comprende uno svuota tasche e un orologio. Un oggetto non convenzionale, innovativo per le sue varie funzioni e anche per le linee irregolari che lo caratterizzano; ben si addice ad ambienti moderni sia abitazioni che uffici. 'Ho sempre pensato che un oggetto in una casa si prende una grande rsponsabilità, così come una casa o un edificio o una piazza in una città, ed è quella di occupare uno spazio e renderlo piacevole alla vista e all'uso di chi lo vive. Una statua classica potrebbe occupare uno spazio minimalista e ironizzare sul confronto con grande successo del risultato finale e vedere contemporaneamente appesi alle sue braccia gli abiti e alle sue dita i cappelli. Ecco un appendiabiti!! iGiacomini o'Clock vuole essere questo. Un gesto, una danza' dice il designer Enzo Calabrese. iGiacomini o'Clock è, quindi, un appendiabiti ma è anche una piccola scultura, libera ma non per questo senza regole. Una timida poesia alla creatività attraverso cinque steli in acciaio verniciato nero o bianco che recitano con la loro danza fluida scandendo un ritmo lento e piacevole misurato con un orologio inserito realizzato in legno di colore blu. Nei 'grovigli' della struttura lo sguardo si perde e trova figure sempre nuove. Ogni giorno è diverso e ad ogni ora la percezione della loro danza si perde nella fantasia.   Design by Enzo Calabrese Prodotto da Progetti Srl e interamente Made in Italy  
      Vista prodotto
      Italia
      La testata letto SORAYA, un accessorio di grande impatto visivo per uno spazio notte ricco di stile ed eleganza!Caroline Marliac, designer di Miliboo, ha giocato con le forme geometriche e le loro combinazioni per creare questa maestosa testata letto che ricorda la ruota di un pavone. Le linee rette si mescolano e si intersecano a cerchi e linee curve dando vita a una perfetta armonia di forme. Il motivo che ne risulta intriso di poesia e delicatezza, due elementi indispensabili per un viaggio magico nella terra di Morfeo. SORAYA una testata letto decorativa in rattan realizzata con tecniche artigianali. Un pezzo autentico e ineguagliabile,con tutto il fascino di un materiale naturale a impreziosire la camera da letto padronale. La testata letto SORAYA, con i suoi 160 cm di lunghezza, trasformer la camera matrimoniale in un ambiente di carattere. Sar perfetta per il giroletto AYO dallo stile bohmien. Marca: Miliboo
      285,58 €
      Vista prodotto
      Italia
      Con il tavolino da salotto BAKAR, la natura ritorna protagonista!Semplice e funzionale, questo tavolino da salotto rivisita il tipico stile scandinavo anni Cinquanta riproponendolo in una formula in linea con i gusti attuali. La purezza delle linee e lo stile autentico si esprimono in rotondit naturali ispirate al mondo della foresta. Il colore legno chiarodai morbidi riflessi biondi apporter una nota calda e luminosa in un salotto in stile scandinavo o nordico.Design organico e ispirazione vintageper questo tavolino da caff all'insegna del naturale! BAKAR dotato di un ampio ripiano (L120 x P60 x E1,8 cm) con bordi arrotondati e di un ripiano inferiore dall'altezza perfetta per riporre riviste, telecomandi e piccoli accessori. L'insieme, in pannelli di fibra di legno con impiallacciatura in rovere, sostenuto da una solida base in legno massello di hevea le cui linee evocano la poesia del sottobosco.Il tavolino da salotto BAKAR si inserisce perfettamente in un angolo accogliente del soggiorno abbinato a un tappeto trapuntato dai toni chiari. Consegnato pronto per il montaggio. Marca: Miliboo
      296,39 €
      Vista prodotto
      Italia
