-
loading
Solo con l'immagine

Poltrona tipo dentista


Elenco delle migliori vendite poltrona tipo dentista

SEDUTA PER POLTRONA ODONTOIATRICA POLTRONA PER DENTISTA POLTRONA DA DENTISTA ASCENSORE PER DENTISTA POLTRONA GIREVOLE SEDUTA IN PELLE PER INFERMIERE, ROTAZIONE A 360 °, FACILE DA SPOSTARE CON LE RUOTE
  • Puleggia: cinque ruote a 360 gradi offrono la massima mobilità e sono silenziose durante lo spostamento.
  • Cuscino del sedile: comodo cuscino in pelle PU, cuscino in spugna spessa per il massimo comfort.
  • Schienale "" Cuscino in pelle PU, impermeabile e facile da pulire.
  • Base: la base può supportare fino a 150 kg.
  • Ambito: adatto a parrucchieri, luoghi di lavoro, garage, laboratori e persino saloni di bellezza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
POLTRONA DA GAMING PIEGA PAVIMENTO,ROTAZIONE DI 360 °POLTRONA SALOTTO SDRAIO IMBOTTITA SEDIA SDRAIO PER CAMERA DA LETTO SOGGIORNO RIVESTIMENTO DEL DIVANO SFODERABILE E LAVABILE-BLUCOLORE
  • ? 【Struttura Robusta】: La struttura In acciaio di alta qualità, la robusta struttura in acciaio garantisce una solida resistenza e una lunga durata, riempita con spugna ad alta densità, la poltrona reclinabile ha una grande elasticità, mentre si è seduti su di essa, si può rilassare completamente, può sopportare un peso di 150 kg.
  • ?【Base Girevole A 360 Gradi】: dotata di base girevole a 360 gradi, robusta base trapezoidale, ha un senso di stabilità quando si è seduti. Questo tipo di poltrone pieghevoli offre molta comodità quando si vuole prendere le cose.
  • ?【Schienale Regolabile A 3 Velocità】: le nostre sedie da gioco da pavimento sono ideali per giocare, leggere, guardare la TV o chiamare, attraverso 3 diversi schienali, regolare la posizione di 90° 110° 130°, per adattarsi al tuo corpo il più possibile, soddisfare tutto il sonno, può trovare la postura più comoda.
  • ?【Pieghevole E Facile Da Riporre】: il nostro divano Lazy lo schienale può essere completamente piegato, non serve alcun attrezzo, basta aprire per sedersi comodamente sulla camera da letto, il divano ha molti utilizzi, può essere utilizzato in diversi spazi, come il soggiorno, la sala giochi, si può sedere sul balcone e leggere un libro, sdraiarsi in soggiorno e riposarsi, e adatto per la maggior parte delle decorazioni d'interni.
  • ?【Copertura Inferiore Facilmente Rimovibile E Tessuto Traspirante In Iino】: se hai bisogno di pulire la base e il copridivano, design con cerniera, può essere facilmente smontato, questo tipo di design facile da usare, consente di pulire il divano grande e pigro per problemi, l'intera sedia è realizzata in tessuto di lino di alta qualità, non si deforma, molto resistente, non facile da strappare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
POLTRONA IMBOTTITA CON SCHIENALE A CONCHIGLIA IN VELLUTO ROSA CIPRIA CON RUOTE ARGENTO, SEDIA CON RUOTE DA SCRIVANIA, ALTEZZA REGOLABILE, SUPER CONFORTEVOLE 69X71X84 CM
  • ?TENDENZA E PRATICITA' - Ultima tendenza per stile e comfort questa poltrona relax è un accessorio elegante ma allo stesso tempo utile grazie alle base a cinque stelle può essere ruotata di 360 gradi ed è durevole, adatto alla maggior parte dei pavimenti e perfetta per la vostra scrivania. Adatta ad ogni tipo di abitazione dalla più classica alla più moderna; ottima in salotto, soggiorno, camere da letto, studio o ingresso.
  • ?IMBOTTITURA DI QUALITA' - La poltroncina è realizzata in un innovativo materiale confortevole e morbido, il Soft Foam; sensazione di comodità e massimo relax quando si è seduti grazie all’imbottitura presente in tutta la sedia: dallo schienale alla seduta.
  • ?DESIGN ELEGANTE – La Poltrona in velluto è unica nel suo genere; la qualità del velluto è eccezionale e di alta qualità, definito PREMIUM proprio per la sua innovativa conformità e qualità; al tatto soffice e morbido, un vero pezzo di design e qualità.
