-
loading
Solo con l'immagine

Longue


Elenco delle migliori vendite longue

LONGUE MARCHE À PIED DE LA MÉDITERRANÉE JUSQU'EN CHINE PAR LA ROUTE DE LA SOIE: TOME 1, TRAVERSER L'ANATOLIE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    GYHH FODERA PER CHAISE LONGUE ELASTICIZZATA STAMPATA IN SUPER MORBIDA E LUSSUOSA FODERA PER CHAISE LONGUE PER CAMERA DA LETTO INTERNA,LAVABILE IN LAVATRICE (MINIMALISM)
    • TESSUTO DI ALTA QUALITÀ: la nostra fodera per chaise longue include la fodera del divano stessa e una federa rotonda in omaggio dello stesso stile. Sono realizzati in fibra di poliestere al 94% di alta qualità e tessuto polare in spandex del 6%. Super morbido, traspirante, spesso, accogliente, resistente e senza rughe, pregevole fattura, senza formaldeide, sicuro ed ecologico per bambini e animali domestici. Ottima scelta per famiglie con bambini e animali domestici.
    • GRANDE MISURA: la nostra copertura elastica per chaise longue è adatta per la maggior parte dei tipi di chaise longue senza braccioli. Misura la lunghezza del sedile 120-160 cm/47-63 pollici, larghezza del sedile 80-100 cm/32-39,4 pollici, spessore del sedile 10-25 cm/4-10 pollici, altezza dello schienale fino a 50-70 cm/20-28 pollici. Si prega di misurare sempre le dimensioni dei mobili prima dell'acquisto.
    • VESTIBILITÀ PERFETTA: grazie al tessuto elastico alto, la nostra copertura per chaise longue è abbastanza flessibile da coprire facilmente la chaise longue/divano. La spessa cinghia elastica cucita nell'orlo assicura che la copertura della chaise longue sia saldamente fissata in posizione e non si sposti dopo essersi seduta sulla chaise, rendendo la tua chaise perfetta senza spendere troppa forza.
    • MULTIUSO: la nostra copertura elasticizzata per chaise longue quattro stagioni ha un'elevata elasticità, quindi può adattarsi alla forma della maggior parte delle chaise longue. La copertura decorativa adotta un design a copertura totale per proteggere la tua chaise longue dall'usura quotidiana e da macchie accidentali (come impronte digitali, graffi di animali domestici, morsi e impronte digitali), che ti liberano dalle preoccupazioni di usura o sporco.
    • INSTALLAZIONE E CURA: la copertura per chaise longue può essere facilmente indossata e rimossa e una persona può completare l'installazione in breve tempo. Lavabile in lavatrice. Per una facile manutenzione, è meglio pulire in acqua fredda oa una temperatura inferiore a 30 gradi Celsius. Si prega di non candeggiare e stirare. Se necessario, asciugare in asciugatrice.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    NOPEXTO FODERA PER CHAISE LOUNGE,FODERA PER CHAISE LONGUE SOFA COVER CHAISE LONGUE,ARMLESS CHAISE LOUNGE SLIPCOVER FOR BEDROOM (GRIGIO)
    • TESSUTO DI ALTA QUALITÀ: la nostra copertura per chaise longue è realizzata in fibra di poliestere al 92% di alta qualità e in tessuto polare spandex all'8%. Super morbido, traspirante, spesso, accogliente, resistente e senza rughe, pregevole fattura, senza formaldeide, sicuro ed ecologico per bambini e animali domestici. Ottima scelta per famiglie con bambini e animali domestici.
    • GRANDE MISURA: la nostra copertura elastica per chaise longue è adatta per la maggior parte dei tipi di chaise longue senza braccioli. Misura la lunghezza del sedile 120-160 cm/47-63 pollici, larghezza del sedile 80-100 cm/32-39,4 pollici, spessore del sedile 10-25 cm/4-10 pollici, altezza dello schienale fino a 50-70 cm/20-28 pollici. Si prega di misurare sempre le dimensioni dei mobili prima dell'acquisto. (Federa rotonda gratuita dello stesso stile).
    • VESTIBILITÀ PERFETTA: grazie al tessuto elastico alto, la nostra copertura per chaise longue è abbastanza flessibile da coprire facilmente la chaise longue/divano. La spessa cinghia elastica cucita nell'orlo assicura che la copertura della chaise longue sia saldamente fissata in posizione e non si sposti dopo essersi seduta sulla chaise, rendendo la tua chaise perfetta senza spendere troppa forza.
    • MULTIUSO: la nostra copertura per chaise longue quattro stagioni ha un'elevata elasticità, quindi può adattarsi alla forma della maggior parte delle chaise longue. La copertura decorativa adotta un design a copertura totale per proteggere la tua chaise longue dall'usura quotidiana e da macchie accidentali (come impronte digitali, graffi di animali domestici, morsi e impronte digitali), che ti liberano dalle preoccupazioni di usura o sporco.
    • INSTALLAZIONE E CURA: la copertura per chaise longue può essere facilmente indossata e rimossa e una persona può completare l'installazione in breve tempo. Lavabile in lavatrice. Per una facile manutenzione, è meglio pulire in acqua fredda oa una temperatura inferiore a 30 gradi Celsius. Si prega di non candeggiare e stirare. Se necessario, asciugare in asciugatrice.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    la chaise longue CORAIL potrà finalmente godersi un po' di sole. Dalle ampie dimensioni e dalla struttura resistente, la chaise longue CORAIL le offrirà tutto in confort che merita. In resina rinforzata con fibra di vetro, questa chaise longue presenta un design moderno. La tela in tessuto sintetico saprà resistere al cattivo tempo. Confortevole, la chaise longue CORAIL ha uno schienale regolabile in 5 posizioni, da una posizione per la lettura a quella per il relax totale, completamente distesa. A lei la scelta! Le gambe in caucciù anti-scivolo e le piccole rotelle che ne facilitano lo spostamento rendono questa chaise longue anche molto pratica. Per guadagnare spazio libero, potrà facilmente impilarle. Questa sedia si declina in 3 colori: talpa e bianco, nero e antracite e turchese e bianco."> Voglia di relax in giardino o in terrazza? Con la chaise longue CORAIL potrà finalmente godersi un po' di sole. Dalle ampie dimensioni e dalla struttura resistente, la chaise longue CORAIL le offrirà tutto in confort che merita. In resina rinforzata con fibra di vetro, questa chaise longue presenta un design moderno. La tela in tessuto sintetico saprà resistere al cattivo tempo. Confortevole, la chaise longue CORAIL ha uno schienale regolabile in 5 posizioni, da una posizione per la lettura a quella per il relax totale, completamente distesa. A lei la scelta! Le gambe in caucciù anti-scivolo e le piccole rotelle che ne facilitano lo spostamento rendono questa chaise longue anche molto pratica. Per guadagnare spazio libero, potrà facilmente impilarle. Questa sedia si declina in 3 colori: talpa e bianco, nero e antracite e turchese e bianco.