      Made in Italy Note particolari: Nel caso ci fosse da incidere solo un nome o una data l'incisione verrà realizzata su un blasone che verrà applicato sul legno bianco tra l'orso e il coniglio. Personalizzazione: Se vuoi rendere il regalo più speciale scegli di farlo personalizzare dai nostri artigiani facendo incidere il nome del piccolo, la data di nascita, del battesimo o del compleanno, che sarà realizzata su un blasone o su una targhetta che verrà applicata sopra la base del Carillon. Carillon con melodia n. 142 di Schubert Lullaby. Articolo della collezione Forever Friends di Selezione Zanolli. Piccolo, elegante e di una tenerezza indescrivibile è il regalo ideale per la nascita di un bimbo, per il suo battesimo oppure per il suo primo compleanno. I carillon sono degli oggetti che incantano i bambini più piccoli, meravigliati di fronte a questo piccolo oggetto che riproduce una dolce melodia. Melodia che molto probabilmente farà da colonna sonora all'infanzia del bambino. Il carillon infatti è un oggetto che anche quando si è adulti si apprezza ancora, proprio per i dolci ricordi che è in grado di rievocare. Carillon in legno bianco con piedini e fascia in argento bilaminato che riproduce tanti cuoricini rosa, il simbolo Forever Friends e le miniature del famoso orsetto che invita a sorridere “Smile” sono in rilievo finemente laccate. I piccoli personaggi che compongono il Carillon sono in resina argentata. L'orsetta Forever Friends al centro della scena con scarpette e fiocchetto rosa con un grazioso tavolinetto, una fetta di torta è pronta per l'ora del tè. La super torta a due piani a cui è stata tagliata una fetta gira quando il Carillon è in funzione. Questo Carillon per i più piccoli si integrerà perfettamente in una camera per bambini dove amore e poesia regnano sovrani. Per offrire tanta dolcezza e un po' di tenera magia al nuovo nido del piccolo, scopri tutti gli articoli della linea “Forever Friends” della Selezione Zanolli: i salvadanai, la lampada, la scatola porta ricordi, le cornici, gli album e i tenerissimi soprammobili.
      121,5 €
      Vista prodotto
      Italia
      Made in Italy Note particolari: Nel caso ci fosse da incidere solo un nome o una data l'incisione verrà realizzata su un blasone che verrà applicato sul legno bianco tra l'orso e il coniglio. Personalizzazione: Se vuoi rendere il regalo più speciale scegli di farlo personalizzare dai nostri artigiani facendo incidere il nome del piccolo, la data di nascita, del battesimo o del compleanno, che sarà realizzata su un blasone o su una targhetta che verrà applicata sopra la base del Carillon. Carillon con melodia n. 142 di Schubert Lullaby. Articolo della collezione Forever Friends di Selezione Zanolli. Piccolo, elegante e di una tenerezza indescrivibile è il regalo ideale per la nascita di un bimbo, per il suo battesimo oppure per il suo primo compleanno. I carillon sono degli oggetti che incantano i bambini più piccoli, meravigliati di fronte a questo piccolo oggetto che riproduce una dolce melodia. Melodia che molto probabilmente farà da colonna sonora all'infanzia del bambino. Il carillon infatti è un oggetto che anche quando si è adulti si apprezza ancora, proprio per i dolci ricordi che è in grado di rievocare. Carillon in legno bianco con piedini e fascia in argento bilaminato che riproduce tanti cuoricini, il simbolo Forever Friends, le miniature del famoso orsetto che invita a sorridere “Smile” sono in rilievo finemente laccate. I piccoli personaggi che compongono il Carillon sono in resina argentata. L'orsetto Forever Friends al centro della scena regge tanti cuoricini laccati, un piccolo pacchetto regalo aperto che contiene anch'esso tanti cuori colorati e infine uno degli amici inseparabili dell'orsetto il suo peluche a coniglio che insieme al cuoricino e al pacchetto regalo a cui è appoggiato gira quando il Carillon è in funzione. Questo Carillon per i più piccoli si integrerà perfettamente in una camera per bambini dove amore e poesia regnano sovrani. Per offrire tanta dolcezza e un po' di tenera magia al nuovo nido del piccolo, scopri tutti gli articoli della linea “Forever Friends” della Selezione Zanolli: i salvadanai, la lampada, la scatola porta ricordi, le cornici, gli album e i tenerissimi soprammobili.
      121,5 €
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.