  • ?RESISTENTE E SOLIDA – La poltrona sostiene fino a 200 kg grazie alla struttura in legno e alle gambe in ferro argentato con base a cinque stelle; facilissima da montare la poltroncina arriverà provvista di ogni strumento utile per il montaggio.
  • ?MISURE - La poltrona misura 69x71x84
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Vendo divano + poltrona tipo Le Corbusier, cromati, in ecopelle nera, condizioni perfette pari al nuovo. Ideali per ufficio, ristorante, discoteca, hotel, sala d'attesa. Regalo attaccapanni per sala d'attesa Ritiro a carico dell'acquirente a Castelfranco Emilia (MO)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
poltrona dentista barbiere anni 50 sollevamento funzionante a pedale trasporto a carico acquirente non spedisco
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
poltrona scandinava OKTAV dalle forme atipiche ha molto carattere e conferirà a colpo sicuro un tocco di personalità alla vostra casa.  Ispirata allo stile scandinavo, questa poltrona fa la differenza, in primis grazie alla sua seduta arrotondata, e inoltre grazie al suo schienale in simil-pelle con braccioli integrati. La crociera, come anche la seduta, lasciano trasparire le nervature del legno. Il risultato? Un look estremamente naturale e autentico al tempo stesso. Il simil-pelle offre un tocco decisamente chic. Tipica dello stile scandinavo, questa poltrona senza fioriture e senza fronzoli sbalordisce tutti per la sua sobrietà. In effetti, le sue linee epurate e i suoi colori neutri consentono a questa poltrona OKTAV di integrarsi in modo semplice e perfetto a qualsiasi tipo di arredamento e a ogni atmosfera. Le sue linee richiamano anche lo stile vintage degli anni ?70. La seduta e lo schienale della poltrona OKTAV sono estremamente comodi, per consentirvi di approfittare appieno dei vostri pasti. La poltrona OKTAV è disponibile in diversi colori e tinte di legno: bianco/legno chiaro, nero/legno chiaro, bianco/legno scuro e nero/legno scuro. Articolo consegnato non montato, i piedi vanno montati autonomamente montaggio rapido e semplice al tempo stesso."> Questa poltrona scandinava OKTAV dalle forme atipiche ha molto carattere e conferirà a colpo sicuro un tocco di personalità alla vostra casa.  Ispirata allo stile scandinavo, questa poltrona fa la differenza, in primis grazie alla sua seduta arrotondata, e inoltre grazie al suo schienale in simil-pelle con braccioli integrati. La crociera, come anche la seduta, lasciano trasparire le nervature del legno. Il risultato? Un look estremamente naturale e autentico al tempo stesso. Il simil-pelle offre un tocco decisamente chic. Tipica dello stile scandinavo, questa poltrona senza fioriture e senza fronzoli sbalordisce tutti per la sua sobrietà. In effetti, le sue linee epurate e i suoi colori neutri consentono a questa poltrona OKTAV di integrarsi in modo semplice e perfetto a qualsiasi tipo di arredamento e a ogni atmosfera. Le sue linee richiamano anche lo stile vintage degli anni ?70. La seduta e lo schienale della poltrona OKTAV sono estremamente comodi, per consentirvi di approfittare appieno dei vostri pasti. La poltrona OKTAV è disponibile in diversi colori e tinte di legno: bianco/legno chiaro, nero/legno chiaro, bianco/legno scuro e nero/legno scuro. Articolo consegnato non montato, i piedi vanno montati autonomamente montaggio rapido e semplice al tempo stesso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'poltrona scandinava OKTAVb' ' dalle forme atipiche ha molto carattere e conferirb'/xc3/xa0' a colpo sicuro un tocco di personalitb'/xc3/xa0' alla vostra casa.b'/xc2/xa0' b' 'b' 'Ispirata allo stile scandinavo, questa poltrona fa la differenza, in primis grazie alla sua seduta arrotondata, e inoltre grazie al suo schienale in b' 'simil-pelle b' 'con braccioli integrati.b'/xc2/xa0'La crociera, come anche la seduta, lasciano trasparire le nervature del legno. Il risultato? Un look estremamente naturale e autentico al tempo stesso. Il simil-pelle offre un tocco decisamente chic. Tipica dello stile scandinavo, questa poltrona senza fioriture e senza fronzoli sbalordisce tutti per la sua sobrietb'/xc3/xa0'. In effetti, le sue linee epurate e i suoi colori neutri consentono a questa b' 'poltrona OKTAVb' ' di