    Vista prodotto
    Italia
    Chaise longue Bohemian Moroso Design Patricia Urquiola Chaise longue Bohemian Moroso, disegnata da Patricia Urquiola, una famiglia di prodotti la cui forma sembra liquida, come se andasse a sciogliersi sulla struttura creando delle linee morbide, avvolgenti, quasi casuali, dove il tessuto o la pelle vengono fissati alla scocca con dei bottoni automatici. Una Chaise longue di design con seduta con rivestimento capitonné su cui vengono sovrapposte una serie di cuscini di vario tipo: una ricerca del rivestimento quasi ossessiva, ricca, sovrapposizione di pelli e materiali diversi, colori, lavorazione del tessuto. Una sorta di patchwork di lusso che indossato, dona all'oggetto uno spirito nomade e globale. STRUTTURA BOHEMIAN CHAISE LONGUE MOROSO: Bohemian è una chaise longue con struttura in poliuretano schiumato a freddo ignifugo con struttura in acciaio verniciato a polveri nelle finiture: Concrete NCS S 5005-Y20R Cacao NCS S 7010-Y90R Antracite RAL 7016 Ink PANTONE 5463 La seduta è costituita dall'unione del rivestimento della scocca esterna ed interna, che creano un armonioso effetto bicolor. Le finiture di rivestemento disponibili sono:Rivestimento scocca esterna: Tessuto Divina 3 by Kvadrat Tessuto Divina Melange 3 by Kvadrat Tessuto Divina MD by Kvadrat Tessuto Uniform Melange by Febrik Rivestimento scocca interna: Pelle categoria T Pelle categoria Z Ciré, Ciré Soft, Cervo È possibile accessoriare la chaise longue Bohemian con un set di due cuscini 58 cm x 28 cm e 58 cm x 52 cm in tessuto Spring Palette 3. MISURE BOHEMIAN CHAISE LONGUE MOROSO: FINITURE BOHEMIAN CHAISE LONGUE MOROSO: TEMPI DI CONSEGNA BOHEMIAN CHAISE LONGUE MOROSO: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 6/7 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
    7.117,85 €
    Vista prodotto
    Italia
    Chaise Longue Lilo Moroso Design Patricia Urquiola Chaise Longue Lilo di Moroso nasce dal lavoro dei grandi maestri del design, da Achille Castiglioni di cui, all'inizio del suo percorso, fu assistente. Lilo è una chiaise longue accogliente, morbida e accomodante, dimostrando nei fatti una versatilità d'utilizzo che la rende perfetta negli spazi pubblici come negli ambienti domestici.La chiase longue Lilo è disponibile in versione monocolore, oppure, su richiesta, con seduta multicolor, per ulteriori informazioni contattare il servizio clienti. STRUTTURA LILO CHAISE LONGUE MOROSO: Lilo è realizzata con una struttura in legno di rovere massello verniciato disponibile nelle finiture: Rovere naturale Rovere invecchiato Rovere nero Seduta imbottita con poluretano espanso ignifugo e rivestita in: Tessuto Divina 3 Tessuto Divina melange 3 Tessuto Divina MD Tessuto Tonus 4 Tessuto Uniform Melange Pelle categoria T Pelle categoria Z Ciré, Ciré Soft, Cervo La chaise longue Lilo proposta è nella versione monocolore, su richiesta è possibile averla in versione multicolor, per ulteriori informazioni contattare i servizio clienti. MISURE LILO CHAISE LONGUE MOROSO: FINITURE STRUTTURA LILO CHAISE LONGUE MOROSO: TEMPI DI CONSEGNA LILO CHAISE LONGUE MOROSO: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 6/7 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
    3.871,55 €
    Vista prodotto
    Italia
    Chaise Longue Eli Fly Désirée Design Jai Jalan Chaise Longue Eli Fly Désirée di design moderno con delle linee uniche e personali con un esclusiva struttura in poliuretano ad alta densità. Lascia un segno raffinato e forte allambiente contract. RIVESTIMENTO CHAISE LONGUE ELI FLY DÉSIRÉE: Rivestimento e materassino nelle seguenti finiture: Tessuto categoria C Tessuto categoria D Tessuto categoria E Tessuto categoria F Tessuto categoria G Tessuto categoria H Tessuto categoria Top Pelle categoria K Pelle categoria W Pelle categoria Y Pelle categoria Z Visualizza e scegli il colore nel campionario dei materiali e inserisci il codice del colore tessuto in "Personalizzazione del prodotto". STRUTTURA CHAISE LONGUE ELI FLY DÉSIRÉE: Realizzata con le seguenti caratteristiche: Struttura in poliuretano schiumato compatto ad alta densità Struttura imbottita (non la versione laccata) in poliuretano schiumato a freddo Struttura imbottita (non la versione laccata) in fibra di poliestere accoppiata a vellutino Cuscino poggiatesta (non versione laccata) in poliuretano espanso MIND 50 Cuscino poggiatesta (non versione laccata) in fibra di poliestere accoppiata a vellutino Base in metallo verniciato opaco bianco o nero Su richiesta disponibile la fodera e il materassino per la versione laccata. Per maggiori informazioni contattare il servizio clienti. DIMENSIONI CHAISE LONGUE ELI FLY DÉSIRÉE: Disponibile nella seguenti dimensioni: Chaise longue Eli Fly Piastra - L. 60 cm x P. 161 cm x H. 73 cm Chaise longue Eli Fly Arco - L. 60 cm x P. 161 cm x H. 62 cm Chaise longue laccata Eli Fly Piastra - L. 60 cm x P. 161 cm x H. 73 cm Chaise longue laccata Eli Fly Arco - L. 60 cm x P. 161 cm x H. 62 cm Vista laterale TEMPI DI CONSEGNA DÉSIRÉE: Tempo stimato per la consegna 4 settimane dalla verifica del pagamento ricevuto.
    1.542,14 €
    Vista prodotto
    Italia
    Chaise longue Bohemian Moroso Design Patricia Urquiola Chaise longue Bohemian Moroso, disegnata da Patricia Urquiola, una famiglia di prodotti la cui forma sembra liquida, come se andasse a sciogliersi sulla struttura creando delle linee morbide, avvolgenti, quasi casuali, dove il tessuto o la pelle vengono fissati alla scocca con dei bottoni automatici. Una Chaise longue di design con seduta con rivestimento capitonné su cui vengono sovrapposte una serie di cuscini di vario tipo: una ricerca del rivestimento quasi ossessiva, ricca, sovrapposizione di pelli e materiali diversi, colori, lavorazione del tessuto. Una sorta di patchwork di lusso che indossato, dona alloggetto uno spirito nomade e globale. STRUTTURA BOHEMIAN CHAISE LONGUE MOROSO: Bohemian è una chaise longue con struttura in poliuretano schiumato a freddo ignifugo con struttura in acciaio verniciato a polveri nelle finiture: Concrete NCS S 5005-Y20R Cacao NCS S 7010-Y90R Antracite RAL 7016 Ink PANTONE 5463 La seduta è costituita dallunione del rivestimento della scocca esterna ed interna, che creano un armonioso effetto bicolor. Le finiture di rivestemento disponibili sono:Rivestimento scocca esterna: Tessuto Divina 3 by Kvadrat Tessuto Divina Melange 3 by Kvadrat Tessuto Divina MD by Kvadrat Tessuto Uniform Melange by Febrik Rivestimento scocca interna: Pelle categoria T Pelle categoria Z Ciré, Ciré Soft, Cervo È possibile accessoriare la chaise longue Bohemian con un set di due cuscini 58 cm x 28 cm e 58 cm x 52 cm in tessuto Spring Palette 3. MISURE BOHEMIAN CHAISE LONGUE MOROSO: FINITURE BOHEMIAN CHAISE LONGUE MOROSO: TEMPI DI CONSEGNA BOHEMIAN CHAISE LONGUE MOROSO: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 6/7 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
    7.117,85 €
    Vista prodotto
    Italia
    Chaise Longue Lilo Moroso Design Patricia Urquiola Chaise Longue Lilo di Moroso nasce dal lavoro dei grandi maestri del design, da Achille Castiglioni di cui, allinizio del suo percorso, fu assistente. Lilo è una chiaise longue accogliente, morbida e accomodante, dimostrando nei fatti una versatilità dutilizzo che la rende perfetta negli spazi pubblici come negli ambienti domestici.La chiase longue Lilo è disponibile in versione monocolore, oppure, su richiesta, con seduta multicolor, per ulteriori informazioni contattare il servizio clienti. STRUTTURA LILO CHAISE LONGUE MOROSO: Lilo è realizzata con una struttura in legno di rovere massello verniciato disponibile nelle finiture: Rovere naturale Rovere invecchiato Rovere nero Seduta imbottita con poluretano espanso ignifugo e rivestita in: Tessuto Divina 3 Tessuto Divina melange 3 Tessuto Divina MD Tessuto Tonus 4 Tessuto Uniform Melange Pelle categoria T Pelle categoria Z Ciré, Ciré Soft, Cervo La chaise longue Lilo proposta è nella versione monocolore, su richiesta è possibile averla in versione multicolor, per ulteriori informazioni contattare i servizio clienti. MISURE LILO CHAISE LONGUE MOROSO: FINITURE STRUTTURA LILO CHAISE LONGUE MOROSO: TEMPI DI CONSEGNA LILO CHAISE LONGUE MOROSO: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 6/7 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