integrarsi in modo semplice e perfetto a qualsiasi tipo di arredamento e a ogni atmosfera. Le sue linee e il colore del legno, in stile noce, richiamano anche lo stile vintage degli anni ?70. b' 'b' 'La seduta e lo schienale della b' 'poltrona OKTAVb' ' sono estremamente comodi, per consentirvi di approfittare appieno dei vostri pasti. b' 'b' 'La b' 'poltrona OKTAVb' ' b'/xc3/xa8' disponibile in diversi colori e tinte di legno: b' 'b' 'bianco/legno chiarob' 'b' ', b' 'b' 'nero/legno chiarob' 'b' ', b' 'b' 'bianco/legno scurob' 'b' ' e b' 'nero/legno scurob' '. b' 'b' 'Articolo consegnato non montato, i piedi vanno montati autonomamente montaggio rapido e semplice al tempo stesso."> Questa poltrona scandinava OKTAV dalle forme atipiche ha molto carattere e conferir a colpo sicuro un tocco di personalit alla vostra casa. Ispirata allo stile scandinavo, questa poltrona fa la differenza, in primis grazie alla sua seduta arrotondata, e inoltre grazie al suo schienale in simil-pelle con braccioli integrati.La crociera, come anche la seduta, lasciano trasparire le nervature del legno. Il risultato? Un look estremamente naturale e autentico al tempo stesso. Il simil-pelle offre un tocco decisamente chic. Tipica dello stile scandinavo, questa poltrona senza fioriture e senza fronzoli sbalordisce tutti per la sua sobriet. In effetti, le sue linee epurate e i suoi colori neutri consentono a questa poltrona OKTAV di integrarsi in modo semplice e perfetto a qualsiasi tipo di arredamento e a ogni atmosfera. Le sue linee e il colore del legno, in stile noce, richiamano anche lo stile vintage degli anni ?70. La seduta e lo schienale della poltrona OKTAV sono estremamente comodi, per consentirvi di approfittare appieno dei vostri pasti. La poltrona OKTAV disponibile in diversi colori e tinte di legno: bianco/legno chiaro, nero/legno chiaro, bianco/legno scuro e nero/legno scuro. Articolo consegnato non montato, i piedi vanno montati autonomamente montaggio rapido e semplice al tempo stesso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'poltrona scandinava OKTAVb' ' dalle forme atipiche ha molto carattere e conferirb'/xc3/xa0' a colpo sicuro un tocco di personalitb'/xc3/xa0' alla vostra casa.b'/xc2/xa0' b' 'b' 'Ispirata allo stile scandinavo, questa poltrona fa la differenza, in primis grazie alla sua seduta arrotondata, e inoltre grazie al suo schienale in b' 'simil-pelle b' 'con braccioli integrati.b'/xc2/xa0'La crociera, come anche la seduta, lasciano trasparire le nervature del legno. Il risultato? Un look estremamente naturale e autentico al tempo stesso. Il simil-pelle offre un tocco decisamente chic. Tipica dello stile scandinavo, questa poltrona senza fioriture e senza fronzoli sbalordisce tutti per la sua sobrietb'/xc3/xa0'. In effetti, le sue linee epurate e i suoi colori neutri consentono a questa b' 'poltrona OKTAVb' ' di integrarsi in modo semplice e perfetto a qualsiasi tipo di arredamento e a ogni atmosfera. Le sue linee richiamano anche lo stile vintage degli anni ?70. b' 'b' 'La seduta e lo schienale della poltrona OKTAV sono estremamente comodi, per consentirvi di approfittare appieno dei vostri pasti.b' 'b' 'La b' 'poltrona OKTAVb' ' b'/xc3/xa8' disponibile in diversi colori e tinte di legno: b' 'b' 'bianco/legno chiarob' 'b' ', b' 'nero/legno chiarob' ', b' 'b' 'bianco/legno scurob' 'b' ' e b' 'b' 'nero/legno scurob' 'b' '. b' 'b' 'Articolo consegnato non montato, i piedi vanno montati autonomamente montaggio rapido e semplice al tempo stesso."> Questa poltrona scandinava OKTAV dalle forme atipiche ha molto carattere e conferir a colpo sicuro un tocco di personalit alla vostra casa. Ispirata allo stile scandinavo, questa poltrona fa la differenza, in primis grazie alla sua seduta arrotondata, e inoltre grazie al suo schienale in simil-pelle con braccioli integrati.La crociera, come anche la seduta, lasciano trasparire le nervature del legno. Il risultato? Un look estremamente naturale e autentico al tempo stesso. Il simil-pelle offre un tocco decisamente chic. Tipica dello stile scandinavo, questa poltrona senza fioriture e senza fronzoli sbalordisce tutti per la sua sobriet. In effetti, le sue linee epurate e i suoi colori neutri consentono a questa poltrona OKTAV di integrarsi in modo semplice e perfetto a qualsiasi tipo di arredamento e a ogni atmosfera. Le sue linee richiamano anche lo stile vintage degli anni ?70. La seduta e lo schienale della poltrona OKTAV sono estremamente comodi, per consentirvi di approfittare appieno dei vostri pasti. La poltrona OKTAV disponibile in diversi colori e tinte di legno: bianco/legno chiaro, nero/legno chiaro, bianco/legno scuro e nero/legno scuro. Articolo consegnato non montato, i piedi vanno montati autonomamente montaggio rapido e semplice al tempo stesso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