    3.871,55 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    chaise longue  BIARRITZ, propizia allo svago e al benessere! Questa chaise longue è il modo migliore per riposare e approfittare del proprio giardino. La struttura di questa chaise longue è in larice verniciato, un legno imputrescibile che beneficia di un'ottima durevolezza naturale e resiste ala pioggia e ai raggi UV. La tela è in testilene, ovvero una base di poliestere ricoperta di pvc. Portata massima: 120 kg. Consegnato con un cuscino: l46*A18.5cm. Chaise longue da assemblare. Montaggio semplice."> Rotta verso mete paradisiache con questa chaise longue  BIARRITZ, propizia allo svago e al benessere! Questa chaise longue è il modo migliore per riposare e approfittare del proprio giardino. La struttura di questa chaise longue è in larice verniciato, un legno imputrescibile che beneficia di un'ottima durevolezza naturale e resiste ala pioggia e ai raggi UV. La tela è in testilene, ovvero una base di poliestere ricoperta di pvc. Portata massima: 120 kg. Consegnato con un cuscino: l46*A18.5cm. Chaise longue da assemblare. Montaggio semplice.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Volete un divano multifunzionale con chaise longue? Vi consigliamo di scegliere un divano dai colori neutri e senza stampe, in modo che si adatti facilmente al resto dell'arredamento e non vi stanchi. Abbiamo selezionato per voi questo divano con chaise longue Enzo, che include un pouf con cui è possibile formare una chaise longue sul lato sinistro o sul lato destro, rivestito in colore grigio chiaro. È estremamente comodo e super confortevole, con un tessuto antimacchia facile da pulire che richiede solo acqua e sapone per le mani. Non è necessario utilizzare ammoniaca o altri prodotti chimici. Include due cuscini dello stesso colore del divano. È dotato di gambe in metallo nero alte 13,5 cm che lo rendono più durevole e resistente. Tenere sempre conto dello spazio disponibile, poiché il divano con chaise longue misura 210 cm. di larghezza e 75 cm. di profondità più il pouf di 75x55 cm. Nel nostro catalogo online trovate tutto ciò che vi serve per completare l'estetica e la funzionalità della stanza, come tavolini e tavolinetti, tappeti, illuminazione, tavoli da pranzo, sedie da pranzo, pouff e poggiapiedi e decorazioni, per creare atmosfere calde e accoglienti piene di personalità. In VenditadiMobiliOnline produciamo i nostri mobili con i migliori materiali di qualità a prezzi imbattibili, affinché avere una casa da rivista non sia solo un sogno. Dettagli del prodotto add remove Scheda tecnica Lunghezza (cm) 210 Larghezza del sedile (cm) 180 Profondo (cm) 130 Profondità del sedile (cm) 102 Altezza (cm) 87 Altezza fino alla seduta (cm) 40 Peso (kg) 84 Istruzioni per il lavaggio Utilizzare un panno morbido leggermente inumidito, testandolo precedentemente in un'area non visibile del mobile. Non utilizzare prodotti ammoniacali, solventi o abrasivi Modo di spedizione Prodotto pallettizzato per un trasporto migliore e più sicuro Quantitá pacchi 2 Dimensione pacchetto 1 (cm) 158x77x60 Dimensione pacchetto 2 (cm) 60x77x40 stanza Salone Stile Moderno Volete un divano multifunzionale con chaise longue? Vi consigliamo di scegliere un divano dai colori neutri e senza stampe, in modo che si adatti facilmente al resto dell'arredamento e non vi stanchi. Abbiamo selezionato per voi questo divano con chaise longue Enzo, che include un pouf con cui è possibile formare una chaise longue sul lato sinistro o sul lato destro, rivestito in colore grigio chiaro. È estremamente comodo e super confortevole, con un tessuto antimacchia facile da pulire che richiede solo acqua e sapone per le mani. Non è necessario utilizzare ammoniaca o altri prodotti chimici. Include due cuscini dello stesso colore del divano. È dotato di gambe in metallo nero alte 13,5 cm che lo rendono più durevole e resistente. Tenere sempre conto dello spazio disponibile, poiché il divano con chaise longue misura 210 cm. di larghezza e 75 cm. di profondità più il pouf di 75x55 cm. Nel nostro catalogo online trovate tutto ciò che vi serve per completare l'estetica e la funzionalità della stanza, come tavolini e tavolinetti, tappeti, illuminazione, tavoli da pranzo, sedie da pranzo, pouff e poggiapiedi e decorazioni, per creare atmosfere calde e accoglienti piene di personalità. In VenditadiMobiliOnline produciamo i nostri mobili con i migliori materiali di qualità a prezzi imbattibili, affinché avere una casa da rivista non sia solo un sogno. Scheda tecnica Lunghezza (cm) 210 Larghezza del sedile (cm) 180 Profondo (cm) 130 Profondità del sedile (cm) 102 Altezza (cm) 87 Altezza fino alla seduta (cm) 40 Peso (kg) 84 Istruzioni per il lavaggio Utilizzare un panno morbido leggermente inumidito, testandolo precedentemente in un'area non visibile del mobile. Non utilizzare prodotti ammoniacali, solventi o abrasivi Modo di spedizione Prodotto pallettizzato per un trasporto migliore e più sicuro Quantitá pacchi 2 Dimensione pacchetto 1 (cm) 158x77x60 Dimensione pacchetto 2 (cm) 60x77x40 stanza Salone Stile Moderno
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Volete un divano multifunzionale con chaise longue? Vi consigliamo di scegliere un divano dai colori neutri e senza stampe, in modo che si adatti facilmente al resto dell'arredamento e non vi stanchi. Abbiamo selezionato per voi questo divano con chaise longue Enzo, che include un pouf con cui è possibile formare una chaise longue sul lato sinistro o sul lato destro, rivestito in colore grigio. È estremamente comodo e super confortevole, con un tessuto antimacchia facile da pulire che richiede solo acqua e sapone per le mani. Non è necessario utilizzare ammoniaca o altri prodotti chimici. Include due cuscini dello stesso colore del divano. È dotato di gambe in metallo nero alte 13,5 cm che lo rendono più durevole e resistente. Tenere sempre conto dello spazio disponibile, poiché il divano con chaise longue misura 210 cm. di larghezza e 75 cm. di profondità più il pouf di 75x55 cm. Nel nostro catalogo online trovate tutto ciò che vi serve per completare l'estetica e la funzionalità della stanza, come tavolini e tavolinetti, tappeti, illuminazione, tavoli da pranzo, sedie da pranzo, pouff e poggiapiedi e decorazioni, per creare atmosfere calde e accoglienti piene di personalità. In VenditadiMobiliOnline produciamo i nostri mobili con i migliori materiali di qualità a prezzi imbattibili, affinché avere una casa da rivista non sia solo un sogno. Dettagli del prodotto add remove Scheda tecnica Lunghezza (cm) 210 Larghezza del sedile (cm) 180 Profondo (cm) 130 Profondità del sedile (cm) 102 Altezza (cm) 87 Altezza fino alla seduta (cm) 40 Peso (kg) 84 Istruzioni per il lavaggio Utilizzare un panno morbido leggermente inumidito, testandolo precedentemente in un'area non visibile del mobile. Non utilizzare prodotti ammoniacali, solventi o abrasivi Modo di spedizione Prodotto pallettizzato per un trasporto migliore e più sicuro Quantitá pacchi 2 Dimensione pacchetto 1 (cm) 158x77x60 Dimensione pacchetto 2 (cm) 60x77x40 stanza Salone Stile Moderno Volete un divano multifunzionale con chaise longue? Vi consigliamo di scegliere un divano dai colori neutri e senza stampe, in modo che si adatti facilmente al resto dell'arredamento e non vi stanchi. Abbiamo selezionato per voi questo divano con chaise longue Enzo, che include un pouf con cui è possibile formare una chaise longue sul lato sinistro o sul lato destro, rivestito in colore grigio. È estremamente comodo e super confortevole, con un tessuto antimacchia facile da pulire che richiede solo acqua e sapone per le mani. Non è necessario utilizzare ammoniaca o altri prodotti chimici. Include due cuscini dello stesso colore del divano. È dotato di gambe in metallo nero alte 13,5 cm che lo rendono più durevole e resistente. Tenere sempre conto dello spazio disponibile, poiché il divano con chaise longue misura 210 cm. di larghezza e 75 cm. di profondità più il pouf di 75x55 cm. Nel nostro catalogo online trovate tutto ciò che vi serve per completare l'estetica e la funzionalità della stanza, come tavolini e tavolinetti, tappeti, illuminazione, tavoli da pranzo, sedie da pranzo, pouff e poggiapiedi e decorazioni, per creare atmosfere calde e accoglienti piene di personalità. In VenditadiMobiliOnline produciamo i nostri mobili con i migliori materiali di qualità a prezzi imbattibili, affinché avere una casa da rivista non sia solo un sogno. Scheda tecnica Lunghezza (cm) 210 Larghezza del sedile (cm) 180 Profondo (cm) 130 Profondità del sedile (cm) 102 Altezza (cm) 87 Altezza fino alla seduta (cm) 40 Peso (kg) 84 Istruzioni per il lavaggio Utilizzare un panno morbido leggermente inumidito, testandolo precedentemente in un'area non visibile del mobile. Non utilizzare prodotti ammoniacali, solventi o abrasivi Modo di spedizione Prodotto pallettizzato per un trasporto migliore e più sicuro Quantitá pacchi 2 Dimensione pacchetto 1 (cm) 158x77x60 Dimensione pacchetto 2 (cm) 60x77x40 stanza Salone Stile Moderno