poltrona scandinava OKTAV dalle forme atipiche ha molto carattere e conferirà a colpo sicuro un tocco di personalità alla vostra casa.  Ispirata allo stile scandinavo, questa poltrona fa la differenza, in primis grazie alla sua seduta rotonda, e inoltre grazie al suo schienale in simil-pelle con braccioli integrati. La crociera, come anche la seduta, lasciano trasparire le nervature del legno. Il risultato? Un look estremamente naturale e autentico al tempo stesso. Il simil-pelle offre un tocco decisamente chic. Tipica dello stile scandinavo, questa poltrona senza fioriture e senza fronzoli sbalordisce tutti per la sua sobrietà. In effetti, le sue linee epurate e i suoi colori neutri consentono a questa poltrona OKTAV di integrarsi in modo semplice e perfetto a qualsiasi tipo di arredamento e a ogni atmosfera. Le sue linee richiamano anche lo stile vintage degli anni ?70. La poltrona OKTAV è disponibile in diversi colori e tinte di legno: bianco/legno chiaro, nero/legno chiaro, bianco/legno scuro e nero/legno scuro. Articolo consegnato non montato, i piedi vanno montati autonomamente montaggio rapido e semplice al tempo stesso."> Questa poltrona scandinava OKTAV dalle forme atipiche ha molto carattere e conferirà a colpo sicuro un tocco di personalità alla vostra casa.  Ispirata allo stile scandinavo, questa poltrona fa la differenza, in primis grazie alla sua seduta rotonda, e inoltre grazie al suo schienale in simil-pelle con braccioli integrati. La crociera, come anche la seduta, lasciano trasparire le nervature del legno. Il risultato? Un look estremamente naturale e autentico al tempo stesso. Il simil-pelle offre un tocco decisamente chic. Tipica dello stile scandinavo, questa poltrona senza fioriture e senza fronzoli sbalordisce tutti per la sua sobrietà. In effetti, le sue linee epurate e i suoi colori neutri consentono a questa poltrona OKTAV di integrarsi in modo semplice e perfetto a qualsiasi tipo di arredamento e a ogni atmosfera. Le sue linee richiamano anche lo stile vintage degli anni ?70. La poltrona OKTAV è disponibile in diversi colori e tinte di legno: bianco/legno chiaro, nero/legno chiaro, bianco/legno scuro e nero/legno scuro. Articolo consegnato non montato, i piedi vanno montati autonomamente montaggio rapido e semplice al tempo stesso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'poltrona scandinava OKTAVb' ' dalle forme atipiche ha molto carattere e conferirb'/xc3/xa0' a colpo sicuro un tocco di personalitb'/xc3/xa0' alla vostra casa.b'/xc2/xa0'b' 'b' 'Ispirata allo stile scandinavo, questa poltrona fa la differenza, in primis grazie alla sua seduta rotonda, e inoltre grazie al suo schienale in b' 'simil-pelle b' 'con braccioli integrati.b'/xc2/xa0'La crociera, come anche la seduta, lasciano trasparire le nervature del legno. Il risultato? Un look estremamente naturale e autentico al tempo stesso. Il simil-pelle offre un tocco decisamente chic. Tipica dello stile scandinavo, questa poltrona senza fioriture e senza fronzoli sbalordisce tutti per la sua sobrietb'/xc3/xa0'. In effetti, le sue linee epurate e i suoi colori neutri consentono a questa b' 'poltrona OKTAVb' ' di integrarsi in modo semplice e perfetto a qualsiasi tipo di arredamento e a ogni atmosfera. Le sue linee richiamano anche lo stile vintage degli anni ?70.b' 'b' 'La b' 'poltrona OKTAVb' ' b'/xc3/xa8' disponibile in diversi colori e tinte di legno: b' 'bianco/legno chiarob' ', b' 'b' 'nero/legno chiarob' 'b' ', b' 'b' 'bianco/legno scurob' 'b' ' e b' 'b' 'nero/legno scurob' 'b' '.b' 'b' 'Articolo consegnato non montato, i piedi vanno montati autonomamente montaggio rapido e semplice al tempo stesso."