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il divano chaise longue Zuria 295 cm con bracciolo destro  è composto da due pezzi di stile contemporaneo, che hanno tutti gli elementi necessari per offrire il massimo comfort alla tua stanza. Realizzato con struttura in pino galiziano di alta qualità, schienale cavo in fibra di silicone e sedile in schiuma da 30 kg. e cinghie elastiche di prima qualità, per garantire un ottimo comfort, comprende anche 2 cuscini decorativi in ​​tinta con il divano. Le gambe sono in legno di faggio naturale o metallo laccato nero. Questo pezzo è prodotto in 3 opzioni di tessuto e due finiture delle gambe, in modo da poter creare un ambiente personalizzato e adattabile per la tua casa. IMPORTANTE: la chaise longue si sceglie guardando il divano anteriore. NON REVERSIBILE. Misure: Larghezza: 295 cm | Profondità: 90 cm | Profondità chaise longue: 160 cm | Altezza: 92 cm | Altezza seduta: 53 cm. Fatto in Spagna Dettagli del prodotto add remove Scheda tecnica Lunghezza (cm) 295 Profondo (cm) 90 A 160 Profondità del sedile (cm) SOFA 80, CHAISE LONGUE 125 Altezza (cm) 92 Altezza fino alla seduta (cm) 53 Peso (kg) 61 Istruzioni per il lavaggio Utilizzare un panno morbido leggermente inumidito, testandolo precedentemente in un'area non visibile del mobile. Non utilizzare prodotti ammoniacali, solventi o abrasivi Specifiche Telaio in legno Quantitá pacchi 2 Dimensione pacchetto 1 (cm) 165 X 110 X 50 Dimensione pacchetto 2 (cm) 190 X 95 X 50 Peso pacchetto 1 (kg) 29 Peso pacchetto 2 (kg) 29 stanza Salone Stile Contemporaneo Il divano chaise longue Zuria 295 cm con bracciolo destro  è composto da due pezzi di stile contemporaneo, che hanno tutti gli elementi necessari per offrire il massimo comfort alla tua stanza. Realizzato con struttura in pino galiziano di alta qualità, schienale cavo in fibra di silicone e sedile in schiuma da 30 kg. e cinghie elastiche di prima qualità, per garantire un ottimo comfort, comprende anche 2 cuscini decorativi in ​​tinta con il divano. Le gambe sono in legno di faggio naturale o metallo laccato nero. Questo pezzo è prodotto in 3 opzioni di tessuto e due finiture delle gambe, in modo da poter creare un ambiente personalizzato e adattabile per la tua casa. IMPORTANTE: la chaise longue si sceglie guardando il divano anteriore. NON REVERSIBILE. Misure: Larghezza: 295 cm | Profondità: 90 cm | Profondità chaise longue: 160 cm | Altezza: 92 cm | Altezza seduta: 53 cm. Fatto in Spagna Scheda tecnica Lunghezza (cm) 295 Profondo (cm) 90 A 160 Profondità del sedile (cm) SOFA 80, CHAISE LONGUE 125 Altezza (cm) 92 Altezza fino alla seduta (cm) 53 Peso (kg) 61 Istruzioni per il lavaggio Utilizzare un panno morbido leggermente inumidito, testandolo precedentemente in un'area non visibile del mobile. Non utilizzare prodotti ammoniacali, solventi o abrasivi Specifiche Telaio in legno Quantitá pacchi 2 Dimensione pacchetto 1 (cm) 165 X 110 X 50 Dimensione pacchetto 2 (cm) 190 X 95 X 50 Peso pacchetto 1 (kg) 29 Peso pacchetto 2 (kg) 29 stanza Salone Stile Contemporaneo
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il divano chaise longue Zuria 295 cm con bracciolo sinistro è composto da due pezzi di stile contemporaneo, che hanno tutti gli elementi necessari per offrire il massimo comfort alla tua stanza. Realizzato con struttura in pino galiziano di alta qualità, schienale cavo in fibra di silicone e sedile in schiuma da 30 kg. e cinghie elastiche di prima qualità, per garantire un ottimo comfort, comprende anche 2 cuscini decorativi in ​​tinta con il divano. Le gambe sono in legno di faggio naturale o metallo laccato nero. Questo pezzo è prodotto in 3 opzioni di tessuto e due finiture delle gambe, in modo da poter creare un ambiente personalizzato e adattabile per la tua casa. IMPORTANTE: la chaise longue si sceglie guardando il divano anteriore. NON REVERSIBILE. Misure: Larghezza: 295 cm | Profondità: 90 cm | Profondità chaise longue: 160 cm | Altezza: 92 cm | Altezza seduta: 53 cm. Fatto in Spagna Dettagli del prodotto add remove Scheda tecnica Lunghezza (cm) 295 Profondo (cm) 90 A 160 Profondità del sedile (cm) 80, CHAISE LONGUE 125 Altezza (cm) 92 Altezza fino alla seduta (cm) 53 Peso (kg) 61 Istruzioni per il lavaggio Utilizzare un panno morbido leggermente inumidito, testandolo precedentemente in un'area non visibile del mobile. Non utilizzare prodotti ammoniacali, solventi o abrasivi Specifiche Telaio in legno Modo di spedizione Grande volume di corriere e vettore Quantitá pacchi 2 Dimensione pacchetto 1 (cm) 165 X 110 X 50 Dimensione pacchetto 2 (cm) 190 X 95 X 50 Peso pacchetto 1 (kg) 29 Peso pacchetto 2 (kg) 29 stanza Salone Stile Scandinavo Il divano chaise longue Zuria 295 cm con bracciolo sinistro è composto da due pezzi di stile contemporaneo, che hanno tutti gli elementi necessari per offrire il massimo comfort alla tua stanza. Realizzato con struttura in pino galiziano di alta qualità, schienale cavo in fibra di silicone e sedile in schiuma da 30 kg. e cinghie elastiche di prima qualità, per garantire un ottimo comfort, comprende anche 2 cuscini decorativi in ​​tinta con il divano. Le gambe sono in legno di faggio naturale o metallo laccato nero. Questo pezzo è prodotto in 3 opzioni di tessuto e due finiture delle gambe, in modo da poter creare un ambiente personalizzato e adattabile per la tua casa. IMPORTANTE: la chaise longue si sceglie guardando il divano anteriore. NON REVERSIBILE. Misure: Larghezza: 295 cm | Profondità: 90 cm | Profondità chaise longue: 160 cm | Altezza: 92 cm | Altezza seduta: 53 cm. Fatto in Spagna Scheda tecnica Lunghezza (cm) 295 Profondo (cm) 90 A 160 Profondità del sedile (cm) 80, CHAISE LONGUE 125 Altezza (cm) 92 Altezza fino alla seduta (cm) 53 Peso (kg) 61 Istruzioni per il lavaggio Utilizzare un panno morbido leggermente inumidito, testandolo precedentemente in un'area non visibile del mobile. Non utilizzare prodotti ammoniacali, solventi o abrasivi Specifiche Telaio in legno Modo di spedizione Grande volume di corriere e vettore Quantitá pacchi 2 Dimensione pacchetto 1 (cm) 165 X 110 X 50 Dimensione pacchetto 2 (cm) 190 X 95 X 50 Peso pacchetto 1 (kg) 29 Peso pacchetto 2 (kg) 29 stanza Salone Stile Scandinavo
    Vista prodotto
    Italia
    Divanetto Chaise longue design Gray 04 Gervasoni La collezione Gray Gervasoni si correda di una chaise longue moderna in stile nordico. Con struttura in noce o rovere con doghe verticali a vista, la chaise longue Gray è accessoriabile con cuscini schienale in misto piuma. Chaise longue design moderno per chi vuole ovviare al classico divano. STRUTTURA CHAISE LONGUE GRAY GERVASONI MODULARE: Struttura in legno massello in noce o rovere: Noce Canaletto Rovere sbiancato Rovere laccato bianco Rovere laccato grigio Rovere laccato nero Rovere laccato oceano Rovere laccato tortora Rivestibile con cuscini nei tessuti: cat. B cat. C cat. D cat. E Visualizza il campionario dei materiali e inserisci codice colore in "Personalizzazione del Prodotto". DIMENSIONI CHAISE LONGUE GRAY GERVASONI MODULARE: Disponibile nelle versioni e dimensioni: Chaise longue Gray 04 bracciolo destro Chaise longue Gray 04 bracciolo sinistro TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna 7/9 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Divano Letto Chaise Longue 3 Posti Intercambiabile in Lino Duom Un divano con Chaise Longue è una scommessa sicura nel comfort e nel design per arredare la tua casa, ma se ci offre anche la possibilità di trasformarci in un letto in pochi secondi, diventa il divano perfetto. Il nostro divano letto con chaise longue intercambiabile a 3 posti in Duom di lino si distingue per il suo design moderno e senza tempo in stile nordico. Unisce un morbido... Un divano con Chaise Longue è una scommessa sicura nel comfort e nel design per arredare la tua casa, ma se ci offre anche la possibilità di trasformarci in un letto in pochi secondi, diventa il divano perfetto. Il nostro divano letto con chaise longue intercambiabile a 3 posti in Duom di lino si distingue per il suo design moderno e senza tempo in stile nordico. Unisce un morbido rivestimento in lino ad una struttura in legno che gli conferisce resistenza e robustezza. I suoi braccioli, le morbide sedute e gli ampi schienali lo rendono un divano chaise longue comodo ed ergonomico, perfetto per ogni tipo di casa e famiglia. Questo divano letto ti offre infinite possibilità grazie alla sua chaise longue intercambiabile e pieghevole con spazio di archiviazione aggiuntivo. Include 2 cuscini extra sfoderabili 40 x 40 cm. Si consiglia di pulirlo con un panno umido evitando l'uso di prodotti chimici.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Divano Letto Chaise Longue 3 Posti Intercambiabile in Lino Duom Un divano con Chaise Longue /xc3/xa8 una scommessa sicura nel comfort e nel design per arredare la tua casa, ma se ci offre anche la possibilit/xc3/xa0 di trasformarci in un letto in pochi secondi, diventa il divano perfetto. Il nostro divano letto con chaise longue intercambiabile a 3 posti in Duom di lino si distingue per il suo design moderno e senza tempo in stile nordico. Unisce un morbido... Un divano con Chaise Longue /xc3/xa8 una scommessa sicura nel comfort e nel design per arredare la tua casa, ma se ci offre anche la possibilit/xc3/xa0 di trasformarci in un letto in pochi secondi, diventa il divano perfetto. Il nostro divano letto con chaise longue intercambiabile a 3 posti in Duom di lino si distingue per il suo design moderno e senza tempo in stile nordico. Unisce un morbido rivestimento in lino ad una struttura in legno che gli conferisce resistenza e robustezza. I suoi braccioli, le morbide sedute e gli ampi schienali lo rendono un divano chaise longue comodo ed ergonomico, perfetto per ogni tipo di casa e famiglia. Questo divano letto ti offre infinite possibilit/xc3/xa0 grazie alla sua chaise longue intercambiabile e pieghevole con spazio di archiviazione aggiuntivo. Include 2 cuscini extra sfoderabili 40 x 40 cm. Si consiglia di pulirlo con un panno umido evitando l'uso di prodotti chimici.
    Vista prodotto
    Italia
    Divano angolare con chaise longue Atlas Arketipo Atlas Arketipo è un divano angolare con chaise loungue affronta la questione dei modelli importanti senza tralasciare lo stile contemporaneo e leleganza. Tuttavia, Atlas rappresenta un eccellente connubio di forma e stile. Si presenta con unampia varietà di figure isometriche dalle forme fluide e diversificate. Atlas, però, è molto di più. Esso si configura come una sofisticata miscela di braccioli sottili e robusti, alti e bassi, completata da cuscini per lo schienale, elementi angolari, chaise-longue e accessori, i quali si fondono armoniosamente per dare vita a una struttura di design cosmopolita, in grado di soddisfare le esigenze sempre più articolate del contesto dellarredamento moderno. STRUTTURA DIVANO ATLAS ARKETIPO ANGOLARE CON CHAISE LONGUE: Divano disponibile con rivestimento in tessuto o pelle, nelle seguenti categorie (visionabile sul campionario dei materiali): Tessuto Cat. A Tessuto Cat. B Tessuto Cat. C Tessuto Cat. D Tessuto Cat. E Tessuto Cat. Extra Tessuto Cat. Top Pelle Cat. First Pelle Cat. Plus Pelle Cat. A Pelle Cat. B Piedini in metallo, nelle finiture: black nickel verniciato marrone STRUTTURA: legno. IMBOTTITURA STRUTTURA: poliuretano espanso a quote differenziate (PF35FR + T40P + TL30 + NF21), rivestito con accoppiato in cotone 100%, ovatta gr. 380 e fodera di vellutino accoppiato 6mm. IMBOTTITURA CUSCINO SEDUTA: poliuretano espanso a quote differenziate (T35 + 40MH6 + SOFT35S), rivestito con cotone 100% accoppiato a fibre di poliestere. IMBOTTITURA CUSCINI SCHIENALE: rivestimento in cotone antipiuma accoppiato a resinato; riempitura in misto piuma (70% piuma doca e 30% fibra di poliestere). PIANO DI MOLLEGGIO: cinghie elastiche. SCHIENETTA: struttura in metallo con cinghie elastiche, rivestita con fodera di velluto accoppiato 6mm. ALTEZZA SEDUTA: 41 cm ALTEZZA BRACCIOLO: 53 cm (LARGE) 47 cm (SLIM). Su richiesta disponibile composizioni personalizzate. Per maggiori informazioni contattare il servizio clienti. STRUTTURA DIVANO ATLAS ARKETIPO ANGOLARE CON CHAISE LONGUE: Disponibile nelle seguenti dimensioni e composizioni (esempi di composizioni): Composizione "A" (laterale LARGE sx 187 cm + chaise longue LARGE dx 167x194 cm, 4 cuscini schienale Atlas) L. 354 cm x P. 194 cm x H. 88 cm Composizione "B" (centrale 187 cm con schienale sx + chaise longue LARGE dx 167x194 cm, 2 cuscini schienale Atlas, 1 cuscino schienale 70x50 cm, 1 cuscino schienale 55x40 cm + tavolino Noth 83x41 h. 35 cm rovere moka/sucupira, struttura metallo verniciato) L. 358 cm x P. 194 cm x H. 88 cm Composizione "C" (laterale SLIM sx 232 cm + chaise longue LARGE dx 167x194 cm, 2 cuscini schienale Atlas, 2 cuscini schienale 70x50 cm, 2 cuscini schienale 55x40 cm) L. 399 cm x P. 194 cm x H. 88 cm Composizione "D" (laterale LARGE sx 187 cm + chaise longue SLIM dx 152x194 cm, 2 cuscini schienale Atlas, 1 cuscino schienale 70x50 cm, 1 cuscino schienale 55x40 cm + tavolino Noth 103x66 h. 35 cm rovere moka/sucupira, struttura metallo verniciato) L. 399 cm x P. 194 cm x H. 88 cm Composizione "F" (divano angolare dx LARGE 300 cm + centrale con pouf dx 240 cm, 2 cuscini schienale Atlas, 2 cuscini schienale 70x50 cm, 2 cuscini schienale 55x40 cm + tavolino Noth 83x41 h. 35 cm rovere moka/sucupira, struttura metallo verniciato). L. 405 cm x P. 194 cm x H. 88 cm Composizione "G" (centrale 142 cm con schienale sx + laterale LARGE dx 283 cm con schienale sx, 4 cuscini schienale Atlas + tavolino Noth 85x86 h. 35 cm rovere moka/sucupira, struttura metallo verniciato). L. 356 cm x P. 300 cm x H. 88 cm Composizione "H" (centrale 277 cm con schienale sx + centrale 157 cm con schienale sx + laterale dx LARGE 157 cm, 3 cuscini schienale Atlas, 2 cuscini schienale 70x50 cm, 2 cuscini schienale 55x40 cm + tavolino Noth 103x66 h. 35 cm rovere moka/sucupira, struttura metallo verniciato + tavolino Noth 103x84 h. 35 cm rovere moka/sucupira, struttura metallo verniciato). L. 415 cm x P. 452 cm x H. 88 cm TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la spedizione 6 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
    Vista prodotto
    Italia
    Divano angolare con chaise longue Arketipo Smooth Operator Design: Giuseppe Viganò Smooth Operator dellazienda Arketipo Arketipo è un divano angolare con chaise longue è un inno allEleganza e al Comfort. È quasi impossibile non collegare il nome "Smooth Operator" a unimmagine iconica, che richiama alla mente il titolo di una canzone famosa, uno stile di vita distintivo o persino una figura conosciuta. Abbiamo sempre avuto lobiettivo di creare un divano che fosse una sorpresa piacevole, capace di sedurre non solo esteticamente ma anche in termini di comfort. Con il divano Smooth Operator, crediamo sinceramente di aver centrato questo obiettivo in modo straordinario. Non ci siamo limitati a manipolare il design, bensì labbiamo impiegato per ridefinire un vero e proprio stile di vita. In questo contesto di tendenze contemporanee e dinamicità, abbiamo creato qualcosa che fonde insieme la bellezza e lartigianalità, dando vita a un sistema in cui i cuscini seguono fluidamente i movimenti del corpo grazie a meccanismi appositamente studiati. Il nostro Smooth Operator trascende la metafora proposta da Sade, "si muove nello spazio con il minimo spreco e la massima gioia," diventando una realtà tangibile di eleganza senza sforzo e comfort superno. Questo divano è il testimone di un nuovo modo di vivere larredamento, dove ogni dettaglio è stato attentamente plasmato per offrire una sinfonia di piacere sia alla vista che al tocco. Scopri la perfezione incarnata nel divano Smooth Operator, il vero artista del tuo spazio abitativo. STRUTTURA DIVANO SMOOTH OPERATOR ARKETIPO ANGOLARE CON CHAISE LONGUE: Divano disponibile con rivestimento in tessuto o pelle, nelle seguenti categorie (visionabile sul campionario dei materiali): Tessuto Cat. A Tessuto Cat. B Tessuto Cat. C Tessuto Cat. D Tessuto Cat. E Tessuto Cat. Extra Tessuto Cat. Top Pelle Cat. First Pelle Cat. Plus Pelle Cat. A Pelle Cat. B Piedini h. 16,5 cm in metallo nelle finiture: Black nickel Titanio Verniciato marrone micaceo Oxy grey STRUTTURA: metallo. IMBOTTITURA FUSTO SEDUTA: poliuretano espanso a quote differenziate (D35EM + OS40M + D50 mind foam) rivestito con accoppiato 6mm e Tomana 230gr. IMBOTTITURA FUSTO BRACCIOLI E SCHIENALI: poliuretano espanso a quote differenziate (HT45 + 40P + D35EM + D18CDSS) rivestito con cotone 100% antipiuma bianco riempito con piuma naturale 100%. ALTEZZA SEDUTA: 42 cm - 45 cm con piedi h. 19,5 cm. ALTEZZA BRACCIOLO: 68 cm (minima) - 85 cm (massima). Su richiesta sono disponibili composizioni personalizzate. Per maggiori informazioni contattare il servizio clienti. STRUTTURA DIVANO SMOOTH OPERATOR ARKETIPO ANGOLARE CON CHAISE LONGUE: Disponibile nelle seguenti dimensioni (esempi di composizioni): Composizione "A" (laterale dx 246/268 cm + dormeuse sx 120/142x176/198 cm). L. 366 - 410 cm x P. 176 - 198 cm x H. 85 cm Composizione "B" (laterale dx 186/208 cm + chaise longue sx 128/150x176/198 cm). L. 314 - 358 cm x P. 176 - 198 cm x H. 85 cm Composizione "C" (laterale sx 186/208 cm + laterale sx 287/309 cm con 4 schienali e pouf dx). L. 291 - 335 cm x P. 287 - 309 cm x H. 85 cm Composizione "D" (chaise longue sx 128/150x168/190 cm + centrale 176 cm). L. 304 - 326 cm x P. 168 - 190 cm x H. 85 cm Composizione "E" (laterale sx 186/208 cm + divano 316/360 cm). L. 316 - 360 cm x P. 291 - 335 cm x H. 85 cm Composizione "F" (laterale sx 168/190x128/150 + laterale dx 186/208 cm). L. 354 - 398 cm x P. 128- 150 cm x H. 85 cm Composizione "G" (centrale 176 cm + pouf 112x112 cm + laterale dx 246/268 cm). L. 384.5 - 428.5 cm x P. 314.5 - 336.5 cm x H. 85 cm Composizione "H" (chaise longue sx 128/150x176/198 cm + centrale 176 cm + dormeuse dx). L. 424 - 468 cm x P. 176 - 198 cm x H. 85 cm TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la spedizione 6 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
    Vista prodotto
    Italia