> Questa poltrona scandinava OKTAV dalle forme atipiche ha molto carattere e conferir a colpo sicuro un tocco di personalit alla vostra casa. Ispirata allo stile scandinavo, questa poltrona fa la differenza, in primis grazie alla sua seduta rotonda, e inoltre grazie al suo schienale in simil-pelle con braccioli integrati.La crociera, come anche la seduta, lasciano trasparire le nervature del legno. Il risultato? Un look estremamente naturale e autentico al tempo stesso. Il simil-pelle offre un tocco decisamente chic. Tipica dello stile scandinavo, questa poltrona senza fioriture e senza fronzoli sbalordisce tutti per la sua sobriet. In effetti, le sue linee epurate e i suoi colori neutri consentono a questa poltrona OKTAV di integrarsi in modo semplice e perfetto a qualsiasi tipo di arredamento e a ogni atmosfera. Le sue linee richiamano anche lo stile vintage degli anni ?70. La poltrona OKTAV disponibile in diversi colori e tinte di legno: bianco/legno chiaro, nero/legno chiaro, bianco/legno scuro e nero/legno scuro. Articolo consegnato non montato, i piedi vanno montati autonomamente montaggio rapido e semplice al tempo stesso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
poltrona da ufficio WALL STREET, potrete creare uno spazio di lavoro moderno e raffinato. Coniugando comfort, eleganza e perfezione, è concepita per accompagnarvi durante tutta la giornata di lavoro. Per rimanere concentrati ed efficienti, è necessario essere seduto comodi tenendo conto dei bisogni del corpo. Le sue forme arrotondate sono l'ideale, perché avvolgono la schiena e supportano la nuca grazie a una  testiera imbottita. La seduta è molto spessa e assicura un appoggio ottimale.  Una volta seduti, è possibile spostarsi facilmente grazie a una base dotata di 5 rotelle e regolare l'altezza della poltrona come si preferisce.  Con il suo stile moderno, la poltrona da ufficio di design WALL STREET donerà al vostro spazio di lavoro un tocco raffinato. Grazie al suo colore, si abbina facilmente in qualsiasi tipo di scrivania. Il piede e le rotelle sono da fissare."> Con la poltrona da ufficio WALL STREET, potrete creare uno spazio di lavoro moderno e raffinato. Coniugando comfort, eleganza e perfezione, è concepita per accompagnarvi durante tutta la giornata di lavoro. Per rimanere concentrati ed efficienti, è necessario essere seduto comodi tenendo conto dei bisogni del corpo. Le sue forme arrotondate sono l'ideale, perché avvolgono la schiena e supportano la nuca grazie a una  testiera imbottita. La seduta è molto spessa e assicura un appoggio ottimale.  Una volta seduti, è possibile spostarsi facilmente grazie a una base dotata di 5 rotelle e regolare l'altezza della poltrona come si preferisce.  Con il suo stile moderno, la poltrona da ufficio di design WALL STREET donerà al vostro spazio di lavoro un tocco raffinato. Grazie al suo colore, si abbina facilmente in qualsiasi tipo di scrivania. Il piede e le rotelle sono da fissare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'poltrona da ufficio WALL STREETb' ', potrete creare uno spazio di lavoro moderno e raffinato.b' 'b' 'Coniugando comfort, eleganza e perfezione, b'/xc3/xa8' concepita per accompagnarvi durante tutta la giornata di lavoro. Per rimanere concentrati ed efficienti, b'/xc3/xa8' necessario essere seduto comodi tenendo conto dei bisogni del corpo. Le sue forme arrotondate sono l'ideale, perchb'/xc3/xa9' avvolgono la schiena e supportano la nuca grazie a unab'/xc2/xa0'b' 'testiera imbottitab' '. La seduta b'/xc3/xa8' molto spessa e assicura un appoggio ottimale.b'/xc2/xa0'b' 'Una volta seduti, b'/xc3/xa8' possibile spostarsi facilmente grazie a una base dotata di 5 rotelle e regolare l'altezza della poltrona come si preferisce.b'/xc2/xa0'b' 'b' 'Con il suo stile moderno, la poltrona da ufficio di design WALL STREET donerb'/xc3/xa0' al vostro spazio di lavoro un tocco raffinato. Grazie al suo colore, si abbina facilmente in qualsiasi tipo dib' 'b' 'scrivaniab' 'b' '.b' 'b' 'Il piede e le rotelle sono da fissare."