    Malta Arketipo divano angolare con chaise longue Design: Gordon Guillaumier Malta di Arketipo è un divano angolare con chaise longue che si caratterizza per lessenzialità che armonizza la classicità delle forme con lestetica contemporanea dello slow living: curve delicate e colori sobri che infondono luminosità e accoglienza agli ambienti domestici. Malta è impreziosito da dettagli curati, come le cuciture e le selezioni di materiali. Leleganza tipica del divano anglosassone si fonde con un design attuale e moderno: un comfort avvolgente e rilassante si accompagna a una struttura essenziale ma sostanziale, sostenuta da piedini dalla linea retrò. STRUTTURA DIVANO MALTA ARKETIPO ANGOLARE CON CHAISE LONGUE: Divano disponibile con rivestimento in tessuto o pelle, nelle seguenti categorie (visionabile sul campionario dei materiali): Tessuto Cat. A Tessuto Cat. B Tessuto Cat. C Tessuto Cat. D Tessuto Cat. E Tessuto Cat. Extra Tessuto Cat. Top Pelle Cat. First Pelle Cat. Plus Pelle Cat. A Pelle Cat. B Piedini h. 8 cm in metello: alluminio pressofuso lucido verniciato colore marrone micaceo STRUTTURA: legno IMBOTTITURA FUSTO: poliuretano indeformabile 30GRF, 21NF, 25F rivestito con Tomana 150gr per conferire maggiore morbidezza e sofficità alla struttura. IMBOTTITURA CUSCINI SEDUTA: riempitura in piuma doca con dima interna in resina espansa D30 tessuto interno ed esterno in cotone 100% antipiuma trapuntato oppure in poliuretano indeformabile D30 HR3536 rivestimento Tecnoform Hjet 280 gr/mq. IMBOTTITURA CUSCINI SCHIENALE: tessuto interno ed esterno in cotone 100% antipiuma trapuntato; riempitura in rombo piuma. PIANO DI MOLLEGGIO: cinghie elastiche. ALTEZZA SEDUTA: 45 cm ALTEZZA BRACCIOLO: 54 cm Su richiesta sono disponibili composizioni personalizzate. Per maggiori informazioni contattare il servizio clienti. STRUTTURA DIVANO MALTA ARKETIPO ANGOLARE CON CHAISE LONGUE: Disponibile nelle seguenti dimensioni (esempi di composizioni): Composizione "A" (laterale sx 200 cm + chaise longue dx 112x152 cm) L. 312 cm x P. 152 cm x H. 84 cm Composizione "B" (laterale sx 228 cm + chaise longue dx 92x192 cm) L. 320 cm x P. 192 cm x H. 84 cm Composizione "C" (laterale sx 160 cm + 1 chaise longue dx 92x192 cm) L. 252 cm x P. 192 cm x H. 84 cm TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la spedizione 6 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
    Vista prodotto
    Italia
    Chaise longue Inout 858 Gervasoni moderna La chaise longue Inout 858 di Gervasoni è unelegante e confortevole poltrona a sdraio progettata per creare unatmosfera rilassante e sofisticata negli spazi esterni. Realizzata con materiali di alta qualità, questa chaise longue combina stile contemporaneo con un tocco di naturalità. La struttura è realizzata in tubolare di alluminio verniciato goffrato, e presenta linee pulite e sinuose che si adattano armoniosamente allambiente circostante.Il cuscino imbottito, disponibile in diverse opzioni di tessuto, offre un supporto ottimale e un comfort eccezionale per il relax. È possibile regolare linclinazione dello schienale per adattarlo alle proprie preferenze e godersi momenti di tranquillità e riposo. La chaise longue Inout 858 è perfetta per arredare patii, terrazze o bordi piscina, creando uno spazio elegante e invitante per trascorrere del tempo allaperto.La combinazione di materiali di qualità, design accattivante e funzionalità rende la chaise longue Inout 858 di Gervasoni una scelta ideale per chi desidera un pezzo di arredamento durevole e di classe per il proprio spazio esterno. STRUTTURA CHAISE LOUNGE INOUT 858 GERVASONI: Realizzata con struttura in tubolare di alluminio verniciato goffrato, disponibile nelle finiture: Pearl Oxido Agate Slate Sedile e schienale intrecciata con cinghia elastica, disponibile nei colori: Blu Nero Grigio Tabacco Cuscino seduta in tessuto per esterno, visionabile sul campionario dei materiali, e disponibile nelle seguenti categorie di rivestimento: Tessuto cat. B Tessuto cat. C Tessuto cat. D Tessuto cat. E Su richiesta sono disponibili cuscini dalle dimensioni di: 40x40 60x60 80x80 Finitura struttura Finitura sedile e schienale DIMENSIONI CHAISE LOUNGE INOUT 858 GERVASONI: Disponibile nelle seguenti versioni e dimensioni: Inout 858 L - L. 110 cm x P. 126 cm x H. 72 cm (Chaise longue sinistra) Inout 858 R - L. 110 cm x P. 126 cm x H. 72 cm (Chaise longue destra) TEMPI DI CONSEGNA Tempo stimato per la consegna 7/9 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
    Vista prodotto
    Italia
    Chaise Longue Donovan Cattelan Italia La chaise longue Donovan Cattelan Italia è caratterizzata da un design moderno ed elegante. Realizzata con base in acciaio verniciato goffrato bianco o grafite, scocca in legno imbottita e rivestita in tessuto, micro nubuck, ecopelle o pelle, la chaise longue Donovan Cattelan Italia è un complemento versatile, disponibile in molteplici finiture. Ideale per creare un angolo relax nella zona living della casa, Donovan si distingue per le sue linee sinuose e raffinate che la rendono un complemento dallindubbia bellezza estetica oltre che dallindiscussa comodità. STRUTTURA CHAISE LONGUE DONOVAN CATTELAN ITALIA: La struttura della chaise longue Donovan Cattelan Italia è realizzata in acciaio verniciato goffrato nelle seguenti finiture: grafite. La scocca della chaise longue Donovan Cattelan Italia è in legno, imbottita e rivestita in diverse finiture di: tessuto; micro nubuck; ecopelle; pelle; pelle glove. Rivestimento non sfoderabile. MISURE CHAISELONGUE DONOVAN CATTELAN ITALIA: La chaise longue Donovan Cattelan Italia è disponibile nelle seguenti dimensioni: 75x178x76h. TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
    1.522,34 €
    Vista prodotto
    Lecce (Puglia)
    Poltrona PoufPoltrona Pouf Chaise Longue a forma di Banana in Poliestere Avalli MarroneLa Poltrona Pouf Chaise Longue a forma di Banana in poliestere della Avalli adatta per uso esterno e interno, poich grazie all'imbottitura con pallini in polistirolo, ad alta resistenza, le danno una comodissima forma a poltrona. La Chaise Longue della Avalli grazie alla sua resistenza e all'affidabilit che sono marchio di garanzia del Made in Italy, pu essere un complemento d'arredo adattato ad ogni tipologia di ambiente ed di facile manutenzione. La comodit assicurata dall'adattabilit della poltrona pouf della Avalli che prender perfettamente forma sulla vostra seduta che siate adulti o bambini. La Poltrona pouf o chaise longue rivestita in poliestere il quale un tessuto a facile lavabilit e quindi molto pratica.Caratteristiche Tecniche Poltrona Pouf Chaise Longue in Poliestere- Misura poltrona (LxPxA): 70 x 160 x 50 cm- Lavaggio: Utilizzare panno umido e saponi neutri - Non StirareDettagli Poltrona Pouf Chaise Longue in PoliestereIl poliestere dotato di un'elevata resistenza all'abrasione e alle pieghe. I prodotti in poliestere presentano una stabilit dimensionale (non si restringono), non si sgualciscono e sono antistrappo. Inoltre grazie alla spalmatura posteriore in P.V.C. sono impermeabili, difficilmente sporcabili e perfettamente lavabili. Il poliestere possiede inoltre ottima flessibilit e leggerezza. Con sistema di chiusura doppio per evitare la fuoriuscita del polistirolo per poterle usare in tutta sicurezza anche in presenza di bambini.Manutenzione:Norme di pulizia: Si pu pulire con estrema facilit essendo costituito da un materiale perfettamente lavabile. Per la pulizia giornaliera utilizzare una spugna immersa in acqua calda e sapone neutro. Sciacquare con acqua pulita avendo cura di asciugare con un panno morbido o tessuto di spugna....
    71 €
    Vista prodotto
    Cosenza (Calabria)
    Poltrona PoufPoltrona Pouf Chaise Longue a forma di Banana in Poliestere Avalli ArancioneLa Poltrona Pouf Chaise Longue a forma di Banana in poliestere della Avalli adatta per uso esterno e interno, poich grazie all'imbottitura con pallini in polistirolo, ad alta resistenza, le danno una comodissima forma a poltrona. La Chaise Longue della Avalli grazie alla sua resistenza e all'affidabilit che sono marchio di garanzia del Made in Italy, pu essere un complemento d'arredo adattato ad ogni tipologia di ambiente ed di facile manutenzione. La comodit assicurata dall'adattabilit della poltrona pouf della Avalli che prender perfettamente forma sulla vostra seduta che siate adulti o bambini. La Poltrona pouf o chaise longue rivestita in poliestere il quale un tessuto a facile lavabilit e quindi molto pratica.Caratteristiche Tecniche Poltrona Pouf Chaise Longue in Poliestere- Misura poltrona (LxPxA): 70 x 160 x 50 cm- Lavaggio: Utilizzare panno umido e saponi neutri - Non StirareDettagli Poltrona Pouf Chaise Longue in PoliestereIl poliestere dotato di un'elevata resistenza all'abrasione e alle pieghe. I prodotti in poliestere presentano una stabilit dimensionale (non si restringono), non si sgualciscono e sono antistrappo. Inoltre grazie alla spalmatura posteriore in P.V.C. sono impermeabili, difficilmente sporcabili e perfettamente lavabili. Il poliestere possiede inoltre ottima flessibilit e leggerezza. Con sistema di chiusura doppio per evitare la fuoriuscita del polistirolo per poterle usare in tutta sicurezza anche in presenza di bambini.Manutenzione:Norme di pulizia: Si pu pulire con estrema facilit essendo costituito da un materiale perfettamente lavabile. Per la pulizia giornaliera utilizzare una spugna immersa in acqua calda e sapone neutro. Sciacquare con acqua pulita avendo cura di asciugare con un panno morbido o tessuto di spugna....