> Con la poltrona da ufficio WALL STREET, potrete creare uno spazio di lavoro moderno e raffinato. Coniugando comfort, eleganza e perfezione, concepita per accompagnarvi durante tutta la giornata di lavoro. Per rimanere concentrati ed efficienti, necessario essere seduto comodi tenendo conto dei bisogni del corpo. Le sue forme arrotondate sono l'ideale, perch avvolgono la schiena e supportano la nuca grazie a una testiera imbottita. La seduta molto spessa e assicura un appoggio ottimale. Una volta seduti, possibile spostarsi facilmente grazie a una base dotata di 5 rotelle e regolare l'altezza della poltrona come si preferisce. Con il suo stile moderno, la poltrona da ufficio di design WALL STREET doner al vostro spazio di lavoro un tocco raffinato. Grazie al suo colore, si abbina facilmente in qualsiasi tipo di scrivania. Il piede e le rotelle sono da fissare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Poltrona Spaghetti tortora - Spaghetti, la poltrona relax da esterno leggendaria quanto il piatto pi amato dagli italiani, conserva la memoria di anni particolarmente sorridenti, i mitici anni 60! In quel momento storico gli oggetti duso e di arredo cambiano, si adattano a un stile di vita pi anticonformista rispetto al passato e anche il relax comincia ad essere vissuto in modo easy: non pi solo sedute formali dove stare composti. Nascono oggetti in cui la plastica diventa elemento progettuale e interpreta in modo nuovo e disinvolto gli oggetti dellabitare, cos accade per la sdraio da giardino Spaghetti che di quel tempo incarna perfettamente lo spirito. Gli arredi e i prodotti nati in quegli anni si guadagnano indiscutibilmente il titolo di oggetti cult, tra essi troviamo senza dubbio la nostra Spaghetti. E intrecciata a mano in Italia, regolabile in 6 posizioni ed dotata di poggiapiedi a scomparsa. MATERIALI Il Telaio realizzato in acciaio o alluminio, lo schienale anatomico per garantire assieme alla cordonatura il massimo comfort. La cordonatura della seduta intrecciata a mano in Italia ed realizzata con il caratteristico tondino in PVC, disponibile in vari colori. Peso massimo consentito sulla seduta: 120Kg Vantaggi Pratica e leggera Poggiapiedi a scomparsa 6 posizioni DETTAGLI Materiale: PVC Garantisce un elevata resistenza al carico e dona elasticit alla seduta Lavabile con acqua e sapone Poggiapiedi chiudibile Schienale reclinabile in 6 posizioni Il Telaio realizzato in alluminio, lo schienale anatomico per garantire assieme alla cordonatura il massimo comfort. La cordonatura della seduta intrecciata a mano in Italia ed realizzata con il caratteristico tondino in PVC, disponibile in vari colori. SPECIFICHE L. 61 cm / P. 153 cm. / H. 103,5 cm. / H. seduta 38,5 cm. Peso: 6,75 Kg. - Trasporto nazionale gratuito Arredo giardino Fiam: convenienza e qualit a portata di mano Quando si parla di arredamento per la casa, non si pu non considerare lo spazio esterno: durante la bella stagione, diventa un luogo prezioso, dove trascorrere momenti di relax o divertimento con amici e parenti. Per questo importante arredarlo con stile e resistenza, in modo da creare un vero e proprio giardino. Approfitta di questa offerta e porta a casa l'eccellenza del brand Fiam con la poltrona spaghetti tortora. Un'occasione unica per acquistare un arredo giardino di qualit a un prezzo conveniente. Scopri l'Arredo Giardino Poltrona Spaghetti Tortora di Fiam a prezzo ribassato! Trasporto incluso nazionale (senza isole) su questa proposta. La spedizione e le relative spese variano in base al tipo di prodotto e alla distanza. Se stai cercando una Poltrona Spaghetti Tortora di Fiam per il tuo arredo giardino, questa l'occasione giusta per risparmiare! 5 motivi per acquistare la Poltrona Spaghetti Tortora di Fiam Design moderno ed elegante: la Poltrona Spaghetti Tortora di Fiam una scelta di design moderno ed elegante che si adatta perfettamente all'arredo giardino. Comoda e resistente: la Poltrona Spaghetti Tortora di Fiam comoda e resistente, quindi l'ideale per l'arredo giardino. Facile da pulire: la Poltrona Spaghetti Tortora di Fiam facile da pulire, quindi una scelta pratica per l'arredo giardino. Trasporto incluso: la Poltrona Spaghetti Tortora di Fiam include il trasporto incluso nazionale (no isole), quindi non dovrai preoccuparti di dover pagare extra per il trasporto. Prezzo competitivo: la Poltrona Spaghetti Tortora di Fiam ha un prezzo competitivo, quindi un'ottima scelta per chi cerca un arredo giardino di qualit a un prezzo accessibile.
189 €
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Poltrona pelle tipo chester prezzo EUR.72,00 non trattabili poltrona pelle tipo chesterper conoscere il costo della spedizione si pu prenotare l'oggetto senza impegno direttamente sul sito montesilvano.mercatinousato.com Montesilvano (PE)
72 €
Vista prodotto
Italia
Poltrona Bohemian Moroso Design Patricia Urquiola Poltrona girevole Bohemian Moroso, disegnata da Patricia Urquiola, una famiglia di prodotti la cui forma sembra liquida, come se andasse a sciogliersi sulla struttura creando delle linee morbide, avvolgenti, quasi casuali, dove il tessuto o la pelle vengono fissati alla scocca con dei bottoni automatici. Una poltrona di design con seduta con rivestimento capitonné su cui vengono sovrapposte una serie di cuscini di vario tipo: una ricerca del rivestimento quasi ossessiva, ricca, sovrapposizione di pelli e materiali diversi, colori, lavorazione del tessuto. Una sorta di patchwork di lusso che indossato, dona alloggetto uno spirito nomade e globale. STRUTTURA BOHEMIAN POLTRONA MOROSO: Bohemian è una poltrona con struttura in poliuretano schiumato a freddo ignifugo con struttura girevole in acciaio verniciato a polveri nelle finiture: Concrete NCS S 5005-Y20R Cacao NCS S 7010-Y90R Antracite RAL 7016 Ink PANTONE 5463 La seduta è costituita dallunione del rivestimento della scocca esterna ed interna, che creano un armonioso effetto bicolor. Le finiture di rivestemento disponibili sono:Rivestimento scocca esterna: Tessuto Divina 3 by Kvadrat Tessuto Divina Melange 3 by Kvadrat Tessuto Divina MD by Kvadrat Tessuto Uniform Melange by Febrik Rivestimento scocca interna: Pelle categoria T Pelle categoria Z Ciré, Ciré Soft, Cervo È possibile accessoriare la poltrona Bohemian con un set di due cuscini 58 cm x 28 cm e 58 cm x 52 cm in tessuto Spring Palette 3. MISURE BOHEMIAN POLTRONA MOROSO: FINITURE BOHEMIAN POLTRONA MOROSO: TEMPI DI CONSEGNA BOHEMIAN POLTRONA MOROSO: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 6/7 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
5.802,31 €
Vista prodotto
Italia
Poltrona business Nucleo Martex Poltrona business Nucleo Martex di stile contemporaneo che, oltre ad essere una comoda poltrona, può essere una vera e propria area di lavoro. Lo schienale fornisce uno fornisce uno scudo visivo e acustico che facilita la concentrazione e la privacy, i tavolini girevoli e lelettrificazione integrata permettono di poter lavorare essendo connessi. STRUTTURA POLTRONA BUSINESS NUCLEO MARTEX: Poltrona realizzata con: Seduta: realizzata con casse in multistrato di pioppo, imbottitura di poliuretano espanso ignifugo sp. 50 mm densità 65 kg/mc, imbottitura di poliuretano espanso ignifugo sp. 15 mm densità 40 kg/mc con sagomatura a “lente”, rivestimento in tessuto non sfoderabile (Visualizza il campionario dei materiali) Tessuto Time - Cat. C Tessuto Jet - Cat. D Ecopelle - Cat. E Pelle - Cat. G Tessuto Focus Melange - Cat. I Tessuto Capture - Cat. I Tessuto Main Line Flax - Cat. I Tessuto Sfera - Cat. L Piedini: realizzati in tubo di acciaio diametro 20 mm verniciati a polveri epossidiche nere, oppure in frassino massiccio diametro 30 mm. Schienale e braccioli: realizzati in multistrato sp. 25 mm con imbottitura in poliuretano espanso ignifugo sp. 5 mm e resinato 100 gr/mq ignifugo. Gli stessi sono rivestiti in tessuto (Visualizza il campionario dei materiali). Tessuto Jet - Cat. D Ecopelle - Cat. E Pelle - Cat. G Tessuto Focus Melange - Cat. I Tessuto Capture - Cat. I Tessuto Main Line Flax - Cat. I Tessuto Sfera - Cat. L Gli schienali e i braccioli vengono semplicemente appoggiati. top, fianchi e schiena di finitura sono realizzati in pannelli fibrolegnosi sp. 14 mm, nobilitati con carta melaminica, bordati con bordo ABS sp. 1,5 mm; sono disponibili laccati con vernici poliuretaniche opache e lucide spazzolate nei colori del campionario dei materiali. Vengono fissati alla scocca mediante viti a passo metrico agibili dallinterno della scocca stessa.Visualizza il campionario dei materiali.Accessoriabile con: Cuscino bracciolo Cuscino schienale Tavolino laccato Tancio appendiabiti Presa tipo P Per un preventivo personalizzato e per maggiori informazioni contattare il servizio clienti. MISURE POLTRONA BUSINESS NUCLEO MARTEX: Disponibile nelle seguenti dimensioni: Poltrona Business, comprensiva di schienale, seduta e 1 cuscino Poltrona Business, comprensiva di schienale, seduta, 1 cuscino e un tavolino girevole laccato Poltrona Business, comprensiva di schienale, seduta, 1 cuscino e 1 tavolino girevole laccato TEMPI DI CONSEGNA MARTEX: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 6 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