    71 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il Divano Letto Chaise Longue Adara é un articolo che unisce un design attuale e moderno con la funzionalitá che ci permette di avere a disposizione un letto per invitati. Con esso possiamo creare una stanza funzionale con molto poco. Questo divano dispone di uno schienale strutturato con 3 cuscini, la seduta dispone di 3 posti in un pezzo che é molto piú che una chaise longue con un cassettone per conservare coperte e altri oggetti che ti consentirá di poter risparmiare il massimo spazio nella tua casa. L ’apertura del letto é rapida e semplice grazie ad un sistema di ruote che restano ripiegabili una volta aperto come letto matrimoniale. Le braccia, dispongono di una tasca porta riviste laterale per tutto quello che vuoi conservare, telecomandi, riviste e accessori e dotato inoltre di due cuscini dello stesso colore del divano che ti daranno il massimo confort. Fabbricato in legno di pino, con spuma di alta qualitá e imbottitura, disponibile in quattro colori differenti: sabbia, cappuccino, cioccolato e azzurro cielo. Misure: largo 221 cm x profonditá 82 cm (profonditá della chaise longue 146 cm) x altezza 82 cm (altezza sino alla seduta 46 cm) | Larghezza poggiabraccia: 14 cm CHAISE LONGUE REVERSIBILE.  Informazioni sull'articolo Profondo (cm) 82 cm (profonditá della chaise longue) Larghezza (cm) 221 cm Altezza (cm) 82 cm (altezza sino alla seduta 46 cm) Tessuto Disponibile in 4 colori: Sabbia, Cappuccino, Cioccolato e Azzurro cielo. Dati tecnici Fabricado en madera de pino + acolchados de espuma de alta calidad. CHAISE LONGUE REVERSIBLE. Densitá della gomma piuma 50Kg/m³ Scarica Adara Scarica (614.71k)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Divano Chaise Longue 3 posti in Tessuto Akimi  Completa il tuo soggiorno in modo elegante e sofisticato con il Divano Chaise Longue 3 posti in Tessuto Akimi. Un divano composto da una chaise longue e un modulo a 2 posti con un'imbottitura in gommapiuma D30 che include anche 3 cuscini extra per un comfort e una comodità totali. Robusto e resistente, combina una struttura in acciaio con un rivestimento in morbido tessuto di...  Completa il tuo soggiorno in modo elegante e sofisticato con il Divano Chaise Longue 3 posti in Tessuto Akimi. Un divano composto da una chaise longue e un modulo a 2 posti con un'imbottitura in gommapiuma D30 che include anche 3 cuscini extra per un comfort e una comodità totali. Robusto e resistente, combina una struttura in acciaio con un rivestimento in morbido tessuto di poliestere che lo rende un divano ideale per tutti i tipi di famiglie. Si adatta facilmente a qualsiasi spazio perché i suoi moduli non sono ancorati l'uno all'altro, quindi si può spostare rapidamente e comodamente. Un design moderno con braccioli che fanno sì che la chaise longue vista di fronte sia sempre posizionata a destra. Ti consigliamo di pulirlo con un panno umido ed evitare di usare prodotti chimici.    
    Vista prodotto
    Italia
    Divano Jeff Pedrali angolare con chaise longue Jeff di Pedrali è un divano dal carattere contemporaneo lineare modulare e componibile, progettato come un insieme di piccole architetture che, sapientemente combinate tra loro, danno vita a molteplici scenari componibili e riconfigurabili. Si caratterizza per l'armonia dei volumi con forme squadrate che abbinate alle curve delicate sono capaci di ammorbidire e donare equilibrio all'insieme. Modulo lineare senza braccioli in schiumato poliuretanico confortevole ed indeformabile, appoggiato su una piattaforma in multistrato sollevata da terra da piedini di soli 3 cm e rivestito in tessuto. Il cuscino posto sullo schienale contribuisce ulteriormente al comfort, conferendo anche supporto lombare. Jeff è sfoderabile in modo da poterlo facilmente pulire e manutenere. Un sistema di ganci di collegamento permette di scomporre e riconfigurare il divano personalizzandolo e adattandolo all'evoluzione degli spazi. STRUTTURA DIVANO JEFF PEDRALI ANGOLARE CON CHAISE LONGUE: Seduta imbottita con poliuretano espanso flessibile di diverse densità ignifugo (classe 1 IM), schienale con struttura interna in multistrato, imbottito con poliuretano espanso flessibile ignifugo (classe 1 IM), bracciolo con struttura interna in multistrato imbottito con poliuretano espanso flessibile ignifugo (classe 1), disponibile nelle finiture (visionabili sul campionario dei materiali): Tessuto categoria D (D120÷D123) Tessuto categoria G (escluso G100÷G102, G130÷G133, G150÷G156, G180÷G185, G200÷G206, G230÷G239) Tessuto categoria H (H140÷H143) Tessuto categoria N (N01÷N08, N30÷N38) Per composizioni personalizzate contattare il servizio clienti. MISURE DIVANO JEFF PEDRALI LINEARE: Disponibile nelle seguenti dimensioni e versioni: Jeff JEFF004 + JEFF001 + JEFF009 - L. 364 cm x P. 100 cm x H. 78 cm (chaise longue sinistra P. 150 cm) Jeff JEFF008 + JEFF001 + JEFF005 - L. 364 cm x P. 100 cm x H. 78 cm (chaise longue destra P. 150 cm) Jeff JEFF006 + JEFF001 + JEFF009 - L. 320 cm x P. 100 cm x H. 78 cm (chaise longue sinistra P. 150 cm) Jeff JEFF008 + JEFF001 + JEFF007 - L. 320 cm x P. 100 cm x H. 78 cm (chaise longue destra P. 150 cm) Jeff JEFF004 + JEFF003 + JEFF001 + JEFF007 - L. 294 cm x P. 355 cm x H. 78 cm TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna 35/40 giorni dalla verifica pagamento avvenuto.