Vista prodotto
Italia
Poltrona Big Cut Corner Plust illuminabile La Poltrona Big Cut Corner Plust illuminabile ha un design moderno e lineare, adatto a ogni tipo di arredamento. Big Cut Corner è un elemento angolare luminoso in polietilene adatto ad essere posto alle estremità di una composizione di moduli al fine di creare infinite soluzioni con il numero di posti a sedere necessario. Provvisto di cuscino in ecopelle o tessuto tecnico in vari colori, adatto sia all'indoor che all'outdoor. A seconda dell'utilizzo, spostando il cuscino, si può ottenere un angolo destro e sinistro. Questa poltrona fa parte della collezione modulare "Big Cut" che crea un family feeling estetico e funzionale, ideale per ambienti contract dinamici. Big Cut Corner permette di arredare con modernità e originalità ogni ambiente in cui è posta. STRUTTURA BIG CUT CORNER PLUST: La Poltrona Big Cut Corner Plust illuminabile ha la struttura realizzata completamente in polietilene, materiale resistentissimo anche agli eventi atmosferici quindi ideale anche per uso esterno e da giardino.La struttura della Poltrona Big Cut Corner Plust illuminabile è disponibile in: polietilene neutro. I cuscini della Poltrona Big Cut Corner Plust illuminabile sono disponibili nelle seguenti finiture: ecopelle bianco per uso interno; tessuto tecnico tortora per uso esterno; tessuto tecnico arancione per uso esterno. E' possibile scegliere tra diversi tipi di kit luce per interno e per esterno.Su richiesta è possibile avere il kit di fissaggio a terra. DIMENSIONI BIG CUT CORNER PLUST: KIT LUCE BIG CUT CORNER PLUST: Art. A4183 Kit luce LED fredda per interni Art. A4689 Kit luce LED naturale per interni Art. A4182 Kit luce LED fredda per esterni Art. A4688 Kit luce LED naturale per esterni Art. A4307 Kit luce LED RGB per interni ed esterni Art. A4364 Kit luce LED RGB a batteria con base di ricarica con spina per interni ed esterni Art. A4721 Kit luce LED RGB per interni con telecomando e controllo wifi app e cellulare Art. A4722 Kit luce LED RGB per interni con telecomando e controllo wifi app e cellulare Art. A4723 Kit luce LED RGB per esterni con controllo wifi app e cellulare Art. A4724 Kit luce LED RGB per esterni con controllo wifi app e cellulare Si precisa che l'articolo cod.A4364 Kit Luce Led RGB a batteria viene raccomandato solo per gli articoli illuminabili di piccola misura proprio perchè funzionando con batteria ricaricabile non ha una grande luminosità e quindi su articoli di grossa dimensione la luce si perde all'interno dello stesso articolo. Allo stesso tempo, dove è possibile e dove è predisposto, è possibile installare 2 kit luce per aumentarne la luminosità. TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna della Poltrona Big Cut Corner Plust illuminabile 12/15 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenuto.
686,13 €
Vista prodotto
Italia
Poltrona Big Cut Armchair Plust La Poltrona Big Cut Armchair Plust ha un design moderno e lineare, ideale per qualsiasi tipo di arredamento. Big Cut è provvista di un morbido cuscino, perfetto sia per ambienti indoor che outdoor. Questa poltrona fa parte della collezione modulare "Big Cut" che crea un family feeling estetico e funzionale, ideale per ambienti contract dinamici. Big Cut è ideale per arredare con modernità e originalità ogni ambiente in cui è posta. STRUTTURA BIG CUT ARMACHAIR PLUST: La Poltrona Big Cut Armchair Plust ha la struttura completamente in polietilene. La struttura della Poltrona Big Cut Armchair Plust è disponibile nei seguenti colori: bianco; tortora. I cuscini della Poltrona Big Cut Armchair Plust sono disponibili nelle seguenti finiture: tessuto tecnico arancione; tessuto tecnico tortora;; ecopelle bianca. Può essere accessoriata con il kit di fissaggio a terra. DIMENSIONI BIG CUT ARMACHAIR PLUST: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna della Poltrona Big Cut Armchair Plust 12/15 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenuto.
740,29 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.