    12.685,62 €
    Vista prodotto
    Italia
    Chaise Longue Soul Potocco Soul, Chaise Longue dal design moderno ideale per giardini e bar outdoor. La struttura in metallo verniciato, la superficie intrecciata con cordino a mano e la seduta è rivestita in tessuto outdoor adatto per temperature esterne e raggi UV. Scopri la vasta gamma di prodotti Potocco online. Inoltre, sono disponibili 2 versioni diverse.Chiedi su Arredare Moderno il tuo preventivo personalizzato ed acquista! STRUTTURA CHAISE LONGUE SOUL POTOCCO: Superficie intrecciata con cordino a mano antracite.La struttura è disponibile nella finitura predefinita metallo verniciato antracite goffrato.I tessuti dei cuscini sono i seguenti: Categoria 2 Categoria 3 Categoria 4. N.B: La Chaise Longue è dotata solo di cuscini per la seduta e lo schienale. I cuscini decorativi presenti in foto sono accessoriabili. MISURE CHAISE LONGUE SOUL POTOCCO: La Chaise Longue Soul è disponibile nei seguenti modelli e dimensioni: Soul sinistra - L. 111 cm x P. 139 cm x h. 78 cm Soul destra - L. 111 cm x P. 139 cm x h. 78 cm TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 6/10 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
    Vista prodotto
    Italia
    Chaise longue Tic Tac Slide La chaise longue Tic Tac Slide ha un design semplice e lineare, ideale per qualsiasi tipo di arredamento. Tic Tac è realizzata completamente in polietilene, disponibile nelle tonalità standard o laccate. Rivisitazione in chiave moderna di un classico della storia del design come la chaise-longue di Le Corbusier, è formata dalla chaise-logue Tic e dal tavolino Tac, che congiunti tra loro creano il profilo di un ingranaggio che permette di regolare l'inclinazione della seduta. Tic Tac è ideale sia per arredare in maniera comoda, originale e divertente sia gli ambienti domestici che contract, così come gli esterni grazie alla sua struttura resistente agli agenti atmosferici. STRUTTURA CHAISE LONGUE TIC TAC: La chaise longue Tic Tac Slide è realizzata completamente in polietilene mediante la tecnica dello stampaggio rotazionale disponibile nei colori: standard laccati. MISURE CHAISE LONGUE TIC TAC: La chaise longue Tic Tac Slide è disponibile nelle seguenti dimensioni: L 155 cm x P 60 cm x H 95 cm TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
    Vista prodotto
    Italia
    Divano Auto-reverse Arketipo angolare con chaise longue moderno Design: Giuseppe Viganò Il divano angolare con chaise longue Auto-Reverse contemporaneo è disegnato d Giuseppe Viganò che evoca sentimenti primordiali e profondi, in particolare la gioia. Questo concetto innovativo è stato sviluppato per portare lessenza della moda in un oggetto darredo. Auto-Reverse va oltre la definizione di un semplice complemento elegante per la casa: consente di plasmare gli ambienti in cui viviamo attraverso la personalizzazione di forma e stile. Ispirato dai principi di connessione e funzionalità, questo divano li interpreta in modo magistrale.I cuscini, dotati di una cerniera reversibile, sono concepiti con ingegno per consentire combinazioni di materiali diversi su entrambi i lati. Questo mondo di possibilità infinite stimola i sensi, senza mai compromettere uneleganza discreta STRUTTURA DIVANO AUTO-REVERSE ARKETIPO ANGOLARE CON CHAISE LONGUE: Divano disponibile con rivestimento in tessuto o pelle, nelle seguenti categorie (visionabile sul campionario dei materiali): Tessuto Cat. A Tessuto Cat. B Tessuto Cat. C Tessuto Cat. D Tessuto Cat. E Tessuto Cat. Extra Tessuto Cat. Top Pelle Cat. First Pelle Cat. Plus Pelle Cat. A Pelle Cat. B Piedini h.17 cm in metallo, nelle finiture: marrone micaceo titanio ottone Su richiesta al momento dellordine è possibile avere piedi più alti di 5 cm con supplemento. STRUTTURA: metallo. IMBOTTITURA FUSTO: poliuretano indeformabile (D35EM + D70) rivestito con vellutino accoppiato (angera) spessore 6mm. IMBOTTITURA SEDUTA: tessuto esterno in Gabardina 30/20 bianco (100% cotone). Imbottitura miscela con 65% di piuma doca e 35% piuma danatra, dima interna in poliuretano espanso (PF35). IMBOTTITURA SCHIENALE: tessuto esterno in Gabardina 30/20 bianco (100% cotone). Imbottitura miscela con 65% di piuma doca e 35% piuma danatra, dima interna in poliuretano espanso (T18/S). IMBOTTITURA BRACCIOLO: tessuto esterno in Gabardina 30/20 bianco. Imbottitura 100% di piuma doca europea. PIANO DI MOLLEGGIO: cinghie elastiche. ALTEZZA SEDUTA: 43 cm - 48 cm con piedi h. 22 cm. ALTEZZA BRACCIOLO: 60 cm (struttura); 74 cm (con cuscino lato bracciolo). CERNIERE: disponibili nei colori del campionario cerniere. Su richiesta sono disponibili composizioni personalizzate. Per maggiori informazioni contattare il servizio clienti. STRUTTURA DIVANO AUTO-REVERSE ARKETIPO ANGOLARE CON CHAISE LONGUE: Disponibile nelle seguenti dimensioni (esempi di composizioni): Composizione "A" (laterale sx 226x103 cm + chaise longue dx 121x183 cm) L. 347 cm x P. 183 cm x H. 81 cm Composizione "E" (laterale sx 226x93 cm + chaise longue dx 121x183 cm). L. 347 cm x P. 183 cm x H. 81 cm Composizione "B" (laterale sx 226x103 cm + elemento angolare sx 226x103 cm) L. 329 cm x P. 226 cm x H. 81 cm Composizione "C" (laterale sx 246x103 cm + divano angolare sx 261x103 cm) L. 349 cm x P. 261 cm x H. 81 cm Composizione "F" (laterale sx 246x103 cm + divano angolare sx 261x93 cm) L. 339 cm x P. 261 cm x H. 81 cm Composizione "D" (laterale sx 226x103 cm + laterale angolare sx 246x103 cm) L. 329 cm x P. 246 cm x H. 81 cm Composizione "H" (laterale sx 226x103 cm + laterale dx 171x171 cm) L. 397 cm x P. 171 cm x H. 81 cm TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la spedizione 6 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
    Vista prodotto
    Italia
    Divano confortevole Loft Arketipo angolare con chaise longue Design: Adriano Piazzesi Quando lincontro tra design iconico e idee rivoluzionarie relative al movimento e al relax si concretizza, nasce il divano Loft Arketipo angolare con chaise longue disegnato e ideato da Adriano Piazzesi. Lo schienale rappresenta un concetto inscindibile dal design dei mobili imbottiti, ma cosa accade se lo reinterprestiamo come ha fatto il designer? Attraverso lispirazione proveniente dallambito ingegneristico, è stato creato qualcosa di veramente straordinario. Il Loft manipola angoli e gradi sfruttando sofisticati meccanismi ingegneristici, trasformando il divano in una comoda chaise longue e trasmutando il comfort in un risultato studiato e creativo. STRUTTURA DIVANO LOFT ARKETIPO ANGOLARE CON CHAISE LONGUE: Divano disponibile con rivestimento in tessuto o pelle, nelle seguenti categorie (visionabile sul campionario dei materiali): Tessuto Cat. A Tessuto Cat. B Tessuto Cat. C Tessuto Cat. D Tessuto Cat. E Tessuto Cat. Extra Tessuto Cat. Top Pelle Cat. First Pelle Cat. Plus Pelle Cat. A Pelle Cat. B Pelle Leonardo La versione "capitonne" è disponibile solo in pelle ed ecopelle e non è sfoderabile Piedini h. 10 cm in acciaio inox STRUTTURA: metallo verniciato. IMBOTTITURA SEDUTA: poliuretano indeformabile (T35; HR35-36; PK30; HD60), fodera in tomana. IMBOTTITURA BRACCIOLO E SCHIENALE: poliuretano indeformabile (PK30), fodera in accoppiato 6 mm. SPALLIERA: cotone riempitura fiocco piuma. PIANO DI MOLLEGGIO: cinghie elastiche. ALTEZZA SEDUTA: 36 cm ALTEZZA BRACCIOLO: 54 cm Su richiesta sono disponibili composizioni personalizzate. Per maggiori informazioni contattare il servizio clienti. STRUTTURA DIVANO LOFT ARKETIPO ANGOLARE CON CHAISE LONGUE: Disponibile nelle seguenti dimensioni (esempi di composizioni): Composizione "A" (laterale dx 223 cm. + chaise longue sx 120 cm. + 2 cuscini 65x65 cm + 1 cuscino 82x82 cm). L. 343 cm x P. 170 cm x H. 54 L. 343 cm x P. 250 cm x H. 54 Composizione "B" (laterale dx 193 cm. + laterale sx 193 cm. + pouf angolare 120x120 cm. + 2 cuscini 82x82 cm. + 1 cuscino 65x65 cm. L. 313 cm x P. 313 cm x H. 54 TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la spedizione 6 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
    Vista prodotto
    Italia
    Divano Jeff Pedrali angolare con chaise longue Jeff di Pedrali è un divano dal carattere contemporaneo lineare modulare e componibile, progettato come un insieme di piccole architetture che, sapientemente combinate tra loro, danno vita a molteplici scenari componibili e riconfigurabili. Si caratterizza per larmonia dei volumi con forme squadrate che abbinate alle curve delicate sono capaci di ammorbidire e donare equilibrio allinsieme. Modulo lineare senza braccioli in schiumato poliuretanico confortevole ed indeformabile, appoggiato su una piattaforma in multistrato sollevata da terra da piedini di soli 3 cm e rivestito in tessuto. Il cuscino posto sullo schienale contribuisce ulteriormente al comfort, conferendo anche supporto lombare. Jeff è sfoderabile in modo da poterlo facilmente pulire e manutenere. Un sistema di ganci di collegamento permette di scomporre e riconfigurare il divano personalizzandolo e adattandolo allevoluzione degli spazi. STRUTTURA DIVANO JEFF PEDRALI ANGOLARE CON CHAISE LONGUE: Seduta imbottita con poliuretano espanso flessibile di diverse densità ignifugo (classe 1 IM), schienale con struttura interna in multistrato, imbottito con poliuretano espanso flessibile ignifugo (classe 1 IM), bracciolo con struttura interna in multistrato imbottito con poliuretano espanso flessibile ignifugo (classe 1), disponibile nelle finiture (visionabili sul campionario dei materiali): Tessuto categoria D (D120÷D123) Tessuto categoria G (escluso G100÷G102, G130÷G133, G150÷G156, G180÷G185, G200÷G206, G230÷G239) Tessuto categoria H (H140÷H143) Tessuto categoria N (N01÷N08, N30÷N38) Per composizioni personalizzate contattare il servizio clienti. MISURE DIVANO JEFF PEDRALI LINEARE: Disponibile nelle seguenti dimensioni e versioni: Jeff JEFF004 + JEFF001 + JEFF009 - L. 364 cm x P. 100 cm x H. 78 cm (chaise longue sinistra P. 150 cm) Jeff JEFF008 + JEFF001 + JEFF005 - L. 364 cm x P. 100 cm x H. 78 cm (chaise longue destra P. 150 cm) Jeff JEFF006 + JEFF001 + JEFF009 - L. 320 cm x P. 100 cm x H. 78 cm (chaise longue sinistra P. 150 cm) Jeff JEFF008 + JEFF001 + JEFF007 - L. 320 cm x P. 100 cm x H. 78 cm (chaise longue destra P. 150 cm) Jeff JEFF004 + JEFF003 + JEFF001 + JEFF007 - L. 294 cm x P. 355 cm x H. 78 cm TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna 35/40 giorni dalla verifica pagamento avvenuto.
    12.685,62 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.